PDA

Visualizza la versione completa : --Test--

Brucasss4ever
29-12-2007, 17:23
Allora..visto che l'attesa di One Tree Hill ci sta mandando in ansia a tutti :lol:ho pensato che potremmo fare un piccolo test:ninja:..tanto per parlare (ancora:XD:) del nostro telefilm adorato :wub::wub:
L'idea è questa: ognuno deve dire che cosa sente di avere in comune e cosa nn ha niente a che vedere del proprio carattere con ogni personaggio... :ninja: spero di essere stata chiara! :XD:

Lucas-
in comune: il fatto che si affeziona alla gente con facilità, il suo attaccamento grande alla famiglia e la paura di far soffrire gli altri per colpa sua
non in comune: il suo bisogno costante di aiutare tutti x forza :XD:(io sn un pò più egoista :blink), il fatto che si mette nei casini ogni volta :laughing: e la sua indecisione perenne :mha:

Nathan-
in comune: il suo amore profondo per le persone a cui tiene, la sua voglia di realizzarsi e la sua capacità di accontentarsi delle piccole cose x stare bene :wub:
non in comune: non sono atletica come lui :laughing:, il fatto che racconta un sacco di balle (anche se a fin di bene) e non dice la verità fino a che non è nei casini:XD:

Brooke-
in comune: cerca di mascherare i suoi sentimenti ogni volta che sta male, è una pazza completa (io so essere pericolosa a volte :cool1:), la sua sensibilità, il suo bisogno costante di conferme e d'affetto e la sua positività :wub:
non in comune: la sua facilità di rapportarsi con i ragazzi, il fatto che riesca a vivere senza la sua famiglia vicina e la sua capacità di perdonare un'amica dopo un tradimento..

Peyton-
in comune: l'amore assoluto e profondo per la musica:blush:, la paura di rimanere da sola e la sua difficoltà a lasciarsi andare con la gente..
non in comune: la sua negatività :mha: e il fatto che si rinchiuda sempre in un mondo tutto suo dov'è quasi impossibile accedere..

Haley-
in comune: la sua dolcezza e sensibilità:mf_cupid:, la sua capacità di stare vicina agli amici nel momento del bisogno, la voglia di insegnare e di aiutare..
non in comune: la sua capacità di reagire subito nelle situazioni più difficili, la sua decisione in tutto quello che fa e il fatto che a volte fa di piccoli sciocchezze problemi di stato :laughing: :lol:

E' lunghino come test, ma divertente! :ok:

silviettatheoc
29-12-2007, 20:31
Bella idea S_S)
Così aggiungiamo altro alle nostre chiacchiere su OTH :XD:
Via, continuo io :D

Brooke (:mf_cupid:)
In comune: la sua fragilità che però maschera, la sua allegria onnipresente, la sensibilità, l'affetto che nutre e dimostra verso i suoi amici
Non in comune: la facilità di rapportarsi con i ragazzi (copio ele :XD:) e la sua indipendenza

Lucas (:wub:)
In comune: il dimostrare che lui c'è sempre per gli amici, l'altruismo, la gentilezza, la paura di far soffrire gli altri (ri-copio ele :XD:), e i dubbi (purtroppo :mha:)
Non in comune: la facilità di dire certe cose, e la stupidità
(si, sono confusa ma non mi comporto come lui :dry::XD:)

Haley (S_S))
In comune: La tenerezza, lo stare accanto agli amici quando ne hanno bisogno, l'affetto che nutre verso tutti
Non in comune: Il non mollare mai, la sua determinazione e la sua forza interiore

Peyton
In comune: L'amore per la musica e il disegno, la paura di perdere le persone care (:pianto:), il non fidarsi troppo della gente per paura di soffire
Non in comune: Il pianto usato come sfogo e il rinchiudersi in sè stessa e non far entrare nessuno

Nathan (:kiss:)
In comune: Il volersi divertire con gli amici, l'accontentarsi delle piccole cose per essere felice (ri-ri-copio ele :XD:)
Non in comune: Le bugie e l'amore per lo sport

Aggiungerei:
Bevin (:XD:)
In comune: Il non capire certe volte le cose :XD:
Non in comune: Non sono così tanto ritardata come lei :XD: (senza offesa, :kiss:)

Rachel
In comune: La voglia di apparire sempre al meglio
Non in comune: La sua facilità di rapportarsi con i ragazzi, il corpo usato come giocattolo :mha:

Basta :D avrei voluto scrivere anche Skillz ma bene o male le cose sono sempre le stesse :lol:
Ah, chiedo scusa a Ele per averle copiato le frasi :XD::kiss:

dana_91
29-12-2007, 21:12
Ehm, bè scusami (non so il tuo nome :XD:) ma copierò anche io qualche frase, perchè sono troppo belle e poi sono ben dettagliate e tutto :XD:

Partiamo da..
dadààànnn

Haley, il mio personaggio preferito:
in comune:la voglia di insegnare, come dice lei è magnifico qnd le persone capiscono perchè è come se "si accendesse una lampadina in loro", la ferma convinzione che il vero amore esista, il suo forte senso dell'amicizia, il fatto che a volte fa delle questioni di stato per problemucci bè un po' ce l'abbiamo in comune :XD:, le mille paranoie :laughing:
non in comune:la pazienza, il riuscire a superare tutto senza che qualcuno la ostacoli e la sua incantevole bellezza S_S)

Nathan per parcondicio :XD:
in comune:la voglia d essere sempre e comunque il migliore in qualsiasi cosa faccia e soprattutto in quello in cui crede.
non in comune: non sono atletica come lui :laughing:, un amore così forte da toglierti il respiro e farti diventare una persona migliore (purtroppo nn ce l'ho ancora S_S)), la sua capacità di accontentarsi delle piccole cose x stare bene :wub: (riquoto :XD:)

Brooke:
in comune:cerca di mascherare i suoi sentimenti ogni volta che sta male, la sua sensibilità, il suo bisogno costante di conferme e d'affetto (scusami davvero :XD: :XD:) e poi aggiungo il suo nn riuscire a farsi vedere come realmente è dalle altre persone, il dire sempre le cose in faccia, apparte quando ama realmente qualcuno.
non in comune:la sua sfacciataggine cn i ragazzi, le sue mille, scusate il termine, cazzate (mi riferisco per esempio a quando è andata a letto cn Chris Keller :udiu:)

Peyton:
in comune: la paura di rimanere da sola, il suo pessimismo e il suo essere riservato.
non in comune: bè, io nn avrei mai fregato il ragazzo alla mia migliore amica :mha: però ormai mi piacciono tanto i Leyton che l'ho perdonata :houra:, poi l'amore verso l'arte (odio disegnare :XD:) e la sua passione per la musica rock.

Lucas
in comune: il fatto che si affeziona alla gente con facilità, il suo attaccamento grande alla famiglia (lo scusami nn te lo scrivo più ma è sottointeso :XD:) e un po' anche l'indecisione.
non in comune:il porre sempre gli altri davanti a se stesso, l'attaccamento così forte verso uno zio (io purtroppo nn ho qst tipo d rapporto così forte).

Direi basta :XD: perchè effettivamente un po' lunghino è, eh! :laughing:

Brucasss4ever
29-12-2007, 21:16
ragazze non vi preoccupate!
potete quotarmi quanto volete! :lol::ok:

dana_91
29-12-2007, 22:05
ragazze non vi preoccupate!
potete quotarmi quanto volete! :lol::ok:

grazie, gentilissima :bacio

Brucasss4ever
29-12-2007, 22:21
grazie, gentilissima :bacio

di niente :wub: cmq piacere, Elena! :ninja:
ora aspetto i commenti anche delle altre!!

dana_91
29-12-2007, 22:55
di niente :wub: cmq piacere, Elena! :ninja:

Piacere mio, Ele :59:
Io sono Daniela, ma chiamami anche Dany :D

nadietta90
29-12-2007, 23:20
Evitate di andare tanto OFF TOPIC.. per andare OT c'e' un'intera sezione.. e per le presentazioni anche gli mp ;)

cmq finita la predica :XD: ecco un po cosa e' venuto fuori a me :lol: (magari quotandovi un po :bacio)

Lucas
In comune:
il fatto che si affeziona alla gente con facilità, l'esser sempre pronto per aiutare gli amici, alcune incertezze
Non in comune:
lo scrivere un libro :XD:, aver avuto un attacco cardiaco :XD:, la sua eterna indecisione (anke dp aver scoperto in Pey il vero amore :mf_cupid:)..

Peyton
In comune:
la passione per la musica, per i bei ragazzi :123:, la paura di rimanere sola e il pianto come sfogo
Non in comune:
non saper disegnare, la perdita dei genitori.

Brooke
In comune:
la sua allegria, la passione per lucas :mf_cupid:
Non in comune:
fregarsene del giudizio degli altri, essere un'oca :mha:, le sue cavolate :D

[si vede vero che Brooke nn mi piace cm personaggio eh? :XD:]

Haley
In comune:
la ricerca del grande amore :mf_cupid:, la passione per la matematica.. (nn proprio tt la scuola :XD:), la passione per l'insegnamento, la sua grande amicizia e far tt per gli amici.
Non in comune:
l'aver trovato il vero amore :pianto:, un figlio :XD: ed essere sposata :XD:, la pazienza e calma.

Nathan
In comune:
il suo amore profondo per le persone a cui tiene, la sua voglia di realizzarsi e la sua capacità di accontentarsi delle piccole cose x stare bene

Non in comune:
il suo dire bugie e il non essere brava a basket :XD:

Rachel
In comune:
La voglia di apparire sempre al meglio
Non in comune:
la "facilita'" nei rapporti con l'altro sesso, la sicurezza.

Chia_I_Love_Lucas_Scott
03-01-2008, 19:46
Siiiii! I like it!

Uhm....

Cominciamo con..

Lucas
In comune: Mh, l'indecisione, la forza con cui prova ogni genere di sentimento, il voler aiutare gli altri, e la paura di far soffrire gli altri

Non in comune: Mh, la bellezza?!!? XD XD Beh, si, oltre questo... La falicità che qualche volta ha per dire cose come.. "Voglio stare con te Brooke" e il suo essere "eroico". Ok aiutare gli altri, ma non esageriamo ù_ù

Brooke
In comune: La paura di esprimere i suoi veri sentimenti, il nascondersi dietro a delle etichette per paura di mostrarsi, la paura di fidarsi. -credo giustifata per entrambe!-
Non in comune: Mh, la popolarità, e la facilità che ha nei rapporti con i ragazzi!

Haley
In comune: Mh, la sua dolcezza, il suo voler aiutare gli altri, e il suo amore per la musica
Non in comune: La sua forza.

Nathan
In comune: Essere felice attraverso la felicità delle persone care, il suo voler aiutare per rendere felici gli altri
Non in comune: Beh, il suo essere bravo a basket ^^ e il suo mettersi nei casini continuamente ^_^

Peyton
In comune: L'amore per la musica, la paura di aprirsi, il chiudersi in un mondo separato
Non in comune: L'amore per il disegno (sono negata e odio disegnare) e il poter deludere così una amica. Non potrei mai rubare il ragazzo a una mia amica. Nono

ù___ù Ecco qui!

silviettatheoc
03-01-2008, 20:46
Aggiungo :XD:

Lucas
Non in comune: La sua voglia di indagare su tutto e tutti per qualunque cosa :XD:

nehellenia
08-01-2008, 09:15
carino qsto test. Allora partiamo da

Peyton:
IN COMUNE= la passione per la musica, l'arte, e il suo essere solitaria
NON IN COMUNE= la sua tragica vita familiare..e non sono bionda :laughing:

Brooke
IN COMUNE= il suo essere un po cinica
NON IN COMUNE= è troppo facile !

Haley
IN COMUNE= il suo senso del dovere
NON IN COMUNE= non avrei mai lasciato mio marito x seguire il mio sogno o cmq 1 volta andata non sarei + tornata indietro

lucas
IN COMUNE= la sua bontà, e la sua riservatezza
NON IN COMUNE= la passione per i libri (non ne leggo abbastanza)

Nathan
IN COMUNE= mi viene solo l'amore x lo sport
NON IN COMUNE= uff .....quasi tutto