PDA

Visualizza la versione completa : Episode 5x01/2 "4 Years, 6 Months, 2 Days/Racing Like A Pro" 8 gennaio

sabrina
02-01-2008, 13:46
NEL PRIMO EPISODIO RITROVIAMO I NOSTRI PERSONAGGI 4 ANNI NEL FUTURO— Quattro anni dopo il finale della quarta stagione, Tree Hill è un nuovo posto. Lucas , un giovane scrittore che sta per affrontare un nuovo lavoro come coach insieme a Skills. Peyton è all'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica , mentre la linea di abbigliamento di Brooke riscuote gran successo. Intanto Nathan ed Haley sono dei giovani genitori che cercano di trovare la la loro strada. In 4 anni ci sono stati molti cambiamenti, ma in un certo senso, il viaggio è appena iniziato.

IL GRUPPO è TUTTO RIUNITO PER SOSTENERE JAMIE NELLA SUA CORSA — Su Lucas c'è molta pressione ora che deve affrontare il suo passato e scegliere il suo futuro, intanto deve scoprire in cosa consiste essere l'allenatore dei Revens di Tree Hill.Haley decide di assumere una baby sitter dato che avrà bisogno di aiuto in casa, mentre il suo primo giorno da insegnante si rivela molto diverso da ciò che si aspettava. Jamie si appassiona alle corse di Soap Box e chiede a Skills di aiutarlo. Intanto, l'eccitazione di Mouth per il suo nuovo lavoro viene smorzata dopo l'incontro col suo nuovo capo.

sabrina
02-01-2008, 13:50
sneak peek