PDA

Visualizza la versione completa : Episode 5x01/2 "4 Years, 6 Months, 2 Days/Racing Like A Pro" 8 gennaio

sabrina
02-01-2008, 13:46
NEL PRIMO EPISODIO RITROVIAMO I NOSTRI PERSONAGGI 4 ANNI NEL FUTURO— Quattro anni dopo il finale della quarta stagione, Tree Hill è un nuovo posto. Lucas , un giovane scrittore che sta per affrontare un nuovo lavoro come coach insieme a Skills. Peyton è all'inizio di una nuova avventura nel mondo della musica , mentre la linea di abbigliamento di Brooke riscuote gran successo. Intanto Nathan ed Haley sono dei giovani genitori che cercano di trovare la la loro strada. In 4 anni ci sono stati molti cambiamenti, ma in un certo senso, il viaggio è appena iniziato.

IL GRUPPO è TUTTO RIUNITO PER SOSTENERE JAMIE NELLA SUA CORSA — Su Lucas c'è molta pressione ora che deve affrontare il suo passato e scegliere il suo futuro, intanto deve scoprire in cosa consiste essere l'allenatore dei Revens di Tree Hill.Haley decide di assumere una baby sitter dato che avrà bisogno di aiuto in casa, mentre il suo primo giorno da insegnante si rivela molto diverso da ciò che si aspettava. Jamie si appassiona alle corse di Soap Box e chiede a Skills di aiutarlo. Intanto, l'eccitazione di Mouth per il suo nuovo lavoro viene smorzata dopo l'incontro col suo nuovo capo.

sabrina
02-01-2008, 13:50
sneak peek

<div><object width="425" height="335"><param name="movie" value="http://dailymotion.alice.it/swf/2SGY7CGF06SO5qyJu"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="http://dailymotion.alice.it/swf/2SGY7CGF06SO5qyJu" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="335" allowFullScreen="true" allowScriptAccess="always"></embed></object><br /><b><a href="http://dailymotion.alice.it/video/x3roak_one-tree-hill-season-5-sneak-peek_news">One Tree Hill Season 5 - Sneak Peek</a></b><br /><i>Caricato da <a href="http://dailymotion.alice.it/VeronicaMars157">VeronicaMars157</a></i></div>

<div><object width="425" height="335"><param name="movie" value="http://dailymotion.alice.it/swf/2ZKQnhyhS7EKZqhvr"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="http://dailymotion.alice.it/swf/2ZKQnhyhS7EKZqhvr" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="335" allowFullScreen="true" allowScriptAccess="always"></embed></object><br /><b><a href="http://dailymotion.alice.it/video/x3q975_oth-501_people">OTH - 5.01</a></b><br /><i>Caricato da <a href="http://dailymotion.alice.it/FreakChiq">FreakChiq</a></i></div>

<div><object width="425" height="335"><param name="movie" value="http://dailymotion.alice.it/swf/3Tb9xAM5fKEXXqhvG"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="http://dailymotion.alice.it/swf/3Tb9xAM5fKEXXqhvG" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="335" allowFullScreen="true" allowScriptAccess="always"></embed></object><br /><b><a href="http://dailymotion.alice.it/video/x3q97k_oth-501-2_people">OTH - 5.01 #2</a></b><br /><i>Caricato da <a href="http://dailymotion.alice.it/FreakChiq">FreakChiq</a></i></div>

<div><object width="425" height="335"><param name="movie" value="http://dailymotion.alice.it/swf/4eCGGfyliI8NMqhw8"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowScriptAccess" value="always"></param><embed src="http://dailymotion.alice.it/swf/4eCGGfyliI8NMqhw8" type="application/x-shockwave-flash" width="425" height="335" allowFullScreen="true" allowScriptAccess="always"></embed></object><br /><b><a href="http://dailymotion.alice.it/video/x3q98c_oth-501-3_people">OTH - 5.01 #3</a></b><br /><i>Caricato da <a href="http://dailymotion.alice.it/FreakChiq">FreakChiq</a></i></div>

NaleyAlways&Forever
02-01-2008, 14:14
Oddio nn vedo l'ora!!!S_S)

~Vali.
02-01-2008, 14:54
Oddio nn vedo l'ora!!!S_S)

Esattamente quello che ho pensato io! S_S)

~.silvietta.
02-01-2008, 16:33
Mamma mia S_S) solo una settimana e poi li rivedremo tutti :houra:

dana_91
02-01-2008, 17:25
Mamma mia anche ioooo S_S)

nadietta90
02-01-2008, 17:54
manca pochissimo S_S)
resistiamoo!

Elena18
02-01-2008, 18:53
ragazze sembra ieri che one tree hill finiva con quella puntata spettacolare e ci dava l'arrivederci al 2008 con una serie del tt nuova ambiantata 4 anni dopo...e noi che nn riuscivamo a capacitarci del fatto di dover aspettare così tanto....tt qst tempo per noi che amiamo qst serie ci sembrava proprio un'eternità...forse proprio perchè noi abbiamo oth nel nostro cuore...

invece ora mancano pochi giorni...tt quel tempo ci è volato e finalmente rivedremo one tree hill...finalmente arriveranno quei giorni in cui ci commuoviamo a guardare qst telefilm....finalmente one tree hill ci ridarà altre nuove emozioni......

Ele ● BL
02-01-2008, 20:18
ragazze sembra ieri che one tree hill finiva con quella puntata spettacolare e ci dava l'arrivederci al 2008 con una serie del tt nuova ambiantata 4 anni dopo...e noi che nn riuscivamo a capacitarci del fatto di dover aspettare così tanto....tt qst tempo per noi che amiamo qst serie ci sembrava proprio un'eternità...forse proprio perchè noi abbiamo oth nel nostro cuore...

invece ora mancano pochi giorni...tt quel tempo ci è volato e finalmente rivedremo one tree hill...finalmente arriveranno quei giorni in cui ci commuoviamo a guardare qst telefilm....finalmente one tree hill ci ridarà altre nuove emozioni......

come si fa a non quotarti? S_S)
io giuro che non sto più nella pelle..
sono emozionatissima S_S) finalmente il mio telefilm preferito sta x tornare.. non ci posso credere :udiu: S_S)

...:*Mucchina*:...
02-01-2008, 20:31
o mammina ... S_S)
Mancano 6 giorni ... S_S)
Non vedo l'ora ...
:cool1: ONE TREE HILL's coming back :cool1:

mrs brody
02-01-2008, 23:02
:pianto: :pianto:
Cipicchia ci siamo veramente S_S) S_S)
Tornano tutti :blush: Credo che piangerò per tutte e due gli eppi S_S) Solo per la gioia di rivederli S_S)
Mi ricordo le chiacchierate con la mema su come sarebbe stato bello vedere le prime foto promozionali e ora è tutto pronto :wub:
It's like a dream :wub:

michi
05-01-2008, 19:24
manca pocoooo!

nadietta90
05-01-2008, 19:45
gia -3 S_S)

Ele ● BL
05-01-2008, 20:50
gia -3 S_S)
si, lo volevo dire pure io S_S)
ansia che cresce S_S)
ormai mancano solo poche ore S_S)

sabrina
06-01-2008, 23:30
un'altra caps simile ad una gia postata

http://i17.tinypic.com/6toh06u.jpg
troppo sweet jamie

mrs brody
07-01-2008, 15:01
Oddio tomorrow :houra: :houra:

=SETHtheBEST=
07-01-2008, 15:18
ma che dolcioso Jamie nella nuova still S_S) son troppo curiosa di vederlo in azione S_S)

~.silvietta.
07-01-2008, 18:50
Domani S_S) :houra:

Elena18
07-01-2008, 19:13
mamma mia....S_S)

l'agitazione comincia a sentirsi....

sto fremendo come una bambina piccola che aspetta il suo regalo tanto desiderato...

Ele ● BL
07-01-2008, 19:16
mamma mia....S_S)

l'agitazione comincia a sentirsi....

sto fremendo come una bambina piccola che aspetta il suo regalo tanto desiderato...

quoto ogni singola parola S_S)
non ce la faccio davvero più
S_S)

sweetgirl
07-01-2008, 20:46
ma scusate una cosa oth A che ora lo trasmettono negli states???

sabrina
07-01-2008, 23:27
la doppia punt verra trasmessa dalle 8 alle 10 d sera ora americana , cioè piu o meno alle 3 di notte in italia

mrs brody
08-01-2008, 13:29
Ragazzi oggi, oltre ad avere la 5x01 e 5x02 S_S) avremo Chad e Hil a Trl, Chad da Regis and Kelly, Sophia su Extra e un'altra sua intervista S_S)
Amo l'8 gennaio :wub:

Ele ● BL
08-01-2008, 13:36
Ragazzi oggi, oltre ad avere la 5x01 e 5x02 S_S) avremo Chad e Hil a Trl, Chad da Regis and Kelly, Sophia su Extra e un'altra sua intervista S_S)
Amo l'8 gennaio :wub:

siiii, lo sapevo pure io S_S)
infatti nn vedo l'ora di vedere pure le loro intervisteeee S_S)
mamma ragazze..sn emozionatissima! :udiu:

mrs brody
08-01-2008, 13:44
Per allentare la tensione :XD: :XD::
http://www.fanforum.com/images/customavatars/avatar126741_147.gif

:laughing: :laughing:

~.silvietta.
08-01-2008, 16:29
:laughing: ci mancava anche l'avatar :XD:
Comunque, non vedo l'ora che arrivi domani per vedere le interviste e le puntate tanto attese S_S)

Ele ● BL
08-01-2008, 18:36
:rotfl: :rotfl: l'avatar!!
la tensione aumenta lo stesso S_S)

fedy
08-01-2008, 18:45
Manca poco non c'è al faccio più

sabrina
08-01-2008, 18:51
domani sveglia all'alba!!!!!

nadietta90
08-01-2008, 18:54
domani sveglia all'alba!!!!!

giusto!! domaniiiiiiii S_S)

Ele ● BL
08-01-2008, 20:32
io non voglio immaginarmi i commenti appena vedremo la puntata S_S)
faremo tutte quante dei poemi :rotfl::rotfl:
ma dite che le troviamo subito domani mattine le puntate??

nadietta90
08-01-2008, 20:35
ma dite che le troviamo subito domani mattine le puntate??

non se ne può parlare :hideingbh

cmq si dalle 6 :XD:

Ele ● BL
08-01-2008, 22:39
non se ne può parlare :hideingbh

cmq si dalle 6 :XD:

:rotfl::rotfl:
[grazie]

manca pochissimooo:houra:

NaleyAlways&Forever
09-01-2008, 13:44
Ragazziiiiiii!!!:houra: Purtroppo so già ke le puntate riuscirò a vederle solo stasera, ma nel frattempo nn ho saputo resistere e ho dato un occhiatina a qualke scena!!:sonofico: Mamma ke bello!!!:O_o: S_S) Le prime scene x la gran parte le abbiamo già viste da alcuni video e promo, ma è sempre un altra cosa! Jamie è assolutamente meraviglioso, e la sua vocina così dolceS_S)... Dio sono morta!!!:ahia: Soprattutto quando corre verso Lucas chiamandolo "uncle Luke"!!!:wub: :udiu: E' un bimbo bellissimo!!S_S) Nathan ed Haley sembrano già sulla buona strada x la crisi matrimoniale:mha: :pianto:, Brooke e Peyton molto carine!!:looksi: Luke nn ne parliamo proprio!!:shifty: Bella la scena iniziale ke riprende la scena finale della 4x21, fa venire la tristezza!!:tristedep Spero ke fino a stasera siano pronti i sottotitoli così mi godo le puntate alla perfezione!!:miamm: Ahhhhhh!!!:pazzia: :houra:

michi
09-01-2008, 14:06
cavoli che veloce!!beata te..!

~.silvietta.
09-01-2008, 14:09
Simo così mi fai salire ancora di più l'ansia S_S) Purtroppo io penso che potrò vederli o stasera o domani :pianto:

NaleyAlways&Forever
09-01-2008, 14:17
cavoli che veloce!!beata te..!

Si, sinceramente mi sono sorpresa anch'io di tanta velocità!:D Un ora e mezza fà sono tornata a casa ed ho trovato la sorpresa!S_S) E' anke vero ke vado dalle sette di stamattina ad armeggiare cn voi sapete ke cosa!!:laughing: Cmq io nn sono niente a confronto, leggendo in altri forum, ci sono addirittura alcuni ke hanno già visto tutte e due le puntate!:blink Quelli si ke sono stati veloci!!:lmfao: Cmq sono molto curiosa di sapere il numero degli ascolti, mi voglio mettere al sicuro ke la premiere sia andata bene!:animtrist

mrs brody
09-01-2008, 14:25
No io non ce la faccio più :pianto:

michi
09-01-2008, 15:17
secondo me gli ascolti sono andati bene per forza..beati gli americani che hanno già visto le puntate!! io dovrò aspettare domani se non di più..

NaleyAlways&Forever
09-01-2008, 15:25
Ragazzi ho visto circa altri venti minuti della puntata!! Veramente bella ma anke molto molto triste!! Ci sono da una parte Nathan ke si tormenta cn i ricordi (i flashback mettono ancora più tristezza!!) e ke beve a destra e a manca dando per di più un cattivissimo esempio al figlio; Brooke ke sembra essere in apparenza felice x il suo successo, ma dall'altro lato si vede ke è anke molto sola e certo la madre nn fà niente x rendere la vita più leggera... Quanto è pesante!!:bhu: Mi fà davvero molta tristezza! Poi c'è Peyton, molto depressa anke lei nn solo xkè si rende conto di nn aver trovato ciò ke cercava (voglio vedere io cn un capo così!!), ma anke xkè (come poi conferma nella telefonata) si sente sola, senza amici e soprattutto senza Luke!! Veramente mi fanno molta tristezza tutti e tre, senza togliere Haley ke si dimena tra il ruolo di madre, cercando anke di rendere meno pesante la situazione di Nathan a Jamie e il suo lavoro! Davvero tristissima la scena in cui Nathan butta tutto all'aria e Jamie corre nel lettone della madre xkè probabilmente è triste e anke spaventato x tutto quello ke accade! Luke tra tutti è quello ke x il momento sta meglio, se nn fosse ke la sua ragazza, ovvero la nostra "amata" Lindsey lo spinge a scrivere il suo secondo libro! Sempre da ridere sono Skills, Fergie, Junk e Mouth ke almeno loro si mantengono allegri!! Le scene più dolci, x il momento, sono quelle cn Jamie! Questo bambino è veramente un fenomeno!! Lo adoro! Tenerissima la scena in cui Luke lo porta a rivercourt e lì Skills Fergie e Junk sotto lo sguardo di Mouth stanno giocando! Quando Luke fa vedere a Jamie la maglietta di basket ke hanno preso x lui è troppo dolce quando il piccolo gli dice: "Cool!"! Ohhh ke dolce!!:bacio E poi quando Lucas gliela infila lui si guarda e dice: "It's perfect!"!!! Cn quella vocina tenerissima!!!!!! E poi quando inizia a correre palleggiando, così piccolo lui ke la palla sembra un gigante a confronto!!:mf_cupid: Altra scena bellissima, quando Luke gioca ai videogames cn Junk e Skills e Luke fa fare il tiro a Jamie e lui segna! Quando Luke lo prende in braccio e insieme cominciano ad esultare, ke dolci!! Bellissima!! Mamma ragazze, mi sà ke ho fatto un monologo!!:blink E pensare ke nn ho ancora finito di vedere la puntata!!:laughing:

michi
09-01-2008, 15:32
vai,bravissima,mi piace la tua telecronaca!ma l'ansia sale..!

sabrina
09-01-2008, 15:33
eivedere oth è come rincontrare un vekkio amico , è bello riparlarci sentire cio che ha da dire , ed riprovare le emozioni che provavi accanto a lui

detto questo po sso solo dire S_S) S_S) S_S) S_S) S_S) S_S) S_S) S_S) S_S)

troppo belli questi epososi specialmente il secondo :wub:

partiamo con chi odio d più

lindsey :zia::zia::zia: vekkia befana brutta antipatica racchia zocco*a con i suoi tentacoli sempre adosso a lucas che vuole fare l'amica di tutti e tutte ... mavattene va :hurleroug, ke nn ti puoi proprio paragonare a peyton, e neanke a brooke ( pensate quanto la odio :mha:) lucas sei proprio caduto in basso :udiu:

skills e mouth: simpatici, nn sono cambiati affatto :laughing:

nathan haley ha proprio ragione sembra la brutta versione di dan, è stato bruttissimo vedere il suo incidente e come era ad un passo dal sogno , felice con la sua famiglia , e poi ridotto come un barbone , menomale che grazie a suo figlio riesce a risolevvasi S_S)

haley una grande come al solito, la scena in cui la classe la prende in giro ,il tipo le dice che ha un bel culo :laughing: mi ha ricordato certe cose ke facevano in classe mia :XD:, certo xo la prof che avevamo nn era come haley che il giorno dopo si rimette in sensto e poi fa vedere ki è HALEY JAMES SCOTT
troppo dolce come mammina di jamie , nn sarebbe potuto essere diversamente S_S)

brooke mmm difficile da dire intrappolata nella sua vita da star desiderando solo di essere felice... bhe alla fine riesce a rimettersiin piedi e prendere ciò che vuole :mf_swordf, troppo forte la tuta ke fa per jamie e i consogli che gli da, sinceramente nn c'e la vedevo proprio come madrina , ma ha dato a jamie qulke buon consiglio :sonofico:

e ovviamente in fine i miei amori :mf_cupid:
peyton a los angeles ha perso se stessa ma è bellissimo vedere come compra qulunque versione del libro di luke (pure quella audio) e dei giornali con brooke S_S) , è bellissimo rivedere come tenga alla sua amica brooke e ovviamente a Lucas :mf_cupid:

Lucas: figo come al solito ...no di più :123: con la barbetta :123: maduuuuu :123:, stupido come al solito che cavolo c fai con quella mostra , nn ti fa skifo qundo si avvicina? :dry::dry:

e in fine il mio prefrito in assoluto

jamie S_S) madu ke sweet troppo sweet dolce inteligente simpatico lo adoro !!!!!!!!!!!!!

Leyton :crybaby: :crybaby::crybaby::crybaby::cr ybaby:povera pey guardare lucas accanto a quella :censored:,ma pure abbastanza deficente come cavolo ha osato dire che nn erano ment to be , ma sei fuori :chair: se pey e luke nn sono meant to be ki lo è??:mha:
la scena nel secondo eppo S_S) in cui lei gli ricorda quando lui le ha detto your art metters , it's what got me here e lei glil'ha ripetuto S_S) e poi in fine lui finalmente ha ricominciato a scrivere S_S) e pey la sua ispirazione e solo e solamente lei S_S)
luke puo stare con lindsey quanto gli pare , ma nn puo amarla come ha amato peyton e lei nn puo ispirarlo come pey fa
quindi x tutte le mie amiche leyton guardatevi attentamente le scene finali del sec eppo e passerete una bella settimana in attesa del prox eppo

dimenticavo: voglio la sigla!!!!

brigu
09-01-2008, 17:06
ragazze...sono molto triste :tristedep:tristedep:tristedep ..vedere solo le scene naley mi ha alquanto depresso...non vedo l'ora che la situazione cambi....

mrs brody
09-01-2008, 17:59
5x01
Ok, One Tree Hill dovrebbe vincere tutto: Golden Globe, Teen Choice, Oscar, TUTTO!
Adesso capisco Chad che diceva che questa stagione sarebbe stata la migliore. Non penso di aver mai provato così tante emozioni tutte in una volta come mi è capitato in questi 41 minuti e 34 secondi.
Solo un insensibile potrebbe non piangere, io mi sono sciolta dopo il discorso di Peyton :pianto:
Cerchiamo di andare con ordine però :lol:

Nathan mi preoccupa davvero. E' bruttissimo vederlo così, mi sembra Jack nel fastforward di Lost :XD: Insomma dov'è quel Nathan Scott che tutti noi amavamo, quel Nathan Scott che aveva imparato dagli errori di suo padre? Spero che la risposta non sia: andato. Perchè voglio davvero ritrovare il Nate di una volta, voglio rivedere quella magia con Haley che ci fa credere nell'amore e voglio che interagisca con suo figlio. Vedere i flashback ha contribuito a rendere tutto ancora più insopportabile: vedere come quello stupido ha rovinato la vita di Nathan spezza il cuore, ma da lui mi sarei aspettata di più. Lo so che è difficile riprendersi da una situazione del genere, ma Nathan era Nathan. La scena di lui che distrugge i suoi trofei è straziante. Mi ha davvero preso la scena di Jamie che gli da il disegno, è stata favolosa S_S) Quel bambino è bravissimo S_S) E vedere Nate che si rialza e lo abbraccia mi fa sperare che riuscirà a trovare la sua strada. Non mi piace il fatto che non ci siano state scene Naley.

Haley e Jamie sono fantastici S_S) Hales è davvero una bravissima mamma e quel bimbo è stupendo S_S) Che ridere quando Skills gli da la maglietta 10 taglie più grande e lui "It's perfect" :laughing: :laughing: Lovvo la sua relationship con Lucas, mi ricordano davvero Keith e Luke come rapporto e sono contenta che almeno Jamie abbia una figura maschile costante nella sua vita.

Skills e gli altri sempre divertentissimi :laughing: Poverino Mouth che non riusciva a finire il suo provino perchè continuavano ad urlare loro :XD: :XD: (La pettinatura di Mouth non è delle migliori :mha:)

Lucas, be è sempre Lucas. Sempre disponibile, gentile e stupido :XD: Devo ammettere che vedere Linsdey tra le sue braccia mi ha fatto un attimo disgustare :XD: Potremo abiutarci? Non lo so. So solo che Linsdey non ha detto molto in questo episodio quindi non posso commentare. Inoltre vedere il tatuaggio mentre quei due si baciavano è stata una pugnalata :pianto:
Mi dispiace ma devo ammettere che quella scena Leyton mi ha fatto sentire meglio :XD: Lo so che sono cattiva, ma quel "I'm with someone" mi ha un po' rassicurato.

Cmq Peyton è stata fantastica in questo episodio. La ammiro tanto perchè nonostante in questi anni è ancora l'assistente dell'assistente :XD: non ha dimenticato cosa l'ha portata a LA e combatte per i suoi ideali. Questa è la P.Sawyer che tutti noi amiamo :mf_cupid: La telefonata è spettacolare S_S) Complimenti Hil :wub: Tutto quel discorso riguardo il fatto dell'amicizia che avevano 4 anni fa, del non sapere più chi è, mi ha fatto piangere... E poi da lì non mi sono più fermata.

Brooke è tornata :blush: "Anorexia is a desease not a fashion statement" S_S) S_S) How great is she? Bellissima, soprattutto durante la telefonata con P. Sawyer.
Amo il fatto che, come dice quando parla a Pey, è in grado di ammettere che tutti questi bei vestiti, case lussuose, soldi e successo non contano davvero niente a confronto di quello che rende la nostra vita degna di essere definita tale: l'amore. Amore che non deve essere condiviso necessariamente con un ragazzo, ma anche con un'amica. La telefonata di Brooke e Peyton mi ha davvero commosso. Si sostengono sempre a vicenda e non vedo l'ora di rivederle insieme S_S) Vederle andare via insieme significa tanto S_S) S_S)

Voto: 10000000000000000000000000000 + :lol:

~.silvietta.
09-01-2008, 18:23
Questi commenti mi stanno emozionando ancora prima di vedere OTH S_S)
E poi mi basta guardare la firma di Ale per sospirare :wub:
Spero che il mulo si sbrighi ma ha sempre dei problemi :mha:

mrs brody
09-01-2008, 18:54
Appena visto anche il secondo eppo S_S)
Bellissimo.
Divertentissima la scena Lucas/Brooke/Linsdey :laughing: L'abbraccio brucas S_S)
Brooke è fantastica come madrina S_S) e Nath si sta riprendendo S_S) La scena finale troppo troppo wubbosa S_S)

BOBY
09-01-2008, 19:08
beh musta questa nuova serie, ottimo inizio
certo è stato un bel colpo per me vedere lucas con un'altra... però qualcosa mi dice che tornerà con peyton
quanto è stato sfigato nathan, però che tenero suo figlio, sono ufficialmente una sua fan :lol:

fedy
09-01-2008, 20:00
Bella la prima puntata molto triste e commovente!

NaleyAlways&Forever
09-01-2008, 20:36
Appena finito di vedere il primo episodio! Assolutamente bellissimo! Troppo triste vedere Nathan in quelle condizioni, tanto da sentirsi dire da suo figlio ke beve troppo! Mi stava quasi venendo da piangere quando Haley mette a letto Jamie e gli dice ke lui deve ricordarsi ke cmq suo padre gli vuole bene e poi gli chiede se lui lo sa ke suo padre gli vuole bene, allora il bimbo la guarda e le dice: "Uncle Lucas loves me!" Cioè da piangere!!! Praticamente lui nn sa ke suo padre gli vuole bene, xkè nn vede da parte sua manifestazioni d'affetto! Troppo triste!! Poi però bello quando Nathan sta vicino la piscina e in un altro momento di rabbia prende il canestro del piccolo e lo butta all'aria e poi si accorge ke Jamie lo sta guardando, il piccolo guarda il padre e sta x andarsene, ma Nathan lo chiama e lui si avvicina e gli dà il disegno ke ha fatto x lui: c'è scritto "daddy" e nathan mentre gioca a basket! Allora improvvisamente Nathan commosso capisce ke deve fare qualcosa x se stesso e x la sua famiglia, si sforza di alzarsi dalla sedia a rotelle, poi si avvicina al figlio e lo abbraccia e gli dice ke lui è dispiaciuto x tutto!!! Oh Dio ke tristezza infinita!! Poi mi è piaciuta Peyton quando va dal capo e d'avanti a tutti gli dice in breve ke lei nn è interessata ai soldi o alla fama, ma ke lei vuole seguire i suoi sogni e la musica xkè è questo ke lei desidera veramente, poi se ne và! Bello anke quando Brooke rassicura la sua segretaria ke sta facendo un ottimo lavoro, facendo capire ke lei si interessa del benessere dei suoi dipendenti e ke nn è una tiranna, come quella strega di sua madre!! Molto ad effetto l'incontro tra Pey e Luke a rivercourt! Il volto di Peyton si illumina quando lo vede, mentre invece lui sembra essere deluso e amareggiato, sappiamo anke xkè... Poi quando lei si avvicina lui la respinge dicendo ke sono passati due anni e ke c'è qualcun'altro, ke lui è insieme a qualcun'altro! La faccia di Peyton è da vedere... La delusione e la tristezza in persona!! Peccato!! In ultimo commento la scena finale dell'incontro all'aeoroporto tra le due amike Pey e Brooke... Veramente commovente! Sempre lì pronte ad essere presenti l'una x l'altra, davvero una grande amicizia! E adesso insieme fanno ritorno a Tree Hill!! Adesso corro a vedere il secondo episodio, poi commento!!

Ele ● BL
09-01-2008, 21:13
ragazze nn ho ancora commentato perchè nn le ho viste S_S) ho visto solo qualche scena e sn in estasi S_S)
ho promesso alla mia migliore amica che le vedo domani mattina con lei quindi mi tocca aspettare S_S)
sn tr felice..le immagini sn stupende S_S)
i sottotitoli in ita ci saranno secondi voi stase?

sabrina
09-01-2008, 21:16
i sottotitoli in ita ci saranno secondi voi stase?

mi pare parekkio difficile dato ke sono 2 le punt da tradurre

NaleyAlways&Forever
09-01-2008, 22:15
Allora raga come promesso posto il mio commento!... Ke dire, la seconda puntata è ancora più entusiasmante della prima, le emozioni sprizzano da tutte le parti, nn c'è ke dire adoro questa serie e questa si preannuncia una delle più belle stagioni a mio parere!! Nn sò, è difficile spiegarlo, ma adoro il modo in cui sono concepite le scene, la naturalezza delle situazioni, il modo in cui tutto è concepito... Penso ke nn avrete capito niente, vabbè fa lo stesso!!:laughing: Cmq nn lo so, è proprio "l'aria" ke tira in questo telefilm ke mi piace!... Del resto Mark è un grande e nn poteva deluderci!! Cmq passiamo oltre... Sono morta dalle risate quando c'è la prima scena tra Brooke e Lindsey!!:rotfl: Quando Brooke si butta sul letto pensando ke sotto le coperte ci fosse Lucas e invece vi trova Lindsey...:blink E poi Brooke nota ke lei indossa una canotta Clothes Over Bros e dà lì partono tutta una serie di complimenti ke le due si scambiano!! Ke tipe!:XD: Bello quando Lucas vede Brooke e i due si vanno incontro x abbracciarsi, emozionante!!S_S) Il rapporto tra i Naley è ancora nella tempesta, anke se qualcosa da parte di Nathan sembra si incominci a vedere! Jamie è sempre meravigliosamente tenero e dolcissimo!! Ke bella la scena quando Peyton e Brooke vanno a casa dei Naley e trovano solo Nathan vicino alla piscina sempre profondamente depresso e lo tirano sù di morale, poi arrivano anke Haley e Jamie! Mi sono emozionata quando Haley, stupita di trovarle lì corre ad abbracciarle e poi quando le due ragazze rimangono incantate nel vedere probabilmente quanto Jamie sia cresciuto e quanto sia carino e quando Brooke fà ad Haley: "Oh it's beautiful!" E poi tutti si abbracciano!! Oh Dio ke scene emozionanti!!S_S) S_S) Scusate, mi sono fatta prendere troppo!!:laughing: Insomma x farla breve, altrimenti starei quì a commentare tutta la notte, è stato un grande episodio!! Adoro tutto: adoro Lucas in veste di allenatore, il modo convinto e deciso cn cui allena... lasciatemelo dire è proprio bello! Adoro il tenerissimo rapporto ke c'è tra Brooke e Jamie, li ho adorati nella scena della mattina dopo, quando Brooke trova il piccolo a fare colazione nell'appartamento di Skills e Mouth dove lei aveva passato la notte, troppo teneri e poi quando Jamie guarda Brooke e le dice: "I'm glad you're my godmother!"... adoro questo bambino!! Adoro come lui sia coccolato da tutti!! Mi piace il modo in cui Skills parla cn lui, quasi come se fosse un coetaneo, è troppo divertente, quando parla cn Jamie mi fà morire!!:XD: Troppo forte quando Jamie decide di nn partecipare alla gara e lui va a prendere le parti del piccolo d'avanti alla ragazzina ke gareggiava cn Jamie... E' unico!!:lmfao: X nn parlare di Brooke ke mi ha fatto sbellicare dalle risate nella scena del derby quando lei sta parlando al telefono tutta arrabbiata e alla fine scocciata lancia il telefono nel lago sotto lo sguardo stupito di Peyton!!:rotfl:Dio ke pazza!!:XD: Bella anke la scena tra Brooke e Peyton a rivercourt, dove Brooke ricorda all'amica ke crede in lei e poi la successiva scena tra Lucas e Peyton... E i flashback, adoro i flashback!!:wub: Forte anke la scena delle ragazze al Tric e Peyton ke scappa da Lindsey!! :lmfao:Povera Haley al suo primo giorno di lezione, la combinano proprio male!!:console: Quel Quentin è proprio un bullo!!:dry: Bravo Lucas ke alla fine gli dà una bella lezione, lo adoro come difende Haley, sempre così protettivo verso di lei e Jamie!!:wub: Bello anke rivedere il preside Skinner, cn un nuovo look!!:laughing: E la scena tra i Naley... "I promise you, you have nothing"!!:udiu: :tristedep... E poi Carrie...:dry: Sembra tanto carina e tanto gentile, ma nn c'è niente di buono!!:mha: Nn basta ke i Naley già avevano i loro problemi, adesso se ne aggiungono degli altri!:udiu: Vabbè staremo a vedere come procederà la storia!! Alla fine mi ha fatto uno strano effetto quando Brooke strappa la carta dalla porta del locale ke lei ha comprato xkè diventi un negozio Clothes over bros e si scopre ke quello era il Karen's Cafè!!S_S) Mamma ke nostalgia ke mi è venuta!!:tristedep Ke peccato ke nn ci sia più, era un luogo pieno di ricordi!!:pianto: E la scena finale tra Nathan e Jamie... Tenerissima!!:wub: Finalmente Nathan ha capito ke suo figlio ha bisogno di lui!!:looksi: Come si fà a nn amare quel cucciolo!!:baby: S_S) Belli, bellissimi!!! Voto degli episodi: 1000!!! Aspetto cn ansia i sottotitoli e la terza puntata!!

Anny86
10-01-2008, 14:10
Vistiiii S_S)

Abbiamo aspettato tanto, ma ne è valsa la pena, davvero!
Due episodi stupendi S_S) Mi è piaciuto molto come Mark ha saputo ben raccontare i fatti, mischiando alla narrazione attuale, i fliashback del passato! Tutte le storyline mi son piaciute molto S_S) Peyton mi sta piacendo tanto :D Il discorso che ha fatto al tipo: il giorno in cui cederò ai soldi e al business, vorrà dire che ho perso di vista tutto quello che la musica mi ha insegnato (una cosa simile) semplicemente perfetta :wub: Lindsey, non so, sembra carina... ma niente di che.
La storyline di Nate mi ha spezzato il cuore :pianto: quando si vede il flashback di quello che gli è successo :pianto: ero con i lucciconi :bua: Jamie alla fine del primo ep che gli porta il disegno e lui che si alza S_S) bellissimo! E poi la scena finale del secondo episodio, troppo dolce!

~.silvietta.
10-01-2008, 15:18
Appena finiti di vederli entrambi S_S)
Ho ancora il cuore a mille :blush:
Del primo episodio, bè..amo l'inizio S_S) Appena ho rivisto quei nomi scritti a River Court avevo i lacrimoni S_S)
Rivederli tutti è stata un'emozione unica :wub:
Nathan mi ha fatto stare malissimo :pianto: La scena dell'incidente era straziante :pianto:
E vedere il suo rapporto con Haley così strano e freddo era ancora peggio :pianto:
Jamie invece è fantastico :D E' bello, bravo, è adorabile in ogni cosa che fa o dice :blush:
Il suo rapporto con Lucas è stupendo, e quello con Skillz è simpaticissimo :XD: Sto ancora ridendo per quella maglietta enorme :laughing:
Brooke l'ho vista felice solo quando ha riabbracciato Pey :wub: La loro è un'amicizia che fa invidia a chiunque :looksi: Unite sempre, anche quando distanziate da tanti chilometri S_S)
La loro telefonata è stata bellissima S_S)
Ma ho adorato ancora di più Nate che si alza dalla sedia a rotelle e abbraccia il figlio S_S) :tristedep: Ho pianto come una scema :XD::pianto:

Anche nel secondo episodio mi sono commossa alla fine, quando Nate porta Jamie sulla discesa per farlo guidare S_S) La frase di Haley in sottofondo era bellissima :wub:
E' stato un episodio ancora più emozionante del primo :blush:
La prima persona da cui va Brooke è Lucas S_S) Quell'abbraccio per me è stato speciale :wub: E quel saluto di Brooke, con quella voce tenera e soffocata, era da brivido S_S)
Le 3 ragazze che si ritrovano è stato un sogno :blush: e Jamie e Brooke hanno già instaurato un rapporto bellissimo S_S) E lei ha ripreso il Karen's Cafè per farlo diventare un negozio della Clothes Over Bros :D
Peyton e Lucas :mha: Bè..sono i soliti discorsi :XD:
Certo, mi farebbe meno male vedere i Leyton insieme piuttosto che continuare a disgustarmi per i baci di Luke e Linsdey :XD: Però i loro discorsi sono fin troppo uguali e monotoni :dry: (poi sarà che sono di parte :XD:)
Linsdey mi sta simpatica solo per il fatto che adora la linea di Brooke :D
Comunque, ho amato queste puntate e spero che con l'andare avanti tutte le altre siano ancora più belle S_S)

mrs brody
10-01-2008, 16:12
Continuo a riguardare l'hug di B&L S_S) E' più forte di me :blush:
Cmq a me piace la scena Brooke/Linsdey :XD: mi ha fatto troppo morire dal ridere :laughing: You're not Lucas :XD:
E' imbressionante la quantità di smorfie che Brooke può fare in 10 secondi :lol: La amo anche per questo S_S)

Volevo dire una cosa, ma quanto sono state fantastiche le musiche in questo eppo? S_S)

~.silvietta.
10-01-2008, 16:47
La adoro anche io :XD:
Amo quando sorride dopo che Linsdey le dice che adora la sua linea :D

mema
10-01-2008, 17:32
quoto tt quello che hanno detto mrs e silvietta :XD:
sono stati due episodi stupendi S_S)quanto mi è mancato oth S_S)
brooke è stata strepitosa :laughing: anch io adoro la scena con lindsay :laughing: e anche quando in preda alla rabbia lancia il suo telefonino in acqua :laughing:è un madrina perfetta x jamie S_S)quanto è dolce quel bimbo :wub: mi sono piaciute le loro scene
haley è una madre fantastica :wub: e spero davvero che nathan si riprenda :pianto: anche se la scena finale del secondo ep è stata emozionantissima S_S)
mi è piaciuta tanto anche pey che rimane sempre legata alla musica e sogna di cambiare il mondo S_S)
l abbraccio brucas AAAAAAAA S_S) meraviglioso :wub: stupendi stupendi stupendi :mf_cupid: "I miss you" S_S)
non vedo l ora di vedere i prox

Elena18
10-01-2008, 17:49
mamma mia...avrei così tante cose da dire...

mamma mia....CHE EMOZIONEEEEEEEEEEEEEEEE

sono proprio senza parole...vi giuro!!!

posso dire che....adoro jamie...e la sua madrina naturalmente!!!
brooke è stata fantastica in qst due episodi.. è stato incredibile ritrovare la sua allegria la sua gioia che te l'attacca!!!
ed è assolutamente PERFETTA COME MADRINAS_S)

adoro jamie a quella vocina dolcissima...è adorabile con quei suoi occhioni da cerbiatto ed è bellissimo vederlo insieme a haley la sua mamma che adoroooooooooo...

solamente che da naley mi si distruggeva il cuore vederli così...
sarebbero una famiglia perfetta..vorrà dire che aspetterò...

haley è perfetta come insegnante, come mamma, in tutto..è unica!!!

è stato altrettanto bello vedere quanto sono amiche peyton e brooke
mi mancavano insieme....

lucas sempre più figo...più il tempo passa e più si fa bello!!!!

nn commento la scena finale del secondo episodio in quanto sono rimasta proprio senza parole...nn sapevo se piangere o cos'altro fare...
alla fine ho deciso naturalmente di piangere di fronte a una scena padre e figlio così dolce sarebbe stato impossibile....:tristedep:pian to::tristedep:pianto:

ma come farei io senza one tree hill...S_S)

sabrina
10-01-2008, 17:54
aggiunti i sub del primo episodio (http://www.theocseries.com/forums/showpost.php?p=598007&postcount=1)

mrs brody
10-01-2008, 18:01
Che veloci :wub:
Bravissimi :blush:

~.silvietta.
10-01-2008, 18:02
quoto tt quello che hanno detto mrs e silvietta :XD:
sono stati due episodi stupendi S_S)quanto mi è mancato oth S_S)
brooke è stata strepitosa :laughing: anch io adoro la scena con lindsay :laughing: e anche quando in preda alla rabbia lancia il suo telefonino in acqua :laughing:
l abbraccio brucas AAAAAAAA S_S) meraviglioso :wub: stupendi stupendi stupendi :mf_cupid: "I miss you" S_S)
non vedo l ora di vedere i prox

Credo che io, te ed Ale per i prossimi episodi possiamo scrivere i commenti in comune :XD: Tanto la pensiamo sempre allo stesso modo :XD:
Sarà anche che siamo Brucas e abbiamo uno scopo comune :wub: :D

NaleyAlways&Forever
10-01-2008, 18:04
E vai!!! Finalmente i sottotitoli!!!

mrs brody
10-01-2008, 18:17
si silvia hai ragione :XD: possiamo scrivere un commento che faccia x 3 :lol:
W lo scopo comune allora :laughing:

sabrina
10-01-2008, 18:26
dico solo

:wub:your art matters , it's what got me here:wub:

mi sto rivedendo quella scena all'infinito

=SETHtheBEST=
10-01-2008, 19:15
Finalmente ho visto il 1° episodio S_S) Tutta l'atmosfera che c'è è fantastica S_S)

Vedere Nathan in quelle condizioni è troppo straziante :pianto: triste da morire :pianto:
L'ultima scena con Jamie che gli da il disegno è da super lucciconi S_S) S_S) S_S)
Poi quel bambino è un amore S_S) mi ha fatto morire quando esultava con Lucas a testa in giu :laughing:
arriva Haley "Ciao ragazzino sotto sopra" :laughing: e quando dice a Lucas che dovrebbe scrivere :XD:

il discorso di Peyton bellissimo S_S) e bellissimo l'incontro con Brooke S_S)

Lindsey l'ho vista troppo poco per farmi un'idea di su di lei... vedremo :XD:

Attendo con ansia i subbi x vedere la 5x02 S_S)

nadietta90
10-01-2008, 19:34
S_S) S_S) appena finita di vedere S_S) S_S)

e non ci crederete :XD: ma sto piangendo :pianto:

adoro qst puntata S_S) finalmente OTH è tornato S_S) ed è fantastico S_S)
ADORO PEYTON SAWYER S_S) S_S)
non riesco a fare il commentone :XD: aspetto cn ansia le prossime puntate S_S) S_S)

Ele ● BL
10-01-2008, 19:35
li ho visti, finalmente..
stamattina non stavo più nella pelle!
mi sn potuta connettere solo ora..:udiu:
allora..
io non so da dove cominciare, l'unica cosa che mi viene da dire in questo momento è:
è per puntate come queste che io reputo oth il mio telefilm preferito!S_S)
era tutto perfetto, la musica, le parole, le scene, le emozioni..tutto fantastico..:wub:
sapevo che mi mancasse tanto oth ma appena è iniziato ho capito davvero quanto mi mancasse! :wub:quando lo guardo è come se entrassi un mondo speciale, mi dimentico di tutto e in 40 minuti mi fanno sognare..S_S)
lo amo..non c'è niente da fare!S_S)
vedere i naley è stato un dolore continuo:tristedep, hales che cerca di mandare avanti la famiglia da sola, nate che soffre da morire.. mi ha fatto piangere come una bambina sia quando parla con jamie e guarda il disegno, sia quando va sul go kart insieme al piccolino..:pianto::pianto:
momenti indescrivibili! nathan è stato in assoluto quello che mi ha fatto emozionare di più in questi due episodi :pianto::wub:
haley a scuola è stata bravissima, alla fine è riuscita a farsi intendere e a far vedere quanto vale..:kiss::wub::wub:
brooke è adorabile, bellissima, stupenda, S_S)S_S)è tornata a tree hill x stare con i suoi amici.. come si fa a nn amarla?? l'ho adorata in ogni scena!S_S):wub:
peyton ha fatto bene ad andarsene da quel posto..
che bello, creerà un'etichetta tutta sua!!:kiss:
lucas mi è piaciuto tantissimo in queste due puntate.. lo ADORO quando è con jamie.. :wub:la scena della cartolina dall'irlanda e quella della partita alla playstation sn state fantastiche!!:wub:
e poi.. è VERAMENTE BELLISSIMO..:maialo::maialo: sbavavo letteralmente ogni volta che lo inquadravano!!
skills mi ha fatto morire dalle risate :laughing:, specialmente quando scherzava con jamie! eccezionale!! :lol:e poi mouth, poveretto..spero che riesca a farsi valere nel lavoro..se lo merita davvero..:console:
ma la vera star delle due puntate secondo me è stata JAMIE:wub:S_S)..amo alla follia quel bambino, ora capisco i ragazzi del cast quando dicevano che era bellissimo lavorare con lui perchè riesce a farti ridere come una matta e un secondo dopo a farti commuovere :tristedepS_S)..
è stupendo il modo in cui tutti quanti si prendono cura di lui e se ne occupano con amore!:mf_cupid:
sn state due puntate favolose.. non vedo l'ora di vedere la prossima.. sono così felice che sia tornato othS_S).. dovrebbe continuare in eterno.. allevia le mie giornate..S_S)

dana_91
10-01-2008, 20:22
Finalmente, ieri sera, ho visto i primi due episodi. Fantastici, indescrivibili, assolutamente fuori dal normale S_S)
La prima scena è stata bellissima, molto triste cn quelle scritte sbiadite :udiu:
Non ho molta voglia di fare un poema dico solo un paio di cose: la mia beniamina Haley è stupenda con quel nuovo taglio. E' proprio donna :D ed è meravigliosa a scuola e anche con il figlio S_S)
E' stato straziante vederla in quel modo con Nathan.. povero, ha davvero perso tutti i suoi sogni cn un semplice respiro.
Tristissima la scena Leyton in cui Lucas allontana Peyton che si sta avvicinando verso d lui dicendogli che le è mancato :console:
Brooke stupenda con tutti quanti, il suo rapporto con Peyton (:houra: Breyton :houra:), il suo rapporto con Jamie :mf_cupid:

Ecco.. le ultime parole vorrei spenderle per lui.
Quel bambino è.. indescrivibile! Simpaticissimo, tenerissimo, bellissimo, biondissimo :D, è perfetto :sonofico:
e inoltre I've never seen such a smart kid!
Anche la scena della gara che nn è riuscito perchè non voleva più S_S) ME-RA-VI-GLIO-SO
E anche la scena finale in cui lui e Nathan vincono le paure. Finalmente :houra:

Ultima cosa, davvero :XD: STRAZIANTE la scena in cui Jamie dà il disegno al padre e lui si alza e lo abbraccia. Giuro che ho pianto tantissimo, mamma mia :console:

Ele ● BL
10-01-2008, 21:08
S_S) S_S) appena finita di vedere S_S) S_S)

e non ci crederete :XD: ma sto piangendo :pianto:

adoro qst puntata S_S) finalmente OTH è tornato S_S) ed è fantastico S_S)S_S) S_S)
non riesco a fare il commentone :XD: aspetto cn ansia le prossime puntate S_S)S_S)
quoto nadia S_S)
anche io ho pianto come una bambina..:pianto::pianto:
emozioni a mille!
sn così felice che sia tornato il mio telefilm preferito S_S)

dolcecanto
10-01-2008, 21:40
caspiterina..nathan già era brutto,ora lo è ancora di più!!! :XD:

=SETHtheBEST=
10-01-2008, 23:14
appena finito di vedere anche la 2° S_S)
non sono in versione da commentone :XD: dico solo che è stata fantastica anche questaS_S)

L'ultima scena stupenda S_S) S_S) S_S)
Le scene di Jamie con Skills mi fan morire :XD: bellissime anche quelle con Brooke S_S)
insomma questo bambino è una forza S_S) è un superhero :XD:

ma la vera star delle due puntate secondo me è stata JAMIE:wub:S_S)..amo alla follia quel bambino, ora capisco i ragazzi del cast quando dicevano che era bellissimo lavorare con lui perchè riesce a farti ridere come una matta e un secondo dopo a farti commuovere :tristedepS_S)..
verissimo S_S) è proprio la big star di questa stagione! Jamie rulez! :D

PS: ma non ci sono un pò troppe firme spoilere? Va beh... :XD:

Non vedo l'ora x i prossimi eppi S_S)

sabrina
11-01-2008, 10:28
aggiunti i sub del secondo episodio (http://www.theocseries.com/forums/showpost.php?p=598151&postcount=2)

x tutti gli utenti, riguardo le nuove firme

X FAVORE TOGLIETE TUTTI GLI AVATAR DOVE NATHAN è SULLA SEDIA A ROTELLE OPPURE METTETELI SOTTO LA TAG SPOILER

Ele ● BL
11-01-2008, 13:26
li ho visti pure ieri sera gli episodi.. meravigliosiS_S) :mf_cupid:
oth's back :bacio

ot: avete ragione x le firme..io ero una fra quelle con gli avatar spoiler :XD:sorry! :sorry:
ma dite che quelli brucas e quello con jamie e luke li posso tenere??

Cinghial8
11-01-2008, 13:44
grazie mille per i sottotitoli!!!!
io non li avevo ancora trovati!!!!

NaleyAlways&Forever
11-01-2008, 13:45
Infatti, anke io stavo notando questa cosa, poi ho visto ke in parecchi avevate le firme spoiler e le ho messe pure io!! Sorry Sabri, correggiamo subito!! Grazie x i sub.!

*Bee*
11-01-2008, 14:51
Visti ank'io S_S) Fantastici S_S) S_S)
Mamma mia davvero vedere Nathan cosi è trp straziante :pianto: :pianto: La scena del disegno S_S) e l'ultima S_S) stupende S_S)
Brooke sempre fantastica :laughing: e Haley :wub:
L'abbraccio Brucas S_S) :wub:

è stupendo il modo in cui tutti quanti si prendono cura di lui e se ne occupano con amore!:mf_cupid:
Straquoto ank'io S_S) è fantastico quel bambino lo adoro S_S)
Non vedo l'ora di vedere i prossimi episodi S_S)

Chia_I_Love_Lucas_Scott
11-01-2008, 15:17
L'emozione non di può descrivere. Già vedere comparire la scritta ONE TREE HILL sapendo che stai per vedere un episodio che non hai mai visto prima, è magnifico. Poi veder comparire il mio bel Lucas a River Court è ancora più straordinario. Poi rivedere tutti, i miei amati, dopo quattro anni, cresciuti, vivendo una vita a me ancora sconsosciuta, proprio come ritrovare vecchi amici perduti per un po', ma rimasti nei miei pensieri. Vivendo quella vita tanto sognata, tutti o quasi. Nate, il povero Nate. ç_ç Il solito sfigato. Quel cretino che l'ha ridotto così avrò una morte lunga e dolorosa. E sarò io quella che lo torturerà!UauauUahauha Mamma Hales è fantastica, davvero. E anche insegnante! Uau! E il piccolo Jamie! E' adorabileeeee! Davvero stupendooo! Skills è un genio come sempre, Mouth è ancora disoccupato ma è un mito lo stesso ù___ù Peyton..mh, boh. L'ho odiata quando si è sbottonata quel cavolo di bottone, il suo capo è proprio un idiota, ma è stata grande quando si è lincenziata facendo quel bel discorso sulla musica. Ed è stata grande anche quando ha chiamato Brooke, quella chiamata mi è piaciuta un sacco.-Citazioni già a nastro- Brooke *_* La mia bellissima Brooke. Lei e la sua linea Clothes over Bro's -fra un po' mi comprerò qualcosa, non posso non farlo- Ma lei non è felice perchè l'unica cosa che rende veramente felice è l'amore *_* Oh, Brooke. E l'amore con chi se non con Lucas? XD -non posso non inserire commenti Brucas nemmeno negli episodi in cui non si sono neanche visti!- Uncle Lucas è fantastico con Jamie. Lily e Karen in giro per il mondo. Uff, io volevo vedere Lily! La piccola sorellina di Luke. Uff. Speriamo. Bello che Mouth e Skills e i ragazzi vivano assieme! Bello che Nate si sia alzato quando Jamie gli ha dato il disegno -Dio, però Nate non ti si può proprio vedere con quei capelli, sei veramente orribile!- Linsday. Mh, non so, quasi meglio Leyton -no, va bè non c'è niente che possa essere peggio di Leyton (scusate Leyton, parere personale). Ma non mi sta particolarmente simpatica. Coooooomunque troppo presto per giudicare. Bella la fine con P. Sawyer e B. Davis che tornano a casa. Una puntata davvero bella. Perchè OTH non delude mai.
Inizia la seconda puntata e finalmente sono tutti di nuovo assieme. Wonderful. Brooke entra in camera di Luke ma, una scena molto divertente, trova Linsday! Poi arriva Lucas e abbraccio meraviglioso, stupendo, fantastico, grandioso,e uau. I missed U. Yaaaaaaaaa. Solo per questo la puntata vale un sacco! Jamie è davvero un bimbo fantastico, proprio figlio dei suoi genitori! ^_^ E poi è contento che Brooke sia la sua madrina e fanno la macchina assieme! E Brooke gli fa anche la tuta! Grande! Al posto di Linsday mi preoccuperei... Mh, la presenza delle due belle ragazze potrebbe davvero portare qualche problema! -E speriamo! XD- Peyton è un po' scema, dai, era solo un bacio sulla guancia, che ti costava andar lì e chiedere? Mh. Il discorso finale di Hales è bello bello. "The rest of your life is a long time and whether you know it or not it's being shaped right now. You can choose to blame your circumstances on fate or bad luck or bad choices or you can fight back. Things aren't always going to be fair in the real world, that's just the way it is but for the most part you get what you give. Let me ask you all a question. What's worse not getting everything you wished for or getting it but finding out it's not enough? The rest of your life is being shaped right now with the dreams you chase, the choices you make and the person you decide to be. The rest of your life is a long time and the rest of your life starts right now." E poi una grande con quel cretinetto. Ma io non lo so. Bello anche il discorso di Pey con Luke. E stupendissimo (XD) Brooke che compra il Karen's cafè. -Ammetto mi manca un po' Karen, insieme a Withey- E finalmente Nate ce l'ha fatta! Grande Nathan! E bellissima la scrna padre e figlio!
Nathan: You know son, there's going to be a lot of times in your life when you're afraid. Being afraid is OK, but if you don't work through that fear, you might miss out on some pretty great things.
Jamie: Are you afraid daddy?
Nathan: Sometimes. You?
Jamie: Sometimes.
Nathan: (about the racing) Well, we'll do this together
Io amo One Tree Hill. <3

NaleyAlways&Forever
11-01-2008, 15:21
Ragazzi ho rivisto gli episodi cn i sottotitoli, sempre bellissimi!! Potrei vedere questi episodi all'infinito e provare ogni volta le stesse intense emozioni, meravigliosi!! Davvero i messaggi ke lancia questo telefilm sono incomensurabili!!! Mi kiedo come abbiano potuto anke solo dubitare ke Mark potesse dare un cattivo esempio cn questo show... Voglio dire, è bellissimo vedere l'amicizia ke c'è tra questi ragazzi, mi commuove questa cosa ke sono sempre pronti ad aiutarsi l'uno cn l'altro e a sostenersi! Mi è piaciuta molto la scena in cui Brooke si arrabbia cn alcuni suoi dipendenti xkè nn accetta di far comparire x la sua compagnia una modella quasi anoressica solo xkè magari lo fanno tutti, ecco x esempio io trovo ke lì si sia lanciato un messaggio molto positivo xkè come dice Brooke: l'anoressia è una malattia, nn un dogma nel mondo della moda!! Bravo Mark!! Poi mi è piaciuto molto anke il discorso ke fà Peyton al suo capo quando sono tutti riuniti e cioè ke alla fine lei crede in quello in cui ha riposto fiducia, cioè i suoi sogni e le sue passioni e ke nn lo fà x il business o x i soldi, ma xkè lei adora farlo e il giorno in cui questo cambierà, allora lei saprà di aver tradito se stessa e tutto ciò in cui crede!! Bel discorso!! E poi anke le cose ke dice Brooke a Peyton quando le due parlano al telefono... Nella vita nn sono il successo, la celebrità, la fama o i soldi le cose ke contano, xkè tutte queste cose sono solo futilità e qualcosa ke adesso c'è e poi può anke scomparire, alla fine ciò ke davvero conta è l'amore, l'amicizia, la famiglia, valori ke rimangono dentro di noi come un marchio e ke possono cambiare la nostra esistenza x sempre! Davvero sono parole ke mi hanno colpita profondamente, xkè lei x esempio ke ha provato tutte queste cose ha capito ke alla fine nn sono e nn possono essere abbastanza, xkè ci sarà sempre un vuoto incolmabile dentro ke ti lascerà insoddisfatta e questo vuoto è l'amore... amore di ogni sorta ma ke riempie la nostra vita, si... it's really everything!
I love OTH!

Ele ● BL
11-01-2008, 16:21
si ragazze..quoto sia bea che simo che chia..:wub:
oth è un'emozione unica e questi due episodi sono stati favolosi..S_S)
sapere che ci aspetta un'intera stagione mi rende felice..S_S)

punky
11-01-2008, 22:17
Finalmente vidi i due eppi :lol:
Non ho parole. Veramente ogni cosa stupenda S_S)
Nathan porello :pianto: troppo distrutto :pianto:
E' stata toccante la scena quando Jamie porta il disegno a lui e poi Nath si alza e abbraccia Jamie S_S)
Menu male che si sta riprendendo :lol:
Hales sempre bellissima S_S) una perfetta mamma :wub:
Jamie bè lo ADORO. E' dolcissimo e bellissimo come bimbuo S_S) quando fa i suoi discorsi con Skills poi :rotfl:
Direi che tutti hanno un meraviglioso rapporto con lui.
Pey sempre grande lei :wub: bellissimo il suo discorso S_S)
Brooke vabbè :wub: la perfezione in assoluto :wub: eee l'abbraccio con Lucas :pianto: madu :pianto:
Mi è saltato il cuore lì :XD:
Fighissima la scena quando assale Lindsey credendo fosse Lucas (:shifty:) adoro le sue smorfie :XD:
E adoro pure il rapporto che subito si è rivelato spontaneo e bellissimo con il piccolo Jamie :wub: perfetta madrina :wub:
O quando butta il telefono a mare per la rabbia :laughing: ADORABILE S_S)
Lucas il solito figo :maialo: adoro come si comporta con il piccolo :wub:
Mouth e Skills grandi come sempre anche loro :lol: Skills fa morire troppo :rotfl:
Lindsey mmm :XD: bu indifferente per adesso :blink carussa forse ma nulla di chè.
Come sempre il soundtrack è praticamente perfetto :wub:

cimmix
11-01-2008, 22:56
allora...ho appena finito di guardare i due episodi... lucas finalmente è ritornato bellissimo come all'inizio del telefilm..finalmente lo riconosco, brooke...fantastica , non ci sono parole per descriverla, è stupenda ed è sicuramente il personaggio che mi piace di più....linsday, non mi odiate, ma per ora mi piace... non è una che mette i bastoni tra le ruote, non è un'antagonista di brooke o di peyton..anzi... alla fine aiuta lucas ad inseguire il proprio sogno!anche se lo preferisco con brooke... mi mancava un sacco one tree hill..ed ora non vedo l'ora di vedere i prox episodi!!!

NaleyAlways&Forever
11-01-2008, 23:27
Come sempre il soundtrack è praticamente perfetto :wub:

Quoto assolutamente!!:wub: Nn c'è stata scena in cui la colonna sonora nn mi sia piaciuta!! Quella della scena di in cui Pey parla al telefono poi, mi ha lasciato un segno!! Sarà x la musica in sè x sè, sarà x il magnifico voiceover di Peyton, ma mi piace da morire!!:houra:

Ele ● BL
12-01-2008, 10:47
Brooke vabbè :wub: la perfezione in assoluto :wub: eee l'abbraccio con Lucas :pianto: madu :pianto:
Mi è saltato il cuore lì :XD:
Fighissima la scena quando assale Lindsey credendo fosse Lucas (:shifty:) adoro le sue smorfie :XD:
E adoro pure il rapporto che subito si è rivelato spontaneo e bellissimo con il piccolo Jamie :wub: perfetta madrina :wub:

quoto e straquoto tutto S_S)

sofia_lallina
12-01-2008, 16:02
finalmente sono riuscita a vedere i due episodi,
sono così felice che è tornato oth.

tutto bellissimo, come sempre tantissime emozioni.

sabrina
12-01-2008, 16:12
sto continuando a riguardare il sec eppo all'infinito :lol:

brooke e jamie isnieme sono troppo sweet

poi si vede che quando luke dice a pey "xkè nn sei venuta alla sessione di autografi a La? '" e per dirle! scema se venivi mo stavo con te e non con quella racchia :XD: S_S)

Ele ● BL
12-01-2008, 16:23
si pure io ho guardato ora il primo..dopo guardo il secondo..
nn riesco a smettere S_S)
AMO AMO AMO AMO OTH S_S)

NaleyAlways&Forever
12-01-2008, 16:28
poi si vede che quando luke dice a pey "xkè nn sei venuta alla sessione di autografi a La? '" e per dirle! scema se venivi mo stavo con te e non con quella racchia :XD: S_S)
Giuro ke mi hai fatto morire!!:rotfl::XD:

NaleyAlways&Forever
12-01-2008, 22:03
Mentre rivedevo alcune scene delle puntate (x l'ennesima volta ormai!!:XD:), ho voluto porre l'attenzione sul modo di recitare del piccolo Jackson e devo ammettere ke concordo in pieno su quello ke diceva il cast quando parlavano circa il lavorare cn lui sul set! Cioè questo bambino è proprio una forza, io penso ke farà strada in futuro!! Ma nn si tratta solo del modo di recitare, ma anke delle espressioni facciali a seconda dello stato d'animo del personaggio, della naturalezza cn cui affronta le diverse situazioni!! Cioè, io sono rimasta a bocca aperta!! X farvi qualke esempio, sono rimasta molto colpita dalla sua interpretazione nella scena in piscina quando lui và x dare il disegno al padre e Nathan butta il canestro all'aria nn essendosi reso conto ke il figlio lo stava guardando. Se notate lo sguardo del piccolo, vi accorgerete della sua bravura... Nn è un semplice sguardo, è uno sguardo in cui si può notare la tristezza, la paura x il comportamento assurdo del padre e quella inconsapevolezza tipica di quell'età! Poi di nuovo lo sguardo ke fà quando il padre cerca di alzarsi dalla sedia d'avanti a lui! Il modo in cui risponde ad ogni battuta, la risata ke fà quando Lucas gli dice:"sei geniale, sicuro di nn essere mio figlio?", quando fà colazione a casa di Skills e poi parla cn Brooke, quando Haley gli chiede se lui sà ke suo padre lo ama e lui risponde innocentemente: "uncle lucas loves me!" facendo quell'espressione così naturale come se x lui fosse tutto normale! Insomma ce ne sono di scene in cui Jackson mette in luce tutto il suo talento! Così piccolo eppure così grande! X l'ennesima volta bravo Mark x l'ottima scelta! I absolutely love Jamie Scott!!:mf_cupid:

nadietta90
12-01-2008, 22:11

quoto quoto quoto!
Brooke e Jamie sn tr carussi :wub: (qst bambino è perfetto cn tt!)

per il fatto di luk hai assolutamente ragione S_S) ho pensato la stessa cosa io :XD: anke quando è a letto dp.. la sua faccia sta pensando al passato.. "se pey fosse venuta, ora sarei cn lei :wub: invece che cn sta qua -.-"

=SETHtheBEST=
12-01-2008, 22:19
Mentre rivedevo alcune scene delle puntate (x l'ennesima volta ormai!!:XD:), ho voluto porre l'attenzione sul modo di recitare del piccolo Jackson e devo ammettere ke concordo in pieno su quello ke diceva il cast quando parlavano circa il lavorare cn lui sul set! Cioè questo bambino è proprio una forza, io penso ke farà strada in futuro!! Ma nn si tratta solo del modo di recitare, ma anke delle espressioni facciali a seconda dello stato d'animo del personaggio, della naturalezza cn cui affronta le diverse situazioni!! Cioè, io sono rimasta a bocca aperta!! X farvi qualke esempio, sono rimasta molto colpita dalla sua interpretazione nella scena in piscina quando lui và x dare il disegno al padre e Nathan butta il canestro all'aria nn essendosi reso conto ke il figlio lo stava guardando. Se notate lo sguardo del piccolo, vi accorgerete della sua bravura... Nn è un semplice sguardo, è uno sguardo in cui si può notare la tristezza, la paura x il comportamento assurdo del padre e quella inconsapevolezza tipica di quell'età! Poi di nuovo lo sguardo ke fà quando il padre cerca di alzarsi dalla sedia d'avanti a lui! Il modo in cui risponde ad ogni battuta, la risata ke fà quando Lucas gli dice:"sei geniale, sicuro di nn essere mio figlio?", quando fà colazione a casa di Skills e poi parla cn Brooke, quando Haley gli chiede se lui sà ke suo padre lo ama e lui risponde innocentemente: "uncle lucas loves me!" facendo quell'espressione così naturale come se x lui fosse tutto normale! Insomma ce ne sono di scene in cui Jackson mette in luce tutto il suo talento! Così piccolo eppure così grande! X l'ennesima volta bravo Mark x l'ottima scelta! I absolutely love Jamie Scott!!:mf_cupid:
Concordo con tutto quello che hai detto, Naley :wub: (scusa ma non so come ti chiami :XD:)
Mi ha stupita veramente nella scena del disegno, talmente tanto che non mi stanco mai di riguardarla e tutte le volte mi da la stessa emozione S_S)
E' proprio bravo questo bambino :wub: non vedo l'ora di vederlo nei prossimi eppi S_S)

Ele ● BL
13-01-2008, 01:00
Concordo con tutto quello che hai detto, Naley :wub: (scusa ma non so come ti chiami :XD:)
Mi ha stupita veramente nella scena del disegno, talmente tanto che non mi stanco mai di riguardarla e tutte le volte mi da la stessa emozione S_S)
E' proprio bravo questo bambino :wub: non vedo l'ora di vederlo nei prossimi eppi S_S)

Si, questo bambino ci ha fatto innamorare tutte.. :wub:
Sempre nella scena del disegno: fate attenzione a quando lui sale gli scalini e nate lo richiama.. guardate come si muove guardandosi i piedini piano piano.. è perfetto S_S)
come ho già detto: jamie è diventato la mascotte e la piccola star di oth S_S) :wub:

michi
13-01-2008, 10:39
ok,direi che dopo aver visto gli episodi ormai 5 volte :blush:,sono pronta anch'io a fare una specie di commento,anche se mi limiterò a parlare solo un pò dei personaggi..alua..vediamo..
Brooke S_S) semplicemente fantastica,ha raggiunto i suoi obiettivi ma nonostante tutto non è cambiata molto dalla season 4,è maturata un sacco e si è resa conto che denaro e fama e celebrità non sono tutto..è una brooke totalmente diversa dalla brooke un pò immatura della season 1,e qui mi piace un sacco! poi il modo in cui si prende cura di jamie e di peyton è a dir poco ADORABILE! :huglove:
Haley S_S) poveretta,mi fa una pena..non basta nathan che sta passando sto brutto periodo,pure quel cretino di quentin deve farla stare male :zia::muro::hurleroug!! cmq haley mi sembra la più cresciuta del gruppo,è diventata una mamma molto premurosa per jamie,e spero che tra i Naley tutto torni alla normalità..S_S)
Nathan :nonono::dry: questa versione di lui proprio non mi piace,anche se segni di miglioramenti si sono visti..speriamo bene! :bua: il look è tremendo :mha::bhu:
Peyton :blush: povera peyton..non deve essere stato facile abbondonare il lavoro a LA..ma sono felice che i suoi ideali non siano ancora stati traditi,continua così! :wub: peccato per i Leyton,peccato davvero..i rapporti tra loro due non mi sono sembrati molto promettenti..ma anche Lucas cioè non vi vedete da due anni e manco la saluti??! :zia::zia: stupido,stupido Lucas :udiu:..se non fosse per quella racchia di Lindsay..brutta :censored::censored: vabbè,ci sarà tempo per insultarla di più..:laughing:
Mouth,Skills e gli altri :rotfl::rotfl: semplicemente FANTASTICI!! quando si litigano per la pizza,si occupano di jamie,si schizzano con l'acqua in casa..:divano: belli davvero!
Lucas :sonofico: eh,lucas..un pò mi è scaduto eh..fisicamente sta benissimo..quella barbetta gli dona proprio! :123::123::miamm::miamm: però quella lindsay proprio non mi piace! :bhu::bhu: speriamo ricominci a scrivere presto và..mi è piaciuto un sacco il rapporto che ha con jamie,sembrano quasi padre e figlio! e in veste di allenatore S_S) che fico :wub:
e ora il meglio del meglio..Jamie S_S)S_S) assolutamente senza parole,vederlo recitare è una gioia continua! avevano ragione gli altri attori quando parlavano di lui,può farti ridere in una scena o farti commuovere in quella successiva..è A-D-O-R-A-B-I-L-E!!! intelligente,bello,simpatico,d olcissimo :blush: vorrei un figlio così!!
credo di non aver dimenticato nessuno,ma al limite dopo aver visto gli episodi un'altra volta,immagino molto presto,aggiungerò qualcosa! :bacio

Chia_I_Love_Lucas_Scott
13-01-2008, 11:06
Quoto tutte *_* Jamie è assolutamente fantastico!

-Brucass4evere la tua firma è.. Perfetta *_*-

dolcecanto
13-01-2008, 11:18

:XD: :XD: :XD:

effettivamente non è poi chissà che quella cosa là :XD: .... invece peyton è bellissima! :mf_cupid:

Ele ● BL
13-01-2008, 13:38
Quoto tutte *_* Jamie è assolutamente fantastico!

-Brucass4evere la tua firma è.. Perfetta *_*-

grazie mille :wub::wub:

NaleyAlways&Forever
15-01-2008, 14:47
Una cosa ke ho notato e a cui stavo pensando in questi giorni è ke Skills e Bevin a quanto pare nn stanno più insieme!! Peccato, mi piacevano come coppia erano troppo simpatici!! Kissà xkè si sono lasciati e kissà lei ke fine ha fatto!! Mah!

sabrina
15-01-2008, 14:51
Una cosa ke ho notato e a cui stavo pensando in questi giorni è ke Skills e Bevin a quanto pare nn stanno più insieme!! Peccato, mi piacevano come coppia erano troppo simpatici!! Kissà xkè si sono lasciati e kissà lei ke fine ha fatto!! Mah!

:looksi::looksi: è vero nn ci avevo fatto caso

cmq penso ke prima o poi lo diranno, ci sono ancora molte questioni in sospeso, tipo brooke e chese, rachel o la più importante perkè pey e lucas si sono lasciati :crybaby:

NaleyAlways&Forever
15-01-2008, 15:04
Beh in parte già sappiamo qualcosa... Pey rifiuta la proposta di Luke!:mha:

nadietta90
15-01-2008, 15:09
Beh in parte già sappiamo qualcosa... Pey rifiuta la proposta di Luke!:mha:

io voglio sapere tt i dettagli :pazzia:

fai attenzione agli spoiler negli spoiler :best

Ele ● BL
15-01-2008, 20:23

siii..me ne sono resa conto pure io :pianto:
a me piacevano tanto insieme :wub:

~Vali.
29-01-2008, 22:25
Finalmente ho visto le prime due puntate!! S_S) S_S)
Che billu! :wub:
Come tutti ormai adoro Jamie :wub: :wub: E' troppo bellino quel bimbo!!
Dopo un po non sopportavo Nat! :XD: Si deve dare una svegliata quel ragazzo! Non può andare avanti cosi! :mha:
Quella Lindsay la odio! Non mi piace e al fianco del bel Luke ci voleva Pey! :wub:
Nei ricordi della sessione di autografi Pey era bruttissima con quella frangia! :XD: Luke che scopre che lei c'era e tutto poteva cambiare se lei si fosse fermata! S_S) Lui però il giorno stesso ha un appuntamento con quell'altra! :mha: :mha: Non ce la vedo proprio, ma il fatto che già vivono insieme! :mha:
Karen con la piccola non si sono ancora visti!
Povero Mouth per il lavoro! Quel capo la odio! :mha:
Skills è sempre un grande! E Luke coach :maialo:
Quel tipo che importuno Haley l'avrei ucciso! Troppo presuntuoso! :mha: Gli sta bene che non è stato ammesso nei Ravens!
Comunque sono contenta anche per Brooke e boh direi!
Belle puntate però Nat si deve riprendere!

Ele ● BL
30-01-2008, 18:43
allora nn ero l'unica a pensare che fosse oscena con quella frangia :XD:

nadietta90
30-01-2008, 18:48
per quanto adoro Pey S_S) l'ho pensato anke io :XD:

michi
30-01-2008, 19:43
si in effetti stava meglio senza..

Ele ● BL
30-01-2008, 22:17
ok pey, aggiudicato:
abolisci la frangia :XD:
:lmfao:

NaleyAlways&Forever
30-01-2008, 23:00
Si, assolutamente!! Nn si poteva proprio vedere cn la frangia!!

mrs brody
20-05-2008, 16:32
Lo so, sono pazza :XD:
Ma stavo rileggendo tutti i nostri commenti ai primi due episodi... S_S) Che belli che sono!
Ma vi ricordate che ansia e che eccitazione per vedere le prime 2 puntate??? Io ricordo che appena vidi ONE TREE HILL scritto in bianco scoppiai a piangere :XD: :XD:
E ora siamo qui, finita la season 5, ad aspettare la prossima...
Bo è un commento un po' stupido, però volevo farlo :XD:

PS Ho già l'ansia per la 6x01 :XD:

nadietta90
20-05-2008, 17:02
Ma stavo rileggendo tutti i nostri commenti ai primi due episodi... S_S) Che belli che sono!
Ma vi ricordate che ansia e che eccitazione per vedere le prime 2 puntate??? Io ricordo che appena vidi ONE TREE HILL scritto in bianco scoppiai a piangere :XD: :XD:

S_S) Si S_S) sembra ke sia ieri S_S) e invece è già passata un'altra season :pianto:
Ho ancora in mente Luk in canotta :123:
:XD:

brigu
20-05-2008, 18:08

hai fatto bene..in qualche modo non dobbiamo sentire la mancanza di oth fino a settembre...

ora che ci penso io queste puntate non le ho nemmeno commentate..sarei un pò in ritardo...

chissà cosa ci riserverà mark per la 6x01 S_S)...

Ele ● BL
20-05-2008, 18:34

ale hai ragione S_S)
ci pensavo anche io che nn sembra proprio che sia passto tutto queste tempo :udiu: S_S)
se penso che dobbiamo aspettare fino a settembre mi prende male :pianto::XD:
ed è in momenti come questi che mi chiedo come faremo quando oth finirà davvero :pianto::crybaby: