Visualizza la versione completa : Perchè OC è uno dei più bei telefilm che sia mai esistito?
Forza ragazzi non siate timidi:hideingbh esponete ciò che vi ha fatto realizzare che OC sia il più bel teendrama che sia mai esistito!
The_Ironist
06-01-2008, 14:17
Semplice xkè i personaggi sn caratterizzati in maniera fantastica,le ambientazioni sn da sogno,il plot della storia almeno nella prime due season era emozionante,la velocità narrativa ke ti immedesima senza mai annoiarti....e poi andrei avanti per ore:linguacci
Ritengo THE O.C la serie più bella che abbia mai visto semplicemente perchè fin dalla prima puntata ha rispecchiato la vita della maggior parte dei ragazzi!io mi rispecchio molto in seth sopratutto nella prima stagione perchè poi nelle successive stagioni è quello che vorrei essere!tutti sognano di avere un amico come ryan o una ragazza come summer, che poi finalmente dopo tutta una vita che l'ha sognata finalmente il sogno si avvera!!per non parlare dei genitori Sandy e Kirsten con Seth e Ryan riescono ad affontare molti argomenti che nella nostra vita di tutti giorni sarebbe molto difficile riuscire a intrapendere con i nostri!!io credo che fondamentalmete siano questi i motivi del successo di THE O.C perchè è riuscito ad unire la realta con il sogno!(o come si vorebbe vivere)!!THE O.C FOREVER!!!!!
silviettatheoc
26-01-2008, 16:08
OC S_S) Non lo so perchè ma mi ha catturato subito :wub:
Per la bellezza dei luoghi, per le storie, per i rapporti che nascono tra i vari personaggi..per i dialoghi mai noiosi :D
OC è un sogno per me :blush:
x me oc è bello xkè rappresenta la vita reale...di tutti i giorni...con sesso,droga,risse,amori,tradimenti.....bello anke perkè può insegnare qualkosa ai ragazzi e bello xkè nn sempre vincono i buoni
ryan e marissa 4ever
27-01-2008, 18:57
xche è oc...no vabbe non so davvero perche all'inizio lo odiavo poi di botto l'ho amato alla follia mi prende troppo....saranno le storie ,gli argomenti, il fatto che è girato nel posto dei sogni non lo so so solo che lo amo!!!:mf_cupid:
>>>chironist88<<<
22-04-2008, 18:24
OC è il miglior telefilm, secondo me,xkè riesce sempre a stupirti, a coinvolgerti e provocare sensazioni che gli altri telefilm se le sognano!Inoltre rispecchia la vita e i problemi di molti ragazzi affrontandoli in una maniera differente da quella degli altri...e poi,almeno x quanto riguarda me,nn ti annoia mai anke qnd ormai lo hai rivisto più volte riesce a provocare nuove emozioni.OC E' SEMPLICEMENTE FANTASTICO!!!:houra::houra::houra:
lavillanew
01-05-2008, 01:57
non lo sò,ma è stato l'unico telefilm che è riuscito a darmi emozioni intense,è fantastico il modo di essere,di fare,di comportarsi,soprattutto il luogo è stupendo,il luogo dei miei sogni,che dire è stupendo
Matte*Cohen
01-05-2008, 14:38
Io lo amo perchè è l'unico che è riuscito ad influenzare i miei stati d'animo.
Per esempio la morte di Marissa, sono rimasto triste tutto il giorno!
Inoltre lo stile, i comportamenti e gli intrecci dei personaggi sono fantastici!
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it