Visualizza la versione completa : Episode 5x03 "My Way Home Is Through You" 15 gennaio
KEVIN FEDERLINE FA LA SUA APPARIZIONE COME MUSICISTA TORMENTATO — L'editrice di Lucas riflette sulle ragione del ritorno dell'ispirazione di Lucas. Brooke e Peyton cominciano pianificare i loro affari, mentre Mouth cerca di acquistare la fiducia del suo capo Alice . Lucas e Skills, finalmente riescono a fare headway con i Ravens, mentre Nathan cerca di liberarsi dall'ombra di Dan (presente nell'episodio). Bethany Joy Galeotti also stars. David Jackson directed the episode written by John A. Norris.
http://it.youtube.com/watch?v=o1F5YnJvkwQ
nadietta90
10-01-2008, 11:10
Kevin Federline
Ele ● BL
11-01-2008, 13:34
la musica della song di federline nn è male..ma la sua voce nn mi piace :XD::XD:
non vedo l'ora di vederla! :wub:
=SETHtheBEST=
12-01-2008, 09:19
Nathan & Dan - Preview
Ele ● BL
12-01-2008, 10:41
amo nathan S_S)
è da ammirare..va a parlare con il padre dopo quello che è successo S_S)
bello nate che nn vuole parlare di jamie :pianto:
sembrano molto padre e figlio con la barba tutti e due :lol:
~.silvietta.
12-01-2008, 14:12
Nathan è fantastico S_S)
Ma il vedere Dan mi dà la nausea :mha:
ke bello è da tanto che non provavo piùl'ansia nell'attesa di una nuova settimana x la punt nuova S_S)
si ci sono telefilm che incuriosiscono, ma c'è solo One tree hill S_S)
Ele ● BL
12-01-2008, 14:40
ke bello è da tanto che non provavo piùl'ansia nell'attesa di una nuova settimana x la punt nuova S_S)
mamma sabry..S_S)
la pensiamo esattamente allo stesso modo..:wub:
come faccio a nn quotarti?S_S)
there is just ONE tree hill :wub:
quoto assolutamente...
mancava anche a me aspettare...è un'attesa straziante ma bellissima allo stesso tempo...x one tree hill tutto e di più però....:boxeur:
NaleyAlways&Forever
12-01-2008, 14:52
Quoto assolutamente!! Only OTH in my head! Però è davvero triste la scena tra Nate e Dan! Nathan dovrà riprendersi in fretta, lui nn può e nn deve fare la fine di suo padre!!
S_S) domani a quest'ora starò già vedendo l'episodio S_S)
NaleyAlways&Forever
15-01-2008, 14:59
Già!S_S)S_S) Forse anke prima:D... Unico problema ke nn avrò tempo fino alla sera!:mha: :udiu:
...:*Mucchina*:...
15-01-2008, 16:54
amo nathan S_S)
è da ammirare..va a parlare con il padre dopo quello che è successo S_S)
bello nate che nn vuole parlare di jamie :pianto:
sembrano molto padre e figlio con la barba tutti e due :lol:
The Barbon Family :lmfao: :lmfao: :lmfao: ...
S_S) S_S) S_S) S_S) S_S) S_S) S_S)
Non sono più presente come una volta ma non smetterò mai di pensarla come voi :blush:
mrs brody
15-01-2008, 17:07
Io credo che riguarderò anche questa scena brucas un 300000 volte :wub:
oddio che bella scena.. toccantissima
http://it.youtube.com/watch?v=nxsy1NlnbYo
NaleyAlways&Forever
15-01-2008, 21:35
Forte il video! Quello era il Karen's Cafè!
Ele ● BL
15-01-2008, 21:47
uh i brucas S_S) S_S) S_S)
come lo guarda brooke S_S)
li amo..non vedo l'ora di vedere tutta la scena S_S)
thanks sabry x l'anticipazione (tu sai):shifty::ninja:
NaleyAlways&Forever
16-01-2008, 07:06
Oggi è il giorno!! Nn vedo l'ora!! Il mio ******** va alla grande!!
Ele ● BL
16-01-2008, 08:04
oh dio..:pazzia:S_S)
mi sono svegliata ora ora:sbailler:.. speriamo che faccia in fretta!!S_S)
Appena visto l'episodio, diciamo che a parte qulke piccola rivelazione qua e la e la parte naley nn è stato molto interessante( lo dico solo xkè nn ci sono state scene leyton :crybaby:)
Nathan finalmente tornato in se S_S) si è tagliato quella barba orrenda ora si dia una spuntatina a quei capelli e può tornare il figo di prima :D, con haley e jamie oggi finalmente ho visto the Scott family che volevo
x quanto riguarda Lindsey mi disp ,ma nn mi piace,la odio è antipatica e neanche tanto sveglia :blink: fossi stata brooke o pey le avrei detto kiaramente " sai dove te lo puoi metter quell bamboo!!!!???":hurleroug :crazy:
poi nn mi piace neanke che sia amica di haley :mha: per fortuna si è accorta che l'ispirazione di Lucas ha uno strano tempismo :box: , mentre era con lei nn riusciva a scrivere neanke una frase , appena arriva pey e gli dice your art matters , lui scrive per tutta la notte ed è pieno di energia :wub: se questo nn è amore S_S)
non mi piace tanto tresca fra mouth e alice :udiu:
abbiamo scoperto dopo 4 anni ke brooke ha una madre :rotfl: ma era meglio se nn lo scoprivamo :udiu:
un episodio di passaggio , nn vedo l'ora che arrivi il prox dove ne vedremo delle belle :shifty::ghghgh:
ancora devo vedere l'episodio...
però sono contentissima di sapere che finalmente rivedremo la vera SCOTT FAMILY....nn vedo l'ora....uffa qnt ci vuole!!!
W i NALEY!!!!!
~.silvietta.
16-01-2008, 13:42
Stranamente ho qualche problema a vedere la puntata :mha:
Mi raccomando ragazze, descrivitemi la scena Brucas dettagliatamente :XD: Almeno posso sognare anche io S_S)
Visto che il mio commento arriverà fra un pò di giorni :mha:
nadietta90
16-01-2008, 14:04
mi appresto fra pochi minuti a vedere la puntata.. anke se dal commento di sabri nn ne sono entusiata -.-
nessuna scena leyton :pianto:
anzi pure scene brucas e cn lindsay :dry:
NaleyAlways&Forever
16-01-2008, 14:54
Si, effettivamente quoto Sabri, nn è stato un episodio molto interessante:mha:, apparte qualkosa, aspettiamo senza dubbio episodi migliori!:sonofico:... Cmq sono contentissima di aver rivisto la vera Scott family!!:mf_cupid: Oh Dio, quanto è tenero Jamie ke ha realizzato una specie di altarino x il padreS_S); e poi le bellissime scene insieme quando Haley torna a casa e li trova tutti eleganti pronti x la cena, quella in salone riuniti come una vera famiglia e la scena in piscina dove finalmente Haley può ammirare i suoi uomini giocare insieme come padre e figlio!!:pianto: Quanto li ho adorati in quei momenti!!:ninja: Jamie è sempre tenerissimo e dolcissimo!!:wub: Spero ke Nathan si tagli anke i capelli adesso, oltre ke la barba e poi tornerà ad essere il marito perfetto!!:cool1:
Mi ha fatto morire dalle risate Peyton ke x tutta la puntata si è portata avanti avanti la faccenda del bamboo della fortuna di Lindsey:rotfl:... Andava da un amica all'altra x kiedere giustizia!!:lmfao: E poi alla fine scopre ke l'aveva regalato anke a Brooke, troppo forte... "I suck!"... Cn quella faccia tipica ke solo lei sà fare!!:laughing:
Lindsey, purtroppo x lei, sta iniziando ad inquadrare la situazione anke se Lucas tenta disperatamente di toglierle dalla mente questi dubbi:dry:... Povero illuso!!:mha: Povera lei!!:looksi:
Il rapporto Brooke e Peyton mi sta piacendo tanto, questo fatto ke dopo tanto tempo, finalmente si sono ritrovate come le vere amike ke erano e adesso tornano finalmente a condividere tutto!:emoticon_ Bella la scena finale in cui sono sul balcone a bere champagne (immagino!) e come consuetudine parlano degli ultimi avvenimenti!:D Sarebbe stato xfetto se nn fosse arrivata quella strega di madre ke si ritrova Brooke!!:bhu: Ma quanto la detesto!!:chair: Sempre e solo interessata ai soldi e al lavoro!!:mha: Ma lasciala in pace quella povera figlia!!:boxeur: Spero ke Brooke nn cedi alle sue pressioni!!:nono:
Peyton finalmente ha dato il via alla sua nuova attività cn la sua personale record label e sembra abbia già trovato qualcuno di interessante... Peccato ke questo qualcuno sia proprio quel bel imbusto di K. Fed.!!:dry: Nn mi piace x niente e fà anke il di più!!:prrrr:
Lucas e Skills incominciano ad avere i primi risultati cn la squadra... Lucas è sempre più bello in veste di allenatore!!:shifty: E a quanto pare il nostro caro Luke ha ritrovato anke la sua perduta ispirazione (guarda caso!!:sonofico:)... Ovvio ke la sua ragazza si insospettisca, l'avrei fatto anch'io... Dopo mesi di vuoto assoluto, arriva Peyton in città e ke accade???:blink... Lucas ritrova x magia lo stimolo x scrivere!!:mha: Ma a ki la dai a bere Luke!!:soscille:
Quentin e Carrie sono sempre nella lista nera: il primo xkè, nonostante gli sforzi estenuanti di Haley x riportarlo sulla retta via, nn ne vuole sapere proprio e continua a fare lo stupido ke è:weight_li; la seconda xkè nn mi piace tutta questa confidenza ke si sta prendendo cn Nathan e soprattutto nn mi piace ke passi troppo tempo cn lui!:nonono: Nn vorrei ke avesse capito male quando Haley ha accettato ke lei facesse da baby sitter al figlio, potrebbe aver capito ke doveva prendersi cura del marito!!:huh: Questa la sà lunga...Tieni giù le mani da Nathan!!:hurleroug
Aspetto cn ansia il prossimo episodio, sembra ke sia mooolto interessante!!:shifty: :bounce:
~.silvietta.
16-01-2008, 14:59
Ma Luke non può aver ritrovato l'ispirazione dopo aver rivisto Brooke? S_S) E' che io ci spero fino all'ultimo :blush:
mrs brody
16-01-2008, 15:06
Great episode :D
Peyton ha fatto una pessima figura con tutta la storia del bamboo della fortuna :XD: Troppo forte la sua faccia quando Brooke lo tira fuori pure lei :laughing: Insomma capisco che sia gelosa però non è che può vedere sempre tutto nero :mha:
Cmq mi è piaciuto quando è andata da K-Fed e si è fatta valere :ssupercoo Quando fa così mi piace, non quando è paranoica :XD:
Nathan finalmente sta tornando in se S_S) Mi sono commossa quando Hales ritorna a casa e vede Jamie e lui tutti vestiti benissimo :wub: :wub: E lo sguardo di Hales che guarda Jamie e Nath giocare a b-ball è killero :pianto: Voglio un bacio Naley S_S) Solo una cosa non mi è piaciuta: Jamie non ha avuto molte scene :mha:
Carrie mostra troppo interesse nei confronti di Nathan :mha: Bisogna darle una regolatina :zia:
Linsdey, quella ragazza mi piace sempre di più :wub: Apparte che è bellissima :wub: ma poi si vede che è intelligente! Ho apprezzato il fatto che abbia regalato il bamboo ad entrambe le ragazze, molto carino il significato che lei attribuisce al bamboo... Avrei voluto vedere la scena in cui cosegna a B la pianta, sarebbe stato divertente :lol:
Sono contenta che lei e Hales siano amiche :wub: Trp forte che nel loro primo incontro Haley le ha chiesto la patente o qualcosa così :laughing:
Bellissime le scene finali S_S) L'abbraccio di B&P quando B le dice che vivranno insieme è bellissimo S_S)
Brooke e Pey spaparanzate al sole sono fantastiche :cool1: Finalmente conosciamo Victoria come mamma di Brooke... Ringrazio Dio che da una madre così acida :dry: ne sia uscita una figlia così solare :wub:
Mouth e Alice non mi convincono molto :dry: Io rivoglio Shelley :pianto:
Bella la mia Brooke S_S) Quel vestitino le sta benissimo S_S)
Sn scoppiata a ridere sentendo questo:
Victoria: What the hell is going on with you?
B: Home
V: Are you on drugs?
:laughing: :laughing: :laughing:
B ha fatto bene a tenere l'insenga del Karen's Cafe S_S)
"Somebody told me that this is the place where everything's better and everythin's safe"
Una coincidenza che Brooke e Lucas ci fossero proprio sotto? S_S) S_S) Non credo proprio S_S)
Arriviamo alla loro scena che secondo me era bellissima S_S)
Amo il fatto che lui le scatti una foto (anche se era per Karen si vedeva che anche lui era contento :blush:) Il loro sorriso quando lui finisce di dire che avrebbo detto a karen che lei ha tenuto l'insenga, quando è dolce???? S_S) Lo so che dura meno di 2 sec :XD: ma secondo me è bello bello bello :wub: E anche quando lei fa "It's good to be home", il modo in cui lo guarda e il suo sorriso :pianto: :pianto: "You're very impressive Brooke Davis" e adesso te ne accorgi? :wub: E amo il fatto che gli dia quella specie di calcetto con la gamba S_S) S_S) E se andate a 20:38 sec sono splendidi S_S) Tutti sorridenti :wub:
Poi il nome dell'eppo ricorda tanto il loro discorso S_S)
A me è piaciuto molto questo eppo S_S)
http://img519.imageshack.us/img519/7366/vlcsnap448418is4.png
nadietta90
16-01-2008, 16:21
ecco.. qst'episodio non è fra i migliori -.-
fra gli unici fatti positivi.. i naley S_S) finalmente sn tornati :wub:..
la squadra di Luk ke finalmente migliora.. e poi lui che scrive S_S) grazie a pey :wub: :wub: Peyton finalmente inizia a farsi valere S_S)
mouth e la tizia :dry:
brooke.. cn la madre.. :udiu: meglio quando stava sola mi sa..
commento finale: :Lindsay inizia a tremare :zia: tt i tuoi dubbi e preoccupazioni avranno conferme poichè Lucas TORNERA' da Peyton S_S) non può essere altrimenti.. :wub:
sweetgirl
16-01-2008, 16:25
l'episodio è stato carino....belli lucas e brooke!!!!
peyton mi ha fatto morire con la fissa del bamboo.....e brooke come al solito è una grande....
la scena con la madre mi è piaciuta un sacco la faccia di brooke quando gli fa"mother"è bellissima....anche se she's a bitch
in ogni caso dal trailer mi sembra di aver visto tutt'altro episodio scene leyton???
secondo me ci sarà un finale brucas è troppo scontato il leyton....
anzi speriamo sia brucas
nn perdiamo la speranza....
~.silvietta.
16-01-2008, 16:29
Altre foto della scena Brucas nella puntata 5x03
http://img137.imageshack.us/img137/4606/vlcsnap430071ab7zc0.png
Adoro il modo in cui si guardano S_S)
http://img245.imageshack.us/img245/3933/vlcsnap430148dy5lq3.png
http://img172.imageshack.us/img172/4382/vlcsnap448418is4lm7.png
~.silvietta.
16-01-2008, 16:33
secondo me ci sarà un finale brucas è troppo scontato il leyton....
anzi speriamo sia brucas
nn perdiamo la speranza....
:kiss:
Già ti adoro S_S)
nadietta90
16-01-2008, 16:38
silvia ho spostato il messaggio visto che c'è il topic per la 5x03 ;)
...:*Mucchina*:...
16-01-2008, 17:26
Oddio... appena finito di vedere l'eppo !!! :ninja:
Devo dire che si è visto più Federline che le scene che ci avrebbero potuto interessare :mha: ... Ma tutto sommato non ci possiamo lamentare ...
Naley - Nathan, nathan, nathan :dry: ... Ma se hai fatto 30 fai pure 31 no ??? ... Ti tagli la barba ma ti lasci i capelli lunghi ? ( hottissimo come sempre però è :shifty: ) Haley mamma mia ... Mi fa quasi pena poverina :gnegne: ci vuole provare a far ragionare quel gradasso puzzolente di Quentin ma il babbo rimane ottuso :mad3: ... Per non parlare di Jamie ... Oddio che cucciolo quando ha detto "NO MATTER :woot: " ... S_S) quando Carrie fa vedere a Nath i trofei ( gli unici ancora intatti :XD: ) che Jamie ha messo da parte e il disegno ... oddioooo ... Sarei entrata nel pc e avrei strapazzato Jamie S_S) ... Nathan dai che ce la faiiii ... si alza chiama Haley non la trova :crybaby: poverooo ... Chi ci trova? La nanny rubabambini :dry: ... Che faccia da falsa! :muro: ... Nath va a trovare il suo compagno barbone al carcere ... Dan che conta i giorni :zia: muahaha ... te sta bene assassinoOoOo :zia: ... Che bravo che gli ha mandato una foto di Jamie S_S) ... La puntata anche se di scarsa "NALEYTà" è finita con un bel finale in stile Family Scott ... WUBBATO DA MATTI ... :wub:
Parlando invece della "coppiamalassortita" ( Lucas & quella :XD: ) che patetica ... un bamboo ... è stata gentile ... ma mi dispiace... mi puzzi bella mia :nonono: ... ti vuoi parare i stinchi perchè cominci a sentire puzza di infatuazione tra Luke e Pey ... :shifty:
Leyton - Poche scene cari miei ... quasi nessuna ... Dai dai vi rifarete con tutte le altre :mha:
Brucas - S_S) S_S) ma come si guardano ??? Lo vogliamo commentare il modo in cui si guardano ??? S_S) ... Senza parole ... trp dolci e veri ... Continuo con il dire che li amo li amo li amo ...
Mouth e come si chiama - nononono... non me lo può fare ... :dry: ... Lei sembra una zia per lui :XD: bho ...
Ma parlando della madre di Brooke ... Vecchia bitch ... :dry: ... Non mi piacciono le persone che vogliono comandare sulle altre ... specialmente se è un tipo del genere ... :bhu: ... Ho adorato quando Pey dice a Brooke :"your mum still a bitch": :laughing: :laughing:
Tutto sommato niente di speciale ... aspettiamo cose nuove e interessanti :shifty:
Ele ● BL
16-01-2008, 18:45
io non ho ancora visto l'episodio xkè il pc mi ha dato problemi oggi:hurleroug
ma manca poco S_S)
non leggo i vostri commenti xkè nn voglio sapere niente S_S)
Peyton ha fatto una pessima figura con tutta la storia del bamboo della fortuna :XD: Troppo forte la sua faccia quando Brooke lo tira fuori pure lei :laughing: Insomma capisco che sia gelosa però non è che può vedere sempre tutto nero :mha:
Cmq mi è piaciuto quando è andata da K-Fed e si è fatta valere :ssupercoo Quando fa così mi piace, non quando è paranoica :XD:
"Somebody told me that this is the place where everything's better and everythin's safe"
Una coincidenza che Brooke e Lucas ci fossero proprio sotto? S_S) S_S) Non credo proprio S_S)
Amo il fatto che lui le scatti una foto (anche se era per Karen si vedeva che anche lui era contento :blush:) Il loro sorriso quando lui finisce di dire che avrebbo detto a karen che lei ha tenuto l'insenga, quando è dolce???? S_S) Lo so che dura meno di 2 sec :XD: ma secondo me è bello bello bello :wub: E anche quando lei fa "It's good to be home", il modo in cui lo guarda e il suo sorriso :pianto: :pianto: "You're very impressive Brooke Davis" e adesso te ne accorgi? :wub: E amo il fatto che gli dia quella specie di calcetto con la gamba S_S) S_S) E se andate a 20:38 sec sono splendidi S_S) Tutti sorridenti :wub:
quoto :XD:
bellissimo eppo S_S)
la famiglia scott riunita :wub: jamie è troppo dolce :wub:
lovvo la scena quando lui e nathan giocano a basket :wub:
anche io voglio un bacio naley :XD:
mouth e quella, che non mi ricordo come si chiama :XD: ,non mi piacciono proprio :blink mouth merita molto di più :looksi:
lindsay io non la odio :XD: sono ancora nella fase neutrale
è stata gentile a portare sia a pey che a brooke il "lucky bamboo" lo ha fatto in buona fede secondo me, senza un doppio fine
brooke mitica S_S)voglio il suo vestitino blu :XD: era troppo stupenda S_S)la scena brucas :sbailler:bellissima :wub: grazie x tt le foto :kiss:
can t wait to see the next S_S)
~.silvietta.
16-01-2008, 20:59
Non l'ho ancora visto, però so che quoterò Ale e Mema :XD:
Quindi anticipo dicendo che già amo la scena Brucas, vista in anticipo su you tube :XD::wub:
ho dimenticato qualcosa nel mio commento
Voglio la sigla!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!! :pazzia:
NaleyAlways&Forever
16-01-2008, 22:25
Già la sigla:mha:... Kissà ke fine ha fatto!!:dry: Secondo me c'è qualcosa sotto... del tipo una nuova sigla!:look: Mah... staremo a vedere!!:sonofico:
Un piccolo particolare, nn so se ci avete fatto caso, ma nella scena in cui Pey va a casa di Lucas e vi trova Lind a fare le faccende di casa, avete notato le foto della piccola Lily attaccate al frigorifero??S_S) Quanto è tenera!!:wub: C'è perfino una in cui è neonata!!:udiu: Io le ho notate subito, è troppo wubbosa quella bambina!!S_S) Nn vedo l'ora di vedere in azione anke lei e soprattutto in una scena cn Luke, sò già ke mi scioglierò!!:udiu: :wub:
Ele ● BL
16-01-2008, 23:47
ho appena finito di vedere la puntata..
uno: VOGLIA LA SIGLAAAAAA S_S) oth nn è oth senza i don't wanna be!! :ninja:
poi..
lindsey si è comportata bene con tutti..non la sto difendendo eh, anzi.. io mica voglio che luke stia con lei:nonono:, però quel che è giusto è giusto:looksi:..è una persona in gamba e mi sembra normale che si sente un pò a disagio con brooke e peyton nei paraggi..:animtrist
ho adorato pey quando fa il discorso a federline e riesce a convincerlo:wub:..così mi piace! quando lotta x qualcosa, sorride e non si piange addosso!:wub: questa è la peyton sawyer che piace a me!!S_S)
haley è stata dolcissima quando è andata a trovare quentin, cerca in tutti i modi di dargli una mano.. ma lui è durooooo..:muro:
la relazione tra mouth e il suo boss x ora nn mi piace..:XD:lei mi sta troppo antipatica! lui ha bisogno di una ragazza giovane, carina e fresca..nn di quella orribile bionda svampita!:XD::nonono:
brooke ha comprato proprio una bella casa!! l:wub:a scena in cui lei e pey si abbracciano e si mettono a urlare è bellissima!! :wub:meraviglioseee!!:kiss::lo l:
e poi pey mi ha fatto troppo ridere quando ha detto sul terrazzo che secondo lei lindsey ha marchiato il territorio pure con brooke! :rotfl:belle belle.. best friend 4ever!S_S)
carrie si sta avvicinando troppo a nate, questa cosa nn mi va bene x niente:hurleroug.. che rimanga fuori da casa scott..
mi è piaciuto l'incontro dan-nate.. moltissimo.. :looksi:e nathan ancora una volta ha mostrato di essere superiore e migliore del padre quando gli ha mandato la foto di jamie!:wub:
mi sono venuti i brividi quando ho visto che cosa ha costruito jamie nella sua stanza.. :wub::pianto:un piccolo nate's museum!! adorabile..
e ora ecco i due momenti che ho amato più di tuttiS_S):
il primo, quello brucasS_S).. è stato bello veder entrare lucas e vedere che la fotografa.. S_S)che dolce.. e poi come si guardano.. :wub::wub::wub:
x nn parlare di quando brooke gli da un calcetto e si avvicina a lui... BRIVIDIIII!! S_S)li amo.. S_S)un momento perfetto! e quoto mrs quando dice che nn è un caso che si siano trovati sotto quella scritta..S_S):pianto:
il secondo momento che ho amato è stato quello naley..
quando hales è entrata in casa e li ha visti tutti belli a tavola che la aspettavano sono scoppiata a piangere! :pianto: :tristedeppoi, è così tenera quando lo guarda mentre si alza x spostarle la sedia..S_S)
e quando si siede e sia nate che jamie le chiedono di come sia andata la giornata?? piangevo ancora di più!!S_S):tristedep
ho adorato ogni singolo minuto naley.. :wub:nathan che le toglie gli occhiali da sole,:wub: loro due sul divano che si raccontano le cose, :wub:lui che sta fuori con jamie a giocare e lei che lo guarda sulla porta..S_S)
li amo!S_S)
nn è stata una puntata sorprendente, ma mi è piaciuta molto lo stesso!!:huglove:
Sì anche io voglio la sigla :gnegne:
ma secondo me non la fanno più proprio.. anche perchè oramai sono pochi i telefilm che hanno la sigla.. guardate grey's, heroes ecc! :pianto:
comunque sia.. a me è piaciuta tantissimo la puntata!
Oddio Victoria è la madre di Brooke :crazy:
bellissimo il momento Naley.. mamma mia! finalmente Nathan è tornato in sè :ssupercoo anche se potrebbe muoversi a tagliarsi i capelli :XD:
Stranamente ho pianto quando ho visto l'altarino di Jamie :pazzia:
Carrie se ne vuole andare? :mha:
poi poi.. bah bè effettivamente nn è successo chissà che però è stato anche divertente tutta la storia del "good luck bamboo" :D anche se odio Lindsey :hurleroug
speriamo nella prossima puntata.. ho visto che Nathan si taglia i capelliiiiiii :D :D
non vedo l'ora d vedere il mio amore!
~.silvietta.
17-01-2008, 16:51
Ma ancora niente sottotitoli? :blink
Ma ancora niente sottotitoli? :blink
x ora sn al 70 % penso ke usciranno domani mattina
NaleyAlways&Forever
17-01-2008, 20:18
EDITATO DALLO STAFF
è vietato linkare altri forum nn affiliati
~.silvietta.
17-01-2008, 20:25
Great episode :D
Nathan finalmente sta tornando in se S_S) Mi sono commossa quando Hales ritorna a casa e vede Jamie e lui tutti vestiti benissimo :wub: :wub: E lo sguardo di Hales che guarda Jamie e Nath giocare a b-ball è killero :pianto: Voglio un bacio Naley S_S) Solo una cosa non mi è piaciuta: Jamie non ha avuto molte scene :mha:
Carrie mostra troppo interesse nei confronti di Nathan :mha: Bisogna darle una regolatina :zia:
Linsdey, quella ragazza mi piace sempre di più :wub: Apparte che è bellissima :wub: ma poi si vede che è intelligente! Ho apprezzato il fatto che abbia regalato il bamboo ad entrambe le ragazze, molto carino il significato che lei attribuisce al bamboo..
Bellissime le scene finali S_S) L'abbraccio di B&P quando B le dice che vivranno insieme è bellissimo S_S)
Brooke e Pey spaparanzate al sole sono fantastiche :cool1: Finalmente conosciamo Victoria come mamma di Brooke... Ringrazio Dio che da una madre così acida :dry: ne sia uscita una figlia così solare :wub:
Mouth e Alice non mi convincono molto :dry: Io rivoglio Shelley :pianto:
Bella la mia Brooke S_S) Quel vestitino le sta benissimo S_S)
A me è piaciuto molto questo eppo S_S)
Stranamente ti quoto :XD:
Non è una stata puntata molto speciale ma le parti Naley sono state dolcissime e commoventi S_S)
E ho pianto quando Nate vede ciò che ha fatto Jamie con i suoi trofei e i suoi disegnini :pianto::blush:
La scena Brucas è stata breve ma intensa :wub: Si guardano con degli occhi che ti fanno sciogliere S_S)
Unica pecca negativa della puntata è stata Carrie :mha: Parla a Nathan come se fossero amici da sempre :mha: E questa cosa non va bene :nono:
Ah, dimenticavo di dire che ho adorato Nate in questa puntata S_S)
Il suo incontro con Dan è stato bellissimo, per le parole usate da lui :wub:
E' da ammirare :blush:
=SETHtheBEST=
17-01-2008, 21:12
Appena finita di vedere S_S)
Cosa posso dire, se non altro che i Naley sono meravigliosi? S_S)
Quelle ultime 3 scene hanno un tasso wubbatorio (:XD:) altissimo S_S) S_S) S_S)
mi è piaciuto l'incontro dan-nate.. moltissimo.. :looksi:e nathan ancora una volta ha mostrato di essere superiore e migliore del padre quando gli ha mandato la foto di jamie!:wub:
Quoto :wub: e finalmente sta tornando con un look decente S_S)
senza barba risaltavano tantissimo i suoi bellissimi occhi :wub:
Jamie tutto elegante è un amore S_S) (anche se lo è sempre :XD:)
peccato si sia visto poco :pianto: Nathan dice che non è l'eroe di nessuno ma si sbagliava S_S)
Poi vedere loro 2 che giocano e Haley che li guarda è bellissimo S_S)
Insomma x me sono stati la cosa + bella della puntata :XD: :wub:
Carrie è meglio che tenga gli occhietti giu da Nathan :mha:
Mouth e la sua capa :blink non mi convincono molto, anzi x niente :XD:
Peyton e il bamboo :laughing:
Per la sigla, se nemmeno nella prossima la fanno, io mi preoccuperei :look: :XD:
Appena visto :lol:
STUPENDISSIMO eppo S_S)
Nath finalmente ritorna :pazzia: e la barba và via :looksi:
Adoro quando rientra Hales e trova lui e Jamie seduti a tavola che l'aspettavano S_S)
Nath che gioca con il piccolo a basket :wub: e Haley che li guardava in quel modo S_S)
Jamie lo adoro sempre più ormai, anche se ci sono state poche scene :pianto:
Ha conservato i trofei del babbo S_S) meraviglioso :wub:
Brooke e Pey fantastiche :wub: quando fanno quell'urlo e si abbracciano S_S)
Bellissima pure la scena quando Pey parla con lei di Lindsey e del bamboo :rotfl:
Le lovvo troppo insieme :wub:
Mouth e Alice mmm naaah :mha:
Vabbè poi Brooke la perfezione in assoluto S_S)
Quel vestitino blu le stava una meraviglia :slarme: magnifica come sempre :wub:
Me la vorrei magnare di quanto è stupenda mammamia S_S)
E.. e.. poi.. la scena Brucas :pianto: uddiu :pianto: come si guardavano :pianto:
La rivedrò mille volte quella scena :pazzia: :XD:
Lovvo troppo pure quella scritta S_S) proprio sotto di loro :wub: azzeccatissima oh :wub:
Oddiu Victoria la mamma di Brooke :slarme: sconvolta essere :XD:
Non vedo l'ora del prossimo :sbailler:
Ele ● BL
17-01-2008, 21:35
peccato si sia visto poco :pianto: Nathan dice che non è l'eroe di nessuno ma si sbagliava S_S)
Per la sigla, se nemmeno nella prossima la fanno, io mi preoccuperei :look: :XD:
ti quoto tutto bea sui naley..la penso esattamente come te su tutto S_S)
x quanto riguarda la sigla, all'inizio pensavo che fosse normale xkè di solito nella prima puntata nn la mandano..ma poi nn c'era manco nella seconda..e nemmeno nella terza :looksi: :XD:
x quanto riguarda la sigla, all'inizio pensavo che fosse normale xkè di solito nella prima puntata nn la mandano..ma poi nn c'era manco nella seconda..e nemmeno nella terza :looksi: :XD:
di solito la sigla nn la mettono quando l'eppo è troppo lungo quindi per guadagnare anke solo un minuto evitano di metterla, e certamente in queste prime puntate c'erano ancora molte cose da dire , mi auguro ke dai prossimi apisodio xo la facciano anke solo x un eppo S_S) ma ci tengo troppo al quel :
I don't want to be
Anything other than what I've been trying to be lately
All I have to do
Is think of me and I have peace of mind
I'm tired of looking 'round rooms
Wondering what I've got to do
Or who I'm supposed to be
I don't want to be anything other than me
S_S)
=SETHtheBEST=
17-01-2008, 21:48
mi auguro ke dai prossimi apisodio xo la facciano anke solo x un eppo S_S)
lo spero S_S) anche perchè voglio vedere Jackson nella sigla S_S) :lol:
Ele ● BL
17-01-2008, 21:54
si pure io voglio vedere jamie nella sigla S_S) e poi amo quella song con tutte loro immagini S_S)
inseriti i sub del terzo episodio (http://www.theocseries.com/forums/showpost.php?p=600758&postcount=3)
NaleyAlways&Forever
17-01-2008, 22:21
I'm sorry Sabri, nn lo sapevo!!:animtrist :D
Visto S_S)
quoto ank'io:XD:
Mamma miaaaaa quando Haley entra e trova Nathan e Jamie a tavola S_S)e quando Nathan vede tutto quello ke Jamie ha ftt su di lui S_S) Davvero peccato ke si sia visto poco :pianto:
.. è stato bello veder entrare lucas e vedere che la fotografa.. S_S)che dolce.. e poi come si guardano.. :wub::wub::wub:
x nn parlare di quando brooke gli da un calcetto e si avvicina a lui... BRIVIDIIII!! S_S)li amo.. S_S)un momento perfetto! e quoto mrs quando dice che nn è un caso che si siano trovati sotto quella scritta..S_S):pianto:
quoto anke questo :lol: S_S) :wub: Li rivoglio insieme:pazzia:
Bellissime Brooke e Pey quando si abbracciano e urlano :wub:
Domani me lo rivedo cn i sottotitoli :shifty:
Nn vedo l'ora di vedere il prossimo S_S)
I'm sorry Sabri, nn lo sapevo!!:animtrist :D
ok :D
x i brcuas .....dream on.... :ghghgh:
Io quoto quello che avete detto sui Naley... Nathan mi piace troppo in questa stagione S_S) Mark ha messo su una storyline fantastica per lui. E' stato stupendissimo vedere nella stanza di Jamie i trofei e il disegno... il suo papo è il n°1 S_S) Che billo rivederli tutti insieme, a tavola, e poi sul divano :shifty:
Nate è un babbo favoloso :wub: Haley che lo guardava da vicino alla porta :wub:
Carrie si deve stare buonina e basta :mha: già ieri che si metteva in mezzo :mha: :mha: Mouth e quella :udiu: :laughing: non ce li vedo proprio insieme :XD:
Peyton e Brooke, le ho adorate :wub:
What is that? I mean, you're opening your own store and then she brings you a lucky bamboo... e Brooke le da il suo :XD: :rotfl:
I'm such a bitch... Brooke: MMM :laugh:
I suck :rotfl: Yeah, you do!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
meno male ke ci sn i naley :wub:
nathan si è finalmente tagliato la barba :ninja: mancano solo i capelli S_S)
ke amoro jamie S_S) lo voglio cm fratello S_S)
dolcecanto
18-01-2008, 13:09
meno male ke ci sn i naley :wub:
nathan si è finalmente tagliato la barba :ninja: mancano solo i capelli S_S)
ke amoro jamie S_S) lo voglio cm fratello S_S)
nuuu,così saresti mia figlia :XD: ! perchè io lo voglio come figlio :gnegne:
:XD:
nuuu,così saresti mia figlia :XD: ! perchè io lo voglio come figlio :gnegne:
:XD:
mamma S_S)
Chia_I_Love_Lucas_Scott
18-01-2008, 15:17
Appena finita di vedere.
Uau.
*_*
Bellissima.
Jamie è come sempre fantastico ma vi quoto, troppe poche scene con lui. Nathan, un grande. Quando ho visto Dan mi è scappato un urlo. Dio. Bella scena comunque. Poi almeno la barba è andata, ora i capelli, su Nate ce la puoi fare!
La tata preoccupa un po'.
E poi... Brooke. Lei è un mito. La scena Brucas fantastica, quando stano sotto l'insegna *_* Uau. "Somebody told me that this is the place where everything's better and everythin's safe". Peyton e Brooke insieme son dei geni! La scena del tronchetto della felicità. XD. Oddio. Shock alla fine. Victoria madre di Brooke? Oddeo. Pooovera la mia Brooke. ç_ç Mouth con quella.... NO.
Bellissima puntata *_*
ho dimenticato di dire ke ora ho capito la frase del bamboo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
nadietta90
18-01-2008, 17:25
ho dimenticato di dire ke ora ho capito la frase del bamboo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
adoro il messaggio personale di sabri :rotfl: prima di vedere la puntata volevo chiederle che fosse :XD: poi ho capito e concordo cn lei :lol:
cmq il prossimo eppo sarà sicuramente migliore per me S_S)
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
adoro il messaggio personale di sabri :rotfl: prima di vedere la puntata volevo chiederle che fosse :XD: poi ho capito e concordo cn lei :lol:
:sonofico::sonofico: devo dire ke molti dei miei contatti avevano frainteso quel messaggio :lol::sonofico::sonofico:
Ele ● BL
18-01-2008, 20:03
:sonofico::sonofico: devo dire ke molti dei miei contatti avevano frainteso quel messaggio :lol::sonofico::sonofico:
:rotfl::rotfl:
io avevo capito sabry!! :lmfao:
te e il bamboo di lindsey :XD: :laughing:
Ele ● BL
19-01-2008, 17:34
ho appena finito di rivedere la puntata.. stavolta con i sottotitoli! :lol:
più la vedo e più peyton mi fa ridere..
mi fa morire quando fa il verso a lindsey e dice: I just wanted you to know I'm here!
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
e lo ripete milioni di volteee!! :laughing:
e quando alla fine è sul balcone con brooke e le dice:
What if Lucas's Lindsey gave you a lucky bamboo because she was marking her territory with you too!?!
e Brooke:
Let it go!!!
e poi scoppiano a ridere!! scena stupenda:laughing: :laughing: :laughing:
le adoro!! :wub::wub:
nadietta90
19-01-2008, 21:59
odio ke la chiamano Lucas' Lindsay :dry:
io la chiamerei in altra maniera :D
odio ke la chiamano Lucas' Lindsay :dry:
io la chiamerei in altra maniera :D
misa ke è la stessa maniera in cui la chiamerei io :sonofico:
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it