Visualizza la versione completa : Cercasi MODERATORI Telefilmseries.com
Smoking Bianco
10-01-2008, 12:14
Stiamo cercando moderatori per le seguenti sezioni del forum:
1 mod per Smallville;
2 mod per Desperate Housewives;
1 mod per House;
2 mod per The L Word;
2 mod per 24;
1 mod per Kyle XY;
2 mod per C.S.I.;
I REQUISITI da avere sono:
- Essere iscritti sul forum da almeno 2 mesi.
- Aver partecipato attivamente al forum e non solo da lettore.
- Essere presenti sul forum con una certa continuità.
- Avere il tempo e la voglia per sistemare le sezioni del forum a cui si è assegnati, riempendole con materiale e informazioni necessarie per mantenere vive le discussioni.
Proponetevi!
Io sarei disposta come Mod per Ugly Betty..
~.silvietta.
10-01-2008, 20:12
Io posso propormi per Heroes :wub:
Ele ● BL
11-01-2008, 14:09
so che nn ha molto senso quello che dico ma lo dico lo stesso :XD:
io sarei disposta a fare la mod, ma nn dei telefilm che avete messo in lista..visto che nn li seguo!
faccio tanto x dirlo, se avete bisogno di una mano in più io ci sono :kiss:
Se è possibile vorrei propormi per la sezione di Grey's :baby:
e grazie ancora a dolcecanto :kiss:
Se è possibile vorrei propormi per la sezione Desperate Housewives grazie!
Il Dado Romano
13-01-2008, 18:32
e grazie ancora a dolcecanto :kiss:
Raccomandata:mha:
Raccomandata:mha:
non è una questione di raccomandazione :mha:
Iole mi ha solo consigliato di farmi avanti.
Non mi sembra il caso che mi stia a giustificare con te. :mha: :mha:
io sarei disponibile come Mod di Smallville
lavoro con Boby, da pochi giorni SuperMod a quanto ne so,auguri e so cosa significa essere mod perchè lavoro già in altri forum (sempre con la collaborazione della stessa), anche se non vorreiche questa fosse presa come una raccomandazione
potrei pubbicare gli spoiler interenti alla serie,ma potrei anche occuparmi della sezione dedicata alle stagioni precedenti,visto che sno un grande fan della serie
so di dover dimostrare una certa continuità, e spero di dimostrarvela, fatemi sapere al più presto
nel caso sarei disposto anche a lavorare con Grey's Anatomy, ma credo bisogni cominciare da una serie sola
fatemi sapere
Il Dado Romano
15-01-2008, 21:12
non è una questione di raccomandazione :mha:
Iole mi ha solo consigliato di farmi avanti.
Non mi sembra il caso che mi stia a giustificare con te. :mha: :mha:
Guarda che io sono una delle massime autorità qui dentro anche più della secsi admin:mha:(che poi chi l'ha deciso che è secsi??viva la modestia:dry:)
nadietta90
15-01-2008, 21:15
:boni
cmq lo staff sta valutando le varie richieste.. al più presto vi faremo sapere ;)
se ce ne fossero altri proponetevi pure :lol:
Principe Marco
15-01-2008, 21:44
NON ACCAVALLIAMOCI!
http://maidirevideo.files.wordpress.c om/2007/07/aldo_biscardi.jpg
NON ACCAVALLIAMOCI!
http://maidirevideo.files.wordpress.c om/2007/07/aldo_biscardi.jpg
concordo :lmfao:
Smoking Bianco
16-01-2008, 09:09
che poi chi l'ha deciso che è secsi??viva la modestia:dry:
L'ho deciso io, siccome l'ho vista piuttosto bene.
Le volevo mettere "Figa Incredibile", ma non ha voluto.
http://www.italiansubs.net/forum/Smileys/default/7.gif
Guarda che io sono una delle massime autorità qui dentro anche più della secsi admin:mha:(che poi chi l'ha deciso che è secsi??viva la modestia:dry:)
ho solo ringraziato iole perchè mi aveva proposto di diventare mod,punto.
Il Dado Romano
16-01-2008, 17:23
ho solo ringraziato iole perchè mi aveva proposto di diventare mod,punto.
eh no.
Non puoi mettere il punto senza che ci si il consenso della controparte, non fare la prepotente:nono:
dolcecanto
16-01-2008, 17:25
salve,gente :XD:
arwa,tranquilla...intervengo io confermando ciò che hai detto. Io ho consigliato ad arwen's di proporsi e quindi di scrivere in questo topic ,non vedo nessun problema :pazzia: e non è raccomandata,perchè io non gliel'ho proposto per amicizia dato che ancora non ci conosciamo neanche..sappiamo solo i nostri nomi.
Il Dado Romano
16-01-2008, 21:43
salve,gente :XD:
arwa,tranquilla...intervengo io confermando ciò che hai detto. Io ho consigliato ad arwen's di proporsi e quindi di scrivere in questo topic ,non vedo nessun problema :pazzia: e non è raccomandata,perchè io non gliel'ho proposto per amicizia dato che ancora non ci conosciamo neanche..sappiamo solo i nostri nomi.
E cmq stavo scherzando:animtrist
dolcecanto
16-01-2008, 23:25
E cmq stavo scherzando:animtrist
sì ok ,ma siccome lo scherzo si è prolungato un pò(mi pare ci siano circa quattro post tuoi in questo topic,o di più :XD: non importa),ho preferito dare spiegazioni e non solo a te...poi l'ho fatto anche per chiudere il discorso perchè si sta andando un pò off :looksi: quindi discorso chiuso ,si torna on topic... è tutto chiarito :lol:
aveeeeeest :mha: :XD:
benvenute alle nuove modde S_S)
dolcecanto
17-01-2008, 10:09
già S_S)
comunque la proposta è ancora valida,perchè ci sono ancora sezioni che hanno bisogno di mod...proponetevi :XD: !
già S_S)
comunque la proposta è ancora valida,perchè ci sono ancora sezioni che hanno bisogno di mod...proponetevi :XD: !
Ora, che ho più tempo per essere presente sul sito mi proporrei per Supernatural e Dexter, sempre se c'e' ancora un posticino :XD:
Il Dado Romano
29-01-2008, 00:10
Ora, che ho più tempo per essere presente sul sito mi proporrei per Supernatural e Dexter, sempre se c'e' ancora un posticino :XD:
No no, il pinguino no, quello a solo una cosa in testa...poi comincia a provarci con tutte le moderatrici, ve lo dico:mha:
Il Conte
29-01-2008, 00:14
e fa bene dado chi è che non ci prova? :lol:
ps: non è vero poi alla fine eh
No no, il pinguino no, quello a solo una cosa in testa...poi comincia a provarci con tutte le moderatrici, ve lo dico:mha:
Cosa? :blink :XD:
Comunque non e' vero perchè ho messo la testa apposto :shifty:
Sono diventato un bravo ragazzo:XD:
Il Dado Romano
29-01-2008, 16:40
Cosa? :blink :XD:
Comunque non e' vero perchè ho messo la testa apposto :shifty:
Sono diventato un bravo ragazzo:XD:
Ah ma vedi che c'è ancora qualcuno che capisce la mia ironia???S_S)
Ah ma vedi che c'è ancora qualcuno che capisce la mia ironia???S_S)
Scusa, ma quale? :blink
:XD:
PS: <b>scusate l'OT</b>
ahah io la capiscoo!!!XD... cmq mi vorrei propormi per GOSSIP GIRL e O.C. dato che sono gli unici telefilm che seguo in questo forum..e poi sono sempre presente online(tranne la notte:))..vorrei propormi a moderare..avendo anni di forum potrei mantenere attivo il tutto..in questi ce ne sono di bisogno...poi decide lo staff grazie a tutti!!!!:baby:
Il Conte
31-01-2008, 16:42
please si proceda per passi, non è che si può avere uovo e gallina insieme..o l'uno o l'altro.
indi per cui con l'affermazione di cui sopra mi riferisco che prima dai dimostrazioni e poi se ce ne fosse bisogno contattiamo noi dello staff.
per ora le 2 sezioni sono coperte, in caso ce ne fosse bisogno saremo noi a contattare
ps: permettimi di essere bastardo un po...hai scritto che hai anni di forum, è vero non ti contraddico, ma in un gruppo utente particolare...
Ok ma la mia era solo una richiesta... dato che cmq questa cosa sia aperta a tutti gli utenti con un limite di esperienza e msg. E poi vedendo che ognuno si faceva avanti e facendo vedere un minimo di disponibilità per alcune sezioni io essendo da poco sbannato ne avrei al 100% di disponibilità. Ma ok andiamo per passi non pretendo nulla!..Ma non capisco cosa intendi riguardo il PS:..:shifty:
TELEFILMFAN
31-01-2008, 18:29
nel ps intende semplicemente che il gruppo utente particolare è quello dei bannati ;)
è come se fossi un nuovo utente, perchè non eri utente attivo, quindi non rientri nemmeno nelle referenze richieste da smoking
- Aver partecipato attivamente al forum e non solo da lettore.
non trovo ironico il fatto di essere stato bannato per un sacco di tempo..la mia attività stava prima ancora che ero stato bannato, la mia attività nel forum c'era stata cmq non credo che si cancelli anche perchè non sarei un nuovo utente dato che mi chiamo da sempre matiago e msg e tutto il resto risulta come era prima...e poi sono stato riammesso allo stato di pima....secondo me rientro nelle caratteristiche..però posso capire che il fatto di essere stato sbannato da poco mi evita di avere la possibilità..:boni con questo sono d'accordo..:submitte:
nadietta90
31-01-2008, 18:56
per ora come ti hanno detto gli admin varie volte non se ne fa niente.. ed è inutile che continui ad insistere :lol:
ora sii presente e poi magari si vedrà :)
infatti i miei msg non insistono ad essere un membro mod..sono solo chiarimenti..solo per spiegare che la motivazione per cui non potrei è che sono stato sbannato da poco..la langa assenza...e che la sezione è occupata..STOP
nadietta90
14-04-2008, 17:57
Abbiamo ancora bisogno del vostro aiuto :sonofico:
Fatevi avanti! Non siate timidi S_S)
Benjamin Linus
31-05-2008, 09:13
Lo so che mi sono appena iscritto però in un altro forum moderavo spesso (anche se nn dovevo)...Spero che mi accettiate...Ah, mi propongo per House o per qualsiasi altra sezione vogliate mandarmi!!!!
ciao
Bemjamin Linus
Ciao la richiesta è ancora valida?...Cmq premetto che non ho molto esperienza,sono da poco moderatore in un forum da poco nato...però vi assicuro che apprendo subito...la mia passione sono le serieTV americane,le seguo quasi tutte ma la mia preferita è e sarà per sempre Streghe...ma mi piacciono un pò tutte...non vi dico di scegliere me....ma solo di tenermi in considerazione nel caso potessi esservi di aiuto...un mega saluto e complimenti per il lavoro che fate
Mi propongo per Smallville, da domani comincio a farmi (ri)vedere...
La Crudele
21-06-2008, 15:45
se avete bisogno per Kyle XY.. :D
lascio a voi, è probabile che ci sia qualcuno più qualificato di me :P
Il Conte
22-06-2008, 03:03
le candidature sono ben accette e ne teniamo conto, oltre a dipendere da noi ricordo che la scelta dipende da voi, se ve la sentite di moderare e se riuscite a dedicare un po di tempo, non solo da avere il nomino colorato eh
La Crudele
22-06-2008, 22:23
la scelta dipende da voi, se ve la sentite di moderare e se riuscite a dedicare un po di tempo, non solo da avere il nomino colorato eh
beh, buttalo via il nomino colorato :XD:
no scherzo.
immagino fosse riferito in particolare a me, e hai ragione non mi sono spiegata bene: intendevo dire che mi farebbe molto piacere, ovvio. però non ho mai fatto la mod, va detto, quindi certo mi impegnerei ecc ma non ho letto tutte le candidature, può darsi che si sia già proposto qualcun altro con più esperienza.
più che altro trovo inutile ed eccessivo dire che ho visto tutte le puntate o promettere che sarò qui ogni secondo......[cosa impossibile.]
l'ho buttata lì sottintendendo tutto questo discorso :)
Il Conte
22-06-2008, 22:30
crudele (ti chiamo così perchè non conosco il tuo nome :lol:) il mio era un riferimento generale non prenderla assolutamente sul personale l'ho lanciata lì perchè capita anche che alcuni si candidino just only per il nomino colorato e un sottonick.
comunque come detto lo staff lo vede se un utente si impegna se ne parla e se c'è la carenza di moderazione e l'utente se la sente di moderare perchè non fargli far parte della squadra..
non chiediamo assolutamente di viverci giorno e notte sul forum, solo un po di presenza e di voglia, sono il primo che non ci vive nel forum che come te e tutti ha una vita privata e un lavoro da onorare.
La Crudele
22-06-2008, 23:11
a scanso di equivoci.
Laura, comunque :lol:
Il Conte
23-06-2008, 20:54
Piacere mio Laura, Riccardo ( almeno così mi chiamano gli altri :lol:)
io vorrei propormi moderatore nella sezione one tree hill
nadietta90
02-07-2008, 15:40
io vorrei propormi moderatore nella sezione one tree hill
Per ora in One Tree Hill non servono mod essendocene già 3 ;)
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it