PDA

Visualizza la versione completa : Hugh Laurie testimonial di Premium Gallery

~Vali.
10-01-2008, 14:51
Come molti di voi avranno notato, sui tre canali Mediaset impazza da qualche giorno una campagna promozionale composta da diversi spot che vede protagonisti Hugh Laurie (il Dr. House) e la famosa Uma Thurman. I due attori sono stati scelti come testimonial della riorganizzazione di Mediaset Premium. Come spiega il sito ufficiale (www.mediasetpremium.mediaset.it) i servizi Pay Per View dedicati al calcio saranno distinti da quelli dedicati al grande cinema in anteprima e ai reality. E come incitano i promo: "Il meglio sta per arrivare"! Dal 19 gennaio sarà infatti disponibile la grande novità di Mediaset Premium per il 2008 che si chiama Premium Gallery: tutto il meglio del cinema e delle serie in anteprima TV assoluta e in esclusiva. E non è difficile immaginare che proprio "Dr. House", con la sua quarta stagione, sarà una di queste novità. Ma lo sciopero degli sceneggiatori USA causerà ritardi nella trasmissione? E quali altre serie ci verranno proposte?

Premium Gallery sarà trasmesso insieme a Boing sulla frequenza Digitale di D-Free, quella su cui fino ad oggi erano trasmessi, fra gli altri, Rete 4 e Italia 1 in digitale.
Fonte: Telesimo

libellula
10-01-2008, 16:20
come mai io ancora non l'ho vista?!

cmq quella di pelé per il calcio su premium era troppo bella :rotfl:otra vez... cum a izquierda!

~Vali.
10-01-2008, 16:39
Io invece l'ho vista più volte! :sisi:
Si anche Pelè è forte! :XD: Con il mitico Pippo! Ok basta! :XD:

libellula
10-01-2008, 17:02
vedo e poi giudicherò. ad ogni modo il titolo di miglior pubblicità dell'anno per me se lo giocano pelé e il povero nerone a cui non danno la benzina :rotfl:

BOBY
10-01-2008, 17:27
eccoti lo spot
<object width="425" height="373"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/ahUXMu7eJEU&rel=1&border=1"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/ahUXMu7eJEU&rel=1&border=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="373"></embed></object>

libellula
10-01-2008, 18:26
cami, come sei super efficiente!

ma povero hughino, me lo maltrattano!!! :udiu:

BOBY
10-01-2008, 20:15
cami, come sei super efficiente!

lo sai ogni tuo desiderio è un ordine :sonofico:

ma povero hughino, me lo maltrattano!!! :udiu:
infatti mi pare la versione di wilson :XD: