PDA

Visualizza la versione completa : Terminator meglio di Heroes

~Vali.
12-01-2008, 13:10
Intervistato da TV Guide, il giovane Thomas Dekker ha raccontato che la nuova serie della FOX, The Sarah Connor's Chronicles (tratta dalla famosa saga cinematografica con Arnold Schwarzenegger, Terminator), è meglio di Heroes, la serie in cui ha recitato fino alla scorsa stagione nei panni di Zach, l'amico fidato di Claire. La serie, in cui interpreta il protagonista John Connor, debutterà negli USA la prossima domenica. Parlando della sua esperienza in Heroes, Dekker si è detto entusiasta di averne fatto parte. Tuttavia, considerando che non aveva un contratto che lo legasse concretamente allo show - in un primo momento la sua partecipazione era prevista per un solo episodio - ha preferito proseguire con le audizioni, che lo hanno portato nel cast di questo nuovo progetto insieme all'attrice Lena Headey, che interpreta il ruolo della madre di John. La produzione di Heroes, però, non ha appreso la notizia con altrettanta gioia. Lo stesso Tim Kring, creatore della serie, è stato diverse ore al telefono con Thomas nel tentativo di convincerlo a restare; pare infatti che gli autori avessero nuovi risvolti per il suo personaggio. Ma Dekker si è definito irremovibile e ha proseguito per la sua strada.

Fonte: SERIALit.com

silviettatheoc
12-01-2008, 14:21
Non ci credo :mha: Heroes non si batte :lol:

BOBY
12-01-2008, 14:58

almeno sino alla prima serie :mha:

cmq proverò a vedere questo nuovo telefilm, anche se non ho mai visto terminetor

~Vali.
12-01-2008, 22:27

Anche secondo me. E' un telefilm che mi ha coinvolto in una maniera impressionante e mai nessun telefilm mi aveva coinvolto così! Ogni puntata non vedevo l'ora di vedere quella successiva! :lol:

The_Ironist
13-01-2008, 01:41
Beh il telefilm di Terminator è un progetto ambizioso e di rilevanza direi:looksi:

Smoking Bianco
14-01-2008, 09:34
come è brava a tenere in mano il pistolone :123:

http://www.afterellen.com/sites/www.afterellen.com/files/011108terminator1.jpg

smartdust
14-01-2008, 11:24
L'avrà detto solo perchè l'avevano cacciato...

dolcecanto
14-01-2008, 17:38
beh,io voglio vederlo e se è meglio...lo dico :XD: ho anche aperto la sezione in sottotitoli...infatti sono usciti poco fa e ora sono curiosa :XD: