PDA

Visualizza la versione completa : Episode 5x04 "It's Alright, Ma (I'm Only Bleeding)" 22 gennaio

sabrina
17-01-2008, 10:16
TORNA KEVIN FEDERLINE — Brooke organizza l'apertura della Clothes Over Bro’s a TH, Peyton è molto occupata col musicista (guest star Kevin Federline) che ha appena scritturato , che risulta essere molto problematico.L'interesse di Haley nella musica la riporta nello studio di registrazione.Gli sofrzi di Nathan di riportare sulla retta via Quentin (guest star Robbie Jones) non hanno successo. Intanto la relazione fra Mouth e il suo capo Alice si fa sempre più accesa. Chad Michael Murray and Antwon Tanner also star. Janice Cooke directed the episode written by Adele Lim.

spoiler (http://www.theocseries.com/forums/showpost.php?p=570283&postcount=4)

sabrina
17-01-2008, 10:17
http://it.youtube.com/watch?v=ySmolUqC-7Y

Ele ● BL
17-01-2008, 11:40
che belle tutte le fotine, anche se le avevo già viste :wub:
non vedo l'ora di vedere nate finalmente cn i capelli corti :wub:
dev'essere una puntata piena di colpi di scena!! brooke apre il negozioooo :lol:
can't wait to see it :ninja:

sabrina
17-01-2008, 12:00
l'ultima foto :shifty:

che poi è la scena che avevano usato per il promo del episodio 3 :XD:

~.silvietta.
17-01-2008, 13:56
Belle le foto S_S) Non vedo l'ora :blush:

NaleyAlways&Forever
17-01-2008, 14:10
Bello, finalmente Brooke apre il negozio!! Nuovi sviluppi... Nate cn i capelli corti (nn vedo l'ora), Haley in sala di registrazione e i due finalmente insieme come una vera famiglia!!; Peyton alle prese cn quel "bel" tipo di K. Fed. ke crea ancora problemi; Luke e Peyton in versione "incontri ravvicinati del terzo tipo"... Ma Luke ke cosa ha fatto di tanto "grave" x farla scioccare così??... E Victoria, ke dalle stills sembra ke alla fine si sia convinta della scelta fatta dalla figlia... Mah, vedremo!!

mrs brody
17-01-2008, 14:32
Yay :wub: Nath con i capelli cortiiiii :shifty:

=SETHtheBEST=
18-01-2008, 09:30
Preview - Lucas/Lindsey/Peyton

mferrari294
18-01-2008, 10:25
a me la strega continua a non piacermi!c'è qualcosa che non mi convince il lei !
Cmq sono contenta che P si sia andata scusarsi anche se purtroppo si è creata una situazione un pochino imbarazzante!
Chad quest'anno è troppo hot!

sabrina
18-01-2008, 11:32
ok lindsey solo a me sembra matta da legare ?????? :pazzia:

Peyton ha fatto una cosa molto matura andandosi a scusare con lindsey :looksi: ( io le avrei riportato il bamboo e le avrei spiegato come lo poteva utilizzare, cmq lasciamo perdere)

Ma lindsey ,la ex del tuo ragazzo ti ha detto il giorno prima ke nn ha superato la storia con lui, tu stai per partire e ke fai le dici di andare insieme all'apertura della COB??? boooooooooo o è proprio deficiente o nn so ke pensare, nn riesco a pensare che sia cosi ingenua :blink

vabbè alla fine tanto meglio x noi :ninja:

Ele ● BL
18-01-2008, 12:47
peyton ha fatto bene ad andarsi a scusare..gesto da persona matura :looksi: good job pey!! :D
x quanto riguarda lindsey, boh.. secondo me si sta comportando bene, forse troppo.. non capisco se lo fa xkè è ingenua o xkè sta cercando di capire cosa ci sia davvero sotto :animtrist
cmq..parliamo di cose serie:XD::looksi::
AVETE VISTO CHAD A TORSO NUDO???????!!! :maialo::maialo::maialo::maial o::123:
io ero senza parole..:udiu:
love u chad :superouai:blush:

Elena18
18-01-2008, 13:44
anche a me sembra molto carina e gentile lindsey e nn mi sta antipatica...

ma concordo assolutamente con sabri nel fatto che io nn avrei mai permesso de lascià andà a una festa il mio ragazzo insieme con la sua ex più importante che ancora lo ama...ma stiamo scherzandooooo

e poi uno strafigo come lucas devi cercare de tenerlo sempre e solo appiccicato a te e no darlo così in "pasto" alle sue ex...

fedy
18-01-2008, 13:49
A me la strega mi sta antipaticissima! Lucas quanto è bello!

NaleyAlways&Forever
18-01-2008, 14:57
Forte questa scena!!:laughing: Certo ke è un buon inizio x porgere delle scuse, Lindsey appena la vede le sbatte la porta in faccia!:lmfao:
Anke io comincio a dubitare della sanità di mente di quella ragazza:huh:... Ma come, tu sei fuori città e lasci ke il tuo ragazzo esca da solo cn la sua ex??:blink :mha: Ke poi, fosse una ex qualsiasi... Ma se questa si kiama Peyton allora è tutta un altra storia!!:shifty: Si Lind... Incomincia a preoccuparti!!:looksi: :XD:

nadietta90
18-01-2008, 17:27
Forte questa scena!!:laughing: Certo ke è un buon inizio x porgere delle scuse, Lindsey appena la vede le sbatte la porta in faccia!:lmfao:
Anke io comincio a dubitare della sanità di mente di quella ragazza:huh:... Ma come, tu sei fuori città e lasci ke il tuo ragazzo esca da solo cn la sua ex??:blink :mha: Ke poi, fosse una ex qualsiasi... Ma se questa si kiama Peyton allora è tutta un altra storia!!:shifty: Si Lind... Incomincia a preoccuparti!!:looksi: :XD:

quoto quoto quotoooooooooo!!

si si Chad :maialo: svestito :shifty: peccato che ci sia quella :dwarf:

~.silvietta.
18-01-2008, 17:29
Lucas :udiu: E' un omicida :XD: E' troppo bello che ti fa sentire male :wub:
Comunque anke a me Linsdey mi piace, anche se non riesco ad accettarla vicino a Luke :mha:

Ele ● BL
18-01-2008, 17:42
Lucas :udiu: E' un omicida :XD: E' troppo bello che ti fa sentire male :wub:

ti quoto tesò..
toglie il respiro! :wub:

michi
18-01-2008, 19:52
peyton molto matura..:mf_cupid:
lindsay più scema di così??? cmq meglio per noi,per fortuna che parte e si leva dalle p***e..!

sabrina
20-01-2008, 23:29
<a href="http://myspacetv.com/index.cfm?fuseaction=vids.indi vidual&videoid=26111060">Kate Voegele is "Mia" on One Tree Hill!</a><br><embed src="http://lads.myspace.com/videos/vplayer.swf" flashvars="m=26111060&v=2&type=video" type="application/x-shockwave-flash" width="430" height="346"></embed><br><a href="http://myspacetv.com/index.cfm?fuseaction=vids.addT oProfileConfirm&videoid=26111060&title=Kate Voegele is &quot;Mia&quot; on One Tree Hill!">Aggiungi al mio profilo</a> | <a href="http://myspacetv.com/index.cfm?fuseaction=vids.home">altri Video</a>

NaleyAlways&Forever
21-01-2008, 00:14
Bello... Mi piace il suo sound!!

nadietta90
21-01-2008, 11:44
piace tanto anke a me S_S)

cimmix
21-01-2008, 18:07
voglio sentire haley cantareeeeeeeeee!!!

nadietta90
21-01-2008, 18:09
mi sa ke Haley non la sentiremo cantare più :pianto:

cimmix
21-01-2008, 18:11
uffi...voglio sentire haley cantare....

NaleyAlways&Forever
21-01-2008, 19:03
uffi...voglio sentire haley cantare....

Anke a me piacerebbe davvero tanto, ma mi sà ke l'era di Haley rockstar è finita purtroppo!!:dry:

sabrina
21-01-2008, 20:13
sophia è stata ospite ad uno show americano dove hanno mostrato delle clip dell'episodio
http://it.youtube.com/watch?v=6GCvDZmQ2KM

~.silvietta.
21-01-2008, 20:44
Ora adoro Brooke ancora di più :blush:

Ele ● BL
21-01-2008, 21:33
AMO BROOKE.. :wub:
non ho nient'altro da dire!
aspetto con ansia il prossimo eppo!S_S)S_S)

sabrina
21-01-2008, 21:48
mercoledì sembra cosi lontano :crybaby:

NaleyAlways&Forever
21-01-2008, 22:33
Si, lì è stato quando ha partecipato a Regis and Kelly!

michi
22-01-2008, 12:53
stasera S_S)

NaleyAlways&Forever
22-01-2008, 13:45
Domani!!S_S)

Ele ● BL
22-01-2008, 20:06
finalmente S_S)
poche ore S_S)
ormai è diventata un'agonia aspettare oth S_S) S_S)

sabrina
22-01-2008, 20:14
finalmente S_S)
poche ore S_S)
ormai è diventata un'agonia aspettare oth S_S) S_S)

concordo con la mia gemella cattiva :yupphy:;):pazzia:

ps lei è quella cattiva xkè è brucas :XD:

~.silvietta.
22-01-2008, 20:47
Manca pochissimo S_S)

nadietta90
22-01-2008, 21:01

:rotfl: :rotfl:

io sono la tua gemella brava vero? S_S)

si domaniiiiiii S_S)

Ele ● BL
22-01-2008, 21:30

:lmfao: :lmfao:
sei mitica sabry..te lo dico sempre :D:ssupercoo
just few hours :ninja::ninja:

NaleyAlways&Forever
23-01-2008, 06:53
Mamma mia, il mio ******** stamattina è scatenato!!:yupphy:

michi
23-01-2008, 11:08
si comincia!!

sabrina
23-01-2008, 11:47
inizio col dire ke Victoria è davvero una persona orrenda, avrà pure un gran istinto x gli affari ma la odio nn si parla cosi ne a pey , nè a brooke e neanke a Lucas :chair:

è stato bello rivedere haley in uno studio di registrazione e sopratutto al piano forte S_S) , spero solo nn cominci ad allontanarsi dalla sua famiglia xkè mi sembra che quella tata ci si stia avvicinando troppo :mha: poveretta aveva una faccio tremenda quando ha visto ke nel disegnodi jamie nn era lei ma era la tata :crybaby:

Nathan con i capelli corti è tornato un essere umano :lol: è stato molto bello rivedere lui e lucas insieme nella palestra dei revens :miamm:

Mouth e la tipa nn mi piacciono affattp, poi io la trovo pure brutta, ma invece ho intravisto un certo feeling fra lui e la povera assistente di brooke millicent :shifty:

torniamo alla mia coppia preferita lucas e pey.... allora fin ora a parte l eppo 2 e una piccola parte di questo eppo nn si è visto grankè del loro amore :mha: ma sono fiduciosa e attendo il prox episodio S_S)
solo vorrei tanto capire da cosa ha intuito lucas ke il barista nn è abbastanza x pey :sonofico:, pure se ci fosse stato brad pitt nn sarebbe stato abbastanza , tanto x pey l'unico è lucas :wub: ....e nn ho neanke avuta la sensazione ke lindsey gli sia mancata cosai tanto :59:

ps episodio meraviglioso xkè la straga è apparsa pokissimo :groupwave

michi
23-01-2008, 12:43
beata te che l'hai già visto!!

NaleyAlways&Forever
23-01-2008, 13:24
Già... A quest'ora avrei potuto stare a vederlo anch'io se nn fosse ke ho sbagliato!!

~.silvietta.
23-01-2008, 13:38
:pianto:
Oggi non starò per niente a casa e non posso guardarlo :pianto:
Quindi i miei commenti arriveranno domani S_S)
E beata Sabri che l'ha già vista :D

sabrina
23-01-2008, 14:22
E beata Sabri che l'ha già vista :D

:sonofico::sonofico::sonofico: :sonofico::sonofico::sonofico: :sonofico::sonofico:

cmq niente sigla pure in questo episodio, comincio a crdere che quet'anno nn la vedremo mai :look:

NaleyAlways&Forever
23-01-2008, 14:32
Si, incomincio a credere alle voci ke dicevano ke x quest'anno nn ci sarà sigla come x tanti altri show!!... L'unica cosa ke nn mi spiego è xkè parlavano dei cambiamenti ke avrebbe subito se poi avevano intenzione di nn farla?!

the ironist seth cohen
23-01-2008, 15:13
La sigla secondo me è parte molto importante di un telefilm. Vi sarete immaginati The OC senza California??? Poi ormai mi ero affezionato a Gavin DeGraw....però ormai sembra un trend l'episodio senza sigla!!!!

mrs brody
23-01-2008, 19:51
Eppo bellissimo :wub:

I Naley pian pianino stanno tornando quelli di una volta S_S) Bellissimo quando sono al negozio e Nate vuole che Hales si compri quel vestito hottissimo :shifty:
Cavolo io voglio un loro bacio però :pianto: Spero che Mark ce l'ho stia facendo soffrire così tanto perchè sarà un fantasmagorico bacio sotto la pioggia stile 3x13 S_S)
Che pasticcio che fa Jamie con la colazione :XD: "Ok, i guess we gotta stop living with Skills" sicuramente Hales :XD: :XD:
Bello rivedere Hales al piano S_S) E' giusto che abbia i suoi spazi :wub: Che brutto quando legge che il disegno di Jamie rappresentava lui e Carrie :udiu:

K-Fed è un bastardo :mha: Grande Mia che si fa valere :wub: Mi piace quella ragazza, è un misto di Haley e Peyton :wub:

Scott Boys are back :cool1: Che strafighi :123: Tutti e due bellissimi e vederli in palestra insieme è stato fantastico :wub:

Mouth e Alice mi convincono sempre meno :dry: L'ultima cosa di cui Mouth ha bisogno è una tipa così :mha: Xkè non ci ho pensato prima???!!! Lui e Millicent starebbero benissimo insieme :blush: Sarebbero tenerissimi :blush:

B&P sempre più unite :wub: Avete notato quanta preoccupazione c'era nella voce di Pey quando ritorna a casa, mentre B affoga il suo dolore nel gelato :XD: :XD: E le chiede "Brooke what's wrong?" Sono troppo adorabili... Si sostengono sempre a vicenda S_S) Pey ha ragione, Victoria non era con Brooke nei momenti più importanti della sua vita e non si deve permettere di giudicare :mha: Una figlia deve esserlo sempre, non solo quando comincia a fare soldi :mha:
Ecco, la cosa più chiara dell'episodio è che Victoria è una Bitch con la B maiuscola :XD: :XD: Ma che razza di madre è una persona del genere?
E poi come si permette di offendere Peyton? Che praticamente è stata la madre di Brooke mentre Vic era chi sa dove a farsi chi sa chi :XD: E poi Brooke avrebbe avuto un cattivo gusto nello scegliere Lucas come ragazzo? :slarme: Meglio che chiudi la bocca :censored:
Brooke è stata favolosa, come sempre del resto S_S) Mamma quant'è bella con quei capelli e con quel vestito S_S) S_S)
Il suo discorso a Luke e company mentre l'aiutano è stato troppo bello "Do not get food on the clothes. Break is over in 20 minutes and I love you all" :laughing: :laughing: E Luke "It's good to see that succes and fames didn't change her" :XD: :XD: Brooke Davis for president :lol:
Quando chiede a Pey "So how are things with Lucas?" avete visto il suo sguardo prima??? Si vede che le manca Luke :pianto: Bella la frase "This is not high school anymore" :wub: Oppure anche "I gotta share what i do with the people I love" riferendosi al negozio, mi è piaciuta molto :wub:
Grande Pey quando fa il discorsetto a Lucas :boxeur: Sto ragazzao la deve finire :mha: Non ti può piantare frasi del tipo "He's not good enough for you" a una ragazza che sta cercando di andare avanti e non può dire "I wanna be you Brooke" a un'altra ragazza che sta partendo per la California x l'intera estate :mha: SI DEVE SVEGLIARE! Se vuoi qualcosa Luke, vattela a prendere! E che diamine :mha:

Vi lascio con la nostra scena brucas dell'eppo :wub:
http://i31.tinypic.com/2ighzzm.gif
Belli gli amori miei :blush:

NaleyAlways&Forever
23-01-2008, 22:01
Allora... Fianlmente anke il mio commento x questa puntata!:D
Episodio davvero bello devo dire, tutti come al solito carini gli uni cn gli altri e pronti a sostenersi!:ssupercoo Finalmente le cose x qualcuno cominciano a cambiare in meglio, x altri invece si complicano!!
Bellissima, innanzitutto, la scena Naley iniziale ke li ritrae come la bella famigliola ke sono:wub:... Jamie e Nathan li adoro sempre di più insieme e sono contenta ke lui si sia ripreso e ke finalmente si sia tagliato anke quei capelli orridi!!:looksi: Jamie è meraviglioso, sempre tenerissimo!!S_S)
Sono contenta ke Haley sia tornata a coltivare la sua passione x la musica, mi piace questo duo, lei e Pey insieme alla ricerca di talenti musicali!!:emoticon_ Poi l'ho adorata da morire nella scena in cui suona il piano, xkè Haley è una grande musicista e spero ke Mark ci dia ancora la possibilità di vederla all'opera!!:ok:
Ma parlando di talenti... Mia ha davvero un bel sound!!:looksi: Mi piace veramente la sua voce e il suo genere:woot:... Spero ke faccia strada xkè lei se lo merita davvero e nn quello sfigato di K. Fed. ke alla fine ha avuto quello ke si meritava... Ben ti stà!!:yupphy: Tra l'altro Mia sembra proprio una brava ragazza, umile e dolce... Mi piacerebbe vedere un duetto cn Haley!!:sonofico:
Mouth:mha:... Mi kiedo ke cosa vada a fare ancora dietro a quella gatta morta in calore ke si vede kiaramente ke lo tiene solo come un boy toy!!:dry: Ma lei potrebbe essere sua madre!! Mouth guardati in giro ke di ragazze migliori ne trovi!!:D
Skills simpaticissimo come sempre, soprattutto nella scena in cui entra in camera di Mouth e lo vede cn i graffi addosso segno di una notte all'insegna della passione!... Ke tipo!!:laughing:
Quentin lo sopporto sempre meno, sempre cn quest'aria da gradasso e da sfrontato:bhu:... L'unica cosa buona ke ha fatto è ke grazie a lui Nathan è tornato nella palestra al fianco del fratello... Quella è una scena memorabile: i fratelli Scott riuniti nel segno del basket x una buona causa!:sonofico:... E poi xkè Nate e Luke insieme sono divini!!!:shifty:... Nn parliamo poi di Luke nella scena in cui Quentin lo raggiunge nell'ufficio, xkè là è stato indescrivibile... No dico, ma l'avete visto??:O_o: Lui cn quell'aria da duro, in veste di coach (ke già quello basta!) ke si fà valere cn quel tipo, sempre cn quella sua aria calma e tranquilla... Insomma fantastico!!:123:
Brooke... Davvero eccezionale!!:submitte: Questa ragazza mi sta sorprendendo sempre di più in questa stagione... Ke dire... Sta cercando di farsi valere senza ombra di dubbio, ha aperto un negozio a Tree Hill nonostante le critike insopportabili della madre ke è una vera è propria strega, nonostante tutte le avversità, correndo il riskio di fare un buco nell'acqua; è tornata x sostenere l'amica e darle un appoggio morale; è il capo xfetto, xkè kiunque vorrebbe essere sua dipendente, basti vedere come tratta Millicent; ha raggiunto il successo e nonostante questo è rimasta la stessa Brooke Davis di sempre, insomma un grande xsonaggio!:ok: Merita davvero!!:looksi: Mi sono sciolta dalla tenerezza nella scena in cui si consola cn il gelato e Pey la trova in lacrime!!S_S) E' stata di una dolcezza incredibile, cn quegli occhioni lucidi e ogni tanto tirava sù cn il naso come una bambina!:wub: Ke piccola, ti veniva voglia di abbracciarla!!:huglove: E Pey come al solito ha fatto la parte dell'amica incoraggiandola a nn dar peso a quella demente della madre, xkè lei nn è neanke un pelo di Brooke... Adoro il rapporto Breyton!!:wub:
Victoria è odiosissima... Ma dico, come si xmette??:mad3: Viene da dove viene e incomincia a sparare a zero su tutti e tutto!!! Ma torna da dove sei venuta!!:prrrr: Mette zizzania ovunque e crea solo danni... Ha avuto ventidue anni x ricordarsi di avere una figlia, guarda caso solo ora ci ha pensato!!:nonono:
E passiamo al dunque:mha:... Questo è il mio primo commento da Leyton dichiarata, xcui nn me ne vogliate se mi dilungo un pò troppo!:D... Iniziamo da Luke... Idiota!!:dry: Si xkè nn riesco a trovare altro aggettivo ke lo qualifiki adeguatamente!! Ma come si fà, no dico, come si fà ad essere più idioti di lui!! Sta cn Lindsey e fà il geloso cn Pey, vuole fare sempre la parte del furbo e vuole tenere due piedi in una scarpa... E no caro mio, tu ti devi dare una mossa a decidere cosa vuoi dalla vita, xkè nn puo pretendere di stare cn la tua bella editrice di NY e nel frattempo flirtare cn la povera Pey ke intanto soffre nel vedere questo tira e molla!!:nono: Nn avete idea di come ho applaudito a Pey quando, dopo ke lui le dice ke il tipo cn cui stà parlando nn è x lei, esce dal negozio e gli fà quella sfuriata!! E ci voleva proprio!!:dry: :looksi: Questo ragazzo o fà finta di essere scemo o lo è davvero!! Brava Pey:ok:... Come può pretendere ke lei accetti quelle parole, quando lui è il primo ke nn si è reso conto ke Lind è solo un ripiego!! Svegliati Luke... Apri gli occhi e guardati attorno, il vero amore è più vicino di quanto credi!!:looksi:
Bene, detto questo mi sono levata un peso dal cuore!:laugh: Ah... Dimenticavo la faccia di Pey quando và x kiedere scusa a Lind e vede Luke a torso nudo... Memorabile!!:XD: Hil è fantastica nelle espressioni ke fà, mi fà morire!!:rotfl:
Ke altro aggiungere... Lindsey è stata poco furba (nn ha preso proprio dal boyfriend!!) a lasciare Luke e Pey soli a Tree Hill, mi kiedo se nn lo stia facendo di proposito x metterli alla prova... mah!:mha:
Molto triste la scena finale in cui Haley trova il disegno di Jamie credendo ke la donna accanto al bambino sia lei e invece scopre ke ha raffigurato la tata Carrie!!:udiu: :pianto: Questa si stà insidiando troppo nella famiglia...:nonono: Altro ke "grazie" Haley, stai attenta ke questa ti porta via pure le mutande!!!:udiu:
In conclusione bell'episodio!! Attendo cn ansia la 5.05!!

mrs brody
24-01-2008, 06:36
il vero amore è più vicino di quanto credi!!

Già :wub: :wub:

dana_91
24-01-2008, 14:38
Episodio fantastico. S_S)
Meraviglioso proprio.

Haley quant'è bellaaaaaaaaaaa :123: è tenerissima, fantastica, strepitosa, una mamma meravigliosa! :houra:
Jamie sempre più bello, poi con la scena dell'arancia nel latte :laughing: :laughing: :XD: :XD:

Nathan :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: oh madonna santa è TORNATO IL MIO AMOREEEEE.. quanto è splendido? quantooooo? vogliamo parlarne? :wub: :123: :sonofico:
E sono fantastici lui e Lucas insieme, ancora una volta :houra:

Alice e Mouth :bhu: :bhu: :bhu: non m piacciono proprio, e nn mi convincono assolutamente.

La scena fantastica è stata quella Leyton S_S) S_S) S_S)
"he's not good enough for you" ma perchè nn la baciiii, perchè nn le dici cosa proviiiii?? quella Lindsey di mezzo :zia:
ed ha ragione Peyton quando è corsa dietro di lui a urlargli che non può fare così.. totalmente ragione.

Comunque sia, bravo Mark ancora una volta!

PS: non vedo l'ora d vedere un bacio tra i Naley.. ancora non s'è visto!!:bhu: (apparte nel flashback in cui si vede Nathan al bar cn Lucas e Haley)

michi
24-01-2008, 16:45
i sottotitoli..?

nadietta90
24-01-2008, 17:20
sono in fase di traduzione ;)

~.silvietta.
24-01-2008, 17:56
Appena finita di vedere :D
Inizio subito con il lodare Brooke S_S) E' fantastisca :wub: Ha realizzato il suo sogno e lo ha portato a Tree Hill, perchè "Tree Hill is home" S_S) Ha ragione Luke quando dice che il successo non l'ha cambiata S_S)
A proposito di Luke :shifty: In veste di coach è sempre più bello e bravo :D
E l'ho adorato quando l'ho rivisto vicino a Nate S_S) Che finalmente si è tagliato i capelli ed è tornato bello come prima :mf_cupid: Mi era mancato :pianto:
Haley invece è sempre perfetta :blush: Gentile, allegra, bella, dolce S_S) E non si merita di essere sostituita da Carrie nei disegni di Jamie :pianto: Anche perchè quella ragazza si sta intromettendo troppo :mha:
Peyton in questa puntata mi è piaciuta quando ha consolato Brooke nel finale S_S) Si vogliono troppo bene :wub:
Mouth invece è quello che più mi sta deludendo :mha: Non mi piace per niente la sua storia con Alice :bhu:
E..altro punto nero della puntata è Victoria :dry: Quella donna non è una madre..è una vipera :dry:
E spero solo che se ne torni a New York il prima possibile :looksi:
Ah..cosa importante da dire :D Luke ora è libero :shifty:

valepaco
24-01-2008, 18:02
Ragazze,beate voi che riuscite a vedere le puntate senza sottotitoli...Io non ci riesco proprio:blush:
aspetto con ansia i sottotitoli,anche perchè la puntata sembra interessante:sonofico:

Ele ● BL
24-01-2008, 20:12
ho visto l'eppo ieri sera :wub:
è stata una bellissima puntata!
brooke è riuscita a creare un party stupendo :wub: (brava amora :kiss:) e tutto è stato perfetto tranne che per le parole di victoria subito dopo la festa.. mi ha fatto così tanta tenerezza, povera piccina :bua:
come sono stati belli i naley che si sorridono e nate che fa battuttine sul vestito :wub: just love them!
lindsey mi fa morire quando apre la porta, vede pey e la richiude!:laughing: luke è da sbavo in quella scenaaaa :maialo::maialo:
nate e luke insieme sul campo da basket sono bellissimi S_S) di nuovo insieme!! :wub:
peyton ha fatto bene a seguire il consiglio di hales di mandare via jason.. ora potranno pensare a mia ;)
millicent è molto carina.. secondo me la storia tra mouth e alice non durerà molto e mouth finirà x mettere gli occhi su millicent secondo me :shifty:
ho dato completamente ragione a pey quando si arrabbia con lucas xkè le dice che quel tizio non è abbastanza x lei.. :looksi: e che diavolo! stai con lindsey, fai gli occhi dolci a brooke e poi fai il geloso con peyton?? :XD: ma non esiste proprio!! :nonono:
la scena finale con brooke che mangia il gelato e pey che la consola è bellissima :wub: sn due amiche speciali.. mi piace troppo lo sguardo sorridente e sincero con cui pey guarda b. :wub: :kiss:
l'unica cosa che non mi è piaciuta è il fatto che jamie forse si sta attaccando troppo a carrie e haley non lo merita :bua: :pianto:
e poi quentin (o Q. come si vuol fare chiamare da luke :XD:) se potessi lo prenderei a schiaffi :dots:
sono sicura che nate lo metterà in riga :wub: ( a proposito, nathan è bellissimo :maialo::maialo:)
bella puntata!!
ora ovviamente aspetto la prossima :ninja::lol:

Anny86
24-01-2008, 21:38
Episodio molto carino.
La sigla manca anche a me :pianto:

Posso dire che mi stanno sulle bille quello sfacciato di Quentin, Jason e la mamma di Brooke? Alice poi... no comment :mha: (della serie :XD: diventi qlc solo se vai a letto con quella :udiu:)
I Naley son stati dolciosissimi :wub: la cosa shiftosa che dice Nate sul vestito a Brooke :shifty: credevo ci fosse un bel finale :wub: invece il disegno :mha: Carrie è l'altra che prima scompare, meglio è.

Lindsey meno male che nn ci stava... :D Hey Lindsay... I miss you... coff coff *vomitttt* :rotfl:
Lucas... oddio :blink quando se ne esce con: he's not good enough for you... scusi eh :XD: ma chi sarebbe quella persona? LUI? Lindsey è ottima invece :XD:
Brooke è stata stupendua :wub: come sempre.

La voce di Mia S_S) la canzone è magnifica.

=SETHtheBEST=
25-01-2008, 08:18
Bellissimo eppo S_S)
Nathan :wub: Finalmente si è tagliato i capelli alla McGyver :XD: ed è tornato il fico di prima :123:
In piscina poi :123: era una visione hottissima :shifty:
Mi è piaciuto troppo vedere lui e Jamie che giocavano a braccio di ferro S_S) poi Jamie che fa quel disastro :laughing:
Rivedere Haley al piano è stato bello :wub: anche se mi è dispiaciuto tantissimo quando ha visto il disegno :pianto:
Ci speravo tantissimo in un bacio Naley S_S) e invece nulla. Spero nel prossimo eppo :wub:

Lucas in veste di allenatore è ancora + sexy :shifty: :XD: poi vedere lui e Nathan in palestra era un quadretto stupendo :maialo:
Anche se quando se ne è uscito con quella frase a Peyton non l'ho proprio capito :XD: Se ti sei messo con Lindsey ora stacci, Peyton può parlare con chi ne ha voglia :XD:
Infatti mi è piaciuta molto quando è uscita e gli ha detto quelle cose :looksi:

Quel Quentin non lo sopporto -.-' così come la mamma di Brooke -.-' e pure Jason -.-'

Mouth e la sua boss non mi piacciono per niente :crazy:
Secondo me prima o poi Mouth si metterà con l'assitente di Brooke :XD: Quando si sono parlati ho avuto questa sensazione :XD:

Anny86
25-01-2008, 09:09
^ Ho avuto anch'io quella sensazione, Bea.
Vedremo...

Quel Quentin non lo sopporto -.-' così come la mamma di Brooke -.-' e pure Jason -.-'

IHIH, felice di non essere l'unica :lol:
Q. lo appiccicherei al muro :mha: quando si mette con i piedi sulla scrivania :zia:

dolcecanto
25-01-2008, 10:13
anche io ho avuto la stessa sensazione :XD:!
Bellissima puntata,come sempre...oth è fantastico :wub:
mi è dispiaciuto per haley quando ha visto il disegno,ma me lo aspettavo :pianto:
Mi è piaciuta anche la cantante..Mia S_S)

sabrina
25-01-2008, 11:05
sub 5x4 (http://www.theocseries.com/forums/showpost.php?p=603106&postcount=4) inseriti

michi
25-01-2008, 13:04
grazie mille per i sottotitoli!!

*Bee*
26-01-2008, 12:35
Bellissimo episodio S_S)
Nathan finalmente è tornato figo :123: Lucas sempre hottissimo:123: che bello rivederli vicini sul campo da basket :wub: :maialo:
Bellissimo quando Nahtan e Jamie giocano a braccio di ferro :wub: e quando Brooke regala il vestito a Haley e Nate dice che è un regalo anche per lui :laughing: :shifty:
Haley troppo dolce come sempre :wub:
Brooke fantastica :wub: che carine lei e pey alla fine S_S)
Victoria -.-

the ironist seth cohen
28-01-2008, 23:50
Eccomi a commentare per la prima volta questa nuova stagione. Ho aspettato la quarta puntata per vedere un pò come si strutturava questa season. Innanzi tutto questo episodio è stato carino, ma come tutti gli altri ancora questa season non mi entusiasma come le altre. E' evidente che la vita nell'high school offriva spunti + interessanti, però mi sembra ancora presto per giudicare. Ormai è ora che succeda qualcosa di interessante, tipo una svolta significativa come ce ne sono state nelle passate stagioni. Speriamo bene, cmq oth resta sempre oth :yupphy: