Visualizza la versione completa : Muore L'Attore Heath Ledger
The_Ironist
22-01-2008, 23:29
http://static.blogo.it/cineblog/0122_heath_ledgerrip.jpg
E’ morto Heath Ledger. Notizia sconvolgente da Hollywood. Non ci vogliamo credere…
Ledger sarebbe stato trovato dalla polizia senza vita, nudo sul letto della casa di Mary Kate Olsen, con accanto diverse pillole, scoperto da una cameriera e una massaggiatrice…
La morte sarebbe arrivata per eccesso di droghe. “Stiamo indagando sulla possibilità di una overdose“, ha detto il portavoce della polizia Paul Browne.
Heath aveva appena finito di girare The Dark Knight, tutti fremevamo dalla voglia di vederlo in Batman, e ora se n’è andato così, da solo…
Non si può morire in questo modo a 28 anni. Questa che vedete la sua ultimissima foto dal set, quello di Terry Gilliam. Ricordiamolo così, sorridente…
Heath perchè l’hai fatto… cosa hai fatto!
Fonte:cineblog.it
Il Conte
23-01-2008, 00:35
sempre detto che i soldi danno alla testa e non sempre danno la felicità
Poi oh hai tutto, soldi, ragazza fama che ca**o serve drogarsi, fa stare meglio, ti fumi na canna ogni tanto ci può stare ma rovinarsi per non si sa poi cosa è assurdo...
Un fenomeno come tanti tipo Kurt Cobain...bah meglio non esprimersi
libellula
23-01-2008, 00:36
ecco sì, ero venuta qui proprio per postare questo:
<table class="content_table" border="0" cellpadding="2" cellspacing="0"><tbody><tr><td class="section_data" bgcolor="#f9f9f9">2008-01-22 23:30</td> </tr> <tr> <td class="content_title_primopiano" bgcolor="#f9f9f9">ATTORE HEATH LEDGER TROVATO MORTO A NEW YORK</td> </tr> <tr> <td class="content_text_news12"> http://www.ansa.it/webimages/mida/medium/10/f805b9a4efa21a9dd3e444259e976fcc.jpg NEW YORK - Shock nel mondo del cinema: Heath Ledger, uno dei più promettenti attori della nuova generazione e la star de 'I segreti di Brokeback Mountain', è stato trovato morto a New York nell'appartamento dell'attrice Mary Kate Olsen. La polizia sta indagando sulla possibilità di una overdose. Ledger, che aveva 28 anni, avrebbe dovuto tornare sul set per 'The Dark Night', un sequel alla serie di Batman. Aveva recitato anche in 'Monster ball', 'A Knight's Talé e 'The Patriot'.
Il suo utimo ruolo, di cui non era orgoglioso, era stato in 'I'm not There' di Todd Haynes in cui è uno di pool di attori tra cui Cate Blanchett e Richard Gere che interpretano personaggi ispirati a Bob Dylan. Heath Ledger stato trovato morto nell'appartamento di Broome Street a Soho dalla massaggiatrice che era era venuta a trovarlo per un appuntamento. La donna era stata fatta entrare da una cameriera che a sua volta aveva bussato alla porta della camera da letto del giovane attore. Ledger era steso sul letto, nudo e privo di sensi. Le due donne hanno immediatamente chiamato la polizia. Gli agenti non sospettano azioni criminali ma hanno detto di avere trovato pasticche vicine al corpo del giovane.
"Stiamo indagando sulla possibilità di una overdose", ha detto il portavoce della polizia Paul Browne. Mary Kate Olsen, che ha 21 anni ed è famosa come metà di una coppia di due ex bambine prodigio della tv, si trovava in California. Non è chiaro perché Ledger si trovasse in casa sua. Heath Ledger era nato a Perth in Australia e doveva il suo nome, Heathcliffe, al personaggio del romanzo di Emily Bronte Cime Tempestose, amato da sua madre. Il suo ruolo più celebre era stato nel 2005, in 'I segreti di Brokeback Mountain', il film tratto da un racconto di Annie Proulx su due cowboy che si innamorano a dispetto delle convenzioni sociali. Per questa parte Ledger era stato paragonato dai critici a Marlon Brando e Sean Penn ed era stato candidato all'Oscar.
"Magicamente e misteriosamente Ledger sparisce sotto la pelle del suo personaggio", aveva scritto Stephen Holden del New York Times. Sul set de 'I segreti di Brokeback Mountain' Heath Ledger aveva incontrato la sua co-star Michelle Williams e si era innamorato. La love story dei due attori si era svolta sotto i flash dei paparazzi e la coppia aveva avuto una bambina, Matilda Rose, che oggi ha due anni. Heath e Michelle si erano trasferiti a Brooklyn, ma da un anno si erano separati.
</td></tr></tbody></table>[fonte: ANSA (http://www.ansa.it/opencms/export/site/visualizza_fdg.html_11597041.html)]
cioè, bho... e poi proprio pochi giorni fa è morto un altro attore, brad renfro, meno noto, però insomma anche lui giovanissimo [cazzo, c'aveva la mia età!] brad renfro, quello del cliente e di sleepers...
ecco:
<table class="content_table" border="0" cellpadding="2" cellspacing="0"><tbody><tr><td class="section_data" bgcolor="#f9f9f9">2008-01-16 12:12</td> </tr> <tr> <td class="content_title_primopiano" bgcolor="#f9f9f9">Usa: morto l'attore Brad Renfro</td> </tr> <tr> <td class="section_secondtitle12">Il giovane e' deceduto nella sua casa di Los Angeles</td> </tr> <tr> <td class="content_text_news12">http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/cinema/med/0ce07e282a70b21c6e405894945c277a.jpg (ANSA) - NEW YORK, 16 GEN - Brad Renfro, un giovane attore della 'Lost generation' e' stato trovato morto nella sua casa di Los Angeles. Renfro aveva 25 anni e aveva iniziato a recitare a 12 anni, nel film 'Il Cliente'. Aveva appena finito di girare 'The Informers' con Winona Ryder. Aveva acquistato la reputazione di 'cattivo ragazzo', a causa di problemi di droga e abuso di alcool, ed era rimasto spesso coinvolto in casi giudiziari. La causa della morte deve essere ancora accertata.</td></tr></tbody></table>
[fonte: ANSA (http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/news_collection/awnplus_cinema/2008-01-16_116170275.html)]
Mah... senza parole. E' proprio vero che quelli che sembra che abbiano tutto dalla vita alla fine si rivelano quelli con più problemi...
Però dai, morire, no direi uccidersi, così a 29 e 25 anni mi sembra assurdo...
vale&vale
23-01-2008, 11:33
nn credo che Heath Ledger abbia tentato di uccidersi adesso su internet stanno girando diverse ipotesi sulla sua morte
Brad Renfro aveva recitati con mischa in 2 film
nadietta90
23-01-2008, 13:25
mi dispiace per Heath.. però rovinarsi la vita a quell'età è proprio una cavolata..
anke se nn lo conosco....poraccio
libellula
23-01-2008, 13:31
bho, adesso al tiggì dicono che pare fosse depresso e che si sia suicidato, non lo so... certo, mi dispiace, però mioddio, sento certe cose che davvero... mi pare vengano dette solo per carineria verso i morti... tipo, tanto per dirne una che ho già copiaincollato io sopra:
Per questa parte Ledger era stato paragonato dai critici a Marlon Brando e Sean Penn ed era stato candidato all'Oscar.
ecco, questa a me mi pare una cazzata. chi ce l'ha mai paragonato quando era vivo?! e poi l'ansa, che dovrebbe solo riportare le notizie senza commenti, eh.
~.silvietta.
23-01-2008, 13:48
Avere 28 anni e morire così. Senza una vera ragione.
E lasciare sola una bambina di 2 anni.
Non immagino neanche minimamente cosa gli sia passato per la testa la prima volta che si è drogato.
A cosa serve?
Rovinarsi con le proprie mani è una cosa che non sopporto. Penso che certa gente non capisca l'importanza della vita e della salute.
quando stamattina han detta la notizia al telegiornale la cosa mi son sconvolta parecchio, non lo seguivo da molto, però mi dispiace molto, soprattutto perchè lascia una figlia così piccola
poi sul fatto che si sia drogato (a parte che adesso pare che abbiano smentito la presenza delle pasticche) son scelte di vita e ognuno deve fare i conti con le conseguenze delle proprie azioni, anche se non si considera che a subire le conseguenze in queste situazioni son quelli che perdon la persona cara
Sono rimasta di stucco! :slarme:
Mamma mia, non ci credo! Rovinarsi la vita così, lascia una bambina di 2 anni! Che colpo! Non me la sarei mai aspettata!
Precious|Nightmare
23-01-2008, 19:51
Credo che non bisgona giudicare questa situazione. Voglio dire, per alcuni cercare di uccidersi può sembrare un'idiozia, un'offesa verso la vita. Ma così non è. Chi ha già provato la sensazione di voler perdere ogni cosa, di chiudere gli occhi e non aprirli mai più, sa benissimo che così non è. Non si sceglie di morire così, perchè semplicemente si odia la vita.
Se Heath si è davvero ucciso, allora sarà stata una *sua* scelta e se l'ha fatto drogandosi, avrà avuto i suoi problemi.
So che non so spiegarmi bene, ma frasi come 'certo che uccidersi', 'drogarsi' etc, mi sembrano soltanto fuori luogo.
Davvero.
libellula
23-01-2008, 20:12
Credo che non bisgona giudicare questa situazione. Voglio dire, per alcuni cercare di uccidersi può sembrare un'idiozia, un'offesa verso la vita. Ma così non è. Chi ha già provato la sensazione di voler perdere ogni cosa, di chiudere gli occhi e non aprirli mai più, sa benissimo che così non è. Non si sceglie di morire così, perchè semplicemente si odia la vita.
Se Heath si è davvero ucciso, allora sarà stata una *sua* scelta e se l'ha fatto drogandosi, avrà avuto i suoi problemi.
So che non so spiegarmi bene, ma frasi come 'certo che uccidersi', 'drogarsi' etc, mi sembrano soltanto fuori luogo.
Davvero.
apparte che pare stiano scartando l'ipotesi del suicidio.
in ogni caso non approvo questa "clemenza" verso il suicidio. posto che i problemi li abbiamo tutti, trovo che togliersi la vita sia un'atto estremamente egoistico, specialmente se hai una bambina.
Precious|Nightmare
23-01-2008, 20:23
Sì. L'ho sentito anch'io. Non capisco perchè i giornalisti debbano sempre inventarsi mille teorie prima di aspettare quella ufficiale.
Comunque io non intendevo lodare il suicidio, anzi, ma so come ci si sente in quei momenti e posso dire che è <i>davvero</i> un atto egoistico, su quello hai ragione Libellula, provi un tale egoismo che non ti interessa nulla se dal tuo gesto soffriranno moltissime persone. Ed è questo che ti rovina, che ti porta all'eccesso. Eccesso che in questo caso è la Morte.
Ognuno ha la propria opinione riguardo il suicidio, ma penso che esporre le propre idee quando uno è appena morto in questo modo [ forse ] sia non molto <i>gentile</i>.
Ovvio, anche questa è solo una mia opinione. E rimarrà tale.
Sì. L'ho sentito anch'io. Non capisco perchè i giornalisti debbano sempre inventarsi mille teorie prima di aspettare quella ufficiale.
Comunque io non intendevo lodare il suicidio, anzi, ma so come ci si sente in quei momenti e posso dire che è <i>davvero</i> un atto egoistico, su quello hai ragione Libellula, provi un tale egoismo che non ti interessa nulla se dal tuo gesto soffriranno moltissime persone. Ed è questo che ti rovina, che ti porta all'eccesso. Eccesso che in questo caso è la Morte.
Ognuno ha la propria opinione riguardo il suicidio, ma penso che esporre le propre idee quando uno è appena morto in questo modo [ forse ] sia non molto <i>gentile</i>.
Ovvio, anche questa è solo una mia opinione. E rimarrà tale.
Secondo me non è una questione di essere gentili o meno. Se ne parla adesso usando come spunto la morte di Heath Ledger.
Il suicidio è la scelta di uno che non vuole più confrontarsi con i problemi della vita. Perchè può davvero essere dura, ma è dura per tutti. E ci sono molte persone, sulla carta meno fortunate di lui, che comunque tirano avanti. Vogliamo parlare retoricamente? Lui poteva avere tutto dalla vita, e forse all'inizio gli sembrava proprio così. Poi si è accorto che non è tutto rose e fiori, che i problemi ci sono. Ma non ha voluto, o forse non ci è riuscito, ad affrontarli. Non lo so, anche entrare nello specifico del caso mi sembra ssurdo. Però in nessun caso giustifico un suicida.
libellula
24-01-2008, 12:25
ecco - ha risposto ely per me.
solo che visto pare non si sia suicidato, non mi sembra il caso parlare del caso specifico.
in ogni caso, chiunque si suicida, a meno che non sia un eremita che vive solo senza nulla e nessuno [in quel caso lo capirei pure: poraccio] non è giustificabile.
e ribadisco: tutti abbiamo i nostri momenti bui, tutti abbiamo i nostri momenti in cui vorremmo mollare tutto ed in cui pensiamo che sia impossibile farcela. però abbiamo anche la razionalità, che dovrebbe portarci ad evitare certe scelte estreme.
Concordo pienamente con libelulla..... su tutta la linea, trovo il suicido come un gesto di enorme egoismo, di pensare solo a se stessi!!! secondo il mio punto di vista non esistono giustificazioni a tale gesto!!!!
Non è morto per droga. Ha preso dei sonniferi dicono in giro. Cmq Tutti passiamo dei momenti no. Non voglio immaginare le persone care che lo conoscevano ho passato anche io un periodo ho perso una persona molto cara e non è facile andare a vanti.
ecco - ha risposto ely per me.
solo che visto pare non si sia suicidato, non mi sembra il caso parlare del caso specifico.
in ogni caso, chiunque si suicida, a meno che non sia un eremita che vive solo senza nulla e nessuno [in quel caso lo capirei pure: poraccio] non è giustificabile.
e ribadisco: tutti abbiamo i nostri momenti bui, tutti abbiamo i nostri momenti in cui vorremmo mollare tutto ed in cui pensiamo che sia impossibile farcela. però abbiamo anche la razionalità, che dovrebbe portarci ad evitare certe scelte estreme.cmq devi essere forte per afforntare i problemi o sei forte o ti lasci andare. Cmq chi si sucida secondo me è gia predisposto. Certe volte ci sono problemi enormi
che non riesci a risolvere questo ti porta al suicidio.
Il suicidio è fonte di malessere non di egoismo!
~.silvietta.
25-01-2008, 15:16
Il suicidio è fonte di sofferenza per tutte le persone che tengono al suicidia. Il suicidio è sinonimo di gettare la spugna. Di non volercela fare.
Odio la gente che fa la vittima. Tutto ha una soluzione. Tutto si risolve.
Odio chi spreca la propria vita drogandosi o volendosi uccidere.
Si, ci sono tanti dolori e tanti momenti buii, ma tutti sono ricompensati da altrettante magnifiche cose.
Non capiscono quanto sia importante il dono della vita.
Il suicidio è fonte di sofferenza per tutte le persone che tengono al suicidia. Il suicidio è sinonimo di gettare la spugna. Di non volercela fare.
Odio la gente che fa la vittima. Tutto ha una soluzione. Tutto si risolve.
Odio chi spreca la propria vita drogandosi o volendosi uccidere.
Si, ci sono tanti dolori e tanti momenti buii, ma tutti sono ricompensati da altrettante magnifiche cose.
Non capiscono quanto sia importante il dono della vita.
prima cosa
non si può giudicare se non ci si trova nella situazione e nessuno di noi, qui sul forum (almeno tra chi è intervenuto), può sapere come si senta uno che arriva al punto di volersi togliere la vita
seconda cosa
credo che sia meglio chiuderla qui, perchè si è sfociati in una discussione sul suicidio e non su Heath Ledger, morto per cause non ancora accertate
libellula
25-01-2008, 16:23
prima cosa
non si può giudicare se non ci si trova nella situazione e nessuno di noi, qui sul forum (almeno tra chi è intervenuto), può sapere come si senta uno che arriva al punto di volersi togliere la vita
seconda cosa
credo che sia meglio chiuderla qui, perchè si è sfociati in una discussione sul suicidio e non su Heath Ledger, morto per cause non ancora accertate
sì, ma infatti si dice che NON si sia suicidato - bhè, meglio per la sua famiglia (?) - boh, non lo so.
in ogni caso hai ragione, si è andati un po' ot, però non così tanto secondo me - cioè, alla fine essendo una delle probabili cause ha fornito uno spunto di riflessione, no?
si una bella riflessione, un pò troppo sull'opinione personale però e non sul caso in questione, su cui già ci sono i giornali che stanno raccontando di tutti i colori
nadietta90
25-01-2008, 16:35
Secondo me si può continuare qst discorso su un altro topic.. se è solo il problema di andare OT.. xkè cmq è giusto confrontarsi anche su qst problematiche più toccanti..
figurati io sarei d'accordissimo ad aprirne una
nadietta90
25-01-2008, 17:03
Continuiamo QUI (http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?t=21064)
Boby ha ragione, siamo andati OT a parlare di suicidi. Ma mi sembra un OT molto sensato, quindi potremmo continuare la discussione. Se non qui facciamo pure da un'altra parte.
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it