PDA

Visualizza la versione completa : Episode 5x05 "I Forgot To Remember To Forget" 29 gennaio

sabrina
24-01-2008, 10:06
RITORNA DAPHNE ZUNIGA — In questo episodio si torna tre anni in dietro , Lucas va a trovare Peyton a Los Angeles con una proposta che cambierà la loro relazione per sempre. Sotto pressione da Victoria , Brooke deve prendere un importante decisione sul futuro della sua linea di abbigliamento. Whitey è preoccupato quando il forte temperamento di Nathan si accende la sera del campionato universitario di basket. Haley fa fatica a reggere la pressione della scuola e quella di essere una giovane madre . Lee Norris and Antwon Tanner also star. Liz Friedlander directed the episode written by Terrence Coli.

sabrina
24-01-2008, 10:06
http://it.youtube.com/watch?v=OTnJURMvlgs

~.silvietta.
24-01-2008, 13:42
Il titolo già mi piace :XD:
Comunque dovrebbe essere una puntata molto interessante :wub: C'è il ritorno al passato S_S) E Jamie ancora più piccolino :blush:

Ele ● BL
24-01-2008, 20:37
non vedo l'ora di vedere questa puntata S_S)
ma quindi, sarà tutta ambientata nel passato??? BELLISSIMOOO :ninja::wub:

sabrina
24-01-2008, 20:41
non vedo l'ora di vedere questa puntata S_S)
ma quindi, sarà tutta ambientata nel passato??? BELLISSIMOOO :ninja::wub:

nn credo tutta , xo sicuramente la maggior parte delle scene saranno flashback

nadietta90
24-01-2008, 20:46
non vedo l'ora di vedere cos'è successo in qst 4 anni S_S)

sabrina
24-01-2008, 21:41
non vedo l'ora di vedere cos'è successo in qst 4 anni S_S)

nn vedo l'ora di vedere qualke scenuzza fra pey e luke ancora fidanzati S_S)
il bacio brucas faccio finta di nn vederlo :udiu: :dots:

Anny86
24-01-2008, 21:50
Whitey S_S) mi fa sempre una tenerezza!

Non vedo l'ora di vederlo questo eppo :wub:

mferrari294
25-01-2008, 10:03
Leyton tenetevi forte perchè questa scena vi farà morire!!!

http://www.youtube.com/watch?v=FLD4EY9K_Ys

giorgia80
25-01-2008, 10:16

Come si fa a dire di no ad uno che ti dice tutte quelle cose???????????
Peyton è diventata pazza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!:muro:

sabrina
25-01-2008, 10:44

S_S)S_S)S_S)S_S)S_S)S_S)S_S)S_ S)S_S)S_S)S_S)S_S)S_S)S_S)S_S)

:pazzia::pazzia::pazzia::pazzi a::pazzia::pazzia::pazzia::paz zia::pazzia::pazzia::pazzia::p azzia::pazzia::pazzia::pazzia:
:mf_cupid::mf_cupid::mf_cupid: :mf_cupid::mf_cupid::mf_cupid: :mf_cupid::mf_cupid::mf_cupid: :mf_cupid::mf_cupid::mf_cupid: :mf_cupid::mf_cupid::mf_cupid: :mf_cupid::mf_cupid::mf_cupid: :mf_cupid::mf_cupid:
:submitte::submitte::submitte: :submitte::submitte::submitte: :submitte::submitte::submitte: :submitte::submitte::submitte: :submitte::submitte::submitte: :submitte::submitte:

sn ufficialmente morta dalla felicità :wub:

guardero il video tutto il giorno

le parole di lucas S_S)

peyton i love you
i want us to be together forever
...
none of my great days of my life matters without you
you're the one i want next me when my dreams come true
you're the one i want next me if they don't
as always have you
nothing else matters

traduzione

peyton ti amo
voglio che stiamo insieme x sempre
...
nessun dei giorni migliori della mia vita conta senza di te
sei tu quella che voglio accanto a me quando si realizzeranno i miei sogni
sei tu quella che voglio accanto a me anke se nn si realizzeranno
finchè avrò te il resto nn conta

S_S) S_S)

questo è AMORE con l'A maiuscola :wub: :wub: :wub: :wub: :wub: :wub:

Ele ● BL
25-01-2008, 11:14
visto che si fanno tanti commenti sul comportamento di brooke, mi permetto di farne uno io su peyton :XD:
ma.. se lei lo ama così tanto come dice fin dalla prima puntata di oth (:XD:) allora perchè ogni volta che ha la possibilità di vedersi vicina a lui rifiuta e scappa?
è una cosa che non sopporto di lei..
sembra quasi che peyton abbia interesse nei confronti di lucas solo quando lui è occupato..
all'inizio quando lucas esce con brooke lei magicamente sente di essere innamorata.. poi quando lucas si mette definitivamente cn brooke, peyton capisce che lo ama e lo rivela a b.
ora che lucas ha lindsey lei è tornata a pensare a lui..
scusate ma è una cosa che non sopporto!! e non potete dire che non sia così eh..
come io ammetto che brooke si è comportata male in varie occasioni, voi dovete fare altrettanto!!:jexplique

brigu
25-01-2008, 12:04
ele quoto assolutamente il tuo messaggio...
non sono una leyton..ma dopo una dichiarazione di questo genere come si può dire di no?????????:pazzia::pazzia::pa zzia::pazzia::pazzia:...diciam o sempre che lucas é l'eterno indeciso,ma anche peyton deve decidersi e prendere una decisione riguardo la sua vita!!!!!..e capire se vuole o meno passare il resto della vita con lucas.....

sabrina
25-01-2008, 13:00
raga attenzione a non spoilerare x fav

michi
25-01-2008, 13:10
oddioooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooo S_S) S_S)
toglie il fiato questo video! :mf_cupid:
le parole di lucas S_S)
la sua espressione S_S)
Leyton S_S) :mf_cupid:
però lucas cioè come fa a dire tutte quelle cose a peyton e poi ora dichiararsi profondamnte innamorato di quella v***a di lindsay??
ok che peyton sarà indecisa,ma insomma non si può cambiare un sentimento così forte e profondo come quello che L prova per P in così poco tempo!!

sabrina
25-01-2008, 13:40
oddioooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooo S_S) S_S)
toglie il fiato questo video! :mf_cupid:
le parole di lucas S_S)
la sua espressione S_S)
Leyton S_S) :mf_cupid:
però lucas cioè come fa a dire tutte quelle cose a peyton e poi ora dichiararsi profondamnte innamorato di quella v***a di lindsay??
ok che peyton sarà indecisa,ma insomma non si può cambiare un sentimento così forte e profondo come quello che L prova per P in così poco tempo!!

quoto, quotissimo, straquoto

e il sentimento nn è cambiato affatto ne sono convinta !!!!

TRUE LOVE NEVER FADES!!!

nadietta90
25-01-2008, 13:50
quoto sabri e michi S_S) S_S) S_S)

~.silvietta.
25-01-2008, 14:01
:rotfl:
Io sto ridendo come una matta :XD:

Ma come si fa a dire di no? :blink
Lui le ha detto delle parole molto belle, sembrava che finalmente avesse preso una decisione (:XD:) e lei dice di no :mha:

Io quoto Ele perchè non posso fare altrimenti :lol:
Lo ama quando sta con le altre :mha:
E scappa sempre :mha: Poi si dice che lui è l'eterno indeciso :XD:
Ok..basta :D

Ele ● BL
25-01-2008, 14:05
Poi si dice che lui è l'eterno indeciso :XD:

brava :mha: :mha::XD:

sabrina
25-01-2008, 14:24
ci siamo già scatenati e abbiamo visto si e no un minuto di episodio :udiu:

la vedo dura

Ele ● BL
25-01-2008, 14:26
ci siamo già scatenati e abbiamo visto si e no un minuto di episodio :udiu:

la vedo dura

è vero sabry..
immaginatevi quando guarderemo tutta la puntata :looksi:
già penso ai commenti :ninja: :XD: :lol:

mrs brody
25-01-2008, 16:17
Già mi è venuto il voltastomaco quando Luke si inginocchia (o si abbassava perchè non capisco se si è ingiocchiato :XD:) perchè pensavo a quando Chad si è inginocchiato e ha fatto la proposta a Sophia S_S) Lo so, sarò impossibile ma non riesco a stare zitta :mha:

E sinceramente non mi dispiace che Peyton gli abbia detto di no :D
Lei ha paura, la posso capire. Ma lui non ha giustificazioni x il suo comportamente da ebete :mha:

nadietta90
25-01-2008, 16:22
Cm già avvisate prima da sabri fate attenzione agli spoiler!!

Non tutti sanno ke Pey dirà di no -.-'

BOBY
25-01-2008, 16:31
Ma lui non ha giustificazioni x il suo comportamente da ebete :mha:
in questa stagione lo è particolarmente :looksi:

Ele ● BL
25-01-2008, 16:32
Cm già avvisate prima da sabri fate attenzione agli spoiler!!

Non tutti sanno ke Pey dirà di no -.-'

si scusate :XD:
cmq a parte tutto..non vedo l'ora di vedere l'episodio :wub:
oth nel bene e nel male ci accomuna tutti:huglove: :ninja: :ninja:

~.silvietta.
25-01-2008, 17:20
Già S_S) Accomuna tutti :blush: E' questo il bello :D
E poi la verità la scopriremo solo dopo aver visto la puntata :looksi:

mema
25-01-2008, 18:48
:rotfl:
Io sto ridendo come una matta :XD:

Ma come si fa a dire di no? :blink
Lui le ha detto delle parole molto belle, sembrava che finalmente avesse preso una decisione (:XD:) e lei dice di no :mha:

Io quoto Ele perchè non posso fare altrimenti :lol:
Lo ama quando sta con le altre :mha:
E scappa sempre :mha: Poi si dice che lui è l'eterno indeciso :XD:
Ok..basta :D
quoto:D
non riesco sempre a dare un senso al comportamento di luke :XD:

Dony85
25-01-2008, 18:55
Ho previsto sin dal primo momento che questa puntata sarà piena di scintille che accenderanno gli animi Leyton e brucas... ma se cominciamo così :doh: non oso immaginare mercoledì :looksi:

Io penso che dopo questa clip su LP, non ci sia più alcun dubbio su CHI sia l'Amore delle Vita di Lucas :wub::wub::wub: e continuo a dire che non parla il mio "leytonismo" :semoquea: ma si tratta di obbiettività, ovvero di un requisito umano fondamentale (almeno si spera :laugh:)

Se non fosse poi così chiaro a tutti o c'è qualche Leyton demoralizzato o timoroso del futuro... suggerirei un riascolto, delle magnifiche parole di Lucas :wub::wub::wub:, di almeno 15 volte :ok:

sento sempre + aria di ENDGAME :ninja::ninja::ninja:

Ele ● BL
25-01-2008, 20:01
si tratta di obbiettività, ovvero di un requisito umano fondamentale (almeno si spera :laugh:)

esagerataaaa!! :lol:
cmq questo fatto dei flashback mi piace troppo :ninja:

Dony85
25-01-2008, 21:08
esagerataaaa!! :lol:

Dici :lol:

bè effettivamente l'obbiettività non è un requisito umano fondamentale :ok:

Tutto il mio discorso su Lucas e Peyton invece non fa una piega... verooooo?!?! :XD:

PS: (Sento sempre + aria di ENDGAME :ninja:) :semoquea: questo però è il mio leytonismo
faccio ammenda :lol:

sabrina
25-01-2008, 21:58
Dici :lol:

bè effettivamente l'obbiettività non è un requisito umano fondamentale :ok:

:laughing::laughing::laughing: :laughing::laughing::laughing:

Tutto il mio discorso su Lucas e Peyton invece non fa una piega... verooooo?!?! :XD:

PS: (Sento sempre + aria di ENDGAME :ninja:) :semoquea: questo però è il mio leytonismo
faccio ammenda :lol:

me lo auguro ma penso ke lindsey darà ancora filo da torcere

Dony85
25-01-2008, 22:36
me lo auguro ma penso ke lindsey darà ancora filo da torcere

:doh: Ah giààà Lindsey Babbuino Strauss... quasi me ne dimenticavo :hurleroug

Purtroppo mi sono fatta un overdose di Lucas e Peyton oggi con quel video... :shifty: e ho dimenticato gli impicci che momentaneamente abbiamo

posso solo dire... La pazienza è la virtù dei forti!!! Alla fine verremo ricompensati :ok:

NaleyAlways&Forever
26-01-2008, 00:09
Arrivo in ritardo, anke se il promo l'avevo già visto... Oh my God!!!:O_o:Questa scena sarà più emozionante di quello ke pensavo!!S_S) Cmq io penso ke la decisione di Peyton scaturisce più ke altro da una profonda paura ke ha quando sente di essere realmente felice e x questo teme ke da un momento all'altro le cose possano cambiare!:mha: Sembra strano ma è così, ki di noi nn ha mai provato paura di perdere qualcosa quando la si ha ottenuta e x questo a volte ha fatto delle scelte sbagliate?! Può sembrare assurdo, ma x me lo ama così tanto ke a volte x paura di perderlo e x evitare di rimanere delusa, sceglie il male minore facendo lei il primo passo x timore di soffrire e questo la porta alla fine a scappare davanti alle situazioni!:looksi: Ma la sua è solo paura di amare x nn riskiare di uscirne cn il cuore spezzato, xkè poi alla fine è kiaro ke c'è solo lui nella sua testa!!:wub:

=SETHtheBEST=
26-01-2008, 08:45
Naley/Jamie/Lucas

Lucas/Brooke

La prima clippa S_S) S_S) S_S) uddio non vedo l'ora :wub:

Ele ● BL
26-01-2008, 10:44
oh dioooo S_S) S_S)
jamie che dice: ball :wub:
i naley felici S_S) S_S)
e poi la scena brucassssssssssss S_S) S_S) S_S)
dai, come si fa a nn amare due persone che sono così??!! lo so che erano un pò "arzilli" e che lui aveva appena preso una batosta x il NO di peyton ma..guardateli!!:wub::wub:
lui non ha mai quel sorriso quando è con gli altri.. e non ha neppure quella luce negli occhi!! solo brooke riesce a fargli questo:wub:.. e lo ha sempre fatto S_S) belli belliiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiii S_S)
non vedo l'ora di vedere la puntata!!:wub::pazzia:
scusate lo sfogo :XD:

sabrina
26-01-2008, 11:21
siete stai avvertiti prima da me pi anche da nadietta
il prossimo che spoilera sulla risp di peyton o su altro verrà ammonito

nn mi piace fare la cattiva , x fav nn costringetemi:XD:

brigu
26-01-2008, 11:55
oddio che bello jamie piccolo piccolo...S_S)...é adorabile..da notare che i naley sono troppo belli..e c'é anche un altro bacio...però qualcuno in più non disturba nessuno.......

mrs brody
26-01-2008, 12:05
Anche se mi costa tantissimo :pianto: Ho deciso di non guardare quella clip...
Voglio un overdose di scene brucas tutte insieme S_S)

NaleyAlways&Forever
26-01-2008, 13:44
Oddio i Naley cn Jamie piccolissimo sono dolcissimiS_S), mi sono letteralmente sciolta a vedere quella scena!:wub: Luke e Brooke sono carini insieme, xò si vede ke tra loro c'è solo una profonda amicizia e ke in quel particolare momento della loro vita il loro è solo un modo x dare appoggio morale reciproco!:mha:... E' vero, più ke ubriachi a me sembrano solo un pò brilli:huh:... Oppure sono loro ke nn sanno recitare la parte da sbronzi!:XD:

michi
26-01-2008, 14:22
ma allora il video brucas risale tipo a tre anni fa..giusto?

sabrina
26-01-2008, 14:30
ma allora il video brucas risale tipo a tre anni fa..giusto?

:looksi::looksi:

michi
26-01-2008, 15:00
ok meno male..!grazie..

~.silvietta.
26-01-2008, 15:59
AAAAAAAAAAAAAAAAW :wub:
Bellissimi entrambi i video S_S)
Specialmente il secondo :blush:
Adoro il modo in cui si guardano e il modo in cui lui le sorride :wub:

nadietta90
27-01-2008, 11:48
Arrivo in ritardo, anke se il promo l'avevo già visto... Oh my God!!!:O_o:Questa scena sarà più emozionante di quello ke pensavo!!S_S) Cmq io penso ke la decisione di Peyton scaturisce più ke altro da una profonda paura ke ha quando sente di essere realmente felice e x questo teme ke da un momento all'altro le cose possano cambiare!:mha: Sembra strano ma è così, ki di noi nn ha mai provato paura di perdere qualcosa quando la si ha ottenuta e x questo a volte ha fatto delle scelte sbagliate?! Può sembrare assurdo, ma x me lo ama così tanto ke a volte x paura di perderlo e x evitare di rimanere delusa, sceglie il male minore facendo lei il primo passo x timore di soffrire e questo la porta alla fine a scappare davanti alle situazioni!:looksi: Ma la sua è solo paura di amare x nn riskiare di uscirne cn il cuore spezzato, xkè poi alla fine è kiaro ke c'è solo lui nella sua testa!!:wub:
quoto tutto il ragionamento S_S)

e anke quello prima di dony :laughing:

siete stai avvertiti prima da me pi anche da nadietta
il prossimo che spoilera sulla risp di peyton o su altro verrà ammonito

Sabri cattiva :ninja:
:XD: cmq hai ragione -.-

poi mettete ke lei risponda si S_S) colpo di scena :wub: :XD:

Luke e Brooke sono carini insieme, xò si vede ke tra loro c'è solo una profonda amicizia e ke in quel particolare momento della loro vita il loro è solo un modo x dare appoggio morale reciproco!:mha

giusto :lol:

ok meno male..!grazie..

per fortuna si S_S) :jexplique

valepaco
28-01-2008, 16:04
Questi video non fanno altro che far aumentare l'ansia di vedere la puntata... meno 2 giorni:yupphy::miamm:

mrs brody
28-01-2008, 16:06
Non ce la faccio più ad aspettare :pianto:

michi
28-01-2008, 16:09
non vedo l'ora! S_S)

~.silvietta.
28-01-2008, 18:07
Dai Ale che manca sempre meno S_S)

Ele ● BL
28-01-2008, 18:12
eh ale, aspetta di vedere le scene brucas S_S)
manca poco davvero :pazzia:

mrs brody
29-01-2008, 15:42
Grazie ragazze per gli incoraggiamenti S_S)
Ora ci siamo proprio :wub: Domani a quest'ora wubberemo tantissimo :wub:

~.silvietta.
29-01-2008, 16:54
Già S_S) Non vedo l'ora S_S)

michi
29-01-2008, 17:04
odio l'attesa delle ultime ore..è snervante!

NaleyAlways&Forever
29-01-2008, 17:34
Ora ci siamo proprio :wub: Domani a quest'ora wubberemo tantissimo :wub:

Anke prima!:wub:

Ele ● BL
29-01-2008, 18:40
manca pocoooooooooo S_S)

michi
29-01-2008, 19:08
pochissimooo

sabrina
30-01-2008, 11:15
:pazzia::pazzia::pazzia::pazzi a::pazzia::pazzia::pazzia:
:pazzia::pazzia::pazzia::pazzi a::pazzia::pazzia::pazzia:

OH MY GOD!!!!!!!!!!!!!

S_S)S_S)S_S)S_S)S_S)S_S)S_S)S_ S)S_S)

SISISISISISISI adoro questo episodio da ogni punto di vista possibile ed immaginabile S_S) il finale poi !!!!!!!

LEYOTNdel mondo alla riscossa S_S) !!!!!!!!!!!!!!!:dwarf::dwarf:: dwarf::dwarf:

allora intanto cerco di calmarmi perkè sto saltellando x la casa a destra e a sinistra e sembro appena scappata da un manicomio :pazzia:

come prima cosa ritiro tutte le cattiverie ke ho detto e sepratutto pensato su brooke ( e sono tante :XD:) anike se lei amava o ama lucas ha scelto di fare la cosa giusto... cmq andiamo in ordine

l'eppo inizia con lucas che nn riesce piu a scrivere e la befana che gli fa vedere una foto e d qui tutto il flashback ( a parte un minutino l'eppo è tutto flashback)

si torna ai tempi del collegela partita vinta da nathan e lucas che diventa alleatore ( insomma la clip) pero poi ad un certo punto c'è una scena bellissima che la squadra vince ll campionato e scendono i coriandoli lucas vede haley e nathan e :baby: ricoperti dai coriandoli ed ha un flashback ( nel flshback) della 4x9 S_S) e gia qui ho iniziato a piangere come una bambina :crybaby: poi torna a guardare la famiglia naley e nel suo sguardo si capisce che vorrebbe la stessa cosa con pey :wub:

dopo la partita sono sul pullman della squadra e sul cell di lucas arriva un messaggio , è peyton S_S) che gli manda una canzone e gli dice di ascoltarla dopo aver vinto , indovinate che song è ?? :ninja:"Heartbeats"e io qui ----> :crybaby:/:mf_cupid:/:crybaby:

ovvimente lucas adesso kiede a withey di lasciarlo all'aereoporto per volare da peyton S_S) lui le fa la sorpresa in ufficio e finalmente un bellissimo e appassionato :kiss::kiss::kiss: poi fanno un giretto x l'ufficio bla bla bla si danno appuntamento al ristorante ed un altro bel :kiss:

poi al ristorante parlottano un po si fanno i complimenti reciproci :wub: poi il cell di peyton suona e deve andrsene :dry: poi lucas le dice che quando ha finito l'aspetta nella stanza che ha preso per loro S_S) lei gli regala un cd che dice "song to make you think me" , e va via.

luke l'aspetta parecchio ma poi crolla e dalla sua mano cade la scatolina famosa S_S)

poi c'è la clippa della proposta di matrimonio :wub: luke è dolcissimo , peyton è molto dubbiosa, prima luke le propone di tornare a tree hill ma lei gli ricorda ke per lei tree hill nn è un posto felice, poi lui si propone di trasferirsi a LA ( quanto è dolce :wub:) ma lei gli ricorda ke whity crede in lui e nn dovrebbe rinunciare ai suoi sogni , nessuno di loro 2 dovrebbe farlo e lei gli chiede di aspettare solo un anno , luii le dice che sisono visti pookissimo in un anno e kissa cosa potrebbe succedere aspettando un altro anno ,l lei gli dice di fidarsi del loro amore, lui è molto scettico, parlano ancora e lui gli dice che nn vuole che la loro conversazione finisca con un addio :crybaby: e si addormentano abbracciati S_S) :crybaby:
il mattino dopo lui se ne va baciandola sulla guancia e lasciandole il cd :crybaby:

poi va all aereoporto lo kiama la strega e gli dice che vogliono pubblicare il libro , poi la tipa all aereoporta gli dice che questo dev'essere un sogno che diventà realtà e lui subito cerca sul cell il num di pey , ma poi nn la chiama :bua: e intanto si vede peyton a lavoro che piange :crybaby:

ed adesso è il turno di brooke

si vedono ad un bar a NY dove lucas stava parlando del suo librocon l'editore e la strega :crazy: che ovviamente si informa su lucas e peton ( ma fatt li ca:censored2 teu , piccolo insulto dialettale pugliese) cmq poi arriva brooke e poi vanno a casa di lei parlano un po di loro e lui le dice cio che è seccesso e le mostra come ha fatto la proposta li vede victoria e quasi le viene un infarto :lmfao:

poi vanno in un bar continuano a parlare si luke e pey poi lei gli chiede di rivere l'anello e una tipa pensa ke si stiano fidanzando cosi il proprietario gli offre da bere , poi c'è la clippa della carozza,
poi tornano a casa, luke è completamente ubriaco, brooke senza provarci affatto gli sbottona la camicia per metterlo a dormire ma lui la tira e se , lei lo respinge ( è una scena di poki secondi giusto quelli del promo) poi si vede subito la faccia di luke distrutta e dice che senza pey nn sa cosa fare, brooke ( molto matura devo ammettere) gli dice di fare del suo meglio e poi tornare da pey

se ne va, si vede che è un po ferita, poi torna a casa e c'è victoria che gli dice tante stronzate e pi ke ha troppo da perdere per un ragazzo e se nn ho capito male lei le dice ke per lucas scott le perderebbe :XD: poi brooke accetta la proposta di victoria di aiutarla con la COB

poi c'è una scena dolcissima dei naley ke giocano col piccolissimo jamie e c'è nate che vuole ke lui dica ball e haley che vuole che dica guitar
S_S) troppo dociosi , che taglia su pey e il suo sfigato lavoro , poi su luke che porta quel dannato bamboo a quella specie di macaco o vacca nn ho ancora deciso :cow: ( lindsey)

e poi finalmente si torna ad oggi ed a luke che riguarda l'anello e alla :cow: che gli dice qulke fesseria e luke va a fare un giro e indovinate un po dove va... ma certo a casa di peyton e brooke , ma purtoppo c'è solo brooke a farlo entrare e lui subito kiede di peyton, ma nn c'è
poi luke comicia a kiederle se ricorda quella sera .... poi le chiede se si è mai kiesta se ha fatto scelte giuste in passato ( letteralmente sarebbe se ha scelto il passato giusto) lei gli sice di si poi lui sembra un po stranito e brooke gli chiede se vuole che dica a peyton che è passato (:shifty:) lui le dice di no e se ne va .... brooke che dallo sguardo diluke ha capito tutto gli fa una bella domandona finale " you still love her, don't you? peyton S_S) lui nn risponde e dice devo tornare da :cow: ... quindi la risp mi sembra chiarissima S_S)
l eppo finisce con brooke che dice che adesso le cose si faranno interessanti :groupwave

leyton we are back!!!!!!!!!

dimenticavo finalmente un bel bacio naley nel prsente :wub:

ci ho messo un ora per scrivere sto commento :udiu: quant'è venuto :udiu:

cmq fin ora questo è il mio eppo preferito di questa stagione

:submitte::submitte::submitte: :submitte::submitte::submitte: :submitte::submitte::submitte: :submitte::submitte::submitte: :submitte::submitte::submitte: :submitte::submitte::submitte: :submitte:

brigu
30-01-2008, 12:27
:drago::drago::drago::drago::d rago::drago::drago::drago::dra go:

oddio S_S) ho appena visto il bacio naley :maialo:...che belli....devo riprendermi..non vedevo l'ora che arrivasse questo bacio......

:houra::houra::houra::houra::h oura::houra::houra::houra::hou ra::houra::houra::groupwave:gr oupwave

nadietta90
30-01-2008, 13:54
sabri tu mi vuoi morta S_S) S_S) ancora non ho visto l'eppo ma dalla tua descrizione me lo sn già immaginato tutto :wub:
S_S) S_S) oddio il finale mi ha gia sconvolta S_S)
e sto gia per mettermi a piangere S_S) S_S)
Lucas ancora innamorato di Peyyyyyy S_S) ovvio :wub:

nn vedo l'ora di vedere qst eppooooo S_S)

NaleyAlways&Forever
30-01-2008, 15:38
Ok ragazzi, cerco di mantenermi calma il più possibile xkè voglio arrivare a postare questo commento della puntata!!:pazzia:... Sono nel delirio più totale:houra:... OH MY GOD!!!!! OH MY GOD!!!S_S) Finalmente incomincia a vedersi il vero spirito di questo telefilm.... E' inutile lo adoro!! :mf_cupid:
Puntata davvero fantastica dall'inizio alla fine, nn c'è stata una sola scena ke nn mi ha incollata allo skermo cn il batticuore in attesa di vedere cosa accadeva!! Really really good!!:ok: Spero ke continuino ad entusiasmarci così anke le prossime puntate!!
Cmq, passo subito al dunque, altrimenti nn finisco più... Salto x ovvi motivi la scena iniziale tra Lind e Luke xkè nn è nulla di particolare! Andiamo subito ai tre anni passati... E' stato davvero emozionante vedere Nate e Luke lavorare spalla a spalla il primo come giocatore e il secondo come viceallenatore, sono davvero un duo fantastico questi fratelli Scott!!:ssupercoo E' stato commovente anke rivedere il coach Duram, ke poi kissà ke fine ha fatto... Vabbè!... Tenerissimi come al solito i Naley cn quel cucciolotto di Jamie ke era davvero un amore, soprattutto nella scena in cui sono a casa e lui continua a farfugliare le prime paroline togliendosi continuamente il ciuccio dalla bocca ed Haley ke tenta disperatamente di darglielo:baby:... Un vero amore!!:wub:
Poi passiamo alla sera della partita... Luke è davvero affascinante quando il coach Duram gli dice ke è pronto x essere lui l'allenatore e lo lascia in balia delle onde cn la partita agli sgoccioli, il modo in cui prende in mano le redini della situazione e il modo in cui incita la squadra... Mamma, ma quanto è bello!!:udiu: :sonofico:
Ma passiamo ad una delle scene più belle... La partita finisce cn la loro vittoria, tutta la squadra esulta, Nate và da Luke x festeggiare cn lui, Haley e il piccolino scendono in campo e Nate li raggiunge x abbracciarli, nel frattempo i coriandoli cominciano a cadere come fiocchi di neve e:woot:.... Posso solo dire ke in quel momento stavo x avere un infarto, xkè avevo già capito ke flashback avrebbe avuto Luke di lì a poco:123:... E finalmente la scena: "It's you!"... OH my GOD!!!S_S) S_S) S_S)... E' stato un delirio totale in quel momento, il mio cuore stava x cedere e poco ci mancava ke ci lasciavo le penne!!:ahia: Cmq Luke torna alla realtà e guarda Nathan e Haley ke festeggiano insieme come una vera famiglia e dallo sguardo ke fà si capisce ke anke lui in quel momento desidererebbe avere Pey vicino a lui!... Povero!!:console:
Andiamo avanti, altrimenti si fà notte... Peyton è al lavoro e riceve una telefonata... Ki è? Ma naturalmente è Luke!... Insomma loro parlano al telefono quando ad un tratto Pey sente la sua voce come se fosse lì, si gira e ki vi trova sulla porta??:slarme: Luke!!:D Assolutamente fantastici quando si abbracciano e si baciano... E lo sguardo ke fà lei nn appena lo vede è bellissimo!:laughing: Messaggio x Silvy ed Ele: raga questa scena l'avevo scritta io mesi fà, vi ricordate?? Luke sorprende Pey andandola a trovare a LA e lo fà nello stesso identico modo, solo ke io ho usato un messaggio x comunicare e loro invece una telefonata!! Ke geni ke siamo!!:yupphy: Vabbè kiusa parentesi, scusate ma ci tenevo a dirlo!!;)
Cmq i due vanno a pranzo insieme e poi Luke attende il suo ritorno dal lavoro fino a sera inoltrata... Fin quando si addormenta! E quì c'è la scena cloù!!:sonofico: Peyton trova il cofanetto dell'anello e Luke le spiega ke doveva essere una sorpresa, così và da lei, si inginocchia e le dice ke vuole stare cn lei x sempre e via discorrendo... Tra l'altro scena bellissima xkè i loro sguardi sono qualcosa di meraviglioso, soprattutto quello di Luke ke fà capire ke è proprio andato x lei!!:looksi: E finalmente scopriamo come sono andate realmente le cose riguardo questa proposta rifiutata... Congratulandomi cn me stessa xkè avevo immaginato ke la stupida nn fosse Pey, ma... udite udite... Luke!! E si, xkè il deficente ancora una volta è stato lui!!!:dry: Nn c'è stata una, e dico una, sola parola ke abbia detto Peyton ke nn fosse giusta! Circa il fatto ke avevano solo dicianove anni, ke avevano ancora tutta la vita d'avanti, ke lui aveva i suoi impegni da coach e lei alla record label, e ke cmq alla fine di tutto lei nn è ke nn voleva sposarlo,ma nn voleva sposarlo ora xkè sentiva ke era troppo presto e ke lei lo amava tanto e ke un giorno sicuramente l'avrebbero fatto... E lui???:slarme: Ferito nel suo stupido orgoglio di maskio, nn gli sfiora minimamente ke lei possa avere ragione!!:nonono: Decide ke è finita solo xkè lei ha deciso di fare le cose cn calma, se ne và senza neanke salutarla, lasciandole addirittura il cd ke lei gli aveva fatto!:hurleroug No dico, ma questo è proprio scemo!!:huh: :bash:... Nn avete idea di quante gliene ho dette contro!!:XD:... Mi sembrava strano ke l'irrazionale fosse Peyton, ora capisco tutto!! Mi è dispiaciuto un sacco vedere Peyton piangere mentre lavorava, sapendo ke era finita cn quel idiota!!:pianto: :mad3:
Ma andiamo avanti... Luke riceve la prima telefonata dalla "sua" Lind ke gli comunica ke ha intenzione di pubblicare il suo romanzo xkè l'ha trovato interessante... Immadiatamente prende un biglietto x NY e parte!... C'è il primo incontro tra i due, Lind incomincia a mettere gli occhi su di lui:bhu: e bla bla bla!!... Sapendo di trovarlo lì, Brooke lo raggiunge e i due si abbracciano felice di rincontrarsi dopo un pò di tempo!... Avete notato anke voi quanto fosse diversa Brooke? Nn sò, c'era qualcosa ke nn mi piaceva in lei:nono:, molto meglio com'è ora!!... Cmq Brooke lo porta a casa sua (mamma ke casa!!:miamm:) e gli mostra cosa sta x realizzare cn la Clothes Over Bros, naturalmente cn la madre sempre alle calcagne!:prrrr: Troppo forte tutte le scene cn loro due, mi facevano morire dalle risate!:laughing: Soprattutto quando si sono trovati più volte nell'equivoco della proposta di matrimonio!!:rotfl:... E finalmente anke quì si svela un altro mistero... Brooke si è comportata proprio come avevo immaginato... Mi è piaciuta molto:looksi:, xkè x l'ennesima volta scopriamo ke a sbagliare è sempre quello stupido di Luke:dots:... Il bacio glielo dà lui e nn lei!!:chair: Anzi, sempre come avevo detto io, lei si allontana da lui sostenendo ke Pey è sua amica e ke loro nn dovrebbero fare quello!! Brava Brooke!!:superouai Insomma Luke, è vero ke sei triste:dry:, ma nessuno ti ha chiesto di esserlo, infondo Pey ti ha solo detto di rimandare, nn ti ha detto ke nn ti ama e ke nn ti avrebbe mai sposato, figlio mio nn continuare a piangerti addosso x sempre!!:doh: Quando ci vuole ci vuole!!:jexplique
Detesto sempre più quella strega di Victoria:bash:... Povera Brooke!:pianto: addirittura le dice: "Kiamami Victoria e nn mamma, xkè mi fai sentire vecchia!!"??? ma ci rendiamo conto?? Una mamma ke vuole essere kiamata x nome?? Dovresti baciare il cielo x avere una figlia così, brutta stupida!!!:mad3:
E infine la bellissima scena familiare tra i Naley cn il piccolo Jamie... OH Dio quanto li ho amati in quel momento!!S_S) Quando Nathan vuole far dire al figlio "palla" e invece Haley vuole convincerlo a dire "chitarra"!!:laughing: E poi quando Haley prende in braccio il piccolo e insieme a Nathan se lo coccolano e se lo sbaciucchiano!!!:bacio Ke dolci!!!:wub:
Scopriamo anke l'origine di quella stupida tradizione del bamboo porta fortuna, ke nn a caso risale a Lucas!!:XD: Cioè praticamente, quell'"amico" di cui parlava Lind nella terza puntata è lui!
E finalmente, dopo cinque puntate abbiamo visto un bacio Naley... Quanto mi sono mancati!!:huglove:
Il finale poi lascia intendere tutto... Adoro quando Brooke, dopo aver sentito la risposta di Luke alla domanda "tu l'ami ancora? Peyton!", fà quella faccia come a dire: "Si si, come no... Quì gatta ci cova!"!!:looksi: :shifty:
Insomma puntata bellissima!! S_S)Dò come voto 1000 solo x come mi ha tenuto cn il fiato sospeso mentre la guardavo!!:ok:
Confido anke nelle prossime!! Nn vedo l'ora!!:pazzia:
Mamma ma quanto sarà lungo questo commento??:XD:

nadietta90
30-01-2008, 15:57
finita di vedere S_S) e visto ke avete gia detto tt voi :XD: e non ho voglia di fare il commentone :XD: vi quoto S_S) S_S)

Adoro qst eppo S_S) cioè 20/30 minuti solo Leyton S_S) S_S) S_S) paradiso :wub:

I Naley stupendi cm sempre :wub:

Mi sono ricreduta su Brooke per l'ennesima volta :XD: :lol: si è comportata davvero bene..

Non commento altro xkè sono ancora troppo emozionata per i leyton S_S) S_S) S_S)

Finally we are here! S_S)

ps. ah dimenticavo..
oltre al flashback della 4x09 :wub: la scena finale S_S) Luk è innamorato di Pey........... :wub: non poteva essere altrimenti S_S)

~.silvietta.
30-01-2008, 17:12
Ma no :pianto: Non dite così :pianto:
Appena vedrò io la puntata i commenti saranno completamente diversi :XD:
Finchè non vedo la scena Brucas finale continuo a sperare S_S)
Ale aiutami tu :console: :kiss:

OT: Simo hai ragione :blink Tu sei un genio S_S) :lol:

nadietta90
30-01-2008, 17:18
Ma no :pianto: Non dite così :pianto:
Appena vedrò io la puntata i commenti saranno completamente diversi :XD:
Finchè non vedo la scena Brucas finale continuo a sperare S_S)
Ale aiutami tu :console: :kiss:

OT: Simo hai ragione :blink Tu sei un genio S_S) :lol:

S_S) la scena finale è stata bella S_S) S_S)

ti piacerà sicuramente quando Brooke dice: "this is gonna be interesting" o una cosa del genere :XD:

e la prima ad aver capito ke Luk&Pey son fatti per stare insieme S_S)

devo dire ke le scene brucas non fanno proprio schifo in qst eppo :XD: (uhm ma forse forse xkè continuano a parlare di Pey&Luk together :wub: solo una supposizione eh :XD::XD: :yupphy:)

mema
30-01-2008, 17:49
Io parlo da brucas :XD:
Mi è piaciuto tantissimo qst eppo S_S) non ce la facevo più ad aspettare :XD: dovevo vedere le scene dei miei amorucci :wub:
Infatti x i primi 28 minuti neanche lo straccio di una scena brucas e stavo in una totale agonia :XD:
poi eccoli che si rivedono i miei amorucci :wub:
sono stati bellissimiiiiiiiii S_S)
quando lucas le spiega come era avvenuta la proposta S_S) la mia immaginazione volava sperando che quella scena fosse vera e non fingesse :XD: lo so pazzia brucas :XD:
e quando arriva victoria a momenti le veniva un infarto :laughing:
la scena della carrozza quella che io e mrs aspettavamo da mesi è arrivata S_S)
che crucci quando fingevano di pianificare la loro vita :wub;
e tt i sorrisi S_S)
scena dell albergo lucas ubriaco perso :XD:
eeee il baciooooo S_S) volevo che durasse di più ufffffffff :dry:
brooke è veramente una persona leale matura e sincera e gli dice che vuole bene a pey e che lucas la riavrà indietro
eeeee parte più bella secondo me, quando brooke dice “lucas scott is gonna change the world someday and he doesn’t never know that”:sbailler::sbailler::sbai ller: S_S) li il mio cuore è scoppiato S_S) S_S) S_S) li adoro troppissimo S_S):sbailler:
e brooke,porella la mia amoruccia, :pianto: si vede che se n è andata ferita aveva la voce soffocata :pianto:
ma non ho capito cosa dice a victoria di lucas voglio saperloooooooooooS_S)
naley dolcissimiS_S) finalmente un loro bacio lo aspettavo anche io :wub:
jamie-baby troppo carusso non voleva saperne di giocare con la chitarra voleva solo “ball” :laughing:
adorabili :wub:
peyton bè infondo aveva senso il discorso che ha fatto lucas,voleva solo aspettare un altro anno
stava molto male quando lucas l ha lasciata
scena brucas alla fine S_S) brooke che chiede a lucas se è ancora innamorato di pey e lui che non risponde :blink ma che ci sta a fare con lindsay se non la ama? e all inizio le dice che lui non vorrebbe cambiare niente e poi va da pey :blink
non capirò mai lucas scott :XD:

mrs brody
30-01-2008, 18:39
Ale aiutami tu
Here I am :lol:
Ragazze, per quando riguarda l'ultima scena del presente, accettiamolo. Mark ha deciso che Brooke supperterà qui due questa stagione :mha: Ma abbiamo resistito per 1 intera quarta stagione e niente e nessuno mi toglierà la speranza S_S) Cmq il suo essere "dalle parte di quei due lì" non significa che non provi niente per Luke... Anzi :wub: Non credo che Brooke starebbe mai con Lucas sapendo che Peyton ha dei sentimenti nei suoi confronti... Quello è un primato che lasciamo a Peyton :mha: :mha:

Allora, i primi venti minuti dell'episodio sono stati uno strazio... Continuavo a dire "Ma finiranno mai??" :mha: Menomale che c'erano i Naley che erano ossigeno puro :wub: Troppo belle le loro scene con Jamie... E quando Haley prova a fargli dire guitar e lui ripete ball :laughing:

Cmq questo episodio non ha fatto altro che farmi innamorare di Brooke e Lucas ancora di più S_S) E' così evidente che lei lo ama ancora S_S)
Andiamo con ordine...
Vogliamo parlare della sua faccia quando vede Brooke S_S) Ha quel sorriso che secondo me è solo per lei S_S) "God it is good to see you Brooke" E il modo in cui lei annuisce dicendo "Yeah" ----S_S)
Poi vanno a casa di Brooke (più che casa è una reggia :XD:) e dio come sorridevo quando lei gli fa "[B]Are you stupid?" riguardo ad aver fatto la proposta a Peyton così in fretta... E' ovvio che è una domanda retorica, conosciamo tutti la risposta :XD:
E poi le fa vedere l'anello S_S) E lì ho cominciato a piangere perchè per un momento non ascoltavo ciò che si dicevano ma li vedevo in un futuro che sperò sarà prossimo, in cui lui si dichiarava e si sarebbero sposati S_S) Cmq ho dovuto riguardare la scena e questa volta li ho ascoltati :XD: Mammina quando si è inginocchiato stavo svenendo S_S) Poi è arrivata Victoria e ha rovinato il momento :mha: Cmq troppo bella la sua faccia :laughing: :laughing: Lì mi sono messa a ridere :laughing: Stava per avere un infarto :laughing:
Poi vanno al ristorante e quando la tizia vede che Brooke ha l'anello e scatena il putiferio con lo champagne ero felicissima S_S) S_S) E Luke sorrideva S_S) Sembrava contento pure lui :wub:
Poi arriviamo alla carrozza... Io e la mema, così come tutti i brucas, abbiamo sognato quella scena per mesi e mesi e se devo essere sincera, all'inizio mi ha un po' delusa... L'ho rivista diverse volte ed è stato il modo in cui si guardavano e il sorriso smagliante di Luke verso la fine che mi ha fatto davvero sperare che un giorno, i loro 3 figli e la loro casa al mare e tutto il resto, possa davvero diventare realtà...
Quando si sono baciati S_S) O meglio quando lui la prende e le dice "Or, you could stay" :pianto: :pianto: :pianto: volevo gridare gi gioia :houra: Gi occhi di Brooke che si riempiono di lacrime dopo illoro kisso sono killerissimi S_S) S_S) Mamma quanto soffre :pianto: E io con lei :pianto: Tutto questo è così ingiusto :pianto: E quando lei gli dice che dopo che loro si erano lasciato doveva mettere il suo "broken heart" tutto sul lavoro e anche lui in quel momento, doveva fare lo stesso. E' bello sapere che è anche grazie a lei che lui ha trovato la forza di concentrarsi sul lavoro S_S) Brooke alla fine è sempre lì per lui :wub: "You need to go out there and be the best person and the best writer you can be" S_S) S_S) E dopo queando lei fa "you probably won't see me for a while" Mi ha spezzato il cuore il modo in cui l'ha detto S_S) E' logico che se si fossero rivisti, lei starebbe stata malissimo... E' così chiero che Luke è il ragazzo per lei S_S)
E poi: "Lucas Scott is gonna change the world someday and he doesn't even know that" S_S) Brooke non si dimenticherà mai quelle parole S_S) E poi c'è stato quel bacio sulla fronte, proprio come quando si sono lasciati :pianto: E lei tira su col naso :pianto: e io con lei :pianto:
E dopo, quando arriva a casa si deve pure sopportare quella bastarda di Victoria :censored: dicendo che se si sposano lei vuole l'annullamento e bla bla bla :pianto: E poi c'è l'ultima frase.... Quella frase mi ha ucciso :pianto:
Vic: "Thank God! you have far too much to lose Brooke"
Brooke: "And Lucas Scott was the one boy I might have lost it for"
:pianto: :pianto: :pianto: :pianto:

Da questo episodio credo sia evidente quando siano bravi Chad e Soph.. Credo che girare tutte queste scene (la proposta, il bacio dopo così tanto tempo e il fidanzamento) sia stato difficile per loro e sono convinta che Soph, così come nella 3x22, stava male sul serio...

Poi tornerò per commentare i Naley S_S) Ora voglio solo rivedermi le scene brucas S_S)

mema
30-01-2008, 18:58
Vic: "Thank God! you have far too much to lose Brooke"
Brooke: "And Lucas Scott was the one boy I might have lost it for"
:pianto: :pianto: :pianto: :pianto:
uddiu :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:
hai ragione ale chaddo e soph sono stati bravissimi :wub: non deve essere stato facile girare quelle scene

Vegas_girl
30-01-2008, 19:37
è già andato in onda questo episodio?

~.silvietta.
30-01-2008, 19:46
Eccomi qui :D
Ho appena finito di vedere la puntata e devo quotare Ale in ogni cosa S_S) (come sempre :XD:)
Ho adorato la parte in cui Luke rivede Brooke e si abbracciano :wub:
Quel suo modo di guardarla è unico S_S) Ho riguardato quella scena 4 volte perchè amo i loro sguardi :blush: E quella frase "God it is good to see you Brooke" mi ha fatto venire i brividi S_S)
Quando sono a casa di lei e lui le fa vedere sia l'anello che come è avvenuta la proposta ho sognato ad occhi aperti :wub: Ed ho adorato le facce di Brooke :XD: E' sempre magnifica :wub:
E al bar :laughing: E' stato tutto simpatico :laughing: La cameriera che si congratula, le altre persone che applaudivano e Brooke che si infila l'anello :laughing::wub: Lui sorride solo come sa farlo sorridere lei :blush:
E il giro sulla carrozza S_S) Fantastico S_S) E' stato divertente ma dolce al tempo stesso :looksi: Già mi immaginavo i due maschietti e la bambina che nasceranno :wub: Si guardavano in modo stupendo :wub: Come sempre d'altronde S_S)
E poi arriviamo al momento del bacio :tristedep
Il bacio è stato breve ma bellissimo S_S) Lei è stata bravissima, leale, sincera e si è comportata benissimo nei confronti di Peyton :blush:
Ma poi ho pianto :pianto: Ha ripetuto la frase di Luke :pianto: E non ho resistito :pianto: Aveva la voce rotta e delicata e quello sguardo perso :pianto: Quando se n'è andata ed è rientrata in salone era triste :pianto: E io insieme a lei :pianto:
E Victoria subito a polemizzare :mha:
"And Lucas Scott was the one boy I might have lost it for" S_S):pianto:
Non ce la facevo più :udiu:
Ancora adesso non so cosa pensare :blink
Non riesco a capire le intenzioni di Luke e Brooke non può continuare a fare così :nono: E' dalla parte di Pey&Luke ma si vede che è ancora innamorata di Lucas :wub:
Quella domanda finale se la poteva risparmiare :udiu::pianto:
E Luke poteva dare una risposta seria :mha:

Ora passiamo ai Naley :wub:
Nel flashback erano bellissimi e dolcissimi :wub: Rivedere Nate giocare a basket è stato bellissimo S_S) E vedere come erano felici insieme lo è stato ancora di più :blush: Adorabili :wub:
E il loro bacio nel presente :blush: AAAAW :wub: Dolcissimo S_S)

Poi, ho terminato ma voglio fare un'osservazione :XD: sui Leyton :mha:
Ok, il ragionamento di Pey non fa una piega :nono: Non ha detto niente di sbagliato e niente di male, assolutamente. Anzi, ha anche confermato il fatto di voler sposare Lucas. Voleva solo aspettare.
Ma allora perchè Luke l'ha lasciata e se n'è andato?
Sono dell'idea che quando si ama si può aspettare anche tutta la vita :blush: Se il loro è un amore forte e vero, Lucas avrebbe potuto accettare la decisione di Peyton e a quest'ora sarebbero felicemente sposati :mha:
Quindi..boh.
E' una comica :mha:

nadietta90
30-01-2008, 19:53
è già andato in onda questo episodio?

ieri in usa ;)

Poi, ho terminato ma voglio fare un'osservazione sui Leyton
Ok, il ragionamento di Pey non fa una piega Non ha detto niente di sbagliato e niente di male, assolutamente. Anzi, ha anche confermato il fatto di voler sposare Lucas. Voleva solo aspettare.
Ma allora perchè Luke l'ha lasciata e se n'è andato?
Sono dell'idea che quando si ama si può aspettare anche tutta la vita Se il loro è un amore forte e vero, Lucas avrebbe potuto accettare la decisione di Peyton e a quest'ora sarebbero felicemente sposati
Quindi..boh.
E' una comica

infatti cm sempre Lucas è lo scemo :D

ma si vede ke è ancora innamorato di Pey e lei di lui :wub: ormai non si può non ammetterlo e non vederlo.. :jexplique

:yupphy:torneranno insieme :yupphy:

mrs brody
30-01-2008, 20:02
THE LOOK OF LOVE S_S) S_S)

http://i193.photobucket.com/albums/z124/LittleSophia93/5051434.jpg
http://i193.photobucket.com/albums/z124/LittleSophia93/5051433.jpg

~.silvietta.
30-01-2008, 20:08
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAW :wub: Bella quella scena S_S)

mrs brody
30-01-2008, 20:28
Mamma io continuo a pensare ai miei amori S_S)
Li amo troppo troppo troppo S_S)
Volevo dire una cosa:
dopo questo episodio credo che sia chiaro come il sole che Brooke non aveva affatto superato la relazione con Luke nella 4 stagione e credo anche che da questo eppo si capisca quanto sono diverse B e Pey... Peyton ha detto a Brooke come si sentiva, e sembrava non accorgersi che questo non solo avrebbe compromesso il rapporto di B&L, ma avrebbe anche ferito la sua migliore amica. Invece Brooke, nonostante ami ancora Lucas, non ha detto assolutamente niente... Anzi, è addirittura disposta a sacrificare la sua felicità, per quella di Luke S_S) Questa ragazza è un angelo :wub:

E poi volevo dire un'altra cosa :XD:
TT le scene Leyton mi hanno fornito ottime ragione che hanno confermato che they're not meant to be! Peyton è stata davvero egoista, insomma non mette mai gli altri prima di se stessa e continuava a dire cose che riguardavano lei, e stava parlando con quello che voi dite essere "il suo vero amore" ... L'amore non dovrebbe essere il contrario? Mettere l'altro prima di sè?
Mi ero dimenticata poi che la canzone che mettono mentre questi due parlano mi piaceva da morire S_S) L'avevano messa in grey's :wub: Mark doveva metterla proprio mentre c'erano loro???!! :dry: Cmq mi sono riguardata il testo e la frase Cos she will love you more than I could, She who dares to stand where I stood! si riferisce ovviamente a Brooke S_S)
Tutto quel discorso dei dreams che diventano realtà...Dov'è Peyton mentre Luke ha la possibilità di pubblicare il suo libro? Non c'era... C'era Brooke S_S)

Poi alla fine dell'eppo, quando B fa "this is going to be interesting" non so se lo vedo solo io, ma mentre compare il nero, la sua espressione diventa triste... A me sembra di vedere così :lol:

Se questo episodio era scritto per ricordare a tutti voi xkè LP sono fatti per stare insieme, secondo me hanno fatto un pessimo lavoro, perchè ora ho ancora più chiaro le ragioni per la quali loro non sono meant to be, a differenza di L&B S_S)

Ovvio che tutto questo è ciò che penso IO...
Rispetto i vostri pensieri, solo che volevo dire la mia :lol:

sabrina
30-01-2008, 20:38
oggi l eppo mi ha messo una felicità assurda addosso :pazzia:
oa me lo rivedo un altro paio di volte S_S)

michi
30-01-2008, 20:51
l'inizio :mf_cupid: è stato da INFARTO!!!
il flashback nel flashback S_S)
it's YOU S_S)
heartbeats! S_S) S_S)

sabrina
30-01-2008, 20:54
Volevo dire una cosa:
dopo questo episodio credo che sia chiaro come il sole che Brooke non aveva affatto superato la relazione con Luke nella 4 stagione e credo anche che da questo eppo si capisca quanto sono diverse B e Pey... Peyton ha detto a Brooke come si sentiva, e sembrava non accorgersi che questo non solo avrebbe compromesso il rapporto di B&L, ma avrebbe anche ferito la sua migliore amica. Invece Brooke, nonostante ami ancora Lucas, non ha detto assolutamente niente... Anzi, è addirittura disposta a sacrificare la sua felicità, per quella di Luke S_S) Questa ragazza è un angelo :wub:

1x15 , luke aveva mollato brooke, voleva stare cn pey , pey aveva sentito brooke stare male x luke e decide di lasciarlo perdere....
poi nella 2x1 quando cercano di ricostruira la loro amicizia dopo la storia della lettera brooke chiede a pey assoluta sincerità ed è quello ke pey le da rivelandole che ha dei sentimenti x lucas e specificando ke nn voleva fare niente al riguardo voleva solo essere sincera

e come ho detto è chiaro ke brooke prvasse ancora qulkosa x luke nel flashback ma non potremmo mai sapere se le ragioni ke l'hanno spinta a non ricambiare il suo bacio siano cosi altruistiche, magari nn ricambia solo xkè sa ke luke è innamorato di pey e in quel momento sarebbe stato solo uno sbaglio

E poi volevo dire un'altra cosa :XD:
TT le scene Leyton mi hanno fornito ottime ragione che hanno confermato che they're not meant to be! Peyton è stata davvero egoista, insomma non mette mai gli altri prima di se stessa e continuava a dire cose che riguardavano lei, e stava parlando con quello che voi dite essere "il suo vero amore" ... L'amore non dovrebbe essere il contrario? Mettere l'altro prima di sè?

si infatti quando lucas si offre di trasferirsi a los angeles lei gli ricorda che puo avere una promettente cariera come allenatore

Tutto quel discorso dei dreams che diventano realtà...Dov'è Peyton mentre Luke ha la possibilità di pubblicare il suo libro? Non c'era... C'era Brooke S_S)

si c'era brooke , ma la frase è chi vorresti accanto a te non ki si trova accanto a te, e la risp di luke al chi vorresti è peyton

vabbe poi alla fine ognuno guarda con gli okki diversi l'eppo

dana_91
30-01-2008, 21:54
CHE BEL EPISODIO, dio santo! S_S)
ci voleva proprio! ;) :smiam:

Tuuuuuutto il flashback è stato meraviglioso, apparte quando Peyton rifiuta la proposta di Luke :tristedep
Il discorso di Lucas S_S) S_S) S_S) :wub: :wub: "you're the one i want next to me when my dreams come true and when they don't
Troooppo tropppo bello quel discorso :wub:
E lei che però ha rifiutato :dry: :dry: però alla fin fine, hanno solo 19 anni.. anche se comunque i Naley ne avevano 17, quella era TUTTA un'altra storia.

Nathan e Haley: MERAVIGLIOSI :wub: e meraviglioso quel bacio taaanto desiderato e aspettato! :yupphy:
Finalmente i miei amori si sono baciati! :amici:

Che dire dei Brucas.. bè, non mi sono piaciuti, per niente. Non ha avuto assolutamente NESSUN senso il loro bacio, anche se mi dispiace per Brooke che comunque si vedeva che provava ancora qualcosa.. ma ovviamente riemerge sempre il solito Lucas :dry:

Lindseyyyy te ne devi andareeeee :medieval: :dry: :medieval: :dry:

ps: ho visto il nuovo promo :crazy: :crazy: :slarme: :slarme: :tristedep

NaleyAlways&Forever
30-01-2008, 22:58
A dir la verità tra i due l'egoista è stato Luke, solo xkè lei gli ha chiesto di aspettare, lui decide ke è finita!! Ma quando mai!! E poi la mattina dopo se ne và senza neanke parlarne... Lei nn gli ha mai detto ke nn lo ama o ke nn vuole sposarlo, gli ha chiesto di rimandare xkè era presto x loro, se lui fosse stato un altro avrebbe dovuto accettare il suo punto di vista e magari ne avrebbero dovuto parlare insieme, ma nn ke solo xkè si è sentito ferito nell'orgoglio tronca la storia!! Nn crollava mica il mondo se aspettava ancora un pò, infondo avevano solo dicianove anni!!

punky
30-01-2008, 23:24
Appena vista finalmenteeeeeeee :XD:
Oh mamma santa S_S) brividi brividi brividi brividi :pianto: :pianto: :pianto:
Ovviamente quoto tutto quello che avete detto sui Brucas S_S)
Cioè dai è PALESE che lei è ancora innamorata di lui :wub:
Nei primi 28 minuti stavo delirando :XD: non ce la facevo più a vederli :mha:
Ma poi arriva Brooke :wub: lui che sorride in quel modo e lei come lo guardava :pianto: oddiuuuu :pianto:
Poi vanno a casa di Brooke (diciamo casa :XD:) e iniziano a parlare così spontaneamente e in un modo bellissimo direi :wub: lui le spiega tutto con mille sorrisi che si danno e mille sguardi killerosi S_S)
Lovvo troppo quando Brooke dice "Are you stupid?" :rotfl: e la faccia che fa quando vede l'anello :rotfl: adorabile come sempre :wub:
Poi lui si abbassa :pianto: in quel momento anche la mia mente pazzoide incomincia a vagare... S_S)
Ma poi entra quella strega di Victoria :mha: anche se mi ha fatto morire come ha fatto :rotfl: era sconvolta :laughing:
Adoro troppo la scena quando sono al bar e fingono di essere fidanzati :laughing: come sorridevano e come ridevano aaaaaaaw :pianto:
E poi la scena della carrozza :wub: M E R A V I G L I O S A :wub:
Fingono di immaginare la loro vita S_S) e i loro sguardi sempre più killeri :pianto:
E infine entrano nella stanza ubriachi persi, soprattutto Lucas :XD:
E.. e.. e.. :pianto: eccolo il kisso che aspettavamo :pianto: lui che le dice di rimanere e puff :wub: pochi secondi ma è come se fosse durato un secolo per me S_S) (che poi è Lucas che la bacia :looksi:)
La voce di Brooke era praticamente distrutta :pianto: ma si è comportata straordinariamente bene, matura, sicura e leale soprattutto.
La frase poi "Lucas Scott is gonna change the world someday and he doesn't even know that" aaaaa :pianto: colpo al cuoricino :pianto:
Si vedeva troppo che aveva il cuore spezzato in mille pezzi quando ritorna a casa :pianto: e Victoria sempre con quelle balle che dice :mha:
E per concludere la scena finale S_S) come lei guarda soprattutto lui alla fine :pianto:
Aggiungo anche che, è vero, Chad e Soph cioè bravissimi :slarme:
Sono stati ultra professionali perchè non è assolutamente facile girare delle scene di questo tipo eh :XD:
Ma ritengo che la famosa ormai frase per noi Brucas "Keep Faith" rimane sempre :wub:
Poi i Naley finalmente un loro kissoooooooo yeppa S_S)
Li adoroooo :wub: anche la scena quando dicono "Balls o guitar" :laughing: e si buttano a terra S_S)

Bhè che dire, STUPENDO episodio ovviamente :wub:

Dony85
30-01-2008, 23:44
1x15 , luke aveva mollato brooke, voleva stare cn pey , pey aveva sentito brooke stare male x luke e decide di lasciarlo perdere....
poi nella 2x1 quando cercano di ricostruira la loro amicizia dopo la storia della lettera brooke chiede a pey assoluta sincerità ed è quello ke pey le da rivelandole che ha dei sentimenti x lucas e specificando ke nn voleva fare niente al riguardo voleva solo essere sincera

e come ho detto è chiaro ke brooke prvasse ancora qulkosa x luke nel flashback ma non potremmo mai sapere se le ragioni ke l'hanno spinta a non ricambiare il suo bacio siano cosi altruistiche, magari nn ricambia solo xkè sa ke luke è innamorato di pey e in quel momento sarebbe stato solo uno sbaglio

si infatti quando lucas si offre di trasferirsi a los angeles lei gli ricorda che puo avere una promettente cariera come allenatore

si c'era brooke , ma la frase è chi vorresti accanto a te non ki si trova accanto a te, e la risp di luke al chi vorresti è peyton

vabbe poi alla fine ognuno guarda con gli okki diversi l'eppo

Ragazzi pensavo scoppiasse una "guerra" dopo questo episodio, invece allarme rientrato ;)
Anche perchè personalmente, credo che non ci sia proprio più storia, dopo quello che si è visto in questo episodio, su chi sia l'unico, vero grande amore della vita di Lucas... P E Y T O N!!!
Persino Brooke ne è pienamente consapevole... e nonostante non nasconda il segno che ha lasciato in lei, la sua storia con Lucas, si è comportata da grandissima amica per entrambi: Luke & Pey

Devo dire che dopo la faccia di Victoria quando vede Brooke e Lucas rientrando in casa, solo i commenti di Mrs Brody mi hanno regalato altri momenti squisitamente ilarici :lmfao::lmfao::lmfao::lmfao::l mfao::lmfao:
Caspita, sembra proprio che abbiamo visto 2 episodi completamente diversi!!! :dry:

Fortuna che c'è Sabrina che mantiene il punto anche per me ;) infatti quoto e straquoto tutto in pieno

I Leyton e i Brucas sono davvero pianeti di galassie opposte e in certi casi balza ancora più all'occhio... va bene il mondo è bello perchè è vario :best

Ele ● BL
31-01-2008, 00:10
allora, premetto che sono ancora stordita dalla puntata :look::udiu:

la parte leyton non è stata male, sono obiettiva e mi sembra da stupidi dire che nn stavano bene insieme..è palese..:looksi:
però (ci doveva essere un però:XD: :cool1:) non mi sono piaciuti i comportamenti di entrambi quando c'è stata la scena della proposta..
luke le ha fatto un discorso splendido che qualsiasi ragazza innamorata sogna.. e, se quando avevo visto solo la clip pensavo che fosse peyton nel torto, ora devo ricredermi:looksi:..
lei nn ha detto niente di sbagliato, anzi.. cavolo, dobbiamo ricordarci che aveva solo 19anni.. chiunque vorrebbe aspettare un pò.. ha fatto un discorso giusto: non ha detto che voleva chiudere la storia, anzi.. fra un anno magari..:ninja:
è stato lucas a comportarsi da cretino..:XD:
se ami davvero una persona a tal punto da volerla sposare non c'è scusa che regga.. sei disposto ad aspettarla fino in fondo...:jexplique
anche se da una parte posso capire anche lui xkè cmq si è reso conto che la lontananza li stava dividendo e sapeva che un altro anno così e magari le cose si sarebbero rovinate ulteriormente..:animtrist
cmq questo è ciò che penso sui leyton :XD:

quando nel pub si sposta quella donna e appare brooke ho detto: oh, or a si che si inizia a ragionare!:blush::wub::wub:
si sono guardati in un modo:wub:.. quel modo che amo alla follia! S_S)e poi quando luke le dice che è bello vederla ero là come una scema con gli occhi che mi brillavano di fronte allo schermo!!S_S)
sono così dolci quando sono a casa di lei e parlano della proposta.. e quando lui si inginocchia ho sperato che gli si accendesse una luce nel cervello e dicesse: brooke do you wanna marry me?:XD::wub:
quando entra victoria sono scoppiata a ridere.. fa una faccia troppo buffa! :rotfl::rotfl:
quando sono al tavolo e la donna confonde tutto ho fatto quasi un salto fanno un casino con tutte quelle bottiglie di spumante!!:look::laughing:
la scena della carrozza è adorabile, amo soprattutto il sorriso che lucas rivolge a brooke alla fine S_S) è da brividi S_S)
lucas che rientra in camera ubriaco è la fine del mondo..:laughing:
e quando la avvicina a se e la bacia stavo letteralmente morendo:tristedepS_S)S_S)S_S). . io speravo che si sarebbero baciati davvero, non un semplice sfiorare di labbra.. ma è stato comunque bello:wub:..
ma sono contenta che sia andata così xkè almeno brooke ha dimostrato la persona speciale, leale, matura ed intelligente che è..:looksi::wub:
quando ha detto: lucas scott is gonna change the world and he doesn't even know that mi sono scese le lacrime:tristedep:pianto::pian to:..
ma come si fa??S_S) si sono detti la stessa frase.. sono bellissimi, li adoro insieme.. S_S)
quando brooke torna a casa tutta triste soffrivo io per lei:tristedep..si vedeva povero amore mio che stava male:crybaby:.. era dispiaciuta.. è ancora innamorata follemente di lui:wub:.. io è dalla quarta stagione che lo dico.. :jexpliquelei non ha mai smesso di amarlo.. e si vede..:blush:
e poi che bella l'ultima scena quando lui la va a trovare a casa.. quanto sono belli i loro sguardi.. S_S)
quoto chi ha detto che chad e soph sono dei grandi.. non dev'essere stato x niente facile girare scene come quelle con quello che hanno passato..:looksi::kiss:

i naley sono stati una soddisfazione e un'emozione continua.. S_S)S_S)S_S)S_S)
il piccolino che dice ball, loro tre felici sotto i coriandoli:wub::wub::wub:, haley che gioca la notte con jamie in braccio..
e poi la scena in cui haley chiede a jamie di dire guitar e nate invece gli dice ball è bellissima!!:wub::kiss::pianto ::pianto: bellissimiiiiiiiiiiiiiiiiii... poi si abbracciano tutti e tre e si buttano in terra...S_S)
uh dio..mi mancavano scene così..S_S)
e poi la scena finale quando lui la rassicura e si avvicinano.. ho amato ogni attimo di quel bacio:wub::blush::udiu:.. è stato meraviglioso il modo in cui si sono avvicinati l'uno a l'altro..S_S)

piccola osservazione: non so chi l'ha notato, ma... chad nella scena in cui è all'aereoporto che parla con lindsey era di una bellezza ASSURDA:maialo::maialo::maialo :.. e quando poi ride e butta giù la testa sul banco dalla hostess xkè è felice io volevo morire.. GIURO CHE SBAVAVO.:maialo::XD:

e poi ultima cosa: la famosa pianta di bamboo che lindsey raccontava a pey gliel'aveva portata lukeeee!!:rotfl::rotfl:

ultimissimo commento: non mi ricordo chi ha detto che peyton in passato aveva solo detto a brooke dei suoi sentimenti xkè voleva farglielo sapere..
io non sn d'accordo.. xkè si dovrebbe prendere come modello brooke invece che è innamorata persa di luke dalla prima stagione e a differenza di peyton non va a sbandierare il suo amore ogni volta che lo ritiene necessario..
non lo dico x polemica eh, anzi:looksi:.. ma solo come dato di fatto..
dai è come se io vado dalla mia migliore amica domani e le dico:
vale, io amo il tuo ragazzo..ma nn deve cambiare niente ehh:XD:, l'ho fatto solo xkè tu lo sapessi!!:XD::ok::XD:
e ovvio che poi le cose cambiano x forza.. se vuoi davvero evitare di far soffrire tutti, stai zitta e lo tieni x te!:jexplique
cmq.. a parte questo.. BELLISSIMO EPISODIO sia x i brucas che x i leyton!S_S)

Dony85
31-01-2008, 02:13
Brucasss4ever apprezzo il tuo commento :ssupercoo
Perchè, pur spiccando la tua fede brucas, in alcune parti del tuo commento :shifty: (come infondo è giusto che sia!!!) almeno ho riscontrato una certa obbiettività e inoltre... sono sicura che hai visto lo stesso show ed episodio che ho visto io :lmfao::lmfao::lmfao:

Dimenticavo... stupenda la song "Where I Stood" come non associarla a LP S_S)

sabrina
31-01-2008, 10:56
ultimissimo commento: non mi ricordo chi ha detto che peyton in passato aveva solo detto a brooke dei suoi sentimenti xkè voleva farglielo sapere..
io non sn d'accordo.. xkè si dovrebbe prendere come modello brooke invece che è innamorata persa di luke dalla prima stagione e a differenza di peyton non va a sbandierare il suo amore ogni volta che lo ritiene necessario..
non lo dico x polemica eh, anzi:looksi:.. ma solo come dato di fatto..
dai è come se io vado dalla mia migliore amica domani e le dico:
vale, io amo il tuo ragazzo..ma nn deve cambiare niente ehh:XD:, l'ho fatto solo xkè tu lo sapessi!!:XD::ok::XD:
e ovvio che poi le cose cambiano x forza.. se vuoi davvero evitare di far soffrire tutti, stai zitta e lo tieni x te!:jexplique
cmq.. a parte questo.. BELLISSIMO EPISODIO sia x i brucas che x i leyton!S_S)

l'ho detto io!!!! :hurleroug:hurleroug:hurleroug

ke vuoi fare lite ??:dwarf::dwarf::dwarf:

:XD::XD::XD::XD::chair::chair: :chair::chair:

Brucasss4ever apprezzo il tuo commento :ssupercoo
Perchè, pur spiccando la tua fede brucas, in alcune parti del tuo commento :shifty: (come infondo è giusto che sia!!!) almeno ho riscontrato una certa obbiettività e inoltre... sono sicura che hai visto lo stesso show ed episodio che ho visto io :lmfao::lmfao::lmfao:

:sonofico::sonofico::sonofico: è mai gemella cattiva :sonofico::sonofico::sonofico:

:kiss:

Ele ● BL
31-01-2008, 11:00
l'ho detto io!!!! :hurleroug:hurleroug:hurleroug

ke vuoi fare lite ??:dwarf::dwarf::dwarf:

:XD::XD::XD::XD::chair::chair: :chair::chair:

:sonofico::sonofico::sonofico: è mai gemella cattiva :sonofico::sonofico::sonofico:

:kiss:

l'avevi scritto te??? :rotfl: :rotfl::rotfl:
oh se vuoi litigare ci sto :mf_swordf
si, gemelle.. un motivo ci sarà :D :kiss:
cmq x nn andare ot, continuo a ripetere che questa puntata è stata emozionantissima x tutti: brucas leyton e naley :wub:
ps. simo, hai ragione, l'avevi scritta te quella scena :pazzia::lol:

~.silvietta.
31-01-2008, 13:30
Ecco cosa mi ero dimenticata di commentare :XD:
Il bamboo :rotfl: E' partito tutto da Lucas :XD: Bellissimo :wub:

Bimba17
31-01-2008, 14:28
La parte vel bamboo è stato il miglio colpo di scena secondo me :XD:, anche se all'inizio quando ho visto lucas seduto che lo aveva in mano per un attimo ho pensato che lindsay ne avesse regalato uno pure a lui :XD:

nadietta90
31-01-2008, 14:31
La parte vel bamboo è stato il miglio colpo di scena secondo me XD, anche se all'inizio quando ho visto lucas seduto che lo aveva in mano per un attimo ho pensato che lindsay ne avesse regalato uno pure a lui XD

l'ho pensato anke io..

poi quando ho visto ke la regalato lui a lei bleaaaaah.. :O_o::ouch:

sabrina
31-01-2008, 14:33
La parte vel bamboo è stato il miglio colpo di scena secondo me :XD:, anche se all'inizio quando ho visto lucas seduto che lo aveva in mano per un attimo ho pensato che lindsay ne avesse regalato uno pure a lui :XD:

:ghghgh::ghghgh:è vero pure io :ghghgh::ghghgh:

NaleyAlways&Forever
31-01-2008, 14:35
No, io invece ho capito subito ke l'idea doveva essere partita da lui!! Quando l'ho visto cn il bamboo in mano mi son detta... Allora è lui "l'amico" di cui parlava Lind!!

Ele ● BL
31-01-2008, 14:37
No, io invece ho capito subito ke l'idea doveva essere partita da lui!! Quando l'ho visto cn il bamboo in mano mi son detta... Allora è lui "l'amico" di cui parlava Lind!!

si pure io, infatti mi sono messa ridere xkè mi è venuta in mente tutta la storia del bamboo e peyton che continuava a ripetere a tutti facendo la voce di lindsey: I just wanted you to know I'm here.
:laughing: :laughing: :laughing:
(tutto questo in 30secondi di clip:XD: :laughing:)

~Vali.
31-01-2008, 20:34
Boh ragazze dai vostri commenti è come se avessi visto la puntata! ahah

nadietta90
31-01-2008, 20:41
Boh ragazze dai vostri commenti è come se avessi visto la puntata! ahah

io me la sn rivista :pazzia:

nadietta90
31-01-2008, 21:17
Sottotitoli QUI (http://www.theocseries.com/forums/showpost.php?p=605448&postcount=5)

=SETHtheBEST=
31-01-2008, 22:22
Vista S_S)
Puntata molto bella...finalmente sappiamo come sono andate le cose :lol:
Non sono stata lì a leggere tutti i vostri commenti lunghi chilometri :XD: commento solo le scene che mi sono piaciute di + :lol:

La scena della vittoria del campionato S_S) I Naley che si abbracciano S_S) S_S) S_S)
Poi è stato bello rivedere Nathan in campo :wub: Lucas ce lo vedo bene come allenatore :looksi:
Jamie che dice la sua prima parolina S_S) stranamente è "palla" :XD: mi domando come mai :XD:
La faccia di Victoria quando vede Lucas inginocchiato davanti a Brooke :rotfl: le stava x venire un infarto :rotfl:
E quando Haley vuol far dire a Jamie "chitarra" :XD: S_S) poi tutti su papà... :wub: awww un quadretto super mega adorabile!!! S_S)
E il kisso Naley, awwwwww!!! finalmente S_S) dopo 4 eppi ci voleva S_S)

Diciamo che ho adorato tutti i 10 minuti scarsi che i Naley hanno avuto in questa puntata :XD: :wub: x la metà Leyton e Brucas vi lascio combattere fra di voi :laughing:

Non vedo l'ora di vedere il prossimo S_S)
non ho ancora visto il trailer, devo resistere :XD:, non ho neppure letto i vostri commenti ma dalle faccine che avete messo deduco che sia qualcosa di shoccante :look: :XD:

Ele ● BL
01-02-2008, 09:41
bea è una curiosità mia..
sei naley e lo sappiamo :wub: ma avrai una minima preferenza tra lucas&peyton e lucas&brooke, no?? :XD:
non possono restarti indifferenti :XD::lol:

=SETHtheBEST=
01-02-2008, 10:40
bea è una curiosità mia..
sei naley e lo sappiamo :wub: ma avrai una minima preferenza tra lucas&peyton e lucas&brooke, no?? :XD:
non possono restarti indifferenti :XD::lol:
:XD: no no, non mi sono indifferenti :lol: a me Lucas piace di + con Brooke :looksi:
ma ormai, x come la vedo io, si è capito fin sopra i muri che lui è ancora innamorato di Peyton :XD:

Ele ● BL
01-02-2008, 10:56
:XD: no no, non mi sono indifferenti :lol: a me Lucas piace di + con Brooke :looksi:
ma ormai, x come la vedo io, si è capito fin sopra i muri che lui è ancora innamorato di Peyton :XD:

ahh si??
see, ho scoperto una cosa nuova :pazzia::XD:
non avevo idea di chi preferissi :animtrist:kiss:
cmq x nn andare ot, ieri sera ho rivisto la puntata con i sottotitoli.. bello bello questo eppo si
:wub:

michi
01-02-2008, 11:58
io me la riguardo adesso! grazie per i sottotitoli..!

nadietta90
01-02-2008, 14:34
:XD:

brava bea :pazzia: si inizia a ragionare :pazzia:

cmq rivedetevala all'infinito :wub: è stupendo qst eppo S_S)

~.silvietta.
01-02-2008, 15:43
Già S_S) Sia i Brucas che i Leyton adorano questa puntata :wub:

Chia_I_Love_Lucas_Scott
02-02-2008, 12:21
Si *_* è davvero una puntata bellissima. Per tutte.

Ho bisogno della frase in inglese che dice Brooke quando parla con Victoria dicendo che Lucas Scott è l'unico ragazzo per cui vale la pena perdere tutto.
Non riesco a capire quello che dice esattamente in inglese...
Se qualcuno lo sa... Thanks!!!

~.silvietta.
02-02-2008, 12:27
Lucas Scott was the one boy I might have lost it for.
S_S)S_S)S_S)S_S)

Chia_I_Love_Lucas_Scott
02-02-2008, 12:34
Grazieeee

:wub: S_S)

~.silvietta.
02-02-2008, 12:58
Ma prego :wub: :kiss:

*Bee*
02-02-2008, 15:09
Visto S_S) eppo stupendo S_S)
Finlamente il bacio Naley :pazzia: S_S) e i Brucas :wub: come si guardavano S_S)

Non ho più niente da dire perchè avete già detto tutto voi :XD: :lol:
Non vedo l'ora della prossimo :lol:

~Vali.
03-02-2008, 14:15
Bella questa puntata! :wub:
Finalmente un po' di scene Leyton! AdoVo! S_S)
Finalmente un bel kisso naley! Era ora! :kiss:
Non ho voglia di fare il commentone! :XD:
Però bella questa puntata!
Leyton we are back! E come ha detto Brooke ne vedremo delle belle! :lol: :ninja: :wub:

Ele ● BL
03-02-2008, 18:46
ho rivisto la puntata x farla vedere a mia madre (si, lei ha 41 anni e segue oth in english con i sottotitoli :XD::lol:)
e, contando che l'ho già vista una volta in english e una volta poi con i sottotitoli, sto a 3 times!! :lol:
e poi martedì la faccio vedere pure a valentina, la mia migliore amica :XD: quindi, la vedrò 4 volte :XD:
so le battute a memoria :XD:

dolcecanto
03-02-2008, 18:48
ho rivisto la puntata x farla vedere a mia madre (si, lei ha 41 anni e segue oth in english con i sottotitoli :XD::lol:)
e, contando che l'ho già vista una volta in english e una volta poi con i sottotitoli, sto a 3 times!! :lol:
e poi martedì la faccio vedere pure a valentina, la mia migliore amica :XD: quindi, la vedrò 4 volte :XD:
so le battute a memoria :XD:

mitica tua mamma!!! :XD:
E poi questa puntata è stata particolarmente emozionante S_S)

nadietta90
03-02-2008, 19:22
grande la mamma di ele :rotfl:

si qst puntata è stata stupenda S_S) la vedrei all'infinito :wub:

michi
03-02-2008, 19:48
ele anch'io sono riuscita a convincere la mia migliore amica a vedere oth..e ora non può più farne a meno!

Ele ● BL
03-02-2008, 20:04
:rotfl: si mia mamma è un personaggio!
io ho contagiato la mia amica quando ho guardato la prima puntata di oth..era obbligata a vederlo! :XD:
e poi se n'è innamorata pure lei :lol: e ovviamente è brucas :wub:
cmq x nn divagare questo eppo è molto bello S_S) lo continuo a dire S_S)

michi
03-02-2008, 20:06
si è bello anche secondo me..però molto molto triste! S_S)

michi
04-02-2008, 18:05
ragazze ho una domanda interessante..sappiamo tutti che alla fine di questo episodio, Lucas è andato a casa di Brooke per parlare o vedere Peyton..voi cosa pensate che gli volesse dire, in quel momento?? S_S) è un dubbio che mi perseguita da quando ho visto la puntata per la prima volta!

nadietta90
04-02-2008, 18:16
verooooooo nn ci avevo mai pensato..

secondo me voleva scusarsi della scenata alla festa di brooke S_S)
perchè dichiararle i sentimenti mi sa ke è troppo :wub: :XD:

michi
04-02-2008, 18:26
perchè dichiararle i sentimenti mi sa ke è troppo
sarebbe troppo bello per essere verooo S_S)S_S)
secondo me voleva parlarle e dirle la verità..cioè che se si fossero visti alla sessione di autografi a LA,magari le cose sarebbero andate diversamente :mf_cupid: visto che il primo appuntamento di Lucas con la vacca è stato proprio quella sera..perciò,secondo il mio ragionamento,se nel momento in cui Peyton arrivava alla sessione,la vacca non avesse baciato Lucas,i nostri due amori :mf_cupid: si sarebbero visti,parlati..e magari Lucas non si sarebbe messo con la vacca..perciò,tutto è dipeso dal bacio della vacca..un motivo in più per avercela con lei!!quadra il mio ragionamento??

~.silvietta.
04-02-2008, 18:27
O forse voleva dirle "ti ricordi quella sera?" Così come ha fatto con Brooke :XD:
Ne sarebbe capace :mha:

michi
04-02-2008, 18:29
stupido,stupido Lucas

nadietta90
04-02-2008, 18:37
secondo me voleva parlarle e dirle la verità..cioè che se si fossero visti alla sessione di autografi a LA,magari le cose sarebbero andate diversamente :mf_cupid: visto che il primo appuntamento di Lucas con la vacca è stato proprio quella sera..perciò,secondo il mio ragionamento,se nel momento in cui Peyton arrivava alla sessione,la vacca non avesse baciato Lucas,i nostri due amori :mf_cupid: si sarebbero visti,parlati..e magari Lucas non si sarebbe messo con la vacca..perciò,tutto è dipeso dal bacio della vacca..un motivo in più per avercela con lei!!quadra il mio ragionamento??

troppo bello per essere vero S_S)

dolcecanto
04-02-2008, 18:42

ormai è vacca,eh :XD:? Io non so cosa volesse dirle,forse voleva dirle di essere ancora innamorato di lei ma sicuramente non ce l'avrebbe fatta...non ce l'ha neanche fatta a dirlo a brooke quando gli ha chiesto se è ancora innamorato di peyton.
O forse,siccome è stata un puntata incentrata sul passato e su lucas che ricordava questo passato,lui voleva ricordarlo anche insieme a lei o almeno condividere con lei uno di quei momenti a cui aveva pensato mentre era solo nella sua stanza..non so

NaleyAlways&Forever
04-02-2008, 18:42
Già, Lucas nn lo capiremo mai:mha: E' troppo contorta la sua mente, ci finiremmo incastrate dentro!!:XD:

michi
04-02-2008, 18:43
in questo momento sto proprio ascoltanto Heartbeats... :mf_cupid: S_S)

nadietta90
04-02-2008, 18:48
in questo momento sto proprio ascoltanto Heartbeats... :mf_cupid: S_S)

S_S) quando ho sentito quella song i miei occhioni sn diventati cosi ---> S_S) e sorridevo cm un'ebete :wub:

Dony85
04-02-2008, 19:02
Ragazzi non per fare concorrenza tra forum, ma ho letto questo commento di una brucas e mi sono commossa... :mf_cupid:
è stupendo vedere come qualcuno che si dichiara palesemente, fan di un'altra coppia, nel vedere questa puntata ha capito cosa significa VERO AMORE e da quale "parte" esso arriva!!!

Ho visto le prime cinque puntate con occhio critico, l'occhio di chi non si fida. L'occhio di chi sa già come andrà a finire, dopotutto è una serie televisiva, no?
Finiscono tutte allo stesso modo, c'è poco da fare.
Mi son detta che avrei visto il solito Luke, la solita Peyton e la solita Brooke.
Ma questa stagione mi ha stupito, perchè per la prima volta mi sono ritrovata non solo a tifare Leyton sentendolo dal cuore, ma anche a sperare che le loro storie finiscano bene.

Bisogna ammetterlo. QUESTA è un'altra storia.
E per questo non mi sento neanche in colpa a tifare per loro.
Lucas non è lo stesso Lucas. Ne Peyton è la stessa Peyton.
Forse era questo che volevo vedere.
Forse il triangolo non mi bastava più perchè sono grande.
Non siamo più al liceo, non siamo neanche più solo Brucas o solo Leyton.
Come si fa a pensare di non amare Peyton e Lucas quando lei se lo ritrova davanti e gli corre incontro e lui la solleva e si baciano come se tutti e due stessero respirando finalmente dopo tanto tempo?

Come si fa a non soffrire con lei quando la si vede piangere nel corridoio mentre l'idiota di turno le urla di portargli il caffè subito?
Si vorrebbe solo abbracciarla e dirle "Peyton, alza quel dannato telefono e parlagli, digli qualcosa, qualsiasi cosa".
E Luke? Per un attimo ho tremato quando l'ho visto baciare Brooke...ma non c'era nulla, non ci sarà mai nulla.
C'è solo Peyton, e lui si sente perso senza di lei.

Sono stata Brucas per 4 stagioni. E amerò sempre il ricordo di quei due ragazzini.
Ma si cresce, si cambia, ci si evolve. Loro sono cresciuti, io anche.
Brucas, non vi ho tradito.
E che ho solo bisogno di credere anche io nell'amore vero.

michi
04-02-2008, 19:04
e sorridevo cm un'ebete

a chi lo dici... S_S)
cmq secondo me Lucas crede di amare la vacca..ma in realtà non si rende conto che ama ancora Peyton!insomma,pure Brooke se n'è accorta!!perchè semplicemente non apre gli occhi anche lui??

Ho visto le prime cinque puntate con occhio critico, l'occhio di chi non si fida. L'occhio di chi sa già come andrà a finire, dopotutto è una serie televisiva, no?
Finiscono tutte allo stesso modo, c'è poco da fare.
Mi son detta che avrei visto il solito Luke, la solita Peyton e la solita Brooke.
Ma questa stagione mi ha stupito, perchè per la prima volta mi sono ritrovata non solo a tifare Leyton sentendolo dal cuore, ma anche a sperare che le loro storie finiscano bene.

Bisogna ammetterlo. QUESTA è un'altra storia.
E per questo non mi sento neanche in colpa a tifare per loro.
Lucas non è lo stesso Lucas. Ne Peyton è la stessa Peyton.
Forse era questo che volevo vedere.
Forse il triangolo non mi bastava più perchè sono grande.
Non siamo più al liceo, non siamo neanche più solo Brucas o solo Leyton.
Come si fa a pensare di non amare Peyton e Lucas quando lei se lo ritrova davanti e gli corre incontro e lui la solleva e si baciano come se tutti e due stessero respirando finalmente dopo tanto tempo?

Come si fa a non soffrire con lei quando la si vede piangere nel corridoio mentre l'idiota di turno le urla di portargli il caffè subito?
Si vorrebbe solo abbracciarla e dirle "Peyton, alza quel dannato telefono e parlagli, digli qualcosa, qualsiasi cosa".
E Luke? Per un attimo ho tremato quando l'ho visto baciare Brooke...ma non c'era nulla, non ci sarà mai nulla.
C'è solo Peyton, e lui si sente perso senza di lei.

Sono stata Brucas per 4 stagioni. E amerò sempre il ricordo di quei due ragazzini.
Ma si cresce, si cambia, ci si evolve. Loro sono cresciuti, io anche.
Brucas, non vi ho tradito.
E che ho solo bisogno di credere anche io nell'amore vero.

oddio S_S) quoto ogni singola,piccola parola! :mf_cupid:
chi è il genio che l'ha scritto??

NaleyAlways&Forever
04-02-2008, 19:16
Oddio Dony, il commento di quella Brucas è bellissimo!!:udiu: E' assolutamente vero tutto ciò ke dice, come si fà a nn amarli dopo scene del genere??:mf_cupid: Oggi pomeriggio ho fatto un "tuffo nel passato" e riguardando la puntata 1x12 mi sono resa conto di quanto sia stato sempre così chiaro ke Luke e Pey si volevano con tutto loro stessi! I loro sguardi, i loro sospiri, i loro baci!! Vederli insieme ti suscita sempre mille emozioni e capisci ke loro sono il vero amore!! E lo saranno sempre!!S_S) Semplicemente loro sono poesia, musica, elettricità pura!!:mf_cupid:

~.silvietta.
04-02-2008, 19:26
Bello il commento di quella Brucas, davvero.
Sarebbe da stupidi dire il contrario.
Però, mi dispiace, non sono d'accordo. E non perchè sono Brucas e voglio fare la portabandiera di questa tifoseria.
E' perchè io non vedo ciò che vedete voi. Sarà che sono giovane, sto vivendo gli anni del liceo e gli amori come quello di Luke&Brooke mi fanno sognare.
Sono semplici ma pieni d'amore.
In Lucas e Peyton ho sempre visto tante parole ma pochi fatti.
In Lucas e Brooke ho visto sguardi, baci, sorrisi, rincorse sotto la pioggia. Insomma..ho visto amore.
Non voglio dire che Lucas e Peyton non si siano amati o che quello che c'era tra loro era solo un gioco, così come non voglio affermare che Peyton non ama ancora Lucas, perchè sarebbe da sciocchi.
Però..ecco..volevo solo esprimere la mia opinione.
E non voglio accusare nessuno. D'altronde, tutte noi abbiamo delle idee e ognuna di noi prova delle emozioni diverse.
Ecco tutto.

michi
04-02-2008, 19:26
Oggi pomeriggio ho fatto un "tuffo nel passato" e riguardando la puntata 1x12 mi sono resa conto di quanto sia stato sempre così chiaro ke Luke e Pey si volevano con tutto loro stessi! I loro sguardi, i loro sospiri, i loro baci!! Vederli insieme ti suscita sempre mille emozioni e capisci ke loro sono il vero amore!! E lo saranno sempre!! Semplicemente loro sono poesia, musica, elettricità pura!!

come non quotarti??! :mf_cupid:
io ieri mi sono rivista i momenti più belli dei primissimi episodi...S_S)
che emozioniiii S_S)S_S)

sabrina
04-02-2008, 20:52
madu ma è possibile che almeno una volata al giorno me lo devo rivedere quest'eppo??? S_S) è una droga

Ele ● BL
04-02-2008, 21:04
eh, io lo riguardo x la quinta volta domani con la mia amica S_S)

Dony85
05-02-2008, 00:58
Oddio Dony, il commento di quella Brucas è bellissimo!!:udiu: E' assolutamente vero tutto ciò ke dice, come si fà a nn amarli dopo scene del genere??:mf_cupid: Oggi pomeriggio ho fatto un "tuffo nel passato" e riguardando la puntata 1x12 mi sono resa conto di quanto sia stato sempre così chiaro ke Luke e Pey si volevano con tutto loro stessi! I loro sguardi, i loro sospiri, i loro baci!! Vederli insieme ti suscita sempre mille emozioni e capisci ke loro sono il vero amore!! E lo saranno sempre!!S_S) Semplicemente loro sono poesia, musica, elettricità pura!!:mf_cupid:

E' proprio vero, il commento che ho postato mi ha colpito così tanto che non ho potuto non condividerlo con voi!!!
Anch'io ho fatto un piccolo tuffo nel passato e le risposte che mi do sono e saranno sempre le stesse:
Si sono amati sin dal primo momento che si sono visti? SI
Si appartengono? SI
Non riescono a stere lontani l'uno dall'altro? SI
Il loro amore si è costruito e rafforzato nel tempo? SI
Sanno leggere il cuore l'uno dell'altro come nessuno ci riesce veramente e fino in fondo? SI
La loro storia è come un cerchio perfetto, fatto di tanti anelli che di puntata in puntata si sono incastrati perfettamente? SI
E' un amore VERO, profondo e così intenso da far dimenticare di essere davvero troppo giovani per sposarsi? SI
(Io credo che chiunque di noi è spaventato all'idea del matrimonio a 19/22 anni... sia le ragazze ma soprattutto i ragazzi ai giorni nostri! Si ha il timore di perdere la propria liberà, spensieratezza, le future esperienze e magari quel rassicurante senso di appartenenza familiare che caratterizza ogni figlio. Il matrimonio sembra un impegno troppo più grande di noi e saturo di responsabilità che effettivamente non siamo ancora pronti ad assumerci! Ma, e qui ci vuole un bel MA, sono convinta che se si vive un amore come quello di Lucas e Peyton o di Nathan e Haley tutta questa "teoria" cade e il pensiero di passare tutto il resto della propria vita con un'altra persona, non fa alcuna paura ANZI... semmai la più grande paura è proprio quella che questo desiderio non si realizzi!!! Questo per me è il VERO AMORE e questo sono LUCAS & PEYTON e sempre lo saranno!)

Spero di non essermi dilungata troppo :mha: forse si :laughing:

Cmq quoto ancora ogni parola della ragazza brucas e quoto quelle di NaleyAlways&Forever! :sonofico:

Gallipettes
05-02-2008, 10:57
Ragazzi, ho apprezzato un sacco la fede Brucas per questo episodio, anche perchè quella totona di Brooke era troppo carina, ma lei lo è sempre, mi ha fatto troppo ridere quando fa "The diamond ring is gold!!!"
Cmq sostanzialmente ho capito una cosa, è inutile discutere su chi sia l'amore della vita di Lucas, perchè Lucas è un emerito idiota, bellissimo, ma idiota, dice ti amerò per sempre a svariate ragazze e il suo per sempre va da un periodo di due giorni a quello di due anni, ma prima o poi inevitabilmente finisce!
Detto questo, tutto sta alla ragazza che se lo merita di più, a me Lucas&Brooke piacevano tanto insieme, ma anche Lindsay dovendo scegliere non mi dispiace, sempre meglio di Peyton che me lo tratta ultra male! Poi Peyton si è comportata davvero malissimo con Lindsey fin dall'inizio! E' stata di una falsità pazzesca poi!
E secondo me non è del tutto sbagliato dire che Peyton ha la sindorme del "Voglio una cosa solo quando ce l'ha qualcun altro" tipica nei bambini fino agli 8 anni, Lucas invece non è per la monogamia, arraffa quello che può finchè non si stanca, infatti non si stava facendo nessun problema a saltare addosso a Brooke!

Naley stupendissimi! Jamie Jam troppo cucciolo! Se Nathan non avesse problemi nel controllare l'aggressività sarebbe tutto fin troppo perfetto!
Nathan che giocava! Rivederlo è stato troppo troppo bello!

Skills fa sempre ultra ridere! Ma io non ho capito dove è finita Bavin!!! Mi manca!!!!!!

Mouth con questa storia della tardona mi inquieta!

Dony85
05-02-2008, 11:41
Ragazzi, ho apprezzato un sacco la fede Brucas per questo episodio, anche perchè quella totona di Brooke era troppo carina, ma lei lo è sempre, mi ha fatto troppo ridere quando fa "The diamond ring is gold!!!"
Cmq sostanzialmente ho capito una cosa, è inutile discutere su chi sia l'amore della vita di Lucas, perchè Lucas è un emerito idiota, bellissimo, ma idiota, dice ti amerò per sempre a svariate ragazze e il suo per sempre va da un periodo di due giorni a quello di due anni, ma prima o poi inevitabilmente finisce!
Detto questo, tutto sta alla ragazza che se lo merita di più, a me Lucas&Brooke piacevano tanto insieme, ma anche Lindsay dovendo scegliere non mi dispiace, sempre meglio di Peyton che me lo tratta ultra male! Poi Peyton si è comportata davvero malissimo con Lindsey fin dall'inizio! E' stata di una falsità pazzesca poi!
E secondo me non è del tutto sbagliato dire che Peyton ha la sindorme del "Voglio una cosa solo quando ce l'ha qualcun altro" tipica nei bambini fino agli 8 anni, Lucas invece non è per la monogamia, arraffa quello che può finchè non si stanca, infatti non si stava facendo nessun problema a saltare addosso a Brooke!

Naley stupendissimi! Jamie Jam troppo cucciolo! Se Nathan non avesse problemi nel controllare l'aggressività sarebbe tutto fin troppo perfetto!
Nathan che giocava! Rivederlo è stato troppo troppo bello!

Skills fa sempre ultra ridere! Ma io non ho capito dove è finita Bavin!!! Mi manca!!!!!!

Mouth con questa storia della tardona mi inquieta!

Ben tornataaaa!!!
Come abbiamo fatto tutto questo tempo senza i tuoi commenti al veleno :houra:
Fortuna che almeno i Naley li hai salvati... altrimenti questo show sarebbe da mandare al macero :rotfl:
Cmq su una cosa sono "lievemente" daccordo, Lucas in campo sentimentale è un tantino volubile e riesce sempre a combinare dei gran pasticci... non ci vuole la palla magica per capire chi è l'amore della sua vita :mf_cupid:, l'hanno capito quasi tutti :sonofico:
Speriamo esca presto da questo suo torpore e lasci in pace la :cow: (questa citazione la dedico a Sabrina :ok:) anche lei, come Brooke, merita di trovare un ragazzo che l'ami davvero e non uno che pensa continuamente alla sua Ex-girlfriend!

Peyton is not just another ex-girlfriend and everybody knows that!!!

NaleyAlways&Forever
05-02-2008, 13:07

Quoto assolutamente!!:mf_cupid: Praticamente se ne sono accorti tutti, manca solo lui all'appello come al solito!:mha:... Lucas?? Ci sei??!:XD:
Cmq puoi kiamarmi Simo!:ok:

dana_91
05-02-2008, 14:19
ODDIO, il commento di quella ragazza Brucas era fantastico.
Bè capisco perfettamente tutto quello che ha detto.. anche io sono sempre stata Brucas fino a circa metà della quarta stagione.
Ma adesso mi rendo davvero conto che è TUTTA un'altra storia, come dice proprio quella ragazza.

ma nn aggiungo altro ;)
anche perchè ragazze avete già detto tutto voi :XD:

NaleyAlways&Forever
05-02-2008, 16:19
ODDIO, il commento di quella ragazza Brucas era fantastico.
Bè capisco perfettamente tutto quello che ha detto.. anche io sono sempre stata Brucas fino a circa metà della quarta stagione.
Ma adesso mi rendo davvero conto che è TUTTA un'altra storia, come dice proprio quella ragazza.

ma nn aggiungo altro ;)
anche perchè ragazze avete già detto tutto voi :XD:

Già!!:sonofico: Bella la tua prima firma spoiler!!:mf_cupid:

Gallipettes
05-02-2008, 17:11
Ben tornataaaa!!!
Come abbiamo fatto tutto questo tempo senza i tuoi commenti al veleno :houra:
Fortuna che almeno i Naley li hai salvati... altrimenti questo show sarebbe da mandare al macero :rotfl:
Cmq su una cosa sono "lievemente" daccordo, Lucas in campo sentimentale è un tantino volubile e riesce sempre a combinare dei gran pasticci... non ci vuole la palla magica per capire chi è l'amore della sua vita :mf_cupid:, l'hanno capito quasi tutti :sonofico:
Speriamo esca presto da questo suo torpore e lasci in pace la :cow: (questa citazione la dedico a Sabrina :ok:) anche lei, come Brooke, merita di trovare un ragazzo che l'ami davvero e non uno che pensa continuamente alla sua Ex-girlfriend!

Commenti al veleno? Che esagerazione!
Cmq ho perso completamente la fiducia in Lucas, finchè si tratta di fare il padrino o l'amicone ci siamo, ma più in là di questo il sangue non arriva correttamente al cervello!
Lucas rispecchia il prototipo del ragazzo bello medio, bello ma scemo!

sabrina
05-02-2008, 19:53
a mio parere il piu grande problema di lucas è che sostanzialmente è un sognatore, e non è abbastanza realista crede che nella vita basti l'amore, ma purtroppo in realtà non è cosi :mha:
insegue l'amore perfetto equilibrato senza problemi ( lindsey) anke se alla fine non è quello che realmente vuole

michi
05-02-2008, 20:32
insegue l'amore perfetto equilibrato senza problemi ( lindsey) anke se alla fine non è quello che realmente vuole
quoto! lui crede di volere lei,così limpida e senza problemi,molto più "leggera" e spensierata di Peyton,ma neanche lui riesce a capire davvero ciò che vuole..!

dana_91
05-02-2008, 21:30
Già!!:sonofico: Bella la tua prima firma spoiler!!:mf_cupid:

Grazie milleeeee, NaleyAlwaysEcc (:XD:) :dent:

Dony85
05-02-2008, 23:05
Quoto assolutamente!!:mf_cupid: Praticamente se ne sono accorti tutti, manca solo lui all'appello come al solito!:mha:... Lucas?? Ci sei??!:XD:
Cmq puoi kiamarmi Simo!:ok:

:ok: ti prendo subito in parola... SIMO!!! :laughing:

Lucas wake up please!!!!!!!!!:mha: