PDA

Visualizza la versione completa : Episode 4x12 - Non cambiare mai - 12 marzo 2008

-ELY-
30-01-2008, 15:53
House and the team encounter a woman admitted to Princeton-Plainsboro after she collapsed at her wedding. Her test results come up negative for a variety of common diseases, which leads the team to suspect foul play. When they discover the woman had been a music producer living in the fast lane until she converted to Hasidic Judaism, House insists that people do not change so easily, and that her seemingly rash decision may have something to do with an underlying condition. The woman's husband insists that House treat his wife for her illness, rather than for her past, but she continues to fall dangerously ill. The team must run through all possible diagnoses without disturbing her newly found religious beliefs before it is too late. Meanwhile, House is preoccupied by Wilson's newly-outed relationship with a woman whose personality is remarkably similar to House's.

Cast: Hugh Laurie as Dr. Gregory House; Lisa Edelstein as Dr. Lisa Cuddy; Omar Epps as Dr. Eric Foreman; Robert Sean Leonard as Dr. James Wilson; Jennifer Morrison as Dr. Allison Cameron; Jesse Spencer as Dr. Robert Chase; Peter Jacobson as Dr. Chris Taub; Kal Penn as Dr. Lawrence Kutner; Olivia Wilde as Thirteen

Guest Cast: Laura Silverman as Roz; Eyal Podell as Yonatan; Faye DeWitt as Mrs. Silver; Karen Strassman as Female Guest #1; Heather Sher as Female Guest #2; Bobbin Bergstrom as Nurse

86935 86936

86937 86938

86939

BOBY
04-02-2008, 16:46
<embed src="http://dailymotion.alice.it/swf/3aDDBijyFOwDlu4oi" type="application/x-shockwave-flash" allowfullscreen="true" allowscriptaccess="always" height="252" width="425"></object>

-ELY-
12-02-2008, 18:03
OMMIODDIO!!!!! La 13 bisessuale????? Ma come gli è venuta questa trovata??? Ci proverà con Cameron adesso??? :XD:
A parte che mi devono spiegare come hanno fatto foreman e house a capirlo... :mha:

Comunque, bella puntata, House mi ha fatto morire quando va al ristorante per incontrare Wilson e Amber e poi realizza che Amber è uguale a lui "Oh my God, you're sleeping with me!" :laughing:

dolcecanto
21-04-2008, 10:09
la mia prima puntata vista in lingua originale!!!:XD:
Ero curiosa,siccome io lo seguo in ita consapevole del fatto che non ci avrei capito molto,infatti è così :XD: cioè,è pesante da seguire con i sub soprattutto quando parlano di roba medica che appena capisco in ita :XD: però è stato bellissimo S_S) la voce di house :shifty: ma è molto bella anche quella del suo doppiatore :looksi:

-ELY-
21-04-2008, 10:38
la mia prima puntata vista in lingua originale!!!:XD:
Ero curiosa,siccome io lo seguo in ita consapevole del fatto che non ci avrei capito molto,infatti è così :XD: cioè,è pesante da seguire con i sub soprattutto quando parlano di roba medica che appena capisco in ita :XD: però è stato bellissimo S_S) la voce di house :shifty: ma è molto bella anche quella del suo doppiatore :looksi:

La voce di House originale è bellissima!!!
Ma le voci degli altri in italiano non ti fanno impressione??? La 13 ha una voce che non centra niente con la sua originale! :XD:

dolcecanto
21-04-2008, 11:18
La voce di House originale è bellissima!!!
Ma le voci degli altri in italiano non ti fanno impressione??? La 13 ha una voce che non centra niente con la sua originale! :XD:

beh,effettivamente guardandolo così ora..direi che si salva solo il doppiatore di house :XD: è stato emozionante comunque perchè house è uno dei telefilm più belli per me... purtroppo sono un pochino negata :XD: ma ci riproverò con la prossima puntata :sonofico:

-ELY-
21-04-2008, 11:49
beh,effettivamente guardandolo così ora..direi che si salva solo il doppiatore di house :XD: è stato emozionante comunque perchè house è uno dei telefilm più belli per me... purtroppo sono un pochino negata :XD: ma ci riproverò con la prossima puntata :sonofico:

Prova prova iolla, basta farci l'orecchio!!!