PDA

Visualizza la versione completa : Episode 5x06 "Don't Dream It's Over" 5 febbraio

sabrina
31-01-2008, 11:35
EPISODIO INCENTRATO SUI CHIARIMENTI - Lucas chiede a Peyton le ragioni che l'hanno spinta a trattare male Lindsey . Brooke interviene quando Victoria si intromette sull'etichetta discografica di Peyton. Nathan si avvicina molto alla vita di Jamie con la tata, Carrie , mentre Haley viene sfidata da Quentin, lo studente difficile . Mouth si trova a dover decidere fra la lealtà verso i suoi colleghi di lavoro e la sua relazione clandestina col suo capo, Alice . Antwon Tanner also stars. Thomas J. Wright directed the episode written by Mark Schwahn.

http://it.youtube.com/watch?v=gGb9k1unX0U

michi
31-01-2008, 13:24
Lucas chiede a Peyton le ragioni che l'hanno spinta a trattare male Lindsey ancora non l'ha capito che peyton lo ama ancora?? S_S)

~.silvietta.
31-01-2008, 13:42
Carrie può tornarsene da dove è venuta :mha:

sabrina
31-01-2008, 14:00
ancora non l'ha capito che peyton lo ama ancora?? S_S)

Lucas x capire le cose ha bisogno dei disegnini :XD:

Infatti capiva che lui e pey si amavano solo durante la prima stagione quando pey glieli faceva :ghghgh::ghghgh:

Ele ● BL
31-01-2008, 14:01
Carrie può tornarsene da dove è venuta :mha:

brava..
lindsey al rogo :muro: :muro: :hurleroug :hurleroug :nonono:

Infatti capiva che lui e pey si amavano solo durante la prima stagione quando pey glieli faceva :ghghgh::ghghgh:

:rotfl::rotfl:<!-- / message --><!-- sig -->

nadietta90
31-01-2008, 14:03

:laughing: :laughing: :laughing:

allora speriamo ke riprenda a disegnare :laughing:

oltre la mucca in qst 5 stagione c'è da odiare carrie :D

NaleyAlways&Forever
31-01-2008, 14:40

Mi hai fatto morire!!!!:XD: E' proprio vero ke Pey è il suo "faro nella notte", ma nn in lato figurativo... Senza lei nn capirebbe proprio un tubo!!:laughing:

sabrina
01-02-2008, 11:15
http://it.youtube.com/watch?v=KSi0U90POfQ

Peyton arriva allo studio di registrazione molto agitata , xkè a quanto pare rantic Mia si è licenziata. Haley e Lindsey sono li. Haley spiega a peyton che "Bitchtoria" era li ed ha spaventato Mia, cosi è andata via, ripetendo "Faccio schifo". Lindsey dice che la scena era molto brutta. Peyton chiede a Lindsey di dare loro qulche minuto. Dopo che Lindsey è uscita, Peyton chiede a Haley per quale motivo fosse li Lindsey e che non la vuole li. Haley pensa che sia perche Peyton è di cattivo umore e non le piace Lindsey. Mentre Peyton dice che forse non le piace Lindsey e che non è costretta a farsela piacere,entrambe realizzano che l'audio dello studio era acceso e che Lindsey ha sentito tuttod. Lindsey va via molto arrabbiata salutando solo Haley.

mrs brody
01-02-2008, 19:36
Che figura Peyton :mha:
Haley è una mita :laughing: Bitchtoria è perfetto per quella strega :laughing:

sabrina
01-02-2008, 23:04
continuo a riascoltarmi la songa di questo episodio mi piace troppo , forse non tutti lo sanno ma Don't Dream It's Over è la versione di Alta marea di venditti in inglese , ecco il testo tradotto, ditemi se non è un messaggio x i leyton

Non Sognare Che Sia Tutto Finito

C’è libertà dentro, c’è liberta fuori
Prova a raccogliere il diluvio in una coppa di carta
C’è una battaglia davanti, molte battaglie sono perse
Ma non vedrai mai la fine della strada

Hey, ora hey ora
Non sognare che sia tutto finito
Hey ora, hey ora
Quando il mondo farà la sua entrata
Arriveranno, arriveranno
Per costruire un muro tra di noi
Lo sappiamo che non vinceranno

Sto trainando la mia macchina, c’è un buco nel tettuccio
I miei possedimenti mi stanno causando sospetti ma non ci sono prove
Sul giornale ci sono storie di guerra e di spreco
Ma tu semplicemente giri alla pagina dei programmi TV

Hey, ora hey ora
Hey ora, hey ora
Arriveranno, arriveranno

Sto camminando di nuovo contro il ritmo della batteria
E sto contando i passi fino alla porta del tuo cuore
Solo le ombre lì davanti puliscono la superficie
Per conoscere il sentimento di liberazione e sollievo

Hey, ora hey ora
Hey ora, hey ora
Arriveranno, arriveranno

=SETHtheBEST=
02-02-2008, 09:19
Nathan/Skills/Haley

sabrina
02-02-2008, 10:50
http://it.youtube.com/watch?v=T7hAQq6xcak

Ele ● BL
02-02-2008, 12:02
skillssss :lol:
carrie..
one word:
bitch
:XD:
giuro che se me la ritrovo davanti gli spacco la faccia :XD:
ma nn si può fare un thread pure contro di lei? :XD::zia:

~.silvietta.
02-02-2008, 12:33
Eh bella idea :XD: Al rogo Carrie :zia: :mha:

michi
02-02-2008, 13:04
ma che t***a!!!

=SETHtheBEST=
02-02-2008, 13:06
ma nn si può fare un thread pure contro di lei? :XD::zia:
Bisogna farlo assolutamente :zia:

Carrie torna da dove 6 venuta :censored:

Elena18
02-02-2008, 13:31
assolutamente quoto tutte voi....

non riesco proprio a guardarli quei video mi viene una rabbia....
non si regola proprio quella ragazza...ci vorrebbe proprio qlc che gliele suoni di santa ragione...

haley sta attenta a quella serpe....:zia::zia::zia:

NaleyAlways&Forever
02-02-2008, 14:29
Carrie... Nn ci sono parole abbastanza pesanti x definirla!!
Skills è da morire!! Ha sempre le battute pronte!! Certo ke x parlare così di Bevin, deve essere successo qualcosa di poco bello tra loro, mi dispiace!!! Kissà se ce lo faranno mai sapere!!

michi
02-02-2008, 15:51
io sono curiosa di vedere che fine hanno fatto tutti gli altri personaggi!!bevin,rachel..

brigu
02-02-2008, 16:35
avete visto come fa la gatta morta quella specie di ........non continuo la frase...spero che nathan si sia accorto del pasticcio in cui é...anche se mi sembra un pò da idioti farsi infilare i pantaloni da quella brutta...........haley intervieni presto.....:chair::chair:

Ele ● BL
04-02-2008, 21:06
domani S_S)
questa settimana nn passava più :pianto:

sabrina
04-02-2008, 21:18
domani S_S)
questa settimana nn passava più :pianto:

purtroppo è dopodomani x noi :XD:

Ele ● BL
04-02-2008, 21:22
purtroppo è dopodomani x noi :XD:

non me lo ricordare sabry :XD: :udiu:

nadietta90
04-02-2008, 21:23
non vedo l'ora S_S)

Gallipettes
05-02-2008, 11:06
Ma io la uccido Carrie!!!:zia: Che rabbia!!!

michi
05-02-2008, 13:35
non vedo l'ora
a chi lo diciiii..! S_S)

~.silvietta.
05-02-2008, 13:48
Dai che stasera va in onda e domani possiamo guardarla S_S)

Ele ● BL
05-02-2008, 19:21
dai dai ci siamo quasi S_S) S_S)

michi
05-02-2008, 20:32
l'attesa è insopportabile!

Dony85
06-02-2008, 07:46
Se dovete vedere l'episodio intero non guardate questa clip, altrimenti vi rovinate l'impatto emozionale che ha in sè questa scena... io sentivo di postarla perchè mi ha fatto venire i brividi :wub: e non solo perchè sono sempre loro, i miei amati Luke e Pey, ma perchè credo che Chad e Hilarie siano davvero due attori eccezzionali, una spanna sopra gli altri!!!

Proporrei un Emmy per Hilarie :n1:

http://www.youtube.com/watch?v=ZDQ8Iy4BAlY

sabrina
06-02-2008, 11:38
ancora non osno sicvura di come mi sento per questo episodio, ma dico solo un paio di cose

se :cow: si azzarda a chiamare peyton bitch un altra volta l'ammazzo :zia:

a proposito di omicidi anche carry dovrebbe fare molta molta attenzione

michi
06-02-2008, 13:46
oddio la clip S_S)

~.silvietta.
06-02-2008, 14:05
Ho visto la clip anche se devo ancora vedere la puntata :looksi: (tanto sono Brucas :XD: :wub:)
E davvero voglio sottolineare anche io la bravura di Chad e Hil S_S) Sono stati bravissimi :wub:

NaleyAlways&Forever
06-02-2008, 14:57
Nooooooooooooooooo!!!!:blink :O_o: Ragazzi!!!!:slarme: Lo sapevo, lo sapevo ke sarebbe stata fantastica!!!!!!!!!!:houra: Mamma ke scena, OH MY GOOODD!!!!S_S) Sono ancora tutto un fervore!!!!!:pazzia: Mentre la guardavo mi sventolavo come una pazza xkè l'impatto emozionale è stato troppo forte!!!:bounce: :ahia: Oh Dio ke scena eccezionale!!!:woot: Quoto ki ha detto ke Chad e Hil sono stati fantastici, xkè sono stati veramente dei grandi!!!!:submitte: :n1: Ma ke scena, ke scena!!!!!:submitte: :miamm: Questa è LA scena!!!:ok: Ragazze in quel momento praticamente Peyton ha parlato in rappresentanza di tutte noi fans xkè gli ha detto tutto quello ke noi avremmo sempre voluto dire a Lucas:mad3:, soprattutto quando lui ha insistito col dire ke nel momento in cui gli ha fatto la proposta lei gli ha risposto no e Peyton gli ha chiarito una volta x tutte(spero questa volta l'abbia capito!!:dry:) ke lei nn gli ha mai detto NO ma NON ADESSO e ke lo amava e ke lo avrebbe sposato un giorno!! Brava Peyton, siamo tutte cn te!!!:groupwave Finalmente!!!:ninja: Qualcuno doveva gridarglielo contro prima o poi!!:hurleroug In poche parole lei gli ha confessato ke lo ama ancora e nn ha mai smesso di amarlo anke se lui ha rinunciato a loro x un film ke si era fatto in testa da solo come al solito!! Mamma!!!S_S) E bellissimo anke quando all'inizio, prima di iniziare a litigare furiosamente, lei gli dice ke è andata a vedere la sua vecchia casa e nell'anta del suo armadio c'era ancora incisa la frase Lucas e Peyton True Love always!:mf_cupid: Mi è piaciuto quando lei ha dato risalto alla parola Always, quando guardandolo seria gli fà: "Always Lucas!" come a dire praticamente ke sei stato un ipocrita, xkè avevi detto ke doveva essere vero amore sempre e poi alla prima prova sei scappato!! Mamma è stato tutto un fuoco d'artificio questa scena!:woot: Ma poi mi è piaciuto ke finalmente Peyton si è fatta valere, glielo ha detto "nei denti" come si dice dalle nostre parti, cioè gli ha sbattuto in faccia la verità, ke è stato lui a fare tutto questo macello!!:muro: Nn avete idea di come sono saltata dalla sedia in preda a crisi isteriche (sembravo davvero una pazza!!:XD:) quando Peyton prende tutti i libri di Luke ke lei aveva comprato nel corso degli anni e glieli tira addosso uno alla volta x fargli capire ke nn è vero ke a lei nn importava di lui e ke addirittura aveva comprato più di una copia di quel libro!!:chair: Mitica Pey!:ok: E la faccia ke fà Lucas quando la vede esplodere in quella maniera cercando di scansarsi dai libri ke Pey gli tira addosso cn furia omicida!!!:O_o: :laughing: Mamma, stavo letteralmente morendo!!S_S) :rotfl: Mai, come in questa scena, fù più chiaro ke si vogliono, altrimenti nn starebbero ancora a litigare cercando di darsi la colpa a vicenda di quello ke è successo cn tutto quel rancore:shifty: :wub: Ragazzi, dopo questa scena divina, nn vedo ancora di più l'ora di vedere quello ke accadrà tra i due la settimana prossima, xkè sarà qualcosa di micidiale!!!:bounce: :woot:
Oddio, mi sà ke ho fatto un commento stratosferico ed ho commentato solo una scena, anzi scusate, LA scena!!:laugh:
Cmq il resto della puntata è stata come sempre bellissima!! Vedere i Naley sempre più vicini ed il piccolo Jamie è stato meraviglioso!!:wub:Mamma quanto è dolce, soprattutto quando aveva gli incubi e quando parlava cn lo zio SkillsS_S), tenerissimo quando gioca cn la chitarra:XD: e quando interrompe la cena di famiglia x giocare a palla!! Cucciolo!!:baby: Ke tenero ke Jamie voglia sapere del nonno e quanto sono dolci i Naley quando gli spiegano tutto!! Adoro vederli parlare cn il piccolo!! Sono una famiglia perfetta!!!:mf_cupid:
Brooke mi piace sempre di più in questa serie:looksi:, la sua maturità mi lascia sempre più allibita puntata dopo puntata!! Peccato ke quella, no comment della madre nn se ne accorga!!:nonono: Stavo quasi x piangere quando Brooke sogna ke la madre le dice ke le vuole bene e l'abbraccia e poi invece risvegliatasi, scopre ke Victoria è rimasta sempre la solita squallida donna ke era, senza alcun affetto x la figlia!!:tristedep Ha fatto bene Peyton a dirgliene quattro!!:hurleroug
Stavo x avere un infarto quando Luke sogna di proporsi a Lindsey xkè pensavo fosse reale, c'è mancato poco ke crollassi sulla sedia! Nn mi vergogno a dire ke nel frattempo gli gridavo contro: "Idiota sei un idiota!!!":XD: Meno male ke era un sogno! Altro sogno da paura è quello ke fà Haley! Dio, vedere Nathan ke bacia Carrie e Jamie ke la chiama mamma è qualcosa di abominevole!! Rabbrividivo!!:look: Povera Haley!! E la scena finale di Carrie nuda in piscina x farsi vedere da Nathan.... Ahhhhh! Io l'ammazzo quella oca squallida!!:zia: Ma la prendo e la sbatto a calci nel sedere fuori di casa!! Voglio proprio vedere se invece di Nathan fosse uscita Haley sul balcone!! Minimo io avrei preso un fucile e l'avrei sparata a vista!!:irvine: Lurida!!!:prrrr:
Quentin sembra ke stia mettendo il cervello a posto, se lo fà meglio x lui! Mi dispiace invece x Mia, xkè mi è davvero molto simpatica e spero ke torni a cantare!! Finalmente conosciamo Owen... Sembra davvero un bel tipo!!:looksi: E sono morta dalle risate quando Brooke si gira a Millicent e cn quella voce da ridere dice: "He's so hot!!":XD: Mamma mi fà morire!!:laughing:
In conclusione... Puntata super!!:houra: Oggi abbiamo raggiunto l'apice Leyton cn quella scena!!:mf_cupid: Fantastica!! Spero di nn aver dimenticato niente, male male aggiungo!!:D
Ragazzi, bramo x vedere la prossima!!!S_S) Nn vedo l'ora!!!!!!!:pazzia:
Aggiungo... Lucas/Chad è troooppo bello quando si arrabbia!!!:shifty: :wub:

nadietta90
06-02-2008, 18:07
quoto tuttissimo S_S) S_S) S_S) hai detto tu esattamente quello che volevo dire ioS_S)

piccola aggiunta.. adoro skills :rotfl: che dice a Jamie che Dan è in carcere per non aver pulito la stanza [io l'ho capita cosi :look::XD:] :rotfl: :rotfl:

aggiungo solo che ho adorato LA scena :wub:

brigu
06-02-2008, 18:57
oddio la scena leyton S_S)S_S)...c'é molta tensione tra i due...complimenti a chad e hilarie..veramente bravi....

michi
06-02-2008, 20:37
allora allora vediamo un pò..partiamo da quella che è stata la migliore di tutta la puntata..Peyton :wub: intanto,con Bitchtoria si è comportata fin troppo bene! fossi stata in lei le avrei sputato in un occhio!! :chair: come cavolo fai a dire che tua figlia non è "smart enough"??? :zia::blink manco fossi chissà che! :bhu: brutta :censored::censored: cmq Peyton dicendo così si è dimostrata una vera amica nei confronti di Brooke :huglove: è bello vedere che la vera amicizia non molla mai! :blush: nei confronti di Lindsay,meglio di così non poteva comportarsi..meglio dirle in faccia le cose (o magari non proprio) piuttosto che continuare a sopportarla per forza! :ok: mi è piaciuta la scena al Tric anche con Millicent (a proposito,a me sembra molto carina!e mi fa morire la scena in cui si accuccia per non farsi vedere da Mouth! :laughing: e dice "hot boy in arrivo" o qualcosa simile,entra Mouth e Brooke gli dice "levati che c'è qualche tipo hot"..non capendo che era lui!! ahahahahahah :rotfl::rotfl:) cmq al Tric mi è piaciuto il fatto che fossero lì Pey Brooke e Millicent come tre amiche..avrebbe potuto esserci anche Haley se solo non avesse organizzato quell'aborto di cena con :cow: numero1 (Lindsay) e :cow: numero2 (Carrie,che si è aggiudicata il secondo posto dopo la scena in piscina :mha: --> ok,hai delle belle gambe e l'abbiamo capito,ma Nathan è S-P-O-S-A-T-O!!!)..poi quando all'inizio Pey va nella sua vecchia casa e vede la porta :blush::blush: il mio cuore si è capovolto!! :wub:S_S) True Love Always S_S)S_S) awww e poi..LA scena..quanto l'abbiamo aspettata???avrei fatto la stessa cosa,quasi quasi avrei anche strappato le pagine dei libri di Lucas (un pò eccessivo forse) però Pey è stata grande,magnifica,unica!!! finalmente si è sfogata,finalmente si sono affrontati e hanno parlato (urlato) come Dio comanda!! :groupwave ok,andiamo avanti se no ci muoio qui..
Lucas :chair: eterno indeciso,ottuso,ma apri gli occhi,reagisciii!!! il sogno è stato traumatico,e Peyton in versione "hot" sul letto che dice a Lindsay "say no" è stato troppo bello!!:laughing: Lindasay,ma come si permette di sparlare di Pey e fare combutta con :cow: numero2?? vergogna!!:hurleroug
Brooke mi è piaciuta,spero licenzi presto Bitchtoria perchè è insopportabile..
Jamie che mito! con Skills :rotfl: che suona e fa la rock star! :laughing: tutto la mamma S_S)
Mouth e quel rinoceronte di Alice :udiu::mha: molto meglio Millicent!
chiudo che ho i crampi alle mani,di sicuro avrò dimenticato qualcosa ma presto rimedierò! can't see for 5x07!! ragazze siamo già a metà..sigh :pianto: a presto! :bacio

~.silvietta.
06-02-2008, 20:55
Appena finita di vedere :lol:
Inizio con il dire che IO ODIO PROFONDAMENTE Carrie :mha: E' un qualcosa di inspiegabile :mha: Non la posso vedere, in una qualsiasi cosa che fa :zia: E poi mi chiedo..perchè era a quella cena? :mha: Chi ce la voleva? :dry:
E poi quella scena in piscina :slarme: Io spero che Hailey regisca presto :looksi: I Naley non si toccano S_S)
A proposito di Naley :wub: Ho adorato la parte in cui Hailey è a letto e si rimetta la fede al dito dopo essersi messa la crema :blush:
Sono una coppia fantastica S_S) Con Jamie sono adorabili :blush:
Jamie invece è sempre un mito :rotfl: Lui e Skillz sono una coppia formidabile :rotfl:
Poi, vorrei sottolineare che in questa stagione ammiro e adoro Nathan :wub: Diciamo che nelle altre stagioni lo avevo sottovalutato :gnegne:
Brooke invece l'ho sempre amata e così continuo a fare :D E' dolce, fragile, sensibile..è fantastica S_S) Non riesco a capire come Victoria faccia a trattarla così :mha: Non si merita neanche la metà dell'affetto che Brooke prova :nono:
E brava Peyton che l'ha difesa :lol:
Poi..ora dovrei parlare dei Leyton? :XD:
Come sempre espongo la mia tesi, contraria a quelle già scritte :XD:
Difendo Lucas nella prima lite, quella in cui lui difende Linsdey dalle accuse di Peyton :looksi: E' vero, Peyton è gelosa, ma si è comportata da immatura e dovrebbe anche ammettere che Linsdey non le ha fatto niente di male..anzi,l'ha accolta anche meglio di quello che doveva :looksi:
Poi però, nella lite vera e propria dò ragione a Peyton :looksi:
Pey non aveva rifiutato la proposta di Luke..aveva solo detto di aspettare. E' lui che, come sempre, ha mandato all'aria tutto (ma meglio per noi Brucas :XD:)
Ma d'altronde già sappiamo come è fatto :laughing:
Comunque, visto che non ci sono state scene Brucas, creo io l'atmosfera :XD:
E' vero..Pey ha ritrovato la scritta fatta da lei nella sua vecchia camera (quella nuova è veramente orribile :udiu: mi ha fatto un brutto effetto rivederla ri-arredata in quel modo :udiu:) ma esiste anche una bellissima scritta che io porto nel cuore :XD: :wub:
Brooke e Lucas Forever fatta da Lucas nell'armadietto di Brooke S_S) Volevo solo sottolineare questo particolare :D :blush: (da notare il forever :XD::wub:)

nadietta90
06-02-2008, 21:14
Brooke e Lucas Forever fatta da Lucas nell'armadietto di Brooke S_S) Volevo solo sottolineare questo particolare :D :blush: (da notare il forever :XD::wub:)

da notare Truelove Always :D

Gallipettes
06-02-2008, 21:21
da notare Truelove Always :D

Non commento tutta la puntato perchè ne ho vista si e no metà cmq ci tenevo a sottolineare che come ho già detto...il forever di Lucas va da un periodo di due giorni a quello di due anni...
Sbaglio o poco tempo fa aveva detto a Lindsey che l'avrebbe amata x sempre??? No xk m sembra che stia vagamente tornando dietro a Peyton...ma solo vagamente...ma del resto non ha mai detto ke il fatto di amare L. per sempre gli impedisse di andare dietro ad altre..
:bhu: Lucas è una delusione! E anche nella scena Leyton...che ho già visto x curiosità...ha fatto la figura dell'emerito sfigato! :bhu:

~.silvietta.
06-02-2008, 21:44
:rotfl:
Ma povero Lucas :console:
Nadia non facciamoci la guerra :pianto:

dana_91
06-02-2008, 21:48
Appena finita di vedere :lol:
Inizio con il dire che IO ODIO PROFONDAMENTE Carrie :mha: E' un qualcosa di inspiegabile :mha: Non la posso vedere, in una qualsiasi cosa che fa :zia: E poi mi chiedo..perchè era a quella cena? :mha: Chi ce la voleva? :dry:
E poi quella scena in piscina :slarme: Io spero che Hailey regisca presto :looksi: I Naley non si toccano S_S)
A proposito di Naley :wub: Ho adorato la parte in cui Hailey è a letto e si rimetta la fede al dito dopo essersi messa la crema :blush:
Sono una coppia fantastica S_S) Con Jamie sono adorabili :blush:
Jamie invece è sempre un mito :rotfl: Lui e Skillz sono una coppia formidabile :rotfl:

quoto assolutamente.. CARRIE TE NE DEVI ANDARE!! :zia: :zia: :zia:
La scena finale poi? :udiu: :udiu: io la odio!!!
E quella cena? Ma te ne vaiiii? Non vedi che stai facendo la terza incomodaaaa :mha:
Comunque sia, troppo carini davvero i Naley e soprattutto Nathan :123: :123: :123: IO LO AMO :mf_cupid:
altra cosa che vorrei aggiungere: davvero fantastica, come avete detto voi tutte, quella del litigio tra Luke e Peyton.
Meravigliosa davvero.
Attori fantastici.. e cose dette fantastiche. Peyton is totally righttttt! però è anche vero che Lucas ha ragione quando dice: By proposing I gave up upon us? però ovviamente non era quello a cui si stava riferendo Peyton :udiu:
Spero con tutto il cuore che risolvano immediatamente TUTTO.
e che soprattutto questo triangolo amoroso squallido tra Nathan e Carrie e Haley finisca alquanto presto.

nadietta90
06-02-2008, 21:49
:rotfl:
Ma povero Lucas :console:
Nadia non facciamoci la guerra :pianto:

pace pace S_S)

tanto alla fine.. con Pey o con Brooke.. è sempre Luk a far macello :XD:

notte a tutti :kiss:

mrs brody
07-02-2008, 09:00
http://i86.photobucket.com/albums/k94/angeldylan628/avis/batch16/text8.png

:laughing: :laughing:
Dopo torno per il commento all'eppo :lol:

Stefys89
07-02-2008, 15:32
Ciao ragazzi! Indubbiamente LA scena tra Pey e Luke è una delle piu belle sino ad ora viste. Però nn ho capito cosa Lucas ha detto a Pey prima di andarsene : It's called..
Penso di aver capito cosi ma mi sfugge tutto il resto! help me!

nadietta90
07-02-2008, 16:15
Ciao ragazzi! Indubbiamente LA scena tra Pey e Luke è una delle piu belle sino ad ora viste. Però nn ho capito cosa Lucas ha detto a Pey prima di andarsene : It's called..
Penso di aver capito cosi ma mi sfugge tutto il resto! help me!

It's called me being nice to you

S_S)

NaleyAlways&Forever
07-02-2008, 16:47
L'avrò vista altre quattro volte questo pomeriggio!!S_S)

~.silvietta.
07-02-2008, 17:55
Si Nadia hai ragione :XD: I danni li fa sempre Luke :XD: :mha:

Dony85
07-02-2008, 18:23
Ho visto per la centesima volta l'episodio e riflettevo su una cosa... :mha:
Avete notato la scena in cui la :cow: e la psyco-slut-nanny si ritrovano al tavolo insieme e fanno comunella?!

http://img529.imageshack.us/img529/7871/oth5060059vj0.jpg
Personalmente sono rabbrividita :udiu: perchè è come se si fossero riunite le forze del male a Tree Hill :laughing: e sinceramente non ho potuto non associarle a....

http://img505.imageshack.us/img505/6699/img72f92ce4zik3zjle1.jpg

In questo film le 2 specie si scontrano e gli umani poveretti ne vanno di mezzo... proprio come a Tree Hill!!! :rotfl:
E poi secondo me, se li guardate bene, sono identici a Lindsey e Cerrie... bo forse sono solo io a vederne la somiglianza?!

http://img505.imageshack.us/img505/3034/avp2iv7.jpg

Lo sooooo, sono pazza!!!

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl:

nadietta90
07-02-2008, 18:27
:rotfl: :rotfl: mi fai morire :rotfl: :rotfl:
:rotfl: :rotfl:

nettamente piu belli i mostri del film :rotfl: :rotfl:

e la somiglianza è incredibile :slarme: delle gocce d'acqua.. :XD:

~.silvietta.
07-02-2008, 18:51
Ma la somiglianza con Carrie si nota maggiormente :rotfl:
Anche se, sì..ha ragione Nadia :looksi: I mostri sono più belli :XD:

NaleyAlways&Forever
07-02-2008, 19:54
Dony mi fai morire!!!!:rotfl: :laughing: :rotfl:
E' vero le forze del male questa volta hanno invaso Tree Hill!!:laughing:
Quanto le ho odiate fare comunella insieme!!:mha:

giorgia80
08-02-2008, 10:59
Ragazzi posso farvi una domanda? Siccome non sono riuscita a scrivere un messaggio nelle pagina dei sottotitoli, volevo chiedervi come mai questa settimana non sono ancora disponibili i sottotitoli della puntata 5x06?

~.silvietta.
08-02-2008, 13:41
Bè per i sottotitoli ci vogliono sempre un pò di giorni :looksi: Penso che a breve saranno pronti :lol:

Gallipettes
08-02-2008, 13:56
Sconvolgimento totale!
Bitchtoria, Carrie e Alice possono morire :zia:!
Carrie è una brutta bagascia! Ma dimmi te! E' sposato!!! Ha un bambino!!! Ma è fuori come un balcone??? Che poi la faccia di Nathan quando ha visto lei che faceva la pseudo sirenetta in piscina è fantastica, xk si sente Hales dire "penso non ci siano mostri" e lui fa una faccia come per dire: "solo uno squalo in piscina..."
Sfigata che non è altro!! I Naley non me li rovina NESSUNO!!!

Lucas...non lo commento neanche più...:mha:

Peyton è in via di miglioramento...

Brooke! Povera cara! Lei è sempre così carina (bhè...quasi sempre..) e prende sempre così tanti pesci in faccia! non ho parole!

Non capisco tutto questo odio furioso nei confronti della povera Lindsey, lei è così dolce e amichevole e le date tutti addosso! Non è colpa sua povera cara! Lei pensava di aver avuto la botta di fortuna e di aver trovato un moroso supermodello e letterato! Non aveva idea di quello a cui andava incontro! Quando l'ho vista in macchina mi è stra dispiaciuto x lei!
E poi non fa comunella con la crazy-nanny! A me sembrava avesse una faccia inquietata...anche xk Carrie l'ha detto con un tono paurossisimo!!!:blink

nadietta90
08-02-2008, 16:48
sottotitoli quasi pronti S_S)

sabrina
08-02-2008, 19:54
sottotitoli pronti (http://www.theocseries.com/forums/showpost.php?p=608326&postcount=6)

=SETHtheBEST=
08-02-2008, 21:16
Vistaaa :ninja:

Carrie è una gran :censored: se nn sa come si mette un bikini lo uso io x strangolarla!!! :zia:
Mi dispiace x Haley ma un mostro in casa c'è eccome :mha: Cmq a parte quell'essere inutile della tata :mha:
La Naley Family è sempre adorabilissima :wub: e Jamie è un mito! :XD:
Mi ha fatto letteralmente morire quando suonava la chitarra :rotfl:
E Skills che gli va a dire che Dan è finito in prigione xkè non ha pulito la stanza :laughing: lui che aveva paura "E' pulita giuro" :XD:
Adoro sempre di + questo bambino :mf_cupid:

Victoria è di una "simpatia"... -.-' il cuore non sa neanche cosa sia -.-' (fa anche rima :XD:)
Peyton è stata una mita a dirle quelle cose :ok:
Quando l'ho sentita dire a Brooke che le voleva bene non ci volevo credere :blink
e infatti era un sogno -.-' :XD:
C'è da dire che in questa puntata ci sono stati molti sogni :XD:
il + brutto di tutti è quello di Haley :mha: e aggiungerei meno male era un sogno, anzi incubo!

Litigata tra Lucas & Peyton gran scena...lei che gli lanciava i libri :XD:
Lindsey e Carrie mi fanno paura insieme O_o e sono d'accordo con quello che ha detto Dony :rotfl:
Anche se non capisco perchè dobbiamo offendere i mostri :rotfl:

dolcecanto
08-02-2008, 22:20
oh dio che litigata quella di peyton e lucas...mitica lei!!! :sonofico:
carrie è odiosa... :zia:
perchè non c'è un topic contro di lei,così mi sfogo un pò :XD:??
la odioooooooOOO :XD:

*Bee*
08-02-2008, 23:39
Carrieeeee :zia: :zia: quoto tutto quello che avete detto su di lei :chair:L'ammazzerei :mha:
I naley troppo teneri :wub: si anche a me è piaciuta Haley quando si stava rimettendo la fede :blush:
Jamie adorabile come sempre :wub: che carino quando si butta in piscina (peccato che ci sia anche quella :mha:) grandissimo con la chitarra :rotfl: Lui e Skills mi fanno morire :rotfl:
Brooke sempre fantastica :wub: Fortissimo quando Millicent si nasconde sotto il bancone perchè sta arrivando Mouth :rotfl:
Victoria -.- povera Brooke :pianto:
Quando l'ho sentita dire a Brooke che le voleva bene non ci volevo credere :blink
e infatti era un sogno -.-' :XD:
C'è da dire che in questa puntata ci sono stati molti sogni :XD:
il + brutto di tutti è quello di Haley :mha: e aggiungerei meno male era un sogno, anzi incubo!
Litigata tra Lucas & Peyton gran scena...lei che gli lanciava i libri :XD:

Quoto :XD:
Poi troppo forte Pey nel sogno di Lucas quando dice "Say no" :rotfl:
ovviamente non vedo l'ora della prossima :XD:

Ele ● BL
09-02-2008, 09:03
io non ho ancora visto l'eppo :pianto:
non sono con il mio pc :pianto: :pianto:
che tristezza..

mrs brody
09-02-2008, 09:04
No Ele :pianto:

Ele ● BL
09-02-2008, 09:08
si, il mio pc è andato e ora sono su quello di mio fratello :pianto: :pianto:
ufiiii..
mi manca oth :udiu:

michi
09-02-2008, 11:54
io non ho ancora visto l'eppo
non sono con il mio pc
che tristezza..
no ele che sfigaaa..!
io lo riguardo adesso con i sottotitoli..a proposito,grazie!

NaleyAlways&Forever
09-02-2008, 13:29
si, il mio pc è andato e ora sono su quello di mio fratello :pianto: :pianto:
ufiiii..
mi manca oth :udiu:

Oh Dio Ele quanto mi dispiace!!:pianto: :console:
Spero lo possa rimettere a posto quanto prima x tornare a commentare cn noi queste splendide puntata!!S_S)

Ele ● BL
09-02-2008, 15:20
lo spero anche io simo S_S)

Anny86
09-02-2008, 22:51
Ele, spero che il tuo pc torni presto :console:

Ho appena visto l'eppo.
No, maaaaa... Carrie io ce la farei annegare in piscina, fossi in Haley, altro che :XD: ma sta stronza :dry: ci mancava l'amicizia nata con cosa lì, Lindsey, miss-simpatia :XD: ihih, che smacco che s'è pigliata quando ha visto la macchina di Luke parcheggiata allo studio di Peyton :rofl: tièèèè :D
Per il resto episodio molto bello, Jamie è sempre più carino... :wub: Lucas io non lo reggo quest'anno :laugh: che posso dire...mi sembra un invertebrato :XD: la scena con Peyton è stata bellissima, non mi ammazzate se lo dico, eh :XD: ma Peyton è troppo per lui, adesso :D Luke è troppo rimbecillito, a furia di stare con la :cow:
Victoria... simpaticissima, come sempre :XD: :mha: fa bene Brooke a chiamarla per nome e non mamma...

~Vali.
10-02-2008, 21:20
Finalmente l'ho visto! S_S)
Bello!
Prima considerazione: quella stupida NANNY è morta :zia: :zia:, l'ultima scena odiosa :zia:. Ma come si permette, Haley le offre un lavoro nella sua casa e lei si vuole rimorchiare il marito! E' da uccidere quella ragazza! :zia:
Per i leyton ho stawubbato :wub:! Me lo sento.. sta per nascere qualcosa di nuovo tra loro! S_S) Li amo! :wub:
Jamie come sempre lo adoro! :wub:
Bellissima la scena in cui fa controllare l'armadio e il letto al paparino! :wub:
Ripeto :XD: i leyton stanno tornando :wub:... Le loro litigate ne sono testimoni! :XD:
Victoria una strega quanto è odiosa! Il capo di Mouth pure! :dry:
Bellissimo quando la segretaria di B ha detto che arrivava un ragazzo sexy e B ha detto a Mouth di spostarsi! :XD: :XD: :XD:
Bella puntata però! :wub:
La mucca non si può vedere come sempre! :XD: Bellissimo quando era nello studio! :XD: Le sta bene! :XD:

michi
11-02-2008, 16:07
Victroia :mf_cupid: ahahahahahahaha

Ele ● BL
12-02-2008, 20:17
ragazze finalmente ho visto l'episodio :XD: :XD: :ninja:
allora, x prima cosa: ODIO CARRIE ANCORA DI PIU' DI QUANTO LA ODIASSI PRIMA :XD: :hurleroug :hurleroug
ma che zo***la, prima si toglie l'accappatoio come miss universo (ma ti sei vista?? :XD: tutta oliata stile baywatch, ma dove vaiiiiiiiii :XD: :semoquea:) e poi fa il bagno nuda STRA SICURA che nathan la sta guardando :hurleroug
haley è fin troppo buona :looksi:
lindsey mi è piaciuta molto in questo episodio, si sta comportando molto bene e peyton l'ha trattata male più volte :nonono:
la litigata tra lucas e peyton nn so bene come commentarla..
pey ha ragione sul fatto che lui abbia lasciato perdere tutto mentre lui ha ragione quando dice che lei come sempre ha dato importanza prima alle sue cose..
comunque :XD: :ninja:
haley, luke e nate sono finalmente riusciti a smuovere quentin,bravi :wub:
jamie impaurito :bua: povero tesoro :lmfao:
bitchtoria la odio troppo :hurleroug fa soffrire il mio tesorino S_S) povera cucciolina S_S) :pianto: :pianto:
mitica peyton quando va fuori dal negozio e difende brooke di fronte a victoria, grandeeeeee :ok: :ninja:
non si merita tutto questo :pianto: ma so che si farà valere :wub::ssupercoo
brooke ha conosciuto owen :shifty: :shifty:
manco una scenetta brucas :pianto: ufiiiiii :tristedep
cmq carino come eppo :wub:

~.silvietta.
12-02-2008, 21:01
Finalmente hai visto l'eppo S_S)

Ele ● BL
12-02-2008, 21:55
si tesò S_S)
ah mi sono dimenticata di commentare una cosa:
a millicent piace mouth :ninja: :ninja:siiiiii :D
ora sta solo a lui capirlo :shifty:
molla la boss e vai da millicent :wub:

NaleyAlways&Forever
12-02-2008, 21:56
Ci sei mancata Ele!!

Ele ● BL
12-02-2008, 21:58
Ci sei mancata Ele!!

anche voi a me :kiss: :wub:

Cinghial8
14-02-2008, 07:55
mamma mia ho visto la puntata e ho realizzato un'unica cosa!!!!
ma quanto è P......A Carrie.