PDA

Visualizza la versione completa : Oceanic spot

Gallo_spqra
01-02-2008, 20:26
Questo è lo spot trasmesso durante la premier di Eli Stone, dopo la 4x01 di Lost:

<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/mh7Y8c_Ug3o&rel=1"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/mh7Y8c_Ug3o&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

Ma non mi torna una cosa:
_ Sam, incastrato dal Maxwell Group, ha trovato l'aereo
_ al tg dicono di aver trovato l'aereo
_ la gente sa (vedi Naomi e Cooper) del ritrovamento dell'aereo
_ e poi c'è sto video, con Sam che dice "non fidatevi, abbiamo trovato l'aereo". Ma come, a questo punto la gente non dovrebbe sapere già del ritrovamento?

milos
01-02-2008, 22:52
già
questo video è prima o dopo che Sam mangiasse la foglia?
non è molto chiaro....

Gallo_spqra
02-02-2008, 01:37
Beh, nel video Sam dice che hanno trovato l'aereo (e sappiamo che, finché non lo scoprono coi robot, lui non è che si immaginasse di trovarlo) e quando lo trovano lo dicono subito ai media (cosa più logica).

Perchè la cosa abbia senso, secondo me ci sono due opzioni:
1) il video risale tra il ritrovamento dell'aereo e la comunicazione ai media dell'avvenimento; ma in tal caso non capisco perchè fare sta cosa, quando dopo poco tutto il mondo avrebbe saputo del ritrovamento
2) il video è ambientato + avanti rispetto alla linea temporale di Find815, quando magari Sam riesce a trovare il vero aereo. E questa sarebbe una cosa molto spiazzante, oltre al fatto che è comunque improbabile che lo riesca a trovare..

BOBY
02-02-2008, 12:14
datemi il tempo di leggere le novità dell'ultimo capitolo e vi dirò cosa penso :XD:

milos
02-02-2008, 18:20
1) il video risale tra il ritrovamento dell'aereo e la comunicazione ai media dell'avvenimento; ma in tal caso non capisco perchè fare sta cosa, quando dopo poco tutto il mondo avrebbe saputo del ritrovamento
2) il video è ambientato + avanti rispetto alla linea temporale di Find815, quando magari Sam riesce a trovare il vero aereo. E questa sarebbe una cosa molto spiazzante, oltre al fatto che è comunque improbabile che lo riesca a trovare..

già e in più a vedere il video sembra proprio girato sulla Cristiane I.
mi sembra + valida la prima ipotesi