PDA

Visualizza Versione Completa : Ep. 3x22/23 "Attraverso lo Specchio" - 11 Febbraio (ultimo episodio)

BOBY
05-02-2008, 16:54
Ep. 3x12/23 "Attraverso lo Specchio" (Jack centric)

Promostill
[/URL] (http://img408.imageshack.us/my.php?image=glasspromo58cm3.jpg) (http://img408.imageshack.us/my.php?image=glasspromo09ro9.jpg)
(http://img408.imageshack.us/my.php?image=glasspromo26hq6.jpg)[URL=http://img408.imageshack.us/my.php?image=glasspromo10kc0.jpg]

Trailer americani
<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/o57wrk4mKvM&rel=1"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/o57wrk4mKvM&rel=1" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>

BOBY
05-02-2008, 19:16
gli ultimi due episodi andranno in onda a partire delle 21.50, causa bassi ascolti, la rai ha pensato di far anticipare l'ultimo appuntamento con Lost con un episodio di Navy NSIC

ci rendiamo conto??? alla fine

thy
06-02-2008, 18:40
cosa???
lost partirà in ritardo??? che palle....

Gallo_spqra
11-02-2008, 23:44
Scusate, ma da quando la Rai si permette di invertire l'ordine delle scene e tagliarne dei pezzi? :blink O di mettere la pubblicità subito dopo la morte di Charlie, interrompendo quella fantastica scena strappalacrime? :mha:

elen
12-02-2008, 00:14
Scusate, ma da quando la Rai si permette di invertire l'ordine delle scene e tagliarne dei pezzi? :blink O di mettere la pubblicità subito dopo la morte di Charlie, interrompendo quella fantastica scena strappalacrime? :mha:

roba da pazzi!!:blink...ma infatti io riguardando adesso l'episodio nn mi ritrovavo....la scena in cui jack dice a kate che la ama l'hanno messa prima! si trova dopo che si vede locke nella fossa...:udiu::udiu:

Arwen's
12-02-2008, 00:27
:slarme: dovrò aspettare non so quanto tempo per sapere cosa diamine succederà ai naufraghi? :spalank:

Gallo_spqra
12-02-2008, 00:28
roba da pazzi!!:blink...ma infatti io riguardando adesso l'episodio nn mi ritrovavo....la scena in cui jack dice a kate che la ama l'hanno messa prima! si trova dopo che si vede locke nella fossa...:udiu::udiu:
Infatti. Poi la scena di Jack in cappella l'hanno tagliata, non han fatto vedere il momento in cui se ne va..

E poi mettere la pubblicità dopo il segno della croce di Charlie.. cioè voglio dire, 30 secondi dopo c'era il perfetto cambio di scena in cui inserire la pubblicità, e invece no, tagliano lì.. -_-

Rai a parte, non mi stancherò mai di rivedermi questa puntata.. Semplicemente un capolavoro..

milos
12-02-2008, 00:35
mi associo
u n c a p o l a v o r o ! ! ! !

libellula
12-02-2008, 00:36
prima reazione:

seconda reazione:
art attack: prendere jack e metterlo in posizione orizzontale, caricare ed andare a tutta forza contro la cassa toracica di jj abrams fino a sfondarla con le corna che porta jack, perseverare fin quando anche la scatola cranica di jack non si sia sfondata, alla maniera di zidane, insomma.
<o:p> </o:p>

considerazioni sparse:
sono scioccata per la morte di charlie. al punto che ho fatto un fioretto. non lo chiamerò più hobbit. cioè, era anche da aspettarselo, eppure mi sono accorta solo ora che nella locandina della quarta serie non c’è… come non l’ho notato prima? - ad ogni modo, l'altro giorno me la sono rivista mentre ero in aereo - mi sa che mi sono commossa perché lo hostess maschio mi guardava come a dire "questa è scema".

ma il polifemo bolscevico non muore mai? cos’è, un cross-over con claire bennet ed anche lui c’ha il potere di rigenerarsi? ad ogni modo, dopo tante visioni di questa puntata, devo dire che mi piace. spero solo che dopo una scarica elettrica da fargli schiumare la bocca, dopo un arpione in pieno petto, una granatina come quella non l’abbia ucciso.

m’è preso un colpo quando ho sentito gli spari, poi c’ho riflettuto, sayid è un highlander, non può succedergli nulla, e poi lasciatemelo dire: com'è in gamba, mio marito! legato ed imbavagliato spezza il collo dello scemotto con la sola forza delle caviglie… - come non si può amarlo un uomo così! *__*<o:p></o:p>
ecco, locke ha recuperato un po’. almeno ha ucciso quella naomi che a me non m’era piaciuta mai, con quei capelli stile pizzas delle misfits, poi – figuriamoci.<o:p></o:p>
i ff. io preferivo i fb. ad ogni modo, non ho idea di chi sia il funerale, lì per lì ho creduto sawyer perché jack si aspettava di vederci kate, ma la cosa non mi convince.<o:p></o:p>
i portoghesi nella rompighiacci, quelli che veramente erano in contatto con penny, si saprà mai che fine hanno fatto?<o:p></o:p>
ah, juliet. continua a non piacermi. s’accoppiasse definitivamente con jack, almeno la smettono di rompere. e jack. che ridicolo che è a dire a kate che la ama. suvvia, un briciolo di amor proprio, no? <o:p></o:p>
guardami-negli-occhi-se-ci-riesci-ben. già l’ho detto altrove. io lo odio. però mi sono resa conto di una cosa. come personaggio è fatto veramente bene. è un cattivo puro. subdolo, manipolatore, bastardo. insomma, se fosse stato anche un tantinello affascinante, l’avremmo amato tutti – il villain perfetto. ed invece la natura è stata ingiusta con lui, gli ha dato gli occhi da rospo e lo odiamo tutti, perché non ci facciamo condizionare dal suo fascino inesistene e lo vediamo per quello che è: uno stronzo. non è giusto. da ora parte la mia campagna per la riabilitazione di ben.<o:p></o:p>

PS. non so quante volte me la sono vista questa puntata. però devo confidarvi un segreto. i ff della capra li ho visti solo la prima volta. dalla seconda in poi mandavo avanti velocemente che mi annoiavano.

PS2. finalmente posso togliere il tag di spoiler dalla mia meravigliosa firma!!!
<o:p></o:p>

libellula
12-02-2008, 00:57

la rai fa di peggio. non c'entra con lost, ma ad esempio due sabati fa hanno mandato in onda tre puntate di alias che non erano le consecutive alle tre mandate in onda il sabato precedente, saltando così tre puntate.

le tre puntate che hanno saltato - ho saputo - le hanno mandate in onda sabato scorso. tipo, io le ho già viste e me ne sono accorta subito, uno che le vede la prima volta non capisce una mazza.

Arwen's
12-02-2008, 01:02
ma il polifemo bolscevico non muore mai? cos’è, un cross-over con claire bennet ed anche lui c’ha il potere di rigenerarsi? ad ogni modo, dopo tante visioni di questa puntata, devo dire che mi piace. spero solo che dopo una scarica elettrica da fargli schiumare la bocca, dopo un arpione in pieno petto, una granatina come quella non l’abbia ucciso.

in effetti questa cosa l'ho trovata una scemenza. Possibile che Desmond non si sia accorto di nulla? E soprattutto,come ha fatto a sopravvivere?
Contesto una cosa. Charlie non poteva uscire dopo lo scoppio della bomba e richiudere la porta alle sue spalle? Fuggire con Desmond dal buco dove erano entrati no eh? :blink

libellula
12-02-2008, 01:04
Contesto una cosa. Charlie non poteva uscire dopo lo scoppio della bomba e richiudere la porta alle sue spalle? Fuggire con Desmond dal buco dove erano entrati no eh? :blink

lo contesto anche io, infatti.

è un'eroe scemo charlie. insomma, faceva in tempo ad uscire, ma c'ha avuto paura che poi desmond entrasse per parlare con penelope e gli ha chiuso la porta in faccia.

e poi boh, forse era anche preso da sta cosa che il destino non si cambia, non lo so...

Arwen's
12-02-2008, 01:17
e poi boh, forse era anche preso da sta cosa che il destino non si cambia, non lo so...
io ho pensato che ha chiuso la porta perchè Desmond gli aveva predetto che sarebbe dovuto morire e quindi,uscendo,sarebbe sopravvissuto e avrebbe cambiato la premonizione. Il punto è che morendo o salvandosi le cose non sarebbero cambiate. Il pulsante comunque lo aveva premuto,quindi tanto valeva salvarsi. Aveva anche un'altra opzione,uscire dal minuscolo buco dove era scoppiata la bomba...oddiu no,forse un pò troppo stretto.
La puntata mi è piaciuta (particolare e assurda come sempre),ma ci sono alcune cose che non quadrano,che sono assolutamente irreali O.o La ragazza bionda con un colpo di pistola è morta e Polifemo,con un arpione nel cuore,non solo è riuscito a fuggire ma addirittura a nuotare :blink

libellula
12-02-2008, 10:17
bhè no - uscire dal buco della granata mi pare un po' assurdo...

secondo me è stata più la fretta di non far entrare desmond che altro - cioè, magari non c'ha pensato che avrebbe potuto salvarsi, non tanto per tener fede alla premonizione, ma semplicemente perché la premonizione c'era stata [non so se mi sono spiegata - intendo dire che era un po' senza speranze - e l'unica cosa che ha pensato di fare è stata quella di salvare almeno desmond... se avesse riaperto la porta dopo che l'acqua avesse cominciato ad entrare si sarebbe allagata tutta la stazione e non sarebero riusciti a richiudere la porta... ormai l'aveva chiusa quando aveva visto desmond - riaprirla avrebbe mandato a monte tutto...]

per il sovietico immortale - spero che una spiegazione ci sia. foss'anche che è "speciale" come locke, ma spero davvero che ci sia, perché più che all'arpione [oh, magari stai messo male ma sopravvivi] mi chiedo come sia sopravvissuto alla scarica tra i pali. schiumava, parliamone.

Arwen's
12-02-2008, 17:32
per il sovietico immortale - spero che una spiegazione ci sia. foss'anche che è "speciale" come locke, ma spero davvero che ci sia, perché più che all'arpione [oh, magari stai messo male ma sopravvivi] mi chiedo come sia sopravvissuto alla scarica tra i pali. schiumava, parliamone.
E' vero,quella scena l'avevo rimossa O.o secondo me ha un gran sederino :baby: se la cava ogni volta,riesce sempre a trovare il modo di fuggire,di salvarsi e si tornare dagli altri.
Charlie e Desmond potevano anche tuffarsi nel buco da dove erano entrati e nuotare fino in superficie O.o il lato positivo c'è,per lo meno non dovrà più aspettare altre premonizioni temendo la morte :baby:

BOBY
12-02-2008, 19:54
guardami-negli-occhi-se-ci-riesci-ben. già l’ho detto altrove. io lo odio. però mi sono resa conto di una cosa. come personaggio è fatto veramente bene. è un cattivo puro. subdolo, manipolatore, bastardo. insomma, se fosse stato anche un tantinello affascinante, l’avremmo amato tutti – il villain perfetto. ed invece la natura è stata ingiusta con lui, gli ha dato gli occhi da rospo e lo odiamo tutti, perché non ci facciamo condizionare dal suo fascino inesistene e lo vediamo per quello che è: uno stronzo. non è giusto. da ora parte la mia campagna per la riabilitazione di ben.

dovremo offrirgli un'operazione chirurgica completa :XD:

disse che ai pali era sopravvissuto perchè erano regolati ad una frequenza non letale

riguardo il cambio dell'ordine delle scene, onestamente non ci ho fatto molto caso, certo mi è sembrato un pò troppo anticipata la scena del ti amo di jack, ma ho pensato che il fatto che fosse cominciata più tardi mi avesse sballato i tempi

sono scioccata per la morte di charlie. al punto che ho fatto un fioretto. non lo chiamerò più hobbit. cioè, era anche da aspettarselo, eppure mi sono accorta solo ora che nella locandina della quarta serie non c’è… come non l’ho notato prima? - ad ogni modo, l'altro giorno me la sono rivista mentre ero in aereo - mi sa che mi sono commossa perché lo hostess maschio mi guardava come a dire "questa è scema".
che spasso :XD:

Questo episodio è tra i miei preferiti, non nascondo di aver saltato anch'i i flashforward di jack :D, eccetto qualcuno, però nel complesso la trovo stupenda soprattutto per la rivelazione finale, jack e kate sono fuori dall'isola ma soprattutto tutto quello che abbiamo visto era dopo l'isola
gran bel colpo fu all'epoca
sulla scomparsa di charlie, mi unisco al vostro dolore e ai vostri dubbi
avrebbe fatto in tempo ad uscire perchè non l'ha fatto?
perchè forse era convinto che se qualcosa fosse andato diverso dalla premonizione di desmond, non sarebbe finito come aveva predetto?
forse ormai si era rassegnato e prima o poi sarebbe morto, ma in tal caso, meglio dopo...
o forse temeva che l'amico alla vista della sua amata, sarebbe entrato nella stanza annegando o facendo annegare entrambi

libellula
12-02-2008, 20:04
dovremo offrirgli un'operazione chirurgica completa :XD:

dovremmo. povero, e poi dicono che l'abito non fa il monaco, che l'aspetto fisico non conta e blah blah blah. io lo odio. e il mio odio è dovuto ad un pregiudizio. e non è giusto, mi sforzerò di amarlo anche se vorrei prenderlo a padellate in faccia, anche se la natura è stata [molto] ingiusta con lui.

chi si unisce a me? bastano 80 centesimi al giorno, il costo di un caffé, e potremo dare a ben un aspetto nuovo. uniamoci in questa causa umanitaria.

disse che ai pali era sopravvissuto perchè erano regolati ad una frequenza non letale

mi pare una cazzata. secondo me c'ha qualcosa tipo locke e rose. boh.

sulla scomparsa di charlie, mi unisco al vostro dolore e ai vostri dubbi
avrebbe fatto in tempo ad uscire perchè non l'ha fatto?
perchè forse era convinto che se qualcosa fosse andato diverso dalla premonizione di desmond, non sarebbe finito come aveva predetto?
forse ormai si era rassegnato e prima o poi sarebbe morto, ma in tal caso, meglio dopo...
o forse temeva che l'amico alla vista della sua amata, sarebbe entrato nella stanza annegando o facendo annegare entrambi

secondo me l'ultima. cioè alla fine lui sapeva che sarebbe morto, scampato alla morte tante volte, non c'ha pensato che avrebbe potuto salvarsi, e d'istinto ha cercato di far salvare almeno desmond... è un eroe scemo, ma pur sempre un eroe.

Arwen's
12-02-2008, 20:11
dovremmo. povero, e poi dicono che l'abito non fa il monaco, che l'aspetto fisico non conta e blah blah blah. io lo odio. e il mio odio è dovuto ad un pregiudizio. e non è giusto, mi sforzerò di amarlo anche se vorrei prenderlo a padellate in faccia, anche se la natura è stata [molto] ingiusta con lui.

:XD: devo dire che stava molto meglio quando Jack lo ha riempito di cazzotti che normalmente :looksi:

thy
12-02-2008, 23:26
riguardo charlie, che 'era' un personaggio che mi garbava parecchio, con quella somma stupidaggine di lasciarsi morire per far si che la profezia bla bla bla bla... ah bello??!!! sai che esiste l'istinto di sopravvivenza??? tutti, e dico tutti, sarebbero corsi fuori alla vista del 'russo immortale' che si sta per lanciare contro una bomba a mano... e poi oramai il 'compito' era stato portato a termine, tanto valeva salvarsi... e poi non ricordo tutto questo amore tra i due, charlie e claire... gli autori, fanno dei personaggi così belli, dando loro sembianze 'reali' e poi fanno rimanere imbambolato uno che si vede una bomba che sta per ucciderlo... e poi desmond poteva anche 'inventarsi' una premonizione dicendo che si sarebbe salvato lo stesso...

riguardo ben, beh dopo ieri ho lievemente cambiato il mio giudizio su di lui, ma è ancora lontano dal 'piacermi'...

per non parlare di john.. ok, ti salvi, resusciti, cammini, non cammini, ma a me non me ne frega nulla ok??? tu puoi rimanere su questa cavolo di isola a fare gli stracavoli tuoi, nessuno ti dirà nulla, fa un figlio con ben, con la rousseau... ma lascia andar via quei poveretti!!! che te ne frega!!! ieri l'ho odiato, parecchio...

per quanto riguarda i ff, beh, kate era veramente stupenda...

BOBY
13-02-2008, 18:06
riguardo charlie, che 'era' un personaggio che mi garbava parecchio, con quella somma stupidaggine di lasciarsi morire per far si che la profezia bla bla bla bla... ah bello??!!! sai che esiste l'istinto di sopravvivenza??? tutti, e dico tutti, sarebbero corsi fuori alla vista del 'russo immortale'

parla per te
in un secondo fai l'unica cosa che ti è venuta in mente, sai che devi morire allora evita di far morire il tuo amico o sai che devi morire allora muori

poi non ricordo tutto questo amore tra i due, charlie e claire...
perchè non hai visto la prima stagione

libellula
13-02-2008, 18:20
parla per te
in un secondo fai l'unica cosa che ti è venuta in mente, sai che devi morire allora evita di far morire il tuo amico o sai che devi morire allora muori

ecco infatti.

cioè, io non credo che debba mica essere bello sentirsi predestinati alla morte, non lo so quanti avrebbero avuto in quel momento l'idea di dire "gabbo il destino, salvo me, salvo desmond ed anche dico a tutti che quella non è la nave di penny..." insomma, è vero, ha agito male d'impulso perché poteva salvarsi, ma è un grande lo stesso.

e non mi toccate la mia coppia d'oro. oh.

BOBY
13-02-2008, 18:28
insomma, è vero, ha agito male d'impulso perché poteva salvarsi, ma è un grande lo stesso.

se lo dici tu poi, stiamo sicuri che è così

libellula
13-02-2008, 18:36
se lo dici tu poi, stiamo sicuri che è così

:XD: ma perché? tipo ho un piglio un po' dittatoriale quando impongo le mie idee? :XD:

BOBY
13-02-2008, 19:01
:XD: ma perché? tipo ho un piglio un po' dittatoriale quando impongo le mie idee? :XD:
:XD:

è che fin'ora con i tuoi ragionamenti non hai sbagliato di una virgola

libellula
13-02-2008, 19:20
so' troppo figa! :cool1:

thy
15-02-2008, 18:47
c'è sempre l'eccezione che conferma la regola :D
comunque, speriamo almeno la morte di charlie sia servita a qualcosa, o meglio a qualcuno...

NaleyAlways&Forever
27-03-2008, 01:16
Certo ke l'ultima puntata mi ha lasciata un pò in subbuglio, soprattutto la scena finale! Praticamente qst è quello ke aspetta loro se dovessero essere salvati? Meglio ke rimangono sull'isola allora xkè io proprio nn li voglio vedere così ai ferri corti Jack e Kate!!

yoshimizzu
24-05-2008, 12:16
salve...scusate ma non ci sono i link per scaricarle le puntate della terza serie?o ne parlate e basta?

BOBY
24-05-2008, 17:46
salve...scusate ma non ci sono i link per scaricarle le puntate della terza serie?o ne parlate e basta?

qui si parla e basta
scaricare è illegale :shifty: