PDA

Visualizza la versione completa : ma... [è un errore quello o no?!]

libellula
05-02-2008, 21:59
oggi mi stavo scrìnsciottando un po' di immaginini di sayid e m'è sorto un dubbio...

ordunque, nella puntata a lui dedicata della terza serie, fa chiaramente vedere che viveva a parigi, tant'è che quando va al ristorante del marito della gattara si vede benissimo sullo sfondo la tour eiffel - e allora perché c'aveva avuto bisogno dell'aiuto di shannon per tradurre dal francese la roba della rousseau?

insomma, mi sembra abbastanza grossolana come dimenticanza, tanto più che la puntata con la gattara l'avrebbero potuta tranquillamente ambientare ovunque.

ad ogni modo, qui tutti gli errori [veri o presunti] che vi sembra di aver notato...

[mi pare che un topi così non ci sia, almeno nella parte non spoiler, se invece c'è, boba, chiedo venia]

Dok
05-02-2008, 22:35
o.O vero!! molto strano... possibile un errore così grossolano?

dolcecanto
05-02-2008, 22:40
oggi mi stavo scrìnsciottando un po' di immaginini di sayid e m'è sorto un dubbio...

ordunque, nella puntata a lui dedicata della terza serie, fa chiaramente vedere che viveva a parigi, tant'è che quando va al ristorante del marito della gattara si vede benissimo sullo sfondo la tour eiffel - e allora perché c'aveva avuto bisogno dell'aiuto di shannon per tradurre dal francese la roba della rousseau?

insomma, mi sembra abbastanza grossolana come dimenticanza, tanto più che la puntata con la gattara l'avrebbero potuta tranquillamente ambientare ovunque.

ad ogni modo, qui tutti gli errori [veri o presunti] che vi sembra di aver notato...

[mi pare che un topi così non ci sia, almeno nella parte non spoiler, se invece c'è, boba, chiedo venia]

Effettivamente è vero.... siccome ha vissuto a parigi,almeno un pò di francese doveva saperlo e anche un poco secondo me bastava per capire la roba :XD: della rousseau.

libellula
05-02-2008, 22:45
ma infatti sì - voglio dire, lo capivo pure io che il francese non l'ho mai studiato e non ho mai vissuto in francia...

Ale55andra
06-02-2008, 13:34
Forse ci è vissuto per pochissimo tempo, dato che comunque è stato cacciato via subito...e soprattutto mi è parso di capire che con chiunque parlasse in inglese...

HenryGale
06-02-2008, 15:48
Siete mai stati a Nomentana a Roma? Ci sono mille mila negozi cinesi ed il 90 per cento di loro non sa manco dire ciao. :)

BOBY
06-02-2008, 16:23
e se sayid ha fatto finta di non conoscere il francese per passare un pò di tempo con shannon :XD: scherzo cmq quoto henry

libellula
08-02-2008, 09:26
vabbè, a me sa strano comunque, perché - apparte che i cinesi sono un caso a sè, in ogni caso parlano in cinese, e non in inglese... - oh, si sono sbagliati alla grande, capita. però insomma, se vivi in francia qualche tempo, per quanto poco sia, il messaggio della rousseau o le parole della canzoncina le capisci.

insomma, io se fossi stata sull'isola poi avrei bluffato alla grande almeno ci potevo provare con sayid! :XD:

edit - tanto per dire, io sto qua da un giorno, eppure comincio a intuire il significato di parole catalane, a furia di vedermele scritte ovunque... :XD: