Visualizza la versione completa : MTV MAD con ben-adam-rachel
perfect_crime
25-11-2004, 13:28
Ho trovato un filmato in internet dove facevano vedere una puntata dell'MTV MAD americano con protagonisti Ben, Adam e Rachel...
qualcuno per caso sa quel che si dicono?
(spero di non aver sbagliato ad inserire questo nuovo topic :doh: ...in quel caso vi prego di perdonarmi!)
Michelle
25-11-2004, 15:02
Davvero?dai nn sapevo nulla...fammi sapere anke a me se ti risp!!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
Lo potete scaricare tranquillamente da http:/www.ocbreakfastclub.com, lo trovate nella sezione videos.
perfect_crime
25-11-2004, 21:12
già, ma nessuno sarebbe così gentile da riuscire a darmi un minimo di trama?
con l'inglese sono un pò gnucca! :blink:
ma nessuno che mi risponda! UFFI!!!!!!!
CATTIVI! :cry:
california_girl
26-11-2004, 16:24
già, ma nessuno sarebbe così gentile da riuscire a darmi un minimo di trama?
con l'inglese sono un pò gnucca!
idem!! :fiu:
perfect_crime
26-11-2004, 16:25
ok...allora ti elimino dalla mia lista nera!
possiamo continuare ad essere amiche!!! :lol:
ora aspettiamo di vedere se altri reagiscono...magari se vado ot kine si fa viva e mi risponde!
ma va neanche io lo sapevo...devo vederlo...cmq neanche io ci capirò niente....
perfect_crime
26-11-2004, 20:21
sembra divertente...a capirci!!!! :lol:
magari se vado ot kine si fa viva e mi risponde
Perfect :dry:
io mi sono fatta viva, ma.... non ho proprio visto questo video :ph34r: e a dire il vero non ho nemmeno capito di cosa parli :lol:
perfect_crime
27-11-2004, 15:08
...eccoti!
scusami non lo faccio più promesso! :fiu:
vorrei farti capire, ma il problema è che il sito da cui l'ho scaricato ora risulta inesistente! non capisco :blink:
fino a pochi giorni fa funzionava. è http://www.ocbreakfastclub.com
si chiama madtv e è un finto episodio con ryan seth e summer più, credo, dei vj americani! è molto simpatico...vorrei mandartelo, ma non sono pratica e non so se si possa fare..
comunque nello stesso sito ho trovato anche ben e adam nella puntata di punk'd nella quale fanno uno scherzo a seth...ora vedo se riesco a fare delle foto al video e poi ve le posto.
è vero!
Cmq l'episodio di madtv è praticamente una scenetta comica dove ci sono tre tizi oltre a Summer, Seth e Ryan: uno è tipo un filippino che canta "She bangs" di Ricky Martin, un'altro fa il cantante Clay Aiken che, almeno nel video, è molto effemminato, l'ultimo invece è un afro che canta canzoni tutte in falsetto un pò effemminato pure lui...
perfect_crime
27-11-2004, 15:52
nada! :buh: :(
il video deve essere protetto :buh: perchè non me lo lascia fotografare in alcun modo!
mi da sempre lo schermo nero...se qualcuno conosce un metodo per aggirare questo inghippo me lo faccia sapere...tra le altre cose ben è particolarmente bello...e ride spesso!!! :lol: :lol:
gianjuli84
12-12-2004, 23:23
si anchio lo scaricato ma se qualcuno ce la con i sottotitoli lo puo postare
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it