Visualizza la versione completa : la rai multata per un episodio di Lost
C’è anche “un episodio di Lost” tra i programmi mandati in onda dalla Rai e sanzionati perché troppo cruenti e morbosi per il pubblico di minori di quella fascia oraria.
http://www.corriere.it/cronache/08_febbraio_01/multe_602d732a-d0df-11dc-828e-0003ba99c667.shtml
:blink:blink
libellula
09-02-2008, 14:43
ma non dice quale episodio è!
io voglio saperlo!!!
dovrebbe essere la 3x17...
per la visione di Desmond su charlie..quando viene trafitto dalla freccia...
libellula
09-02-2008, 22:22
oddio, per quello? e allora lunedì che faranno quando sayid spezza il collo dell'altro con le caviglie?
che centra... in quella scena si vedeva proprio quando la freccia entrava nella gola di charlie... devo dire che nonostante sia abituato a ben altro, vedere quella scena m'ha fatto 'strano'...
libellula
09-02-2008, 22:39
sì, però se la scusa è quella dei minori, secondo me è più violenta quella che ho detto io che quella della freccia di charlie.
che centra... in quella scena si vedeva proprio quando la freccia entrava nella gola di charlie... devo dire che nonostante sia abituato a ben altro, vedere quella scena m'ha fatto 'strano'...
vabbé tu ha avuto paura anche di jacob :XD:
a me la scena di charlie nn mi ha fatto impresione...vabè che ero terrorizata pensando che fosse morto,quandi nn ci ho fatto molto caso XD
la scena secodo me più violenta è quando sawier uccide il padre di locke,però neanche più di tanto...
libellula
10-02-2008, 13:05
a me la scena di charlie nn mi ha fatto impresione...vabè che ero terrorizata pensando che fosse morto,quandi nn ci ho fatto molto caso XD
la scena secodo me più violenta è quando sawier uccide il padre di locke,però neanche più di tanto...
eccco idem. sì nella terza serie senz'altro è più violenta la morte del padre di locke, che la freccia nel pomo d'adamo di charlie...
ad ogni modo secondo me la scena più violenta in assoluto è quella che ho detto sopra - cioè io tipo ho fatto sta faccia ":blink: elamadonna!" [però ho anche apprezzato :looksi:]
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it