PDA

Visualizza la versione completa : perché le donne incinte sull'isola muoiono?

La Crudele
11-02-2008, 18:47
Juliet (3x18, DOC) ha spiegato che circa a metà del secondo trimestre della gravidanza ci sono delle "complicazioni" e il feto muore (con la madre).
..quindi?l'isola non vuole bambini??jacob preferisce un'isola disabitata?!:blink
perché gli animali non hanno questi problemi lì..
avete teorie?

BOBY
11-02-2008, 18:59
magari anche gli animali hanno lo stesso problema e sono lì sull'isola perchè qualcuno (la dharma) li ha portati

sposto in theories :ok:

perfect_crime
11-02-2008, 19:17
ma se gli animali non possono procreare...come fanno ad esserci tanti cinghiali?

libellula
11-02-2008, 19:33
e cinghialetti pure :looksi: mi ricordo di una puntata della prima serie in cui non mi ricordo chi ammazzava un cinghialetto e locke lo rimprovevarava perché così la mamma gli dava la carica.

me lo ricordo perché ho pensato che insomma, era una cosa a cui ci si poteva arrivare.

Gallo_spqra
11-02-2008, 19:54
Juliet (3x18, DOC) ha spiegato che circa a metà del secondo trimestre della gravidanza ci sono delle "complicazioni" e il feto muore (con la madre).
..quindi?l'isola non vuole bambini??jacob preferisce un'isola disabitata?!:blink
perché gli animali non hanno questi problemi lì..
avete teorie?
Teorie non ne ho.. però aggiungo il fatto che Richard (che, visto il flashback di Ben, direi che è un nativo) sembra non interessarsene troppo.. Ricordo le parole che disse a John nella 3x19: "Ben ci ha fatto perdere perdere tempo con sciocchezze come i problemi della fertilità. Noi cerchiamo qualcuno che ci ricordi che siamo qui per motivi ben più importanti."

La Crudele
12-02-2008, 16:25
ma se gli animali non possono procreare...come fanno ad esserci tanti cinghiali?
e cinghialetti pure
:looksi:
e poi pure la Rousseau ha partorito senza problemi a suo tempo, quindi la cosa è relativamente recente!
Richard (che, visto il flashback di Ben, direi che è un nativo) sembra non interessarsene troppo.. [/I]
vero...uhmmmmm..

sposto in theories :ok:
ok!scusa, a quanto pare sbaglio sempre sezione..:lol:

libellula
12-02-2008, 16:40
bhè, se non ricordo male però la rousseau era già incinta quando è arrivata sull'isola - come claire.

uffa, mi stanno venendo un sacco di dubbi sulla prima serie, che vorrei rivedere, ma me la sono persa -___- me sbadatissima.

Ale55andra
12-02-2008, 20:07
La Rosseau e Claire hanno partorito perchè erano rimaste incinta fuori dall'isola. A morire sono coloro che rimangono incinta sull'isola, come Sun.
Il motivo non possiamo dedurlo, dato che sarà sicuramente di fantasia...non esiste nella realtà un posto nel quale è impossibile procreare...
Comunque è vero: gli animali possono, dato che ricordo perfettamente anche io la storia dei cinghialetti e della mamma...
E soprattutto è vero che Richard (di cui tra l'altro non abbiamo capito come fa ad essere "sempreverde") se ne disinteressa totalmente...dato che ha detto a Locke che i loro interessi sono ben più importanti. Chissà a cosa si riferisce!

libellula
12-02-2008, 23:07
Richard (di cui tra l'altro non abbiamo capito come fa ad essere "sempreverde")

meno male che non l'ho notato solo io! perché, o ben soffre d'invecchiamento precoce, o ha diversi anni in più di richard! :XD:

La Crudele
13-02-2008, 16:49
ihh è vero :XD:

HenryGale
13-02-2008, 23:57
Io credo che l'isola non voglia far nascere bambini che non siano figli dei nativi, forse perchè chi viene concepito sull'isola potrebbe assumere un ruolo particolare, poteri particolari (come quello che sembra avere Richard di non invecchiare o invecchiare lentissimamente), un determinato rapporto con essa che probabilmente deve esserci solo con i nativi. Comunque sento che il fatto dei nativi tornerà presto a galla, il pilota dell'elicottero ignorando chi sia realmente Juliet la definisce "nativa", quindi evidentemente sanno qualcosa sulla popolazione originaria dell'isola.