Visualizza Versione Completa : Ciao
Martinastellina
19-09-2005, 00:47
Ciao ragazzi...mi piace tantissimo leggere i libri ma odio leggere quelli che mi danno a scuola...adesso devo leggere lancillotto e baudolino...pensate voi...comunque avete quache bel libro da consigliare per quando mi sarò liberata di sti due mattoni??? :ciao:
Smoking Bianco
19-09-2005, 11:31
Ho visto che ti piace 3MSC... Allora prova a leggere "Scrivimi Ancora" di Cecelia Ahern... Dovrebbe piacerti...:best
Martinastellina
19-09-2005, 15:27
Ma che genere è?!?Tipo 3MSC?!? :ok:
Smoking Bianco
19-09-2005, 15:32
Ma che genere è?!?Tipo 3MSC?!? :ok:
Non proprio... Diciamo che sono due amici, un ragazzo e una ragazza, compagni di classe. A scuola si scambiavano sempre bigliettini(ed il libro è scritto in questa forma), e col passare degli anni si innamorano l'uno dell'altra. Poi la vita li dividerà e... E poi nn ti racconto... :pianto:
Martinastellina
19-09-2005, 15:40
Bello...questo libro mi ispira...lo leggerò sicuramente...!!!Grazie...se avete qualcos'altro da consigliare...CIAO CIAO... :ciao:
Palerider
19-09-2005, 15:59
Dipende...io ho letto "Niente di vero tranne gli occhi" di G.Faletti, è un thriller..ottima lettura!
Parla di un Serial Killer che uccide le sue vittime lasciandoli in una posizione che ricorda Penuts...gli amici di Snoopy!
Se ti piace il genere è davvero bello come libro...
Martinastellina
20-09-2005, 15:40
Grazie del consiglio...non è proprio il mio genere...comunque c'è sempre una prima volta...proverò a leggerlo :linguacci
neneuccia
20-09-2005, 16:20
Dipende...io ho letto "Niente di vero tranne gli occhi" di G.Faletti, è un thriller..ottima lettura!
Parla di un Serial Killer che uccide le sue vittime lasciandoli in una posizione che ricorda Penuts...gli amici di Snoopy!
Se ti piace il genere è davvero bello come libro...
io qst devo ancora leggerlo, ho letto IO UCCIDO k sarebbe il primo thriller di faletti..
c'è un topic in proposito.. facci un giro e fammi sapere! ;)