PDA

Visualizza la versione completa : Episode 5x08 "Please, Please, Please, Let Me Get What I Want" 19 febbraio

sabrina
14-02-2008, 10:39
PEYTON CONFESSA I SUOI VERI SENTIMENTI A LUCAS
Peyton ammette i suoi veri sentimenti a Lucas. Brooke organizza una sorpresa per Owen e Mouth cerca di convincere Millicent di essere una persona migliore di ciò che lei pensa sia. Haley è combattuta , non sa se rivelare o no informazione che potrebbero rovinare la relazione di Lucas, Nathan è messo in condizioni di rischiare di rovinare il suo matrimonio. Lucas e Skills affrontano la prospettiva di iniziare la stagione sportiva svantaggiati.

http://it.youtube.com/watch?v=HtFeZs3sxSg

brigu
14-02-2008, 11:49
carrie continua ad infastidirmi!!!!haley svegliati hai un mostro come tata....stai attenta....chissà che combinerà in questa puntata..brutta bitch!!!

~.silvietta.
14-02-2008, 12:16
Provasse a sfiorare Nathan ed è direttamente morta :looksi:

Ele ● BL
14-02-2008, 18:37
Provasse a sfiorare Nathan ed è direttamente morta :looksi:

quoto :XD:

nadietta90
14-02-2008, 19:06
Haley è combattuta , non sa se rivelare o no informazione che potrebbero rovinare la relazione di Lucas

Spero che in qualcunque caso venga rovinata la relazione :lol:

Quoto girls.. Nathan ti spacco le braccine se cedi a Carrie :zia:

brigu
14-02-2008, 19:28
ragazze speriamo di no..cavolo ha resistito a rachel e speriamo riesca a resistere anche a questa bitch!!!!!..ma per caso é in questa puntata la storia della doccia???..
non vedo l'ora che haley mandi via carrie....

sabrina
15-02-2008, 00:01
una nuova clip di pey,
http://it.youtube.com/watch?v=f4g02T5yc8s

non ho ancora deciso se è raccapricciante o molto significativa :blink, vabbe la prima parte è molto significativa si capisce quando stia soffrendo pey in questo momento :crybaby: e avrebbe bisogno di sua madre :crybaby:

tutto cio mi fa sembrare lucas sempre piu stronzo

NaleyAlways&Forever
15-02-2008, 07:12
Oddio raga questa clip mi ha letteralmente dilaniato il cuore!!:crybaby: Odio vederla soffrire così, ti fà una tenerezza!! Ma nn ho capito bene, cosa kiede alla fine alla madre, ke poi vede la tomba di Keith e le dice grazie?!

Cinghial8
15-02-2008, 09:29
Ma nn ho capito bene, cosa kiede alla fine alla madre, ke poi vede la tomba di Keith e le dice grazie?!
se ho capito bene,(il mio inglese no è un granchè) Peyton gli chiede casà farà adesso, e lei con la foglia gli fa vedere la tomba di keith per indicargli lucas!!!!
almeno io la interpreto così!!!!:laugh:

michi
15-02-2008, 12:12
tutto cio mi fa sembrare lucas sempre piu stronzo
quoto! stupido,stupido Lucas!
Peyton :udiu: poverella.. S_S)

nadietta90
15-02-2008, 14:41
se ho capito bene,(il mio inglese no è un granchè) Peyton gli chiede casà farà adesso, e lei con la foglia gli fa vedere la tomba di keith per indicargli lucas!!!!
almeno io la interpreto così!!!!:laugh:

anke io l'ho visto cosi S_S) ke gli fa vedere Scott :pianto:

cmq tristissima e spezzacuore qst scena :pianto:

mrs brody
15-02-2008, 16:48
Brilliand and Beautiful di Linsdey non lo dice :mha: Brilliant and Beautiful è solo Brooke :mha: X quando L mi possa piacere Brooke è la mia dea :lol:

Mark se le inventa di tutte i colori per i Leyton eh :XD: Pure la foglia adesso :laughing: :laughing:

Stefania
15-02-2008, 17:11
Oh my God:udiu:...sn senza parole! questo video è bellissimo!!! mi viene da piangereS_S)S_S)

kiki
17-02-2008, 12:49
Odio Lindsay,come dicono sia Brook ke Pey è una "bitch",L & P always!e Linz lo sa,lo ha detto a Lucas,x cio' mi odmando xk ha detto "si"!!!!!!
Qualkuno potrebbe tradurre la clip per tutti? ne ho capito la metà :(

nadietta90
17-02-2008, 13:18
ti faccio un riassuntino:
Peyton va al cimitero dalla madre.. dp averle lasciato dei fiori si siede e le chiede se ci sia qualche modo per parlare attraverso qualche spazio cosmico (o qualcosa del genere:XD:). Pey le dice che Lucas ha chiesto ad un'altra di sposarlo. Le chiede poi sarcasticamente come può lui sposare un'altra ragazza bella, brillante editrice prenferendola a una disoccupata e che dice "un giorno". Poi le chiede che cosa dovrebbe fare e le dice che ha bisogno di un segno. Chiude gli occhi, fa un respiro prondo. Li riapre e vede una foglia cadere dall'albero e andare sulla tomba di Keith.. e infine ringrazia la mamma del segno S_S)

michi
17-02-2008, 13:50
:mf_cupid: S_S)

LittleSaphira88
17-02-2008, 13:54
Oddio raga questa clip mi ha letteralmente dilaniato il cuore!!:crybaby: Odio vederla soffrire così, ti fà una tenerezza!!

sono d'accordo con te... S_S) :tristedep

kiki
17-02-2008, 18:57
Nadietta90 grazie mille x il riassunto!
:( povera Pey, scena strappa lacrime, ankora di piu' quando la vedremo nell' episodio!

Ele ● BL
17-02-2008, 21:11
Brilliand and Beautiful di Linsdey non lo dice :mha: Brilliant and Beautiful è solo Brooke :mha: X quando L mi possa piacere Brooke è la mia dea :lol:

Mark se le inventa di tutte i colori per i Leyton eh :XD: Pure la foglia adesso :laughing: :laughing:

quoto tutto!
:mha:
si mark quando vuole sa davvero trovare qualsiasi cosa x i leyton.. a volte mi sembra che voglia quasi forzare le cose :XD:
non vi scatenate ehhh :look:
fra poco l'eppo S_S)

sabrina
17-02-2008, 21:36
:mha:
si mark quando vuole sa davvero trovare qualsiasi cosa x i leyton..

mmm dici :blink, no dai infondo ha messo solo gli spiriti in mezzo :XD: due volte :XD: :spalank:

LEYTON 4 EVER :wub:

Ele ● BL
17-02-2008, 21:45
mmm dici :blink, no dai infondo ha messo solo gli spiriti in mezzo :XD: due volte :XD: :spalank:

:lmfao:
ma torna rachel in questo eppo?? :wub:

sabrina
17-02-2008, 21:50
:lmfao:
ma torna rachel in questo eppo?? :wub:

forse non hai notato ke questo non è il 3d spoiler :zia: nenache le puoi chiedere 'ste cose!!!

cmq no :XD:

Ele ● BL
17-02-2008, 21:55
forse non hai notato ke questo non è il 3d spoiler :zia: nenache le puoi chiedere 'ste cose!!!

cmq no :XD:

oh dio che idiota :XD:
sorry :blink

voglio scene brucas in questo eppooooooooooo :mf_cupid:

the ironist seth cohen
19-02-2008, 15:06
bhè carrie è una totally bitch, però è hotta un bel pò!!!!!!!!!la clip pey è tristissima.....sembra proprio che ci aspetti un episodio degno di oth, con scene di peyton che torna al suo vecchio spirito dark :O_o: .....

mrs brody
19-02-2008, 15:46
Manca poco S_S)

michi
19-02-2008, 18:37
davvero poco :wub:

brigu
19-02-2008, 18:38
non vedo l'ora che sia domani mattina....S_S)

Ele ● BL
19-02-2008, 21:35
non ce la faccio più S_S)

michi
20-02-2008, 12:54
si comincia! :wub:

sabrina
20-02-2008, 13:21
appena visto

episodio molto molto molto triste e sinceramente mi ha la sciato con l'amaro in bocca

una cosa ci tengo a dirla, all'inizio avevo pensato ( come tutti credo) che la clip di peyton col la foglia che va sulla tomba di keith fosse un segno per dirle di combattere x luke, invece peyton l'ha interpretat nel modo piu bello possibile, ha colto il senso dell'amore vero e pure in se stesso. cito testualmente:

"il perfetto atto d'amore è il sacrificio, quello che keith ha fatto per karen, metter da parte i suoi sentimenti per lei, per anni cosi da poter essere un buon amico.....ti amo Lucas,penso di averti amato dal primo momento che ci siamo guardati, so che sarà uno schifo , ma se quello che vuoi e che io ti lasci andare, lo farò ,sii felice Luke , lo voglio con tutto il cuore"

Lucas ha gli occhi lucidissimi, questa scena mi ha fatto morire

michi
20-02-2008, 13:34
nuuu... :pianto:

NaleyAlways&Forever
20-02-2008, 13:44
appena visto

episodio molto molto molto triste e sinceramente mi ha la sciato con l'amaro in bocca

una cosa ci tengo a dirla, all'inizio avevo pensato ( come tutti credo) che la clip di peyton col la foglia che va sulla tomba di keith fosse un segno per dirle di combattere x luke, invece peyton l'ha interpretat nel modo piu bello possibile, ha colto il senso dell'amore vero e pure in se stesso. cito testualmente:

"il perfetto atto d'amore è il sacrificio, quello che keith ha fatto per karen, metter da parte i suoi sentimenti per lei, per anni cosi da poter essere un buon amico.....ti amo Lucas,penso di averti amato dal primo momento che ci siamo guardati, so che sarà uno schifo , ma se quello che vuoi e che io ti lasci andare, lo farò ,sii felice Luke , lo voglio con tutto il cuore"

Lucas ha gli occhi lucidissimi, questa scena mi ha fatto morire

Si Sabri, purtroppo avevo già letto quella frase nel FF e sono letteralmente morta!!!:tristedep A quanto pare sarà una puntata di grande sofferenza x noi Leyton!
X lo meno Peyton gli ha aperto completamente il cuore ed è stata totalmente sincera cn lui, cosa ke Luke nn si sogna minimamente di fare e tutto questo mi delude!:nono: Lei ha avuto il coraggio di prendere atto dei suoi sentimenti e nonostante tutto di sacrificarsi x la sua felicità (ke poi kiamatela felicità!:dry:), mentre lui continua ad ostinarsi cn Lind... Ma quando tirerà fuori il carattere questo??:blink :mha: Facci vedere ke uomo sei Luke!!:dwarf: Tira fuori il carattere e combatti x ottenere quello ke vuoi prima ke sia troppo tardi:hurleroug... Ma vabbè alla fine sono parole al vento!:nonono:
Mi dispiace da morire x Pey, povera cucciola!!:crybaby:

OT: Sabri ma come fai a vedere le puntate così presto??:huh: Io x tutta la mattinata ho avuto problemi a trovarla!:dry:

mrs brody
20-02-2008, 17:31
Mha :mha:
Cominciamo va :lol:

Sn contenta che abbiano mostrato com'è andata tra LL... Mi è piaciuto il fatto che lei l'abbia rassicurato su come lei l'amerà lo stesso, scrittore di successo, o coach dei Ravens...
Cmq alla fine lui poteva lasciarla andare, e invece non l'ha fatto.
Lucas e Linsdey a me non dispiacciono. E' la verita e non la nego.

Haley è stata GRANDISSIMA in questo episodio S_S) S_S)
"And Peyton, who does she think she is?" Già... Vorrei tanto saperlo Hales :mha:
P: "Haley, did I do something to upset you?
"You mean, beside lying and cheating?
Devi sapere che quelle sono le cosa che le vengono meglio :zia:
"Lucas fell in love in the midtime. You've gotta stop taking that away from him" Finalmente qualcuno l'ha detto S_S) Brava Hales :wub: :wub:
Non odiatemi per questi miei commenti acidi... A me non piace questa Peyton! A me piace l'altra... Quella che disegna, quella che ha un sogno, quella con un briciolo di cervello! Quella che impara che esiste qualcuno oltre che a lei al mondo! Quella che capisce che le cose nella vita non vanno sembra nel mondo che ci piacerebbe andassero, e allora bisogna accettarle queste cose! Possibilmente evitando di rovinare vite altrui :mha:

Brooke/Owen :mha: :mha: Rivoglio Chase. Lui non mi piace :mha:
ODIO MARK ODIO MARK ODIO MARK ODIO MARK ODIO MARK :zia: Come ha potuto farlo????????????'
Come ha potuto dissacrare quella scena così sacra del primo incontro di B&L nella macchina, riproponendo la scena con Owen??????? Con Rach ci poteva anche stare, tanto si sapeva che tra lei e Luke non ci sarebbe potuto essere niente! Ma con Owen???????????! Owen che all'inizio mi piaceva pure! Xkè l'hai fatto Mark?? Perchè devi infangare la memoria dei Brucas???? Non lo sopporto :dry:
Si ok, B alla fine è andata via. Ma non me ne frega niente :mha: Hai dissacrato una cosa importante! E questo non va bene :mha:

Brooke (Soph aveva la voce roca roca S_S)) Mark dice che ce l'ha perchè parla sempre e non dorme mai :laughing:
Quant'era bella col primo outfil alla COB S_S) Lovvo i suoi capelli sempre di più :wub:
Si era dimenticata di dovere fare la baby-sitter a Jamie :laughing:
Sono contenta che Mark (:mha: :mha:) ci abbia regalato un po' di loro scene! Che ridere quando guardano la tele :laughing: :laughing: E quando B gliene dice quattro a Vic e dice "Jamie, cover your ears" :laughing:
Quando vanno al parco e lei gli racconta di Owen è il culmine :laughing: E lui è li col musetto pieno di gelato al cioccolato :laughing:
B: "He should be so lucky, I'm Brooke Davis"
J: "Brooke Penelope Davis"
:laughing: :laughing:
"How old are you, again?" e lui gli fa con le ditina il numero 4 S_S) Me lo sarei spupazzato di baci :kiss:

B/P sono sempre più convinta che la loro amiciza sia una dei rapporti più belli si OTH S_S)
Però diamine, Brooke è lì per Peyton... Lei può piangere sulla spalla della sua migliore amica! Brooke non ha potuto farlo :pianto: Perchè Pey era troppo impegnata a decidere quale relazione distruggere :zia:

Mouth/Millicent ma che carini che sonoooooooo S_S)
Il messaggio di Mouth mi ha fatto troppo morire "Call me... Marvin, Mouth... I mean you should call me and my name is Marvin, Mouth... You should call me Marvin, I just want you..." E poi finisce la segreteria :laughing:
Staranno benissimo insieme S_S) E quando si sposeranno, spero che l'hot guy che si siederà vicino a Brooke sia Lucas :lol:

Nanny Carrie sempre più Bitch... Nathan anche tu cosa fai le espressioni stupide dopo che ti ha baciato??? Ma schiaffeggiala mongoloide!!!!!
What's the matter with the Scott Boys???? Ci sono o ci fanno? :blink

Riguardo tutte le cose del sacrificio e queste cose qui... Dopo 7 anni la signorina Sawyer c'è arrivata! Meglio tardi che mai no!...
Non potevi prendere spunto dalla tua migliore amica??? A lei potevi chidere consigli sul "lasciare andare come gesto d'amore"... Avresti risparmiato sofferenze a noi tutti :mha:

Ho notato una cosa, quando Molly apre la lettera di Pey, sull'altra anta dell'armadio, sotto i Leyton, ci sono i BRUCAS S_S) S_S) Come sarei curiosa di sapere cosa ha scritto Luke in merito alla loro storia...

OT Ele, il nuovo capo, quello che parla a Mouth... Sono sicura di averlo già visto! Forse in Lost??? Se non mi sbaglio è il marito di Rose :lol:

POST 2: Ho rivisto alcuni pezzi, e non esiste! Ma Mark si sente bene? Dove le vede le "good storylines" di cui parla x BL? Le riduce alle 2 paroline di Skills riguardo a Brooke???
Sta distruggendo tutto quello che BL avevano condiviso nella 2 e 3 stagione! Ma si ricorda di aver filmato queste 2 stagioni???
E' chiaro come il sole che lui shippa LP. Ok. Ma perchè diamine devi infangare BL??? Perchè deve far sembrare che BL non abbiano affrontato o provato qualcosa???
Questa roba assurda:" Suddenly it was as if the roar of the crowd, the echo of the final buzzers, the cheers of my teammates were all sounding from 1,000 miles away, and what remained in that bizarre, muffled silence was only Peyton. The girl whose art, passion, and beauty had changed my life. In that moment, my triumph was not a state championship, but simple clarity. The realization that we had always been meant to be and every instinct to the contrary had simply been a denial of the following truth - I was now and would always be in love with Peyton Sawyer".

Mark ma stai bene??
Grazie, no grazie davvero! Vuoi rovinarci pure la seconda e la terza stagione? Che sono la mia unica fonte di ristoro???
Ti odio!
Una cosa è far rimettere insieme LP ma 1 altra è far credere che BL non abbiamo condiviso niente, perchè è questo quello che dici.

~.silvietta.
20-02-2008, 18:37
Stranamente (:XD:) quoto Ale in quasi tutto :looksi:
Mi sono cadute le braccia :mha:
Non so neanche come commentare.
E' un qualcosa di..boh.
Le uniche cose che mi sono piaciute è il rapporto tra Mouth&Millicent :wub: e Brooke&Jamie :blush:
Tutto il resto non so come descriverlo.
Mi è piaciuto il discorso di Linsdey nei confronti di Lucas, ma mi è sembrato esagerato chiederla in sposa solo per quelle belle parole :mha:
Hailey invece è stata mitica :wub: come sempre :D Non mi delude mai S_S)
Brooke&Jamie sono un qualcosa di fantastico :laughing: Ho adorato il loro discorso mentre mangiano il gelato :XD: (con Jamie tutto sporco di cioccolato :XD:)
"Brooke Penelope Davis" E' un mito questo bambino :lol:
Mouth è stato dolcissimo con Millicent :wub: Il balletto sembrava bellissimo S_S)
Peyton non la commento neanche. Però il suo monologo finale mi è piaciuto, soprattutto la parte finale :looksi:
E non commento neanche la scena di Owen&Brooke in macchina.
Mi ha deluso :mha:
Ho pensato subito ai Brucas e avrei voluto stoppare e chiudere tutto :pianto:
Ha ragione Ale in tutto, quando parla della pazzia di Mark :mha:

mema
20-02-2008, 19:12
Si mark è pazzo :XD:
Quando ho visto owen che entrava in macchina ho pensato “no eh, no eh, brooke non la voglio lì dentro” e boom mi compare brooke sullo schermo :slarme:
xkè mark deve distruggere in qst modo una coppia che noi abbiamo amato,amiamo e ameremo
ok preferisce LP ma lascia intatto l amore di brooke e lucas :pianto:
lo odio :dry:
brooke e jamie sono stati mitici:laughing:
mi mancavano le loro scenette :lol: li adoro troppo insieme e jamie è troppo cute S_S) ha quel musetto che è dolcissimo :baby:
brooke e peyton ,quoto ale, il loro rapporto è uno dei più belli in oth xkè si sostengono a vicenda si vogliono bene (tralasciando le cose passate :XD: )e ci sono sempre l’una x l altra
haley stramitica :lol: mi è piaciuta tantissimo il qst eppo
quoto silvia non delude mai S_S) non vedo l ora che prende a calci la nanny :XD:
carrie :slarme: no comment è stata allucinante :slarme: ma come si è permessa??????
E nathan poi che resta impalato :slarme: tipico dei fratelli scott:dry:
Mi sono piaciute le parole finali di peyton S_S) veramente bellissime S_S)

nadietta90
20-02-2008, 22:02
Un solo commento: Pey :pianto::pianto::pianto:

Stefys89
20-02-2008, 22:33
Concordo al 50%..Ovvero: Avete ragione Mark ha calcato troppo sulla scena di Brooke in macchina.Ha svalutato la figura di Brooke, l ha resa quasi scontata.
Per quanto riguarda Peyton invece credo ke lei abbia fatto giustamente tutto il possibile. Sbagliare è umano e lei purtroppo l ha capito tardi, ma nn c è niente di male a cercare di recuperare il terreno perso. Anzi ha capito ke ha fatto di tutto ma che nn si puo piu tornare a prima e allora decide di andarsene....COSA VOLETE DI PIU??
CARRIE A ROGO

Lillith
20-02-2008, 23:09
Ma Nathan???!!! nessuno parla di lui!! se non fosse così ebete (perchè s'è rinco****nito! è__é) quando haley è tornava a casa non poteva dirle tutto??!! anche se (a quanto ho capito) lei le faceva il discorso sul mantenere il segreto del bacio tra LP però cavolo, a quest'ora se le diceva tutta quella :cow: del piffero se n'era bella che andata °__° ho odiato jamie che l'ha chiama mamma, e la faccia di lei tutta soddisfatta??!! da prendere a pugni!!! per LP sn devastata anche in questa puntata.. l'uomo ritardato due =__= pensavo che dopo il discorso di peyton in palestra dicesse qualcosa all'altra :cow: o almeno che si vedesse pensieroso!!! invece va tutto tranquillo da lei ad abbracciarla! e la cosa che mi inquieta è che non ho capito cosa le ha detto che dopo lei era tutta felice °__° ho paura di scoprirlo!!! Io penso che dovrebbero fare coppia Brooke e Jamie XD cioè sn troppo belli!!! li adoro! poi quel bambino n si può non amare! e brooke ha dei comportamenti dolci da bimba quando gioca o parla o scherza cn lui ç__ç sn magnifici li amo!!! per la storia con owen n ho capito praticamente nulla eccetto il fatto che alla fine lei l'ha lasciato a bocca asciutta mentre lui pensava il contrario XDD

vabbè cm avete capito aspetto i sottotitoli, perchè capisco sempre a grandi linee ma n sn una cima d'inglese ma n potevo aspettare XDDD

the ironist seth cohen
20-02-2008, 23:38
Allora, primo commento a caldo: devo dire che non sono d'accordo con Mrs Brody per quanto riguarda Peyton. Io sto tutta la vita dalla parte di Pey:lei non ha mai datto NO a Luke, ha solo detto someday. Luke poteva capirla e in qualche modo aspettare. Poi diciamocelo chiaramente Luke sposa Linz per ripiego, in fondo è ancora innamorato di P e lo sarà sempre. Cmq ottimo episodio in generale, con le parole finali di Pey magnifiche e la carrellata, sempre alla fine, con Pey che disegna come ai vecchi tempi. Haley non è poi stata tutto sto fenomeno, cioè, è pur sempre una delle migliori amiche di Pey, perchè buttarsi ora totalmente dalla parte di Linz? Jamie è un fenomeno e insieme a Brooke sono fantastici. Ecco Brooke, non la vedo con quel tizio, però ha fatto una brookata quando si è presentata naked in macchina di Owen (con buona pace dei Brucas) e poi gli ha dato sola..ahah....Mouth&Millicient veramente carini insieme. Infine nanny carrie the bitch: è troppo hot, ma purtruppo per lei (o forse anche per lui???) Nate è sposato, anche se un pò rincoglionito che, come al solito, non ha il coraggio di dire ad Haley la verità.......In generale una puntata veramente ben girata, con la carrelata finale che, come ormai ci hanno abituato, è veramente strappalacrime :animtrist

dolcecanto
21-02-2008, 08:50
è vero che haley è molto amica di peyton ma l'ha presa male perchè il fatto che pey non accettò la proposta di matrimonio di lucas,lei lo vede come un rifiuto...intanto lucas è andato avanti e ha una relazione,quindi haley voleva dirle: perchè non ti fai da parte anzicchè rompere le scatole a lucas che quando ti voleva non ti stava bene? :XD: Neanche io sono d'accordo con la mia haley,perchè non è stato proprio un rifiuto quello da parte di pey,erano ancora giovani,lei non si sentiva pronta... ma purtroppo era tipo un ultimatum e così ha perso lucas :pianto:
Per quanto riguarda carrie,non so che dire.... la odio troppo,deve schiattare :XD:

BOBY
21-02-2008, 09:44
è vero che haley è molto amica di peyton ma l'ha presa male perchè il fatto che pey non accettò la proposta di matrimonio di lucas,lei lo vede come un rifiuto...intanto lucas è andato avanti e ha una relazione,quindi haley voleva dirle: perchè non ti fai da parte anzicchè rompere le scatole a lucas che quando ti voleva non ti stava bene? :XD: Neanche io sono d'accordo con la mia haley,perchè non è stato proprio un rifiuto quello da parte di pey,erano ancora giovani,lei non si sentiva pronta... ma purtroppo era tipo un ultimatum e così ha perso lucas :pianto:
infatti lucas ha corso troppo :mha:

sarò breve nel mio commento
lucas - mi cala sempre più
lindsey - ha i prosciutti davanti agli occhi, sa la verità sui sentimenti di lucas eppure continua a sognare, manco fosse una bambina
nathan - si vede che non prova niente per quella carrie, però l'avrebbe dovuta licenziare al momento, senza compassione... non immagino se lo venisse a sapere haley
haley - grande come sempre, mi spiace che si deve trovare in casa una come carrie
brooke - il suo personaggio si è riscattato ai miei occhi in questa stagione, il suo comportamento in auto con owen non lo trovo affatto di cattivo gusto o chissa cosa, anzi mi ha fatto ridere, lei sa come ottenere le cose che vuole, senza nulla perdere, è lei che ha le redini del gioco
owen - a me piace
jamie - :houra:
e per finire peyton - porella, cioè non auguro nessuno di trovarsi nella sua stessa situazione.
nonostante io sia una leyton, forse è meglio che si tolga dalla testa lucas e si faccia una nuova vita :mha:

=SETHtheBEST=
21-02-2008, 11:26
puntata molto triste :pianto:

mi è dispiaciuto x Peyton porella :pianto: Lucas non lo commento neanche perchè proprio non so cosa dire -.-'

Carrie :zia: la odiooooooooo! :zia: e Nathan :censored: ma ti 6 rincretinito anche tu come tuo fratello?!
Stai lì con quell'espressione da ebete dopo che ti ha baciato e non fai niente??? :mha:
Non oso immaginare quando Haley lo scoprirà!
Jamie che la chiama mamma poi :pianto: e lei tutta felice :bash:

"a volte fingo che tu sia mio figlio"
ma stai buona, trovati uno e fallo con lui se vuoi avere un bambino :mha:

Brooke e Jamie mitici S_S) Jamie tutto sporco di gelato :laughing:

Mouth e Millicent sono stra carinissimi :wub:
(mi ha fatto morire la scena dove Mouth scopre che la sua boss andava a letto con tutti :XD: c'era da aspettarselo! :XD:)

dolcecanto
21-02-2008, 11:36
lucas e nathan non ci stanno con la testa ultimamente :XD:
siamo alla quinta stagione...come fa un telefilm ad essere per tutti questi anni,meraviglioso,stupendo senza degenerare mai? :mf_cupid:

sabrina
21-02-2008, 11:50
per LP sn devastata anche in questa puntata.. l'uomo ritardato due =__= pensavo che dopo il discorso di peyton in palestra dicesse qualcosa all'altra :cow: o almeno che si vedesse pensieroso!!! invece va tutto tranquillo da lei ad abbracciarla! e la cosa che mi inquieta è che non ho capito cosa le ha detto che dopo lei era tutta felice °__° ho paura di scoprirlo!!!

le ha detto sposiamoci subito :XD:

credo ke il discorso ke gli ha fatto pey in palestra l'abbia fatto partire ancora una volta x pey :wub:, e per paura di cedere sia corso da linz nella speranza che il matrimonio con una :cow: possa fargli smettere di amare pey :XD: cosa impossibile

lucas e nathan non ci stanno con la testa ultimamente :XD:
siamo alla quinta stagione...come fa un telefilm ad essere per tutti questi anni,meraviglioso,stupendo senza degenerare mai? :mf_cupid:

S_S) there is just ONE TREE HILL!!!

michi
21-02-2008, 11:59
nella speranza che il matrimonio con una :cow: possa fargli smettere di amare pey
se..aspetta e spera! :wub:

Saria86
21-02-2008, 12:51
ragazzi,mi è piaciuto tantissimo questa puntata solo per un motivo:Brooke..è maturata tantissimo,ha un qualkosa di speciale rispetto alle altre.Brooke continua così!!!!!!!!!!

Ele ● BL
21-02-2008, 13:20
episodio appena visto.

sono molto delusa da mark..
io capisco che sia leyton e se vuole farli finire insieme che lo faccia, io continuerò ad amare chi voglio.. però non può e non deve denigrare una coppia che cmq è stata importante e che x moltissimi lo è ancora..
sta facendo passare il passato brucas come una serie di errori di lucas x arrivare a capire che peyton è la donna giusta x lui..
e non è vero x niente!
qualche esempio?
xkè nella seconda stagione quando lucas torna insieme a keith si rende conto piano piano di nutrire un sentimento forte x brooke? poteva tranquillamente riprovarci con peyton.. e invece che fa? si dichiara a brooke..
perchè sotto la pioggia lucas le dice che x la seconda volta sta facendo un discorso imbarazzante a brooke? perchè la amava sul serio.. e nn perchè stava commettendo uno stupido errore..
io capisco perfettamente che mark voglia i leyton e su questo nn dico niente, ognuno ama la coppia che crede..ma non deve assolutamente rovinare i brucas x far tornare le cose tra i leyton..
mi sento offesa come brucas sinceramente..
mark, fai finire oth come diavolo ti pare, ma non distruggerci un amore.. sono in tantissimi ad essere brucas e mi sembra giusto che visto che lui non la pensa più come noi, che almeno ci rispetti e conservi un bel ricordo di quello che è stato..
questo lo deve fare..

chiusa questa parentesi, peyton nn mi è piaciuta x niente in questo episodio.. si sta comportando male, è un'egoista come suo solito.. mette sempre prima se stessa agli altri..
quoto ale quando dice che ama la peyton che disegna, che ha voglia di ridere, che si da agli altri grazie alla musica..
haley è stata una grande, fortunatamente c'è ancora qualcuno con un pò di sale in zucca che ha dei principi e una morale da rispettare..
sono contenta che abbia detto chiaramente a peyton che ritiene sbagliatissimo il suo comportamento.. e dovrebbe stare attenta pure a quel cretino di suo marito, che pure lui parla tanto e poi si fa imbambolare da una troietta qualsiasi..
lucas è un idiota numero uno..
prima bacia peyton, poi corre da lindsey e se la sposa.. poi vede peyton in palestra, le fa gli occhi dolci e poi va a casa e dice a linds di sposarsi subito.. ma cosa si fuma?
vabbè..
la proposta di lucas a lindsey è stata molto carina comunque.. lei mi faceva tenerezza poverina..e lui è stato carino quando l'ha tirata a se e si è inginocchiato..
a me loro due non dispiacciono, sono sincera..
mouth e millicent carinissimi, ce li vedo bene insieme.. piano piano costruiranno qualcosa, ne sono sicura!
e alice che si portava a letto mezza crew?? senza parole..
carrie giuro che un giorno la ammazzo con le mie mani.. ti compri la maglia x fare colpo su nathan??? dici a jamie che fingi che sia suo figlio?? pulisci il viso di nate x baciarlo??
MA IO TI AMMAZZOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOO..
e nathan è un deficiente numero uno..
l'hai capito che non basta dirle di smetterla? devi cambiare atteggiamento.. e poi si fa pure prendere dai sensi di colpa e dice ad hales che vuole che stia di più a casa..ma va va'!
brooke è come sempre il personaggio più adorabile e meraviglioso di ogni puntata.. che carina con jamie, gli fa guardare grey's
e poi quando gli racconta di owen.. e quando gli chiede quanti anni ha e lui, con quelle manine paffute, alza 4 dita
adorabili! sarebbe una madre speciale!
quando ho visto owen che entrava in macchina ho detto:
eppure questa scena mi pare familiare..
poi mi sono ricordata che silvia mi aveva detto che c'era una scena improponibile che mi avrebbe dato fastidio e tutto è stato chiaro..
come ha potuto riproporre la primissima scena brucas?
il loro primo incontro, i primi sguardi, le prime parole scambiate.. e cosa fa? adesso brooke fa la stessa cosa con owen?
mi sento offesa come brucas sinceramente.. mark, MA TI RICORDI DI AVER GIRATO ANCHE LA SECONDA E LA TERZA STAGIONE?

vabbè..
devo dire che questo episodio mi ha resa particolarmente polemica:XD:

ot: ale, pure a me pare di averlo già visto il capo di mouth, xò nn mi pare il marito di rose!

~.silvietta.
21-02-2008, 13:30
Ele..mai parole furono più giuste S_S)
Mark mi ha deluso :mha:
Non dico che deve far finire i Brucas insieme (anche se..se lo farebbe sarebbe moooolto meglio S_S)) ma almeno rispettasse quello che sono stati, quello che hanno provato l'una nei confronti dell'altro.
E poi..cavolo..sono amici e non si vedono mai? :blink
Neanche una scena Brucas :pianto: Non chiediamo molto, solo una frase detta qua e là.
E poi, ripensando all'episodio, c'è quella scena Leyton in palestra, già postata da Sabri, che..si, è bella e sincera ma..mi ha ricordato i Brucas :pianto:
Quel prendere la mano di Lucas e dirgli "I love you" è identico al modo in cui Brooke ha lasciato Lucas nella 4 stagione :pianto:
Ci mancava il "and probably I always will" :mha:
Per me già sono state sabotate 2 scene che per noi Brucas rappresentavano molto :pianto:

michi
21-02-2008, 18:11
oddio :udiu: è stata una puntata tristissima :pianto: ho avuto le lacrime agli occhi dall'inizio alla fine S_S)
ma sapete cos'è che mi ha dato un pò di speranza? :blush: la scritta TLA :wub: perchè anche se Molly ci ha dipinto sopra, la scritta è rimasta cmq impressa sulla porta :pianto: e ci sarà per sempre :pianto:
Peyton che alla fine disegna è stata la mazzata finale S_S) che pena vederla così.. :pianto:
ora sono troppo a pezzi per commentare il resto..

cimmix
21-02-2008, 19:04
visto l'episodio....peyton odiosa dall'inizio alla fine.... ogni volta che lucas è felice lei si mette in mezzo...a me lucas piace un sacco con linsday... (non quanto mi piaceva con brooke)..lei è molto dolce, e se si è fatta apprezzare da haley vuol dire che è anche una bravissima persona... le migliori amiche non sbagliano mai...poi mi piace perchè non è proprio lo stereotipo della ragazza perfetta (fisicamente intendo)...molte la chiamano mucca, ma sono felice di vedere che la ragazza che può mettere nei casini la "coppia del secolo" non è una ragazza da copertina, tipo la babysitter naley... insomma..io approvo...per quanto rigaurda brooke... secondo questo ragazzo del bar non è per niente male...

sabrina
21-02-2008, 19:55
alla fine a me linz fa pena, xkè sono convinta che anke lei farà la fine di brooke (sentimentalmente parlando :XD:) rassicurata fino ad ogni limite possibile ed immaginabile con parole dolci e cavolate del momento di Lucas, ma alla fine la verità e che se pey va da lucas e gli stampa un bacio in bocca lui la ricambia molto volentieri!!!

anzi quando lei lo bacio e stava con brooke (sparatoria) non la tiro a se x continuare a baciarsela, invece con linz si, quindi figuriamoci che "grande amore"

Perchè Lucas quell'anello non lo conservava perchè voleva aspettare di scrivere un secondo libro e poi darlo a linz ( come le ha detto, prendendola in giro :XD:) lo conservava perkè pensava sempre a pey, infatti un paio di volte l'ha tirato fuori , la prima è stata subito dopo aver rivisto pey e la seconda è stata dopo il flashback. E se linz non l'avesse trovato pèropbabilmente Lucas non gliel'avrebbe mai proposto!!!

questi eppi sono strazianti ma alla fine a me sembra che sottolineino solo quanto LP debbano stare insieme

cavolo Pey ha detto ke vuole fare come keith x Karen , insomma più amore di quello!!!

nadietta90
21-02-2008, 20:01
alla fine a me linz fa pena, xkè sono convinta che anke lei farà la fine di brooke (sentimentalmente parlando :XD:) rassicurata fino ad ogni limite possibile ed immaginabile con parole dolci e cavolate del momento di Lucas, ma alla fine la verità e che se pey va da lucas e gli stampa un bacio in bocca lui la ricambia molto volentieri!!!

anzi quando lei lo bacio e stava con brooke (sparatoria) non la tiro a se x continuare a baciarsela, invece con linz si, quindi figuriamoci che "grande amore"

Perchè Lucas quell'anello non lo conservava perchè voleva aspettare di scrivere un secondo libro e poi darlo a linz ( come le ha detto, prendendola in giro :XD:) lo conservava perkè pensava sempre a pey, infatti un paio di volte l'ha tirato fuori , la prima è stata subito dopo aver rivisto pey e la seconda è stata dopo il flashback. E se linz non l'avesse trovato pèropbabilmente Lucas non gliel'avrebbe mai proposto!!!

questi eppi sono strazianti ma alla fine a me sembra che sottolineino solo quanto LP debbano stare insieme

cavolo Pey ha detto ke vuole fare come keith x Karen , insomma più amore di quello!!!

ormai quoto sempre i tuoi commenti S_S) [alcuni ormai leggo le prime parole ke mi farebbero arrabbiare :mf_swordf quindi evito :XD:]

Giustissime parole sabri :mf_cupid:

dana_91
21-02-2008, 20:08
faccio un solo ed unico commento:
Lucas e Nathan vedete di ritornare cn la testa sulle spalle!
E Carrie ti odio!

NaleyAlways&Forever
21-02-2008, 20:31
Bellissimo episodio, ma quanto è stato straziante!! E se quella era La scena, questa la definirei LA puntata!S_S)

Lucas è da uccidere sempre di più, mi kiedo come faccia a mostrare quella falsa felicità a Lind dopo la proposta x cambiare poi completamente espressione nel vedere Peyton struggersi d'avanti a quella situazione!:zia: Ma come ci riesce?!
Brooke mi è piaciuta molto nei confronti di Pey x cui ha sempre una spalla pronta e soprattutto mi piace il loro rapporto e la loro amicizia così vera e profonda, almeno loro rimangono sempre insieme qualsiasi cosa accada! :mf_cupid:
Forti Brooke e Jamie insieme al parco:laughing: E lui tutto sporco di gelato ke ascoltava il suo ragionamento rispondendole a tono, ke genio!:rotfl: Quanto è tenero questo bambino!!:mf_cupid:
Nathan nn sò ke stia aspettando x scaraventare Carrie fuori dalla porta di casa, a meno kè nn voglia ritrovarsela nel letto!:mha: Boh!
La reazione di Haley nn è del tutto esagerata xkè credo sia dettata più ke altro dal fatto ke voglia proteggere l'amico (evidentemente sà quanto è instabile!) e la sua "storia" cn Lind, se consideriamo poi ke lei ignora totalmente quali siano i veri sentimenti di Luke x Pey, capiamo ke nn possiamo darle proprio torto! Dobbiamo guardare la situazione dal suo punto di vista, lei vede un Lucas ke và dicendo a destra e a manca quanto sia innamorato di Lind ed essendo sua amica nn può far altro ke credergli e accettare la situazione, poi vede un bacio Leyton e pensa ke stia facendo il doppio gioco e ke lei ci stia, probabilmente nn dà peso al fatto ke Luke da quando è arrivata Pey è completamente in panne e in balia dei suoi sentimenti, altrimenti credo cambierebbe idea! Se poco poco Haley venisse a sapere ke lui la ama ancora follemente e ke Lind nn è altro ke un ripiego x lui, sono sicura ke nn esiterebbe a spingerlo a troncare tutto sto macello e a prendere definitivamente una decisione, ecco perchè nn la vedo proprio strana la sua reazione in fin dei conti! Poi, scoperta la verità, state pur certi ke una bella ramanzina a Luke nn gliela toglierebbe nessuno!
La storyline di Mouth, ora ke è fuori Alice:bhu:, comincia a piacermi, poi Millicent è proprio una brava ragazza! Kissà ke trovino la felicità insieme!!:mf_cupid:

E in ultimo Pey... Sono rimasta completamente dilaniata da tutte le sue scene, le sue parole, le sue lacrime, il modo in cui innegabilmente e profondamente lo ama!!:pianto: Quanto si può essere disposti a sacrificarsi x amore di qualcuno? Pey ce l'ha dimostrato! L'amore le ha dato il coraggio di mettere completamente a nudo i suoi sentimenti anke a riskio di mostrare la sua vulnerabilità e anke dopo essersi rivelata quello stesso Amore l'ha spinta a sacrificarsi xkè lui potesse essere felice! Ha scelto di farsi da parte e di mettere lui al primo posto purkè avesse ciò ke più desiderava e anke se fare questo l'avrebbe ridotta, cme dice lei, a skifo! E ancora una volta notiamo un Luke completamente disarmato ke di certo tutto avrebbe voluto fare tranne ke lasciarla andare!
Poi ho adorato Pey "artista" tornata di nuovo sul campo di battaglia, matita in mano, pronta x disegnare nero su bianco i suoi sentimenti più profondi come solo lei sà fare così bene!:wub: E quell'ultima lacrima ke le cade sul disegno è stato qualcosa di struggente!!:pianto:
Infine il suo voiceover... Meraviglioso! E la sua decisione di coprire cn la pittura la scritta sull'anta dell'armadio come x voler cancellare x sempre quella parte della sua vita se pur così importante!
Ora mi chiedo, come può Luke lasciarsi sfuggire una donna così, di una profondità d'animo eccezionale, una donna ke ha la capacità di riuscire a guardarlo fin nel segreto della sua anima come nessun altra, mi kiedo come?!:blink E poi mi domando se crede davvero ke riuscirà a trovare in Lind tutto questo, ma è ovvio ke conosciamo già la risposta!:mha:
L'amore di Luke x Pey è come quell'anta, lui potrà tentare di coprire quella "scritta" cn mille colori(mille donne!:XD:), cercherà di cancellarla, di dimenticarla, ma x quanto possa provare nn ci riuscirà mai xkè sarà sempre lì, indelebilmente impressa come un solco nel legno del suo cuore ed ogni voltà ke riaprirà quella "porta" nn potrà fare a meno di porre gli occhi su di essa e inevitabilmente ogni ricordo gli salirà alla mente e sicuramente anke il rimpianto di quello ke sarebbe potuto essere!:mf_cupid: Povero Luke, nn avrà sonni tranquilli!!:laughing:

In conclusione bella puntata, tristissima, ma bella!
Rimaniamo in attesa di momenti migliori!

Ele ● BL
21-02-2008, 20:43
[alcuni ormai leggo le prime parole ke mi farebbero arrabbiare :mf_swordf quindi evito :XD:]

ti riferisci a me? :XD:
:mf_swordf

sofia_lallina
22-02-2008, 15:41
povera pey
è tristissimo vederla così,
ma come fa lucas a essere così impassibile?

brooke e il piccolo sono troppo dolci!
quando lui stava mangiando il gelato tutto sporco in faccia, che teneri ^^

nadietta90
22-02-2008, 16:26
ti riferisci a me? :XD:
:mf_swordf

nono i tuoi alla fine sn piacevoli :XD:

anke se evito volentieri tutti quelli brucas :looksi::XD:

michi
22-02-2008, 18:02
L'amore di Luke x Pey è come quell'anta, lui potrà tentare di coprire quella "scritta" cn mille colori(mille donne!), cercherà di cancellarla, di dimenticarla, ma x quanto possa provare nn ci riuscirà mai xkè sarà sempre lì, indelebilmente impressa come un solco nel legno del suo cuore ed ogni voltà ke riaprirà quella "porta" nn potrà fare a meno di porre gli occhi su di essa e inevitabilmente ogni ricordo gli salirà alla mente e sicuramente anke il rimpianto di quello ke sarebbe potuto essere!
quoto ogni singola parolaaa!!
il tuo avatar :pianto:

NaleyAlways&Forever
22-02-2008, 18:29
quoto ogni singola parolaaa!!
il tuo avatar :pianto:

Già, nn ho potuto resistere, l'ho visto e me ne sono innamorata!:mf_cupid: I disegni di Pey sono qualcosa di meraviglioso, adoro la sua arte!!S_S)

LittleSaphira88
22-02-2008, 19:40
Bellissimo episodio, ma quanto è stato straziante!! E se quella era La scena, questa la definirei LA puntata!S_S)

Lucas è da uccidere sempre di più, mi kiedo come faccia a mostrare quella falsa felicità a Lind dopo la proposta x cambiare poi completamente espressione nel vedere Peyton struggersi d'avanti a quella situazione!:zia: Ma come ci riesce?!
Brooke mi è piaciuta molto nei confronti di Pey x cui ha sempre una spalla pronta e soprattutto mi piace il loro rapporto e la loro amicizia così vera e profonda, almeno loro rimangono sempre insieme qualsiasi cosa accada! :mf_cupid:
Forti Brooke e Jamie insieme al parco:laughing: E lui tutto sporco di gelato ke ascoltava il suo ragionamento rispondendole a tono, ke genio!:rotfl: Quanto è tenero questo bambino!!:mf_cupid:
Nathan nn sò ke stia aspettando x scaraventare Carrie fuori dalla porta di casa, a meno kè nn voglia ritrovarsela nel letto!:mha: Boh!
La reazione di Haley nn è del tutto esagerata xkè credo sia dettata più ke altro dal fatto ke voglia proteggere l'amico (evidentemente sà quanto è instabile!) e la sua "storia" cn Lind, se consideriamo poi ke lei ignora totalmente quali siano i veri sentimenti di Luke x Pey, capiamo ke nn possiamo darle proprio torto! Dobbiamo guardare la situazione dal suo punto di vista, lei vede un Lucas ke và dicendo a destra e a manca quanto sia innamorato di Lind ed essendo sua amica nn può far altro ke credergli e accettare la situazione, poi vede un bacio Leyton e pensa ke stia facendo il doppio gioco e ke lei ci stia, probabilmente nn dà peso al fatto ke Luke da quando è arrivata Pey è completamente in panne e in balia dei suoi sentimenti, altrimenti credo cambierebbe idea! Se poco poco Haley venisse a sapere ke lui la ama ancora follemente e ke Lind nn è altro ke un ripiego x lui, sono sicura ke nn esiterebbe a spingerlo a troncare tutto sto macello e a prendere definitivamente una decisione, ecco perchè nn la vedo proprio strana la sua reazione in fin dei conti! Poi, scoperta la verità, state pur certi ke una bella ramanzina a Luke nn gliela toglierebbe nessuno!
La storyline di Mouth, ora ke è fuori Alice:bhu:, comincia a piacermi, poi Millicent è proprio una brava ragazza! Kissà ke trovino la felicità insieme!!:mf_cupid:

E in ultimo Pey... Sono rimasta completamente dilaniata da tutte le sue scene, le sue parole, le sue lacrime, il modo in cui innegabilmente e profondamente lo ama!!:pianto: Quanto si può essere disposti a sacrificarsi x amore di qualcuno? Pey ce l'ha dimostrato! L'amore le ha dato il coraggio di mettere completamente a nudo i suoi sentimenti anke a riskio di mostrare la sua vulnerabilità e anke dopo essersi rivelata quello stesso Amore l'ha spinta a sacrificarsi xkè lui potesse essere felice! Ha scelto di farsi da parte e di mettere lui al primo posto purkè avesse ciò ke più desiderava e anke se fare questo l'avrebbe ridotta, cme dice lei, a skifo! E ancora una volta notiamo un Luke completamente disarmato ke di certo tutto avrebbe voluto fare tranne ke lasciarla andare!
Poi ho adorato Pey "artista" tornata di nuovo sul campo di battaglia, matita in mano, pronta x disegnare nero su bianco i suoi sentimenti più profondi come solo lei sà fare così bene!:wub: E quell'ultima lacrima ke le cade sul disegno è stato qualcosa di struggente!!:pianto:
Infine il suo voiceover... Meraviglioso! E la sua decisione di coprire cn la pittura la scritta sull'anta dell'armadio come x voler cancellare x sempre quella parte della sua vita se pur così importante!
Ora mi chiedo, come può Luke lasciarsi sfuggire una donna così, di una profondità d'animo eccezionale, una donna ke ha la capacità di riuscire a guardarlo fin nel segreto della sua anima come nessun altra, mi kiedo come?!:blink E poi mi domando se crede davvero ke riuscirà a trovare in Lind tutto questo, ma è ovvio ke conosciamo già la risposta!:mha:
L'amore di Luke x Pey è come quell'anta, lui potrà tentare di coprire quella "scritta" cn mille colori(mille donne!:XD:), cercherà di cancellarla, di dimenticarla, ma x quanto possa provare nn ci riuscirà mai xkè sarà sempre lì, indelebilmente impressa come un solco nel legno del suo cuore ed ogni voltà ke riaprirà quella "porta" nn potrà fare a meno di porre gli occhi su di essa e inevitabilmente ogni ricordo gli salirà alla mente e sicuramente anke il rimpianto di quello ke sarebbe potuto essere!:mf_cupid: Povero Luke, nn avrà sonni tranquilli!!:laughing:

In conclusione bella puntata, tristissima, ma bella!
Rimaniamo in attesa di momenti migliori!

sono pienamente d'accordo con te...ho visto l'episodio oggi pomeriggio devo ancora riprendermi :tristedep :tristedep

*Bee*
22-02-2008, 21:52
Vista...dico solo che quoto le Brucas :XD: :lol:
E Carieeeeeee :zia: La odio sempre di più :zia:

michi
23-02-2008, 14:52
ok,ora non per criticare sempre Lucas (anche se si meriterebbe questo e altro :mha:), però allora guardate bene le prime scene di questo episodio..
Brooke torna a casa e c'è Peyton in lacrime sul divano,parlano,e gettano il libro nel fuoco..e comincia il discorso di Lucas tratto dal libro..dopodichè si vede Lucas (nudo :123: :blush:) a letto con :cow: (:bhu: :dry:)..lei dorme e lui pensa..e da lì parte il flashback della 4x09 (S_S) S_S) S_S))..come se anche Lucas in quel momento ci stesse pensando..ora,vi pare che dopo essersi proposto (:bhu:) e dopo averlo fatto con lei (:bhu:),da quello che si capisce,lui proprio in quel momento pensi alla fatidica scena "It's You"??? :blink cioè allora è davvero TLA!!! :blush: :wub:

Stefania
23-02-2008, 17:45
ok,ora non per criticare sempre Lucas (anche se si meriterebbe questo e altro :mha:), però allora guardate bene le prime scene di questo episodio..
Brooke torna a casa e c'è Peyton in lacrime sul divano,parlano,e gettano il libro nel fuoco..e comincia il discorso di Lucas tratto dal libro..dopodichè si vede Lucas (nudo :123: :blush:) a letto con :cow: (:bhu: :dry:)..lei dorme e lui pensa..e da lì parte il flashback della 4x09 (S_S) S_S) S_S))..come se anche Lucas in quel momento ci stesse pensando..ora,vi pare che dopo essersi proposto (:bhu:) e dopo averlo fatto con lei (:bhu:),da quello che si capisce,lui proprio in quel momento pensi alla fatidica scena "It's You"??? :blink cioè allora è davvero TLA!!! :blush: :wub:

michi hai super ragione!!! sn d'accordo cn te:mf_cupid:

ARETHA
23-02-2008, 21:43
Una puntata tristissima che mi porta a voler scrivere, per la prima volta, le mie impressioni sui personaggi. <?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" /><o:p></o:p>
Ancora una volta Lucas mente a sé stesso per non deludere gli altri ; nonostante gli anni trascorsi ,non è cresciuto. Il rifiuto (apparente) di Peyton lo tormenta ancora.<o:p></o:p>
Lucas chiede a linds di sposarlo x chiudere con il passato nel quale si sente fragile e intrappolato.<o:p></o:p>
<o:p></o:p>
Peyton, visti i fallimenti nella vita, cerca di mettere un punto fermo e inizia da Lucas.<o:p></o:p>
Ha fatto bene a dichiararsi apertamente. In fondo il loro era vero amore. E’ stato scritto un libro !
Lucas ha risposto al bacio, quindi meglio chiarire.<o:p></o:p>
Triste ma di grande riflessione la parte finale della lettera di Peyton a Molly
Haley. Giuste riflessioni ma troppo bacchettona, l’avrei preferita + confidente che giudicante.<o:p></o:p>
Sono Leyton ma anche Brooke in questa season mi piace molto.<o:p></o:p>
Grazie a tutte voi per il lavoro che fate sul forum.<o:p></o:p>

nadietta90
23-02-2008, 21:47
Benvenuta :lol:
é sempre bello vedere nuove persone che scrivono con noi S_S) Poi se sn leyton :sonofico:
cmq concordo cn tutto quello ke hai detto :wub:

sabrina
24-02-2008, 12:40
Una puntata tristissima che mi porta a voler scrivere, per la prima volta, le mie impressioni sui personaggi. <?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" /><o:p></o:p>
Ancora una volta Lucas mente a sé stesso per non deludere gli altri ; nonostante gli anni trascorsi ,non è cresciuto. Il rifiuto (apparente) di Peyton lo tormenta ancora.<o:p></o:p>
Lucas chiede a linds di sposarlo x chiudere con il passato nel quale si sente fragile e intrappolato.<o:p></o:p>
Peyton, visti i fallimenti nella vita, cerca di mettere un punto fermo e inizia da Lucas.<o:p></o:p>
Ha fatto bene a dichiararsi apertamente. In fondo il loro era vero amore. E’ stato scritto un libro !
Lucas ha risposto al bacio, quindi meglio chiarire.<o:p></o:p>
Triste ma di grande riflessione la parte finale della lettera di Peyton a Molly
Haley. Giuste riflessioni ma troppo bacchettona, l’avrei preferita + confidente che giudicante.<o:p></o:p>
Sono Leyton ma anche Brooke in questa season mi piace molto.<o:p></o:p>
Grazie a tutte voi per il lavoro che fate sul forum.<o:p></o:p>

complimenti hai riassunto tutto il senso dell'eppo in poke righe :ok:

:welcome1: come ha gia detto nadiuzzola è bello vedere nuove persone che scrivono

NaleyAlways&Forever
24-02-2008, 15:40
Benvenuta:lol:
Una nuova Leyton all'appello!!:wub:

ARETHA
24-02-2008, 20:50
Grazie per il benvenuto e l’incoraggiamento. <?xml:namespace prefix = o ns = "urn:schemas-microsoft-com:office:office" /><o:p></o:p>
Scrivere mi ha anche aiutato a stemperare le emozioni di un episodio così “sentimentalmente” complicato e forse cercare di interpretarle meglio.<o:p></o:p>
OTH Bello e complicato<o:p></o:p>

maramurray
25-02-2008, 18:32
ho visto la puntata da un paio d giorni ma nn ho avuto tempo x lasciare le mie considerazioni

ma nn c sn parole x descrivere la mia delusione nei riguardi di luke e quanto siano state strazianti le parole di peyton..povera...

alla fine il piccolo jame è l'unico che si salva...mi ha risollevato il morale in questa triste puntata:laughing:

michi
25-02-2008, 19:22
si in effetti jamie è stato un mito! :wub:

~.silvietta.
25-02-2008, 19:31
Jamie è la mascotte del gruppo :wub: :lol:

Chia_I_Love_Lucas_Scott
25-02-2008, 19:57
episodio appena visto.

sono molto delusa da mark..
io capisco che sia leyton e se vuole farli finire insieme che lo faccia, io continuerò ad amare chi voglio.. però non può e non deve denigrare una coppia che cmq è stata importante e che x moltissimi lo è ancora..
sta facendo passare il passato brucas come una serie di errori di lucas x arrivare a capire che peyton è la donna giusta x lui..
e non è vero x niente!
qualche esempio?
xkè nella seconda stagione quando lucas torna insieme a keith si rende conto piano piano di nutrire un sentimento forte x brooke? poteva tranquillamente riprovarci con peyton.. e invece che fa? si dichiara a brooke..
perchè sotto la pioggia lucas le dice che x la seconda volta sta facendo un discorso imbarazzante a brooke? perchè la amava sul serio.. e nn perchè stava commettendo uno stupido errore..
io capisco perfettamente che mark voglia i leyton e su questo nn dico niente, ognuno ama la coppia che crede..ma non deve assolutamente rovinare i brucas x far tornare le cose tra i leyton..
mi sento offesa come brucas sinceramente..
mark, fai finire oth come diavolo ti pare, ma non distruggerci un amore.. sono in tantissimi ad essere brucas e mi sembra giusto che visto che lui non la pensa più come noi, che almeno ci rispetti e conservi un bel ricordo di quello che è stato..
questo lo deve fare..

quando ho visto owen che entrava in macchina ho detto:
eppure questa scena mi pare familiare..
poi mi sono ricordata che silvia mi aveva detto che c'era una scena improponibile che mi avrebbe dato fastidio e tutto è stato chiaro..
come ha potuto riproporre la primissima scena brucas?
il loro primo incontro, i primi sguardi, le prime parole scambiate.. e cosa fa? adesso brooke fa la stessa cosa con owen?
mi sento offesa come brucas sinceramente.. mark, MA TI RICORDI DI AVER GIRATO ANCHE LA SECONDA E LA TERZA STAGIONE?

COme non quotarti??
Cavolo, mi sono inca***ta un sacco. Odio Mark ogni volta che Brooke dice che lei è stata nella posizione di Linsdey, che lei è stata solo un errore, quasi un intralcio ai Leyton.
Ucciderei volentieri Mark.
Ok, non sono d'accordo con la scelta di finire OTH con i Leyton ma posso superarlo -sarà, se sarà, una cosa difficilissima e ci vorrà tempo!- ma non posso sicuramente sopportare sentir "insultare" così i Brucas.
Brooke ha amato Lucas e Lucas ha amato Brooke.

anpaul
25-02-2008, 20:17
Ciao a tutte!
è la prima volta che scrivo qui: per prima cosa volevo dirvi che questo forum è veramente ben fatto e sempre aggiornatissimo,complimenti e grazie perchè se non ci fosse sarei veramente persa!:ssupercoo:ssupercoo
oggi sono finalmente riuscita a vedere la 5x08....che amarezza...ma lucas ci è o ci fa?insomma aveva detto a peyton,prima che partisse per L.A.,che l'avrebbe aspettata...poi dopo solo un anno di amore a distanza diventa insicuro,vuole anche lui una famiglia come quella di nathan...allora vola da peyton e le chiede di sposarlo...a questo punto emergono i miei dubbi:il suo udito ha qualcosa che non va?lei gli risponde someday!!!!!!!!!non dice no,assolutamente no...così getta la spugna,buttando via tutti i bei momenti passati insieme,semplicemente perchè non ha la forza di aspettare che anche peyton sia pronta!
sono veramente arrabbiata con lucas:bhu:come può guardare la donna che ama soffrire così per lui e continuare ad illudere se stesso e quella povera sciocca :cow:!si è offeso come un bambino di due anni...poi si permette anche di dire a peyton che il ragazzo dei drink alla serata di apertura del negozio di brooke non è abbastanza per lei?!!!!!è vero,ma lui cosa vuole?vuole che pey lo aspetti per sempre?e poi come ha potuto dare alla mucca l'anello che aveva comprato per pey!!!!!!!!!!!!!!!:chair:non si può chiedere a una persona di sposarti solo perchè ti fa pena o perchè hai paura di lasciarla,ti senti in colpa e non sai cosa succederà se ti rimetti in gioco.
povera peyS_S)!lo ha praticamente scongiurato e poi gli ha detto delle cose bellissime... e lui è stato capace solo di dirle :ehm.. io la amo...senza neanche guardarla negli occhi in modo convincente!!!!!
brooke è stata grandiosa!una ottima amica.... ottima anche la parte con owen...è una grande, bella e sicura di sé!
invece haley mi ha delusa tanto...come può essere dalla parte della mucca!?
scusate ho esagerato,ma sono una LEYTON!!!!mi fa veramente stare male vederli così!!!!!!

nadietta90
25-02-2008, 20:21
Benvenuta S_S) Tanti leyton sono arrivati :wub:

Grazie anche per i compliementi del forum :blush: :lol:

sabrina
25-02-2008, 20:23
Ciao a tutte!
è la prima volta che scrivo qui: per prima cosa volevo dirvi che questo forum è veramente ben fatto e sempre aggiornatissimo,complimenti e grazie perchè se non ci fosse sarei veramente persa!:ssupercoo:ssupercoo
oggi sono finalmente riuscita a vedere la 5x08....che amarezza...ma lucas ci è o ci fa?insomma aveva detto a peyton,prima che partisse per L.A.,che l'avrebbe aspettata...poi dopo solo un anno di amore a distanza diventa insicuro,vuole anche lui una famiglia come quella di nathan...allora vola da peyton e le chiede di sposarlo...a questo punto emergono i miei dubbi:il suo udito ha qualcosa che non va?lei gli risponde someday!!!!!!!!!non dice no,assolutamente no...così getta la spugna,buttando via tutti i bei momenti passati insieme,semplicemente perchè non ha la forza di aspettare che anche peyton sia pronta!
sono veramente arrabbiata con lucas:bhu:come può guardare la donna che ama soffrire così per lui e continuare ad illudere se stesso e quella povera sciocca :cow:!si è offeso come un bambino di due anni...poi si permette anche di dire a peyton che il ragazzo dei drink alla serata di apertura del negozio di brooke non è abbastanza per lei?!!!!!è vero,ma lui cosa vuole?vuole che pey lo aspetti per sempre?e poi come ha potuto dare alla mucca l'anello che aveva comprato per pey!!!!!!!!!!!!!!!:chair:non si può chiedere a una persona di sposarti solo perchè ti fa pena o perchè hai paura di lasciarla,ti senti in colpa e non sai cosa succederà se ti rimetti in gioco.
povera peyS_S)!lo ha praticamente scongiurato e poi gli ha detto delle cose bellissime... e lui è stato capace solo di dirle :ehm.. io la amo...senza neanche guardarla negli occhi in modo convincente!!!!!
brooke è stata grandiosa!una ottima amica.... ottima anche la parte con owen...è una grande, bella e sicura di sé!
invece haley mi ha delusa tanto...come può essere dalla parte della mucca!?
scusate ho esagerato,ma sono una LEYTON!!!!mi fa veramente stare male vederli così!!!!!!

:welcome(1 che bello un'altra leyton :ninja:

benvenutissima

NaleyAlways&Forever
25-02-2008, 20:29
Benvenuta :lol:
E vai ke la skiera dei Leyton aumenta giorno dopo giorno!:ninja:

anpaul
25-02-2008, 20:39
Grazie a tutte!!!
lucas & peyton true love always:ninja::ok:

punky
25-02-2008, 21:46
Finalmente vidi eppo.
Quoto tutti voi soprattutto le Brucas :XD:
Troppo troppo troppo delusa :mha: Mark ma che cavolo ti passa per la testa?!
La scena in macchina è una cosa allucinante. Ero sbalordita quando vedo spuntare Brooke :slarme:
Assurdo. Ha rovinato tutto Mark. Ha seppellito completamente questa coppia.
Senza parole davvero :mha:
Brooke e Jamie li ho adorati troppo S_S) la coppia più bella :wub:
Che dire B è come sempre A-D-O-R-A-B-I-L-E S_S) quando si sfoga con J :rotfl:
Lui con il visino sporco di gelato :laughing: quando dice "Brooke Penelope Davis" aaaw :wub:
E alza la manina per dire 4 annetti S_S) e lei che le compra un altro gelato S_S)
Adoro troppo pure quando si dimentica che doveva far da baby-sitter a Jamie :laughing:
O quando dice "Tappati le orecchie" :laughing: per parlare a quella strega di Victoria :XD:
STUPENDI :lol:
Mouth e Millicent strawubbosi :wub: li adoro sempre più :wub:
Nathan e quella bitch ARG :mha: non comment :mha: Nath svegliati oh :XD:
Hales è stata grande :lol: forse un pò troppo acida ma ha detto delle cose verissime :mha:
Pey bhè sinceramente non mi sta piacendo per niente. Per certi aspetti non la capisco proprio :blink
Anchio adoro l'altra di Peyton. Si è salvata nella parte finale quando capisce di doversi mettere da parte (era ora :XD:) e fa quel discorso stupendo davvero :pianto:
Vabbè Lucas è un caso a parte porello :XD:
Chi lo capirà mai? :blink :XD: