Visualizza la versione completa : Sedicesimi - Girone B sx
nadietta90
17-02-2008, 13:52
Pushing Daisies (http://www.theocseries.com/forums/forumdisplay.php?f=675)
http://i259.photobucket.com/albums/hh308/nadietta90/pushingdaisies.jpg
La storia racconta le avventure di Ned, un giovane ragazzo col potere di riportare in vita ogni cosa morta. Il racconto inizia nei prati intorno alla città di Coeur d'Coeurs, dove il piccolo Ned, di nove anni, stava giocando col suo cane e migliore amico Digby, però, sfortunatamente, quest'ultimo venne investito da un camion e morì. Ned allora spaventato si avvicinò e lo toccò con la sua mano, ed il cane così come se nulla fosse successo si rialzò, e continuò a correre col suo padrone.
Private Practice (http://www.theocseries.com/forums/forumdisplay.php?f=658)
http://i259.photobucket.com/albums/hh308/nadietta90/privatepractice.jpg
Nasce come spin-off della serie tv Grey's Anatomy. Ha come protagonista la dottoressa Addison Forbes Montgomery ed è ambientato a Los Angeles al Oceanside - Wellness Group. La serie racconta le storie della vita della dottoressa Montgomery e quelle dei suoi colleghi medici.
Dirty Sexy Money (http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?t=20832)
http://i259.photobucket.com/albums/hh308/nadietta90/dirtysexymoney.jpg
Nick George è un avvocato idealista, che dopo la tragica morte del padre, prende il suo posto come avvocato di fiducia per la facoltosa famiglia Darling. La potente famiglia, che dietro l'aspetto glamour e patinato nasconde segreti e bizzarre abitudini, è composta dal patriarca Tripp Darling e dalla depressa moglie Letitia e dai loro cinque figli.
Greek - La confraternita (http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?t=20659)
http://i259.photobucket.com/albums/hh308/nadietta90/greek.jpg
E' una serie televisiva americana che narra le vicende di Rusty, una matricola del fittizio college Cyprus-Rodhes University, che tenta di lasciarsi alle spalle la fama di "sfigato" del liceo tentando di unirsi ad una confraternita, mentre sua sorella Casey spera che il desiderio del fratello interferisca il meno possibile con il ruolo da lei ricoperto nella sua confraternita (la ZBZ).
Weeds
http://i259.photobucket.com/albums/hh308/nadietta90/weeds.jpg
Nancy Botwin è una madre che vive a Agrestic, una periferia della California. Il marito muore improvvisamente lasciandola senza un guadagno e con 2 figli a carico,Silas e Shean. Per mantenere il tenore di vita, la donna comincia a spacciare cannabis nel quartiere e resta sorpresa per la risposta di clientela nella ricca area residenziale, in cui vivono fra gli altri il suo avvocato Dean Hodes ed il suo ragioniere omofobico Doug Wilson.
Vota Ora. Il sondaggio chiuderà il 20 Febbraio alle ore 21.00.
libellula
17-02-2008, 13:58
non ne seguo neanche uno: vendo il mio voto al miglior offerente! :cool1:
dolcecanto
17-02-2008, 14:00
non ne seguo neanche uno: vendo il mio voto al miglior offerente! :cool1:
vota weeds!!!! :XD:
nadietta90
17-02-2008, 14:02
Ale non ascoltare iole!! Vota PRIVATE PRACTICE!!
S_S) S_S) S_S)
Ele ● BL
17-02-2008, 14:03
visto che non ho idea di come siano questi telefilm, voto Private Practice su consiglio di nadia :kiss:
libellula
17-02-2008, 14:04
mmmh. e voi cosa mi offrite in cambio?! :XD:
dolcecanto
17-02-2008, 14:05
cattive :pianto:
nadietta90
17-02-2008, 14:05
brava ele :kiss:
Ale tutto quello che vuoi :shifty:
:XD:
Albert_o
17-02-2008, 14:53
Indeciso tra Pushing e Private :udiu:
Voto Pushing :mf_cupid:
=SETHtheBEST=
17-02-2008, 15:19
Pushing Daisies :wub:
Principe Marco
17-02-2008, 17:49
votate Dirty Sexy Money!!
chiccosina11
17-02-2008, 18:05
private practice
ero molto indecisa tra Pushing Daisies e private, xo alla fine visto ke Pushing Daisies è un assoluta novità nel suo genere ho optato x Pushing Daisies
Ale non ascoltare iole!! Vota PRIVATE PRACTICE!!
S_S) S_S) S_S)
ho votato per private, è l'unico che conosco e poi c'è kate walsh
nadietta90
17-02-2008, 18:43
brava Boby :kiss:
si io adoro troppo Kate S_S)
Principe Marco
17-02-2008, 18:45
Siete proprio donne.
Non capite una mazza.
nadietta90
17-02-2008, 18:47
Siete proprio donne.
Non capite una mazza.
io capisco solo la mazza :sonofico:
dai dai.. se proprio nn vuoi Private.. vanno pure bene Pushing :mf_cupid: e Greek S_S)
The_Ironist
17-02-2008, 18:50
Dirty Sexy Money ho guardato qualke eppo,e mi è piaciuto
private of course!!!
votate desperate di là piuttosto!!!
mrs brody
17-02-2008, 19:08
Private Practice S_S)
Kate è fantastica e si merita tutti i riconoscimenti possibili :wub:
marika82A
17-02-2008, 19:35
private practice:houra:
Principe Marco
17-02-2008, 19:41
Dirty Sexy Money ho guardato qualke eppo,e mi è piaciuto
Bravo ragazzo!
:asta:
~.silvietta.
17-02-2008, 20:49
Private Practice perchè spero sia bello come Grey's :wub:
Ele ● BL
17-02-2008, 22:09
io capisco solo la mazza :sonofico:
:laughing:
sempre la solitaaaaaa :laughing:
dai, o private o pushing :ninja:
Cohen&Summer4ever!
17-02-2008, 22:41
Voto un po' buttato xk tra qll, l'unico k seguo è Dirty Sexy Money, qndi...
Votate Pushing Daisies!!!!!!
Votato per Private Practice :mf_cupid:
Non seguo nessuno dei tf del sondaggio :XD: ma Private è lo spin-off di Grey's che io adoro S_S)
E Addison è un bellissimo personaggio quindi voto per lei e per questo nuovo tf :lol:
Indeciso tra Pushing e Private :udiu:
Voto Pushing :mf_cupid:
Bravo Albi! S_S) E io ovviamente mi associo!
Voto Pushing ovviamente! :wub:
Votate Pushing Daisies!!!!!!
:ninja: :ninja:
RallyGirl33
18-02-2008, 13:16
pushing daisies
Private Practice, senza ombra di dubbio :D
Principe Marco
18-02-2008, 14:22
Voto un po' buttato xk tra qll, l'unico k seguo è Dirty Sexy Money, qndi...
Sei una donna da sposare!
:asta:
Pushing Daisies S_S) anche se seguo anche Private!
Ho votato Private Practice, anche se Pushing Daisies è molto carino.
ho votato bla bla bla xkè
è stata nadietta a dirmi di commentare cosi, quella che sta male è lei non io :XD:
cmq ho votato private practice ghgh
nadietta90
18-02-2008, 19:02
ho votato bla bla bla xkè
è stata nadietta a dirmi di commentare cosi, quella che sta male è lei non io :XD:
cmq ho votato private practice ghgh
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
grandissimo :sonofico:
libellula
18-02-2008, 19:30
dunque, attenta riflessione prima di votare un telefilm che NON seguo :XD:
Pushing Daisies la trama sembra caruccia, e poi mi piace la firma della socia (ce l'hai ancora? non c'ho fatto caso - cmq mi riferisco alla firma che ha/aveva la socia biscottara con questo telefilm - era molto cartoonesca) però non l'ho mai visto - e mi hanno detto che è inutile procurarmelo perché tanto si è interrotto con la prima serie. non so se sia vero o se sia una balla - in ogni caso mi fa pensare che forse l'apparenza inganna.
Private Practice è lo spin off di grey's anatomy, ed io non tollero quel telefilm. pensandoci meglio, la verità è che non tollero meredith - patrick "john john" dempsey lo tollero eccome (:shifty:) - ed anche la rossa è una figa (poi non tollero l'asiatica e non tollero il nero e non tollero lo scemo che ci prova con l'aliena di roswell - lei no, l'aliena mi è indifferente). che se non ho capito male, la rossa sarebbe la protagonista di questo telefilm qua. quindi potrei tenerlo in considerazione. ma solo potrei.
Dirty Sexy Money la trama mi intriga. la pubblicità pure. se fossi in italia e avessi sky lo seguirei. ma non sono in italia e non ho sky. posso votare basandomi su uno spot ben riuscito? insomma, dalla pubblicità credevo che ugly betty sarebbe diventato il mio nuovo telefilm preferito, ed invece non lo tollero.
Greek mi sono addormentata solo leggendo la prima riga della trama.
Weeds la roba hippie non m'è mai piaciuta. peace&love, fratelli.
dai, escludete gli ultimi due e consigliatemi.
Principe Marco
18-02-2008, 19:34
Dirty Sexy Money la trama mi intriga. la pubblicità pure. se fossi in italia e avessi sky lo seguirei. ma non sono in italia e non ho sky. posso votare basandomi su uno spot ben riuscito? insomma, dalla pubblicità credevo che ugly betty sarebbe diventato il mio nuovo telefilm preferito, ed invece non lo tollero.
Esiste Emule :looksi:
Cmq vedi firma!!!!!!
http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?t=21509 (http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?t=21509)
VOTATE DIRTY SEXY MONEY!
Aggiungo: Greek non è male. Anzi.
dolcecanto
18-02-2008, 19:34
Pushing Daisies la trama sembra caruccia, e poi mi piace la firma della socia (ce l'hai ancora? non c'ho fatto caso - cmq mi riferisco alla firma che ha/aveva la socia biscottara con questo telefilm - era molto cartoonesca) però non l'ho mai visto - e mi hanno detto che è inutile procurarmelo perché tanto si è interrotto con la prima serie. non so se sia vero o se sia una balla - in ogni caso mi fa pensare che forse l'apparenza inganna.
Private Practice è lo spin off di grey's anatomy, ed io non tollero quel telefilm. pensandoci meglio, la verità è che non tollero meredith - patrick "john john" dempsey lo tollero eccome (:shifty:) - ed anche la rossa è una figa (poi non tollero l'asiatica e non tollero il nero e non tollero lo scemo che ci prova con l'aliena di roswell - lei no, l'aliena mi è indifferente). che se non ho capito male, la rossa sarebbe la protagonista di questo telefilm qua. quindi potrei tenerlo in considerazione. ma solo potrei.
noooo,weeds è fantastico :mha: se proprio non ti attira dalla trama :prrrr:,vota pushing :asta:
nadietta90
18-02-2008, 19:37
allora.. in Private Practice.. tutti i personaggi ke tu odi nn ci sn :XD: quindi un punto in piu :looksi:
Pushing Daisies (se nn avevo letto male ci dovrebbe essere anke la 2 season S_S)) ed è molto fantastico.. ma per svago è stra carusso :looksi:
Uno ke tu hai escluso e ke a me piace *sisi, ebbene si vedo 3 telefilm su 5 per qst girone :XD:* è Greek.. fa morire dalle risate :XD: se cerchi qualcosa ke nn ti faccia pensare troppo.. ma ke ti distragga un po qst potrebbe piacerti :looksi:
Principe Marco
18-02-2008, 19:43
Vota pusher!!!!!!
Quello più che votarlo devi pagarlo...
Albert_o
18-02-2008, 19:54
Vota Pushing :asta:
Per premiare un telefilm diverso, ecco.
libellula
18-02-2008, 19:59
effettivamente stavo per votare dirty sexy money, perché è quello che mi ispira di più.
poi mi è arrivato questo (http://img165.imageshack.us/img165/3192/mpoc7.jpg) :XD:
quindi penso che me la tirerò ancora un po' :XD:
Principe Marco
18-02-2008, 20:06
Ahahahahahhahahaahaha!!
Infameeeeeeeeeeeeeeeee!!
nadietta90
18-02-2008, 20:08
:console: la disperazione di Marco :asta:
libellula
18-02-2008, 20:21
Ahahahahahhahahaahaha!!
Infameeeeeeeeeeeeeeeee!!
dai volevo votarlo e lo voterò - anche se sei uno spammone :XD:
Vota Pushing :asta:
Per premiare un telefilm diverso, ecco.
:looksi:
Alberto fa gli slogan per la campagna elettorale!!
Principe Marco
19-02-2008, 07:11
Cmq Dirty Sexy Money al 22% nessuno ci credeva all'inizio.
Dovrei fare il politicante :looksi:
» MaRy...
19-02-2008, 12:33
Per ora ho visto solo Private Practice e Dirty Sexy Money...
e tra i due è assolutamente migliore Dirty Sexy Money!
ero molto indecisa tra greek e dirty sexy money... alla fine ho votato x dirty sexy money
nadietta90
20-02-2008, 20:29
Terminate le votazioni.
Il telefilm che passa il turno è: Private Practice
Per il commento QUI (http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?t=21504)
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it