Visualizza la versione completa : Episode 5x09 "For Tonight You're Only Here To Know" 26 febbraio
BLOCCATE IN LIBRERIA
Alla prima partita dei Revens, Haley, Brooke, Peyton, Lindsey e Mia imangono bloccate nella libreria del liceo di Tree Hill. C'è molta tensione , Peyton e Lindsey discutono per Lucas. Brooke cerca di difendere sua madre quando le sue amiche l'attaccano. Haley fa da mentore a Mia, che sta provando l'esaltazione e la delusione che può provocare la fama. Intanto, Mouth , che come primo incarico ufficiale deve fare il telecronista alla partita dei Revens, cerca disperatamente una storia. In fine, Lucas e Nathan sono indecisi se parlare o no alle loro amate delle varie indiscrezioni.
Antwon Tanner also stars. Joe Davola directed the episode written by Mark Schwahn.
http://it.youtube.com/watch?v=2f7g4F-rkCM
nadietta90
21-02-2008, 12:40
:zia: scontro fra mucca e pey S_S)
Non vedo l'oraaaa
a chi lo diciiii
non vedo l'ora che pey le faccia un occhio nero :wub:
LittleSaphira88
21-02-2008, 16:59
a chi lo diciiii
non vedo l'ora che pey le faccia un occhio nero :wub:
già!..GO Peyton!! :ninja:
Ele ● BL
21-02-2008, 19:41
non vedo l'ora di vedere la puntata!
almeno ci sarà qualcosa di diverso!
chissà come andranno le varie litigate.. nel video ho sentito solo un sacco di parolacce bippate :blink :laughing:
carina hilarie con i capelli lisci:looksi:..
http://www.youtube.com/watch?v=7q6YRedJxQg
Ne prevedo delle belle :sonofico:... spero che P.Sawyer la stenda davvero con uno dei suoi micidiali pugni :boxeur: anche perchè, dopo aver visto questa clip, e aver sentito la :cow: dire a Peyton certe parole (dopo tutto quello che ha passato nell'ultimo episodio :tristedep) comincio proprio ad averne fin sopra ai capelli di questa grandissima :censored:
NaleyAlways&Forever
22-02-2008, 07:23
Ne prevedo delle belle :sonofico:... spero che P.Sawyer la stenda davvero con uno dei suoi micidiali pugni :boxeur: anche perchè, dopo aver visto questa clip, e aver sentito la :cow: dire a Peyton certe parole (dopo tutto quello che ha passato nell'ultimo episodio :tristedep) comincio proprio ad averne fin sopra ai capelli di questa grandissima :censored:
Ti quoto!:mha:
E Pey è meravigliosa cn quei capelli!:mf_cupid:
trduz
B che strano mi sembra che siano passati vent'anni da quando percorrevo questi corridoi
:cow: hey non è mia
entrano
H mia che ci fai qui
Esce pey
H ho ciao pey
P hey guarda qua, le mie vecchie amiche B & H e la loro nuova amica lindsey
B pey ci eravamo messe d'accordo prima che..
:cow: prima che mi chiamassi stronza
P stronza? no non ti ho chiamato stronza, ho detto ke non mi piacevi
Bpey io..
:cow: no, non ti devi scusare con lei,proprio come non mi scuso io perche io sono fidanzata con lucas e lei no
Plo sai avrei davvero provato ad essere gentile con te, ma credo sia ufficialmente finito
:cow: per me va bene
P grande
:cow: torno indietro
Phey se ti stanchi mentre trasporti quel culone fino in palestra c'è una fontanella nel corridoio
:cow: come ti pare stronza bulimica
la porta nn si apre
:cow: non ci riesco
B la sistemano nel finesettimana
:cow: e cosa significa? ( ma questa è proprio deficiente)
Hcredo significhi che siamo bloccate
:cow: spero che di te facciano tante simmental o ti amazzo!!!!!:zia:
grande pey!!!!!!!!!!!!
Ele ● BL
22-02-2008, 13:08
scusatemi se vado contro il pensiero comune :XD: ma io peyton nn la sopporto davvero.. si sta comportando malissimo!
è lei nel torto x come si è comportata sin dall'inizio ed è inutile che ora muore di gelosia:jexplique, linds ha del tutto ragione..
scusatemi se vado contro il pensiero comune :XD: ma io peyton nn la sopporto davvero.. si sta comportando malissimo!
è lei nel torto x come si è comportata sin dall'inizio ed è inutile che ora muore di gelosia:jexplique, linds ha del tutto ragione..
cioè è nel torto, perchè ha detto al suo ragazzo che non era pronta a sposarlo in quel momento? :blink
scusa ma non capisco
NaleyAlways&Forever
22-02-2008, 13:34
Cioè, ma io proprio nn capisco se è Peyton ke nn si sà spiegare quando parla o se sono loro ke hanno bisogno urgentemente di andare a passare una visita all'amplifon!!:blink
Allora, Peyton dice "someday" e Lucas capisce "no"; Peyton dice a Lind ke nn le piace e lei capisce "bich"! Ma nn sò, ci siete o ci fate??! Certo ke sono proprio bravi a cambiare la carte in tavola, poi dicono ke è Pey quella complicata!!:mha:
nadietta90
22-02-2008, 13:40
Cioè, ma io proprio nn capisco se è Peyton ke nn si sà spiegare quando parla o se sono loro ke hanno bisogno urgentemente di andare a passare una visita all'amplifon!!:blink
Allora, Peyton dice "someday" e Lucas capisce "no"; Peyton dice a Lind ke nn le piace e lei capisce "bich"! Ma nn sò, ci siete o ci fate??! Certo ke sono proprio bravi a cambiare la carte in tavola, poi dicono ke è Pey quella complicata!!:mha:
quello ke ho pensato anke io -.-
Per quanto riguarda la mucca e Pey..
La :cow: è una scema :asta: se pensava davvero di poter essere amica di Pey, grande amore di Luk :wub:
~.silvietta.
22-02-2008, 14:34
Ma no..non è nel torto perchè ha solo detto "someday" :XD: Ci mancherebbe :XD:
Però questa guerra con Linsdey è veramente inutile. Per me Peyton si è comportata male nei suoi confronti :looksi:
Cavolo, hanno 22 anni :mha: Non stiamo più all'asilo :mha:
sinceramente io credo nelle intenzioni di pey di voler provare ad essere gentile con linz, l'ha detto pure a luke ke adesso avrebbe lasciato xdere, solo ke se poi viene provocata:zia:, le intenzioni vanno a farsi benedire :boxeur::boxeur:
NaleyAlways&Forever
22-02-2008, 15:00
Cavolo, hanno 22 anni :mha: Non stiamo più all'asilo :mha:
Hai detto bene Silvia, xkè Lind mi sembra essere rimasta ai tempi del nido!!:mha:..."Io sono fidanzata con lucas e lei no":baby:
nadietta90
22-02-2008, 15:09
Hai detto bene Silvia, xkè Lind mi sembra essere rimasta ai tempi del nido!!:mha:..."Io sono fidanzata con lucas e lei no":baby:
:laughing: hai ragione :laughing:
sinceramente io credo nelle intenzioni di pey di voler provare ad essere gentile con linz, l'ha detto pure a luke ke adesso avrebbe lasciato xdere, solo ke se poi viene provocata, le intenzioni vanno a farsi benedire
giusto :mf_swordf
è lindsay ke sta rubando le amiche a peyton! :mf_swordf sempre fra le pizze :D
~.silvietta.
22-02-2008, 18:23
Ah Simo hai ragione :laughing:
Infatti il riferimento all'infantilità era per entrambe :lol:
Però una scazzottata la vorrei vedere :XD:
sinceramente sono d'accordo con te!!!
LittleSaphira88
22-02-2008, 20:05
io sono d'accordo con sabrina..se si viene provocati è difficile trattenersi :boxeur:
Ele ● BL
23-02-2008, 10:30
scusatemi ragazze eh, xkè io da scema nn ci voglio passare..
le cose le capisco e pure chiaramente..
peyton nn ha sbagliato a dire someday, se non la se la sentiva nn se la sentiva! mica ci si sposa x obbligo..
peyton sta sbagliando adesso xkè lucas dopo TRE ANNI si è rifatto una vita (poi metteteci che lui è ancora innamorato e tutto quello che vi pare a voi) ma si è rifatto una vita..
sta insieme a lindsey.. torna a tree hill, torna anche peyton.. e adesso lei pretende che tutto torni così, x pure magia, com'era prima..
non è che xkè loro due stavano insieme in passato questo significhi che peyton abbia il diritto di precedenza su tutte..
non fatevi accecare dal fatto che sia un telefilm..
pensate alla realtà: voi state con un ragazzo da due anni, in città c'è la sua ex che ad ogni passo che fate voi ne fa uno anche lei e pretende pure di avere ragione e di rivolere il tuo ragazzo con cui stai da due anni..
che fate? vi inka****te o dite: si, amore..vai pure con la ex!:console:.
ma dai :XD:
vi ci vorrei proprio vedere :XD:
dolcecanto
23-02-2008, 10:43
scusatemi ragazze eh, xkè io da scema nn ci voglio passare..
le cose le capisco e pure chiaramente..
peyton nn ha sbagliato a dire someday, se non la se la sentiva nn se la sentiva! mica ci si sposa x obbligo..
peyton sta sbagliando adesso xkè lucas dopo TRE ANNI si è rifatto una vita (poi metteteci che lui è ancora innamorato e tutto quello che vi pare a voi) ma si è rifatto una vita..
sta insieme a lindsey.. torna a tree hill, torna anche peyton.. e adesso lei pretende che tutto torni così, x pure magia, com'era prima..
non è che xkè loro due stavano insieme in passato questo significhi che peyton abbia il diritto di precedenza su tutte..
non fatevi accecare dal fatto che sia un telefilm..
pensate alla realtà: voi state con un ragazzo da due anni, in città c'è la sua ex che ad ogni passo che fate voi ne fa uno anche lei e pretende pure di avere ragione e di rivolere il tuo ragazzo con cui stai da due anni..
che fate? vi inka****te o dite: si, amore..vai pure con la ex!:console:.
ma dai :XD:
vi ci vorrei proprio vedere :XD:
:XD: :XD:
Sì,non hai torto... lui si è rifatto una vita e lei non può pretendere di riaverlo. Però di certo non ha sbagliato a dire someday perchè il matrimonio è una cosa importantissima e se lo sposava solo per la paura di perderlo,non credo che sarebbe stato un buon matrimonio :XD: non sarebbe stato il motivo giusto.
Comunque sia,lucas sta con una mucca :XD: !!!
Ele ● BL
23-02-2008, 10:47
no no, io non ho mai pensato che peyton avesse sbagliato a dire someday..
assolutamente no, anzi.. probabilmente lo avrei detto pure io xkè come lei mi sarei sentita un pò spaventata.. aveva solo 19 anni! :looksi:
giorgia80
23-02-2008, 11:02
Vorrei ricordare che Lindsay ha iniziato a fare la scema con Lucas quando ancora non era finita del tutto tra lui e Peyton.Vi ricordate cosa era successo alla presentazione del libro?Allora se non sbaglio Peyton non si era fatta vedere perchè aveva visto la s.....a baciare Lucas in maniera molto esplicita.
Quindi è il caso che la s.....a non si lamenti più di tanto,è stata lei la prima a mettersi tra Lucas e Peyton.
Vorrei ricordare che Lindsay ha iniziato a fare la scema con Lucas quando ancora non era finita del tutto tra lui e Peyton.Vi ricordate cosa era successo alla presentazione del libro?Allora se non sbaglio Peyton non si era fatta vedere perchè aveva visto la s.....a baciare Lucas in maniera molto esplicita.
Quindi è il caso che la s.....a non si lamenti più di tanto,è stata lei la prima a mettersi tra Lucas e Peyton.
se non ricordo male lucas e peyton non stavano già più insieme,e penso che lindsey l'abbia fatto proprio perchè sapeva che ormai lucas e peyton non stavano più insieme...quindi non vedo perché non doveva provarci con lui,se a lei piaceva ha fatto bene..è una cosa che fa chiunque..
Ele ● BL
23-02-2008, 11:29
si, lucas e peyton si erano già lasciati..
lui l'aveva chiamata x sapere se le andava di incontrarsi là alla presentazione..
ma nn stavano già più insieme!
giorgia80
23-02-2008, 11:45
Diciamo pure che in guerra e in amore tutto è concesso!!!!!!!!!!!!
Inoltre non si ruba mai qualcosa che non voglia essere rubata..........
Vedremo alla fine chi la spunterà.
Io sono dell'idea che quando si intravede anche un solo uno spiraglio si debba insistere e ottenere ciò che si vuole.
Lucas e Peyton torneranno insieme perchè così è scritto nel destino.
ok però non potete prendervela con lindsey..lei ha incontrato un bellissimo ragazzo e si é innamorata..poi se questo ragazzo ha una storia non conclusa completamente con un'altra non é certo colpa sua..forse l'unico errore é stato quello di innamorarsi di un ragazzo idiota come lucas che non sa che vuole dalla vita...
mrs brody
23-02-2008, 12:01
Non era proprio Peyton a dire:
"Non mi piacciono le persone che spariscono x un po' di tempo... Poi ritornano e pretendono di essere perdonate!"
Amore è quello che stai facendo tu!
Ele quoto tutto :mha:
ok però non potete prendervela con lindsey..lei ha incontrato un bellissimo ragazzo e si é innamorata..poi se questo ragazzo ha una storia non conclusa completamente con un'altra non é certo colpa sua..forse l'unico errore é stato quello di innamorarsi di un ragazzo idiota come lucas che non sa che vuole dalla vita...
essi vabbe ma io linz la odio a prescindere, ora sarò molto irrazionale lo so ma adesso parlerà il mio lato leyton :sta con lucas e non è pey ( solo pey deve stare con luke) quindi ho già tutte le ragioni ke mi servono x odiarla
ma cmq non mi piace neanche come personaggio è amorfo non ha carattere, grinta, è la classica tipa che ti da sicurezza ma di conseguenza manca la passione :sonofico:
poi scusate tanto ma mettetevi nei panni di pey, se tu vedi che l'hai baciato e lui ti ha respinto ok saresti pazza a continuare , xo l'ha baciato e poi lui se l'è tirata a se di nuovo, bhe scusate allora è legittimo pensare ke luke provi ancora qualcosa per lei, senza parlare della scenata di gelosia per il barista all'inaugurazione del negozio di brooke..
~.silvietta.
23-02-2008, 12:51
E vabbè..quoto Ele :XD: :looksi:
Per quello che ho visto ora, è Peyton l'immatura.
Poi, dopo aver visto questa puntata, forse cambierò idea.
Ma ora come ora, Linsdey mi sembra che non abbia colpe.
Ele ● BL
23-02-2008, 13:00
sabry ma infatti c'hai ragione a nn sopportarla, xkè sei leyton e ti rovina la coppia che ami!
io questo lo capisco e nn ci vedo niente di male!
ma quando mi si viene detto che è peyton quella che ha ragione allora no.. nn sono d'accordo! x i vari motivi che ho già detto e che nn ho voglia di rispiegare :XD:..
e capisco anche peyton abbia pensato che lucas fosse ancora interessato fra l'altro lo è davvero e si scoprirà :XD:..
però nn è buon motivo x attaccare linds..secondo me!
NaleyAlways&Forever
23-02-2008, 14:30
X me sinceramente Lind è un xsonaggio alquanto neutrale, nn la amo ma nn la odio nemmeno! Capisco pure ke lei, purtroppo, si è trovata nel mezzo di una situazione piuttosto spiacevole (nn è mai bello trovarsi in mezzo a Lucas e Peyton:XD:) nn x volontà sua e cmq senza sapere a cosa va incontro, xò io dico una cosa... Pure lei ke diavolo, vede ke il suo ragazzo è cambiato totalmente da ke Pey è in città e lei stessa ha ammesso ke stranamente in concomitanza al suo ritorno l'ispirazione di Lucas sembra abbia avuto una svolta, si rende conto ke in fondo Peyton rappresenta ancora qualcosa di speciale x lui tanto da pregarlo di smettere di essere innamorato di lei, lo pianta in asso al Tric decisa a fare le valigie x tornarsene a NY e poi... Poi le basta vederlo inginocchiarsi a lei e metterle un anello al dito x dimenticare tutto?? Cioè, ma ci sei?
Posso essere anke daccordo cn il fatto ke si, forse Pey nn ha mai fatto molto x farsi amare, ma diciamoci la verità, quante di noi riuscirebbero a farlo cn l'attuale fidanzata del nostro amore? E voglio ricordare ke Pey nn avrebbe mai voluto rompere cn Lucas tre anni prima, fosse stato x lei, dopo la proposta sarebbe tornato tutto come prima e si sarebbero amati ancora, è stato il nostro caro Luke e voler rinunciare a loro solo xkè nn gli era stato esaudito un capriccio del momento! X questo motivo, lei in realtà nn ha mai smesso di amarlo, xkè lei nn avrebbe mai voluto lasciarlo, ma è stata costretta dato ke lui l'ha messa sul fatto compiuto!
Potevo trovare la cosa ridicola, qual'ora Peyton l'avesse tradito o fosse stata lei a lasciarlo e dopo tre anni si fosse ripresentata x riprovarci cn lui! Allora io la prima mi sarei chiesta da dove se ne viene questa ke prima lo lascia e poi torna credendo di avere il diritto di poterci riprovare cn lui, allora si! Ma quì la storia è ben diversa, Peyton è stata mollata da Lucas e lei nn l'ha mai dimenticato! Xkè scusate, ma come si fà a dimenticare l'amore della vita? A questo punto, mi sembra più ke legittimo ke lei chieda spiegazioni a lui su come stanno realmente i fatti e se la decisione di kiedere a Lind di sposarlo nn sia una ripicca nei suoi confronti! Si sono lasciati ke si amavano follemente, è kiaro ke lei si chieda dove possa essere finito tutto l'amore di un tempo e soprattutto come abbia fatto lui a dimenticarla così dopo tutte le belle parole scritte nel libro quando lui la considerava il vero amore!
X quanto riguarda Lind, io credo ke invece di prendersela tanto cn Peyton, dovrebbe iniziare a riflettere di più sul comportamento del suo caro Luke! Xkè possono tornare in città mille ex ragazze, ma se tu sei convinto dei tuoi sentimenti nn ti fai smuovere da nessuno, mentre invece a quanto pare sembra ke qualcosa sia cambiato e fossi in Lind ci rifletterei di più invece di accettare la proposta e alla fine nonostante sà di indossare un anello reciclato se lo sposa cmq! Nn lo sò, contenta lei!
X quanto riguarda Lind, io credo ke invece di prendersela tanto cn Peyton, dovrebbe iniziare a riflettere di più sul comportamento del suo caro Luke! Xkè possono tornare in città mille ex ragazze, ma se tu sei convinto dei tuoi sentimenti nn ti fai smuovere da nessuno, mentre invece a quanto pare sembra ke qualcosa sia cambiato e fossi in Lind ci rifletterei di più invece di accettare la proposta e alla fine nonostante sà di indossare un anello reciclato se lo sposa cmq! Nn lo sò, contenta lei!
non saprei dirlo meglio S_S)
Ele ● BL
23-02-2008, 16:29
si simo, ho capito..
certo che lindsey deve pensare alle idiozie che fa il suo ragazzo.. però è normale che una persona poi se la rifaccia anche con la ex fidanzata che è sempre attaccata al tuo ragazzo e non da pace a nessuno!
con questo non voglio dire che peyton abbia fatto male a dire someday, o che sia stata lei a lasciarlo (infatti è stato luke a sbagliare.. ha mollato tutto, lei gli ha fatto capire chiaramente che lo amava) o che voglia avere spiegazioni..
però se sei matura, dopo tre anni, devi anche capire che nn puoi pretendere determinate cose..
è solo questo che mi infastidisce!
e io nn difendo nessuno considerando il fatto che sn brucas e nn lindsey/lucas o come diavolo si chiamano insieme:XD:..
peyton mi era piaciuta molto fino ad ora, mi ha delusa un pò sinceramente..
ale, sono d'accordo con quello che hai detto :looksi:
"Non mi piacciono le persone che spariscono x un po' di tempo... Poi ritornano e pretendono di essere perdonate!"
Amore è quello che stai facendo tu!
Ele quoto tutto :mha:
quoto!!!!
nadietta90
23-02-2008, 17:21
quoto assolutamente tutto quello detto da simo S_S)
però se sei matura, dopo tre anni, devi anche capire che nn puoi pretendere determinate cose..
è solo questo che mi infastidisce!
visto ke è l'amore della sua vita.. Pey fa bene a lottare fino alla fine!! soprattutto xkè non è stata lei a mollarlo..xkè lei nn ha mai smesso di amarlo.. S_S)
penso che nn arriveremo mai ad una conclusione pacifica!!!!:laughing::laughin g::rotfl:
shevaimissyou
23-02-2008, 21:54
Let's go Peyton Let's go!!
Let's go Peyton let's go!!!
Falla nera!!!!!!!!:zia:
~.silvietta.
24-02-2008, 13:44
penso che nn arriveremo mai ad una conclusione pacifica!!!!:laughing::laughin g::rotfl:
Quoto :laughing:
NaleyAlways&Forever
24-02-2008, 15:30
Scusate, ma forse sono io ke nn capisco:blink... Ki è ke è sparito?? Sbaglio o è stato lui ke ha fatto le valigie e se n'è andato senza dire una parola??:mha:
Ultima cosa... Ki è ke dovrebbe farsi perdonare qualcosa? Peyton forse? Cosa ha da farsi perdonare qualcuno ke ama profondamente, disperatamente e senza riserve un altra xsona? X caso è una colpa provare un sentimento vero e incondizionato??!
Nn sò, ditemolo voi xkè proprio nn riesco a capire questa cosa!:mha:
Scusate, ma forse sono io ke nn capisco:blink... Ki è ke è sparito?? Sbaglio o è stato lui ke ha fatto le valigie e se n'è andato senza dire una parola??:mha:
Ultima cosa... Ki è ke dovrebbe farsi perdonare qualcosa? Peyton forse? Cosa ha da farsi perdonare qualcuno ke ama profondamente, disperatamente e senza riserve un altra xsona? X caso è una colpa provare un sentimento vero e incondizionato??!
Nn sò, ditemolo voi xkè proprio nn riesco a capire questa cosa!:mha:
non stiamo dicendo che é una colpa essere innamorati di qualcuno,ma non é giusto prendersela con la fidanzata della persona che ami e non é neanche giusto che lei abbia baciato lucas...potete anche dire che lui non l'ha respinta però se lei non l'avesse fatto non penso che l'avrebbe fatto lui...
NaleyAlways&Forever
24-02-2008, 16:31
non stiamo dicendo che é una colpa essere innamorati di qualcuno,ma non é giusto prendersela con la fidanzata della persona che ami e non é neanche giusto che lei abbia baciato lucas...potete anche dire che lui non l'ha respinta però se lei non l'avesse fatto non penso che l'avrebbe fatto lui...
A dir la verità dopo il primo approccio sbagliato fra le due, le cose si erano risolte piuttosto pacificamente! Poi come al solito, Luke deve sempre metterci lo zampino e creare problemi, e infatti cn la sparata ke fece a Pey all'inaugurazione della COB le cose piuttosto ke risolverle le ha complicate! E' kiaro ke una ke nn è stupida in quel momento si kiede se nn ci sia allora un ritorno di fiamma da parte sua, xkè se quella nn è palese gelosia, voi come la kiamate? A sto punto, se lui è innamorato di Lind come dice di essere, a ke mi azzecca un uscita del genere? Sicuramente, anke senza volerlo, in lei si sarà riacceso un barlume di speranza spingendola a credere ke qualcosa in lui sia ancora vivo!
Altro approccio tra le due... Allo studio di registrazione Pey era già piuttosto esasperata dalla situazione ke si era creata cn quella stupida di Victoria ke aveva fatto scappare Mia, è kiaro ke in un momento del genere, l'ultima ke avrebbe voluto tra le scatole era Lind! Tra l'altro lei nn ha detto nulla di sbagliato se nn ke lei nn le stava simpatica, e allora ke male c'è? Nn è ke a noi possono stare simpatike tutte le xsone? Ma a quanto pare Lind l'ha presa come un offesa xsonale, ke si poteva aspettare? Voglio dire, nn è ke Pey la poteva accogliere a braccia aperte? Ma cmq nn le ha neanke detto ke era una bitch come invece Lind sosterrà di essere stata kiamata nella prossima puntata! Cioè, roba ke questa si crea i film nella testa! Ma la verità è questa, nn è ke Lind ce l'ha cn Pey xkè le ha detto ke nn le piaceva, la verità è ke Lind ce l'ha cn Pey xkè ogni volta ke lei è nei paraggi, Luke nn riesce a smettere di avere quella faccia... Quale direte? La faccia di "ti amo Pey e nn riesco a smettere di essere innamorato di te"!! Ecco quel'è la cruda verità e Lind nn la sopporta x questo, xkè lei riesce irrimediabilmente a mandarlo in panne anke solo cn uno sguardo! In realtà lei si sente di friggere più x questo ke x la storia del "nn mi piaci"! Di conseguenza le è diventata antipatica e di certo nn potete pretendere ke Pey nn le risponda a tono quando ce nè bisogno!
X quanto riguarda il bacio, si, magari Pey ha voluto tentare il tutto x tutto, nn aveva nulla da perdere o forse solo il vero amore, ma se Luke nn provasse davvero nulla l'avrebbe potuta respingere severamente e andarsene, invece sappiamo come sono andati i fatti!:mha:
non sono d'accordo per niente sul bacio..peyton non può riprendersi lucas quando vuole..cavolo ha fatto le stesse identiche cose quando lucas stava con brooke..non può ogni volta tentare il tutto per tutto quando lui sta con altre persone,deve tenerselo stretto quando sta con lei...e anche se lucas quel giorno le ha dato una speranza lei non doveva baciarlo,cavolo ma a voi non darebbe fastidio una cosa del genere???secondo me nei panni di lindsey in molte fareste finta di niente per evitare di accettare che lui ama ancora peyton ...e comunque fossi stata lindsey il giorno allo studio mi sarei incavolata anche di più visto che lei non ha fatto proprio nulla per essere trattata in quel modo....peyton si comporta così con lindsey solo perché é la fidanzata di lucas non perché non le piace come persona..
a parer mio state facendo solo una guerra contro lindsey..
NaleyAlways&Forever
24-02-2008, 17:15
a parer mio state facendo solo una guerra contro lindsey..
No, ti sbagli, almeno io parlo x me! Io nn ho alcun tipo di antipatia verso Lind, come ho già detto di certo nn la amo, ma nemmeno la odio! Anzi, mi dispiace x lei ke si trovi in questa situazione xkè essere fidanzati cn Lucas Scott e nn essere Peyton è davvero un problema! Io credo più ke altro ke si stia perdendo di vista una cosa importante, in realtà se ci sono problemi tra le due è xkè lui nn sà stabilire dei ruoli ben definiti nel suo cuore! E quando Lind parlando cn Lucas al Tric gli dice ke nn riesce a capire dal suo ragionamento ki sia la sua fidanzata e la sua amica, ha ragione! Il vero problema x me è proprio lui, ke cn la sua eterna indecisione sta creando casini a più nn posso e conflitti tra le due, lui si ostina a dichirare l'amore x Lind vero amore e poi invece si ritrova x un motivo o per l'altro a girare attorno a Peyton! Una volta x tutte stabilisse ki è una e ki è l'altra e poi vediamo cosa ne esce!:mha:
riguardo alla guerra contro lindsey mi riferivo ad alcune frasi attinenti alla clip della biblioteca...
riguardo alla guerra contro lindsey mi riferivo ad alcune frasi attinenti alla clip della biblioteca...
guarda in tutta sincerità per me linz poteva pure essere maria teresa d calcutta, ma l'avrei odiata lo stesso :zia: x il solo fatto ke sta con luke
qualunque cosa possa fare io non la sopporterò
a parte nella 5x12 quando finalmente realizza che LP= TLA e si leva di torno :ninja:
poi se sommi l'odio per :cow: piu :cow: che insulta pey:censored:, eheh il risultato mi sembra ovvio :looksi:
:mf_swordf --> :zia:--> :ahia:--> :mf_popean --> :dent:--> :groupwave--> :emoticon_
nadietta90
24-02-2008, 18:06
deve tenerselo stretto quando sta con lei...e anche se lucas quel giorno le ha dato una speranza lei non doveva baciarlo,cavolo ma a voi non darebbe fastidio una cosa del genere???secondo me nei panni di lindsey in molte fareste finta di niente per evitare di accettare che lui ama ancora peyton
1. Peyton non lo avrebbe mai lasciato..
2. Ha fatto bene a baciarlo.. visto ke è l'amore della sua vita..
3. io fossi in Pey odierei Lindsay.. anche se fosse una persona stupenda mi darebbe fastidio visto che sta con la persona che amo..
4. la prima ad essere stata stupida è stata Lindsay che ha lasciato che Lucas aiutasse Peyton con la casa discografica..ke gli ha detto di andare con lei all'inaugurazione del negozio di Brooke.. io non lo avrei mai fatto.. e infatti dp si ritrova ad avere i dubbi sui sentimenti di Lucas.. però visto ke ha capito che Lucas è ancora innamorato di Pey..(l'ha detto pure lei).. ke sa che Luk ha riniziato a scrivere per il ritorno di Pey..ke Lind se ne voleva andare e lasciare Luk.. non capisco per quale motivo abbia acconsentito di sposarlo :mha:
anche dp aver scoperto ke l'anello era per Pey vuole sposarlo lo stesso :blink e voglio assolutamente sapere se lei va all'altare sapendo del bacio leyton :wub: oppure no.. xkè se poi lo viene a scoprire e decide di sposarlo lo stesso.. è lei la scema!
guarda in tutta sincerità per me linz poteva pure essere maria teresa d calcutta, ma l'avrei odiata lo stesso :zia: x il solo fatto ke sta con luke
qualunque cosa possa fare io non la sopporterò
a parte nella 5x12 quando finalmente realizza che LP= TLA e si leva di torno :ninja:
poi se sommi l'odio per :cow: piu :cow: che insulta pey:censored:, eheh il risultato mi sembra ovvio :looksi:
:mf_swordf --> :zia:--> :ahia:--> :mf_popean --> :dent:--> :groupwave--> :emoticon_
si si anke io la odierei :zia: [cm detto su :XD:]
dai ke se ne va :ninja:
Ele ● BL
24-02-2008, 18:41
nn ho voglia di ripetermi, tanto direi di nuove le stesse cose :XD:
aggiungo solo due cosette:
io nn sono una di quelle che si ostina a dire che lucas ama brooke.. io vorrei davvero che fosse così:wub:, ma mi sembra palese che la realtà sia un'altra.. e dico senza nessun problema che lucas è ancora innamorato di peyton.. chi nn lo ammette vuol dire che nn ha capito bene le puntate.. :jexplique
quindi nn parlo da brucas che odia i leyton, voglio che questo sia chiaro!:looksi:
l'unica cosa che io continuo a nn accettare è la difesa al 100 % di peyton.. tutto qua!
vabbè con 'sta storia che peyton lo ama profondamente, che tra loro è amore vero e tutti questi discorsi..
xò questo sentimento che prova nn deve assolutamente giustificare tutte le sue azioni...
e un'altra cosa che proprio nn capisco è il fatto che giustificando peyton incolpate linds di tutto! e, obiettivamente ragazze, lei nn ha fatto niente :soscille:..
si è innamorata, sta con un ragazzo da 2 anni e adesso un'altra è entrata nella sua vita sconvolgendo il suo rapporto con luke.. è normale che si innervosisca e si difenda!
voi che fareste?! vi lascereste mettere i piedi in testa da una nuova arrivata (xkè x linds è una nuova arrivata) e le fareste fare tutti i giochetti che vuole?!:nono:
tutto qua!!
comunque ci tengo a dire che le mie nn sono polemiche, ma che rispondo ai vostri commenti solo xkè, giustamente, abbiamo pensieri diversi e dato che ne abbiamo la possibilità ci confrontiamo..
sabry e nadia, quando si parla di questo argomento proprio nn andiamo d'accordo eh:mf_swordf:XD:.. però vi lovvo a tutte e due:wub::kiss:
nadietta90
24-02-2008, 18:48
:XD::XD::XD: già su qst nn ci troveremo mai d'accordo :XD::XD:
però sia nel caso di Lindsay.. cioè una ex ke si rifà viva cn il mio ragazzo.. sia nel caso di Pey.. una tizia sta cn il ragazzo che amo.. odierei l'altra :lol:
detto qst io Pey l'adorerò qualsiasi cosa faccia S_S)
Ele ● BL
24-02-2008, 18:57
cattiva nadia :bhu:
io ti mando i bacetti e te niente :XD:
ora sn arrabbiata davvero :looksi:
skerzo :XD:
scusate l'ot!
~.silvietta.
24-02-2008, 19:08
Io non oso immaginare quello che succederà dopo aver visto la puntata :laughing:
Più che altro, ora come ora, il vero problema è il comportamento di Luke :looksi: Quindi il gioco sta nelle sue mani.
nadietta90
24-02-2008, 19:11
cattiva nadia :bhu:
io ti mando i bacetti e te niente :XD:
ora sn arrabbiata davvero :looksi:
skerzo :XD:
scusate l'ot!
:XD::XD::XD:
:kiss: tanti baci anke a te :XD:
Io non oso immaginare quello che succederà dopo aver visto la puntata :laughing:
Più che altro, ora come ora, il vero problema è il comportamento di Luke :looksi: Quindi il gioco sta nelle sue mani.
già.. alla fine quello su cui più o meno tutti concordiamo è ke lo scemo è LUCAS -.-
Ele ● BL
24-02-2008, 19:24
:XD::XD::XD:
:kiss: tanti baci anke a te :XD:
già.. alla fine quello su cui più o meno tutti concordiamo è ke lo scemo è LUCAS -.-
così va meglio :asta: :laughing:
si si, su lucas penso che siamo tutte d'accordo :mha:
allora tutte insieme chiediamo gentilmente a mark " accendi il cervello dei fratelli scott"
Ele ● BL
24-02-2008, 20:17
giusto sabry..
x favore mark, vedi di fare qualcosa di buono :submitte:
albertoait
27-02-2008, 10:45
L'ingresso in campo dei ravens e da paura....
Per non parlare di Jim Jam che e troppo stiloso con la maglietta e lo sguardo da duro!!!!
Il tocco "di classe" se cosi si puo definire e colui che porta la pizza.....TIM...(per altro che si rivela decisamente migliorato)
Troppo scontata pero la riappacificazione alla breakfast club.....
avrei voluto vedere qualche pezzo di partita però....
L'ingresso in campo dei ravens e da paura....
Per non parlare di Jim Jam che e troppo stiloso con la maglietta e lo sguardo da duro!!!!
Il tocco "di classe" se cosi si puo definire e colui che porta la pizza.....TIM...(per altro che si rivela decisamente migliorato)
Troppo scontata pero la riappacificazione alla breakfast club.....
avrei voluto vedere qualche pezzo di partita però....
quoto tutto , l'entrata è troppo bella sopratutto jamie :cool1:
molto carino anke il video di mia
la parte che ho adorato è stata quando pey canta la conzoncina a :cow: non vi anticopo nulla è da vedere!!!!!
poi è stato anke divertente quando mia ha ipotizzato ke jamie possa essere figlio di lucas data la somiglianza :ghghgh:
il resto troppo banale e non mi è piaciuto troppo
a parte nel finale quando pey dice a brooke che è la sua migliore amica e sempre lo sarà
NaleyAlways&Forever
27-02-2008, 15:24
quoto tutto , l'entrata è troppo bella sopratutto jamie :cool1:
molto carino anke il video di mia
la parte che ho adorato è stata quando pey canta la conzoncina a :cow: non vi anticopo nulla è da vedere!!!!!
poi è stato anke divertente quando mia ha ipotizzato ke jamie possa essere figlio di lucas data la somiglianza :ghghgh:
Si, quoto ank'io! :D
Quando Jamie fà la sua entrata cn il resto della squadra sono letteralmente morta dalle risate:rotfl:, è tenerissimo quel bimbo!!S_S) Poi ho adorato anke la scena quando Luke negli spogliatoi rikiama l'attenzione del nipotino cn aria severa come se lo stesse rimproverando e Jamie si mette sulla difensiva, ma subito dopo scopriamo ke Luke ha fatto fare una maglietta dei ravens anke x lui e gliela lancia e poi tutti i ragazzi della squadra iniziano a festeggiarlo, ke tenero!!:wub:
Bella anke la scena iniziale ke poi si scopre essere il set del video di Mia, fantastica Pey in veste di regista!:laugh:
Mia ke ha il dubbio ke Jamie possa essere il figlio di Luke xkè gli assomiglia in modo impressionante:laughing:
Sinceramente devo dire invece, ke a me è piaciuta parecchio questa puntata:looksi:, mi è piaciuto soprattutto questo "tuffo nel passato" in riferimento alla 3x16!! Quanto ho adorato rivedere la scena di LP in bibblioteca, in assoluto una delle mie scene Leyton preferite:mf_cupid:
Io credo ke il vero tocco di "classe" in questa puntata lo ritroviamo di nuovo in Peyton! Il modo in cui è riuscita a dare uno "skiaffo morale" a Lind è ammirabile, x l'ennesima volta ha messo in risalto la sua grandezza e nn parlo x quanto riguarda il litigio, ma x come si è comportata cn lei dopo andandosi a scusare! Ci sono andate giù pesante entrambi e di certo Lind nn si è risparmiata a sputarle in faccia cose poco carine xò, a quanto pare, l'unica ke è riuscita a fare le sue scuse alla fine è stata Pey! Devo dire ke, sinceramente sono quasi sollevata ke siano riuscite a trovare un punto di incontro, questi scontri e questo astio ke si portavano dietro dalle ultime otto puntate nn era costruttivo x nessuno, e cmq se questo è stato possibile è stato grazie a Pey, ke piegandosi e mettendo da parte il suo orgoglio, è riuscita a cucire un rapporto ke sembrava ormai senza speranze! E' in questi gesti ke riusciamo a vedere tutta la sua grandezza di donna!:ok:
Apparte tutto cmq, è stato molto bello il dialogo finale tra loro due dove entrambe metteno a nudo i loro pregi e i loro difetti riscoprendosi insicure e vulnerabili arrivando addirittura a riderci sopra, l'ho trovato un modo di mostrare grande maturità e x una volta tanto si sono comportate l'un cn l'altra in maniera alquanto civile e rispettosa!! A OTH i veri valori trionfano sempre!!
Sono molto contenta ke Haley abbia capito di aver esagerato cn Pey e ke abbia deciso di lasciar xdere!:D
Adoro sempre di più il rapporto ke si sta creando tra Pey e Mia e la loro complicità:mf_cupid:
Sarebbe piaciuto anke a me vedere qualke sprazzo di partita, x lo meno anke solo x ammirare i fratelli Scott di nuovo insieme in campo ma questa volta in veste di allenatori!:sonofico: :shifty:
Decisamente triste il ruolo di Mouth in questo episodio ke se pur abbia raggiunto il sogno della sua vita, nn può ritenersi del tutto completo xkè nn può condividerlo cn il suo caro amico Jimmy ke sarebbe dovuto essere lì cn lui a festeggiare l'evento:tristedep
Molto carino anke il ritorno di Tim ke a quanto pare sembra aver messo la testa a posto:laughing: Il figlio lo ha kiamato Nathan:XD:
X il resto, sempre più bello il rapporto Breyton ke in questa puntata hanno messo in luce la loro amicizia ancora più kiaramente, senza contare la quote finale di Peyton... Sono tenerissime insieme:mf_cupid:
Dimenticavo, la canzone di Peyton x Lind:XD: :rotfl:
In ultimo vorrei nominare Lindsey una Leyton ad honorem xkè in questo episodio le quotes più belle si di loro ce le ha regalate lei...'I spent years editing a book that was basically a love letter to you':mf_cupid: S_S) La verità risplende chiara come il sole!:asta:
In conclusione bella puntata!! Nn vedo l'ora di rivederla cn i subs!
~.silvietta.
27-02-2008, 17:06
Anche a me è piaciuta molto S_S) Anche se Lucas si è visto troppo poco :XD:
Ho adorato Jamie nello spogliatoio con Quentin che si sistemano i polsini e la fasciatura :rotfl:
Per non parlare dell'entrata trionfante dei Raven :lol: Erano tutti bellissimi :wub: E quella magliettina a Jamie sta divinamente S_S)
Linsdey e Pey mi sono piaciute molto alla fine della puntata :looksi:
Però, cavolo, avrei voluto piangere quando Linsdey parla della morte del padre :pianto:
Pey c'era andata giù pesante :mha:
Non so a chi dare la colpa per il litigio..ma ritengo che abbiano fatto bene a chiarire :looksi: Speriamo che ora le acque si calmino S_S)
Brooke e Hailey sono sempre le mie preferite :wub:
Le adoro :blush: Ormai i complimenti li ho spesi tutti per loro quindi quoto tutto quello che ho già detto precedentemente su loro S_S)
Tim invece mi ha fatto tenerezza :pianto: Bellissimo il fatto che è rimasto perchè gli mancavano le ragazze :pianto:
E suo figlio è buffissimo :XD: L'ha chiamato Nathan :XD:
Mya mi inizia a piacere sempre di più :looksi: E anche le sue canzoni :wub:
Carrie invece è apparsa 30 secondi e mi ha fatto salire il nervoso :mha:
Quello sguardo rivolto a Nate glielo faccio sparire presto :zia: E poi quel mordersi il labbro in continuazione è da bitch :XD: :mha:
Fortuna Nathan si è sfogato con Lucas S_S) Speriamo ce la faccia a dirlo anche a Hailey (senza interruzioni :mha:)
Bellissimo anche il discorso di Mouth e le immagini finali S_S)
beate voi che l'avete già visto!!
dolcecanto
27-02-2008, 19:31
pey è troppo forte :XD:
"her name's lindsey
man-faced lindsey
and her fianc? proposedto me
first with the very same ring!
fenomenale :XD:
NaleyAlways&Forever
27-02-2008, 19:37
"her name's lindsey
man-faced lindsey
:XD: :rotfl: :laughing: E' inutile, se nn c'era, una come lei dovevano inventarla!!:XD:
=SETHtheBEST=
27-02-2008, 20:01
Mi è piaciuta molto questa puntata :looksi:
Jamie S_S) un mito :XD: troppo forte che si fasciava insieme a Quentin :XD:
e la sua entrata da duro :XD: S_S) gli donava tantissimo la maglia S_S)
La lotta tra Peyton e Lindsey :look: certo che x la faccenda del padre c'è andata giu pesante :mha:
Haley e Brooke fantastiche :wub: anche Mia mi è piaciuta molto :looksi:
E chi si aspettava che sarebbe arrivato Tim a portare le pizze? :XD:
Suo figlio Nathan :XD: buffissimo :XD:
alla fine ha fatto tenerezza anche a me... I miss you guys :pianto:
Bellissima la scena dove ognuno canta dei pezzi di canzone S_S)
Carrie odiosa anche se è comparsa in una sola scena! :zia:
attendo i subbi x rivedermela meglio S_S)
"her name's lindsey
man-faced lindsey
adoro quella ragazza , poi il gesto che fa con le mani mentre dice with the very same ring! :rotfl::rotfl:
http://i261.photobucket.com/albums/ii53/Sparkling_Stone/HIL8-2.jpg
cmq notare quanto sia di gran cuore pey , alla fine dice a linz che la storia dell'anello se l'era inventata e che l'unica ragione per cui l'aveva gia visto era perkè è l'anello di keith e kare, e che lucas tiene molto a :cow: se le ha dato quell'anello :crybaby:, quando in realtà luke tiene a pey perkè era destinato a pey l'anello S_S)
io peferivo che le avesse ricantato la conzoncina :ninja:
nadietta90
27-02-2008, 21:01
visto S_S)
Jamie e Quentin ke si preparano :laughing: quando entrano in campo erano tutti cosi da :sbav:
Poi la parte in biblio S_S)
:rotfl: stavo morendo dal ridere :rotfl: la mucca ke soffriva di claustrofobia e io le volevo morta :D :XD: poi quando alza la sedia e cade :rotfl: :rotfl: proprio 'na cretina :XD:
E poi Pey S_S) S_S) S_S) la canzoncina troppo forte :rotfl:
e alla fine ke fa pure pace S_S) le dice ke era una balla l'anello :pianto:
e il ritorno di Tim :rotfl: chissà cm mai nessuno si è tenuto in contatto cn lui :lol: suo figlio orribile :XD:
ultima parolina per Carrie :mha: per fortuna ke te ne vai.. anke se per ora fai bella figura.. -.-
Vedremo i prossimi eppi S_S)
Ele ● BL
28-02-2008, 11:35
questo eppo mi è piaciuto molto..
concordo con silvia quando dice che lucas si vede troppo poco :maialo:
la preparazione di jamie e quentin è stata troppo carina!! jamie mi fa morire :laughing: quanto è cute con la maglia!S_S)
che belli quando tutti i ragazzi fanno l'entrata da fighi :maialo: :maialo:
quando hanno inquadrato jamie sono scoppiata a ridere!!:laughing::wub:
ho apprezzato il fatto che nate abbia detto a lucas del tradimento, ma sarei ancora più felice se lo dicesse ad hales!:looksi:
mouth, il suo discorso è stato da brividiS_S).. davvero toccanteS_S)
è diventato il cronista che ha sempre voluto essere!!:kiss:
ora passiamo alle girls..
pey mi piace tantissimo con i capelli lisci:wub:
credo che le varie litigate tra peyton e lindsey siano servite a farle chiarire almeno un pò..
quando linds parla del padre ero in lacrime, poveretta!:crybaby::pianto::pi anto:
ho adorato peyton quando è andata a chiederle scusa..
questa è la peyton che piace a me!!:looksi::wub:
la mia brooke, povera cucciolaS_S)S_S).. vuole la madre vicina,S_S) mi ha fatto tanto tenerezza.. peyton è un'ottima amica, l'ha saputa consolare!:console::mf_cupid:
mya è stata buffissima, era l'unica che voleva stare rinchiusa là dentro :laughing: :laughing:
haley che faceva l'arabesque sul tavolo :rotfl: :rotfl:
quando ho visto tim mi sono messa a ridere! mi ero scordata che sarebbe tornato :laughing: :XD:
ha un bambino:wub:, che si chiama nathan :XD::XD:
mi ha fatto una tenerezza infinita quando ha detto che nessuno si è più fatto sentire e che gli mancano:pianto:..
povero :console:
e i ravens hanno vintooooooo S_S)
bellissima puntata!!S_S)S_S)
veloccissimi ecco i sub (http://www.theocseries.com/forums/showpost.php?p=616182&postcount=9)
Ho adorato questo episodio. S_S)
Jamie e Q. insieme erano favolosi, troppo carini... quelle facce
buffissime che facevano :laugh: tenerissimi :wub: quando poi tutti escono dagli spogliatoi e camminano e tutto rallentato S_S) stupendo!!! Jamie come mascotte :laugh:
Payton mi ha fatto morire... lei e Mia sono grandissime insieme :D
Per quanto penso siano state due stronze entrambe, sia P che Linzilla, P forever :lol: le canzoncine son state favolose :laughing:
Lucas si è visto poco, secondo me è anche meglio :XD: per quanto abbia una cosa da dire: ma se quell'anello è così importante come P diceva, due son le cose: o Luke ama Linzilla, cosa che escludo a priori, o è un deficiente... e questa opzione la appoggio alla stragrande :D
Mia e P alla fine :rotfl:
My name's Peyton fake, blond Peyton, I don't have a
boyfriend 'cause I'm a bitch.
What?
It's catchy.
Whatever. You look like you smell like feet.
:rotfl:
Peyton è stata decisamente DIVINA in questo episodio S_S)
ci è andata un pò troppo pesante per quanto riguarda il padre della :cow:, però mica lo sapeva..e poi alla fine è andata a scusarsi, perciò dimostra di essere molto matura :wub:
l'anello :dry: starebbe molto meglio al dito di Peyton :mha:
jamie :wub: :wub: :wub: è stato un mito, anche se in questa puntata non ha parlato molto..ma il suo ingresso in palestra con tutti i Ravens è stato da urlo! :mf_cupid:
Nathan finalmente si rende conto che Haley merita la verità..ce ne hai messo di tempo eh! :mha:
Carrie :bhu: meno male che te ne vai..brutta bitch
Brooke S_S) che dolce che è stata..con Peyton :amici: S_S)
Tim..poveretto a me ha fatto pena! :pianto: il figlio è un mostro.. :blush:
Lucas..bah..sempre il solito stupido :mha:
Mouth..che tenerezza S_S) rivedere tutti i momenti con Jimmy S_S)
ah e quando alla fine :cow: dice a Lucas riguardo a Keith: "Sono sicura che ti stia guardando", o qualcosa di simile, mi ha dato troppo fastidio! manco l'avesse conosciuto!! :mha:
per il resto bella puntata anche se un pò pesantuccia perchè si svolge solo in biblioteca! waiting for the next one..! :bacio
mi devo proprio ricredere su qst episodio..
dagli spoiler mi immaginavo una puntata forse un pò pesante col fatto che sivolgeva tt dentro la biblioteca e mirato a chiarire la situazione tra peyton e lindsey...
invece è stato un episodio bellissimo...uno dei piu belli della quinta serie perchè è stato per me un tuffo nel passato troppo speciale!!!
fin dalle prime scene quando si vedevano le cheerlider che erano vestite (la stessa divisa poi..) per il giorno della gara e mi sono ricordata di qnd pey haley e brooke lo facevano....che tristezza!!!!
l'ansia per le partite...qnd nathan e lucas si preparavano prima di scendere in campo...e adesso le loro divise sono appese sui muri....
e poi il ritorno di Tim...tutti si erano quasi scordati di lui...mi ha fatto molta tristezza e poi per me è stato simbolico..
cioè in qst serie catapultata nel futuro in una realtà diversa...
mi sono scordata di come erano i nostri ragazzi prima....e mi sono accorta che mi mancano, mi mancano i ravens e le cheerleader!!!!!!!
quindi come tim in un certo senso impersona il one tree hill "vecchio" che mi ero scordata e che ho ricordato molto volentieri con qst episodio!!!
mi sono piaciute tt le ragazze in qst episodio e sono contenta che lindsey e peyton si sono riunite...
bellissima la scena con jamie e q. e assolutamente quella dell'entrata trionfale dei ravens sempre con jamie strepitoso...
bella anche la scena finale di jamie e nathan troppo cuccioli...
anche a me sarebbe piaciuto vedere un pò della partita
vi giuro..sono troppo emozionata per qst episodio..BELLISSIMO!!!
non mi linciate per quello che sto per scrivere :blush:
lindsey in questo episodio mi è piaciuta, o meglio, mi sono ricreduta sul suo personaggio e peyton per un attimo mi è sembrata la peyton dei tempi in cui stava ancora con nathan
mi sto sempre più convincendo che il problema tra le due non sia lindsey, ma proprio lucas, non tanto perchè entrambe lo amano, ma perchè è lui un incapace
da leyton devo ammettere che la coppia lindsey/lucas mi piace, forse perchè ormai penso che sia peyton che brooke meritino di meglio di uno come lucas :mha:
mi sto sempre più convincendo che il problema tra le due non sia lindsey, ma proprio lucas, non tanto perchè entrambe lo amano, ma perchè è lui un incapace
Come darti torto! Completamente d'accordo!!! :D
~.silvietta.
28-02-2008, 18:48
Eh quoto :D
Secondo me la cosa migliore è far tornare Lucas&Brooke insieme :XD: S_S) Molti meno problemi :looksi:
(sogni Brucas :blush: :gnegne:)
Ele ● BL
28-02-2008, 21:16
Eh quoto :D
Secondo me la cosa migliore è far tornare Lucas&Brooke insieme :XD: S_S) Molti meno problemi :looksi:
quoto tutto S_S)
cmq boby c'hai ragione..
a me linds piace :looksi: è una ragazza in gamba e con la testa sulle spalle..
Chia_I_Love_Lucas_Scott
28-02-2008, 21:16
Anche a me è piaciuta molto S_S) Anche se Lucas si è visto troppo poco :XD:
Ho adorato Jamie nello spogliatoio con Quentin che si sistemano i polsini e la fasciatura :rotfl:
Per non parlare dell'entrata trionfante dei Raven :lol: Erano tutti bellissimi :wub: E quella magliettina a Jamie sta divinamente S_S)
Linsdey e Pey mi sono piaciute molto alla fine della puntata :looksi:
Però, cavolo, avrei voluto piangere quando Linsdey parla della morte del padre :pianto:
Pey c'era andata giù pesante :mha:
Non so a chi dare la colpa per il litigio..ma ritengo che abbiano fatto bene a chiarire :looksi: Speriamo che ora le acque si calmino S_S)
Brooke e Hailey sono sempre le mie preferite :wub:
Le adoro :blush: Ormai i complimenti li ho spesi tutti per loro quindi quoto tutto quello che ho già detto precedentemente su loro S_S)
Tim invece mi ha fatto tenerezza :pianto: Bellissimo il fatto che è rimasto perchè gli mancavano le ragazze :pianto:
E suo figlio è buffissimo :XD: L'ha chiamato Nathan :XD:
Mya mi inizia a piacere sempre di più :looksi: E anche le sue canzoni :wub:
Carrie invece è apparsa 30 secondi e mi ha fatto salire il nervoso :mha:
Quello sguardo rivolto a Nate glielo faccio sparire presto :zia: E poi quel mordersi il labbro in continuazione è da bitch :XD: :mha:
Fortuna Nathan si è sfogato con Lucas S_S) Speriamo ce la faccia a dirlo anche a Hailey (senza interruzioni :mha:)
Bellissimo anche il discorso di Mouth e le immagini finali S_S)
Quoto tuuuuuuuutto! *_*
Bello bello, questo episodio! *_*
Io amo Jamie e Brooke.
E Linsdey mi sta simpatica O.o si, se proprio non può essere Brooke, le do il permesso di stae con Lucas! XD
E ovviamente
Quoto pure questo! XD
Brucaaaaaas *_* I miss you so bad *_*
~.silvietta.
28-02-2008, 21:22
Vedo che io&Chia la pensiamo allo stesso modo :rotfl: S_S)
non mi odiate per quello che sto per dire...vi prego....ma peyton è stata odiosa dall'inizio fino alla fine.... fossi stata in linsday l'avrei mandata a quel paese e non l'avrei perdonata per tutte le cattiverie che ha detto...ma chi si crede di essere per giudicarla???...meno male che le ha chiesto scusa...ora speriamo che ritorni come era un tempo... per il resto puntata spettacolare....tim che chiama il figlio nathan...mi ha fatto un pò pena...un pò solo... per un attimo ho sentito cantare haley cantare...e poi l'ingresso in palestra...ma quanto è bellino jamie????il rapporto che ha con lucas è fantastico, sembra davvero suo figlio...^_^...
LittleSaphira88
29-02-2008, 15:34
ho appena visto l'episodio...stupendo dall'inizio alla fine...mi ha fatto morire jamie con quentin..imita tutti i suoi gesti :laughing: S_S) e quando entra in palestra con nathan e lucas e tutta la squadra..troppo forte :wub:...tim quando se ne va dalla biblioteca mi ha fatto venire la lacrimuccia :pianto:..per quanto riguarda la lite tra peyton e lindsey sono contenta che si siano chiarite una volta per tutte..anche se sn volati parole pesanti..molto carina anche la scena dove cantano uno per uno una frase della song di mia..aspetto il prox episodio x vedere cosa combinano i nostri ragazzi ;)
appena finito di vedere...bellissima puntata....finalmente una tregua tra lindsey e peyton..e poi la cosa più bella è che la bitch nanny non si è vista quasi nulla...
la voce di Mia è stupenda mi piace molto e poi in questa puntata il suo personaggio si è rivelato molto simpatico....mi è piaciuta tantissimo....soprattutto la canzoncina che cantava...
:rotfl:che ridere quando sono rimaste tutte chiuse dentro,con haley che faceva tranquillizzava lindsey....povera brooke però non avevano tutti i torti riguardo sua madre,però secondo me non avrebbe dovuto dire a peyton dell'anello :nono:..
mamma mia che litigio tra peyton e lindsey :mf_swordf,però sono del parere che peyton ha veramente esagerato ma per fortuna ha avuto il buon senso di andare a chiedere scusa a lindsey..e finalmente un pò di pace tra le due...sembra che tutto sia risolto...speriamo bene...
:rotfl: oddio tim...appena è apparsa la sua faccia mi sono messa subito a ridere..per non parlare di quando brooke gli corre incontro per andare verso la porta e lui la abbraccia convinto che stesse andando da lui :rotfl:...oddio che brutto il figlio..mamma mia..haley è stata molto gentile a dire che fosse carino..veramente orribile...
ovviamente non a paragone con il nostro adorato e bellissimo jamie...S_S)..bellissimo con quentin e poi ogni sua minima parte è stupenda....
wow che entrata dei ravens...mamma mia...:shifty::shifty:...natha n,lucas :123:....
uffa però pochi momenti naley :mf_cupid:..uffi...solo quando lui voleva dirgli della bitch che ovviamente è apparsa dal nulla..meno male che va via..chissà che combinerà prima di partire..spero che nathan dica tutto a haley...
Mi è piaciuto davvero tanto questo eppo S_S)
Jamie e Quentin insieme che si mettono le fascette :rotfl: troppo carussi S_S)
Adoro la scena quando entrano tutti stilosi :maialo: soprattutto J :lol:
Tutte le scene della biblio madu :laughing: mi hanno fatto morire :laughing:
La scelta della pizza :XD: lovvo quando Brooke alla fine dice "niente funghetti" :rotfl:
Mia è troppo grande :wub: mi piace sempre più S_S)
Hales sempre adorabile :wub:
Tristissima la scena quando Brooke difende ancora sua mamma, di fronte a tutte :pianto:
Stupendo quando cantano tutte :pianto:
E quando Tim arriva da pizzaiolo :XD:
Brooke corre per non far chiudere la porta ma lui l'abbraccia :rotfl:
Troppo buffa la foto del figlioletto :laughing: l'ha chiamato Nathan però :wub:
Adoro quando iniziano a cantare con Mia che faceva "two, three, four" :XD:
Poi quella di Pey troppo forte :laughing: anche se poi è arrivata troppo sul pesante per il padre di Lindsey :mha:
Ma mi fa piacere che almeno si son chiarite :looksi: ci voleva :XD:
B e P sempre stupende insieme :wub: l'abbraccio finale S_S)
Speriamo che i brothers diranno la verità :udiu: quella Carrie diventa sempre più odiosa :zia:
ps. Adoro follemente la canzone che si sente alla fine S_S)
Gallipettes
03-03-2008, 13:24
Jamie è adorabile! E' troppo carino! Dovrebbero fare una serie a parte solo su di lui! Sono puntate che è sempre più dolce dal "Brooke Penelope Davis" della scorsa puntata alla scena con Q! E la maglietta...tatonissimo!
Finalmente quella pazza di Carrie se ne andrà! :houra:
Peyton comincia a comportarsi da persona matura e dotata di ragione, sono contenta che lei e Lindsey abbiamo fatto pace anche xk qll povera ragazza non ha colpe!
Hales e Mia troppo ridere!
Brooke sempre sempre sempre eccezionale! L'adoro!
I miei uomini preferiti non si vedono molto in questo episodio...ma va bene lo stesso...si è ristabilita la pace!
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it