Visualizza Versione Completa : House o OC?
cesco_italy
20-09-2005, 21:18
House o OC?
fate la vostra decisione e commentate!
Mio voto: nn saprei.... 2 generi troppo divers:lol:!
anch'io nn saprei cosa scegliere ma se ci penso so sl una cosa, senza OC nn riesco a stare, quindi opto per OC, anche perkè se una sera mi mandano contemporaneamente Dr. House e OC vedrei OC:lol:
mmm....io dico oc....nn ke house nn mi paiccia...anzi...ma come ha detto boby se mi manano in una sera house e oc contemporaneamente scelgo oc...e qst cn tt i tf del mondo...insomma il dr. house mi piace....c sn cose interessanti e house è trp forte:XD:
xò oc nn lo cambio cn nessuno... :best insomma,....oc è oc :best
bè, io dico oc, senza ombra di dubbio...anke xkè house nn ho avuto mai la poxibilità d seguirlo attentamente!!! ho visto sl qlke puntata...in ogni caso the o.c. is the best!!! :lol:
Palerider
20-09-2005, 22:41
bè anch'io dico OC...senza nulla togliere a Hause, ma The O.C. è ormai entrato nel mio cuore! :mf_cupid:
bè, io dico oc, senza ombra di dubbio...anke xkè house nn ho avuto mai la poxibilità d seguirlo attentamente!!! ho visto sl qlke puntata...in ogni caso the o.c. is the best!!! :lol:
giustissimo non esiste niente ke possa competere con O.C....
anche io non saprei, sono generi diversi, non si possono paragonare...
un sondaggio appropriato magari è ER - House, che sono +o- dello stesso genere...
secondo me è un sondaggio improponibile
Dr Marty
21-09-2005, 09:46
mi è costato molto votate OC forse perkè essendoci da + tempo mi appassiona di + ma gregory è fenomenale e nel suo genere nn è paragonabile a nessuno...bisognerebbe fare 2 categorie di telefilm:per ragazzi e serie per menti eccelse
non saprei proprio cosa scegliere..li adoro entrambi
chiarachi
22-09-2005, 16:00
serie per menti eccelse
ti rendi conto che una categoria così non potremmo farla se house lo guardi anche tu? :lol: :XD: :prrrr:
però ti do ragione, sono due generi molto diversi e non credo si possano paragonare
perfect_crime
22-09-2005, 16:26
...bè..adesso che è in onda lui...dico house...quando manderanno la nuova serie di oc cambierò idea...ma mi piacciono troppo entrambe..è impossibile scegliere davvero...anche perchè...cacchio...house è un bocconcino niente male!
Dr Marty
22-09-2005, 18:39
ti rendi conto che una categoria così non potremmo farla se house lo guardi anche tu? :lol: :XD: :prrrr:
senti bimbetta stai parlando con un futuro dottore quindi ringrazie ke ti degno direttamente e nn tramite la mia segreetaria :prrrr: :prrrr: :prrrr:
=CoopSum Chic
14-02-2006, 16:43
pare ovvio xke siamo nel forum di o.c!!ma anke house nn mi disp ma 100 volte di + o.c!!!!!!!!!
O.C è un telefilm bellissimo!
ma per me dottor house è troppo bello .
dico house ma con molti dubbi
pare ovvio xke siamo nel forum di o.c!!ma anke house nn mi disp ma 100 volte di + o.c!!!!!!!!!
...quoto!
Giulia91
24-08-2006, 17:04
OC senza nemmeno pensarci!ma anche House mi piace...Gregory è un grande:ok:!
--cosmogirl--
24-08-2006, 19:33
occccccccc!!!!!!!
Sandra86
24-08-2006, 22:31
dai nn si possono paragonare i due generi!!
il dottor House è una cosa
The O.C è un'altra!!
però è certo che gregory mi fa impazzire!! :D
ciao!!! io cm tutti voi ho votato the o.c. xò mi piace molto anke dottor house!!
summeretta
13-09-2006, 16:03
mah secondo me sono due serie ben diverse, una parla di medici e l'altra di teenager, il paragone poteva essere tra E.R. e House oppure tra OC e DC.
io cmq ho messo OC, anche perchè House lo seguo a pezzetti, qualche puntata si e qualche puntata no...
kikkakia
16-09-2006, 18:18
:mha: ma ke sondaggio è???????????
:mha: se preferirei house...............
:mha: starei su un forum di house non di oc :mha:
Ryangirl
16-09-2006, 18:34
cioè....ma v pare k fate una domanda del genere sul forum d the o.c??? la risposta m sembra + k ovvia....
Princ.FAVILLA
19-10-2006, 22:07
Oc sicuramente... anche se seguo entrambi!
cioè....ma v pare k fate una domanda del genere sul forum d the o.c??? la risposta m sembra + k ovvia....
il problema è che non è più il sito di Oc
=SETHtheBEST=
19-10-2006, 22:18
oc senza neanke pensarci
house io non lo guardo nemmeno....
kikkakia
20-10-2006, 19:01
Oc sicuramente... anche se seguo entrambi!
il problema è che non è più il sito di Oc
ha postato più di un mese fa :mha:
♥ღ*Sere86♥ღ*
20-10-2006, 22:08
che domande sn?????????????OC OC OC 4ever
summer1992
20-10-2006, 22:10
Senza esitazione.....Direi semnplicemente che o.c. è il miglio telefilm che abbiano mai creato!Per la musica, per il posto,per la storia,ma sopratutto per i protagonisti!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ho votato o.c. è il mio telefilm preferito. Mi regala emozioni è troppo bello è stupendo!
roberta81
21-10-2006, 19:28
si è vero ...nn saprei anche io...sn 2 generi completamente diversi...e poi io m affezziono alle coppie...tipo kirsten&sandy...e House&Stacy...STUPENDIIIIIIIIIIIIIIII.........
carlycasoni
22-10-2006, 15:04
insomma,cm si fa a scegliere..direi OC, xò da quando è comparsa stacy doctor house mi ha preso troppo bene..xò nn posso tradire i kandy!!