Visualizza la versione completa : Episode 5x10 "Running To Stand Still" 4 Marzo
BROOKE RINCONTRA QUALCUNO DEL SUO PASSATO
Quando Brooke porta Owen a New York per fargli dare uno sguardo alla sua "altra vita", deve affrontare un fantasma del suo passato. Haley si troverà davanti ad un brutto colpo per il suo matrimonio, intanto Nathan e Lucas devono farsi coraggio per partecipare al discorso di Dan in carcere. Una grande etichetta discografica si interessa a Mia. Antwon Tanner and Lee Norris also star. Clark Mathis directed the episode written by William H. Brown
http://it.youtube.com/watch?v=9NUx67oQwP4
~.silvietta.
28-02-2008, 21:19
Oh mammina :udiu:
Torna Chase? :mha:
mrs brody
29-02-2008, 15:47
Meglio di Owen di sicuro :dry: :dry:
giorgia80
29-02-2008, 16:17
E' decisamente meglio Owen di Chase.
Non esiste paragone tra i due,uno è un uomo e l'altro un bambino.
NaleyAlways&Forever
29-02-2008, 18:26
A me piace Owen come persona, sembra un tipo deciso! Xò anke Chease nn mi dispiaceva, era molto dolce!
~.silvietta.
29-02-2008, 19:31
Preferisco Owen :looksi:
nuova clip
http://it.youtube.com/watch?v=F4M22FPHk3U
http://img.photobucket.com/albums/v136/hbdotcom/promo/512_01.jpg http://img.photobucket.com/albums/v136/hbdotcom/promo/512_02.jpg http://img.photobucket.com/albums/v136/hbdotcom/promo/512_03.jpg http://img.photobucket.com/albums/v136/hbdotcom/promo/512_04.jpg http://img.photobucket.com/albums/v136/hbdotcom/promo/512_05.jpg
NaleyAlways&Forever
01-03-2008, 07:18
Ed ora cosa diavolo vuole quel John maledetto???!!
Stay away from Mia and Peyton!!!!
Ele ● BL
01-03-2008, 08:56
oh dio quanto è bella brooke vestita così :wub::wub:
lucas :maialo::maialo:
le clip nn le guardo..ormai è da due puntate che nn le guardo più, così quando vado a vedere l'eppo c'è più curiosità :wub::sonofico:
mrs brody
01-03-2008, 10:03
Lucas e Brooke insieme :houra: :houra: :houra:
E senza Pey nei paraggi (:D :D :D :D)
nadietta90
01-03-2008, 11:34
Ed ora cosa diavolo vuole quel John maledetto???!!
Stay away from Mia and Peyton!!!!
quoto :dry:
:zia: ora ke stava andando bn :zia:
Lucas e Brooke insieme :houra: :houra: :houra:
E senza Pey nei paraggi (:D :D :D :D)
beh si forse non c'è Peyton.. ma io vedo che ci sn anke Owen e Lindsay :blink forse non vediamo le stesse foto :blink
:XD:
beh si forse non c'è Peyton.. ma io vedo che ci sn anke Owen e Lindsay :blink forse non vediamo le stesse foto :blink
:XD:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::r otfl::rotfl::rotfl::rotfl::rot fl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl :
mrs brody
01-03-2008, 13:22
beh si forse non c'è Peyton.. ma io vedo che ci sn anke Owen e Lindsay forse non vediamo le stesse foto
No no... La foto la vedo anche io :lol:
Ma Linsd mi piace e Owen è alquanto insignificante per me :D Lo sopporto di più rispetto a Peyton.
~.silvietta.
01-03-2008, 15:19
Bè certo..se in quelle foto non ci fossero stati Owen e Linsdey sarebbe stato tutto moooooolto meglio :D
La clip non la guardo neanch'io..aspetto la puntata S_S)
a me piace molto Owen :123:
ma quelle immagini si riferiscono a questo episodio o alla 5.12? perchè quando le salvo, mi compare il nome 512 :blink
giorgia80
01-03-2008, 15:59
a me piace molto Owen :123:
Come non darti ragione....................... ...............
E' veramente bello!!!!!!!!!!!!!!!
ma quelle immagini si riferiscono a questo episodio o alla 5.12? perchè quando le salvo, mi compare il nome 512 :blink
:divano: è vero , ma dovrebbero essere di questo episodio, xkè sono alla macy's a new york
credo ma nn nè sono sicura :XD:
anche a me piace molto Owen e nn solo per la sua bellezza...
mi piace il modo in cui fa stare sulle spine brooke...ci sa proprio fare
e lo vedo come ragazzo per brooke mi piacciono molto insieme..nn fanno altro che stuzzicarsi...
invece chase mi sembrava un pò indormito rispetto all'inefrenabile energia di brooke...
:divano: è vero , ma dovrebbero essere di questo episodio, xkè sono alla macy's a new york
credo ma nn nè sono sicura :XD:
la cosa si fa più strana, adesso alcuni siti le riportano per la 5.11
la cosa si fa più strana, adesso alcuni siti le riportano per la 5.11
ho fatto un giretto sul FF e anche loro adesso dicono che sono dell 5x11, vedremo :XD:
mrs brody
02-03-2008, 12:56
Non vedo l'ora S_S)
Gallipettes
03-03-2008, 13:31
:mha:Scusate ma perchè far tornare Chase??? Cioè è veramente 1 "uomo" insignificante! vogliamo mettere con il sexy barista che fa lo str?
:mha:Scusate ma perchè far tornare Chase??? Cioè è veramente 1 "uomo" insignificante! vogliamo mettere con il sexy barista che fa lo str?
nn posso nn quotarti!!!!!
nadietta90
03-03-2008, 19:57
attente agli spoiler :)
mrs brody
04-03-2008, 15:27
Ma????? :blink
Cosa ci trovate in Owen???? Cioè :blink
Stephen secondo me è molto più bello :shifty: E poi non mi piace come Brooke viene trattato da lui :mha: Manco fosse una cretina :mha:
Va bene che alcune volte sbanda, però poi la strada la ritrova sempre da sola :mha:
Ma????? :blink
Cosa ci trovate in Owen???? Cioè :blink
Stephen secondo me è molto più bello :shifty: E poi non mi piace come Brooke viene trattato da lui :mha: Manco fosse una cretina :mha:
Va bene che alcune volte sbanda, però poi la strada la ritrova sempre da sola :mha:
quoto...il personaggio di stephen è molto più dolce, aveva fatto uscire il lato più bello di brooke...
Secondo me sia owen che chase hanno un loro perchè!entrambi hanno un effetto positivo su brooke,anche se diverso.cmq non vedo l'ora di vedere la puntata e il promo della 5x11!!!!
albertoait
05-03-2008, 10:59
non capiro mai perche in film e telefilm quando le persone devono spiegare qualcosa che e successo...(ad esempio un misunderstanding riguardo un tradimento...proprio come in questo episodio) non dicono mai come stanno le cose ma ci girano intorno o stanno in silenzio e succedono sempre casini....Nei film e sempre cosi...ormai e troppo scontato!!!!
A parte questo mi sa che Haley sta impazzendo.....la frase nel finale poteva risparmiarsela...Da che pulpito..come se poi fosse colpa di nathan cio che succede a Jamie
episodio straziante :crybaby:
povera haley mi ha fatto piangere , poveretta vedersi il marito con la tata che skifo :bhu:, quella poi che era convinta che nathan l'amasse :blink
mi è dispisciuto sopratutto per le parole di jamie :crybaby: povera haley lei cerca di fare tanto peer tutti :asta:
mmm rechel, victoria è riuscita pure a distruggere la vita di rachel. spero che dopo questo brooke si svegli e prenda a calci in c**o victroia :zia:
:divano: penso di essermi innamorata di Owen :mf_cupid:
uff ancora niente leyton :mha:
mrs brody
05-03-2008, 13:54
Ancora qualche minuto S_S)
NaleyAlways&Forever
05-03-2008, 14:32
Oh my God ragazzi:O_o:, ho visto l'anteprima della puntata (sto aspettando ke finisca di *********:dry:) cioè praticamente i primi minuti, e sono rimasta letteralmente allibita d'avanti alla scena della doccia!!!!:crazy: Ma quanto la volevo strozzare Carrie:zia:, cn quella faccia da innocentina ke dice ad Haley "Nathan loves me!":chair:.... Oh god ke rabbia!!!!:hurleroug :weight_li Ma come diavolo si permette quella lurida skifosa ad intrufolarsi nella doccia e crede pure ke lui ricambi il suo gesto?!!:bash: La cosa più triste è la faccia ke fa Haley, rimane senza parole e inerme, ci credo!!:pianto: Certo, Nathan l'ha sbattuta immediatamente fuori, ma Haley ke cosa ne può sapere di quello ke è realmente accaduto lì dentro?!:mha: Fossi stata in loro l'avrei buttata direttamente in mezzo ad una strada completamente nuda e cn i vestiti appresso a spubblicarla d'avanti a tutti, sta lurida!!!:censored: :chair:
mrs brody
05-03-2008, 15:23
Puntata sconvolgente :lol:
Nathan in doccia :shifty: :shifty:
Mi stavo godendo lo spettacolo (e che spettacolo :123:) e poi quella bitchy slutty nanny entra :slarme: :slarme:
Ma che ca**o c'ha in quel cervelletto da gallina che si ritrova? :blink :blink
Che amore Jamie che va a scuola S_S) Con il giubbottini che avevano sia Brooke che Lucas S_S)
"Your mom doesn't like nanny Carry" Ma come ti permetti di dire al bambino ste cose??? Sei tu che sei 'na schifosa e finalmente Hales se n'è accorta :mha:
Grande quando gliene dice 4 :mf_swordf Ma mi sono persa qualcosa o è stata Carrie a baciare Nate e non viceversa? :blink Carrie è completamente andata :blink Dice palle su palle :XD:
Come mi sono sentita male quando Jamie sente tutta la conversazione e dice ad Hales "I hate you" :pianto: :pianto: Povera :pianto:
E poi quando Jamie fa "I wish nanny Carrie was my mum" :slarme: :slarme: Insomma, lui ci è affezzionato, è normale... Gli passerà presto.... DEVE PASSARGLI PRESTO :XD:
I Naley :pianto: :pianto: Che brutto vederli litigare :pianto:
E POI JAMIE :pianto: :pianto: :pianto: ODDIO QUELLA SCENA :pianto: :pianto: Maledetta palla!!! E maledetta piscina!
Stavo trattenendo il fiato per tutto il tempo :pianto:
E Hales che dice "This marriage is over" :slarme:
Era sconvolta... Non lo intende veramente... Non ci credo :pianto: Non ci voglio credere :pianto:
Che bella Pey in questo eppo S_S)
Che carina Mia che vuole restare con Pey a tutti i costi :wub:
Alle fine se ne va e Pey e il vecchiardo rimangono entrambi fregati :rotfl:
Quando ho visto il biliardo ho pensato "Ecco, magari Mark ci fa vedere B&O che giocano giusto per rovinare 1 altro momento" :mha: Menomale che c'erano Pey e Mia :D
Mi piacciono insieme :wub: Ce la faranno S_S)
Oddio Rach S_S) S_S) Che brutto vederla così :udiu:
Ammento che senza Owen probabilmente sarebbe all'altro mondo :lol:
E Brooke era lì che piangeva :pianto: "Please', don't let her die" S_S) Soph è sempre bravissma in questo tipo di scene :wub:
Ma nel primo episodio, che Brooke licenzia la sua amica, allora è lei, no?
Spero che si riprenda presto... Che pena verderla lì in quel letto :pianto:
Owen è stato bravo pure a picchiare (è dire poco) lo spacciatore :mf_swordf
Adesso che Rach torna a Tree Hill sarà difficile nei primi tempi ma sono sicura che Brooke le starà vicino S_S) Bello il loro abbraccio :wub:
Dan non mi commuove affatto :mha: Ci mancherebbe che non si sente colpevole per quello che ha fatto :mha:
Mi è piaciuto il discorso di Luke al processo :pianto:
Nate sarà il suo testimone S_S) S_S) Chissà che belli che saranno in smoking :123: :123:
dolcecanto
05-03-2008, 18:11
se divorziano,io ho chiuso con oth :pianto:
~.silvietta.
05-03-2008, 18:51
Mi è piaciuto troppo questo episodio :D
Ma è stato straziante :pianto:
I Naley :pianto: in questa stagione ho pianto sempre per loro :pianto:
Se tra loro finisce uccido Mark :mha:
E poi, per colpa di quella bitch? :zia: Ma perchè non si toglie di mezzo? :dry:
Ha detto troppe cavolate e ha fatto troppe cose inutili e brutte :mha:
"Nathan kissed me" :slarme: Ma quandooooo?? :slarme:
Speriamo che questa crisi passi in fretta S_S)
E speriamo che Jamie si rimangi quello che ha detto :pianto:
Tra i Naley non può finire così :pianto:
Anche perchè Hailey è magnifica S_S) E non si merita tutto questo :nono:
Adoro, adoro, adoro, adoro il suo comportamento, le sue parole :wub: Così come adoro Brooke :wub: Quando piangeva per Rachel l'avrei voluta abbracciare forte S_S)
Però non la capisco..Come può difendere ancora la madre? :mha:
Deve accettare la realtà :looksi:
Speriamo che Rachel si riprenda S_S) L'ho odiata quando ha detto che la droga la fa sentire meglio :pianto: Deve riprendersi e lottare :D
Ma sono sicura che con l'aiuto di Brooke ce la farà S_S)
Come ce l'ha fatta Mia :wub: Ha ragione Pey quando dice che è pronta per il successo :looksi: E se lo merita tutto :lol:
Le ho adorate nell'ultima scena :wub: Il loro rapporto va al di là di quello professionale :blush:
Commovente anche il discorso di Lucas :pianto: Avevo i lacrimoni :pianto:
E mi sono commossa anche quando Luke dice a Nathan che sarà il suo testimone S_S)
Non vedo l'ora di vederli in smoking :shifty:
dolcecanto
05-03-2008, 19:51
io non me lo aspettavo proprio,sono ancora scioccata. Sinceramente,pensavo che quel momento (il bellissimo jamie caduto in piscina) li unisse... se divorziano,è davvero finita...non possono mica fare che tornano insieme divorziati? si risposano ? :XD: che cavolata...sì vabbè,lasciamo perdere che sto sclerando :XD:
la parte migliore di tutto l'episodio http://img120.imageshack.us/img120/9915/sanstitre0005rh8.gif
NaleyAlways&Forever
05-03-2008, 20:51
Oh my God ragazzi, sono ancora sinceramente sconvolta x l'ultima scena e ho bisogno di riprendermi!!:O_o: :crybaby: :ahia:
Dio quanto è triste vedere i Naley litigare in quella maniera, mentre nel frattempo Jamie quasi affogava in piscina povero cucciolo!!:bua: :tristedep E quando Haley dice a Nate "This marriage is over" mi sono sentita morire letteralmente!:pianto: Nathan era a dir poco scioccato!! Ma sono sicura ke Haley era troppo sconvolta x tutta la faccenda "Nanny Carrie the bitch" e x la tragedia ke avevano sfiorato cn Jamie ed è x questo ke in un momento di totale confusione ha detto quella cosa! I Naley nn possono divorziare xkè loro sono NH e il loro è un amore "always and forever" e nn sarà certo una "Nanny bitch" a rovinare tutto!:nono: Keep faith in Naley!!!:mf_cupid:
Poi altra cosa tristissima è quando Jamie accusa Haley di aver mandato via Carrie e quando dice ke avrebbe voluto ke Carrie fosse sua madre!!:udiu: Povera Haley quante ne sta passando!!:console:
Jamie, come al solito, bellissimo e dolcissimo x tutta la puntata soprattutto il primo giorno di scuola cn il giubbottino e la cartella, awww he was so cute!!!S_S)
La scena della doccia l'ho già commentata:D, ho dimenticato xò di dire ke sono veramente contenta ke Haley abbia preso Carrie x capelli, glieli doveva strappare uno ad uno facendola morire di una lunga agonia!:chair:
Peyton e Mia sono state grandiose x tutta la puntata!:wub: Adoro da morire il rapporto ke stanno costruendo fatto di complicità e assistenza reciproca! Praticamente stanno crescendo insieme, Pey cn la sua label record e Mia come talento musicale e questa cosa la lovvo da morire!! In più sembra ke la loro amicizia si stia saldando sempre meglio, mi è piaciuto molto l'abbraccio finale ke si sono scambiate, nn sò voi ma io vedo bene Pey come una specie di sorella maggiore x Mia!!:huglove: Sono carinissime insieme!S_S) Conierei un nuovo nomignolo x identificare questo magico duo, ke ne pensate di Meyton??:D X me è carino!!
Go Pey e Mia go!!:ok:
Rachel...:crybaby: Oh Dio ragazzi nn avete idea di quanta pena mi ha fatto, rivederla dopo lungo tempo in quelle condizioni mi ha fatto tanto male!!:bua: Rachel l'abbiamo sempre conosciuta come una ragazza sicura di sè, tosta e come una ke sapeva il fatto suo e adesso ritrovarla così fragile e indifesa, così spaventata dalla vita e tremendamente sola mi ha letteralmente frantumato il cuore!!:tristedep Quanto mi dispiace x lei, spero vivamente ke Brooke le faccia tornare il sorriso in volto e la voglia di vivere!
Brooke è stata davvero straordinaria come sostegno x lei! Mi ha davvero intenerita quando la vede in quello stato e comincia a piangere pregando Owen di salvarla! Poi quando alla fine dentro il taxi prende Rachel vicino a sè e l'abbraccia amorevolmente! :wub:Brooke è ammirabile nel ruolo di amica, sempre pronta a sostenere ki ama e a prestare la sua spalla come conforto!:console: X la serie "vorremmo essere tutte amike di Brooke"!!:amici: In questa serie Brooke mi sta piacendo proprio, si sta superando!!:looksi:
Owen è davvero un bravo ragazzo, lo sto apprezzando puntata dopo puntata sempre più! La prontezza cn cui è intervenuto x salvare Rachel e il modo cn cui ha saputo gestire la situazione x proteggere le due ragazze da quel brutto ceffo mi hanno colpita!:looksi: Sono sicura ke potrebbe essere un buon compagno x Brooke!:blush:
Oramai è ufficiale, Dan è in libertà e adesso me vedremo delle belle!!:doh: X una volta ci troviamo d'accordo cn Lucas quando sostiene ke la famiglia potrebbe essere al sicuro solo cn Dan in carcere!:looksi: Anke se sono veramente curiosa di vedere se Dan ha imparato davvero dai suoi errori e cosa farà x migliorare la situazione!:mha:
Ke bello, Nathan farà da testimone a Lucas, nn vedo l'ora!:shifty:
Uffa, sono stufa di sentire di Karen e Lily solo attraverso le cartoline, voglio ke ritornino nello show!!:nonono: :wub: Voglio assolutamente vedere scene di Lily come quelle di Jamie!!!S_S)
In conclusione episodio davvero bello, intrinseco di colpi di scena e suspance!:look: :ok:
Nn vedo l'ora di vedere il prox eppo!!:sbav:
nadietta90
05-03-2008, 20:51
ma qst eppo è stato triste :pianto: I naley :tristedep:
nessuna scena leyton :pianto:
povera rachel :udiu:
dan :dry:
pey&mia S_S) unica nota positiva S_S)
Diciamo ke in generale non mi è piaciuto tanto :look: troppo triste :pianto:
ps. anke io Iole pensavo ke il fatto di Jamie li avvicinasse e invece............ :udiu:
la parte migliore di tutto l'episodio http://img120.imageshack.us/img120/9915/sanstitre0005rh8.gif
quoto alla grande..brutta bitch..:zia::zia:forza haley...
Oh my God ragazzi, sono ancora sinceramente sconvolta x l'ultima scena e ho bisogno di riprendermi!!:O_o: :crybaby: :ahia:
Dio quanto è triste vedere i Naley litigare in quella maniera, mentre nel frattempo Jamie quasi affogava in piscina povero cucciolo!!:bua: :tristedep E quando Haley dice a Nate "This marriage is over" mi sono sentita morire letteralmente!:pianto: Nathan era a dir poco scioccato!! Ma sono sicura ke Haley era troppo sconvolta x tutta la faccenda "Nanny Carrie the bitch" e x la tragedia ke avevano sfiorato cn Jamie ed è x questo ke in un momento di totale confusione ha detto quella cosa! I Naley nn possono divorziare xkè loro sono NH e il loro è un amore "always and forever" e nn sarà certo una "Nanny bitch" a rovinare tutto!:nono: Keep faith in Naley!!!:mf_cupid:
Poi altra cosa tristissima è quando Jamie accusa Haley di aver mandato via Carrie e quando dice ke avrebbe voluto ke Carrie fosse sua madre!!:udiu: Povera Haley quante ne sta passando!!:console:
Jamie, come al solito, bellissimo e dolcissimo x tutta la puntata soprattutto il primo giorno di scuola cn il giubbottino e la cartella, awww he was so cute!!!S_S)
La scena della doccia l'ho già commentata:D, ho dimenticato xò di dire ke sono veramente contenta ke Haley abbia preso Carrie x capelli, glieli doveva strappare uno ad uno facendola morire di una lunga agonia!:chair:
Peyton e Mia sono state grandiose x tutta la puntata!:wub: Adoro da morire il rapporto ke stanno costruendo fatto di complicità e assistenza reciproca! Praticamente stanno crescendo insieme, Pey cn la sua label record e Mia come talento musicale e questa cosa la lovvo da morire!! In più sembra ke la loro amicizia si stia saldando sempre meglio, mi è piaciuto molto l'abbraccio finale ke si sono scambiate, nn sò voi ma io vedo bene Pey come una specie di sorella maggiore x Mia!!:huglove: Sono carinissime insieme!S_S) Conierei un nuovo nomignolo x identificare questo magico duo, ke ne pensate di Meyton??:D X me è carino!!
Go Pey e Mia go!!:ok:
Rachel...:crybaby: Oh Dio ragazzi nn avete idea di quanta pena mi ha fatto, rivederla dopo lungo tempo in quelle condizioni mi ha fatto tanto male!!:bua: Rachel l'abbiamo sempre conosciuta come una ragazza sicura di sè, tosta e come una ke sapeva il fatto suo e adesso ritrovarla così fragile e indifesa, così spaventata dalla vita e tremendamente sola mi ha letteralmente frantumato il cuore!!:tristedep Quanto mi dispiace x lei, spero vivamente ke Brooke le faccia tornare il sorriso in volto e la voglia di vivere!
Brooke è stata davvero straordinaria come sostegno x lei! Mi ha davvero intenerita quando la vede in quello stato e comincia a piangere pregando Owen di salvarla! Poi quando alla fine dentro il taxi prende Rachel vicino a sè e l'abbraccia amorevolmente! :wub:Brooke è ammirabile nel ruolo di amica, sempre pronta a sostenere ki ama e a prestare la sua spalla come conforto!:console: X la serie "vorremmo essere tutte amike di Brooke"!!:amici: In questa serie Brooke mi sta piacendo proprio, si sta superando!!:looksi:
Owen è davvero un bravo ragazzo, lo sto apprezzando puntata dopo puntata sempre più! La prontezza cn cui è intervenuto x salvare Rachel e il modo cn cui ha saputo gestire la situazione x proteggere le due ragazze da quel brutto ceffo mi hanno colpita!:looksi: Sono sicura ke potrebbe essere un buon compagno x Brooke!:blush:
Oramai è ufficiale, Dan è in libertà e adesso me vedremo delle belle!!:doh: X una volta ci troviamo d'accordo cn Lucas quando sostiene ke la famiglia potrebbe essere al sicuro solo cn Dan in carcere!:looksi: Anke se sono veramente curiosa di vedere se Dan ha imparato davvero dai suoi errori e cosa farà x migliorare la situazione!:mha:
Ke bello, Nathan farà da testimone a Lucas, nn vedo l'ora!:shifty:
Uffa, sono stufa di sentire di Karen e Lily solo attraverso le cartoline, voglio ke ritornino nello show!!:nonono: :wub: Voglio assolutamente vedere scene di Lily come quelle di Jamie!!!S_S)
In conclusione episodio davvero bello, intrinseco di colpi di scena e suspance!:look: :ok:
Nn vedo l'ora di vedere il prox eppo!!:sbav:
Come non quotarti!!!!
Che amarezza però tutte queste sciagure!!!!!!
Speriamo che il prossimo episodio ci dia almeno un pò di sollievo!S_S)e un pochino di scene Leyton!!!
pey&mia S_S) unica nota positiva S_S)
nunu, stai dimenticando una cosa mooooolto bella , in quest'eppo non c'era :cow: :ninja: :ninja: :ninja: v
nadietta90
05-03-2008, 21:13
nunu, stai dimenticando una cosa mooooolto bella , in quest'eppo non c'era :cow: :ninja: :ninja: :ninja: v
anke qst :laughing:
:ninja: ne ero troppo contenta :ninja:
io odio Carrie
non aggiungo altro.
ho visto il promo della prossima :udiu:
e ultima cosa: è stato straziante vedere Rachel in quello stato S_S)
=SETHtheBEST=
06-03-2008, 12:41
Appena finita di vedere :pianto:
Questo episodio è stato STRAZIANTE, non so neanche commentarlo :crybaby:
Quella brutta schifosa :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored:
Perchè Haley non l'ha strozzata??!! Perchè?? Perchè??!! E poi ha anche il coraggio di presentarsi a scuola da Jamie!
Non le bastava fregare il marito, anche portare Jamie a dire quelle brutte cose a Haley :pianto:
L'ultima scena :crybaby: pensavo anch'io che li avrebbe "uniti" e invece :crybaby:
Naley e divorzio sono due parole che non combaciano x nulla :crybaby:
Pure la faccenda di Rachel è stata di un triste :pianto:
X fortuna Peyton & Mia sono state meravigliose.
Aspetto il prossimo eppo :pianto:
4 stagioni Naley, tutto quello che han costruito insieme, tutto rovinato in un secondo: I want a divorce :pianto: Non è giusto :pianto: quella zozza stronza, io l'avrei soffocata nella doccia :XD: :mha: questa è matta... le parole che ha detto a Jamie... vorrei che fossi mio figlio :bhu: ahahah, poi quando dice che lei ha baciato Nathan, :mha:
E' stato un episodio che mi è piaciuto molto, si è vista azione, Haley si è svegliata finalmente, un po' esagerata nel chiedere il divorzio, ma pora :console: prima la cretina, poi Jamie che le dice che la odia e che vorrebbe cosa come mamma :pianto: Rachel :pianto: mi mancava S_S)
Mia e Peyton sempre super-carine :D
(vado ad insultare Carrie nel suo thread :XD:)
inseriti i sub (http://www.theocseries.com/forums/showpost.php?p=618878&postcount=10)
4 stagioni Naley, tutto quello che han costruito insieme, tutto rovinato in un secondo: I want a divorce :pianto: Non è giusto :pianto: quella zozza stronza, io l'avrei soffocata nella doccia :XD: :mha: questa è matta... le parole che ha detto a Jamie... vorrei che fossi mio figlio :bhu: ahahah, poi quando dice che lei ha baciato Nathan, :mha:
E' stato un episodio che mi è piaciuto molto, si è vista azione, Haley si è svegliata finalmente, un po' esagerata nel chiedere il divorzio, ma pora :console: prima la cretina, poi Jamie che le dice che la odia e che vorrebbe cosa come mamma :pianto: Rachel :pianto: mi mancava S_S)
Mia e Peyton sempre super-carine :D
Quoto :pianto:
I Naley non possono divorziare :crybaby:
Quella stronza di Carrie non può rovinare tutto :zia::zia::zia:
Brooke troppo tenera in macchina quando abbraccia Rachel S_S)
Ele ● BL
06-03-2008, 19:58
questo episodio è stato un dolore continuo :udiu: :tristedep
già dalla prima scena ho iniziato a piangere come una cretina x i naley :pianto: :pianto: :pianto: nn me li devono toccare loro dueeeeeeeeeeeeeee :pianto:
quella brutta str**a :zia: :zia: la odiooooooooo :muro:
ha rovinato un rapporto che durava da 5 anni, che ha superato ostacoli e difficoltà.. nathan e haley hanno creato una splendida famiglia contando solo sulle loro forze e quella BITCH rovina tutto in due minuti di puntata :hurleroug
peyton e mia sono stati gli unici momenti di serenità, che mi hanno almeno regalato qualche sorriso senza riempirmi di lacrime :XD:
grande mia :ok: adesso inizia la sua vera carriera S_S) tutto grazie a pey :kiss:
il discorso di dan è stato triste :pianto: poveretto, io ora ci credo che sia davvero pentito e che nn voglia commettere più sciocchezze :udiu:
sono sicura che nate gli darebbe volentieri una possibilità ma è frenato da luke :looksi:
cmq è stato bello vedere qualche scena con i due fratelli scott insieme :wub: come ai vecchi tempi :wub:
quando carrie è andata ADDIRITTURA a scuola x salutare jamie e ha detto tutte quelle cose brutte su haley avrei voluto sbattere il pc in terra :zia: :XD: ma come si permette quella stupidaaaaaa??!! :censored:
povera hales, viene a scoprire che nate "l'ha quasi tradita" e si sente dire dal figlio che vorrebbe che carrie fosse sua madre :console:
x quanto riguarda la mia ciccina :wub: (brooke of course :XD:), sono contenta che stia instaurando questo bel rapporto con owen :hideingbh è proprio un bravo ragazzo!!
oh dio, quando ho visto i piedi di quella ragazza sdraiata in terra ho detto: no, nn dirmi che è rachel :pianto: e invece era proprio lei :pianto: :pianto:
e lì altri pianti :pianto: :XD:
povera, io ho sempre adorato rachel e ora me la fanno soffrire così S_S) :pianto:
speriamo che brooke la aiuti :console: :wub:
quentin, poveretto :pianto: proprio ora che le cose cominciavano ad andare per il verso giusto :mha:
e poi la scena finale S_S)
haley e nathan che litigano tremendamente :pianto: mi ha fatto male vederli così :pianto:
e quando jamie cade in piscina e loro due escono urlando :pianto: piangevo come una scema :tristedep :tristedepS_S)
puntata bellissima e tristissima allo stesso tempo! :wub:
ps: ho fatto un tema anzichè un commento :XD:
the ironist seth cohen
06-03-2008, 20:59
Un episodio finalmente alla oth. Anche gli altri 9 erano stati ottimi, ma in questo si sono visti alcuni di quei colpi di scena a cui Mark ci aveva abituato nelle passate stagioni. Nannie Carrie è sì una bitch, ma ha una mente contorta clamorosa. Vedendo come si comporta, mi sembra di rivedere il Dan delle prime season e credo che lei sia un ottimo personaggio per la serie, perchè da azione e non fa scendere la vita matrimoniale dei Naley nel banale! Lucas, come al solito, è stato un grande nella sua arringa contro Dan, mentre Nate ancora una volta ha fatto la figura del pesce lesso. Ora, con Dan in libertà ne vedremo delle belle....occhio Jim-Jam!!! Owen ha avuto proprio un bel sangue freddo a salvare la povera Rach (che pena vederla così)....Il rapporto Mia-Pey sta diventando veramente bello, ma personalmente non mi è piaciuto che Mia sia passata alla major, anche se alle sue condizioni (ma questo è dovuto alla mia fissa per le indie-label). Infine, strabiliante la colonna sonora di questo episodio, in cui è stata presentata buona parte del nuovo album dei Nada Surf (il titolo dell'album è Lucky, ascoltatelo che è meraviglioso). I can't wait for next week to see the new episode.....
Ele ● BL
06-03-2008, 21:17
Infine, strabiliante la colonna sonora di questo episodio, in cui è stata presentata buona parte del nuovo album dei Nada Surf (il titolo dell'album è Lucky, ascoltatelo che è meraviglioso)
oggi guardavo una puntata della terza stagione di oth e c'è rachel che regala a peyton un cd dei nada surf!
che strana coincidenza :slarme: :XD:
ma ke è un pesce d'aprile anticipato? :pianto:
i naley nn possono divorziare :pianto: e se haley lo kiede è proprio una caccola, lei si è baciata chris keller e se ne andata pure d casa :mha: nate ke doveva fare? :mha:
nate sotto la doccia :sbav:
dolcecanto
06-03-2008, 22:06
ma ke è un pesce d'aprile anticipato? :pianto:
i naley nn possono divorziare :pianto: e se haley lo kiede è proprio una caccola, lei si è baciata chris keller e se ne andata pure d casa :mha: nate ke doveva fare? :mha:
nate sotto la doccia :sbav:
:XD: :XD:
i Naley :pianto:
Haley è proprio stupida..ma ti pare che se davvero nathan se la stava facendo con Carrie sotto la doccia,lo faceva a casa sua sapendo che Haley stava per arrrivare? :XD: Spero che Haley ci pensi bene.... lei ha anche detto del divorzio in un momento delicatissimo,forse era troppo spaventata e il loro litigio è stato la causa dell'incidente di Jamie...erano occupati a discutere mentre il piccolo angioletto è caduto in piscina e a quanto pare,ha dato la colpa a Nathan.
Ele ● BL
07-03-2008, 07:25
Haley è proprio stupida..ma ti pare che se davvero nathan se la stava facendo con Carrie sotto la doccia,lo faceva a casa sua sapendo che Haley stava per arrrivare? :XD: Spero che Haley ci pensi bene.... lei ha anche detto del divorzio in un momento delicatissimo,forse era troppo spaventata e il loro litigio è stato la causa dell'incidente di Jamie...erano occupati a discutere mentre il piccolo angioletto è caduto in piscina e a quanto pare,ha dato la colpa a Nathan.
infatti, la penso come te!
credo che haley abbia detto del divorzio solo xkè è successo tutto in fretta e visto che jamie era caduto in piscina lei ha perso le staffe :pianto:
speriamo che nn lo chieda davvero, sarebbe un grande sbaglio e una decisione troppo affrettata :udiu:
~.silvietta.
07-03-2008, 10:35
E poi ha ragione fa :looksi:
Anche lei in passato aveva commesso un errore, ma Nate l'ha aspettata S_S)
Speriamo che ci rifletta bene S_S)
=SETHtheBEST=
07-03-2008, 10:41
Haley è proprio stupida..ma ti pare che se davvero nathan se la stava facendo con Carrie sotto la doccia,lo faceva a casa sua sapendo che Haley stava per arrrivare? :XD:
No ma infatti, sarebbe stato proprio da mandare in un centro mentale :XD:
Già che ce l'aveva a morte con la NannyBitch, Jamie che le dice Ti odio e pure che vorrebbe quella come mamma...ha contribuito parecchio secondo me :looksi:
Haley non prendere decisioni affrettate, please :pianto:
Ele ● BL
07-03-2008, 13:11
infatti, lei ha sbagliato ma nate nn ha chiesto il divorzio S_S)
speriamo che nn faccia cavolate :pianto:
LittleSaphira88
07-03-2008, 14:18
sono d'accordo con te..spero solo sia stato il momento dello "sbotto" come dico io..era spaventata per jamie poi tutto quello che era successo durante la giornata..spero ci ripensi..non li posso vedere i naley cosi :tristedep :tristedep :tristedep ..il resto dell'episodio mi è piaciuto molto..rachel poverina..meno male che c'è brooke..il rapporto che è nato tra peyton e mia mi piace tanto..aspetto con ansia il prox episodio..intanto cerco di riprendermi :pianto:
Madu che episodio straziante davvero :pianto:
I Naley nooo non può finire così :pianto: per quella schifosa, troietta di una nanny :zia:
E quante balle ha detto poi? :slarme: lui ha baciato lei? :slarme:
Dicendo pure con quella faccia da Bitch :XD: che Nath si era innamorato di lei :slarme:
E per lo più và pure a scuola di Jamie dicendo altre mille stronzate :slarme:
Troppo troppo troppo bastarda.
Haley cerca di pensarci attentamente prima di fare una cosa simile :pianto:
Mi prese un colpo quando Jamie cade in piscina :pianto: credendo anchio che sarebbe stato un momento di unione.. ma invece "this marriage is over" :slarme:
Speriamo bene.
Brooke mi ha fatto una tenerezza enorme quando scoppia a piangere per Rachel :pianto:
Mi mancava tanto R S_S) bellissimo l'abbraccio in macchina S_S)
Owen è stato grande picchiando quel tizio :mha: e devo dire che mi piase molto.
Mia & Pey mitiche :lol: le adoro insieme :wub: Mia si merita tanto verissimo :wub:
Dan ARG :mha: ma vedremo..
Luke con quel suo discorso S_S) mitico :pianto:
Gallipettes
09-03-2008, 19:26
Tremendoooooooo
Naley+Jamie da dimenticare! Per la prima volta quel tesoro di bambino meritava una pappina! Ma non capisce ancora che esistono gli psicopatici..come suo nonno...
Rachael...pazzesca! Depressione total
Se non fosse per il barista sexy e Peyton che non pensa a Luke finalmente sarebbe stata una puntata da cancellare! :udiu:
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it