PDA

Visualizza la versione completa : Jumper con Rachel Bilson

alice11xxx82
03-03-2008, 09:13
Ho visto Jumper, effetti speciali fantastici...sinceramente pensavo qualcosa in più ovvero dura solo 90 minuti...ed è uno di quei film che vuoi che non finiscano mai...questa è una buona cosa...il fatto che la scena d'amore fra lui e Rachel arrivi subito non mi piace tantissimo anche se Rachel in quella scena è dolcissima!!! Secondo me dovevano approfondire un pò di diù i personaggi, non perchè sono di parte, ma il personaggio di Millie (Rachel) soprattutto...bravissima nella scena dell'aeroporto! Fa anche sorridere quando lo aspetta al commissariato! Beh sappiamo com'è Rachel sa essere dolce, simpatica e drammatica!!! Il film aveva un gran potenziale ma senza una vera storia...Doug Liman potevi fare di più!!! però guardatelo!!!

Anny86
03-03-2008, 09:50
C'è la sezione apposta per commentare i film che vediamo, eh :D

Cmq grazie per l'info!

alice11xxx82
03-03-2008, 10:21
Scusatemi se riuscite spostate la discussione...sono ancora una principiante!!!

Anny86
03-03-2008, 12:08
^ Non preocc, Alice :D

Per quello che penso, critica mia, eh :D questo genere di film non tendono a valorizzare i dialoghi e le sfumature dei personaggi. E' quindi anche scontato per noi che siamo più abituati ad un film fatto di sfumature, più che effetti speciali, rimanere in po' delusi da quel punto di vista.

=SETHtheBEST=
16-03-2008, 13:16
Per quello che penso, critica mia, eh :D questo genere di film non tendono a valorizzare i dialoghi e le sfumature dei personaggi. E' quindi anche scontato per noi che siamo più abituati ad un film fatto di sfumature, più che effetti speciali, rimanere in po' delusi da quel punto di vista.
Sì in effetti hai ragione. Se mettiamo a confronto le sfumature con gli effetti speciali, perdono 1 a 100000 :XD:
Cmq in generale, considerando che non vedo molti film di questo genere non mi è dispiaciuto...sempre escludendo il protagonista :XD:
ma per Rachel questo ed altro :lol:

~Vali.
21-03-2008, 19:05
Io l'ho visto proprio oggi!
E mi è piaciuto! Questo tipo di film mi piace! Bello!