PDA

Visualizza la versione completa : Il Libro di Lucas!!

Brooke23
03-03-2008, 15:05
Ma non lo publicheranno sul serio??? Per noi fan?? Sarei tanto curiosa di leggerlo pure io!!!!!!

Cercando ho visto che esiste un libro dallo stesso titolo (An Unkindness of Ravens) di un certo Ruth Rendell che ovviamente non centra nullaa:spalank:

IO lo voglioooo :blink:blink

sabrina
03-03-2008, 20:22
piacerebbe anche a me leggerlo , ma fin ora non è prevista la pubblicazione, anche perchè alla fine sarebbero le prime 4 serie solo per iscritto

Brucasss4ever
04-03-2008, 08:55
si anche io su google avevo trovato un libro che si intitolava in quel modo e mi era preso un colpo :slarme:
stavo quasi x andare ad ordinarlo :pazzia:
poi ho capito che nn era quello di luke :XD:
sarebbe bellissimo se lo pubblicassero S_S)

mrs brody
04-03-2008, 17:44
Sarabbe bellissimo leggerlo S_S)
Si è vero, sarebbero le 4 serie x iscritto... Però nei libri i sentimenti sono più "spiegati", arrivi meglio a comprendere il personaggio...
Anche se noi, dopo 4 stagioni di OTH possiamo dire di conoscerli eh :lol:

the ironist seth cohen
04-03-2008, 22:21
si vabbè sarebbero le prime 4 seasons, ma raccontate dal punto di vista di luke.....sarebbe interessante vedere cosa esce fuori!!!

michi
05-03-2008, 12:44
siii anche io lo voglio!!

Brucasss4ever
05-03-2008, 20:40
Sarabbe bellissimo leggerlo S_S)
Si è vero, sarebbero le 4 serie x iscritto... Però nei libri i sentimenti sono più "spiegati", arrivi meglio a comprendere il personaggio...
Anche se noi, dopo 4 stagioni di OTH possiamo dire di conoscerli eh :lol:

infatti ale, io credo che saprei ogni battuta a memoria!S_S)
ormai mi pare pure di sapere cosa pensano quasi :XD:

Brooke23
07-03-2008, 00:06
eheh sarebbe bello si..rivedere, anzi, rileggere le cose dal Luke's point of view...poi le poche citazioni che fanno dal presunto libro sono belissime..non una semplice narrazione XD...
In ogni caso, libri sulle serie in generale ne hanno pubblicati..se volessero far qualcosa di OTH dovrebbero pubblicarci quello ^^...
Anche se non arrivasse mai in italia...
Dagli american lo Pretendo :ssupercoo