Visualizza Versione Completa : Best brioches ever!!
A grande richiesta :XD: il sondaggio sulla brioche del mulino bianco più buona!!
plum cake, camille, tegolino, soldino, flauti, saccottino, nastrine, crostatina, trancino, camille, pan goccioli, pan di stelle, cornetti, girasoli...
votate!!!!
Principe Marco
05-03-2008, 00:03
Già detto.
E' dura perchè per le brioches adoravo un pò tutte: dai plum cake ai saccottini, dalle pangocciole alle nastrine! :looksi:
Hai messo due volte le camille!
Già detto.
E' dura perchè per le brioches adoravo un pò tutte: dai plum cake ai saccottini, dalle pangocciole alle nastrine! :looksi:
Hai messo due volte le camille!
Eh, ho notato!!! :XD:
Comunque, i giorasoli mai assaggiati, i trancini non mi piacciono e i cornetti neanche sapevo che esistevano...
Da piccola adoravo i soldini S_S) che adesso non so neanche se esistono più, poi mi piacciono i tegolini, i pan goccioli, i plum cake con le gocce di cioccolato... :essen:
Devo pensarci...
Twinky'91
05-03-2008, 00:11
Oddio anche questa è dura, eh.
Inizierò bocciando alla grande pan di stelle, flauti e saccottini che si sono rivelati grosse delusioni :looksi:
Soldini, trancini e pangoccioli son mediocri, stuccano velocemente
le nastrine da sole non mi piacciono, ma per qualche tempo ho avuto la malsana idea di riempirle di nutella, vere e proprie bombe :XD: però sono la fine del mondo :miamm:
sul podio metterei tegolini, crostatine e plum cake
e il voto lo do ai plum cake, che alla fine rimangono i migliori :n1:
dopo questo saggio sulle merendine della Mulino Bianco direi che posso anche andare:XD:
Principe Marco
05-03-2008, 00:11
plum cake con le gocce di cioccolato... :essen:
Adovo! :sbav:
Cmq te l'ho tolto la seconda camilla! :asta:
i plum cake :miamm:
i girasoli quali sn? io conosco solo i fiori :XD:
libellula
05-03-2008, 09:46
l'aver messo due volte le camille era un messaggio subliminale, gliel'ho suggerito io. tzè.
ovviamente le ho votate :cool1:
=SETHtheBEST=
05-03-2008, 10:27
tegolini e trancini mi piacciono :miamm:
ma i plum cake con le gocce di cioccolato sono i + buoni :miamm:
Adovo! :sbav:
Cmq te l'ho tolto la seconda camilla! :asta:
Grassie! :maialo:
Io sono ancora indecisa tra plum cake e soldino...
plum cake con gocce di cioccolato..fisso!!!
The_Ironist
05-03-2008, 15:56
W il Tegolino:laughing:
libellula
05-03-2008, 16:05
non potete resistere alle camille!!!
votatele!!!
Principe Marco
05-03-2008, 16:28
Già all'epoca a pensare alle "carote"! :XD:
Cmq in tuo onore...
http://it.youtube.com/watch?v=SE_TxRTIDgA
~.silvietta.
05-03-2008, 16:57
Pangoccioli S_S) :miamm:
TELEFILMFAN
05-03-2008, 19:13
crostatine..anche se il tegolino anche mi piaceva :( che fame
nadietta90
05-03-2008, 19:19
le nastrine da sole non mi piacciono, ma per qualche tempo ho avuto la malsana idea di riempirle di nutella, vere e proprie bombe :XD: però sono la fine del mondo :miamm:
io le mangiavo quando andavo alle elementari S_S)
Calde con nutella :miamm: una vera delizia :miamm: prova :sonofico:
a me i flauti mai piaciuti :look: (anke se li ho mangiati per un periodo :XD:)
Plum Cake cn le gocciole :sbav: buonissimi :sbav:
quelli ke ho mangiato per piu tempo (e ke mangio ancora ora) però sono le crostatine :miamm: preferisco quelle con la marmellata :shifty: ma anche alla cioccolata non le scarterei mica..
libellula
05-03-2008, 21:48
Già all'epoca a pensare alle "carote"! :XD:
Cmq in tuo onore...
http://it.youtube.com/watch?v=SE_TxRTIDgA
eh, che ci vuoi fare, ce l'ho di default nel codice genetico :XD:
Ardua scelta!
Ci devo pensare!
Ma solo all'idea ho già fame! :miamm:
E' stata veramente dura :XD:
Ero indecisissima tra i Flauti e i Pangoccioli. Alla fine ho votato i flauti ma giuro,sono alla pari. *nel frattempo mi è venuta fame*
Ele • BL
08-03-2008, 17:02
è stata durissima scegliere..
le nastrine nn le adoro, anzi.. però, come dice nadia, con la nutella sono la fine del mondo!
poi, i plumcake sono troppo buoni, li ho sempre adorati e li adoro ancora!!
un'altra merendina che adoro è la camilla, le mangiavo da piccola.. mamma mia, troppo buoneeeeee...
però ho votate per i tegolini, perchè sono piccoli ma quando li mangio divento matta :laughing: mi arriva una botta di cioccolato :maialo:
odio le crostatine, che siano alle marmellata o al cioccolato..nn fa differenza :bhu:
pure i flauti sono buoni..ma a me piacciono quello allo yogurt e frutta, ve li ricordate?? ora nn li fanno più :mha:
ci sono alla marmellata, al latte e al cioccolato!
nadietta90
08-03-2008, 18:21
Io dopo aver riflettuto a lungo.. voto le crostatine perchè fanno parte del mio passato, del mio presente e saranno parte del mio futuro S_S)
Ele • BL
08-03-2008, 18:24
la tua nadia è una dichiarazione d'amore S_S)
:lol:
ero indecisa tra pum cake e nastrine....hanno vinto i plum cake
Ho votato le crostatine perchè le mangio tutti i giorni, specialmente alla marmellata.... Però non mi avete messo lo Yo-Yo, adoro quella merendina!!!! Mitico Yo-Yo
Ero indecisa tra crostatine (che mangio da una vita) e plum cake... ho votato questi perché sono troppo buoni :miamm: :miamm: *fame* :XD: