Visualizza la versione completa : Episode 5x11 "You're Gonna Need Someone On Your Side" 11 Marzo
DAPHNE ZUNIGA RETURNS
La vigilia del loro matrimonio, Lucas e Lindsey cercano di trovare un modo per aiutare Nathan e Haley. Brooke organizza un appuntamento a Peyton con un sorprendente vecchio fidanzato, intanto Brooke deve affrontare Victoria . Rachel torna a Tree Hill dove dovrà affrontare vecchie sfide, intanto è tornato anche Dan con la speranza di un nuovo inizio. Antwon Tanner and Lee Norris also star. Michael J. Leone directed the episode written by Zachary Haynes.
immagini dell' episodio (http://othspoilers.mywebcommunity.org/511-official-pictures)
http://it.youtube.com/watch?v=_g7d9johADw
~.silvietta.
06-03-2008, 13:35
Speriamo che la crisi Naley si risolva S_S)
Chase&Peyton :udiu: Non mi piacciono per niente :XD:
NaleyAlways&Forever
06-03-2008, 14:26
Si si, io ho fiducia! Xò poverino Nate accampato sul divano di casa di Luke!!http://www.freefans.net/forum/style_emoticons/smileys/sob.gif
Questo è quello che dice un tipo/a al commento su YT di questo episodio:
OMGOSH THAT CARRIE GIRL NEEDS TO BE SLAPPED IN THE FACE, PUSHED IN THE POOL, THEN SLAPPED AGAIN, AND THROWN IN THE ATLANTIC OCEAN!!!
:rotfl: come non quotarlo/a!
E' terribile il nuovo promo, :pianto:
nadietta90
06-03-2008, 17:41
:udiu: poveri i naley :pianto:
-.- già la mucca nello sneak peak :dry:
Ele ● BL
06-03-2008, 20:11
oh dio il trailer :tristedep :tristedep :tristedep
tutti quei momenti naley felici :pianto:
mi vogliono far soffrire :pianto:
bello luke nello sneak peek :maialo:
Ciao a tutti!!!! mi chiamo Melania, sono nuova quindi scusate se mi presento nella sezione sbagliata, ma non sono molto pratica!:blush:
Cmq ritengo che oth sia il telefilm + bello, anzi no, il migliore dei telefilm!!!!!! Soprattutto per i Leyton!!!!
nadietta90
06-03-2008, 20:43
Per prima cosa Benvenuta :lol:
Per presentarti apri un topic QUI (http://www.theocseries.com/forums/forumdisplay.php?s=&daysprune=&f=10) così possiam tutti darti il benvenuto ;)
Per il resto S_S) sei una Leyton :wub: sei già fantastica :ninja:
Ciao a tutti!!!! mi chiamo Melania, sono nuova quindi scusate se mi presento nella sezione sbagliata, ma non sono molto pratica!:blush:
Cmq ritengo che oth sia il telefilm + bello, anzi no, il migliore dei telefilm!!!!!! Soprattutto per i Leyton!!!!
concordo in pieno , sopratutto la parte leyton :wub:
benvenutissima melania :welcome1::welcome1:
grazie 1000!!! Fiera di essere Leyton!:mf_cupid:
Ele ● BL
06-03-2008, 20:49
benvenutissima :wub:
nn ti far abbindolare da quelle due tipe :mha:
hanno una cattiva influenza sulla gente :look:
:rotfl: :rotfl:
nadietta90
06-03-2008, 20:51
Bravissima continua cosi S_S) S_S)
Voglio altre scene leyton però :pianto:
benvenutissima :wub:
parla la tipa a cui piace la :cow: ( linzilla)
cmq dalle foto del prossimo episodio sembra più brutta del solito :XD:
menomale che ci sono Owen :123: e pey :wub:
S_S)benvenutissima :wub:
grazie!!! non c'è bisogno di farsi abbindolare, io sono Leyton dalla prima stagione!!!!
Cmq devo ammettere ke brooke è cambiata molto, in meglio intendo!!!
e già... devo ammettere che owen è molto, molto carino:123:... e peyton, beh peyton è una grande nel vero senso della parola!
Ele ● BL
06-03-2008, 21:14
zitta tu :mha:
:kiss:
S_S)
grazie!!! non c'è bisogno di farsi abbindolare, io sono Leyton dalla prima stagione!!!!
Cmq devo ammettere ke brooke è cambiata molto, in meglio intendo!!!
brooke è la meglio :cool1:
cmq è bello che ci siano tutti questi nuovi arrivati che amano oth e commentano le nuove puntate S_S)
zitta tu :mha:
:prrrr::prrrr::prrrr::prrrr::prrrr::prrrr:
brooke è la meglio :cool1:
cmq è bello che ci siano tutti questi nuovi arrivati che amano oth e commentano le nuove puntate S_S)
sissi sopratutto se leyton
NaleyAlways&Forever
06-03-2008, 22:30
Ahh benvenuta Melania:lol:, ed ecco una nuova Leyton fan!!:mf_cupid:Sbaglio o ultimamente c'è un assalto di massa?:XD:
Cmq Leyton o Brucas o altro l'importante è essere OTH fans!S_S)
"That's OTH inside my head!":wub:
Grazieeeeeeee!!!!!! W OTH!!!!:mf_cupid:
NaleyAlways&Forever
10-03-2008, 22:40
Oh God! Preparatevi a vedere Lind the "bride":laughing:
511 Clip - Peyton/Brooke/Lindsey
http://tv.yahoo.com/one-tree-hill/show/35279/videos
credo di essere tornata al caro vecchio " Brooke mi fa incazzare" anke se razionalmente so che teoricamente non c'è nulla di male :XD: nel fatto che abbia fatto lei l'abito sa sposa x :cow: ( che è pure molto più carino del primo abito che fece x Haley :lol: )
cmq sono felice x pey almeno pure lei è diventata ricca e ha restituito a brooke il doppio dei soldi che le ha prestato S_S) che bell'amicizia la loro
scusate corro a vomitare dopo aver visto :cow: vestita da sposa
appena c'è la clip di youtube la posto
http://it.youtube.com/watch?v=K1--8rP1VFg
Ele ● BL
11-03-2008, 09:53
peyton S_S) le da il doppio dei soldi :wub:
il vestito di brooke è bellissimo S_S)
sono contenta che ci sia una tregua tra linds e pey :ninja:
si vede che peyton nn è affatto d'accordo con tutto quello che sta succedendo, ma almeno lo tiene x se :XD:
non vedo l'ora di vedere l'eppo S_S)
Oddio :cow: con l'abito da sposa :mha::dry: ! Devo ammettere che il vestito è molto bello e non le sta male, ma continuo ad immaginare Pey al suo posto...insieme a Lukino... Si vede che Peyton soffre da morire S_S)!! Per fortuna che ha accanto un'amica dolcissima come Brooke! Che tenere insieme!S_S)
P.s: Lucas apri gli occhi!!!!!:pazzia::dwarf:
mrs brody
11-03-2008, 12:47
Che bella Linds versione bride :blush: :blush:
If that's letter number 86 from the sad box of Lucas summer you can keep it
WTF???
Mark ma ci sei o ci fai??? Le lettere erano 82 :zia: Ti ricordi di aver girato quell'episodio??? Vuoi che ti prenoto una vista per la memoria? :blink
Mi sono stufata del suo sputare fango (per non dire altro :mha:) sui Brucas :mha: :mha:
Forse potrete giudicarmi esagerata ma quell'episodio è L'EPISODIO S_S) Diamine la 3x09 è la chiave di tutta la loro storia S_S)
Non può scrivere una caz****a del genere :censored:
~.silvietta.
11-03-2008, 13:47
Rispetto Mark ma questo attacco ai Brucas è esagerato e ridicolo :mha:
Comunque il vestito fatto da Brooke è stupendo S_S)
NaleyAlways&Forever
11-03-2008, 14:03
Sono veramente contenta di questa tregua tra Lind e Peyton, e cmq Pey sta dimostrando tutta la sua maturità sforzandosi di avere un rapporto alquanto pacifico cn lei nonostante sia ben visibile ke la cosa nn le và a genio!:looksi: Povera, kissà come avrà sofferto nel vederla indossare l'abito cn cui sposerà Luke!:tristedep
Sono veramente contenta di questa tregua tra Lind e Peyton, e cmq Pey sta dimostrando tutta la sua maturità sforzandosi di avere un rapporto alquanto pacifico cn lei nonostante sia ben visibile ke la cosa nn le và a genio!:looksi: Povera, kissà come avrà sofferto nel vederla indossare l'abito cn cui sposerà Luke!:tristedep
io le preferivo che si canticchiavano cattiverie :sonofico:
anke se il comportamento più maturo è quello che sta avendo pey :mf_cupid:
cmq perfino io che sono super leyton ricordavo che le lettere erano 82 :blink magari Brooke ne ha scitte altre 4 ke nn ha mai dato a luke :laughing: e dopo 5 anni lo scopriamo :XD:
NaleyAlways&Forever
11-03-2008, 14:38
Bah! Io nn credo ke Mark se ne sia dimenticato! Vi pare? Uno tutto puntiglioso com'è lui? Forse l'ha fatto intenzionalmente! Mi sembra strana come cosa!
mrs brody
11-03-2008, 14:57
Se l'ha fatto intenzionalmente è ancora più grave :mha:
Spero che allora ci renda partecipe del mistero delle lettere :lol:
scusate ma io nn ho capito questa cosa delle lettere...qlc mi può spiegare...please????
mrs brody
11-03-2008, 15:32
scusate ma io nn ho capito questa cosa delle lettere...qlc mi può spiegare...please????
Nel 9 episodio della 3 serie scopriamo che Brooke ha passato l'intera estate (:wub:) scrivendo lettere indirizzate a Lucas... Erano 82!
E nella clip di questo episodio Brooke, quando vede Peyton con una busta in mano, le dice che se quella è l'86esima lettera di quelle scritte a Lucas, può pure tenersela
Quindi non combaciano le cose :blink
Ed è un colpo bassissimo a noi brucas perchè quell'episodio era stato importantissimo per la storia di B&L...
Spero di essere stata chiara :lol:
grazie mille....è che nella clip nn avevo sentito quel pezzo...
ora ho capito...
mrs brody
11-03-2008, 16:43
Figurati :kiss:
~.silvietta.
11-03-2008, 17:55
Ridicolo proprio :mha: Sono 3 puntate che i Brucas vengono descritti come una barzelletta :mha:
Speriamo allora che c'è qualcosa di positivo sotto S_S)
Ele ● BL
11-03-2008, 20:10
io arrivo sempre dopo :XD:
ho scoperto di quella frase xkè me lo ha detto ora silvia su msn :XD:
stamattina ho saltato a pie' pari tutta quella frase :XD: ma dove avevo la testa? :laughing:
cmq nn esiste che mark sbagli il numero delle lettere, è stata una delle cose + importanti dei brucas S_S)
grazie a quelle lettere cambiò tutto S_S)
( tra l'altro l'ho vista l'altra sera la 3x09 :wub: :wub:)
cmq spero che ci sia un motivo dietro almeno :dry:
albertoait
12-03-2008, 11:06
Grande Skills, brava Brooke che licenzia la madre...era ora...
Sempre piu giu la tra un po di nuovo signorina Haley James (Scott forse un po meno al momento)....Poveri Nathan e Jamie
Grande Skills, brava Brooke che licenzia la madre...era ora...
Sempre piu giu la tra un po di nuovo signorina Haley James (Scott forse un po meno al momento)....Poveri Nathan e Jamie
quoto tutto
molto divertente il quartetto chase peyton brooke Owen :laughing:
devo dire che finalmente Haley è tornata in se !!!!
L episodio è finito benissimo , finalmente direi, Haley dopo aver letto il secondo libro di Lucas lo chiama e gli dice " non puoi sposare :cow:" :sonofico::sonofico:
era ora che qualcuno glielo dicesse :houra:
dimenticavo troppo forte bevin ( un po ingrassata :XD:) , ha fatto vedere la foto del figlio ed è effettivamente la stessa foto che aveva tim quindi evidentemente....:laughing:
poi la sua frase mi ha fatto morire " o lucas sposi brooke? ho sempre pensato che avresti sposato peyton!" :mf_cupid: e la faccia di :cow: :rotfl:
cmq episodio molto simpatico e finalmente Victroia ha avuto cio che si merita!!!
edit dimenticavo ma la tipa che va con Dan non è la stessa prostituta che psiko derek fece vestire da peyton??:blink:
mrs brody
12-03-2008, 15:06
sabri hai ragione, Bev è ingrassata :lol: La solita mongolodie :laughing: :laughing: Quando si mette a fare la cheerleader :XD: :XD: Le facce di B&L quando credeva che si sposassero sono impagabili :laughing:
Lucas e Linsdey mi sono piaciuti... Sono carini insieme :wub: Ma sbaglio o durante la loro scena sul coso dove si salta c'era una canzone di Gavin Degraw?? Mi manca la sua voce S_S)
Che ridere il "quartetto" :laughing: :laughing: La faccia di Owen quando realizza tutto è da morir dal ridere :laughing:
Brooke era stupenda con l'outfit della festa S_S) S_S)
Brooke e Chase :wub: Lo so che si sono parlati per solo 20 secondi però erano troppo cuccioli :wub: Lui che le mette la giacca S_S)
Mi dispiace per Milly :lol: Si sente un po' minacciata da Rach, ma lei e Mouth ce la faranno :wub:
Brooke e Jamie sempre wubbosisismi :wub:
J: "Is he your boyfriend?"
B:"Your the only boyfriend of my life"
S_S)
Che bellino Chester :wub: Skills ha paura di lui :laughing:
I Naley :pianto: Non so cosa dire.... :pianto:
Che bitch Victoria :censored: Quando chiama Rach "Junky" l'avrei ammazzata :dry: E poi c'è andata giù pesantissima con lei!
Mamma quanto ho adorato Brooke quando FINALMENTE gliene dice 4 e la licenzia :houra:
Soph è stata bravissima :wub:
Bellissima la storia dei baci tra Chase e Pey :laughing: Fanno ingelosire gli altri a vicenda :XD: Brooke era gelosetta eh :lol:
Stefys89
12-03-2008, 16:23
Bellissimo episodio. Grande Haley:drinks_dr, simpaticissima Bevin:laughing:, mitico nathan che cerca di essere sempre disponibile cn jamie:asta: anke se sta soffrendo. Simpaticissimi i 4!
Cmq a me sembra ke Dan abbia sempre lo sguardo cattivo:zia:, di chi vuol ingannare qualcuno...e questo lo penso anke di rachel:dog: ( a parte la storia dei soldi).Non mi sembrano vere persone
nadietta90
12-03-2008, 17:02
Appena visto.. parte migliore della puntata: "You can't marry Lindsay!" S_S) S_S) Grande Hals S_S) Altra cosa ke dovrebbe fare ora.. è tornare cn Nat :pianto:
Chase :wub: grande :XD: ke bacia Pey xkè Luk guardava :wub: e lei ke ricambia xkè c'era Brooke :lol:
rachel e dan -.- no comment..!
Brooke grandissima in qst puntata :laughing: finalmente licenzia Vittoria :zia: :mha: ke quando le fa comodo dice di essere sua madre :mha:
Jamie stracarino cn Skill S_S) Bevin :rotfl: che ha avuto il figlio con Tim :rotfl: Adoro quando dice.. "pensavo che ti sposassi con pey :wub:"
~.silvietta.
12-03-2008, 18:39
Episodio molto carino :D
Adoro Skills sempre di più S_S) Lui&Jamie sono fantastici insieme :laughing:
Ma anche Jamie&Brooke sono tenerissimi :wub:
Anche perchè li adoro entrambi S_S) Lei è sempre fantastica e ora che ha licenziato Vittoria potrà dare il suo meglio anche al lavoro :lol: S_S)
Non ho ben capito cosa ha in testa però :blink
Pensa ancora a Chase? :mha: Speriamo di no :dry:
Peyton è stata stracarina, però, a ricambiare il favore del bacio :XD:
A proposito di bacio..spero di vederne presto uno Naley S_S)
Hailey deve tornare in sè :pianto: Sta sbagliando :pianto:
Così come ha sbagliato Rachel :pianto: Credevo in lei -.-
Dan no comment, invece :mha: Ridicolo fino all'ultimo :mha: (OT: Tesò un altro da aggiungere alla lista :XD:)
Lucas in questa puntata è stato quasi inutile :XD: Una bella visione, però :XD: :maialo:
Ho adorato Bevin :rotfl: Si è sposata con Tiiiiim :laughing: Non ci credo :XD:
Era bellissima quando faceva la cheerleader :XD:
Ed è stata bellissima la prima frase che ha detto :wub: (togliendo la seconda parte :mha:)
E' già la 3 persona che pensa siano Brooke&Lucas a sposarsi S_S)
Vegas_girl
12-03-2008, 19:53
Bella puntata.
raga sinceramente io su rachel ho un buon presentimento secondo me usa i soldi x andare in clinica , anche perchè lei aveva ottime intenzioni e stato quel cattivissimo discorso di bitchtoria a farla cedere :dry:
NaleyAlways&Forever
12-03-2008, 20:27
Veramente bel episodio, poi è stato molto divertente anke x il fatto della festa!:ballon:
Unica scena LP al campetto, come ride Lucas cn Pey nn ride cn nessun'altra!:wub:
La scena cn Bev è stata da morire dal ridere, ma come fà ad essere così??! Quando se ne è uscita cn la canzoncina delle cheerleader mi ha fatto stramazzare sulla sedia dalle risate:rotfl: i quattro erano allibiti e increduli d'avanti a tanta assurdità!
La faccia di Lind quando Bev dice ke pensava ke Luke avrebbe sposato Peyton:laugh:
Ora finalmente sappiamo ke Bev si è sposata cn Tim e quello è loro figlio...:crazy: Ke famiglia!!:XD: La faccia di Brooke quando realizza il fatto:laughing:
Brooke e Owen mi stanno piacendo davvero tanto, mi sembrano una coppia molto equilibrata, poi lui sembra essere il tipo proprio adatto x lei.:looksi:
Ke carini quando vanno a confortare Jamie..."Your the only boyfriend of my life":wub:
Altro momento divertentissimo quando Brooke scopre ke l'amico di Owen nn è altro ke Chese. Poi quando i quattro sono in macchina e Owen scopre finalmente ke i due avevano avuto una storia in passato... La faccia di Owen è da ridere...:laughing: Pey e Chese ke ridacchiano divertiti:D
Carini Skills e i ragazzi ke x tutta la festa cercavano di tirare Jamie sù di morale, ke cucciolo!S_S) Forti Jamie e Skills ke organizzano tutto quanto!!
NH mi hanno fatto piangere tutto il tempo, nn posso vedere la loro relazione così alla deriva e soprattutto Jamie così dispiaciuto e triste, povero piccolino...:tristedep Il faccino dolcissimo ke ha quando è cn Nathan nel letto mi ha fatto letteralmente sciogliere, me lo sarei coccolato e sbaciucchiato tutto, cucciolotto!!S_S):wub:
Dan è ufficialmente a piede libero... Poveri loro!!:mha:
Victoria...:zia: Nn ho parole x descrivere ke essere orrido e abominevole sia!!!:censored: Ma come fà ad avere tutta quella cattiveria dentro?? Ma cosa ha al posto del cuore? Ora capisco xkè Rachel è scappata, l'unica soluzione più veloce x fuggire da quella strega era quella!! Tra l'altro l'ha fatta sentire così bassa, facendola credere un peso x Brooke, ke avrà pensato ke sarebbe stato un sollievo x l'amica se lei se ne fosse andata!:looksi: Poverina, mi è dispiaciuto così tanto quando le sono salite le lacrime agli occhi!:pianto:
Quella brutta bisbetica nn fà altro ke creare casini, si crede tanto importante e crede di fare tutto giusto, quando l'unica cosa nella vita ke ha fatto di buono è mettere al mondo Brooke e sono veramente felice ke adesso abbia detto basta!!:prrrr: Ci voleva proprio ke la licenziasse!! Ora voglio proprio vedere!!:mha:
La scena finale...:houra: Era ora ke Haley aprisse gli occhi, sono veramente contenta, mancava solo lei all'appello!:looksi: A quanto pare quella ke Luke le aveva dato da leggere era la copia del suo secondo libro e se lei è riuscita a capire, leggendolo, ke lui prova ancora qualcosa x Pey e ke quindi sposare Lind sarebbe stato solo un errore, vuol dire ke anke qst volta è palese ke Luke ha scritto x lei, ke le sue parole nn sono altro k i suoi sentimenti più puri x Peyton su carta! Vabbè, vedremo...:mha:
Adesso nn ci resta ke aspettare il tanto atteso 100th episodio, ne vedremo delle belle!!S_S) :ninja:
nadietta90
12-03-2008, 20:29
raga sinceramente io su rachel ho un buon presentimento secondo me usa i soldi x andare in clinica , anche perchè lei aveva ottime intenzioni e stato quel cattivissimo discorso di bitchtoria a farla cedere :dry:
già è tutta colpa di Vittoria :zia:
Lei stava migliorando.. se non ci fosse stata Vittoria probabilmente lei sarebbe tornata la rachel di sempre :mf_cupid: e invece quella T**** rovina tutto :zia:
Visto anch'io...troppo triste vedere i Naley così :pianto: :pianto: Nate e Jamie nel letto :pianto: Jamie sempre un amore :wub: Quando guarda la foto di loro 3 e quando dice "Can we play rock band,me, you and mommy?" :pianto: però con Skills troppo forte :rotfl:Skills che ha paura di Chester :rotfl:
Brooke sempre stupenda S_S) con Jamie adorabile :wub: finalmente ha licenziato Victoria :zia:
Brooke, Owen,Peyton e Chase :rotfl:Chase che bacia Pey perchè c'è Luke e lei che ricambia perchè c'è Brooke :laughing:
Bevin :rotfl:
Di Rachel non so cosa dire... penso anch'io che se non avesse parlato con Victoria non avrebbe ceduto :mha:
Veramente bel episodio, poi è stato molto divertente anke x il fatto della festa!:ballon:
Unica scena LP al campetto, come ride Lucas cn Pey nn ride cn nessun'altra!:wub:
La scena cn Bev è stata da morire dal ridere, ma come fà ad essere così??! Quando se ne è uscita cn la canzoncina delle cheerleader mi ha fatto stramazzare sulla sedia dalle risate:rotfl: i quattro erano allibiti e increduli d'avanti a tanta assurdità!
La faccia di Lind quando Bev dice ke pensava ke Luke avrebbe sposato Peyton:laugh:
Ora finalmente sappiamo ke Bev si è sposata cn Tim e quello è loro figlio...:crazy: Ke famiglia!!:XD: La faccia di Brooke quando realizza il fatto:laughing:
Brooke e Owen mi stanno piacendo davvero tanto, mi sembrano una coppia molto equilibrata, poi lui sembra essere il tipo proprio adatto x lei.:looksi:
Ke carini quando vanno a confortare Jamie..."Your the only boyfriend of my life":wub:
Altro momento divertentissimo quando Brooke scopre ke l'amico di Owen nn è altro ke Chese. Poi quando i quattro sono in macchina e Owen scopre finalmente ke i due avevano avuto una storia in passato... La faccia di Owen è da ridere...:laughing: Pey e Chese ke ridacchiano divertiti:D
Carini Skills e i ragazzi ke x tutta la festa cercavano di tirare Jamie sù di morale, ke cucciolo!S_S) Forti Jamie e Skills ke organizzano tutto quanto!!
NH mi hanno fatto piangere tutto il tempo, nn posso vedere la loro relazione così alla deriva e soprattutto Jamie così dispiaciuto e triste, povero piccolino...:tristedep Il faccino dolcissimo ke ha quando è cn Nathan nel letto mi ha fatto letteralmente sciogliere, me lo sarei coccolato e sbaciucchiato tutto, cucciolotto!!S_S):wub:
Dan è ufficialmente a piede libero... Poveri loro!!:mha:
Victoria...:zia: Nn ho parole x descrivere ke essere orrido e abominevole sia!!!:censored: Ma come fà ad avere tutta quella cattiveria dentro?? Ma cosa ha al posto del cuore? Ora capisco xkè Rachel è scappata, l'unica soluzione più veloce x fuggire da quella strega era quella!! Tra l'altro l'ha fatta sentire così bassa, facendola credere un peso x Brooke, ke avrà pensato ke sarebbe stato un sollievo x l'amica se lei se ne fosse andata!:looksi: Poverina, mi è dispiaciuto così tanto quando le sono salite le lacrime agli occhi!:pianto:
Quella brutta bisbetica nn fà altro ke creare casini, si crede tanto importante e crede di fare tutto giusto, quando l'unica cosa nella vita ke ha fatto di buono è mettere al mondo Brooke e sono veramente felice ke adesso abbia detto basta!!:prrrr: Ci voleva proprio ke la licenziasse!! Ora voglio proprio vedere!!:mha:
La scena finale...:houra: Era ora ke Haley aprisse gli occhi, sono veramente contenta, mancava solo lei all'appello!:looksi: A quanto pare quella ke Luke le aveva dato da leggere era la copia del suo secondo libro e se lei è riuscita a capire, leggendolo, ke lui prova ancora qualcosa x Pey e ke quindi sposare Lind sarebbe stato solo un errore, vuol dire ke anke qst volta è palese ke Luke ha scritto x lei, ke le sue parole nn sono altro k i suoi sentimenti più puri x Peyton su carta! Vabbè, vedremo...:mha:
Adesso nn ci resta ke aspettare il tanto atteso 100th episodio, ne vedremo delle belle!!S_S) :ninja:
Hai assolutamente ragione!!!!però non mi è piaciuto il sorrisino compiaciuto ,o quasi, di Victoria quando brooke l'ha licenziata....:mha:sembrava come se per un momento pensasse di aver vinto lei,perchè licenziando proprio sua madre brooke finalmente divide i sentimenti dagli affari....:mha:
Cmq era proprio ora che la allontanasse!!!:houra:come si fa ad essere così spregevoli con tutti???povera Rachel!!!
Trovo che brooke ed owen stiano veramente bene insieme:ssupercoo...mi sbaglio o non hanno ancora fatto vedere nessun bacio tra i due?eppure sono così vicini ora...boh...spero di vederlo presto!S_S)
luke mi ha lasciato veramente perplessa...sta facendo proprio di tutto per autocostringersi ad amare la mucca...poverina anche lei..in fin dei conti è una brava ragazza che proprio non si merita di essere solo un ripiego..tra l'altro,sembra che Lucas non capisca i suoi veri sentimenti per ancora due o tre puntate dopo la 5x12....:gnegne:
Perchè????!!!!!!non è giusto!!!!!
Lucas and Peyton TRue love always!!!!S_S)S_S)S_S)S_S)
dolcecanto
12-03-2008, 21:34
sono triste per i miei naley :pianto: ma qualcosa mi ha riempito il cuore di gioia... Haley che chiama Lucas alla fine dell'episodio e gli dice che non può sposare la racchia,evvai :ninja:
quindi il vestito di lindsey me lo prendo io :XD:
sono triste per i miei naley :pianto: ma qualcosa mi ha riempito il cuore di gioia... Haley che chiama Lucas alla fine dell'episodio e gli dice che non può sposare la racchia,evvai :ninja:
quindi il vestito di lindsey me lo prendo io :XD:
prenditelo con lindsey dentro :XD: portartela via cosi non la vediamo piu :ninja:
cmq lo dicono pure sul FF la tipa con cui va Dan è quella che psiko derek fece travestire da peyton :udiu: , bhè ha cambiato lavoro ma misà che un po bitch è rimasta :XD:
Ele ● BL
13-03-2008, 00:48
prenditelo con lindsey dentro :XD: portartela via cosi non la vediamo piu :ninja:
cmq lo dicono pure sul FF la tipa con cui va Dan è quella che psiko derek fece travestire da peyton :udiu: , bhè ha cambiato lavoro ma misà che un po bitch è rimasta :XD:
sabry pure io l'ho riconosciuta subitissimo la tipa :blink è la prostituta che si è portato a letto psycho derek :XD::XD:
(OT: Tesò un altro da aggiungere alla lista :XD:)
assolutamente si tesò :laughing: :XD:
allora, la puntata mi è piaciuta tantissimo S_S)
partiamo con bevin:lol:..
effettivamente ha messo su qualche kg! :hideingbhquando è entrata e ha fatto la canzoncina da cheerleader è stata buffissima:laughing:.. poi non so voi, ma dietro si vede luke che fa un viso assurdo.. io ridevo troppo!:rotfl::rotfl:
e poi pensava che luke e brooke si sposassero:wub::wub:
lucas e lindsey sono stati carinissimi in tutto l'eppo:wub:, si percepiva proprio che c'era in giro l'aria del matrimonio:blush:
lui è proprio un bastardo a lasciarla sull'altare come una cretina :mha:
i naley mi fanno disperare in questo periodo:pianto::pianto:..
haley capisco che è delusa ma adesso sta sbagliando.. dai, si vede che nate sta soffrendo come un cane e che nn ha colpe.. la ama da morire, basta vedere come la cercava con lo sguardo alla festaS_S)S_S)
jamie ne risente tantissimo di questa momentanea separazione.. povero cucciolo:pianto: :console:..
menomale che c'è skills, che si è rivelato come sempre un ottimo amico.. è una persona eccezionale:wub:S_S)..
quando jamie muove chester e skills fa un salto oh dio che risate!:rotfl:
e poi jamie è troppo cute mentre ride:laughing: :wub:
la scena in cameretta con jamie- brooke e owen è stata dolcissima! :wub:lei sarebbe una mammina favolosa e owen ci sa fare con jamie!!
x quanto riguarda milly, mi dispiace che si sia ingelosita e tifo anche x lei e mouth, ma quando brooke ha detto a lui che rachel era in città ho adorato l'espressione di mouth.. in 30 secondi gli sono passati davanti tutti i momenti condivisi con rach:wub:S_S).. li ho sempre amati come amiciS_S)
e quando è andato a trovarla è stato belli rivederli insiemeS_S)
quella t**ia di victoria nn si fa mai gli affari suoi oh:mha:, l'avrei menata quando è andata in casa di brooke e ha detto tutte quelle cattiverie a rachel :censored:.. povera amora, sta malissimo e te me la butti giù così?:bhu:
LA ODIO.
brooke è stata meravigliosa quando è riuscita a trovare il coraggio x licenziarla finalmente dalla COB.. era l'ora! povera cucciolaS_S), è stato un grande sforzo x lei, ma ora le cose andranno sicuramente meglio!S_S):kiss:
il gruppetto pey-brooke-owen-chase è stato mitico!!:lol:
la scena in macchina, quando chase racconta di quando parlava a owen di brooke, mi ha fatto troppo ridere! :laughing: e owen alla fine: c'mon!:laughing:
è stato dolcissimo chase quando si affaccia alla porta e infila il cappottino a brooke:wub:.. si vedeva che c'era dell'imbarazzo da parte di tutti e due..
però il rapporto che sta creando con owen è di gran lunga migliore:wub:.. lui, come ho già detto, è un uomo e le sa stare vicino.. le da sicurezza e soprattutto, la fa ridere!:looksi::wub:
sono stati troppo cute quando erano seduti sul divano a parlare mentre si dividevano il pezzo di torta! S_S)S_S)
quando chase bacia peyton si vede che luke è un pò infastidito sinceramente :looksi:
e l'espressione di brooke sempre al loro bacio lascia sfuggire che l'ha un pò colpita :blink..però io mi auguro davvero che lei nn sia interessata ancora a lui..
l'ultima scena mi ha lasciata di stucco: :slarme:
haley legge il libro di luke e lo chiama x dirgli di nn sposare linds??:blink
e nn glielo potevi dire prima?! :mha:ha predicato tanto xkè lucas stesse con lindsey e poi?!:mha:
bellissimo episodio.. davvero!S_S)
c'erano proprio tutti, vecchi e nuovi di tree hill..:blush:
degna pre-finale :wub:S_S)
Ho adorato questo episodio S_S)
Mi ha fatto una tristezza assurda vedere Jimmie Jam così :pianto: voleva solo essere una famiglia di nuovo... mannaggia Haley! :mha: però è stato adorabile vedere come abbiano cercato di parlarsi Nathan e Haley... e quando si guardano :wub: S_S) l'ultimo discorso suo non si può sentire :mha: ogni tanto se ne esce con certe cose... il finale è stato bellissimo...
ARE YOU EVER COMING HOME, DADDY?
I HOPE SO.
I HOPE SO, TOO.
:pianto: e Haley ad origliare tutto S_S)
You can't marry :cow: YAY!
Finalmente... magari ora che Hales gli ha dato l'input, Lucas capisce il vero significato :XD: in quel vestito da sposa sembrava una meringa glassata :XD: :cow:
Peyton e Chase... sono stati molto carini :D Peyton la adoro!!!
Brooke con Veronica... :D era ora!!!
x quanto riguarda milly, mi dispiace che si sia ingelosita e tifo anche x lei e mouth, ma quando brooke ha detto a lui che rachel era in città ho adorato l'espressione di mouth.. in 30 secondi gli sono passati davanti tutti i momenti condivisi con rach :wub: S_S).. li ho sempre amati come amici S_S)
Ti quoto S_S) io sinceramente vorrei qlc di più che solo amicizia, cmq... :D questa cosa fa ridere... per tutto il tempo del liceo, fin quando c'è stata lei, Mouth le andava dietro, e lei niente, ora lei si propone, ok con il Rachel savoir-faire :XD: e lui non può :mha: a me Millie nn piace un granchè... e anche se tra Mouth e Rach non ci sarà mai nulla, lei non può fare la gelosa del cavolo perchè loro due sono ottimi amici e uno ci sarà sempre per l'altro. E poi arrivare sempre a dire: a Rach non importa niente dei problemi altrui, se non solo dei suoi :dry: e bastaaaa :mha:
Io la vedo cambiata S_S)
Voglio vedere il prossimo eppo :pianto:
P.S. Il coniglio S_S)
Chester :rotfl:
=SETHtheBEST=
13-03-2008, 10:32
Bellissimo questo episodio S_S)
I miei Naley :pianto: dai riavvicinatevi please :pianto: E' brutto vedere JimJam così triste :pianto:
Per fortuna c'è Skills (ho adorato le cose che ha detto a Haley) e anche Brooke :wub: e Chester :XD: troppo cuccioloso quel coniglio S_S)
La scena di Nathan&Jamie sul letto è wubbosa al massimo S_S)
Sisisiiii, finalmente Brooke ha licenziato quella bitch di Victoria!!!
E' di un insopportabile indescrivibile >___< ha trattato Rachel come se fosse la cosa + mostruosa su questa terra :mha:
Milly&Mouth molto carini :wub:
Peyton/Chase/Brooke/Owen simpaticissimi :laughing:
Dan...lasciamo stare :mha:
Ah dimenticavo Bevin :XD: è apparsa 5 minuti scarsi e m'ha fatto morire :XD:
non posso credere che abbia avuto un figlio da Tim! :XD:
inseriti i sub (http://www.theocseries.com/forums/showpost.php?p=621701&postcount=11)
Ele ● BL
13-03-2008, 20:14
Ti quoto S_S) io sinceramente vorrei qlc di più che solo amicizia, cmq... :D questa cosa fa ridere... per tutto il tempo del liceo, fin quando c'è stata lei, Mouth le andava dietro, e lei niente, ora lei si propone, ok con il Rachel savoir-faire :XD: e lui non può :mha: a me Millie nn piace un granchè... e anche se tra Mouth e Rach non ci sarà mai nulla, lei non può fare la gelosa del cavolo perchè loro due sono ottimi amici e uno ci sarà sempre per l'altro. E poi arrivare sempre a dire: a Rach non importa niente dei problemi altrui, se non solo dei suoi :dry: e bastaaaa :mha:
Io la vedo cambiata S_S)
anche a me farebbe piacere magari vederli insieme in un altro modo:wub:
però l'importante è che ci siano sempre l'uno per l'altro :wub::blush:
milly su questo nn deve aprir bocca!
e poi, x quanto rachel abbia fatto diversi errori in passato, io nn sn mai riuscita ad odiarla S_S)
ps: ma solo a me chester ha ricordato pancake di summer :laughing:??!!
l'unica ke mi è piaciuta in questo ep è stata brooke ke è riuscita finalmente a mandare a fan c**o la madre :houra:
e chase :sbav:
maramurray
14-03-2008, 19:24
bellissimo finale,finalmente haley ha detto una cosa giusta,era da un po che nn lo faceva:laughing:
ma avete notata ke faccia enorme che ha lindsey??quella d lucas è minuscola a confronto:blink...
chase è tornato più in forma che mai!mi era mancato..
e in fine grande brooke!!!
Ele ● BL
14-03-2008, 19:37
ma avete notata ke faccia enorme che ha lindsey??quella d lucas è minuscola a confronto:blink...
si l'ho notato.. nella scena in cui sono nel castello gonfiabile :XD:
:laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing::laughing:
Bellissimo eppo, anche se un pò triste per i Naley :pianto:
Speriamo che si riprende Hales.. deve :pianto:
Brooke madu quanto è magnifica :wub: con Jamie poi S_S)
Bellissima la scena quando entra in camera con Owen e dice a J che è lui il suo unico ragazzo della sua vita S_S)
Lei e Chase adorabili :wub: anche se si sono visti poco insieme :pianto:
Finalmente ha licenziato quella bitch di Victoria :mha: che odiosa mamma mia :mha:
Tristissimo l'abbraccio tra lei e Pey :pianto:
Bellissimo il quartetto Brooke, Pey, Chase e Owen :rotfl: mi ha fatto morire quando Chase racconta la storia in macchina e Owen rimane scioccato :rotfl:
Fighissima la cosa del bacio ricambiato tra Chase e Pey :laughing: :XD:
Mouth e Millicent carussi anche se lei è stata un pò esagerata per Rachel..
Rachel spero non sia caduta di nuovo :pianto: che stronza quella Victoria :zia: l'ha distrutta totalmente con quelle parole :mha:
Bevin mi ha fatto morire :laughing: Skills sempre mitico :lol:
Adorabile Chester S_S)
Certo alla fine sono rimasta un pò perplessa da quello che disse Hales :blink
Ah dimenticavo :XD: Dan :mha: non comment :mha:
ps: ma solo a me chester ha ricordato pancake di summer :laughing: ??
:rotfl: il nome poi... Chester... la prima cosa che ho pensato è stato Che :laughing: Ele :kiss: mi fa piacerissimo che la pensi come me :D manco io l'ho mai odiata Rach, mi è stata un pochino sulle balle quando ha fatto la stupidella con Nate, ma come sempre ci ha rimesso lei :rotfl: contro Hales :laugh:
Ele ● BL
15-03-2008, 09:23
:rotfl: il nome poi... Chester... la prima cosa che ho pensato è stato Che :laughing: Ele :kiss: mi fa piacerissimo che la pensi come me :D manco io l'ho mai odiata Rach, mi è stata un pochino sulle balle quando ha fatto la stupidella con Nate, ma come sempre ci ha rimesso lei :rotfl: contro Hales :laugh:
si, quando aveva messo gli occhi su nate mi aveva un pò infastidita :mha: però x il resto x me è sempre stata adorabile :wub::wub:
:laughing: Che!!!
mi ero dimenticata pure io di commentare Dan..
ONE WORD: squallido :XD:
puntata bellissima, cm sempre... bevin è stata troppo forte (sposata cn tim???:spalank: ki l'avrebbe mai immaginato!!!) e poi il piccolo jamie mi ha spezzato il cuore... pooooovero voleva giocare alla play cn nate e haley e nn l'hanno calcolato :asta:
cmq io ancora aspetto e spero d rivedere il coach:mha:
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it