Visualizza la versione completa : la fabbrica di cioccolato
capitan avena
23-09-2005, 18:23
qualcuno lo va a vedere????io sono curiosissima poi tim burton è troppo il meglio e j.depp...mitico!
non vedo l'ora arrivi domani!!
lo sapevate che il fiume di cioccolata che si vede è vero????voglio fare 1 bagno!!!!
ho letto il libro da piccolo e poi tim burton è il mio regista preferito quindi nn vedo l'ora di andare a vederlooo!!!
Dr Marty
24-09-2005, 12:13
lo sto scaricando...in inglese cmq è più bello
in inglese è sempre+bello
nei doppiaggi si perde sempre qlks!
Martulla
24-09-2005, 23:42
io forse ci vado domani poi ti dico...e cmq ho intenzione di comprare il libro!
io l'ho visto ed è molto fantasioso, non avevo letto il libro, forse non è il mio tipo ma non è da oscar
Io non sono ancora andata a vederlo, ma penso che in settimana ci andrò. Comunque consiglio a tutti di vedersi il primo originale Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato. (l'hanno dato anche sta mattina su canale 5! E' fantastico!!) :best
l'ho visto ieri
mi aspettavo di più...
alla fine è un film per bambini, e a parte le canzoncine degli oola palumba o come si chiamano è bello come storia...
Talmente Bello Che Stavo Per Piangere
Giuro
Meraviglioso
Tim Burton....Idolo Cocainomaneeeeeee
Dr Marty
26-09-2005, 15:34
l'ho visto this morning...carino malato...ank'io volevo fare un giro nella fabbrica...brad è un mito!
cesco_italy
26-09-2005, 18:34
lo vedro ankio! al + presto sn curioso!
Assolutamente bellissimo!
perfect_crime
03-10-2005, 14:27
A me è piaciuto moltissimo...mi ha fatto sganasciare...anche se la trama in se non rientra per nulla nel mio genere...troppo buonista e troppo prevedibile...ma dopotutto...questo era il racconto.
Johnny è come al solito meraviglioso! A una mimica facciale incredibile...veramente bravo!
Smoking Bianco
03-10-2005, 15:03
A una mimica facciale incredibile...veramente bravo!
Apparte l'"H" che ci sarebbe stata bene:XD: tu guardavi la mimica facciale?:XD: E cioè?
Cmq anche a me è piaciuto e lui è sempre il numero uno...:best
perfect_crime
03-10-2005, 15:20
Apparte l'"H" che ci sarebbe stata bene:XD: tu guardavi la mimica facciale?:XD: E cioè?
Cmq anche a me è piaciuto e lui è sempre il numero uno...:best
ops...:XD: ma l'ho scritta in maiuscolo...pensavo bastasse quello! :lol:
Bè sì... in questo film non è proprio figo...sempre bello è...ma non è come quando interpreta Jack Sparrow...che sbavo per ore e ore...
Qua era tutto basato sulle sue espressioni dato che parla poco e giudizi non ne da...
é un grande!
Quando deve dire "parenti" e fà tutte quelle smorfie è assolutamente grandioso!
io cmq ho riso come una deficiente anche quando và a sbattere contro l'ascensore di vetro, tutti i bambini in sala mi hanno guardato male.
Assolutamente bellissimo!
C'avrei scommesso che ti fosse piaciuto...
Io devo ancora vederlo 'sto film !!!
Ma mi hanno riferito amici fidati che in alcuni punti è davvero spassosissimo :lol:
Gli Umpa Lumpa (Dawson :XD:)
Anche io horiso come un pazzo quando per la prima volta prende l'ascensore in faccia soprattutto dopo quando cerca di ridarsi un contegno!!!!
bel film e lui è un mito!!!
noe!!!!!!!
06-10-2005, 18:42
Bello Bello!
capitan avena
06-10-2005, 21:42
bellissimo.....
gli oompa loompa sono mitici..
sul sito del film lafabbricadicioccolato.it si può ascoltare una canzone, giocare a quanche game e scaricare 1 po' di cose....ma soprattutto si può cantare con il karaoke la canzone di willy wonka!!lol lol lol
perfect_crime
07-10-2005, 12:29
AHAHAHAHAHAHAH
ODDIO! CI VADO SUBITO!!!! GRAZIE DELLA DRITTA!!!:XD:
ahahahahahah ma le danno le tutine degli oompa loompa in allegato? no perchè senza quelle non c'è gusto!
capitan avena
08-10-2005, 15:45
vedremo di procurartene una!!!
Anche a me è piacuto molto è molto fantasioso!!
Alexssia
31-12-2005, 18:40
bellissimo film! davvero molto divertente :D
Film divertentissimo mi è piaciuto molto
normanno
02-01-2006, 20:10
quando ero al cinema non vedevo l'ora che finisse....non m è piaciuto per niente!
io l' ho visto è molto fantasioso ed è bellissimo!!
veramente bellissimo come film,anche perchè c'è il mitico Johnny Depp!!tra Willy Wonka e la fabbrica di cioccolato e Charlie e la fabbrica di cioccolato preferisco il secondo,anche perchè è stato girato da Tim Burton...il primo è molto più per i bambini,il secondo è dark e noir...meraviglioso devo dire!!Johnny Depp è stato veramente bravissimo,una recitazione ottima!!!Alcune parti del film nn c'erano nel libro,ma è stato bellissimo ugualmente!!ho apprezzato moltissimo anche le canzoni,che sn cantate in italiano,a differenza della prima fabbrica di cioccolato in cui erano in inglese...
Voto 8
kikkakia
21-06-2006, 15:22
io ho anoleggiato da pc il film.....è carino!!!
http://www.fantasymagazine.it/imgbank/IMG/charlieandthechocolatefactory2 50d.nb.jpgmi è piaciuta l'interpretazione d Johnny! :ok:
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it