PDA

Visualizza la versione completa : In Memoriam

Il Dado Romano
07-03-2008, 14:26
Esattamente un anno fa, Micky è stato bannato e da quel giorno il forum nn è più lo stesso(:XD:)...
Probabilmente la maggior parte di chi leggerà sto tread non sa chi sono io e chi era Micky, ma per chi se lo ricordasse, soprattutto dello staff, vi allego queste parole:

Salve vecchio forum, è passato un anno dal mio ban, quante cose sono cambiate sia in me che in voi, ma in questo periodo ho avuto la possibilità di riflettere e ho deciso di scrivere questa lettera, sperando che possa aiutarci a riconciliarci: non chiedo di essere sbannato, sarei un ipocrita, vorrei solo dare un finale diverso alla mia storia con questa comunità che fondamentalmente mi ha dato moltissimo(primo e unico forum a cui io mi sia mai iscritto).
Quello che voglio dirvi è che un anno fa ho commesso moltissimi errori, anche se ci sono alcune cose che ancora oggi non mi spiego.
Credevo(e credo ancora) di essere stato vittima di un'ingiustizia e ciò mi ha portato ad una reazione spropositata, come se fossi acciecato dalla rabbia, ho tirato in mezzo persone che non c'entravano niente, ho creato un caos che alla fine non aveva senso di esistere: potevo esporre le mie perplessità con molta più calma e razionalità.
Non avrei dovuto immischiarmi nei fatti dello staff e avrei dovuto tenere per me ciò che avevo saputo in via confidenziale da una persona che, in questo modo, ho messo in pesante difficoltà e me ne dispiaccio ancora...
Le mie scuse sono rivolte un pò a tutti, anche se la mia considerazione su determinati personaggi non è cambiata, anzi...
Mi scuso soprattutto con Tino che, come vedo, continua a portare avanti il forum con tutto l'amore, e anche con tutti gli utenti che si sono dovuti sorbire quella polemica così assurda e hanno dovuto vivere in un clima di tensione per colpa mia: il forum dovrebbe essere solo un luogo di svago...
Detto questo, spero di avervi fatto rivalutare anche solo in minima parte la mia immagine e di non essere ricordato più qua dentro come un polemico che creava solo casini, anche perchè fino all'ultimo giorno da utente di telefilmseries ho cercato di dare, per quanto possibile, il mio contributo per farlo crescere e migliorare.
Vabbè vi ho annoiato anche troppo, fate i bravi!!
Saluti da Micky

Principe Marco
07-03-2008, 14:34
Vuoi essere sbannato solo per prendere per il culo Smok!
Dai dillo! :rotfl:

Cmq...fosse per me... ;)

TELEFILMFAN
07-03-2008, 15:08
mi spiace ma la vedo molto dura....difficile sia sbannato...
Tempo fa lo pregavo di smettere e sinceramente non ho mai pregato nessuno ma lo reputavo intelligente anche se, continuando a prendere x il culo quasi tutti i nuovi arrivati e quindi allontanandoli dal forum, non si è dimostrato tale ne ha dimostrato di tenere a cuore il forum, quindi meglio perderne uno che 20

dolcecanto
07-03-2008, 16:12
Tempo fa lo pregavo di smettere e sinceramente non ho mai pregato nessuno ma lo reputavo intelligente anche se, continuando a prendere x il culo quasi tutti i nuovi arrivati e quindi allontanandoli dal forum, non si è dimostrato tale ne ha dimostrato di tenere al cuore il forum, quindi meglio perderne uno che 20

non hai mai pregato nessuno..voglio proprio vedere come convinci le tue donne ad accontentarti :XD: !!! Comunque, la mia opinione non è valida perchè io sono stata colpita personalmente...delusa da una persona che credevo amica e che invece diceva che io ero parte dello staff perchè ragazza di ale..figuriamoci che direbbe ora se mi vedesse rossa... :XD: Vedeva con i fatti che io lo meritavo e merito,ma faceva finta di non vedere quando poi avrebbe dovuto fargli piacere essendo mio amico o almeno credevo anche se non c'entra neanche tanto essere amico per notare certe cose...

Il Dado Romano
07-03-2008, 18:20
Tempo fa lo pregavo di smettere e sinceramente non ho mai pregato nessuno ma lo reputavo intelligente anche se, continuando a prendere x il culo quasi tutti i nuovi arrivati e quindi allontanandoli dal forum, non si è dimostrato tale ne ha dimostrato di tenere a cuore il forum, quindi meglio perderne uno che 20

Tino, come ha scritto, non chiede di essere sbannato e comunque sta storia delle prese in giro sinceramente mi è nuova:blink
Mi sa che ti stai confondendo con qualcun altro :)

non hai mai pregato nessuno..voglio proprio vedere come convinci le tue donne ad accontentarti :XD: !!! Comunque, la mia opinione non è valida perchè io sono stata colpita personalmente...delusa da una persona che credevo amica e che invece diceva che io ero parte dello staff perchè ragazza di ale..figuriamoci che direbbe ora se mi vedesse rossa... :XD: Vedeva con i fatti che io lo meritavo e merito,ma faceva finta di non vedere quando poi avrebbe dovuto fargli piacere essendo mio amico o almeno credevo anche se non c'entra neanche tanto essere amico per notare certe cose...

Dolcecanto, a me pare che tu voglia sottolineare sembre lo stesso errore che Michele ha commesso e per cui si è più volte scusato, inoltre forse hai la memoria corta sul come è finita la vostra amicizia...

dolcecanto
07-03-2008, 19:16
non erano comunque cosa da dire,perchè infondate. Le disse perchè voleva essere lui mod,questo era evidente quindi era come dire: perchè lei sì e io no? ah ecco,perchè è la raga di ale.
Però non mi va di fare polemiche anche perchè lui non è presente e sembra che parliamo alle sue spalle...per quanto io e lui non siamo amici,non mi va.
Per me il discorso si può anche chiudere.

Il Dado Romano
07-03-2008, 19:57
non erano comunque cosa da dire,perchè infondate. Le disse perchè voleva essere lui mod,questo era evidente quindi era come dire: perchè lei sì e io no? ah ecco,perchè è la raga di ale.
Però non mi va di fare polemiche anche perchè lui non è presente e sembra che parliamo alle sue spalle...per quanto io e lui non siamo amici,non mi va.
Per me il discorso si può anche chiudere.

Sì ma, nel momento in cui lui si scusa, ammette egli stesso che non erano cose da dire...
comunque hai ragione, chiudiamola, anche perchè, come detto, questo non è un tread per fare polemiche, anzi...

perfect_crime
07-03-2008, 20:29
michy chi?
:XD:

io propongo di sbannarlo.. se non altro per la sottoscritta... :ninja:
era l'unico con cui potevo litigare... adesso è talmente una noia qui!
TUtto cuore e amore... non ci si può stare!

ma tino non si sta confondendo con nick?

TELEFILMFAN
07-03-2008, 20:43
michy chi?
:XD:

io propongo di sbannarlo.. se non altro per la sottoscritta... :ninja:
era l'unico con cui potevo litigare... adesso è talmente una noia qui!
TUtto cuore e amore... non ci si può stare!

ma tino non si sta confondendo con nick?

infatti pensavo a nick :blink cavolo sto proprio perdendo colpi...non in quel senso :mha:

perfect_crime
07-03-2008, 20:58
infatti pensavo a nick :blink cavolo sto proprio perdendo colpi...non in quel senso :mha:

ecco già che ci sono ne approfitto.. rivoglio anche lui!

libellula
08-03-2008, 08:37
io la penso come marco.

e poi i battibecchi tra micky e smok mi mancano, ecco.

Il Dado Romano
12-03-2008, 11:10
io la penso come marco.

e poi i battibecchi tra micky e smok mi mancano, ecco.

Uno dice di non voler esser ricordato per le polemiche e voi volete sbannarlo solo per riavere le litigate?? :XD:

libellula
12-03-2008, 11:18
Uno dice di non voler esser ricordato per le polemiche e voi volete sbannarlo solo per riavere le litigate?? :XD:

dadino mio, io ci sguazzo nei battibecchi, cosa pretendi? e poi noi micky lo amiamo per quello che è, non per quello che vorrebbe essere :XD:

perfect_crime
12-03-2008, 12:06

e ti pare poco?
Preferisce forse essere ricordato come un pokemon di terra?