PDA

Visualizza la versione completa : Episode 3.04 - "The Last Waltz" - September 29, 2005

Principe Marco
25-09-2005, 09:57
Marissa leaves the Harbor School to transfer to the public Newport Union school hoping to make a fresh start and get away from all the craziness surrounding Trey's shooting. Unfortunately for Marissa, word travels fast in the O.C. While at Newport Union public school Marissa makes a few new friends, a skater named Johnny, his girlfriend Casey and their boy Chili who's definitely into Marissa. Kirsten is at the Cohens house and receives flowers from Charlotte. Kirsten goes back to work at the Newport Group. Ryan may be getting a tutor (maybe to be taught at home). Julies money problems are catching up with her.

<!-- #BeginLibraryItem "/library/TV Guide Online.lbi" -->09/17 - Marissa makes friends at her new school; Taylor offers an olive branch to Summer; the Coopers are evicted; the Cohens decide to liquidate the Newport Group, upsetting Charlotte's plan.
(http://tvguide.com/)
<!-- #BeginLibraryItem "/library/FOX.lbi" --><!-- #BeginLibraryItem "/library/E Online-Kristin.lbi" -->09/09 - Marissa adjusts to life in her new surroundings and makes some new friends at Newport Union, while Ryan wonders how their separation will affect their relationship. Seth's feud with the Dean lands Summer in hot water, but some startling new information about Taylor may turn the tables once more. Meanwhile, Kirsten's friend Charlotte lands in Newport with some big ideas, while Sandy mulls over the future of the Newport Group. Meanwhile, Julie Cooper may no longer be a Newport Beach socialite.

08/09 - Marissa is going to leave the Harbor School early in the season and transfer to the public Newport Union hoping to make a fresh start and get away from all the craziness surrounding Trey's shooting. Unfortunately for Coop, word travels fast in the O.C. But not before Marissa makes a few new friends, a skater named Johnny, his girlfriend Casey and their boy Chili who's definitely into Marissa.
(http://www.eonline.com/Gossip/Kristin/)<!-- #BeginLibraryItem "/library/SpoilerFix.com.lbi" -->
<!-- #BeginLibraryItem "/library/SpoilerFix.com.lbi" -->08/08 - Kirsten is at the Cohens house and receives flowers from Charlotte. We will know more about Charlotte's plans... Kirsten is also back at work at the Newport Group. Ryan may be getting a tutor (maybe to be taught at home). Julie has huge money problems. Taylor is in the episode (see episode 3.01).

07/29 - Marissa goes to Newport Union, a public school. At the end of the day, she meets Johnny Harper, a 17-year-old student who seems to like the beach and to skateboard. His girlfriend Casey and their friend Dennis "Chili" Childress joins them. Chili invites Marissa on a date but she says she already has a boyfriend. The next day, it's "Newport Union Back to School Dance," Marissa is unsure she should go. The news about the Trey schooting makes its way to Newport Union which crushes Marissa as she was hoping to get a fresh start. Johnny tries to cheer her up. Ryan, Seth and Summer appear in the episode.

.

Giuls
25-09-2005, 18:57
Johnny tries to cheer her up.

E qst cosa vorrebbe dire????? :firedev:
Qst Jhonny mi sta sulle palle :mad3:
NN TI AVVICINARE A MARISSA CAPITO!!!!

catalina
25-09-2005, 21:47
Ma chi è sto Jhonny, cosa vuole restasse a cuccia come lui anche le altre new entry.
Le due coppie non si toccano:

Dr Marty
25-09-2005, 21:54
ma lui potrebbe anke avvicinarsi...è marissa ke dovrebbe subito mandarlo via!

sabry
25-09-2005, 22:46
ma lui potrebbe anke avvicinarsi...è marissa ke dovrebbe subito mandarlo via!
è marissa ke fa trp l'amicona e poi i ragazzi babbi fraintendono :boni :boni :boni :chair: :chair: :chair:

Mitica
26-09-2005, 02:02
ehy raga nn so se è una notizia ufficiale ma si dice in giro ke qst settimana oc salterà a causa del baseball......in canada xò dovrebbe andare in onda regolarmente...

se sarà così molto probabilmente accadrà come x l'episodio 2x21 in giro c sarà una versione da scarikare ma x i sottotitoli si dovrà aspettare la settimana successiva...

Principe Marco
26-09-2005, 11:29
Non è la quarta puntata che salterà...è la quinta!
Questa del 29 andrà in onda regolarmente

Giuls
26-09-2005, 22:04
è marissa ke fa trp l'amicona e poi i ragazzi babbi fraintendono :boni :boni :boni :chair: :chair: :chair:

è vero gli altri cretini fraintendono!!!!! :chair:
E poi ke parla arabo??
se dice ke ha un ragazzo xkè ci provi???
Idiota! :mad3:

Ryan_88
26-09-2005, 22:46
E poi ke parla arabo??

Calma...magari non ha cattive intenzioni http://www.lucugnano.it/smile/looksi.gif
E poi Ryan lo picchierebbe subito :XD:

Mary05
26-09-2005, 22:47
si infatti nn c'è da preoccuparsi finche c'è ryan che scancia pugni:lol:

Dr Marty
27-09-2005, 09:39
si certo poi marissa riparte con "ryan stai calmo...è solo un amico"...ke palle...

Principe Marco
27-09-2005, 09:41
Basta che non sia un altro Oliver....
sennò Schwartz ha veramente una fantasia di un bambino di 1 mese!! :mha:

Per chi è interessato QUI (http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?p=97900#post97900) il nuovo trailer della puntata!

Manuele
27-09-2005, 11:17
Non ci potrà essere un altro oliver...grazie x ilo trailer...

seiya80
29-09-2005, 09:42
scusate ragazzi ma sono praticamente nuovo(anche se son registrato da quasi 1 anno) e non so dove chiederlo: qual è la canzone di sottofondo al 1 trailer della 4 puntata, mi sembra molto bella.
ciao

PS: il link dei due trailer della 4 puntata sono errati...ci manca il punto com all'indirizzo del dominio principale

Principe Marco
29-09-2005, 09:45
Per la musica puoi chiedere alla sezione The O.C.Music (http://www.theocseries.com/forums/forumdisplay.php?f=17) (c'è un topic per richiedere i titoli delle canzoni della terza serie)

Per l'errore grazie della segnalazione....ho corretto subito :ok:

seiya80
29-09-2005, 09:53
Per la musica puoi chiedere alla sezione The O.C.Music (http://www.theocseries.com/forums/forumdisplay.php?f=17) (c'è un topic per richiedere i titoli delle canzoni della terza serie)

Per l'errore grazie della segnalazione....ho corretto subito :ok:

grazie a voi di permetterci di goderci questa serie mitica

Smoking Bianco
29-09-2005, 10:37
E poi ke parla arabo??
Perchè sa che è Marissa...:XD:

Mary05
29-09-2005, 14:05
smpatico :dry:

Giuls
29-09-2005, 19:57
Perchè sa che è Marissa...:XD:

:firedev: :firedev: :firedev:
Smok inizia a scappare...... :chair:

Dr Marty
30-09-2005, 08:15
torrent!

Manuele
30-09-2005, 08:32
Io ho trovato un altro torrent...

Smoking Bianco
30-09-2005, 10:40
:firedev: :firedev: :firedev:
Smok inizia a scappare...... :chair:
Giuls... :flowers:
Prima della fine della Season riuscirò a convincerti...:lol:

Mitica
30-09-2005, 11:06
altro torrent.....

ben mckenzie 10
30-09-2005, 11:08
x cosa ???

Dafne
30-09-2005, 14:32
ma voi ke file avete scaricato? xkè a me va lento...help!!!

Giuls
30-09-2005, 14:40
Giuls... :flowers:
Prima della fine della Season riuscirò a convincerti...:lol:

I don't think so! :nonono:
Puoi aspettare la prossima era glaciale!!!! :lol:

Cmq anke a me nn va lento...ho preso quello ke ha messo su marchino nel
topic ufficiale!!

marco24
30-09-2005, 14:51
io sto scaricando quello VTV...a 20 kb..d media...è un po lentino!!kazzzzz..gli altri vanno + veloci?oppure pace....

Giuls
30-09-2005, 14:58
Il mio va a momenti...adesso va a 2kbs!!!
prima andava a 70.... mah...le stranezze della rete :lol:
Cmq basta andare OT...qui si parla della puntata! :ok:

Dr Marty
30-09-2005, 16:27
io l'avevo detto ke il preside e taylor ci davano dentro!!!!!!!!!!grande ryan ke dopo oliver è cresciuto e si vede..se marissa dopo fa qualke cazzata la odio troppo...

RaF
30-09-2005, 17:21
eravamo in molti a pensarlo(forse tutti) e finalmente siamo sicuri ke il preside e quella vrenzola di Taylor hanno diciamo così un rapporto molto intimo non vedo l'ora di vedere ke faccia farà quando lo scopriranno...ryan è maturato parekkio è vero... mentre x quanto rigurda kirsten è troppo ingenua mi da un fastidio enorme ma alla fine nn ho capito bene se charlotte ha fatto capire o no quello ke vuole veramente da lei!!! bellissima la scena finale mentre la scena + antipatica è quando Taylor era sul palco e ha detto ''this is the end of Summer'' kiaro il doppio senso..kissà come lo traducono in italiano sta cosa..bellissimo cmq summer ke vuole ucciderla e seth ke la mantiene... sta terza serie è uno spasso appena finsici di vedere una puntata nn aspetti altro ke quella successiva!!!

fudino
30-09-2005, 17:31
Scusate ma non ho ancora le puntate complete, ma Taylor col preside ci va a Letto o molto meno? O megli,o glie la dà o son solo "Carezze"?
Scusate se sono stato diretto ma ho visto solo la 1a puntata e il cazzottone della seconda e le vostre chiacchiere mi hanno incuriosito...
Grazie...

CMQ il mio fornitore con edonkey sempre acceso scarica a 40 - 70 perchè + stà collegato + a priorità. Magia della Flat

Dr Marty
30-09-2005, 17:40
si stavano facendo poi nn si sa..

sabry
30-09-2005, 18:43
la puntata è stata carina, mi è piaciuta, ma sicuramente credo ke qll della scorsa settimana sia stata meglio...
cmq mi fa piacere ke summer abbia scoperto d quei 2 strunz così siamo sulla strada del ritorno di marissa alla harbour:XD:
johnny lo odio....sarà tutto gentile ecc ecc...ma si sa ormai....almeno io so:XD:
charlotte si era già capito ke era una vera strunz...:dry:
e s/s mi sn piaciuti molto in qst ep....erano cariniii ^_^
anke r/m sn stati molto carini....(alla fine:XD:) visto ke x sto ep mi sn dovuta accontentare d poco....però ora i miei amori hanno la loro canzoncina:mf_cupid:
nn vedo l'ora d vedere cs cakkio succede:XD:
cmq carina la puntata.... :flowers:

Dafne
30-09-2005, 20:21
ho appena finito d vedere la puntata...bella, ma nn cm le altre 3...ovviamente la cs ke mi è piaciuta d + sn stati seth&summ alla fine...finalmente li hanno fatti comportare + da vera coppia...è stata troppo carina lei ke dp aver analizzato ttt gli sguardi ke si lanciavano taylor e qll altro cretino si è stretta al suo cohen...troppo dolce :wub:
e poi ovviamente sn felicissima del fatto ke la mitica summer li abbia finalmente scoxti...così hanno il modo x ricattarli!!!
johnny sinceramente nn mi è x niente antipatico...è tnt gentile...poi vederemo qll ke farà!
ma ora cm faccio ad aspettare + di un mese x vedere il seguito??? :crybaby: :crybaby:

BOBY
30-09-2005, 20:38
beati voi ke l'avete vista io devo aspettare nn so ancora quanto internet mi va lento, ke rottura però se voi dite ke è stata una puntata carina vi credo cmq ke sarebbe stata fantastica cm le precedenti era impossibile visto ke in questa puntata esce per la prima volta johnny, già lo odio :firedev:

Dr Marty
30-09-2005, 21:00
jonny e chili...cmq la puntata è abbastanza scontata e con scene già viste ma + mature

marcospears
30-09-2005, 21:48
beh la puntata è ovviamente meno intrigante delle altre 3 ..
nn m è piaciuto x cm marissa tratta ryan , x fortuna ke alla fine va da lui ...
ke charlotte avesse un piano era semi-ovvio ma nn credo ke riuscira' a prenderle i soldi visto ke kristen nn ha tutti quei soldi . Ke pena ke m fa Julie , è rimasta da sola e cn i debiti . Bastardissima Taylor ma tanto Summer l'ha scoperta , inizio a vedere gia' marissa e summer ke camminano nel corridoio e quell'idiota cacciato dalla scuola x aver avuto una relazione cn una studentessa .
Odiose le ragazze della scuola d marissa , simpatici i due ragazzi
Cmq sto notando ke in questa serie nn stanno separando le coppie ed è una cosa positiva , è inutile farle separare , sarebbero cose viste e riviste .

Wakcos
02-10-2005, 20:29
:lol:.....cavolo ke casa ke ha anke summer...belllllissima!!!!!

straniero
03-10-2005, 19:31
io ho visto la puntata solo oggi perchè volevo aspettare i sottotitoli in italiano ma nn ci sono riuscito..li ho visti almeno con quelli in inglese e qualcosa ho capito.
La puntata è stata cosi cosi..meglio di sicuro la precedente!
Alla fine è successo quello che un pò si aspettavano tutti..taylor con il dean e summer o seth che la scoprivano..era troppo scontato!Inoltre casa di summer è veramente stupenda..ma nella scorsa serie quando zack va a prendere summer, casa di lei era leggermente diversa!
Cmq allora nn ho capito sta cosa del baseball..the o.c verrà interrotto per un mese?Se si nn ci vivo!

Dr Marty
03-10-2005, 19:35
mi dispiace per i sub devil giuro nn dipende da noi...siamo ancora umani.. la storia del baseball è vera...lì è lo sport nazionale e ha la precedenza su tutto purtroppo...nn si sa se lo faranno in canada

straniero
03-10-2005, 20:10
si lo sò..infatti nn ci fa niente..alla fine lo fate come cosa in più e posso benissimo aspettare!Cmq l'ho visto anche sul sito della fox..nn è giusto!Speriamo che lo fanno veramente in canada!

Giuls
03-10-2005, 20:30
Ragazzi vi rendete conto ke nn ho ankora visto la puntata!!! :XD:
è tremendo!!!!!!!!
Nn ho proprio tempo...a qst punto apetterò i sottotitoli prima di vederla....
Cmq il fatto ke Summ abbia scoperto il preside e taylor è troppo avanti!!!!! :XD:
GRANDE SUMM!!!!! :lol:

normanno
03-10-2005, 22:50
ragazzi ho appena visto la puntata! a me è piaciuta tanto, soprattutto ryan che ha dimostrato maturità lasciando marissa con i suoi nuovi amic al ballo!!!odio quella cretina ch se la fa col nuovo direttore della harbor e charlotte!!!ryan e marissa forever...

Principe Marco
04-10-2005, 12:05
Appena finito di vedere la puntata!!
Bhe che dire: inizialmente Ryan stava esagerando con Marissa, troppo appiccicato a lei....però poverino Marissa manco lo cagava di striscio!!
Alla fine è stata molto bella la scena di lei che va a casa sua e ballano! :mf_cupid:
S&S sempre magnifici!! :best
Summer in formato Detective FENOMENALE!! Finalmente ha beccato quei due pirloni!! Speriamo scompaiano dalla faccia della Terra.
Kiki e Sandy dolcissimi...e vabbè si sapeva che Charlotte aveva un piano dietro...che andrà a finire male.
Mi spiace per Julie alla fine...speriamo non influenzi la coppia R&M in futuro per i problemi di soldi.

Cmq peggio delle altre puntate...ma cmq sempre bella...diciamo puntata di transizione per altre ancora più belle secondo me.
Aspettiamo un mese...e vedremo!!

Smoking Bianco
04-10-2005, 12:07
Patetica Marissa nella scena in cui piange... Ma c'è una puntata in cui nn piange?

Ryan_88
04-10-2005, 14:53
Puntata non eccezionale ma ma cmq apprezzabile !!! Finalmente quei di furboni sono stati beccati da Summer :lol: (che casa ragazzi http://www.lucugnano.it/smile/sbav.gif ...)

E Marissa si deve un po' ambientare all Newport Union...cmq verso la fine tutto è diventato molto triste :pianto:
Mi dispiace un po' x Julie, su...è davvero sul lastrico !!!

E quella furbona di Charlotte, che vuole spillare i soldi a Kirsten :box:

Insomma, attendiamo i nuovi episodi x nuove risposte :best

perla13
04-10-2005, 15:10
:
Mi dispiace un po' x Julie, su...è davvero sul lastrico !!!

Io sono super contenta x julie se lo è meritato al 100% qlla stronza :box: :box: Vorrei k se ne andasse dalla serie o ke il funerale fosse suo anke se nn mi sembra poxibile :irvine: cmq sarei la piu felice del mondo

Giuls
05-10-2005, 21:32
Raga ho appena visto la puntata!(finalmente un pò di tempo!)
E......JHONNY è SEMPRE PIù BRUTTO!!!! :lol:
Insomma credevo nn potesse peggiorare dalle sue foto,
ma vedendolo "muoversi" è davvero terribile!!!! :lol:
E sotto quella sia faccia angelica si nasconde una vera MINACCIA! :muro:
Cmq mi è dispiaciuto un pò per Julie alla fine...
E Charlotte è una str***a!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad3:
Mamma ecco il suo scopo!!!!!!!MALEDETTA!!!!
E Taylor è così VISCIDA!!!!
Oddiu qnt l'avrei ammazzata qnd ha detto "...This is the end of SUMMER"!!! :mad3:
MA come osa qst sgualdrina???
e se la fa col presideeeee!!!! :lmfao:
ahahahahha lo sapevo!!! nn vedo l'ora che siano bekkati!!!
Bellissimo il momento tra Ryan e Marissa alla fine... :mf_cupid:
TRoppo teneri......anke seth e summer alla fine sn stati dolciosiiiiii!!!

Dafne
05-10-2005, 21:38
Oddiu qnt l'avrei ammazzata qnd ha detto "...This is the end of SUMMER"!!! :mad3:

Uuuuuuuu è veroooo :chair: :chair: :chair: :chair:
penso ke prima o poi la uccideròòòòòòòòò :irvine:

Giuls
06-10-2005, 14:05
Ti do una mano cara :lol:

Dafne
06-10-2005, 15:02
ok :ok:
si accettano adesioni! :lol:

Mary05
06-10-2005, 15:04
mi adesiono al volo allora

Francesca 84'
06-10-2005, 15:12
ok ammazziamolaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :weight_li :bash: :military: :chair: :chair: :chair:

Giuls
06-10-2005, 15:26
That's great for me!!!!!!!!!