Visualizza Versione Completa : CSI
capitan avena
28-11-2004, 00:06
nessuno di voi segue CSI???io sono un'accanitissima fan!! :popcorn: :lol:
in CSI las Vegas la mia preferita era SARA, a miami SPEDDLE(come cavolo si scrive il cognome??)
rispondete numerosi ^_^
io io!! CSI (las vegas.........miami :dry: nn lo seguo molto...) mi piace tantissimo....è una serie stupenda, fatta benissimo eppoi ti coinvolge troppo... :ok:
Io adoro letteralmente Grissom......un grande!!! :winner: :padrone: :roll:
anke io lo seguo sempre!!o meglio lo seguivo!!csi miami non mi piace molto ma las vegas lo adoro!le nuove puntate a quanto so andranno in onda a metà gennaio.. :popcorn:
CSI Las Vegas mi piace molto... ^_^ ....CSI Miami no :cry:
A me piacciono tutte 2... è davvero un tf stupendo, soprattutto molto innovativo e interessante!
Pazzotti
29-11-2004, 00:33
io ho tutte le puntate di csi las vegas..miami nn mi piace molto..aspetto ansioso CSI new york city :D
Io non l'ho mai guardato! Mi sa ke però prima o poi inzierò!!! :lol: :popcorn:
nn dico che nn sia carino... però mi sembrano un po' tutte uguali le puntate :huh:
silverprincess
30-11-2004, 10:19
a me piace molto csi las vegas... il miami molto meno...
cmq i miei preferti di csi las vegas sono Grissom e Warrick. In Miami nessuno... :cry:
capitan avena
01-12-2004, 15:56
:lol: :lol: pensavo di non trovare nessuno!!!(della mia età proprio nessuno :cry: :cry:)
tutti i miei amic si skifavano un po' al pensiero di vederlo :cry:
cmq è vero csi las vegas è la meglio di serie in quella di miami troppi intrighi politici!
1 consiglio per sarè:GUARDALO non ne rimarrai delusa!!
Qual è il vostro episodio preferito??
TheAweSome4Some
01-12-2004, 21:36
Adoro il vecchio CSi,sinceramente il nuovo Miami non mi pija molto,anche perchè non c'è Grissom l'uomo della mia vita stupendo che svela i misteri.....e Nick! :cry:
chiarachi
01-12-2004, 21:55
anch'io lo guardo sempre, è bellissimo, davvero ben fatto.
il mio personaggio preferito è sara
miami invece non riesco a guardarlo, non mi prendono i personaggi, soprattutto il capo, grissom invece è un mito :clap:
chicagousait
01-12-2004, 22:09
Anke io guardo CSI e sinceramente nn ho nessun problema a vedere sia quello di Las Vegas ke di Miami, l'importante è ke sia CSI. Sn curiosa di vedere quella ke si occupa di NY
DarkRaven
03-12-2004, 18:25
A me piace moltissimo. Maimi è quello che mi piace di meno, ma non so perchè... Invece NY mi ispira! Ma LAs Vegas resta insuperabile
capitan avena
04-12-2004, 19:19
wow!!!
sono troppo felice di tutti questi fan di csi!!! :lol:
io non l'ho mai visto xkè non è il mio genere...mi impressiono troppo facilmente :D
chicagousait
08-12-2004, 21:58
Sei davvero così impressionabile? :lol:
superfra85
12-12-2004, 11:56
Csi:Las Vegas IMHO è bellissimo, ho visto tutte le puntate...Grissom forever...
Dopo OC e Friends è il mio telefilm preferito :roll:
a me fa schifo...non mi piace quel genere
Io nn ho seguito CSI Las vegas ma Miami mi piace abbastanza(mi sa ke sn l unico!).Bel telefilm,fatto proprio bene, xò mi sembra 1 po freddo, i rapporti umani stanno quasi a zero :rodolfo: :rodolfo:
superfra85
12-12-2004, 21:46
La politica del telefilm è quella, più indagini meno storie personali degli agenti
LasVegas e' stupendo (visto tutte le puntate)
Miami e' meno bello ma ho visto tutte le puntate lo stesso :popcorn:
superfra85
13-12-2004, 15:26
Dagli States dicono che anche CSI:NY è meraviglioso
La politica del telefilm è quella, più indagini meno storie personali degli agenti
Si xò alla lunga diventa 1 po' palloso...
superfra85
13-12-2004, 23:02
punti di vista :gianni: ^_^ :roll:
io lo iniziato a vedere dall'inizio di questa stagione , non o visto le season precedenti ma questa mi piace un sacco :woot:
ma a me piace molto di + CSI originale, miami insomma me sta simpatiko solo quella di colore ke analizza i cadaveri.... :D però insomma dopo un po rompe perkè ogni puntata è una storia a se, io amo + i telefilm ke hanno una storia da seguire o.c, DARK ANGEL, alias, smalville(insomma) ecc... cmq il primo csi è sicuramente il migliore!!
capitan avena
21-12-2004, 17:23
Io nn ho seguito CSI Las vegas ma Miami mi piace abbastanza(mi sa ke sn l unico!).:
ci sono ank'io.....w spedle e horatio!
capitan avena
21-12-2004, 17:25
avete visto ke un paio di sabati fa c'era quella che fa "catherine willows"di CSI las vegas che faeva una parte a erin brokovic!ditemi di sììììì!
si!! stupenda come sempre(anke se in ciessei è meglio)!
california_girl
22-01-2005, 13:20
molto bella!!!
capitan avena
25-01-2005, 17:31
miami insomma me sta simpatiko solo quella di colore ke analizza i cadaveri.... :D
.....è una lei...insomma una donna...
fanatica
03-08-2005, 21:01
sn sl io che penso che sia + bello CSI la svegas e CSI miami faccia schifo o lo pensate anche voi?
CSI miami nn m piace il gruppo di ricerca,quello che tiene sempre gli occhiali...
invece Grisson,Katrine,Sara;Worrik,Nick....sn molto simpa!!! :drive1: :littleang :baila: :snowboar: :devil:
anch'io penso la stessa cosa credo che CSI miami sia partito male sin dall'inizio perchè hanno cercato di farlo assomigliare al grande CSI las vegas forse pensavano che avrebbe avuto lo stesso succeso così, basta vedere quel Horatio cerca di comportarsi come grisson, ma per piacere il vero CSI è quello a LAS VEGAS. adesso sto aspettando di vedere CSI Newyork voglio proprio vedere come sarà
Dr Marty
04-08-2005, 12:05
csi ny è carino però i ragionamenti sono troppo assurdi ed incredibili
a me piace molto csi las vegas mantre non mi piace miami..aspetto con ansia csi ny..qualcuno sa quando verrà trasmesso?
si dice a fine anno credo a dicembre
capitan avena
05-08-2005, 19:11
visto le puntate di csi las vegas(ke peraltro erano repliche)sono finite!crycry!
io-da accanita fan- me le guardo in TEDESCO sul satellite...nn c capisco 1 mazza...
ma secondo voi sara e gil si metteranno mai insieme??ho l'ulcera dall ansia di sapere!
se si confrontano i personaggi di csi las vegas cn quelli di csi miami c'è -quasi- sempre 1 corrispettivo!buh!
Dr Marty
05-08-2005, 19:12
a me csi miami nn fa molto impazzire...ho guardato la prima puntata poi sono passato al ny ke secondo me è molto meglio!
ke voci devono avere in tedesco???
capitan avena
06-08-2005, 17:53
gil ha una voce profonda profondamentre catherine e sara ce l'hanno + a donnine...ma ho potuto vedere 1 puntata sola...e poi non ci capisco mai nulla...dovrò imparare il tedesco!
capitan avena
14-09-2005, 14:09
speddle è morto!!!!!!!!!!!!!! :crybaby::crybaby::crybaby:
noooooooooooo l'unico che mi piaceva di miami!
sul satellite ted. fanno csi new york..non lo ho ancora visto...c'è la donna che faceva giudice amy(almeno mi sembra facesse quel telefilm)o qualche altro telefilm!
quella attrice lavora in providence no a giudice amy
capitan avena
14-09-2005, 21:30
grassie...mi sembrava...