Visualizza la versione completa : Volete che Jake ritorni?
mrs brody
21-03-2008, 10:38
Apro questo sondaggio perchè da qualche parte avevo letto che Mark diceva che ci fosse mai stata una season 6 avrebbe fatto ritornare Jake S_S) S_S)
Io vorrei davvero che tornasse, non solo per vederlo con Peyton, ma perchè secondo me era davvero un bel personaggio S_S) Così dolce S_S) E pure carino :shifty:
Apro questo sondaggio perchè da qualche parte avevo letto che Mark diceva che ci fosse mai stata una season 6 avrebbe fatto ritornare Jake S_S) S_S)
Io vorrei davvero che tornasse, non solo per vederlo con Peyton, ma perchè secondo me era davvero un bel personaggio S_S) Così dolce S_S) E pure carino :shifty:
ti piacerebbe, così magari brooke e lucas tornano assieme
mi spiace deluderti, meglio che jake resti dove sta :mha:
mrs brody
21-03-2008, 10:43
ti piacerebbe, così magari brooke e lucas tornano assieme
Ma dai :XD:
E' ovvio che la speranza c'è, ma ribadisco che a me Jake piaceva a prescindere... Mi ricordo che c'era un periodo dove volevo che lo mettessero con Brooke :XD: Qst era prima di vedere Chase :wub:
missdavis
21-03-2008, 10:47
ma magari tornasse jake!! così.... peyton ritorna insieme a lui... e ... W i brucas!!!
un ritorno nn dispiacerebbe neanche a me , ma non molto lungo giusto una puntata x vedere che fine ha fatto e magari per far svegliare Lucas... un po di gelosia fa sempre bene :sonofico:
~.silvietta.
21-03-2008, 11:50
Ma certo che voglio Jake S_S) Lo adoravo :wub:
un ritorno nn dispiacerebbe neanche a me , ma non molto lungo giusto una puntata x vedere che fine ha fatto e magari per far svegliare Lucas... un po di gelosia fa sempre bene :sonofico:
STRAQUOTO!
anche se appunto io ho votato NO, ma appunto come dici te un ritorno di solo una puntata ci potrebbe stare :D
Anch'io vorrei che tornasse S_S) Mi piaceva molto :wub:
=SETHtheBEST=
21-03-2008, 13:19
Sì S_S) mi piaceva tantissimo come personaggio :wub:
si S_S) ma non per farlo rimettere con Peyton..quoto sabrina!
anche io vorrei che ritornasse xchè mi piaceva molto come personaggio a prescindere dalla storia con peyton...
mi piacerebbe vedere come anche lui sia cambiato in questi anni insieme a sua figlia....e poi era dolcissimo!!!
NaleyAlways&Forever
21-03-2008, 13:43
Si, xkè no! Giusto x mettere un pò di pepe nella storia!
si S_S)lo adoravo :wub: lui e peyton erano belli insieme S_S)
NotSoClose
21-03-2008, 23:31
Siii! Jake.... S_S)
sì,ma lla larga da Peyton. Se vuole tornare che torni pure,ma Peyton deve stare con Lucas,non si discute :mha:
Ele ● BL
22-03-2008, 09:32
certo che vorrei S_S)
adoravo jake :wub:
ricordo che quando peyton arrivò a savanna e si videro lui e jenny insieme che l'aspettavano all'aereoporto mi si apri il cuore S_S)
vorrei tanto vedere com'è andata la sua vita in questi anni e poi vorrei vedere la piccola jenny cresciuta :wub::wub:
poi insomma, lui è proprio carino :maialo:
Sì anchio vorrei tanto che ritornasse :lol:
Lo adoro S_S)
Chia_I_Love_Lucas_Scott
22-03-2008, 10:47
Siiiii, Jaaaaake!! Oltre che per me è lui l'uomo perfetto per P.Sawyer, era un personaggio fantasticooo *_* Così dolce, con Jenny poi *_*
Sisi! Voglio proprio un ritorno di Jake!
Siiiii, Jaaaaake!! Oltre che per me è lui l'uomo perfetto per P.Sawyer, era un personaggio fantasticooo *_*
:mha::mha::mha::mha:naaaaaa :mha::mha:
nadietta90
22-03-2008, 19:50
quoto sabri anche io S_S)
A me con Pey piaceva un sacco :wub: poi lui è proprio carino :maialo:
Ma direi ke lo vorrei per fare ingelosire Luk S_S)
Si... Mi piaceva molto Jake. Ma la sua storia con peyton era troppo complicata. Prima nikky, poi finalmente insieme ma lei ancora innamorata di lucas... Mah... Nel caso dovesse tornare spero che si prenda peyton definitivamente. Per pemettere il ritorno dei BRUCAS
sì, lo rivorrei sia xk è mooolto carino :123: sia xk cs peyton si concentra su qualcun altro e lascia in pace lucas :laughing:
o siiiiiiii....mi piaceva tantissimo Jake...e poi con Peyton erano stupendi insieme!!!
Albert_o
26-03-2008, 01:51
Si
ma non con Peyton :XD:
si si si ....jake tutta la vita...^_^ mi piaceva un sacco come personaggio...io sono brucas...ma jake e peyton li superano di gran lunga...^_^
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it