PDA

Visualizza la versione completa : Dexter in chiaro!

Pinguit
22-03-2008, 12:52
Durante una conferenza stampa, il direttore di Italia 1 ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardo ai telefilm che italia 1 ha intenzione di mandare in onda per l'autunno 2008:

“Per quanto riguarda i telefilm il mercoledì tornerà la prima serie di C.S.I., poi ripartirà The Closer in seconda serata in attesa della stagione autunnale dove manderemo molte serie nuove come Gossip Girl, Life, Californication, Dexter ecc.” […]

Sicuramente dovremmo aspettarci che la serie sarà trasmessa come minino alle 23, se non anche più tardi. Speriamo che che non vengano inoltre tagliate alcune scene. comunque sarebbe un ottima occasione per far conoscere al pubblico italiano una delle migliori serie in circolazione negli ultimi anni!

fa84
22-03-2008, 13:57
meno male ke l'hanno già mandata su sky in italiano xkè da mediaset c si può asp d tto :mha:

Pinguit
23-03-2008, 16:00
meno male ke l'hanno già mandata su sky in italiano xkè da mediaset c si può asp d tto :mha:

Infatti è stato un bene,cosi' non hanno tagliato le scene piu' forti;però scusate se lo dico ma il doppiaggio non mi è piaciuto per niente, la voce doppiata in italiano di Dexter non rende come quella originale, a parere mio sembra tutt'un'altra persona:XD:

fa84
23-03-2008, 21:27
Infatti è stato un bene,cosi' non hanno tagliato le scene piu' forti;però scusate se lo dico ma il doppiaggio non mi è piaciuto per niente, la voce doppiata in italiano di Dexter non rende come quella originale, a pare mio sembra tutt'un'altra persona:XD:

si originale è molto meglio :looksi:

<3 pew pew <3
24-03-2008, 16:39
"Inglish" is da way!

I doppiaggi NON dovrebbero esistere, basta! Rovinano solamente, tutto...:bhu:

dolcecanto
25-03-2008, 11:37
siccome ho seguito anche qualche puntata in ita,mi sono abituata al doppiaggio :XD: è assolutamente vero che le voci originali sono migliori e il doppiaggio non è proprio eccezionale,però ti ci abitui. Sarà che sono dexter dipendente e mi sta bene tutto :XD:
Comunque,mi fa piacere che ora un pò tutti potranno conoscere Dexter e siccome sarà sicuramente trasmesso sul tardi,speriamo non ci siano troppe censure :zia:

sasuke
25-03-2008, 14:07
premettendo che non l'ho visto in lingua originale, come ho già detto altre volte il doppiaggio in italiano non è fatto male, la voce di Dexter è stupenda, poi che Michael abbiamo una voce decisamente migliore ci può stare, però la scuola di doppiaggio italiano è una delle migliori al mondo e il doppiatore di Dexter è bravissimo!!!!