Visualizza la versione completa : Mischia lascerà The O.C.?
Seth Cohen
28-11-2004, 10:43
Mischa Barton (Marissa), in una recente intervista al sito Female First, ha accennato al fatto che potrebbe lasciare la serie tv The OC dichiarando che il suo cuore appartiene al grande schermo. La giovane attrice (neppure maggiorenne), ha una filmografia piuttosto lunga data la sua età, che include comparse in film come Notting Hill, Il Sesto Senso. Mentre la seconda stagione è appena iniziata negli USA, Mischa è incerta all'idea di continuare a vestire i panni di Marissa Cooper per anni: "Voglio tornare ai film. - spiega - E questo potrebbe contrastare la mia partecipazione costante in un telefilm.
Il Conte
28-11-2004, 10:56
:buh: :buh:
Anonymous
28-11-2004, 10:58
bah speriamo resti! infondo è uno dei personaggi principali!
Spero prorpio d no :cry: :buh:
spero proprio che nn se ne vada...se no come continuerà la serie?
Io direi che ci poteva pensare prima.... :huh: Ha voluto interpretare il ruolo di Marissa per diventare qualcuno.... Prima era una sconosciuta, perchè non sono le comparsate che ti fan diventare famoso... :ph34r: E adesso che è diventata qualcuno vuole tornare al cinema :huh:
Io direi che ci poteva pensare prima.... :huh: Ha voluto interpretare il ruolo di Marissa per diventare qualcuno.... Prima era una sconosciuta, perchè non sono le comparsate che ti fan diventare famoso... :ph34r: E adesso che è diventata qualcuno vuole tornare al cinema :huh:
Beh qlk lo aveva fatto...tipo video musicali ma alla fine se se ne va come mandano avanti la serie....
Beh qlk lo aveva fatto...tipo video musicali ma alla fine se se ne va come mandano avanti la serie....
Ma prima che uscisse OC... Chi cavolo la conosceva Marissa Barton? :huh: Giusto i suoi parenti credo :ph34r: Ora la conosce + di mezzo mondo :buh:
Seth Cohen
28-11-2004, 14:52
Su questo ti dò ragione Kane!!! :D
Ha fatto solo qualche piccola comparsata in qualche film!!!
Hai ragione. Una volta che firmi il contratto sei consapevole che, essendo uno dei protagonisti, dovrai continuare la serie. Basta vedere DC, quelli si sono stancati sì, ma dopo 6 serie!
è tutta una questione di professionalità e correttezza.
ecco, succede sempre così, i telefilm vengono visti + come un mezzo per essere lanciati e nn come una kosa ke deve essere perseguita, onestamente a me maryssa nn è ke sta tanto simpatika però è un personaggio importantissimo nella serie e nn può andarse dopo appena 2 stagioni
Beh... spero proprio di no... E cmq non credo molto a queste notizie...
Inoltre Marissa è maggiorenne da gennaio...
*°*Marissa*°*
28-11-2004, 18:10
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!! :cry: :cry: :cry:
Tieni conto che non è una notizia confermata.... Su internet girano parecchie balle... Anzi direi che sono + le caxxate che girano, rispetto alle notizie vere...
LunatikalovegooD
28-11-2004, 19:48
Io nn ci credo che lascia..le da troppa popolarità :rodolfo:
Xò effetivamente anche una parte da protagonista in un film ti da molta popolarità....ma penso che non se ne vada
chicagousait
28-11-2004, 20:14
Xò effetivamente anche una parte da protagonista in un film ti da molta popolarità....ma penso che non se ne vada
Un film può dare popolarità se è un film di successo al botteghino altrimenti te la scordi la popolarità. Cmq ritornando alla possibile dipartita di Mischa dal telefilm sn abbastanza titubante sulla notizia. Nn penso ke lasci.
Penso che prima d firmare un contratto abbia pensato al fatto che avrebbe dovuto continuare...e penso che queste siano solo voci, come tante altre...solo perche micha è bella e un po' menosetta le hanno messe in giro. cmq SPERO CHE NON LASCI OC!!! è stupendo....speriamo!
TELEFILMFAN
29-11-2004, 15:30
si l'ho letto anche io, speriamo di no :( è un bel personaggio.....
forse si ricolleghera con il fatto dell'aids? :blink: bo chissa
perfect_crime
29-11-2004, 16:04
Non penso che sia una cosa così grave, morto un papa se ne fa un altro!
E poi penso
1) a tutte le volte che gli attori dei telefilm sono rimasti intrappolati nel loro personaggio... :ph34r: guardate Zack di “Beside school”, Mike (alias Kirk Camerun...ki se lo ricorda?!) dei “genitori in blue jeans” e tutti quelli di “beverly hills”...
io francamente non vorrei vedere Ben e Adam fare la stessa fine di Dylan...! Sinceramente chi ora, se dico luke perry, mi sa dire chi è?! se dico dylan sicuro tutti!
2) se pensate che tutti gli altri attori vanno d’accordo anche fuori dal set e lei invece no...non le passa un caxxo a lavorar così!! Diventa un supplizio...(io sono in queste condizioni...emmm :dry: :dry: )
3) Penso che tutti desiderino sempre il meglio...voglio dire prendete Giorgio Pasotti...una volta che l’esperienza di Distretto di polizia ha smesso di suscitargli emozioni...zac! schiattato! è dispiaciuto a tutti, ma penso nessuno sia andato a dirgli che aveva fatto una scelta sbagliata!
si deve cescere anche nel lavoro!
Quindi non mi sembra corretto puntare il dito contro Misha...(senza contare che alla fine a me manco piace!!!!!ma questa è un’altra storia! :lol: )
si ma è uno dei personaggi principali e il fatto che nn vada d'accordo cn nessuno sono voci...è che guardandola la vedi bella e monosetta ed è ovvio che vengano fuori voci del genere...spero che nn sia vero cmq!
Michelle
29-11-2004, 18:15
Questa è tutta scema...cmq credo ke finiya la 2 serie lei nn lo intrepreterà più...e metteranno una nuova attrice altrimenti o.c finirà x sempre :cry: :cry: :cry: !!!!
1) a tutte le volte che gli attori dei telefilm sono rimasti intrappolati nel loro personaggio... guardate Zack di “Beside school”, Mike (alias Kirk Camerun...ki se lo ricorda?!) dei “genitori in blue jeans” e tutti quelli di “beverly hills”...
io francamente non vorrei vedere Ben e Adam fare la stessa fine di Dylan...! Sinceramente chi ora, se dico luke perry, mi sa dire chi è?! se dico dylan sicuro tutti!
:ph34r: Io Mark Paul Gosselaar, Kirk CamerOn e Luke Perry li ricordo benissimo :huh:
voglio dire prendete Giorgio Pasotti
Mentre Giorgio Pasotti non ho la minima idea di chi sia.... :blink:
perfect_crime
29-11-2004, 20:25
cosa?! Kine!!! :buh: non hai mai visto distretto di polizia 4? Il fidanzato della Pandolfi!!!
Comunque per me è ovvio che noi del forum i nomi dei personaggi dei telefilm ce li ricordiamo...siamo drogati di queste cose!
Ma vallo a chiedere a una persona qualunque! o specifichi in quale telefilm erano o ciao!
Ma questa è una mia opinione...
ed è ovvio che se misha se ne andasse troverebbero una sostituta...magari meno paccosa!
cosa?! Kine!!! non hai mai visto distretto di polizia 4?
Ehm... neanche l'1, il 2 e il 3, ammesso che ci siano stati :huh: odio le fiction italiane.... a quel punto preferisco un posto al sole (anche se ultimamente è diventato una kaxxata immensa...)
ed è ovvio che se misha se ne andasse troverebbero una sostituta...magari meno paccosa!
Quoto in pieno.... Ricordate (magari i + vecchi) quando Shannon Doherty (Brenda di Beverly Hills) se ne è andata (ai tempi si diceva che l'avessero cacciata perchè aveva avuto dei guai con la legge... ma probabile fossero tutte voci)? Eppure BH è andato avanti, sebbene lei fosse la cooprotagonista :huh:
E ugual cosa in Streghe (sempre Shannon :lol: )....
MaryJames
29-11-2004, 20:51
bah speriamo resti! infondo è uno dei personaggi principali!
QUOTO!
Io spero comunque che resti...marissa è marissa cn tutti i suoi pregi e (tanti) difetti...puo essere menosetta o quello che vuoi ma ormai ci siamo affezionati alla coppia ryan-marissa (almeno io sicuramente!!) speriamo siano solo voci!
TELEFILMFAN
30-11-2004, 10:02
:ok:
perfect_crime
30-11-2004, 13:18
Ricordate (magari i + vecchi) quando Shannon Doherty (Brenda di Beverly Hills) se ne è andata (ai tempi si diceva che l'avessero cacciata perchè aveva avuto dei guai con la legge... ma probabile fossero tutte voci)? Eppure BH è andato avanti, sebbene lei fosse la cooprotagonista :huh:
Erano vere! in un'intervista dal vivo a luke perry ha detto che lei lo mordeva nelle scene dei baci, faceva i dispetti a tutti...tipo tirare i capelli alle altre attrici...cose simpatiche insomma!
Certo che oc va avanti anche senza marissa!
sarebbe più grave senza Seth o Ryan...non lo dico da donna...ma perchè alla fine se si calcola il tempo "di esposizione alla telecamera" sono quelli che ci stanno davanti più spesso... :marameo:
Summer_Roberts
30-11-2004, 14:37
sarebbe più grave senza Seth o Ryan...non lo dico da donna...ma perchè alla fine se si calcola
QUOTO IN PIENO!!!!
sarebbe più grave senza Seth o Ryan
Vero... Non esisterebbe + OC senza loro due :ph34r:
sarebbe più grave senza Seth o Ryan
Vero... Non esisterebbe + OC senza loro due :ph34r:
Anche questo è vero.
TELEFILMFAN
30-11-2004, 15:37
be seth e ryano sono i protagonisti
nn è assolutamente vero..marissa è marissa,,,spero che resti!
california
30-11-2004, 17:20
Io direi che ci poteva pensare prima.... Ha voluto interpretare il ruolo di Marissa per diventare qualcuno.... Prima era una sconosciuta, perchè non sono le comparsate che ti fan diventare famoso... E adesso che è diventata qualcuno vuole tornare al cinema
imfatti la penso come te!!! e speriamo ke se ne va!!!
non possono esserci sempre gli stessi xsonaggi!!!
MA BASTA KE RESTA SETH E SOPRATTUTTO RYAN!!!!
California lo sai bene (dato che ti è stato ripetuto + volte) che è maleducazione urlare.... quindi non c'era bisogno di scrivere in stampatello e ingrandire il carattere :dry: Se volevi sottolineare il concetto bastava mettere la scritta in grassetto -_-
Cmq per me se Mischa resta è meglio... :huh: Ma se proprio decidesse di lasciare il cast non ne farei un dramma...
perfect_crime
30-11-2004, 18:35
idem! :lol:
Ragazzi forse mi tirerete i pomodori in faccia ma secondo me Mischa fa bene a tentare la strada del cinema:il mondo dei telefilm se frequentato troppo a lungo diventa 1 tunnel dal quale + passa il tempo + diventa difficile uscire. E poi ditemi ki di DC ha avuto successo nel cinema o in tv appena è finita la serie:quelli ke interpretavano Joey e Pacey hanno fatto 2 o 3 film-flop e sono praticamente spariti :gianni: :gianni:
perfect_crime
01-12-2004, 12:25
è quello che cercavo di far capire anche io...secondo me è un bene andarsene...prima te ne vai e più possibilità hai di NON essere ricordata come quella che faceva la disadattata in oc! :lol:
lei non fa la disadattata..se ci pensate è perfetta per il suo ruolo! insomma secondo me nessuno potrebbe essere migliore di lei (nel suo ruolo)... xo...se non ci fosse LEI oc sarebbe diverso! e spero che invece non cambi..
perfect_crime
01-12-2004, 20:18
bè ma cambierebbe il personaggio...mica la sostituiscono come in beautifull che rimane lo stesso personaggio e cambia l'attore!!! :blink:
Spero che resti!!è MITICA
[quote]
Quoto in pieno.... Ricordate (magari i + vecchi) quando Shannon Doherty (Brenda di Beverly Hills) se ne è andata (ai tempi si diceva che l'avessero cacciata perchè aveva avuto dei guai con la legge... ma probabile fossero tutte voci)? Eppure BH è andato avanti, sebbene lei fosse la cooprotagonista :huh:
si ma è diverso... su beverly hills oltre a brenda c'erano altri 6 o 7 protagonisti... su oc i protagonisti sono 4 e devono essere sempre loro 4, per il bene della serie, secondo me..
poi, se mischa decidesse di andarsene per prediligere la sua carriera nel grande schermo non le darei torto...
si ma è diverso... su beverly hills oltre a brenda c'erano altri 6 o 7 protagonisti... su oc i protagonisti sono 4 e devono essere sempre loro 4, per il bene della serie, secondo me..
Si ma i 2 protagonisti principali erano Brandon e Brenda... su di loro ruotava tutta la serie... poi col tempo le cose sono cambiate, ma i primi tempi non c'era scena senza uno dei 2....
perfect_crime
02-12-2004, 13:43
già, alla fine era tutto ribaltato! ma non si può pretendere che un personaggio, una volta iniziato un telefilm, vi rimanga legato a vita!
magari fare come ha fatto dylan...uscire per un pò e poi tornare in pompa magna! :lol:
bah vedremo cosa succederà....io spero solo di rivedere oc con micha nei panni di marissa cooper!!
gioggi80
02-12-2004, 21:35
a me Marissa non piace tanto, ma è troppo presto per andarsene. inoltre non capisco: io sono attrice, per ora solo di teatro, ma darei qualsiasi cosa per diventare uno dei protagonisti di una serie come O.C., Beverly o Dawson, non di un Posto al sole, ma di quelli americani.... diventi un vero mito e poi vesti un personaggio, lo fai davvero, pienamente tuo!! le fortune sempre agli altri, il pane a chi non ha i denti, LA ODIO!!!!!
capitan avena
05-12-2004, 14:41
...non è ke la conoscessi prima di vedere oc...quindi ha usato oc per diventare qualcuno.... :buh: :buh: speriamo se ne vada...mi dà proprio sui nervi!
speriamo se ne vada...mi dà proprio sui nervi!
:cry: :( .....io no...per quanto possa stare sulle palle è perfetta x quel ruolo!!
salve, mi capita di bazzicare di tanto in tanto come lettrice non autorizzata sul qsto forum, e finalmente ecco la ragione per cui misha barton lascerà OC. e ne ha tutte le motivazioni visto il film che si appresta a fare:
Da Orange County a Boccaccio
Mischa Barton, la giovane stella della serie televisiva O.C., sarà tra i protagonisti dell’adattamento cinematografico del Decamerone di Boccaccio messo in cantiere dal vulcanico Dino De Laurentiis; il suo ruolo sarà quello di Pampinea. THE DECAMERON, questo il titolo del film, sarà sceneggiato da David Leland – i cui crediti in carriera comprendono film come MONA LISA, THE WHITE RIVER KID e RUNNING WILDE – mentre i costumi saranno firmati da Roberto Cavalli. Le riprese di THE DECAMERON dovrebbero avere inizio il prossimo anno, e Roma e Firenze saranno sicure location.
non so se lo sapevate già, ma ecco qui la notizia. quindi, i fans potrannno andarla a trovare sul set, che la odia potrà accompagnarmi a tirare uova marce sul suo camerino...^.^
Ma nn è detto che per qiesto lasci del tutto Oc..magari si prende una pausa!!!
:cry: non mi date brutte notizie please !!!!!
Dopo Anna... pure lei .... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
quoto in tutto e pre tutto perfect_crime!!!!!!!!!!
e in più misha mi sta proprio antipatica!!! sia come personaggio in oc...sempre depressa senza motivo..sia come attrice! :buh: per me basta che restino seth ryan kristen e sandy...pure il personaggio di summer non è che lo sopporti molto...troppo oca: invece rimpiango annaaaaaa!!!!
qnd se se ne va pace...però mi piacerebbe che almeno facesse un' altra serie...massimo 2 :D
Anonymous
11-12-2004, 10:24
ankwe a me nn sta molto simpatica ma x me oc senza marissa cooper nn sarebbe piu oc come nn lo sarebbe se se ne andrebbero ryan seth o summer quindi simopatika o no deve restare x il bene del telefilm..
ankwe a me nn sta molto simpatica ma x me oc senza marissa cooper nn sarebbe piu oc come nn lo sarebbe se se ne andrebbero ryan seth o summer quindi simopatika o no deve restare x il bene del telefilm..
quoto di brutto...
emilymcknz
11-12-2004, 14:32
:cry: non mi date brutte notizie please !!!!!
Dopo Anna... pure lei .... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
quoto!!! :(
perfettissimo!!! esattamente quello che penso!!! giustooooo :woot: :lol: :winner:
preferisco ke ci lasci quella tr**a di julie piuttosto ke veder andare via la bellissima,incantevole,stupend a, MARISSA!!!! :wub:
anche io spero di do' :roll:
gianjuli84
12-12-2004, 22:10
un altra attrice che ha usato oc per diventare famosa e poi...
california_girl
13-12-2004, 15:44
gianjuli84 ti do perfettamente ragione!! nn mi pare bello che molli il cast così lasciando tutti noi spiazzati...speriamo che la notizia nn sia vera altrimenti misha è una vera e propria cretina!! deve avere una scusa piu che plausibile per farlo!!!! ad esempio: il dottore le ha proibito di continuare a recitare a causa delle sue corde vocali mal formate o che so io!!! :dry:
si....beh anch'io spero che nn lasci il cast!! mah vedremo!
impossibile..nn e' una guest star...
nn e' una guest star...
cioè???????
smartdust
14-12-2004, 17:42
Non può , anzi nn deve lasciare la serie, è un ordine!!!
spawnkills
21-12-2004, 09:42
tutte dichiarazioni fatte per prendere + soldi :) come il cast di friends,ogni anno diceva di sciogliersi,ogni anno gli aumentavano l'ingaggio e hanno fatto una marea di serie! :D
tutte dichiarazioni fatte per prendere + soldi :) come il cast di friends,ogni anno diceva di sciogliersi,ogni anno gli aumentavano l'ingaggio e hanno fatto una marea di serie!
speriamo sia così!!!!!!!!
bah io spero soltanto ke mischia non lasci veramente il cast xke anke parere mio lei e fondamentale oramai O.C. si concetra su ryan seth marissa e summers + anke kirsten e sandy se se ne va via mischia la serie non avrebbe + senso :mad: :mad: :mad: :mad: [align=justify]
*Dj Gibba*
10-02-2005, 08:36
è già da un pò che gira questa voce......io non ci credo che lascerà o.c. :buh: semplicemente xkè sta avendo un successone :lol: e anche se mischa ha + volte detto,(giornali,tv,interviste. ....),che preferisce recitare nei film non penso che si lasci sfuggire tutta la popolarità e la fama che le sta dando o.c. :ok:
california_girl
10-02-2005, 14:50
se lascia O.C giuro che nn mi andrò mai più a vedere un film con lei che fa parte del cast!!!....ma poi se lei se ne va creerebbe solo guai nel telefilm e non potrebbe andare avanti la serie!!!!!!!!!!!! -_-
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it