PDA

Visualizza Versione Completa : La famiglia di ryan

perla13
27-09-2005, 16:14
Qst sarà solo 1 mia idea ma secondo me nel telefilm bisognerebbe dedicare piu spazio alla "vera" famiglia di ryan.Suo padre in 3 serie nn si è mai visto e la cosa mi sembra un po strana mica puo rimanere in prigione x sempre.Sua madre si è volatilizzata dopo i primi 2 ep. della 1 serie e poi momenti ryan/trey nn ce ne sono stati molti,dopo ke finalmente è uscito di prigione adesso è partito di nuovo,e lui era l ultimo della famiglia in circolazione.sarebbe bello vedere i 4 atwood riuniti almeno x una volta.Nexuno la pensa come me?

cesco_italy
27-09-2005, 19:46
Qst sarà solo 1 mia idea ma secondo me nel telefilm bisognerebbe dedicare piu spazio alla "vera" famiglia di ryan.Suo padre in 3 serie nn si è mai visto e la cosa mi sembra un po strana mica puo rimanere in prigione x sempre.Sua madre si è volatilizzata dopo i primi 2 ep. della 1 serie e poi momenti ryan/trey nn ce ne sono stati molti,dopo ke finalmente è uscito di prigione adesso è partito di nuovo,e lui era l ultimo della famiglia in circolazione.sarebbe bello vedere i 4 atwood riuniti almeno x una volta.Nexuno la pensa come me?
ankio la penso cosi!

Dr Marty
27-09-2005, 20:36
penso ke il padre di ryan nn esista neanke nella serie e la madre ha già avuto la sua inutile apparizione...magari tornerà trey visto ke nn sono previste altre facce nuove

Ryan_88
27-09-2005, 21:10
penso ke il padre di ryan nn esista neanke nella serie e la madre ha già avuto la sua inutile apparizione...magari tornerà trey visto ke nn sono previste altre facce nuove

E già...Trey potrebbe proprio tornare

Ioria
27-09-2005, 23:29
Si è l'unico che potrebbero far ricompartire, la madre è praticamente inutile, mentre il padre esiste??...

saria
28-09-2005, 08:31
secondo me invece prima o poi fanno tornare il padre..è l'unico della famiglia che non ha ancora cercato di rovinagli la vita..si sentirebbe escluso. Certo che famiglia del ca..volo, fossi in lui li sterminerei tutti :irvine:

perla13
28-09-2005, 15:56
secondo me invece prima o poi fanno tornare il padre..è l'unico della famiglia che non ha ancora cercato di rovinagli la vita..si sentirebbe escluso. Certo che famiglia del ca..volo, fossi in lui li sterminerei tutti :irvine:
Forse la madre nn si vedra più ma il padre penso k si vedrà dato ke è l unico atwood a nn essere stato visto e poi si è vista pure la matrigna d summer k nn centrava niente :prrrr: !!!

RaF
28-09-2005, 19:52
quando si è vista la matrigna di summer??ke puntata?? cmq si parlava di demi moore x la parte della vera madre di summer.... niente di nuovo si sa?? x quanto riguarda ryan penso ke trey torna sicuramente xkè mi sembra l'abbia detto anke josh mentre x il padre può darsi ke si vedrà in qualke puntata... magari muore e ryan deve tornare x qualke motivo a chino e incontra anke theresa cn il bimbo.... vabbè ho scritto una sceneggiatura ma è possibile

Dafne
28-09-2005, 21:58
veramente la matrigna di summer dovrebbe vedersi in qst stagione (nn vedo l'ora!!! :XD: sai ke risate... :XD: ) io sapevo ke demi moore doveva fare la matrigna, nn la madre vera...poi xò nn s è saputo + nnte...cmq trey credo proprio ke tornerà...il padre d ryan lo vedo 1 po' inutile, in fondo se ne è fregato sempre del figlio...

Giuls
28-09-2005, 22:37
Anke x me il ritorno del apdre sarebbe davvero inutile
e insignificante :nonono:
E anke quello della madre se devo essere sincera....
Trey è l'unico ke potrebbe tornare...ma è ankora troppo presto
per un possibile ritorno :nonono:
(ank'io voglio vedere la matrigna di Summ!!!! ci sarà da morire dal ridere :XD: )

Mary05
28-09-2005, 23:15
si infatti sai ke risate!!!!!!!!!!!

Carmine/Seth
29-09-2005, 00:33
Si si anke io voglio vedere proprio questa depressa psicopatica alcolizzata della matrigna d Summer!

Principe Marco
30-09-2005, 13:07
Ho trovato questa cosa:

Josh Schwartz drops hints about Ryan's father!

Schwartz said he found out that success can create its own set of problems in a show's second season: Expectations are higher, from the network, from fans, from critics. You can't fly under the radar anymore.
New plot developments, and perhaps new characters, need to be introduced without jeopardizing the elements that made the show a success in the first place.
Essentially, Schwartz said, this year's O.C. involved pulling everyone apart and then allowing them to come back together.
Obviously, Schwartz can't talk about future developments on The O.C., although he did drop one hint:
"The big trump card for Ryan is his father. That would create huge issues for Sandy -- if Ryan's father ever shows up."
The O.C. is still my baby, and my focus right now is on The O.C.'s third season."

Giuls
30-09-2005, 15:47
Odiu nn capisco l'ultima parte!!!
Lo fanno tornare o no qst papà???

Mary05
30-09-2005, 16:36
io invece nn ho proprio capito niente:lol:
qualcuno gentilmente saprerme farmi un brevissimissimo riassunto??????

perla13
30-09-2005, 20:56
Ho trovato questa cosa:

Josh Schwartz drops hints about Ryan's father!

Schwartz said he found out that success can create its own set of problems in a show's second season: Expectations are higher, from the network, from fans, from critics. You can't fly under the radar anymore.
New plot developments, and perhaps new characters, need to be introduced without jeopardizing the elements that made the show a success in the first place.
Essentially, Schwartz said, this year's O.C. involved pulling everyone apart and then allowing them to come back together.
Obviously, Schwartz can't talk about future developments on The O.C., although he did drop one hint:
"The big trump card for Ryan is his father. That would create huge issues for Sandy -- if Ryan's father ever shows up."
The O.C. is still my baby, and my focus right now is on The O.C.'s third season."Nn ci ho capito molto se qlcuno riesce a tradurre mi fa 1 grandissimooo favore!!Cmq dove l hai trovato? :captain: