Visualizza la versione completa : Con o senza genitori?
Ele ● BL
26-03-2008, 17:55
Visto che questa sezione è un pò morta in questi giorni, vediamo un pò di ravvivarla :lol: così magari l'attesa delle nuove puntate sarà meno dura :udiu:
Questo sondaggino è semplice semplice..
Preferite oth con tutti i problemi dei genitori, come nelle vecchie stagioni.. dove si vedevano molto spesso Karen,Deb,Dan e Keith.. oppure vi piace di più la season 5 perchè i problemi dei genitori sono passati in secondo piano e le storylines sono basate ancora di più sui ragazzi???
A voi ;)
a me un pò mi mancano le storie dei genitori :looksi:
xò anke cosi nn mi dispiace xkè si ha piu spazio x le storyteller dei ragazzi :wub:
anke se i naley si vedono poco insieme in questa season :mha: speriamo bene nella seconda parte S_S)
io preferisco senza genitori non perchè le storie sono noiose ma perchè così viene dato più spazio alle storie dei nostri personaggi che comunque ora sono persone adulte e più mature.
nadietta90
26-03-2008, 18:13
io preferisco senza genitori non perchè le storie sono noiose ma perchè così viene dato più spazio alle storie dei nostri personaggi che comunque ora sono persone adulte e più mature.
quoto :lol:
Anche perchè ormai Dan era andato :XD: [anke se ora sta tornando :divano:]
Karen.. purtroppo era senza Keith :pianto: e cn dan aveva kiuso pure lei..
Deb.. forse era meglio farla restare.. cosi faceva da babysitter ai naley.. e nn avremmo visto carry :udiu:
Però secondo me è stato meglio cosi.. anke xkè ormai i ragazzi sn cresciuti.. sn diventati adulti.. e ormai si sn fatti le loro vite.. sarebbe strano vedere Lucas ancora a casa cn Karen :XD:
Ele ● BL
26-03-2008, 18:19
quoto voi ragazze..
io sono del parere che fino alla season 4 i genitori fossero importanti perchè cmq nella vita di un adolescente i genitori ci sono.. e sarebbe stato surreale vedere le storie di un gruppo di 17enni senza i genitori dietro :XD:
alcune storie mi sono piaciute molto:wub:, tipo karen&keith e anche karen&andy, l'amicizia tra deb e karen, il rapporto tra keith e luke..
però a volte mi annoiavano sinceramente :looksi:
ora è giusto che i ragazzi abbiano ancora più importanza..
sono adulti e hanno le loro vite da gestire, se ci fossero i genitori in mezzo sarebbe una palla assurda! :lol:
~.silvietta.
26-03-2008, 18:49
Va bene così com'è :D
I genitori devono esserci, ma mi piacerebbe non andare troppo nelle lunghe con le loro storie :XD:
D'altronde, come dice brigu, ora i ragazzi sono adulti e maturi :looksi:
=SETHtheBEST=
26-03-2008, 18:52
I genitori devono esserci, ma mi piacerebbe non andare troppo nelle lunghe con le loro storie :XD:
Quoto :lol:
E poi adesso è anche ora che le storie siano + incentrate sui ragazzi ormai adulti.
Cmq a Tree Hill un paio di genitori non mancano...I Naley :wub: :D
E' tempo di nuove generazioni :lol:
senza genitori si sta benissimo, poi ora sono cresciuti ( si fa x dire :XD:) e devono camminare da soli
...:*Mucchina*:...
26-03-2008, 20:30
Giusto ... Meglio senza :looksi:... Facciamo diventare anche un'altra coppia genitori :59:... O qualcuna che diventa mamma :sonofico: ... O una coppia che raddoppia :superouai
NaleyAlways&Forever
26-03-2008, 22:10
No, così va più ke bene! Certo, ogni tanto potrebbero fare un salto, xò è giusto ke adesso si dia più spazio ai ragazzi e alle loro storylines!
NotSoClose
27-03-2008, 00:01
Spesso le storie con i genitori erano divertenti ed era anche giusto includerli nello show, ma ora mi pare ancora più giusto questo allontamento...non tanto per ragioni di storie ma soprattutto per far capire che sono cresciuti... ancora genitori attorno sembrerebbe pò troppo forzato...
Io ho votato sì, perchè ammetto che molte storie sono ruotate ai genitori.. vedi Dan, Keith e anche Karen.
bè ovviamente TUTTO ruota a loro, i ragazzi.. però anche i genitori sono un fattore molto importante in OTH..
anche se in questa stagione non ce ne sn stati moltissimi di avvenimenti che includevano i genitori (apparte Victoria) è magnifica cmq :D
°SumSeth&Normuxxola°
27-03-2008, 14:53
..esaaaattoo!!! ..:superouai
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it