Visualizza la versione completa : X Factor
dolcecanto
29-03-2008, 18:02
Mi sembra non ci sia un topic dedicato a x factor...ho controllato :XD: ma se c'è già un topic e io non sono stata capace di fare la ricerca,potete anche cacciarmi :XD:
C'è qualcuno che lo segue?Devo dire che ci sono bei talenti...in particolare mi piace silvia...non so se mi spiego :mf_cupid: :
http://youtube.com/watch?v=B4Ccn1gP3kE
In generale un pò tutti devo dire che sono bravi,ma purtroppo non ricordo i nomi :XD: Io ho perso le prime due puntate e quindi ho recuperato qualcosina guardando qualche video su internet.
Ele ● BL
29-03-2008, 18:12
hai fatto benissimo ad aprire questo topic iole!
è un programma che mi piace tanto!:wub:
ho finito di vedere la replica su sky proprio ora ;)xkè in settimana non ce l'ho fatta e mi sono addormentata:XD:..
ci sono un sacco di belle voci..
ma io mi sono innamorata di silvia, giuro..
quando l'ho sentita ai provini ho detto: però, bravina..
ma quando ha cantato why mi si è aperto il cuore :wub: :wub:
hanno cambiato di nuovo la programmazione, ci sarà domani sera :ninja:
dolcecanto
29-03-2008, 18:16
hai fatto benissimo ad aprire questo topic iole!
è un programma che mi piace tanto!:wub:
ho finito di vedere la replica su sky proprio ora ;)xkè in settimana non ce l'ho fatta e mi sono addormentata:XD:..
ci sono un sacco di belle voci..
ma io mi sono innamorata di silvia, giuro..
quando l'ho sentita ai provini ho detto: però, bravina..
ma quando ha cantato why mi si è aperto il cuore :wub: :wub:
hanno cambiato di nuovo la programmazione, ci sarà domani sera :ninja:
siccome neanche io riesco ad aspettare più di tanto e a volte neanche sto attenta :XD: mi sai dire quali sono i talenti che sono rimasti? Sempre se ce la fai con i nomi o sei peggio di me? :XD:
Ele ● BL
29-03-2008, 18:45
siccome neanche io riesco ad aspettare più di tanto e a volte neanche sto attenta :XD: mi sai dire quali sono i talenti che sono rimasti? Sempre se ce la fai con i nomi o sei peggio di me? :XD:
certo :ok:
allora..
i ragazzi tra i 16 e i 24 anni in gara sono:
Ilaria, Tony e Silvia
i gruppi vocali invece:
gli Arem Quartet, i Four Sound e i SeiOttavi
e i cantanti over 25:
Annalisa, Antonio, Dante e Emanuele
Ma Leona Lewis è uscita da X factor inglese o sbaglio?:look:
Ele ● BL
29-03-2008, 20:11
non lo so vale..
è probabile :looksi:
dolcecanto
29-03-2008, 21:38
Ma Leona Lewis è uscita da X factor inglese o sbaglio?:look:
sìsì :asta:
:XD:
Ele ● BL
30-03-2008, 20:10
vediamo come cantano stasera :ninja:
dolcecanto
31-03-2008, 10:10
vediamo come cantano stasera :ninja:
anche mia mamma si è innamorata di silvia :XD: ! a me piace molto anche tony,è così tenerello!!! :XD: a parte la pronuncia inglese (io sono la prima a non essere tanto brava a cantare in inglese,sempre per la pronuncia:XD:)...tony secondo me ha molte possobilità di arrivare fino in fondo. Bravi anche i 6ottavi. Sapevo che avrebbero vinto la sfida proprio perchè la loro arte è molto particolare.
perfect_crime
31-03-2008, 11:11
anche mia mamma si è innamorata di silvia :XD: ! a me piace molto anche tony,è così tenerello!!! :XD: a parte la pronuncia inglese (io sono la prima a non essere tanto brava a cantare in inglese,sempre per la pronuncia:XD:)...tony secondo me ha molte possobilità di arrivare fino in fondo. Bravi anche i 6ottavi. Sapevo che avrebbero vinto la sfida proprio perchè la loro arte è molto particolare.
ma va lààà!!! ma che tony e tony!!!! quello è solo un pezzo per il comodino. Bellino.. ma inutile...
e vincerà ovviamente lui... ma non voglio aprire le solite facili polemiche :XD:
I miei preferiti restano gli aram quarted... secondi solo a morgano.. capisc'a mme? :XD:
dolcecanto
31-03-2008, 11:43
ma va lààà!!! ma che tony e tony!!!! quello è solo un pezzo per il comodino. Bellino.. ma inutile...
e vincerà ovviamente lui... ma non voglio aprire le solite facili polemiche :XD:
I miei preferiti restano gli aram quarted... secondi solo a morgano.. capisc'a mme? :XD:
tony,anche se secondo me ha capacità, non è sicuramente il migliore e non dico che merita di vincere ma penso che come minimo ci andrà vicino. Gli aram piacciono molto anche a me e ovviamente anche silvia!!!:sonofico:
per quanto riguarda morgan,non commento :XD: io mi schiferei solo a sfiorarlo :XD:
perfect_crime
31-03-2008, 11:52
tony,anche se secondo me ha capacità, non è sicuramente il migliore e non dico che merita di vincere ma penso che come minimo ci andrà vicino. Gli aram piacciono molto anche a me e ovviamente anche silvia!!!:sonofico:
per quanto riguarda morgan,non commento :XD: io mi schiferei solo a sfiorarlo :XD:
Vero, silvia è molto brava ma penso che se la tiri troppo...
per quanto riguarda morgan... non capisci niente :XD: :XD: :XD:
ma come ti ho detto anche ieri sera.. vorrà dire che lo consumerò tutto io :ninja: :ninja: :ninja:
Ele ● BL
31-03-2008, 20:20
a me tony piace, ma nn tanto sinceramente.. ha un bel timbro ma ieri sera secondo me ha fatto un pò schifo :XD:
e poi quella pronuncia nn si poteva sentire :udiu:
silvia mi piace tantissimo come canta:wub:, ma come dice perfect pure secondo me se la tira un pò :looksi:
gli aram quartet sono bravissimi! tanto di cappello proprio.
poi mi sn piaciuti tanto pure antonio e emanuele!
Twinky'91
07-04-2008, 15:07
Scusate ma ho trovato questo video e mi son troppo buttata via :rotfl:
<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/giG7TRY37T4&hl=en"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/giG7TRY37T4&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
Ele ● BL
08-04-2008, 20:18
:rotfl:
è troppo forte lui!! :rotfl:
mi hanno mandato a casa antonio :pianto::pianto:
gli aram quartet sono fenomenomali! mi piacciono tantissimo!
ot: simo, l'espressione "mi sono troppo buttata via" penso di averla capita solo io :laughing: secondo me è troppo toscana x essere capita da tutti :laughing:
perfect_crime
09-04-2008, 10:56
Invece io ho esultato quando è uscito quell'ammasso di egocentrismo! Non lo potevo sopportare, nè lui, nè la sua voce.. odiosa!
Peccato che sia rientrato 20 minuti dopo. Il nuovo concorrente è la copia sputata di Antonio.. e già ho mal di panza. Scommetto che prima o poi gli faranno pure cantare una canzone di albano.
Preparo le pastiglie di cianuro
dolcecanto
09-04-2008, 11:45
Invece io ho esultato quando è uscito quell'ammasso di egocentrismo! Non lo potevo sopportare, nè lui, nè la sua voce.. odiosa!
Peccato che sia rientrato 20 minuti dopo. Il nuovo concorrente è la copia sputata di Antonio.. e già ho mal di panza. Scommetto che prima o poi gli faranno pure cantare una canzone di albano.
Preparo le pastiglie di cianuro
neanche a me piace molto il nuovo entrato con la voce da castrato :XD: beh,penso che una canzone di albano sarebbe adatta alla sua voce,quindi preparati.... :spalank:
Twinky'91
09-04-2008, 14:16
è troppo forte lui!! :rotfl:
mi hanno mandato a casa antonio :pianto::pianto:
gli aram quartet sono fenomenomali! mi piacciono tantissimo!
ot: simo, l'espressione "mi sono troppo buttata via" penso di averla capita solo io :laughing: secondo me è troppo toscana x essere capita da tutti :laughing:
OT: si Ele, forse hai ragione, ci avevo pensato anche io :XD:
Ele ● BL
10-04-2008, 20:43
OT: si Ele, forse hai ragione, ci avevo pensato anche io :XD:
:laughing:
cmq si, il carattere di antonio era insopportabile :mha: ma lo amavo quando cantava :wub:
emanuele, gli aram quartet e silvia sono i miei preferiti!
dolcecanto
14-04-2008, 22:40
ma fatemi capire na cosa :XD: silvia è uscita perchè fuori non avrà problemi essendo una cantante bravissima ecc..ecc...? (mi sembra che mara intendesse una cosa del genere,non ricordo le parole e mi è anche sembrata particolarmente dispiaciuta della scelta)Eh sì,tutti i discografici la stanno aspettando a braccia aperte :XD: ma vai ca...e cara mara :XD: ci sono tanti artisti eccezionali là fuori che come minimo fanno i bidelli!!! questa è un'occasione,perchè se non trovi un discografico che investe su di te,aivoglia di campare di sogni!!! la gente non butta i soldi appresso a te :XD:! x factor è una possibilità per tutti loro,chi esce non dico che è fregato ma non penso sarà facile dato che x factor permette loro di avere questo contratto. Tony non è male,è caruccio, è tenerello però boh... poi con silvia fuori,ilaria starà godendo come un porco perchè vi dico che come minimo vince lei.
ps. questo è uno dei motivi,anche se non l'unico, per cui io non voglio fare la cantante... ci vuole troppa fortuna.
Ele ● BL
15-04-2008, 10:33
non ci posso credere.. è uscita silvia??:slarme:
io mi sono addormentata ieri sera..
ma x favore, daiiiiiii..:XD:
e poi contro tony? a me nn piace x niente:dry:.. e poi anche se fosse bravino, cmq nn è neanche lontanamente paragonabile a silvia..
ma che schifo :bhu:
mara ha tenuto tony xkè c'ha il bel faccino e discograficamente parlando venderebbe di più xkè tutte le ragazzine correrebbero a comprarlo :mha:
che schifo :XD:
ieri per la prima volta ho visto x factor :XD: non è male come programma, devo ancora capire bene le dinamiche so che in Inghilterra ha sfornato leona lewis, sperò che in italia saremo all'altezza...
scusate nn nè sono sicura ma tony è gia stato ad amici vero?
dolcecanto
15-04-2008, 12:12
ieri per la prima volta ho visto x factor :XD: non è male come programma, devo ancora capire bene le dinamiche so che in Inghilterra ha sfornato leona lewis, sperò che in italia saremo all'altezza...
scusate nn nè sono sicura ma tony è gia stato ad amici vero?
sì,ha provato a entrare ma non lo hanno preso. Comunque lui non è male,ha una voce piacevole però non a livello di silvia. :zia:
poi mi piace anche emanuele (il tipo rock :XD:) ha padronanza del palco e si esprime anche tramite il linguaggio del corpo (:sonofico: :XD: )... gli aram quartet sono bravissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ele ● BL
15-04-2008, 22:07
nn mi ricordavo che tony fosse andato ad amici!
anche io adoro il sound rock di emanuele.. è bravissimo!:wub:
e stra tifo x gli aram quartet..sono mitici! :wub:
dolcecanto
16-04-2008, 16:52
ho visto proprio ora su rai due mentre faccio na pausa dallo studio :XD: mara piangeva per la scelta ma secondo lei silvia può camminare da sola mentre tony non è ancora pronto. Vabbè :XD: i talenti ci sono ancora...certo che se vince ilaria,io scrivo al programma :XD: ! non è che fa schifo ma certe volte sembra che ha un'or....o :XD: mentre canta...caccia aria in un modo strano,un pò esagerato ecco. Comunque,aram quartet,emanuele mi andate bene!!! :XD: gli altri mi piacciono meno ma sono bravi comunque.
certo che se vince ilaria,io scrivo al programma :XD: ! non è che fa schifo ma certe volte sembra che ha un'or....o :XD: mentre canta...caccia aria in un modo strano,un pò esagerato ecco.
:rotfl::rotfl::rotfl:daiiiiiiiiii... nn è tnt male ilaria! nn è bravissima ma orekkiabile!
a me piacciono tnt gli aram quartet! nemmeno tony è male:sonofico:
nn sopporto i 6 ottavi xò:mha:
Ele ● BL
25-04-2008, 21:05
no, ti quoto iole..
ilaria non si può sentire.. ma non perchè canti male, xkè in fondo non fa così schifo.:XD:. però a me nn da assolutamente niente, e poi boh..come dici te, si sente troppo quando prende aria:XD:..
schifo :mha:
io stra-tifo per gli aram quartet :cool1:
sn contetissima k finalmente ieri sera è uscita annalisa:59:.. nn m è mai piaciuta! tony:maialo:è stato davvero bravo, nn mi aveva convinto l'ultima volta cn all by my self:mha:, ma qst volta mi è davvero piaciuto!
infine morgan cn giorgia è stato eccezionale!S_S)
dolcecanto
30-04-2008, 17:29
allora, ilaria ieri non mi è piaciuta per niente... piange sempre quando canta -.-a parte il fatto dell'aria che già dissi :XD: cosa non andava ieri? interpretazione della canzone sbagliata,proprio come ha usato la voce,non ci azzeccava un cavolo con la canzone di alanis,mi ha fatto addormentare!tony ieri è andato bene dai; la tipa nuova con la voce strana :XD: diversa direi dai :XD:,non mi piace particolarmente ma non fa schifo. Siccome ha una voce particolare,può piacere o non piacere,è normale. Come sempre, w gli aram quartet :ninja:
allora, ilaria ieri non mi è piaciuta per niente...
ma nn mi dire:XD:!!! cmq stavolta sn d'accordo!!! nn me l'aspettavo in quel modo thank you:mha:
la tipa nuova con la voce strana :XD: diversa direi dai :XD:,non mi piace particolarmente ma non fa schifo.
a me lei nn piace proprio:bhu:
dolcecanto
30-04-2008, 18:09
ma nn mi dire:XD:!!! cmq stavolta sn d'accordo!!! nn me l'aspettavo in quel modo thank you:mha:
a me lei nn piace proprio:bhu:
effettivamente canta strano :XD: ma è proprio la tipica cantante che o ti piace o non ti piace,non ti viene da dire.."niente male la ragazza" :XD: non posso dire che fa schifo,siccome è intonata :XD: però a me non piace,poi che scocciatura che mi tronca le finali e non canta neanche un pò legato :XD: non so in che altro modo spiegarlo,quindi se non capite,non fateci caso :XD:
Ilaria non mi piace particolarmente :XD: ieri oh dio,ma era thank you quella,siamo sicuri? :XD:
Aram quartet! :sonofico:
Aram quartet! :sonofico:
ank'io tifo aram quartet.. ma nemmeno tony mi disp:divano:
Ele ● BL
30-04-2008, 21:22
io concordo con te iole..
sono fra quel gruppo di persone che non la può proprio sentire :mha:
ha rovinato una canzone stupenda come Thank you di Alanis :blink :XD: :XD:
tony non è stato male dai, è l'esibizione che mi è piaciuta di più da quando è entrato :XD: però boh, nn mi convince..
la tipa nuova di simona non mi piace per niente.. cioè, ha un timbro sicuramente molto particolare e come dice iole: "o ti piace o la odi"..
a me per ora nn piace :XD:
io stra-tifo x gli ARAM QUARTET :cool1:
Ele ● BL
07-05-2008, 22:26
cosa ne pensate della puntata di ieri sera?? :ninja:
dolcecanto
07-05-2008, 22:40
cosa ne pensate della puntata di ieri sera?? :ninja:
beh,mi dispiace un pò per i sei ottavi,sono bravissimi..ma la scelta è stata fatta in base alla discografia. Emanuele è tra quelli che più può andare discograficamente.
Sinceramente ieri sera non mi è piaciuto... non so cosa gli sia preso :XD:
La tipa con la voce strana :XD: anche se non mi piace,l'ho apprezzata quando ha cantato la canzone inglese ,ma la canzone italiana l'ha rovinata un pò :XD: cioè,fino ad ora due canzoni italiane..quella di ieri e "la bambola" nella scorsa puntata. Il suo modo di cantarle sconvolge completamente la canzone e soprattutto la canzone di ieri non mi è piaciuta. Quella inglese era già abbastanza nelle sue corde ,nel suo modo di cantare e quindi non ha sconvolto del tutto la canzone.
perfect_crime
08-05-2008, 13:28
mmm Stranamente ho trovato la puntata di martedì decisamente Fiacca. Forse non erano preparati per questa novità dei due brani a testa, forse solo stanchi, ma nessuna esibizione, eccetto quella dei cluster, mi ha entusiasmata. E io sono una fervida sostenitrice degli aram.
Tirando le somme velocemente…
TONY:(non sparatemi) deve uscire, SUBITO.:zia: Cacciatelo in qualche modo, proponetegli il trono della de filippi, o un ruolo nel film "troppo belli II" almeno ce lo leviamo da mezzo, a lui e a quello sguardo da dylan di beverly hills.
ILARIA: brava bella e tutto, ma sta ragazza non riesce proprio a dirmi niente. Son sempre rimasta indifferente a tutte le sue esibizioni.
EMANUELE: per prima cosa qualcuno gli presenti un dentista. Nel 2008 non ci si può presentare sul palco coi denti giallo-verde! mi fa venire la nausea. Secondo, lasciasse perdere di fare il segsi, non è cosa per lui. O ci si nasce o si fa la figura tamarra con la camicia che scende sulla spalla. Terzo penso sia sopravvalutato. Bella voce, ma.. che ha di diverso da mille altri cantantucoli che girano qui in italia? Rispondendo a Iole, io un suo cd non lo comprerei nemmeno sotto tortura... l'ennesimo meneguzzi/nek/di risio del momento.. dio ce ne salvi,
GIUSY:Ecco, nel secondo brano si è salvata la vita, perchè durante il primo mi ero ripromessa di spedirle un missile terra aria se avesse continuato a violentare così le canzoni. Un pò di "effetto giusy" ci sta, ma troppo mi sembra che mi stai a prendere in giro!
SEI OTTAVI: mi spiace che ci abbiano rimesso le loro penne, ma era scritto, alla lunga, per quanto mi piacessero e mi siano piaciuti martedì sera, stancano.
CLUSTER: che dire? Li ho trovati strepitosi. Mi piace moltissimo il modo in cui fanno musica, e, so che sto per dire un'eresia, ma da labile ascoltatrice di de andrè, la loro versione del pescatore mi è piaciuta assai. Il disco rotto l'ho trovato poetico, sarà una mia interpretazione, ma il pezzo originale in quanto vecchio andava ascoltato sul disco in vinile, che, come si sa, saltava spesso e volentieri.
ARAM: Morgan stavolta ha toppato rifilandogli 2 brani fiacchi, anche se, secondo me ha voluto metterli ulteriormente alla prova, per testare l'affetto del pubblico. Dando loro queste canzoni più banalotte ha dimostrato che: se la sanno cavare sempre egregiamente e non sembrano mai ridicoli e che ormai hanno uno zoccolo saldo di telespettatori votanti…
Ed infine una considerazione su NONPIùDIGGEIFRANCESCO… per quanto io lo abbia sempre criticato lo trovo assolutamente perfetto in questo ruolo. non si prende sul serio, sbaglia, dice cose a volte, spesso, senza senso, parla per frasi fatte, ma mi sembra genuino e soprattutto, quando in giuria ci stanno 3 prime donne, ci voleva un conduttore in grado di dar più spazio a loro che a sè stesso… ma ce lo vedevate un carlo conti che si metteva in disparte per dare applausi a morgan? O a una marcuzzi che si lasciava mandare affa dalla maionchi senza battere ciglio?
E non aggiungo altro riguardo Morgan... che tanto voi non capite :mha:
(vero iole? :XD: )
dolcecanto
08-05-2008, 16:36
mmm Stranamente ho trovato la puntata di martedì decisamente Fiacca. Forse non erano preparati per questa novità dei due brani a testa, forse solo stanchi, ma nessuna esibizione, eccetto quella dei cluster, mi ha entusiasmata. E io sono una fervida sostenitrice degli aram.
Tirando le somme velocemente…
TONY:(non sparatemi) deve uscire, SUBITO.:zia: Cacciatelo in qualche modo, proponetegli il trono della de filippi, o un ruolo nel film "troppo belli II" almeno ce lo leviamo da mezzo, a lui e a quello sguardo da dylan di beverly hills.
ILARIA: brava bella e tutto, ma sta ragazza non riesce proprio a dirmi niente. Son sempre rimasta indifferente a tutte le sue esibizioni.
EMANUELE: per prima cosa qualcuno gli presenti un dentista. Nel 2008 non ci si può presentare sul palco coi denti giallo-verde! mi fa venire la nausea. Secondo, lasciasse perdere di fare il segsi, non è cosa per lui. O ci si nasce o si fa la figura tamarra con la camicia che scende sulla spalla. Terzo penso sia sopravvalutato. Bella voce, ma.. che ha di diverso da mille altri cantantucoli che girano qui in italia? Rispondendo a Iole, io un suo cd non lo comprerei nemmeno sotto tortura... l'ennesimo meneguzzi/nek/di risio del momento.. dio ce ne salvi,
GIUSY:Ecco, nel secondo brano si è salvata la vita, perchè durante il primo mi ero ripromessa di spedirle un missile terra aria se avesse continuato a violentare così le canzoni. Un pò di "effetto giusy" ci sta, ma troppo mi sembra che mi stai a prendere in giro!
SEI OTTAVI: mi spiace che ci abbiano rimesso le loro penne, ma era scritto, alla lunga, per quanto mi piacessero e mi siano piaciuti martedì sera, stancano.
CLUSTER: che dire? Li ho trovati strepitosi. Mi piace moltissimo il modo in cui fanno musica, e, so che sto per dire un'eresia, ma da labile ascoltatrice di de andrè, la loro versione del pescatore mi è piaciuta assai. Il disco rotto l'ho trovato poetico, sarà una mia interpretazione, ma il pezzo originale in quanto vecchio andava ascoltato sul disco in vinile, che, come si sa, saltava spesso e volentieri.
ARAM: Morgan stavolta ha toppato rifilandogli 2 brani fiacchi, anche se, secondo me ha voluto metterli ulteriormente alla prova, per testare l'affetto del pubblico. Dando loro queste canzoni più banalotte ha dimostrato che: se la sanno cavare sempre egregiamente e non sembrano mai ridicoli e che ormai hanno uno zoccolo saldo di telespettatori votanti…
Ed infine una considerazione su NONPIùDIGGEIFRANCESCO… per quanto io lo abbia sempre criticato lo trovo assolutamente perfetto in questo ruolo. non si prende sul serio, sbaglia, dice cose a volte, spesso, senza senso, parla per frasi fatte, ma mi sembra genuino e soprattutto, quando in giuria ci stanno 3 prime donne, ci voleva un conduttore in grado di dar più spazio a loro che a sè stesso… ma ce lo vedevate un carlo conti che si metteva in disparte per dare applausi a morgan? O a una marcuzzi che si lasciava mandare affa dalla maionchi senza battere ciglio?
E non aggiungo altro riguardo Morgan... che tanto voi non capite :mha:
(vero iole? :XD: )
Sono d'accordo su tutto..escluso su morgan :XD:
Io parlavo di emanuele discograficamente perchè il suo genere rock piace ai giovani (noi non lo siamo più :XD:) ...poi le ragazzine che vedono il tipetto con il fisico...lo stesso ragionamento con tony :XD: il tipo belloccio per le ragazzine... per me è troppo piccolo :XD:
Emanuele non mi è piaciuto proprio ,ma di solito mi è sempre piaciuta la sua energia...il linguaggio del suo corpo (non perchè si veste così :XD: )..semplicemente per come si muove sul palco,per come si lascia andare. Non so se mi spiego :XD: Però sta volta l'ho trovato troppo esagerato e la sua esibizione dal punto di vista del canto proprio,non mi è piaciuta.
Ci troviamo d'accordo sulla tipa con la voce strana :XD: e anche sui cluster..fantastici!!!!!!!!!! i gruppi li trovo più preparati rispetto ai cantanti,peccato non ci siano più i sei ottavi :mha:
Ilaria non dice niente neanche a me e a volte mi chiedo come mai :XD: ho espresso un giudizio un pò tecnico in post passati,ma devo dire che lei non mi arriva proprio. Tipo...quando ha cantato thank you ,ha fatto davvero schifo,giuro! :XD: poi interpreta tutte le canzoni allo stesso identico modo!!!! sempre piangendo e cacciando aria in un modo strano :XD: vabbè,ha l'orgasmo mentre canta forse :XD:
licenziate Morgan,please!
:spalank:
perfect_crime
08-05-2008, 16:58
licenziate Morgan,please!
:spalank:
occhei, allora dillo che sei stanca della tua vita :zia:
Morgan non si licenzia!!!
Primo perchè senza di lui sarebbe un programma veramente noioso
Secondo perchp senza di lui non si parlerebbe di musica ma solo dei capelli di tony
e Terzo... perchè lo dico io! :zia:
INTESE IOLE?!
:zia::zia::zia::zia::zia::zia::zia::zia:
Sono d'accordo su tutto..escluso su morgan :XD:
Io parlavo di emanuele discograficamente perchè il suo genere rock piace ai giovani (noi non lo siamo più :XD:) ...poi le ragazzine che vedono il tipetto con il fisico...lo stesso ragionamento con tony :XD: il tipo belloccio per le ragazzine... per me è troppo piccolo :XD:
Emanuele non mi è piaciuto proprio ,ma di solito mi è sempre piaciuta la sua energia...il linguaggio del suo corpo (non perchè si veste così :XD: )..semplicemente per come si muove sul palco,per come si lascia andare. Non so se mi spiego :XD: Però sta volta l'ho trovato troppo esagerato e la sua esibizione dal punto di vista del canto proprio,non mi è piaciuta.
Ci troviamo d'accordo sulla tipa con la voce strana :XD: e anche sui cluster..fantastici!!!!!!!!!! i gruppi li trovo più preparati rispetto ai cantanti,peccato non ci siano più i sei ottavi :mha:
Ilaria non dice niente neanche a me e a volte mi chiedo come mai :XD: ho espresso un giudizio un pò tecnico in post passati,ma devo dire che lei non mi arriva proprio. Tipo...quando ha cantato thank you ,ha fatto davvero schifo,giuro! :XD: poi interpreta tutte le canzoni allo stesso identico modo!!!! sempre piangendo e cacciando aria in un modo strano :XD: vabbè,ha l'orgasmo mentre canta forse :XD:
Oddio iole, non so quanto zanna gialla possa ancora piacere alle ragazzine. Insomma, c'ha una certa età e alle ragazzette si sà piace la carne fresca.
Capisco già di più Tony, so che son tutte in visibilio per lui, ed è SOLO per quello che è ancora in gara.
E poi non mi puoi dire che ha presenza scenica! é tutto costruito, preimpostato, tutto calcolato... no a me non piace per niente. Poi vabbè. sta settimana ha fatto proprio pena.
Su ilaria concordo pienamente. Thank you è stata penosa e se a morgan non gli convergesse tutto il sangue nella zona bassa quando canta lei, la avrebbe demolita.. ma ahimè... gli uomini son tutti uguali.
dolcecanto
08-05-2008, 18:15
occhei, allora dillo che sei stanca della tua vita :zia:
Morgan non si licenzia!!!
Primo perchè senza di lui sarebbe un programma veramente noioso
Secondo perchp senza di lui non si parlerebbe di musica ma solo dei capelli di tony
e Terzo... perchè lo dico io! :zia:
INTESE IOLE?!
:zia::zia::zia::zia::zia::zia::zia::zia:
Oddio iole, non so quanto zanna gialla possa ancora piacere alle ragazzine. Insomma, c'ha una certa età e alle ragazzette si sà piace la carne fresca.
Capisco già di più Tony, so che son tutte in visibilio per lui, ed è SOLO per quello che è ancora in gara.
E poi non mi puoi dire che ha presenza scenica! é tutto costruito, preimpostato, tutto calcolato... no a me non piace per niente. Poi vabbè. sta settimana ha fatto proprio pena.
Su ilaria concordo pienamente. Thank you è stata penosa e se a morgan non gli convergesse tutto il sangue nella zona bassa quando canta lei, la avrebbe demolita.. ma ahimè... gli uomini son tutti uguali.
:XD: :XD: :XD:
Infatti a me è sembrato così strano che lui le facesse i complimenti per thank you... tu hai capito la situazione!!!! :XD:
Ele ● BL
08-05-2008, 20:49
TONY:(non sparatemi) deve uscire, SUBITO.:zia:
no no, io prego tutte le sere che esca :mha: :censored:
nn si regge proprio..
è noioso, montato, nn mi piace assolutamente come canta e nn è nemmeno così tanto carino :XD: per me boccia su tutto :XD:
x quanto riguarda gli altri cantanti, sono d'accordo con voi su tutto..si vede che la pensiamo allo stesso modo :XD:
ilaria sembra che arrivi all'orgasmo (come appunto ha detto iole) ogni santa volta che canta :XD:
gli altri non li commento, non ne ho voglia *__*
mi dispiace solo che gli aram quartet nn siano stati al massimo delle loro possibilità ieri sera :udiu: xkè io li adoro troppo.. vabbè, sn stati i migliori cmq!
dolcecanto
08-05-2008, 22:20
ma avete visto quando morgan ha fatto il duetto con giorgia la scorsa settimana? :XD: come si dimenava al pianoforte...sembrava riccardo cocciante :XD:
Ele ● BL
08-05-2008, 22:42
ma avete visto quando morgan ha fatto il duetto con giorgia la scorsa settimana? :XD: come si dimenava al pianoforte...sembrava riccardo cocciante :XD:
:laughing: :laughing: :laughing:
riccardo cocciante :rotfl: :rotfl:
a volte è un pò esagerato nei commenti e nei modi di fare, però a me nn sta antipatico!
:laughing: :laughing: :laughing:
riccardo cocciante :rotfl: :rotfl:
a volte è un pò esagerato nei commenti e nei modi di fare, però a me nn sta antipatico!
a qnt ho capito morgan fa ttt affinkè se ne parli, nel bene o nel male..
xò mi sta simpaticissimo...
unico problema, deve uscire la tipa nuova: giusy! nn m piace proprio:udiu:
Ele ● BL
09-05-2008, 12:55
si,morgan è sempre stato un tipo che amava farsi notare..fin da quando faceva parte dei bluvertigo!
a volte è un pò esagerato secondo me, però mi piace :looksi:
perfect_crime
09-05-2008, 16:03
e va bene iole, son stata comprensiva perchè sono amica del gaio.. ma adesso non posso più continuare a far finta di nulla...
PREPARATI A MORIRE :zia:
Io ho adorato il duetto con giorgia.. e pensa che giorgia non la posso proprio soffrire.
TZè non capisci NULLA! :mha:
dolcecanto
09-05-2008, 17:08
e va bene iole, son stata comprensiva perchè sono amica del gaio.. ma adesso non posso più continuare a far finta di nulla...
PREPARATI A MORIRE :zia:
Io ho adorato il duetto con giorgia.. e pensa che giorgia non la posso proprio soffrire.
TZè non capisci NULLA! :mha:
non ho da dire sulla sua professionalità :XD: ma quando si muoveva al piano,sembrava cocciante..tutto qui :XD:
tvb :prrrr:
allora ioletta... contenta k sia uscita ilaria??:XD:
e in finale: aram quartet:drinks_dr, tony, emanuele e giusy (tra tutti secondo me giusy è la peggiore:mha:)
Ele ● BL
24-05-2008, 11:30
allora ioletta... contenta k sia uscita ilaria??:XD:
e in finale: aram quartet:drinks_dr, tony, emanuele e giusy (tra tutti secondo me giusy è la peggiore:mha:)
io sono felice che sia uscita :ninja::chupala: :smballon:
e in finale ci sono esattamente le persone che immaginavo!
ho la sensazione che vincerà Emanuele :looksi:
io tifo Aram Quartet ovviamente :wub:
dolcecanto
24-05-2008, 11:34
io voterò gli aram S_S) sì,sono contenta ma toni neanche mi piace molto. Non è che fa schifo ma secondo me è il più immaturo tra loro per questa esperienza e anche musicalmente parlando. Araaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaam :XD:
Ele ● BL
24-05-2008, 11:54
io voterò gli aram S_S) sì,sono contenta ma toni neanche mi piace molto. Non è che fa schifo ma secondo me è il più immaturo tra loro per questa esperienza e anche musicalmente parlando. Araaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaam :XD:
brava tesora S_S) :kiss:
neanche a me piace Tony.. mai piaciuto!
boh, nn mi da niente quando canta.. e come dici te è immaturo musicalmente parlando :looksi:
non se lo meriterebbe x niente di vincere!
FORZA ARAM S_S) S_S)
dolcecanto
24-05-2008, 12:02
brava tesora S_S) :kiss:
neanche a me piace Tony.. mai piaciuto!
boh, nn mi da niente quando canta.. e come dici te è immaturo musicalmente parlando :looksi:
non se lo meriterebbe x niente di vincere!
FORZA ARAM S_S) S_S)
sì,per me lo è rispetto agli altri perchè è normale che per tutti non si finisce mai di imparare..ad esempio anche silvia è piccola però,a parte la bellissima voce,a me sembrava più pronta per questa esperienza rispetto a toni. Non so se vinceranno gli aram,ma poco ci credo :XD: le ragazzine vedono il bel faccino di toni e lo votano (grande morgan.... popolo ignorante :XD:)... forse o vince toni o emanuele,ma credo che gli aram faranno strada comunque,solo che questa è una ottima oppurtunità :(
sì,per me lo è rispetto agli altri perchè è normale che per tutti non si finisce mai di imparare..ad esempio anche silvia è piccola però,a parte la bellissima voce,a me sembrava più pronta per questa esperienza rispetto a toni. Non so se vinceranno gli aram,ma poco ci credo :XD: le ragazzine vedono il bel faccino di toni e lo votano (grande morgan.... popolo ignorante :XD:)... forse o vince toni o emanuele,ma credo che gli aram faranno strada comunque,solo che questa è una ottima oppurtunità :(
infatti sn pienamente d'accordo cn morgan k dice "popolo ignorante" sforunatamente è la verità:mha:
x me vince tony, anke se i migliori sn sicuramnete gli aram.. nemmeno emanuele è male xò, sl k secondo me è bravo in un solo genere
dolcecanto
24-05-2008, 12:17
infatti sn pienamente d'accordo cn morgan k dice "popolo ignorante" sforunatamente è la verità:mha:
x me vince tony, anke se i migliori sn sicuramnete gli aram.. nemmeno emanuele è male xò, sl k secondo me è bravo in un solo genere
agli aram puoi anche dare "finchè la barca va" :XD: perchè da canzonetta te la fanno diventare Canzone!
~.silvietta.
24-05-2008, 12:50
Ultimamente ho seguito molto questo programma e devo dire che me ne sono appassionata :D
Gli Aram sono eccezionali S_S) Spero vincano loro o Ema :wub:
Tony è un bel ragazzo :sbav: ma non ha quel qualcosa che mi spingerebbe a votarlo :XD: E' bravo, ma niente di straordinario :nono:
Giusy invece non mi piace per niente :XD: Apparte "Besame Mucho", tutte le sue altre esibizioni non mi sono piaciute :mha:
Ele ● BL
24-05-2008, 13:19
brava..
è sicuro che vince o Emanuele o Tony.. xkè la maggior parte dei voti arriva dalle donne e sicuramente voteranno gli occhioni celesti di Tony o l'aspetto sexy-rockettaro di Ema :XD:
e a me Ema piace abbastanza eh :looksi: canta sempre allo stesso modo,ma canta bene..
ma gli Aram sono eccezionali, come hai detto anche te, se gli dai una canzone orribile te la fanno diventare qualcosa di meraviglioso.. nn so come fanno, ma ci riescono!
e se nn dovessero vincere, sono quasi sicura che riusciranno a sfondare in qualche modo.. ma si meritano la vittoria! :wub:
stasera finaleeeeeeee:houra:
spero sl nn vinca giusi:udiu:
stasera finaleeeeeeee:houra:
spero sl nn vinca giusi:udiu:
straquoto
tutti ma non giusi :udiu:
Ha una voce particolare, ma a me non piace proprio :udiu: :blink
Ele ● BL
27-05-2008, 21:22
siiiiiiiii fuori tonyyyyy :houra:
gli aram su su S_S)
dolcecanto
28-05-2008, 10:24
perchè cavolo morgan ha scritto la canzone per gli aram?se lo poteva risparmiare :XD: :XD: l'hanno cantata benissimo però :mf_cupid:
:houra: ieri li ho votati :XD: eh sì,almeno alla finale... :mf_cupid:
perfect_crime
28-05-2008, 11:29
Felicissima e soddisfattissima del risultato della finale!
Non potevano non vincere gli aram
L'inedito l'han cantato decisamente maluccio la prima volta, ma la seconda hanno spaccato.
Ovviamente, da fan di morgan, la canzone mi piace immensamente. La trovo tra l'altro molto adatta al loro stile... insomma, promossi a pieni voti!!!!
piuttosto
S_S) come farò ora a stare senza morgan???????? :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:
Ormai era il mio personale appuntamento settimanale... mi resta solo martedì prossimo e poi andrò in crisi depressiva.
hanno vinto gli aram :drinks_dr:smballon:
sn sl dispiaciuta k giusy sia arrivata seconda... ribadisco k mi sembra un citofono:dry:
~.silvietta.
28-05-2008, 11:48
Aram Quartet S_S) :houra:
Più che meritato, più che giusto :D
Giusy seconda mi sembra esagerato :mha: Speravo nel secondo posto di Ema :wub: Ma sono soddisfatta anche di questo risultato :lol:
dolcecanto
28-05-2008, 11:48
paola...lasciamo perdere la canzone che ha scritto morgan :XD: :XD:
ieri io ho votato gli aram naturalmente,ma senza pensare alla canzone di morgan :XD:
ieri io ho votato gli aram naturalmente,ma senza pensare alla canzone di morgan :XD:
stavo morendo dalle risate qndo morgan ha detto k il testo è di baudelaire e ha kiesto alla ventura se l'ha mai sentito nominare!!:rotfl:
dolcecanto
28-05-2008, 12:24
stavo morendo dalle risate qndo morgan ha detto k il testo è di baudelaire e ha kiesto alla ventura se l'ha mai sentito nominare!!:rotfl:
:XD: :XD: :XD:
Comunque,paola tornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...ti devo sfottere per la canzone!!!!!!!!!!!! :XD:
una cosa positiva su morgan ce l'ho :XD: seriamente,ha una cultura musicale pazzesca,suona il piano benissimo,vive di musica come pochi :looksi: però al popolo italiano non piacciono le canzoni complicate :XD: ma le cose semplici,dirette,spontanee...
una cosa positiva su morgan ce l'ho :XD: seriamente,ha una cultura musicale pazzesca,suona il piano benissimo,vive di musica come pochi .
qst è vero... è un artista in ttt e x ttt:looksi:
però al popolo italiano non piacciono le canzoni complicate :XD: ma le cose semplici,dirette,spontanee...
infatti la canzone di ema è arrivata d +... il l'ho trovata cm un misto tra max pezzali (x il testo) e ligabue (x la musica):XD:
perfect_crime
28-05-2008, 19:06
cosa vuoi sfottere iole? :XD:
vuoi forse una guerra senza sopravvissuti? :zia: :zia: :zia:
Mi inviti proprio a nozze! :ninja:
Apprezzo che tu abbia apprezzato (che fantastico giuco di parole) questo lato di morgan, che è quello che me lo ha fatto conoscere anni orsono.
é vero che quando parlo di lui parto per la tangente perchè mi affascina come pochi sanno fare, ma proprio per queste sue peculiarità! Lo vedo da me che non è un adone... ma quando inizia a parlare con quel sorrisetto stampato...
ma torniamo a noi!
Vuoi forse sfottere la canzone?????
Non è possibile. Capisco che non possa arrivare a tutti, ma conoscendo il suo modo di scrivere posso assicurarti che l' ha fatta nel modo più "facile".
Mi cita nientemeno che baudelaire, mi dice "Chi vive ai margini rispetta solo i suoi simili" "chi apre la mia porta dovrebbe poi richiuderla Sia che resti sia che decida di andare via" ma quando le si sentono più ste cose in televisione?
Tu dici che alla gente questa musica complicata non piace, allora direi che è il caso di istruire questo popolo bue.
Ma poi.. chi mi farà più cantare in prime time Lou reed o battiato?
na na! tu vuoi sfottermi io lo so! :XD: ma stavolta non ce la farai mai! :zia:
dolcecanto
28-05-2008, 19:42
cosa vuoi sfottere iole? :XD:
vuoi forse una guerra senza sopravvissuti? :zia: :zia: :zia:
Mi inviti proprio a nozze! :ninja:
Apprezzo che tu abbia apprezzato (che fantastico giuco di parole) questo lato di morgan, che è quello che me lo ha fatto conoscere anni orsono.
é vero che quando parlo di lui parto per la tangente perchè mi affascina come pochi sanno fare, ma proprio per queste sue peculiarità! Lo vedo da me che non è un adone... ma quando inizia a parlare con quel sorrisetto stampato...
ma torniamo a noi!
Vuoi forse sfottere la canzone?????
Non è possibile. Capisco che non possa arrivare a tutti, ma conoscendo il suo modo di scrivere posso assicurarti che l' ha fatta nel modo più "facile".
Mi cita nientemeno che baudelaire, mi dice "Chi vive ai margini rispetta solo i suoi simili" "chi apre la mia porta dovrebbe poi richiuderla Sia che resti sia che decida di andare via" ma quando le si sentono più ste cose in televisione?
Tu dici che alla gente questa musica complicata non piace, allora direi che è il caso di istruire questo popolo bue.
Ma poi.. chi mi farà più cantare in prime time Lou reed o battiato?
na na! tu vuoi sfottermi io lo so! :XD: ma stavolta non ce la farai mai! :zia:
io non so come scrive morgan :XD: ma se dici che l'ha fatta nel modo più facile,ti credo :XD: ma io credo che il popolo non capisce questo tipo di musica,questo modo di esprimersi... penso che apprezzino più: n on ti scordar mai di meee yeee yee o come cacchio dice la canzone di giusy,oppure mi fai eccitare ye ye o come è la canzone di tony? :XD: a me piace la via di mezzo :XD: ma a volte anche una canzone semplice può colpirmi,dipende...
comunque,per farti felice,mi leggerò il testo con attenzione,siccome ricordo poco :XD:
perfect_crime
28-05-2008, 20:10
io non so come scrive morgan :XD: ma se dici che l'ha fatta nel modo più facile,ti credo :XD: ma io credo che il popolo non capisce questo tipo di musica,questo modo di esprimersi... penso che apprezzino più: n on ti scordar mai di meee yeee yee o come cacchio dice la canzone di giusy,oppure mi fai eccitare ye ye o come è la canzone di tony? :XD: a me piace la via di mezzo :XD: ma a volte anche una canzone semplice può colpirmi,dipende...
comunque,per farti felice,mi leggerò il testo con attenzione,siccome ricordo poco :XD:
Ecco brava! vai e leggi! Che morgan sia con te! :XD:
Ma io sono la prima a dire che non si può vivere solo di musica "colta", ci vogliono anche le canzoni Ye ye! La musica è e deve essere anche divertimento. Non critico nessuno.io morgan lo ascolto, da qualche giorno ascolto anche i cluster, ma ascolto anche la maggior parte dei cantanti da "radio".
Dico però che, quando in un programma tv vengono proposte queste canzoni allora non c'è ye ye che tenga.
Ad amici si premiano i faccini, raramente la vera bravura, ma in un programma come x factor, con le premesse che ci hanno portato in queste undici puntate, veder vincere un emanuele qualunque sarebbe stato scandaloso.
é come mettere a paragone un meneguzzi e un tenco. Non regge.
dolcecanto
28-05-2008, 20:32
Ecco brava! vai e leggi! Che morgan sia con te! :XD:
Ma io sono la prima a dire che non si può vivere solo di musica "colta", ci vogliono anche le canzoni Ye ye! La musica è e deve essere anche divertimento. Non critico nessuno.io morgan lo ascolto, da qualche giorno ascolto anche i cluster, ma ascolto anche la maggior parte dei cantanti da "radio".
Dico però che, quando in un programma tv vengono proposte queste canzoni allora non c'è ye ye che tenga.
Ad amici si premiano i faccini, raramente la vera bravura, ma in un programma come x factor, con le premesse che ci hanno portato in queste undici puntate, veder vincere un emanuele qualunque sarebbe stato scandaloso.
é come mettere a paragone un meneguzzi e un tenco. Non regge.
quoto e infatti io ho votato gli aram :XD: finalmente vince il talento,su questo non c'è dubbio. E' una canzone che non arriva subito... per dirti :XD: l'ho ascoltata due volte e ho da poco letto il testo e mi piace un pochino adesso; può essere che se la ascolto ancora,mi piace di più. Ed è proprio questo che intendevo a parte il fatto che la gente ascolta yeee yeee :XD: ma credo che ascolti anche la musica "morgan" :XD: ,forse di meno ma fa lo stesso. Ecco tu nomini i cluster...il loro cd su itunes è andato benissimo,io ho ascoltato qualche pezzo e anche loro sono impegnativi... la musica,il ritmo è più difficile da memorizzare,da fischiettare rispetto alle canzoni yeee yeee eppure molti lo hanno comprato.
Ele ● BL
28-05-2008, 22:00
ARAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM QUARTETTTTTTTTTTTTS_S) S_S) S_S) S_S) S_S)
c'ero io stanotte sul letto (unica sveglia in casa XD) che battevo le mani come una cretina :XD:
ke soddisfazione vederli vincere!
meritato, meritatissimo.. nn avrebbe potuto vincere nessun'altro!
hanno cantato un pò male l'inedito la prima volta, ma la seconda sn stati bravi! e poi come sempre pure la cover l'hanno fatta da dio!
per una volta ha vinto il talento, quello vero! e non un bel faccino :XD: :bhu:
che soddisfazioneeeeeeee :XD:
detto questo, passo agli altri :XD:
emanuele mi è piaciuto, il suo inedito è molto carino! e poi come persona è un grande secondo me :mf_cupid:
tony, x quanto nn mi piaccia, nn è stato male ieri sera.. la sua canzone nn è brutta! è semplice e orecchiabile, giusta x la sua età come ha detto mara..
giusy mi è piaciuta tanto :looksi:
il suo inedito mi piace tantissimo! e più lo ascolto e più mi prende!
però..
GLI ARAM HANNO VINTOOOOO :houra::houra:
troppo contenta :XD: S_S)
c'ero io stanotte sul letto (unica sveglia in casa XD) che battevo le mani come una cretina :XD:
~.silvietta.
29-05-2008, 14:30
Però io direi che chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere :XD:
Detta così fa ridere :laughing: Anche se poi la spiegazione di Morgan mi è piaciuta molto S_S)
Ele ● BL
29-05-2008, 19:38
Però io direi che chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere :XD:
Detta così fa ridere :laughing: Anche se poi la spiegazione di Morgan mi è piaciuta molto S_S)
:laughing: sii..
il testo nn è semplice, va capito.. non arriva subito, c'è bisogno di una riflessione dietro!
mitici Aram :sonofico: :XD:
liap1992
11-08-2008, 14:34
Finalmente gli Aram si sentono alla radio cn Per Elisa
:houra: :houra: :houra:
se lo meritano veramente! S_S)
peccato x Emanuele...:pianto: a me piaceva (nn qnt gli Aram naturalmente!)
Tony è sparito...credevo ke un mesetto sarebbe durato :XD:
mentre Giusy credo sia qll ke sta avendo + successo!
dopo l'impatto iniziale, è iniziata a piacermi...
Non ti scordar mai di me, di ogni mia abitudine, in fondo siamo stati insieme e non è un piccolo particolare S_S)
dolcecanto
11-08-2008, 19:04
Finalmente gli Aram si sentono alla radio cn Per Elisa
:houra: :houra: :houra:
se lo meritano veramente! S_S)
peccato x Emanuele...:pianto: a me piaceva (nn qnt gli Aram naturalmente!)
Tony è sparito...credevo ke un mesetto sarebbe durato :XD:
mentre Giusy credo sia qll ke sta avendo + successo!
dopo l'impatto iniziale, è iniziata a piacermi...
Non ti scordar mai di me, di ogni mia abitudine, in fondo siamo stati insieme e non è un piccolo particolare S_S)
beh la canzone che tiziano ferro ha scritto per lei,a me è piaciuta subito. Certo,non mi fa impazzire,però è bella. a me il suo timbro piace...è come usa la voce che non mi piace :XD: odio che tronca ogni finale...non lega mai,tronca ogni cavolo :XD:! gli aram sono stati rovinati dalla canzone di morgan,ma lessi in giro tempo fa che lui non sarà il loro produttore... menomale :XD: davvero...guardate giusy dai,la canzone l'ha aiutata tanto. A volte sento anche gli aram per radio ma con per elisa... la canzone presentata alla finale di x factor era importantissima e mannaggia a morgan
Ele ● BL
11-08-2008, 20:05
si infatti.. a me dispiace per la canzone degli aram, xkè dai.. non è semplice e accessibile a tutti ..e per un gruppo emergente come loro ci voleva qualcosa di più orecchiabile e tranquillo!
cmq, per fortuna che morgan non sarà il loro produttore :XD:
la canzone di giusy a me è piaciuta fin da subito :wub: e vedo che sta riscuotendo un successo assurdo!
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it