Visualizza Versione Completa : X Factor
dolcecanto
29-03-2008, 20:02
Mi sembra non ci sia un topic dedicato a x factor...ho controllato :XD: ma se c'è già un topic e io non sono stata capace di fare la ricerca,potete anche cacciarmi :XD:
C'è qualcuno che lo segue?Devo dire che ci sono bei talenti...in particolare mi piace silvia...non so se mi spiego :mf_cupid: :
http://youtube.com/watch?v=B4Ccn1gP3kE
In generale un pò tutti devo dire che sono bravi,ma purtroppo non ricordo i nomi :XD: Io ho perso le prime due puntate e quindi ho recuperato qualcosina guardando qualche video su internet.
Ele • BL
29-03-2008, 20:12
hai fatto benissimo ad aprire questo topic iole!
è un programma che mi piace tanto!:wub:
ho finito di vedere la replica su sky proprio ora ;)xkè in settimana non ce l'ho fatta e mi sono addormentata:XD:..
ci sono un sacco di belle voci..
ma io mi sono innamorata di silvia, giuro..
quando l'ho sentita ai provini ho detto: però, bravina..
ma quando ha cantato why mi si è aperto il cuore :wub: :wub:
hanno cambiato di nuovo la programmazione, ci sarà domani sera :ninja:
dolcecanto
29-03-2008, 20:16
hai fatto benissimo ad aprire questo topic iole!
è un programma che mi piace tanto!:wub:
ho finito di vedere la replica su sky proprio ora ;)xkè in settimana non ce l'ho fatta e mi sono addormentata:XD:..
ci sono un sacco di belle voci..
ma io mi sono innamorata di silvia, giuro..
quando l'ho sentita ai provini ho detto: però, bravina..
ma quando ha cantato why mi si è aperto il cuore :wub: :wub:
hanno cambiato di nuovo la programmazione, ci sarà domani sera :ninja:
siccome neanche io riesco ad aspettare più di tanto e a volte neanche sto attenta :XD: mi sai dire quali sono i talenti che sono rimasti? Sempre se ce la fai con i nomi o sei peggio di me? :XD:
Ele • BL
29-03-2008, 20:45
siccome neanche io riesco ad aspettare più di tanto e a volte neanche sto attenta :XD: mi sai dire quali sono i talenti che sono rimasti? Sempre se ce la fai con i nomi o sei peggio di me? :XD:
certo :ok:
allora..
i ragazzi tra i 16 e i 24 anni in gara sono:
Ilaria, Tony e Silvia
i gruppi vocali invece:
gli Arem Quartet, i Four Sound e i SeiOttavi
e i cantanti over 25:
Annalisa, Antonio, Dante e Emanuele
Ma Leona Lewis è uscita da X factor inglese o sbaglio?:look:
Ele • BL
29-03-2008, 22:11
non lo so vale..
è probabile :looksi:
dolcecanto
29-03-2008, 23:38
Ma Leona Lewis è uscita da X factor inglese o sbaglio?:look:
sìsì :asta:
:XD:
Ele • BL
30-03-2008, 22:10
vediamo come cantano stasera :ninja:
dolcecanto
31-03-2008, 12:10
vediamo come cantano stasera :ninja:
anche mia mamma si è innamorata di silvia :XD: ! a me piace molto anche tony,è così tenerello!!! :XD: a parte la pronuncia inglese (io sono la prima a non essere tanto brava a cantare in inglese,sempre per la pronuncia:XD:)...tony secondo me ha molte possobilità di arrivare fino in fondo. Bravi anche i 6ottavi. Sapevo che avrebbero vinto la sfida proprio perchè la loro arte è molto particolare.
perfect_crime
31-03-2008, 13:11
anche mia mamma si è innamorata di silvia :XD: ! a me piace molto anche tony,è così tenerello!!! :XD: a parte la pronuncia inglese (io sono la prima a non essere tanto brava a cantare in inglese,sempre per la pronuncia:XD:)...tony secondo me ha molte possobilità di arrivare fino in fondo. Bravi anche i 6ottavi. Sapevo che avrebbero vinto la sfida proprio perchè la loro arte è molto particolare.
ma va lààà!!! ma che tony e tony!!!! quello è solo un pezzo per il comodino. Bellino.. ma inutile...
e vincerà ovviamente lui... ma non voglio aprire le solite facili polemiche :XD:
I miei preferiti restano gli aram quarted... secondi solo a morgano.. capisc'a mme? :XD:
dolcecanto
31-03-2008, 13:43
ma va lààà!!! ma che tony e tony!!!! quello è solo un pezzo per il comodino. Bellino.. ma inutile...
e vincerà ovviamente lui... ma non voglio aprire le solite facili polemiche :XD:
I miei preferiti restano gli aram quarted... secondi solo a morgano.. capisc'a mme? :XD:
tony,anche se secondo me ha capacità, non è sicuramente il migliore e non dico che merita di vincere ma penso che come minimo ci andrà vicino. Gli aram piacciono molto anche a me e ovviamente anche silvia!!!:sonofico:
per quanto riguarda morgan,non commento :XD: io mi schiferei solo a sfiorarlo :XD:
perfect_crime
31-03-2008, 13:52
tony,anche se secondo me ha capacità, non è sicuramente il migliore e non dico che merita di vincere ma penso che come minimo ci andrà vicino. Gli aram piacciono molto anche a me e ovviamente anche silvia!!!:sonofico:
per quanto riguarda morgan,non commento :XD: io mi schiferei solo a sfiorarlo :XD:
Vero, silvia è molto brava ma penso che se la tiri troppo...
per quanto riguarda morgan... non capisci niente :XD: :XD: :XD:
ma come ti ho detto anche ieri sera.. vorrà dire che lo consumerò tutto io :ninja: :ninja: :ninja:
Ele • BL
31-03-2008, 22:20
a me tony piace, ma nn tanto sinceramente.. ha un bel timbro ma ieri sera secondo me ha fatto un pò schifo :XD:
e poi quella pronuncia nn si poteva sentire :udiu:
silvia mi piace tantissimo come canta:wub:, ma come dice perfect pure secondo me se la tira un pò :looksi:
gli aram quartet sono bravissimi! tanto di cappello proprio.
poi mi sn piaciuti tanto pure antonio e emanuele!
Twinky'91
07-04-2008, 17:07
Scusate ma ho trovato questo video e mi son troppo buttata via :rotfl:
<object width="425" height="355"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/giG7TRY37T4&hl=en"></param><param name="wmode" value="transparent"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/giG7TRY37T4&hl=en" type="application/x-shockwave-flash" wmode="transparent" width="425" height="355"></embed></object>
Ele • BL
08-04-2008, 22:18
:rotfl:
è troppo forte lui!! :rotfl:
mi hanno mandato a casa antonio :pianto::pianto:
gli aram quartet sono fenomenomali! mi piacciono tantissimo!
ot: simo, l'espressione "mi sono troppo buttata via" penso di averla capita solo io :laughing: secondo me è troppo toscana x essere capita da tutti :laughing:
perfect_crime
09-04-2008, 12:56
Invece io ho esultato quando è uscito quell'ammasso di egocentrismo! Non lo potevo sopportare, nè lui, nè la sua voce.. odiosa!
Peccato che sia rientrato 20 minuti dopo. Il nuovo concorrente è la copia sputata di Antonio.. e già ho mal di panza. Scommetto che prima o poi gli faranno pure cantare una canzone di albano.
Preparo le pastiglie di cianuro
dolcecanto
09-04-2008, 13:45
Invece io ho esultato quando è uscito quell'ammasso di egocentrismo! Non lo potevo sopportare, nè lui, nè la sua voce.. odiosa!
Peccato che sia rientrato 20 minuti dopo. Il nuovo concorrente è la copia sputata di Antonio.. e già ho mal di panza. Scommetto che prima o poi gli faranno pure cantare una canzone di albano.
Preparo le pastiglie di cianuro
neanche a me piace molto il nuovo entrato con la voce da castrato :XD: beh,penso che una canzone di albano sarebbe adatta alla sua voce,quindi preparati.... :spalank:
Twinky'91
09-04-2008, 16:16
è troppo forte lui!! :rotfl:
mi hanno mandato a casa antonio :pianto::pianto:
gli aram quartet sono fenomenomali! mi piacciono tantissimo!
ot: simo, l'espressione "mi sono troppo buttata via" penso di averla capita solo io :laughing: secondo me è troppo toscana x essere capita da tutti :laughing:
OT: si Ele, forse hai ragione, ci avevo pensato anche io :XD:
Ele • BL
10-04-2008, 22:43
OT: si Ele, forse hai ragione, ci avevo pensato anche io :XD:
:laughing:
cmq si, il carattere di antonio era insopportabile :mha: ma lo amavo quando cantava :wub:
emanuele, gli aram quartet e silvia sono i miei preferiti!
dolcecanto
15-04-2008, 00:40
ma fatemi capire na cosa :XD: silvia è uscita perchè fuori non avrà problemi essendo una cantante bravissima ecc..ecc...? (mi sembra che mara intendesse una cosa del genere,non ricordo le parole e mi è anche sembrata particolarmente dispiaciuta della scelta)Eh sì,tutti i discografici la stanno aspettando a braccia aperte :XD: ma vai ca...e cara mara :XD: ci sono tanti artisti eccezionali là fuori che come minimo fanno i bidelli!!! questa è un'occasione,perchè se non trovi un discografico che investe su di te,aivoglia di campare di sogni!!! la gente non butta i soldi appresso a te :XD:! x factor è una possibilità per tutti loro,chi esce non dico che è fregato ma non penso sarà facile dato che x factor permette loro di avere questo contratto. Tony non è male,è caruccio, è tenerello però boh... poi con silvia fuori,ilaria starà godendo come un porco perchè vi dico che come minimo vince lei.
ps. questo è uno dei motivi,anche se non l'unico, per cui io non voglio fare la cantante... ci vuole troppa fortuna.
Ele • BL
15-04-2008, 12:33
non ci posso credere.. è uscita silvia??:slarme:
io mi sono addormentata ieri sera..
ma x favore, daiiiiiii..:XD:
e poi contro tony? a me nn piace x niente:dry:.. e poi anche se fosse bravino, cmq nn è neanche lontanamente paragonabile a silvia..
ma che schifo :bhu:
mara ha tenuto tony xkè c'ha il bel faccino e discograficamente parlando venderebbe di più xkè tutte le ragazzine correrebbero a comprarlo :mha:
che schifo :XD:
ieri per la prima volta ho visto x factor :XD: non è male come programma, devo ancora capire bene le dinamiche so che in Inghilterra ha sfornato leona lewis, sperò che in italia saremo all'altezza...
scusate nn nè sono sicura ma tony è gia stato ad amici vero?
dolcecanto
15-04-2008, 14:12
ieri per la prima volta ho visto x factor :XD: non è male come programma, devo ancora capire bene le dinamiche so che in Inghilterra ha sfornato leona lewis, sperò che in italia saremo all'altezza...
scusate nn nè sono sicura ma tony è gia stato ad amici vero?
sì,ha provato a entrare ma non lo hanno preso. Comunque lui non è male,ha una voce piacevole però non a livello di silvia. :zia:
poi mi piace anche emanuele (il tipo rock :XD:) ha padronanza del palco e si esprime anche tramite il linguaggio del corpo (:sonofico: :XD: )... gli aram quartet sono bravissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ele • BL
16-04-2008, 00:07
nn mi ricordavo che tony fosse andato ad amici!
anche io adoro il sound rock di emanuele.. è bravissimo!:wub:
e stra tifo x gli aram quartet..sono mitici! :wub:
dolcecanto
16-04-2008, 18:52
ho visto proprio ora su rai due mentre faccio na pausa dallo studio :XD: mara piangeva per la scelta ma secondo lei silvia può camminare da sola mentre tony non è ancora pronto. Vabbè :XD: i talenti ci sono ancora...certo che se vince ilaria,io scrivo al programma :XD: ! non è che fa schifo ma certe volte sembra che ha un'or....o :XD: mentre canta...caccia aria in un modo strano,un pò esagerato ecco. Comunque,aram quartet,emanuele mi andate bene!!! :XD: gli altri mi piacciono meno ma sono bravi comunque.
certo che se vince ilaria,io scrivo al programma :XD: ! non è che fa schifo ma certe volte sembra che ha un'or....o :XD: mentre canta...caccia aria in un modo strano,un pò esagerato ecco.
:rotfl::rotfl::rotfl:daiiiiiiiiii... nn è tnt male ilaria! nn è bravissima ma orekkiabile!
a me piacciono tnt gli aram quartet! nemmeno tony è male:sonofico:
nn sopporto i 6 ottavi xò:mha:
Ele • BL
25-04-2008, 23:05
no, ti quoto iole..
ilaria non si può sentire.. ma non perchè canti male, xkè in fondo non fa così schifo.:XD:. però a me nn da assolutamente niente, e poi boh..come dici te, si sente troppo quando prende aria:XD:..
schifo :mha:
io stra-tifo per gli aram quartet :cool1:
sn contetissima k finalmente ieri sera è uscita annalisa:59:.. nn m è mai piaciuta! tony:maialo:è stato davvero bravo, nn mi aveva convinto l'ultima volta cn all by my self:mha:, ma qst volta mi è davvero piaciuto!
infine morgan cn giorgia è stato eccezionale!S_S)
dolcecanto
30-04-2008, 19:29
allora, ilaria ieri non mi è piaciuta per niente... piange sempre quando canta -.-a parte il fatto dell'aria che già dissi :XD: cosa non andava ieri? interpretazione della canzone sbagliata,proprio come ha usato la voce,non ci azzeccava un cavolo con la canzone di alanis,mi ha fatto addormentare!tony ieri è andato bene dai; la tipa nuova con la voce strana :XD: diversa direi dai :XD:,non mi piace particolarmente ma non fa schifo. Siccome ha una voce particolare,può piacere o non piacere,è normale. Come sempre, w gli aram quartet :ninja:
allora, ilaria ieri non mi è piaciuta per niente...
ma nn mi dire:XD:!!! cmq stavolta sn d'accordo!!! nn me l'aspettavo in quel modo thank you:mha:
la tipa nuova con la voce strana :XD: diversa direi dai :XD:,non mi piace particolarmente ma non fa schifo.
a me lei nn piace proprio:bhu:
dolcecanto
30-04-2008, 20:09
ma nn mi dire:XD:!!! cmq stavolta sn d'accordo!!! nn me l'aspettavo in quel modo thank you:mha:
a me lei nn piace proprio:bhu:
effettivamente canta strano :XD: ma è proprio la tipica cantante che o ti piace o non ti piace,non ti viene da dire.."niente male la ragazza" :XD: non posso dire che fa schifo,siccome è intonata :XD: però a me non piace,poi che scocciatura che mi tronca le finali e non canta neanche un pò legato :XD: non so in che altro modo spiegarlo,quindi se non capite,non fateci caso :XD:
Ilaria non mi piace particolarmente :XD: ieri oh dio,ma era thank you quella,siamo sicuri? :XD:
Aram quartet! :sonofico:
Aram quartet! :sonofico:
ank'io tifo aram quartet.. ma nemmeno tony mi disp:divano:
Ele • BL
30-04-2008, 23:22
io concordo con te iole..
sono fra quel gruppo di persone che non la può proprio sentire :mha:
ha rovinato una canzone stupenda come Thank you di Alanis :blink :XD: :XD:
tony non è stato male dai, è l'esibizione che mi è piaciuta di più da quando è entrato :XD: però boh, nn mi convince..
la tipa nuova di simona non mi piace per niente.. cioè, ha un timbro sicuramente molto particolare e come dice iole: "o ti piace o la odi"..
a me per ora nn piace :XD:
io stra-tifo x gli ARAM QUARTET :cool1:
Ele • BL
08-05-2008, 00:26
cosa ne pensate della puntata di ieri sera?? :ninja:
dolcecanto
08-05-2008, 00:40
cosa ne pensate della puntata di ieri sera?? :ninja:
beh,mi dispiace un pò per i sei ottavi,sono bravissimi..ma la scelta è stata fatta in base alla discografia. Emanuele è tra quelli che più può andare discograficamente.
Sinceramente ieri sera non mi è piaciuto... non so cosa gli sia preso :XD:
La tipa con la voce strana :XD: anche se non mi piace,l'ho apprezzata quando ha cantato la canzone inglese ,ma la canzone italiana l'ha rovinata un pò :XD: cioè,fino ad ora due canzoni italiane..quella di ieri e "la bambola" nella scorsa puntata. Il suo modo di cantarle sconvolge completamente la canzone e soprattutto la canzone di ieri non mi è piaciuta. Quella inglese era già abbastanza nelle sue corde ,nel suo modo di cantare e quindi non ha sconvolto del tutto la canzone.
perfect_crime
08-05-2008, 15:28
mmm Stranamente ho trovato la puntata di martedì decisamente Fiacca. Forse non erano preparati per questa novità dei due brani a testa, forse solo stanchi, ma nessuna esibizione, eccetto quella dei cluster, mi ha entusiasmata. E io sono una fervida sostenitrice degli aram.
Tirando le somme velocemente…
TONY:(non sparatemi) deve uscire, SUBITO.:zia: Cacciatelo in qualche modo, proponetegli il trono della de filippi, o un ruolo nel film "troppo belli II" almeno ce lo leviamo da mezzo, a lui e a quello sguardo da dylan di beverly hills.
ILARIA: brava bella e tutto, ma sta ragazza non riesce proprio a dirmi niente. Son sempre rimasta indifferente a tutte le sue esibizioni.
EMANUELE: per prima cosa qualcuno gli presenti un dentista. Nel 2008 non ci si può presentare sul palco coi denti giallo-verde! mi fa venire la nausea. Secondo, lasciasse perdere di fare il segsi, non è cosa per lui. O ci si nasce o si fa la figura tamarra con la camicia che scende sulla spalla. Terzo penso sia sopravvalutato. Bella voce, ma.. che ha di diverso da mille altri cantantucoli che girano qui in italia? Rispondendo a Iole, io un suo cd non lo comprerei nemmeno sotto tortura... l'ennesimo meneguzzi/nek/di risio del momento.. dio ce ne salvi,
GIUSY:Ecco, nel secondo brano si è salvata la vita, perchè durante il primo mi ero ripromessa di spedirle un missile terra aria se avesse continuato a violentare così le canzoni. Un pò di "effetto giusy" ci sta, ma troppo mi sembra che mi stai a prendere in giro!
SEI OTTAVI: mi spiace che ci abbiano rimesso le loro penne, ma era scritto, alla lunga, per quanto mi piacessero e mi siano piaciuti martedì sera, stancano.
CLUSTER: che dire? Li ho trovati strepitosi. Mi piace moltissimo il modo in cui fanno musica, e, so che sto per dire un'eresia, ma da labile ascoltatrice di de andrè, la loro versione del pescatore mi è piaciuta assai. Il disco rotto l'ho trovato poetico, sarà una mia interpretazione, ma il pezzo originale in quanto vecchio andava ascoltato sul disco in vinile, che, come si sa, saltava spesso e volentieri.
ARAM: Morgan stavolta ha toppato rifilandogli 2 brani fiacchi, anche se, secondo me ha voluto metterli ulteriormente alla prova, per testare l'affetto del pubblico. Dando loro queste canzoni più banalotte ha dimostrato che: se la sanno cavare sempre egregiamente e non sembrano mai ridicoli e che ormai hanno uno zoccolo saldo di telespettatori votanti…
Ed infine una considerazione su NONPIùDIGGEIFRANCESCO… per quanto io lo abbia sempre criticato lo trovo assolutamente perfetto in questo ruolo. non si prende sul serio, sbaglia, dice cose a volte, spesso, senza senso, parla per frasi fatte, ma mi sembra genuino e soprattutto, quando in giuria ci stanno 3 prime donne, ci voleva un conduttore in grado di dar più spazio a loro che a sè stesso… ma ce lo vedevate un carlo conti che si metteva in disparte per dare applausi a morgan? O a una marcuzzi che si lasciava mandare affa dalla maionchi senza battere ciglio?
E non aggiungo altro riguardo Morgan... che tanto voi non capite :mha:
(vero iole? :XD: )
dolcecanto
08-05-2008, 18:36
mmm Stranamente ho trovato la puntata di martedì decisamente Fiacca. Forse non erano preparati per questa novità dei due brani a testa, forse solo stanchi, ma nessuna esibizione, eccetto quella dei cluster, mi ha entusiasmata. E io sono una fervida sostenitrice degli aram.
Tirando le somme velocemente…
TONY:(non sparatemi) deve uscire, SUBITO.:zia: Cacciatelo in qualche modo, proponetegli il trono della de filippi, o un ruolo nel film "troppo belli II" almeno ce lo leviamo da mezzo, a lui e a quello sguardo da dylan di beverly hills.
ILARIA: brava bella e tutto, ma sta ragazza non riesce proprio a dirmi niente. Son sempre rimasta indifferente a tutte le sue esibizioni.
EMANUELE: per prima cosa qualcuno gli presenti un dentista. Nel 2008 non ci si può presentare sul palco coi denti giallo-verde! mi fa venire la nausea. Secondo, lasciasse perdere di fare il segsi, non è cosa per lui. O ci si nasce o si fa la figura tamarra con la camicia che scende sulla spalla. Terzo penso sia sopravvalutato. Bella voce, ma.. che ha di diverso da mille altri cantantucoli che girano qui in italia? Rispondendo a Iole, io un suo cd non lo comprerei nemmeno sotto tortura... l'ennesimo meneguzzi/nek/di risio del momento.. dio ce ne salvi,
GIUSY:Ecco, nel secondo brano si è salvata la vita, perchè durante il primo mi ero ripromessa di spedirle un missile terra aria se avesse continuato a violentare così le canzoni. Un pò di "effetto giusy" ci sta, ma troppo mi sembra che mi stai a prendere in giro!
SEI OTTAVI: mi spiace che ci abbiano rimesso le loro penne, ma era scritto, alla lunga, per quanto mi piacessero e mi siano piaciuti martedì sera, stancano.
CLUSTER: che dire? Li ho trovati strepitosi. Mi piace moltissimo il modo in cui fanno musica, e, so che sto per dire un'eresia, ma da labile ascoltatrice di de andrè, la loro versione del pescatore mi è piaciuta assai. Il disco rotto l'ho trovato poetico, sarà una mia interpretazione, ma il pezzo originale in quanto vecchio andava ascoltato sul disco in vinile, che, come si sa, saltava spesso e volentieri.
ARAM: Morgan stavolta ha toppato rifilandogli 2 brani fiacchi, anche se, secondo me ha voluto metterli ulteriormente alla prova, per testare l'affetto del pubblico. Dando loro queste canzoni più banalotte ha dimostrato che: se la sanno cavare sempre egregiamente e non sembrano mai ridicoli e che ormai hanno uno zoccolo saldo di telespettatori votanti…
Ed infine una considerazione su NONPIùDIGGEIFRANCESCO… per quanto io lo abbia sempre criticato lo trovo assolutamente perfetto in questo ruolo. non si prende sul serio, sbaglia, dice cose a volte, spesso, senza senso, parla per frasi fatte, ma mi sembra genuino e soprattutto, quando in giuria ci stanno 3 prime donne, ci voleva un conduttore in grado di dar più spazio a loro che a sè stesso… ma ce lo vedevate un carlo conti che si metteva in disparte per dare applausi a morgan? O a una marcuzzi che si lasciava mandare affa dalla maionchi senza battere ciglio?
E non aggiungo altro riguardo Morgan... che tanto voi non capite :mha:
(vero iole? :XD: )
Sono d'accordo su tutto..escluso su morgan :XD:
Io parlavo di emanuele discograficamente perchè il suo genere rock piace ai giovani (noi non lo siamo più :XD:) ...poi le ragazzine che vedono il tipetto con il fisico...lo stesso ragionamento con tony :XD: il tipo belloccio per le ragazzine... per me è troppo piccolo :XD:
Emanuele non mi è piaciuto proprio ,ma di solito mi è sempre piaciuta la sua energia...il linguaggio del suo corpo (non perchè si veste così :XD: )..semplicemente per come si muove sul palco,per come si lascia andare. Non so se mi spiego :XD: Però sta volta l'ho trovato troppo esagerato e la sua esibizione dal punto di vista del canto proprio,non mi è piaciuta.
Ci troviamo d'accordo sulla tipa con la voce strana :XD: e anche sui cluster..fantastici!!!!!!!!!! i gruppi li trovo più preparati rispetto ai cantanti,peccato non ci siano più i sei ottavi :mha:
Ilaria non dice niente neanche a me e a volte mi chiedo come mai :XD: ho espresso un giudizio un pò tecnico in post passati,ma devo dire che lei non mi arriva proprio. Tipo...quando ha cantato thank you ,ha fatto davvero schifo,giuro! :XD: poi interpreta tutte le canzoni allo stesso identico modo!!!! sempre piangendo e cacciando aria in un modo strano :XD: vabbè,ha l'orgasmo mentre canta forse :XD:
licenziate Morgan,please!
:spalank:
perfect_crime
08-05-2008, 18:58
licenziate Morgan,please!
:spalank:
occhei, allora dillo che sei stanca della tua vita :zia:
Morgan non si licenzia!!!
Primo perchè senza di lui sarebbe un programma veramente noioso
Secondo perchp senza di lui non si parlerebbe di musica ma solo dei capelli di tony
e Terzo... perchè lo dico io! :zia:
INTESE IOLE?!
:zia::zia::zia::zia::zia::zia::zia::zia:
Sono d'accordo su tutto..escluso su morgan :XD:
Io parlavo di emanuele discograficamente perchè il suo genere rock piace ai giovani (noi non lo siamo più :XD:) ...poi le ragazzine che vedono il tipetto con il fisico...lo stesso ragionamento con tony :XD: il tipo belloccio per le ragazzine... per me è troppo piccolo :XD:
Emanuele non mi è piaciuto proprio ,ma di solito mi è sempre piaciuta la sua energia...il linguaggio del suo corpo (non perchè si veste così :XD: )..semplicemente per come si muove sul palco,per come si lascia andare. Non so se mi spiego :XD: Però sta volta l'ho trovato troppo esagerato e la sua esibizione dal punto di vista del canto proprio,non mi è piaciuta.
Ci troviamo d'accordo sulla tipa con la voce strana :XD: e anche sui cluster..fantastici!!!!!!!!!! i gruppi li trovo più preparati rispetto ai cantanti,peccato non ci siano più i sei ottavi :mha:
Ilaria non dice niente neanche a me e a volte mi chiedo come mai :XD: ho espresso un giudizio un pò tecnico in post passati,ma devo dire che lei non mi arriva proprio. Tipo...quando ha cantato thank you ,ha fatto davvero schifo,giuro! :XD: poi interpreta tutte le canzoni allo stesso identico modo!!!! sempre piangendo e cacciando aria in un modo strano :XD: vabbè,ha l'orgasmo mentre canta forse :XD:
Oddio iole, non so quanto zanna gialla possa ancora piacere alle ragazzine. Insomma, c'ha una certa età e alle ragazzette si sà piace la carne fresca.
Capisco già di più Tony, so che son tutte in visibilio per lui, ed è SOLO per quello che è ancora in gara.
E poi non mi puoi dire che ha presenza scenica! é tutto costruito, preimpostato, tutto calcolato... no a me non piace per niente. Poi vabbè. sta settimana ha fatto proprio pena.
Su ilaria concordo pienamente. Thank you è stata penosa e se a morgan non gli convergesse tutto il sangue nella zona bassa quando canta lei, la avrebbe demolita.. ma ahimè... gli uomini son tutti uguali.
dolcecanto
08-05-2008, 20:15
occhei, allora dillo che sei stanca della tua vita :zia:
Morgan non si licenzia!!!
Primo perchè senza di lui sarebbe un programma veramente noioso
Secondo perchp senza di lui non si parlerebbe di musica ma solo dei capelli di tony
e Terzo... perchè lo dico io! :zia:
INTESE IOLE?!
:zia::zia::zia::zia::zia::zia::zia::zia:
Oddio iole, non so quanto zanna gialla possa ancora piacere alle ragazzine. Insomma, c'ha una certa età e alle ragazzette si sà piace la carne fresca.
Capisco già di più Tony, so che son tutte in visibilio per lui, ed è SOLO per quello che è ancora in gara.
E poi non mi puoi dire che ha presenza scenica! é tutto costruito, preimpostato, tutto calcolato... no a me non piace per niente. Poi vabbè. sta settimana ha fatto proprio pena.
Su ilaria concordo pienamente. Thank you è stata penosa e se a morgan non gli convergesse tutto il sangue nella zona bassa quando canta lei, la avrebbe demolita.. ma ahimè... gli uomini son tutti uguali.
:XD: :XD: :XD:
Infatti a me è sembrato così strano che lui le facesse i complimenti per thank you... tu hai capito la situazione!!!! :XD:
Ele • BL
08-05-2008, 22:49
TONY:(non sparatemi) deve uscire, SUBITO.:zia:
no no, io prego tutte le sere che esca :mha: :censored:
nn si regge proprio..
è noioso, montato, nn mi piace assolutamente come canta e nn è nemmeno così tanto carino :XD: per me boccia su tutto :XD:
x quanto riguarda gli altri cantanti, sono d'accordo con voi su tutto..si vede che la pensiamo allo stesso modo :XD:
ilaria sembra che arrivi all'orgasmo (come appunto ha detto iole) ogni santa volta che canta :XD:
gli altri non li commento, non ne ho voglia *__*
mi dispiace solo che gli aram quartet nn siano stati al massimo delle loro possibilità ieri sera :udiu: xkè io li adoro troppo.. vabbè, sn stati i migliori cmq!
dolcecanto
09-05-2008, 00:20
ma avete visto quando morgan ha fatto il duetto con giorgia la scorsa settimana? :XD: come si dimenava al pianoforte...sembrava riccardo cocciante :XD:
Ele • BL
09-05-2008, 00:42
ma avete visto quando morgan ha fatto il duetto con giorgia la scorsa settimana? :XD: come si dimenava al pianoforte...sembrava riccardo cocciante :XD:
:laughing: :laughing: :laughing:
riccardo cocciante :rotfl: :rotfl:
a volte è un pò esagerato nei commenti e nei modi di fare, però a me nn sta antipatico!
:laughing: :laughing: :laughing:
riccardo cocciante :rotfl: :rotfl:
a volte è un pò esagerato nei commenti e nei modi di fare, però a me nn sta antipatico!
a qnt ho capito morgan fa ttt affinkè se ne parli, nel bene o nel male..
xò mi sta simpaticissimo...
unico problema, deve uscire la tipa nuova: giusy! nn m piace proprio:udiu:
Ele • BL
09-05-2008, 14:55
si,morgan è sempre stato un tipo che amava farsi notare..fin da quando faceva parte dei bluvertigo!
a volte è un pò esagerato secondo me, però mi piace :looksi:
perfect_crime
09-05-2008, 18:03
e va bene iole, son stata comprensiva perchè sono amica del gaio.. ma adesso non posso più continuare a far finta di nulla...
PREPARATI A MORIRE :zia:
Io ho adorato il duetto con giorgia.. e pensa che giorgia non la posso proprio soffrire.
TZè non capisci NULLA! :mha:
dolcecanto
09-05-2008, 19:08
e va bene iole, son stata comprensiva perchè sono amica del gaio.. ma adesso non posso più continuare a far finta di nulla...
PREPARATI A MORIRE :zia:
Io ho adorato il duetto con giorgia.. e pensa che giorgia non la posso proprio soffrire.
TZè non capisci NULLA! :mha:
non ho da dire sulla sua professionalità :XD: ma quando si muoveva al piano,sembrava cocciante..tutto qui :XD:
tvb :prrrr:
allora ioletta... contenta k sia uscita ilaria??:XD:
e in finale: aram quartet:drinks_dr, tony, emanuele e giusy (tra tutti secondo me giusy è la peggiore:mha:)
Ele • BL
24-05-2008, 13:30
allora ioletta... contenta k sia uscita ilaria??:XD:
e in finale: aram quartet:drinks_dr, tony, emanuele e giusy (tra tutti secondo me giusy è la peggiore:mha:)
io sono felice che sia uscita :ninja::chupala: :smballon:
e in finale ci sono esattamente le persone che immaginavo!
ho la sensazione che vincerà Emanuele :looksi:
io tifo Aram Quartet ovviamente :wub:
dolcecanto
24-05-2008, 13:34
io voterò gli aram S_S) sì,sono contenta ma toni neanche mi piace molto. Non è che fa schifo ma secondo me è il più immaturo tra loro per questa esperienza e anche musicalmente parlando. Araaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaam :XD:
Ele • BL
24-05-2008, 13:54
io voterò gli aram S_S) sì,sono contenta ma toni neanche mi piace molto. Non è che fa schifo ma secondo me è il più immaturo tra loro per questa esperienza e anche musicalmente parlando. Araaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaam :XD:
brava tesora S_S) :kiss:
neanche a me piace Tony.. mai piaciuto!
boh, nn mi da niente quando canta.. e come dici te è immaturo musicalmente parlando :looksi:
non se lo meriterebbe x niente di vincere!
FORZA ARAM S_S) S_S)
dolcecanto
24-05-2008, 14:02
brava tesora S_S) :kiss:
neanche a me piace Tony.. mai piaciuto!
boh, nn mi da niente quando canta.. e come dici te è immaturo musicalmente parlando :looksi:
non se lo meriterebbe x niente di vincere!
FORZA ARAM S_S) S_S)
sì,per me lo è rispetto agli altri perchè è normale che per tutti non si finisce mai di imparare..ad esempio anche silvia è piccola però,a parte la bellissima voce,a me sembrava più pronta per questa esperienza rispetto a toni. Non so se vinceranno gli aram,ma poco ci credo :XD: le ragazzine vedono il bel faccino di toni e lo votano (grande morgan.... popolo ignorante :XD:)... forse o vince toni o emanuele,ma credo che gli aram faranno strada comunque,solo che questa è una ottima oppurtunità :(
sì,per me lo è rispetto agli altri perchè è normale che per tutti non si finisce mai di imparare..ad esempio anche silvia è piccola però,a parte la bellissima voce,a me sembrava più pronta per questa esperienza rispetto a toni. Non so se vinceranno gli aram,ma poco ci credo :XD: le ragazzine vedono il bel faccino di toni e lo votano (grande morgan.... popolo ignorante :XD:)... forse o vince toni o emanuele,ma credo che gli aram faranno strada comunque,solo che questa è una ottima oppurtunità :(
infatti sn pienamente d'accordo cn morgan k dice "popolo ignorante" sforunatamente è la verità:mha:
x me vince tony, anke se i migliori sn sicuramnete gli aram.. nemmeno emanuele è male xò, sl k secondo me è bravo in un solo genere
dolcecanto
24-05-2008, 14:17
infatti sn pienamente d'accordo cn morgan k dice "popolo ignorante" sforunatamente è la verità:mha:
x me vince tony, anke se i migliori sn sicuramnete gli aram.. nemmeno emanuele è male xò, sl k secondo me è bravo in un solo genere
agli aram puoi anche dare "finchè la barca va" :XD: perchè da canzonetta te la fanno diventare Canzone!
~.silvietta.
24-05-2008, 14:50
Ultimamente ho seguito molto questo programma e devo dire che me ne sono appassionata :D
Gli Aram sono eccezionali S_S) Spero vincano loro o Ema :wub:
Tony è un bel ragazzo :sbav: ma non ha quel qualcosa che mi spingerebbe a votarlo :XD: E' bravo, ma niente di straordinario :nono:
Giusy invece non mi piace per niente :XD: Apparte "Besame Mucho", tutte le sue altre esibizioni non mi sono piaciute :mha:
Ele • BL
24-05-2008, 15:19
brava..
è sicuro che vince o Emanuele o Tony.. xkè la maggior parte dei voti arriva dalle donne e sicuramente voteranno gli occhioni celesti di Tony o l'aspetto sexy-rockettaro di Ema :XD:
e a me Ema piace abbastanza eh :looksi: canta sempre allo stesso modo,ma canta bene..
ma gli Aram sono eccezionali, come hai detto anche te, se gli dai una canzone orribile te la fanno diventare qualcosa di meraviglioso.. nn so come fanno, ma ci riescono!
e se nn dovessero vincere, sono quasi sicura che riusciranno a sfondare in qualche modo.. ma si meritano la vittoria! :wub:
stasera finaleeeeeeee:houra:
spero sl nn vinca giusi:udiu:
stasera finaleeeeeeee:houra:
spero sl nn vinca giusi:udiu:
straquoto
tutti ma non giusi :udiu:
Ha una voce particolare, ma a me non piace proprio :udiu: :blink
Ele • BL
27-05-2008, 23:22
siiiiiiiii fuori tonyyyyy :houra:
gli aram su su S_S)
dolcecanto
28-05-2008, 12:24
perchè cavolo morgan ha scritto la canzone per gli aram?se lo poteva risparmiare :XD: :XD: l'hanno cantata benissimo però :mf_cupid:
:houra: ieri li ho votati :XD: eh sì,almeno alla finale... :mf_cupid:
perfect_crime
28-05-2008, 13:29
Felicissima e soddisfattissima del risultato della finale!
Non potevano non vincere gli aram
L'inedito l'han cantato decisamente maluccio la prima volta, ma la seconda hanno spaccato.
Ovviamente, da fan di morgan, la canzone mi piace immensamente. La trovo tra l'altro molto adatta al loro stile... insomma, promossi a pieni voti!!!!
piuttosto
S_S) come farò ora a stare senza morgan???????? :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:
Ormai era il mio personale appuntamento settimanale... mi resta solo martedì prossimo e poi andrò in crisi depressiva.
hanno vinto gli aram :drinks_dr:smballon:
sn sl dispiaciuta k giusy sia arrivata seconda... ribadisco k mi sembra un citofono:dry:
~.silvietta.
28-05-2008, 13:48
Aram Quartet S_S) :houra:
Più che meritato, più che giusto :D
Giusy seconda mi sembra esagerato :mha: Speravo nel secondo posto di Ema :wub: Ma sono soddisfatta anche di questo risultato :lol:
dolcecanto
28-05-2008, 13:48
paola...lasciamo perdere la canzone che ha scritto morgan :XD: :XD:
ieri io ho votato gli aram naturalmente,ma senza pensare alla canzone di morgan :XD:
ieri io ho votato gli aram naturalmente,ma senza pensare alla canzone di morgan :XD:
stavo morendo dalle risate qndo morgan ha detto k il testo è di baudelaire e ha kiesto alla ventura se l'ha mai sentito nominare!!:rotfl:
dolcecanto
28-05-2008, 14:24
stavo morendo dalle risate qndo morgan ha detto k il testo è di baudelaire e ha kiesto alla ventura se l'ha mai sentito nominare!!:rotfl:
:XD: :XD: :XD:
Comunque,paola tornaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...ti devo sfottere per la canzone!!!!!!!!!!!! :XD:
una cosa positiva su morgan ce l'ho :XD: seriamente,ha una cultura musicale pazzesca,suona il piano benissimo,vive di musica come pochi :looksi: però al popolo italiano non piacciono le canzoni complicate :XD: ma le cose semplici,dirette,spontanee...
una cosa positiva su morgan ce l'ho :XD: seriamente,ha una cultura musicale pazzesca,suona il piano benissimo,vive di musica come pochi .
qst è vero... è un artista in ttt e x ttt:looksi:
però al popolo italiano non piacciono le canzoni complicate :XD: ma le cose semplici,dirette,spontanee...
infatti la canzone di ema è arrivata d +... il l'ho trovata cm un misto tra max pezzali (x il testo) e ligabue (x la musica):XD:
perfect_crime
28-05-2008, 21:06
cosa vuoi sfottere iole? :XD:
vuoi forse una guerra senza sopravvissuti? :zia: :zia: :zia:
Mi inviti proprio a nozze! :ninja:
Apprezzo che tu abbia apprezzato (che fantastico giuco di parole) questo lato di morgan, che è quello che me lo ha fatto conoscere anni orsono.
é vero che quando parlo di lui parto per la tangente perchè mi affascina come pochi sanno fare, ma proprio per queste sue peculiarità! Lo vedo da me che non è un adone... ma quando inizia a parlare con quel sorrisetto stampato...
ma torniamo a noi!
Vuoi forse sfottere la canzone?????
Non è possibile. Capisco che non possa arrivare a tutti, ma conoscendo il suo modo di scrivere posso assicurarti che l' ha fatta nel modo più "facile".
Mi cita nientemeno che baudelaire, mi dice "Chi vive ai margini rispetta solo i suoi simili" "chi apre la mia porta dovrebbe poi richiuderla Sia che resti sia che decida di andare via" ma quando le si sentono più ste cose in televisione?
Tu dici che alla gente questa musica complicata non piace, allora direi che è il caso di istruire questo popolo bue.
Ma poi.. chi mi farà più cantare in prime time Lou reed o battiato?
na na! tu vuoi sfottermi io lo so! :XD: ma stavolta non ce la farai mai! :zia:
dolcecanto
28-05-2008, 21:42
cosa vuoi sfottere iole? :XD:
vuoi forse una guerra senza sopravvissuti? :zia: :zia: :zia:
Mi inviti proprio a nozze! :ninja:
Apprezzo che tu abbia apprezzato (che fantastico giuco di parole) questo lato di morgan, che è quello che me lo ha fatto conoscere anni orsono.
é vero che quando parlo di lui parto per la tangente perchè mi affascina come pochi sanno fare, ma proprio per queste sue peculiarità! Lo vedo da me che non è un adone... ma quando inizia a parlare con quel sorrisetto stampato...
ma torniamo a noi!
Vuoi forse sfottere la canzone?????
Non è possibile. Capisco che non possa arrivare a tutti, ma conoscendo il suo modo di scrivere posso assicurarti che l' ha fatta nel modo più "facile".
Mi cita nientemeno che baudelaire, mi dice "Chi vive ai margini rispetta solo i suoi simili" "chi apre la mia porta dovrebbe poi richiuderla Sia che resti sia che decida di andare via" ma quando le si sentono più ste cose in televisione?
Tu dici che alla gente questa musica complicata non piace, allora direi che è il caso di istruire questo popolo bue.
Ma poi.. chi mi farà più cantare in prime time Lou reed o battiato?
na na! tu vuoi sfottermi io lo so! :XD: ma stavolta non ce la farai mai! :zia:
io non so come scrive morgan :XD: ma se dici che l'ha fatta nel modo più facile,ti credo :XD: ma io credo che il popolo non capisce questo tipo di musica,questo modo di esprimersi... penso che apprezzino più: n on ti scordar mai di meee yeee yee o come cacchio dice la canzone di giusy,oppure mi fai eccitare ye ye o come è la canzone di tony? :XD: a me piace la via di mezzo :XD: ma a volte anche una canzone semplice può colpirmi,dipende...
comunque,per farti felice,mi leggerò il testo con attenzione,siccome ricordo poco :XD:
perfect_crime
28-05-2008, 22:10
io non so come scrive morgan :XD: ma se dici che l'ha fatta nel modo più facile,ti credo :XD: ma io credo che il popolo non capisce questo tipo di musica,questo modo di esprimersi... penso che apprezzino più: n on ti scordar mai di meee yeee yee o come cacchio dice la canzone di giusy,oppure mi fai eccitare ye ye o come è la canzone di tony? :XD: a me piace la via di mezzo :XD: ma a volte anche una canzone semplice può colpirmi,dipende...
comunque,per farti felice,mi leggerò il testo con attenzione,siccome ricordo poco :XD:
Ecco brava! vai e leggi! Che morgan sia con te! :XD:
Ma io sono la prima a dire che non si può vivere solo di musica "colta", ci vogliono anche le canzoni Ye ye! La musica è e deve essere anche divertimento. Non critico nessuno.io morgan lo ascolto, da qualche giorno ascolto anche i cluster, ma ascolto anche la maggior parte dei cantanti da "radio".
Dico però che, quando in un programma tv vengono proposte queste canzoni allora non c'è ye ye che tenga.
Ad amici si premiano i faccini, raramente la vera bravura, ma in un programma come x factor, con le premesse che ci hanno portato in queste undici puntate, veder vincere un emanuele qualunque sarebbe stato scandaloso.
é come mettere a paragone un meneguzzi e un tenco. Non regge.
dolcecanto
28-05-2008, 22:32
Ecco brava! vai e leggi! Che morgan sia con te! :XD:
Ma io sono la prima a dire che non si può vivere solo di musica "colta", ci vogliono anche le canzoni Ye ye! La musica è e deve essere anche divertimento. Non critico nessuno.io morgan lo ascolto, da qualche giorno ascolto anche i cluster, ma ascolto anche la maggior parte dei cantanti da "radio".
Dico però che, quando in un programma tv vengono proposte queste canzoni allora non c'è ye ye che tenga.
Ad amici si premiano i faccini, raramente la vera bravura, ma in un programma come x factor, con le premesse che ci hanno portato in queste undici puntate, veder vincere un emanuele qualunque sarebbe stato scandaloso.
é come mettere a paragone un meneguzzi e un tenco. Non regge.
quoto e infatti io ho votato gli aram :XD: finalmente vince il talento,su questo non c'è dubbio. E' una canzone che non arriva subito... per dirti :XD: l'ho ascoltata due volte e ho da poco letto il testo e mi piace un pochino adesso; può essere che se la ascolto ancora,mi piace di più. Ed è proprio questo che intendevo a parte il fatto che la gente ascolta yeee yeee :XD: ma credo che ascolti anche la musica "morgan" :XD: ,forse di meno ma fa lo stesso. Ecco tu nomini i cluster...il loro cd su itunes è andato benissimo,io ho ascoltato qualche pezzo e anche loro sono impegnativi... la musica,il ritmo è più difficile da memorizzare,da fischiettare rispetto alle canzoni yeee yeee eppure molti lo hanno comprato.
Ele • BL
29-05-2008, 00:00
ARAMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMMM QUARTETTTTTTTTTTTTS_S) S_S) S_S) S_S) S_S)
c'ero io stanotte sul letto (unica sveglia in casa XD) che battevo le mani come una cretina :XD:
ke soddisfazione vederli vincere!
meritato, meritatissimo.. nn avrebbe potuto vincere nessun'altro!
hanno cantato un pò male l'inedito la prima volta, ma la seconda sn stati bravi! e poi come sempre pure la cover l'hanno fatta da dio!
per una volta ha vinto il talento, quello vero! e non un bel faccino :XD: :bhu:
che soddisfazioneeeeeeee :XD:
detto questo, passo agli altri :XD:
emanuele mi è piaciuto, il suo inedito è molto carino! e poi come persona è un grande secondo me :mf_cupid:
tony, x quanto nn mi piaccia, nn è stato male ieri sera.. la sua canzone nn è brutta! è semplice e orecchiabile, giusta x la sua età come ha detto mara..
giusy mi è piaciuta tanto :looksi:
il suo inedito mi piace tantissimo! e più lo ascolto e più mi prende!
però..
GLI ARAM HANNO VINTOOOOO :houra::houra:
troppo contenta :XD: S_S)
c'ero io stanotte sul letto (unica sveglia in casa XD) che battevo le mani come una cretina :XD:
~.silvietta.
29-05-2008, 16:30
Però io direi che chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere :XD:
Detta così fa ridere :laughing: Anche se poi la spiegazione di Morgan mi è piaciuta molto S_S)
Ele • BL
29-05-2008, 21:38
Però io direi che chi beve solo acqua ha qualcosa da nascondere :XD:
Detta così fa ridere :laughing: Anche se poi la spiegazione di Morgan mi è piaciuta molto S_S)
:laughing: sii..
il testo nn è semplice, va capito.. non arriva subito, c'è bisogno di una riflessione dietro!
mitici Aram :sonofico: :XD:
liap1992
11-08-2008, 16:34
Finalmente gli Aram si sentono alla radio cn Per Elisa
:houra: :houra: :houra:
se lo meritano veramente! S_S)
peccato x Emanuele...:pianto: a me piaceva (nn qnt gli Aram naturalmente!)
Tony è sparito...credevo ke un mesetto sarebbe durato :XD:
mentre Giusy credo sia qll ke sta avendo + successo!
dopo l'impatto iniziale, è iniziata a piacermi...
Non ti scordar mai di me, di ogni mia abitudine, in fondo siamo stati insieme e non è un piccolo particolare S_S)
dolcecanto
11-08-2008, 21:04
Finalmente gli Aram si sentono alla radio cn Per Elisa
:houra: :houra: :houra:
se lo meritano veramente! S_S)
peccato x Emanuele...:pianto: a me piaceva (nn qnt gli Aram naturalmente!)
Tony è sparito...credevo ke un mesetto sarebbe durato :XD:
mentre Giusy credo sia qll ke sta avendo + successo!
dopo l'impatto iniziale, è iniziata a piacermi...
Non ti scordar mai di me, di ogni mia abitudine, in fondo siamo stati insieme e non è un piccolo particolare S_S)
beh la canzone che tiziano ferro ha scritto per lei,a me è piaciuta subito. Certo,non mi fa impazzire,però è bella. a me il suo timbro piace...è come usa la voce che non mi piace :XD: odio che tronca ogni finale...non lega mai,tronca ogni cavolo :XD:! gli aram sono stati rovinati dalla canzone di morgan,ma lessi in giro tempo fa che lui non sarà il loro produttore... menomale :XD: davvero...guardate giusy dai,la canzone l'ha aiutata tanto. A volte sento anche gli aram per radio ma con per elisa... la canzone presentata alla finale di x factor era importantissima e mannaggia a morgan
Ele • BL
11-08-2008, 22:05
si infatti.. a me dispiace per la canzone degli aram, xkè dai.. non è semplice e accessibile a tutti ..e per un gruppo emergente come loro ci voleva qualcosa di più orecchiabile e tranquillo!
cmq, per fortuna che morgan non sarà il loro produttore :XD:
la canzone di giusy a me è piaciuta fin da subito :wub: e vedo che sta riscuotendo un successo assurdo!
Ele • BL
01-02-2009, 15:17
Ragazzi quest'anno lo seguite il programma?
Il mio preferito in assoluto è Daniele, il ragazzo con gli occhiali di Simona.. ha una voce meravigliosa S_S)S_S) c'ha tutto: timbro, sound, stile, presenza scenica!
Mi piace davvero tanto.. si, punto su di lui quest'anno :wub:
Poi.. mi piace molto anche Noemi, poi c'è anche quel ragazzo rasato di Morgan [mi sfugge il nome :XD:] che mi piace!
Questi sono quelli che mi colpiscono un pò di più.. non è male neppure Ambra Marie, la ragazza "rock" :looksi:
Voi? :lko:
dolcecanto
02-02-2009, 17:44
Ragazzi quest'anno lo seguite il programma?
Il mio preferito in assoluto è Daniele, il ragazzo con gli occhiali di Simona.. ha una voce meravigliosa S_S)S_S) c'ha tutto: timbro, sound, stile, presenza scenica!
Mi piace davvero tanto.. si, punto su di lui quest'anno :wub:
Poi.. mi piace molto anche Noemi, poi c'è anche quel ragazzo rasato di Morgan [mi sfugge il nome :XD:] che mi piace!
Questi sono quelli che mi colpiscono un pò di più.. non è male neppure Ambra Marie, la ragazza "rock" :looksi:
Voi? :lko:
sì,daniele è bravo e anche quello rasato che dici tu :XD: a me piace noemi ed è molto facile capirne il motivo per chi mi conosce ... il timbro così mi fa impazzire,non posso farci niente :sbav: :XD: chi non mi piace invece è l'ultimo entrato..è strano :XD: i Bastardi neanche mi piacciono tanto (meglio della new entry però :XD:)ma diciamo che in generale i gruppi quest'anno non mi garbano molto :mha:
Ele • BL
02-02-2009, 21:23
si, quello che è appena entrato a me fa davvero schifo sinceramente :XD: ma dove l'ha trovato morgan?
e neppure i gruppi mi piacciono quest'anno..sono d'accordo con te!
~.silvietta.
02-02-2009, 21:34
Io invece amo i Bastardi :lko::XD:
Ma il programma lo seguo poco&niente quindi non posso dire di avere un preferito.
Da quello che ho sentito e visto mi piace anche Ambra Marie :wub: e basta :XD:
Gli altri li devo ancora inquadrare :looksi: ma le SOS non le sopporto :mha:
PrettyGirl91
02-02-2009, 22:03
Io invece amo i Bastardi :lko::XD:
Ma il programma lo seguo poco&niente quindi non posso dire di avere un preferito.
Da quello che ho sentito e visto mi piace anche Ambra Marie :wub: e basta :XD:
Gli altri li devo ancora inquadrare :looksi: ma le SOS non le sopporto :mha:
sempre d accordo :wub: S_S) cioè i Bastardi nn mi dispiacciono :XD: mi piace molto Ambra Marie, e Noemi. [di Morgan]
le SOS poi hanno rifutato baby one more time, canzone che ha fatto la storia :mha: nn capiscono niente.
Da una parte meglio, xkè l'avrebbero rovinata.
Rovineranno pure This Love dei mitici Maroon 5:XD:
dolcecanto
07-02-2009, 13:23
sti giochetti non mi piacciono...che vuol dire far passare le sos? morgan mi ha delusa e quest'anno mi sembra quasi amici sto x factor :XD: mi sembra che ogni scelta della giuria abbia uno scopo e non sia del tutto una scelta in base al talento dei cantanti. Discograficamente un corno...le sos per prima cosa non dovevano neanche esserci nel programma :XD: :XD: Non so se avete mai visto american idol...c'è gente che fa tremare. Ora stanno facendo le ultime selezioni e certi ti fanno davvero spalancare gli occhi dalla bravura.
Ele • BL
07-02-2009, 21:02
sti giochetti non mi piacciono...che vuol dire far passare le sos? morgan mi ha delusa e quest'anno mi sembra quasi amici sto x factor :XD: mi sembra che ogni scelta della giuria abbia uno scopo e non sia del tutto una scelta in base al talento dei cantanti. Discograficamente un corno...le sos per prima cosa non dovevano neanche esserci nel programma :XD: :XD: Non so se avete mai visto american idol...c'è gente che fa tremare. Ora stanno facendo le ultime selezioni e certi ti fanno davvero spalancare gli occhi dalla bravura.
Quoto..ma da dove sono uscite fuori? :XD:
Io ovvio che seguo American Idol S_S) anche se la ottava stagione la aspetto in italiano :lko: come sempre in America stanno avanti su tutto e le caz**** sulle quali si creano delle polemiche qua in Italia, là manco le pensano.. Ci saranno tante cose che non vanno in America, ma se c'è anche una cosa buona che fanno è questa: cercano davvero i talenti..ma non quelli tipo l'ultimo entrato di Morgan che scapeggia come un pazzo :XD: cercano le belle voci, ma nn alla Giusy :XD: le vere belle voci! E la stessa cosa fanno per la danza.. io infatti seguo So you think you can dance e ci sono dei ballerini che ti fanno cadere le braccia dalla bravura che hanno.. altro che quelli che zompettano ad Amici :XD:
liap1992
26-03-2009, 23:11
Purtroppo mi dispiace vedere che qst programma sia poco seguito dai membri del forum...
voglio lo stesso segnalare una delle esibizioni x me + belle ed emozionanti d qst edizione:
http://www.youtube.com/watch?v=qGFfUkKGAnI
Matteo & Elisa - The power of Love
S_S) S_S) S_S)
ogni volta che l'ascolto m vengono i brividi...
a voi il parere...
dolcecanto
27-03-2009, 12:48
a me lei non è mai piaciuta,però devo ammettere che questo duetto è stato molto piacevole :looksi: e sta volta lei mi ha sorpresa
perfect_crime
27-03-2009, 18:44
a me lei non è mai piaciuta,però devo ammettere che questo duetto è stato molto piacevole :looksi: e sta volta lei mi ha sorpresa
:mha: tzè lei era la mia preferita.
Al solito io e te sulla musica non andiam d'accordo... ma vedrai, come ti ho fatto cambiare idea su morgan, te la farò cambiare anche su elisa
liap1992
27-03-2009, 22:03
:mha: tzè lei era la mia preferita.
Al solito io e te sulla musica non andiam d'accordo... ma vedrai, come ti ho fatto cambiare idea su morgan, te la farò cambiare anche su elisa
Da qst messaggio m sembra d capire che anke a te piace... Morgan :wub: :wub: :wub:
io lo amoooooo...l'adoro...S_S)
ed è solo x lui ke seguo x factor...anke se adesso m sn proprio appassionata a qst programma!! :lol:
Ele • BL
27-03-2009, 23:37
Ora inizia il dramma per me perchè mi piacciono tutti quelli rimasti nella gara :XD: i miei preferiti in assoluto sono Daniele, Noemi e Matteo..però mi piacciono anche Yuri e i Bastardi!
Non oso pensare a chi possa uscire martedì prossimo O.o
Comunque l'esibizione di Matteo e Elisa è stata stupenda S_S) molto toccante..mi ha emozionata tantissimo!
~.silvietta.
28-03-2009, 15:46
Io amo solo Jury e i Bastardi :XD: anche se la voce di Noemi mi fa impazzire S_S)
dolcecanto
29-03-2009, 12:52
oh dai non mi dite che jury sa cantare...respira malissimo :XD: ha la voce,ma deve lavorarci eh :XD: io adoro noemi...quel timbro mi affascina troppo. i bastard non hanno chissà che voce,anzi..molto volte sono davvero imprecisi anche sull'intonazione,però sul palco dominano e arrivano alla gente come nessuno
liap1992
29-03-2009, 19:52
anke x me ora cm ora è un dramma...
di qll ke c sn vorrei ke ad uscire fosse Daniele...bravo, si...ma dopo un pò scoccia!!!
Ele • BL
30-03-2009, 14:35
oh dai non mi dite che jury sa cantare...respira malissimo :XD: ha la voce,ma deve lavorarci eh :XD: io adoro noemi...quel timbro mi affascina troppo. i bastard non hanno chissà che voce,anzi..molto volte sono davvero imprecisi anche sull'intonazione,però sul palco dominano e arrivano alla gente come nessuno
Si infatti, Jury ha le potenzialità..ma deve studiare ancora tanto..secondo me è il più vendibile, insieme ai Bastardi, discograficamente parlando.
Perchè è giovane, carino, semplice, voce tranquilla che si adatta a canzoni orecchiabili..il tipico cantante italiano che spopola negli ultimi anni :XD: e i Bastardi rientrerebbero nel gruppo "Vanilla Sky, Finley" e compagnia bella.
Pure loro mi piacciono, però non si può certo dire che cantino perfettamente, anzi :XD: hanno dalla loro parte il fatto che riescono ad arrivare subito alla gente!
Daniele ha una voce strepitosa :lko: a me fa venire i brividi ogni volta che canta..ma qua in Italia l'aspetto fisico conta [troppo, aggiugerei] e uno come lui non potrà mai vincere X Factor e sfondare in maniera "normale"..non rientra nei canoni [vedi Jury prima :XD:]
Poi deve imparare a controllare le espressioni del viso, quando fa troppe smorfie risulta pesante..ma lo vedo già migliorato dall'inizio!
Matteo ha una bellissima voce, chiara, senza troppi abbellimenti, una bella estensione..a me piace sinceramente! Però non lo vedo un possibile vincitore..
E Noemi è fantastica S_S) quel timbro graffiato è stupendo..basta che apre bocca e mi emoziona :XD: e poi riesce a far bene praticamente tutti gli stili!
Potrebbe essere una vincitrice, piace parecchio alla gente..però ho qualche dubbio perchè sarebbe la seconda vittoria per Morgan [anche se l'anno scorso poi ha vinto Simona, alla fine :XD:] e perchè sarebbe un'altra donna con una voce particolare..si ripeterebbe la stessa cosa dell'anno passato con Giusy! Anche se le due non sono neanche da mettere a paragone proprio :XD: Che schifo Giusy :XD:
Fine monologo :XD:
~.silvietta.
30-03-2009, 20:30
Infatti nè Jury nè i Bastardi si possono definire "bravi cantanti con tecnica da vendere" :XD:
Però a me Jury emoziona S_S) A me frega poco della tecnica, dei ghirigori da fare con la voce :XD:, o degli acuti perfetti: a me interessa l'emozione che mi arriva sentendo un qualcosa :lko: E Jury a me arriva tantissimo :lko:
I Bastardi spaccano :D: hanno una forza indescrivibile che riesce a rallegrarti e a farti scatenare :lol:
Matteo non lo seguo con molto interesse, anche se ha una bella voce.
Daniele mi va a tratti :looksi:: alcune esibizioni sono bellissime :lko: ma altre il contrario :mha:
Noemi invece è bravissima S_S) è quella che, per me, è migliorata di più rispetto agli altri dagli inizi.
Io comunque mi auguro per il vincitore, chiunque sia, che abbia il successo di Giusy S_S) che in realtà era arrivata 2° :XD:
dolcecanto
31-03-2009, 21:56
sono d'accordo che la tecnica non è tutto..infatti a me i bastardi arrivano pur non avendo chissà che voci e come ho detto,molte volte sono imprecisi ma poco mi frega. Ma jury non riesco proprio a sentirlo,odio come respira... :XD: però discograficamente va bene come anche i bastardi :looksi:
Ele • BL
31-03-2009, 22:36
A me piacciono un pò tutte le voci, però tendo sempre a preferire chi ha una tecnica maggiore..è più forte di me :XD::lko:
dolcecanto
01-04-2009, 13:41
A me piacciono un pò tutte le voci, però tendo sempre a preferire chi ha una tecnica maggiore..è più forte di me :XD::lko:
allora la mia prima impressione va alla tecnica..quindi la prima volta che ho sentito i cantanti,ho pensato esclusivamente alla tecnica. Siccome studio canto,penso sia normalissimo. Ma poi andando avanti, ho notato il resto e magari un cantante che ha tecnica,non mi ha preso. Infatti ho apprezzato i bastard più in avanti..quando ho "imparato" le voci dei cantanti e ho visto oltre. Daniele (lo stesso matteo)sa cantare davvero,ma a me non piace...Jury è uno come tanti ma lo fanno dio lì dentro :mha: e secondo me si giocano il primo posto lui e i bastard.
~.silvietta.
01-04-2009, 20:32
Mammamia Noemi&Jury al ballottaggio :udiu:
Io li vedevo entrambi in finale. 'Sto televoto non mi convince mai in nessun programma :XD:
Ele • BL
01-04-2009, 23:19
Infatti, la vittoria di Jury o dei Bastardi è quasi scontata =.=
Non ho visto tutta la puntata, domani la guardo per bene..ma ho saputo dell'uscita di Noemi o.O
Sono allibita! Doveva uscire Jury, senza pensarci manco mezza volta :mha:
Lui è uno dei tanti, nn ha niente particolare..qualcosa che lo contraddistingue, niente! Noemi ha una voce meravigliosa..
Che nervi :XD:
liap1992
02-04-2009, 18:29
Noemììììììììììì S_S)
la rivoglio a X factor!!!
...vabbè...le auguro tnt successo, se lo merita!
...speravo ke la sua uscita fosse un pesce d'aprile :XD:
...e cmq sn ank'io molto dubbiosa x qnt riguarda il televoto... :mha:
almeno la prossima volta uscirà uno di Simona :zia:
...e il mio Matteo :wub: andrà direttamente in f i n a l e :ninja::ninja::ninja:
perfect_crime
03-04-2009, 18:46
:slarme: :slarme: :slarme:
Han tenuto paperino al posto di noemi...."Scei belliscimaaaa" Complimenti al branco di galline che votano che anche quest'anno son riuscite a farmi innervosire.
Comunque 'sto giro se non esce quella drag queen esaltata faccio un massacro.
Domanda.. ma a chi l'ha dato paperino per essere così favorito?
dolcecanto
03-04-2009, 18:50
:slarme: :slarme: :slarme:
Han tenuto paperino al posto di noemi...."Scei belliscimaaaa" Complimenti al branco di galline che votano che anche quest'anno son riuscite a farmi innervosire.
Comunque 'sto giro se non esce quella drag queen esaltata faccio un massacro.
Domanda.. ma a chi l'ha dato paperino per essere così favorito?
alla ventura? :XD:
perfect_crime
03-04-2009, 18:56
parental control
IMHO dubito che a quel gran pezzo della simona basti il pirullo di paperino...
Ele • BL
03-04-2009, 23:17
alla ventura? :XD:
inizio a crederci davvero :XD:
lui ancora nel programma e noemi fuori *tzè*
liap1992
05-04-2009, 16:40
Daniele (o paperino :XD:) fuorììììììììììì :zia:
...anke se ho il sospetto ke faranno vincere proprio Jury...
voi ke ne pensate???
PrettyGirl91
05-04-2009, 18:39
dato che se n'è andata Noemi che era tra i miei preferiti:pianto: spero vinca Jury o i Bastards S_S):wub::ninja: loro 3 erano i miei preferiti e ora cn l'uscita di Noemi tengo a Jury o Bastards. :lko::wub:
Daniele deve uscire martedì!! Nn voglio arrivi in finale:XD: bravo è bravo e anche tanto xò x esclusione o lui o Matteo:XD: ma se eliminano Matteo Morgan insulta tutti e da a tutti degli incompetenti:XD:
Dato che simona ne ha 2 credo proprio se la giochino Daniele e Jury l'uscita.
~.silvietta.
19-04-2009, 14:59
Stasera la finale :ninja:
Ele • BL
19-04-2009, 15:08
Si :ninja: su Rai 1!
PrettyGirl91
20-04-2009, 12:28
Ha vinto MATTEO. Cmplimenti! :hug::ninja:
Non mi fa nè caldo nè freddoxD mi piace molto il suo inedito IMPOSSIBILE ma io tifavo x Jury e i Basard :wub::lko::ninja:
l'inedito dei bastard sacca troppo :laughing::houra:
~.silvietta.
20-04-2009, 21:46
Mai l'avrei detto, sinceramente :slarme:
Che poi ha vinto solo con 16 voti di distacco :XD:
Ero sicura se la giocassero Jury e i Bastardi, ma ovviamente mi sbagliavo.
Mi piace l'inedito di Matteo, ma vedo quasi improbabile una sua carriera futura, anche per la sua età.
Ma auguro a lui e soprattutto a Jury ed ai Bastard una carriera brillante, perchè se la meritano S_S)
Ele • BL
21-04-2009, 21:46
Anche io credevo che se la giocassero Jury o i Bastard, e sono contenta che invece abbia vinto Matteo.
Tanto gli altri due sono sicura che riusciranno a fare successo, Matteo almeno con tutti questi soldi può provare a fare un buon disco..e gli auguro che faccia successo anche lui perchè ha una voce stupenda!
Io non tifavo per nessuno dei tre, perchè la mia finale vedeva Daniele e Noemi che si battevano, per cui :XD:
Però mi piacevano tutti e tre..Jury un pò meno di tutti, però di lui mi piace il singolo! Credo che riusciranno a vendere bene tutti e tre i singoli..quello di Noemi è già in radio :lko: spero che piaccia anche quello di Daniele :lko:
liap1992
22-04-2009, 19:38
Mai l'avrei detto, sinceramente :slarme:
Che poi ha vinto solo con 16 voti di distacco :XD:
Ero sicura se la giocassero Jury e i Bastardi, ma ovviamente mi sbagliavo.
Mi piace l'inedito di Matteo, ma vedo quasi improbabile una sua carriera futura, anche per la sua età.
Oddio...si parla di Matteo come se fosse un vecchio di 80 anni!
a me sembra possibilissima una sua carriera futura...
naturalmente con singoli migliori di Impossibile...
inedito carino si...ma non il massimo per una voce meravigliosa qual è quella di Matteo!
Perciò sono s t r a f e l i c e per la vittoria di MATTEO! :ninja::ninja::ninja:
se la meritava tutta..ha dimostrato di essere un gran cantante!
Auguro gran successo cmq a tutti i concorrenti di quest'edizione di X factor...Hanno dimotrato chi + chi -, di avere veramente talento!
Per quanto riguarda i 16 voti di distacco....chi se l'aspettava!!!
cmq i dionisiaci :XD: avranno un grande successo, questo è sicuro!!
Ele • BL
22-04-2009, 22:21
Oddio...si parla di Matteo come se fosse un vecchio di 80 anni!
a me sembra possibilissima una sua carriera futura...
naturalmente con singoli migliori di Impossibile...
inedito carino si...ma non il massimo per una voce meravigliosa qual è quella di Matteo!
Perciò sono s t r a f e l i c e per la vittoria di MATTEO! :ninja::ninja::ninja:
se la meritava tutta..ha dimostrato di essere un gran cantante!
quoto tutto :lko:
~.silvietta.
04-05-2009, 21:55
QUI (http://video.msn.com/?mkt=it-it&vid=4d460840-0c7a-494b-9f86-badb7cb68600&playlist=videoByTag:tag:novita_musicali:ns:Gallery:mk:it-it:sf:VideoTagId:sd:-1:vs:1&from=ITIT_SonyBMG&tab=m1204636589903) il video di Noemi, Briciole.
~.silvietta.
11-09-2009, 14:28
Uh è finalmente riniziato S_S)
Purtroppo l'ho seguito pochissimo ma devo dire che il primo eliminato non mi piaceva per niente, quindi son contenta che sia uscito :XD:
E l'unico che per ora mi ha colpito è Marco S_S)
Ele • BL
12-09-2009, 15:23
Io l'ho visto tutto,ma per ora non ce n'è uno che mi piace :XD: bah, si vedrà..
liap1992
28-10-2009, 20:04
Nessuno lo sta seguendo???
Comunque oramai Morgan e la sua squadra regnano! Non c'è concorrenza!
E stasera ci sarà anche Asia Argento... Povero Morgan <3
~.silvietta.
28-10-2009, 20:35
Asia Argento?
Oh mamma :udiu:
Comunque lo seguo poco o niente (causa champions league, o telefilm :XD:) ma ogni volta che canta Marco giro S_S)
Mi è piaciuto fin da subito, ed è l'unico di cui sono interessata.
liap1992
26-11-2009, 19:40
Ieri la semifinale!
E finalmente i pezzi inediti...Anche se forse era meglio non ascoltarli!
Canzoni banali, sentite e risentite!
Per non parlare della canzone di Silver...A dir poco orribile! Mi sa che per lui hanno riciclato qualche canzone dello Zecchino d'oro!
Sono d'accordissimo con Morgan...I discografici riescono a rovinare anche le cose migliori...Come nel caso di Marco!
Dopo un percorso eccezionale gli hanno fatto cantare un brano che più banale non si può! Lui l'ha cantato in maniera divina, vabbè che riuscirebbe a dare un senso anche all'elenco telefonico con la sua voce [cit. Morgan :XD:]
Se non dovesse vincere...sarebbe proprio ridicolo!
MARCO MENGONI ha veramente l'X Factor e lo dimostra anche con canzoni oscene come questa:
http://www.youtube.com/watch?v=HmnxNraPNhc
~.silvietta.
26-11-2009, 20:40
Intanto, complimenti per la firma :wub:
Poi, quoto tutto ciò che hai detto bibu, incrociando le dita per la vittoria di Marco - anche se non credo ce ne sia bisogno :lko:
liap1992
26-11-2009, 21:13
Lo speroooo!
Anche se non capisco perchè stiano dando tanta importanza a Giuliano...Si, è bravo, ma a me personalmente non emoziona più di tanto [gusti personali, sia ovvio!]
E comunque...E' il soggetto della mia firma ad essere troppo bello <3 :XD:
liap1992
26-11-2009, 21:27
Marco è Marco! Ogni sua esibizione mi lascia senza fiato!
E poi si...E' un bonazzo da paura :sbav: :XD:
Ele • BL
26-11-2009, 22:49
Premettendo che non ho seguito molto questa edizione, se l'ho fatto è stato solo per Marco..perchè il resto mi ha veramente annoiato!
Giuliano mi piace molto, bellissimo timbro..adoro il graffiato :lko: ma il suo inedito non mi è piaciuto per niente, banalissimo! Con il suo tipo di voce potevano tirarci fuori una canzone moooolto migliore di quella..
Marco è spettacolare.
Ha una voce veramente fuori dal comune per un uomo, non sbaglia mai un colpo..e poi è un insieme di cose che lo rendono superiore rispetto agli altri: in primis l'indiscussa bravura, poi una presenza niente male a-7, lo stile..
L'inedito non è stato niente di nuovo o diverso dalle solite cose, ma a me è piaciuto molto S_S) brividi a mille proprio!
Se la merita tutta la vittoria :lko:!
liap1992
27-11-2009, 18:12
L'inedito non è stato niente di nuovo o diverso dalle solite cose, ma a me è piaciuto molto S_S) brividi a mille proprio!
Se la merita tutta la vittoria :lko:!
E' la sua voce che fa venire i brividi :lko::lko::lko:
liap1992
27-11-2009, 18:13
Gli altri inediti:
http://www.youtube.com/watch?v=VL3vybUywWM
http://www.youtube.com/watch?v=6F68A8VtSRQ
http://www.youtube.com/watch?v=H_7upHZkSo4
Ele • BL
27-11-2009, 22:11
E' la sua voce che fa venire i brividi :lko::lko::lko:
Verissimo :wub:
dolcecanto
29-11-2009, 01:14
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/KBVgHXukYo4&hl=it_IT&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/KBVgHXukYo4&hl=it_IT&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>
~.silvietta.
29-11-2009, 13:52
Almeno il Natale sarà più bello :sbav:
Ele • BL
29-11-2009, 14:45
bella la song natalosa :lko:
Ma siete tutte fissate con sto Marco ahah C'è stata un'ondata di sue gift nelle firme ahahah
dolcecanto
29-11-2009, 16:09
è più piccino di me e non di poco
è più piccino di me e non di poco
Quanti anni ha?
dolcecanto
29-11-2009, 17:53
20 shh :XD:
~.silvietta.
29-11-2009, 20:43
Allora me lo prendo io :maialo:
(te lo passo quando ne hai bisogno shh:XD::XD:)
Ele • BL
29-11-2009, 21:21
ma sentile come se lo smerciano :XD:
comunque, io non vorrei rovinare l'idillio..ma marco è al 99% gay, lo sapete questo vero :XD:?
è uno spreco, lo so :maialo:
dolcecanto
29-11-2009, 21:39
che palle co sto gay :XD: io ho letto in un'intervista che si è lasciato co na tipa perchè lei si sentiva trascurata a causa di "donna musica" (dice lui :wub: :XD:)
Ha 20 anni?? O+ Sembra molto più grande...
E' gay??? In effetti ho visto un video e che fa si trucca? :XD: Però si direi che è uno spreco se fosse veramente così! :XD: E' molto carino!!
dolcecanto
30-11-2009, 16:49
oggettivamente merita di vincere marco...allora giuliano è fantastico,naturalmente le voci sono troppo diverse per dire chi canta meglio,quindi è solo questione di gusti. marco merita semplicemente perchè c'è dall'inizio in questo programma e non è mai andato al ballottaggio...ripeto,parlo semplicemente del programma. al di fuori spero vincano entrambi,perchè mi piacciono moltissimo. Ho detto prima che si tratta di gusti e a me trasmette moltissimo marco...interpreta da dio,domina il palco e ti fa amare anche la canzone più stupida del mondo,può davvero cantare l'elenco telefonico (cit.) che manco me ne accorgerei. Lo voterò,deve andare a san remo,cazz :XD:
liap1992
30-11-2009, 17:22
Si...è nato il 25 Dicembre '88!
Il 4 Dicembre esce il suo EP con alcune cover che ha cantato durante il programma più l'inedito!
Dolcecanto (qual è il tuo vero nome? :XD:) la tua firma è stupendissimamente stupenda <3 ...e così :sbav:
liap1992
30-11-2009, 17:23
Sarà anche gay ma è troppo figo :sbav:
dolcecanto
30-11-2009, 17:38
Si...è nato il 25 Dicembre '88!
shh :XD:
mi chiamo iole e tu? :lko: ho letto la lista dei pezzi diversi giorni fa...c'è anche un secondo inedito "lontanissimo da te". Peccato che non c'è "il nostro concerto"...sarà vecchiume per voi :XD: ma l'ha cantata da dio!
ah e non stare a sentire le bastarde :XD:,non è gay...invidiose u.u :XD:
se ti piace la firma puoi fregartela nel momento in cui ti stanchi della tua e vuoi tenerti ancora marco :XD:
liap1992
30-11-2009, 18:21
shh :XD:
mi chiamo iole e tu? :lko: ho letto la lista dei pezzi diversi giorni fa...c'è anche un secondo inedito "lontanissimo da te". Peccato che non c'è "il nostro concerto"...sarà vecchiume per voi :XD: ma l'ha cantata da dio!
ah e non stare a sentire le bastarde :XD:,non è gay...invidiose u.u :XD:
se ti piace la firma puoi fregartela nel momento in cui ti stanchi della tua e vuoi tenerti ancora marco :XD:
Io mi chiamo Lia!
Speriamo che l'inedito sia migliore di "Dove si vola"!
Comunque anche a me è piaciuta molto "Il nostro concerto" :lko: E' stato perfetto <3
~.silvietta.
30-11-2009, 20:20
E' la consapevolezza di non poterlo avere che vi spinge a dire che è gay u.u
Marco comunque mi piace anche a livello caratteriale, per quel che si è visto.
E poi lasciamo spazio ai giovani: ha 20 anni e merita tutto il meglio di questo mondo S_S)
Ele • BL
30-11-2009, 22:33
io stra adoro marco, e si merita la vittoria S_S) giuliano ha una bellissima voce, ma per i miei gusti marco lo supera di gran lunga..
per quanto riguarda la sua presunta omosessualità, boh..ha degli atteggiamenti poco mascolini a volte, non so!
poi, nel senso, se è gay o no a me non frega assolutamente niente :XD: è fico :maialo:e canta da dio!!
liap1992
30-11-2009, 22:42
per quanto riguarda la sua presunta omosessualità, boh..ha degli atteggiamenti poco mascolini a volte, non so!
poi, nel senso, se è gay o no a me non frega assolutamente niente :XD: è fico :maialo:e canta da dio!!
A me frega :XD:
Mizze quant'è :123:
dolcecanto
30-11-2009, 22:50
Mizze quant'è :123:
:XD: :XD: :XD: :XD: questo topic è vietato ai minori di 18 anni,mi sa :XD:
liap1992
30-11-2009, 23:12
:XD: :XD: :XD: :XD: questo topic è vietato ai minori di 18 anni,mi sa :XD:
:kk::kk::kk::kk:
Allora mi sa tanto che non potrei partecipare :XD:
dolcecanto
30-11-2009, 23:49
ma tu sei tu :XD:
Ele • BL
01-12-2009, 09:47
vabbè, ma che c'entra :XD: mica ci devi stare te con lui :kk:
te devi solo osannarlo, in quanto fan :wub:
liap1992
01-12-2009, 22:38
ma tu sei tu :XD:
modestamente :fico:
:XD::XD::XD:
vabbè, ma che c'entra mica ci devi stare te con lui :XD:
Vabbè...non si sa mai nella vita...La speranza è sempre l'ultima a morire :XD:
Comunque oggi hanno fatto vedere il concerto a Ronciglione S_S)
Allora ha vinto il vostro amato Marco??
Ele • BL
02-12-2009, 00:49
la finale c'è domani sera!!
liap1992
02-12-2009, 21:24
Manca circa mezz'ora all'inizio del programma :lko:
Ah ok!! Non lo sapevo.. Si vede che non lo seguo? :kk:
Ora mi sono "appassionata" e voglio sapere se ha vinto il vostro amato.. Fatemi sapere :kk:!!!
dolcecanto
03-12-2009, 13:03
ha vinto il nostro amato :tunz :XD:
lia,dobbiamo festeggiare :shifty: :XD:
::sMiLe°HoPe::
03-12-2009, 14:54
sì, ha vinto lui :lko: vittoria meritatissima!! gran bella voce!sisi
bravo anche giuliano comunque... ma Marco è Marco :XD:
L'ho saputo questa mattina all'uni :kk:.. Una ragazza fa: ha vinto Marco eh! :kk: Ed ho capito tutto!! 0*
liap1992
03-12-2009, 21:11
ha vinto il nostro amato :tunz :XD:
lia,dobbiamo festeggiare :shifty: :XD:
Fieeestaaaa :ninja::ninja::ninja:
Ah come sono felice :houra: Non poteva non vincere lui :lko:
Marco è un talento straordinario...Avrà tanto successo, ne sono sicura :wub:
~.silvietta.
03-12-2009, 21:51
S_S)S_S)
Non poteva essere altrimenti.
Gli auguro tutto il bene del mondo, perchè se lo merita :wub:
Felicissima per la sua meritatissima vittoria.
E ora me lo vado a prendere a casa sua - che ho scoperto è a mezz'ora da me :sbav:
::sMiLe°HoPe::
03-12-2009, 22:01
S_S)S_S)
E ora me lo vado a prendere a casa sua - che ho scoperto è a mezz'ora da me :sbav:
nooo, davvero?:XD::lko: allora vallo a prendere sì!:sonofico::XD:
Ele • BL
03-12-2009, 22:51
E finalmente possiamo gioire S_S)
Non che io avessi mai avuto dubbi sulla sua vittoria, ma ora è una conferma :lko: io già vado matta per il suo singolo..
Ma, sono rimasta così O___O quando ha cantato con Britti e ha fatto l'acuto finale..mi ha lasciata letteralmente senza parole!
Amo la sua voce :wub:
dolcecanto
03-12-2009, 23:18
S_S)S_S)
quanto ti voglio bbbene :XD:
@lia: hai fatto tu gli avatar che hai in firma? S_S)
Ele • BL
04-12-2009, 10:33
credo che li abbia presi da un forum su di lui, perchè li ho visti anche là sisi
dolcecanto
04-12-2009, 11:33
è lo stesso che ho usato io per la mia firma :XD: ho visto ora i vostri avatar lì...
liap1992
04-12-2009, 15:27
Si...In effetti non sono in grado :XD:
Li ho presi su un forum dedicato a lui!
Comunque sono contenta che la MarcoMengoniMania abbia contagiato tutte le vostre firme :lko:
~.silvietta.
04-12-2009, 20:44
quanto ti voglio bbbene :XD:
:kk:
Oggi è anche uscito l'EP di Marco :lko:
Non seguo X-Factor ma il mio boyfriendo sì e mi ha detto di questo vincitore strabravissimissimissimo ed ho deciso di vedere alcune sue esibizioni.
Beh, tanto di cappello :slarme:
solo ieri ho scoperto che Giuliano, che ho conosciuto qualche anno fa, era a X Factor :XD:
~.silvietta.
07-09-2010, 15:55
Lo seguirete quest'anno?
Io ho visto le scelte finali di ieri sera e devo dire che ci sono un paio di personalità che mi interessa vedere :D
E poi già mi sono innamorata di Stefano <3
Ele • BL
07-09-2010, 22:18
Certo! Ieri sera visto tutto e ora me lo sto guardando..non mi sembra che sia male questa annata!
E anche io sono rimasta molto colpita da Stefano..mi ha fatto piangere ieri sera <3
Vediamo le esibizioni di stasera..
~.silvietta.
08-09-2010, 16:51
Dopo le esibizioni di ieri sera devo dire che mi piace molto la squadra di Mara 0*
Io questo programma non l'ho mai seguito, ma ieri ne parlavo con una mia amica che già mi aveva accennato di questo Stefano.
Ho cercato la sua esibizione sul tubo ed è davvero notevole.. Mi aveva parlato di un suo problema ma non sapevo fosse balbuziente. Davvero impressionante!
<object width="640" height="385"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/o0xniRLnAYY?fs=1&hl=it_IT"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/o0xniRLnAYY?fs=1&hl=it_IT" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="640" height="385"></embed></object>
~.silvietta.
10-09-2010, 16:41
Già, è stranissimo vedere la trasformazione che subisce!
Con le parole non riesce ad esprimersi ma con la musica riesce ad emozionare come pochi altri! Io credo di aver già trovato il mio potenziale vincitore :lko:
Ele • BL
10-09-2010, 23:31
Io lo adoro Stefano..
nadietta90
16-09-2010, 21:54
mi sono dovuta subire anche io il serale :XD:
allora odio quel tipo strano..ke urla..con la n tipo :XD:
il duo che eran vestiti da astronauti..non mi sono piaciuti per niente..
povera anna.. è proprio vero che votano contro di lei! .-.
~.silvietta.
17-09-2010, 15:59
Una mia amica oggi è a Milano per fare dei provini con la Tatangelo shh
Dovesse passare credo dovrebbe sfidare uno dei concorrenti; io incrocio le dita :lko:
Una mia amica oggi è a Milano per fare dei provini con la Tatangelo shh
Dovesse passare credo dovrebbe sfidare uno dei concorrenti; io incrocio le dita :lko:
Daiii!! Wooww! Così la andrai a vedere nel programma, Silvi! 0*
nadietta90
17-09-2010, 16:32
poi tifiamo tutti lei :lko::XD:
~.silvietta.
18-09-2010, 14:06
Come non detto .-.
La Tatangelo le ha detto che "non è ancora abbastanza matura", nonostante sia il vocal coach che la Pina erano interessati -.-''
Ora inizierò anch'io a votare contro Anna shh
Come non detto .-.
La Tatangelo le ha detto che "non è ancora abbastanza matura", nonostante sia il vocal coach che la Pina erano interessati -.-''
Ora inizierò anch'io a votare contro Anna shh
Ma nooo!! .-.
nadietta90
18-09-2010, 20:48
:( poverina.. :(
dai ce la farà l'anno prossimo!! :) :)
~.silvietta.
19-09-2010, 14:13
Quello che ho detto anch'io :lko:
questo pomeriggio mi è capitato di vedere in tv alcuni spezzoni della puntata di ieri di X Factor, che io non seguo, e mi sono chiesta: che ca**o ci fa Anna Tatangelo in giuria?!? scusate il termine ma le cose che ha detto ieri dopo l' esibizione di qualche cantante erano allucinanti..ma chi crede di essere? Fossi stata io l'avrei mandata a quel paese alla grande!
Scusate ma vederla mi ha dato fastidio..
nadietta90
12-10-2010, 22:11
come sta procedendo? :XD:
io ho visto giusto la 2 puntata e la 3 :XD: ma voglio sapere chi vince :kk: e ki viene eliminato! :XD:
E allora seguilo per bene! O fai bene le cose o niente.. Non è che puoi lasciarle a metà! :kk:
nadietta90
12-10-2010, 22:43
:kk: no meglio avere un riassunto finale :kk:
anke xkè la maggior parte dei cantanti mi faceva schifo :kk: sembravano piu cornacchie ke cantanti :kk:
~.silvietta.
13-10-2010, 20:05
Io ormai lo seguo poco che la sera arrivo stremata :XD:
Comunque ieri è uscita Dorina e Anna Tatangelo ormai non ha più una squadra shh
nadietta90
13-10-2010, 20:56
ma io spero solo ke nevruz sia uscito :XD: ke schifo che pietà :XD:
dolcecanto
17-10-2010, 15:06
nathalie è la più brava... con il pezzo di Madonna,non ha dato il meglio,ma ha un timbro graffiante davvero bello,è un misto tra gianna nannini e mia martini. Secondo me anche se esce,ce la può fare.
filipponi,caso umano e basta,mi dispiace ma è così. Date la sua voce a me e vi faccio vedere se mi prendono. ORRENDO
ma io spero solo ke nevruz sia uscito :XD: ke schifo che pietà :XD:
Ma chi è sto nevruz?
nadietta90
17-10-2010, 21:37
http://www.youtube.com/watch?v=BDrLIzyvVLw
inizia a 3.20 tipo :XD: il resto prima si può ovviamente saltare..
preparate i tappi!!! :udiu:
dolcecanto
17-10-2010, 22:03
nevruz è un personaggio che incuriosisce e lo votano. In due pezzi mi è abbastanza piaciuto,tipo in quello di renato zero che ha fatto la settimana scorsa,poi ho sentito sul myspace qualcosa di suo e lo fa bene,ovviamente è il suo genere in cui ci vuole quel tipo di voce "satanica" :XD:
In altri ho sentito qualche stonatura ma anche in stefano casoumano :XD: stefano anche quando non stona,non fa la nota bella precisa e pulita ma quel suo problema colpisce e non è l'unico caso al mondo...anche lo zio di una mia amica balbetta e quando canta no,ma canta benissimo
nath the best anche se non vincerà... potrebbe vincere davide,nevruz non credo..potrebbe stancare come successe con uno l'anno scorso o l'altro anno ancora non ricordo,che sembrava andare forte (a me non piaceva) e poi è andato al ballottaggio
http://www.youtube.com/watch?v=BDrLIzyvVLw
inizia a 3.20 tipo :XD: il resto prima si può ovviamente saltare..
preparate i tappi!!! :udiu:
Ah si chiama proprio Nevruz.. Mamma mia.. Bello e bravo devo dire!
~.silvietta.
18-10-2010, 20:06
Io tifo per la squadra di Mara sinceramente, e in effetti credo che Davide sia quello con più possibilità di vincere sisi
Ele • BL
18-10-2010, 20:07
Mi ricredo su Stefano, se all'inizio sembrava avere grandi doti..ora ridimensiono il tutto: non canta malaccio, ma non sfonderà mai..e non è questo grande talento..ha problemi di intonazione, a volte è calante, altre è crescente..fa dei casini non da poco :XD:
Questo non toglie il fatto che sia tenero e un ragazzo in gamba :lko: però hanno ragione quando dicono che va avanti per il tipo di problema che ha e non per la voce..
Nevruz a me fa veramente schifo, chiamatelo personaggio quanto vi pare..ma secondo dipendesse da me la sua carriera discografica, starebbe già sotto un ponte :XD:
Nathalie ha una bellissima voce..è graffiante e pulita al tempo stesso..mi piace tanto, sicuramente la voce femminile che merita più di tutte!!
nadietta90
06-11-2010, 23:18
no ma lo avete sentito nevruz cantare?:udiu: o mio dio :udiu::XD:
Ele • BL
07-11-2010, 19:55
è una cosa inascoltabile :XD:
ma è uscito ieri sera??
nadietta90
07-11-2010, 19:56
no :bua: ci ho sperato fino in fondo..
e il pubblico l'ha salvato >.< è andato a casa ruggero..il ragazzo..
~.silvietta.
07-11-2010, 21:05
Io ho saputo solo oggi pomeriggio che X Factor c'è stato ieri sera shh
E' uscito Ruggero? O.O
nadietta90
07-11-2010, 21:08
io l'ho scoperto x caso..facendo zapping..nn c'era nient'altro e cosi me lo sono visto :XD:
oh gia.. ke poi l'ultima canzone..ed il pezzo a capella.. l'hanno mandato registrato.. visto ke era mezzanotte meno due minuti..ed i minorenni dopo le 24 nn possono piu andare in tv .-. erano tutti contro qst regola ovviamente :mha:
Ele • BL
07-11-2010, 21:53
si, io l'avevo sentito dire martedì che ci sarebbe stata questa puntata speciale ieri sera..
e ho visto anche il pezzettino finale, quando dicono che ruggero stava in ballottaggio contro nevruz :XD: solo quello ho visto :XD: mi ricordo di aver pensato (stavo a letto) "speriamo esca nevruz" :XD: e poi mi sono addormentata, hahahah!!
ma, non è uscito ovviamente >.<
I tuoi sogni non si sono avverati, Ele! :kk:
Ele • BL
08-11-2010, 11:03
no -.-'
comunque, complimenti a mengoni che ieri sera agli EMA's si è portato a casa due premi!! :lko:
cmq vince nevruz a troppe spinte ed ha partecipato anche ad un film vi ho detto tutto
nadietta90
08-11-2010, 12:38
si infatti..anche secondo me.. -.-'' solo xkè è "strano"
ma cavolo nn lo sentono?!? -.-'' ora cerco il video della 1 esibizione della scorsa serata..
Ele • BL
08-11-2010, 14:44
si, è una cosa OBROBRIOSA come si dice qua :XD: io non so con quale criterio lo tengano..
ovvio che ha grandi spinte da dietro, sennò col cavolo che c'era!
nadietta90
08-11-2010, 15:33
http://www.youtube.com/watch?v=7h80FwlQiWo
ascoltate!!! :XD: bastano i suoi primi due secondi di canzone! :XD:
~.silvietta.
08-11-2010, 20:37
Infatti mi son bastati pochi secondi per mettere pausa :XD:
Io, sinceramente, credo che dopo Mengoni sarà difficile per X Factor ripetersi come l'anno scorso.
All'inizio mi piaceva Stefano ma poi, puntata dopo puntata, devo dire che io non ho un preferito proprio perchè non c'è nessuno che spicca maggiormente.
Se proprio devo scegliere un vincitore, allora dico Davide, che almeno ha un timbro molto particolare :D
Ma io voglio congratularmi con Mengoni che vince il Best Italian Act e il Best European Act, battendo anche Enrique Iglesias qq
Ele • BL
08-11-2010, 23:19
Infatti mi son bastati pochi secondi per mettere pausa :XD:
Io, sinceramente, credo che dopo Mengoni sarà difficile per X Factor ripetersi come l'anno scorso.
All'inizio mi piaceva Stefano ma poi, puntata dopo puntata, devo dire che io non ho un preferito proprio perchè non c'è nessuno che spicca maggiormente.
Se proprio devo scegliere un vincitore, allora dico Davide, che almeno ha un timbro molto particolare :D
Ma io voglio congratularmi con Mengoni che vince il Best Italian Act e il Best European Act, battendo anche Enrique Iglesias qq
Infatti, neanche a me piace nessuno in particolare...nessuno che mi abbia colpito particolarmente o che mi sia entrato nel cuore..solo voci carine, ma niente emozioni.
Cmq se devo scegliere, spero vinca Davide anche io <3
nadietta90
08-11-2010, 23:55
rihanna ad xfactor!! :lko:
tornano anche gli ex-giudici!!! wooow :D
si, è una cosa OBROBRIOSA come si dice qua :XD: io non so con quale criterio lo tengano..
ovvio che ha grandi spinte da dietro, sennò col cavolo che c'era!
ha fatto cado dalle nubi cn checco zallone poi..............concoreva ad una cosa come xfactor se trovo il video ve lo faccio vedere
dolcecanto
09-11-2010, 12:30
haha ora guardando il video che hai postato,me lo ricordo :XD:
a me piace nath ... suona il piano,la chitarra ed è autrice,davvero completa. So che non vincerà,anzi forse non arriverà neanche in finale :XD: ma spero che ce le farà lo stesso.
Per quanto riguarda nevruz, è vero che come cantante non è niente di che,ma è stefano che non sopporto,scusatemi :XD:
ah comunque ritornando a prima,siccome nath non arriva in finale o se arriva per miracolo non vince sicuro, dico Davide. Penso vinca lui e lo penso da parecchio...mi preoccupa solo la gente che si fa influenzare dal "problema" di stefano,quindi non posso escludere che c'è sto rischio ma boh forse Davide se la vedrà con nevruz e non con stefano.
Devo dire che qualcuno degno di nota, è già uscito...quest'anno è stato un po' strano,hanno puntato molto su alcuni aspetti sorvolando però sul talento. Ricordo quando mara ha scelto stefano al posto di un ragazzo di venti anni che canta jazz eche ricorda molto michael bublè,infatti a domenica in sto ragazzo ha cantato davanti a bublè,bravissimo. Poi pure la prima uscita era brava,marika della settimana scorsa...
~.silvietta.
16-11-2010, 20:26
Ma stasera c'è la finale?
nadietta90
16-11-2010, 20:56
Ma stasera c'è la finale?
un mio amico ha detto di si :XD: ke devo guardarlo ke probabilmente è la fine :XD:
ma nn gli danno nemmeno il serale del sabato per la finale? :XD:
~.silvietta.
17-11-2010, 19:03
A quanto pare non era la finale :XD:
Nevruz però è in finale :udiu: e per la gioia di Iole anche Nathalie!
Io purtroppo non l'ho sentito ma ho letto che è proprio suo il singolo più interessante :D
nadietta90
23-11-2010, 20:27
questa sera la finale!!
A me hanno detto che quello di Natalie è stato scritto da lei!! Ed è veramente bello! :lko:
Ele • BL
23-11-2010, 20:54
si, stasera finale :ninja: secondo me la vittoria se la giocano nathalie e davide..
nadietta90
24-11-2010, 00:21
siiiiiiiiiii arrivata giusto per vedere nevruz eliminato :ninja::ninja::XD:
edit: :wub:
http://www.youtube.com/watch?v=GXsKLjEqhbo
Albert_o
24-11-2010, 00:45
Davide è odioso shh classico ragazzino shh io ora tifo per Natalie :lko:
Chi ha vinto alla fine? Anche se non lo seguo. :kk:
dolcecanto
24-11-2010, 13:01
nathalie :wub: ha vinto sia il premio della critica che x factor
~.silvietta.
24-11-2010, 14:57
Anche il premio della critica? Wow.
Son contenta per lei, anche perchè è stata la prima donna ad aver vinto questo talent :wub:
~.silvietta.
08-12-2010, 20:24
Io comunque mi sto innamorando del singolo di Nathalie, è stupendo :wub:
Ed ho letto della partecipazione di Davide a Sanremo :eek
Ele • BL
08-12-2010, 20:28
Io comunque mi sto innamorando del singolo di Nathalie, è stupendo :wub:
Ed ho letto della partecipazione di Davide a Sanremo :eek
Scontatissimo :XD:
Dopo la vittoria di uno di Amici, vincerà uno di X-Factor. :XD:
~.silvietta.
09-12-2010, 20:02
2 di Amici :XD:
nadietta90
26-02-2011, 12:33
ieri era alle gru a torino S_S) e io dovevo studiare :pianto:
http://www.youtube.com/watch?v=PwE2Z6zxrr0
~.silvietta.
26-02-2011, 15:56
Amo questa canzone :wub:
Albert_o
17-05-2011, 15:31
X Factor torna su Sky Uno con Alessandro Bonan e Morgan
Cambio di rotta per il talent show X Factor che non vede soltanto il cambio di emittente televisiva, ovvero da Rai Due a Sky Uno ma anche quello della conduzione che passa da Facchinetti a Alessandro Bonan e Morgan
http://www.notizie2000.it/spettacolo/5109-x-factor-torna-su-sky-uno-con-alessandro-bonan-e-morgan/
Ora sicuramente non ne guarderò neanche 5 minuti :( :XD:
Mai visto quindi non sentirò la mancanza. :XD:
nadietta90
17-05-2011, 21:36
o* torna morgan?o*