Visualizza Versione Completa : Alieni
Voi che ne pensate, cio Gli avete mai visti?
AHAHAHAHAH
bittyx mio idolo
cmq cazzo... NON GLI HO MAI VISTIIII
Dr Marty
29-09-2005, 22:59
io una volta mi sono fatto una di urano...ci stava anke dentro..
io nn li ho mai
ah davvero non gli hai mai visti?
cosa????
non ci credo che nn gli hai mai visti....ma come cosa cioè gli aglieni...
dai ragazzi... alla fine è pieno di aglieni
Carmine/Seth
29-09-2005, 23:33
Io nn li ho mai visti ma mio padre dice ke una volta ha visto un ufo!
Dr Marty
29-09-2005, 23:37
mio cuggino una volta e stato rapito dalli aglieni ed anno abusato di lei sexualmente
Carmine/Seth
29-09-2005, 23:43
io GLI vorrei vedere gli ALLIENI!
chiarachi
29-09-2005, 23:44
io gli ho visti li aglieni, sono quelli del pianeta allio, no? tipo allio, oglio e pepperoncino?
mio cuggino una volta e stato rapito dalli aglieni ed anno abusato di lei sexualmente
Cioè se l'è vista brutta...... quasi quasi mi fa piacere che nn gli ho visti..... Mi fanno paura questi aglieni
ma come bittyx ti fa piacere che non gli hai visti?
cioè io gli voglio vedere, son troppo curioso
chiarachi
29-09-2005, 23:56
cioè io gli voglio vedere, son troppo curioso
per fortuna che ci sono me: eccovi la foto delli aglieni scattata da io in persona!
Carmine/Seth
30-09-2005, 00:32
Il mio AGLIENO preferito è E.T.!
allora: un giorno di molti anni fà ,prima di entrare in Balera, un amico giunse fra noi con una bustina, la aprì , un odore inebriante ne fuoriuscì , prese una cosa trasparente, mise qst sterpaglia rinsecchita nella misteriosa entità cartacea , disse ad un mio caro compagno di fare un qualcosa ad "S" ed io sempre + inebetito non capivo,avidamente la leccò dall basso verso l'alto non dopo però, aver inserito questo cilindro minuscolo, i suoi occhi diventano sempre + accesi di un ardore ansimante che represso insisteva per poter dilagare, finalmente quella felicità spasmodica che era pronta a scoppiare, scoppiò...e lo fece manifestandosi con un monosillabo =======> "OK!!!"
Quella che mi apparse, sarebbe potuta essere tranquillamente una scultura post-moderna! Ma, mi spiegarono, non senza degli evidenti segni di compiacimento, che era qlcs che mi avrebbe fatto valicare i limiti della realtà,aprendone degli altri,spalancando porte percettive che mi avrebbero condotto in un mondo onirico,in una surrealtà paradisiaca, fatta di sorrisi e di compiacimento.
Gli diedero fuoco,il bagliore rossastro illuminava i nostri visi ; squarciando l'oscurità percettiva della notte. Quella luce scandiva senza pietà le nostre espressioni, evidenziando visi scettici(come il mio) e visi bramosi di ottenere il frutto del peccato(come i loro), a dir la verità non ci misi molto a capire che quella "cosa" era il frutto del peccato e noi, i deboli peccatori soggiogati dallo stesso; ma silente,rimasi nel mio,ormai finto, dubbio.
Come la fiaccola olimpica anche quella piccola "candela" emanava luce , veniva passata da una mano all'altra,e scandiva sul viso di chi la vedeva passare ed a sua volta la passava un sorriso figlio del fugace momento di gloria ottenuto, carico di TUTTA l'attenzione che TUTTI i riflettori di questo mondo, avrebbero potuto donare ed in effetti , DONARONO.
Mollemente, il testimone,ormai ricco di tutti i cattivi propositi tributatigli da coloro i quali avevano visto esaurire il proprio momento di fama, arrivò a me.
Lo presi, inspirài da "quel coso ad S", e sentì la mie viscere staccarsi velatamente dalla mia ragione, il sogno aveva preso il sopravvento e la surrealtà tanto agognata, Giunse!
Storia della mia prima canna....Storia dei miei primi Alieni.
Dr Marty
30-09-2005, 09:21
nick ma a mezzanotte e 22 nn puoi vederti penthouse come fanno tutti?
perfect_crime
30-09-2005, 14:00
per fortuna che ci sono me: eccovi la foto delli aglieni scattata da io in persona!
AHAHAHAHAHAHAHAHù
potrei morire! Chiara sei un mito! :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Smoking Bianco
30-09-2005, 14:32
Io l'ho sempre detto che è un mito... Non per niente siamo in telepatia...:lol:
nick sei un genio dell'arte oratoria!!
grazie di avermeli mostrati gli aglieni!
ma gli vorrei tanto vedere dal vero!
allora: un giorno di molti anni fà ,prima di entrare in Balera, un amico giunse fra noi con una bustina, la aprì , un odore inebriante ne fuoriuscì , prese una cosa trasparente, mise qst sterpaglia rinsecchita nella misteriosa entità cartacea , disse ad un mio caro compagno di fare un qualcosa ad "S" ed io sempre + inebetito non capivo,avidamente la leccò dall basso verso l'alto non dopo però, aver inserito questo cilindro minuscolo, i suoi occhi diventano sempre + accesi di un ardore ansimante che represso insisteva per poter dilagare, finalmente quella felicità spasmodica che era pronta a scoppiare, scoppiò...e lo fece manifestandosi con un monosillabo =======> "OK!!!"
Quella che mi apparse, sarebbe potuta essere tranquillamente una scultura post-moderna! Ma, mi spiegarono, non senza degli evidenti segni di compiacimento, che era qlcs che mi avrebbe fatto valicare i limiti della realtà,aprendone degli altri,spalancando porte percettive che mi avrebbero condotto in un mondo onirico,in una surrealtà paradisiaca, fatta di sorrisi e di compiacimento.
Gli diedero fuoco,il bagliore rossastro illuminava i nostri visi ; squarciando l'oscurità percettiva della notte. Quella luce scandiva senza pietà le nostre espressioni, evidenziando visi scettici(come il mio) e visi bramosi di ottenere il frutto del peccato(come i loro), a dir la verità non ci misi molto a capire che quella "cosa" era il frutto del peccato e noi, i deboli peccatori soggiogati dallo stesso; ma silente,rimasi nel mio,ormai finto, dubbio.
Come la fiaccola olimpica anche quella piccola "candela" emanava luce , veniva passata da una mano all'altra,e scandiva sul viso di chi la vedeva passare ed a sua volta la passava un sorriso figlio del fugace momento di gloria ottenuto, carico di TUTTA l'attenzione che TUTTI i riflettori di questo mondo, avrebbero potuto donare ed in effetti , DONARONO.
Mollemente, il testimone,ormai ricco di tutti i cattivi propositi tributatigli da coloro i quali avevano visto esaurire il proprio momento di fama, arrivò a me.
Lo presi, inspirài da "quel coso ad S", e sentì la mie viscere staccarsi velatamente dalla mia ragione, il sogno aveva preso il sopravvento e la surrealtà tanto agognata, Giunse!
cioè ma perkè non ci scrivi un libro? :best
galadriel
30-09-2005, 15:48
gli alieni esistono
per esempio
riki secondo voi..
che è?
gli alieni esistono
per esempio
riki secondo voi..
che è?
se fosse così molta gente avrebbe visto un AGLIENO!
ma quelli li ha visti solo un caro amico di bittyx... lo invidio tanto!
Oddio questo lo stampo e lo faccio leggere agli amici... sei un grande!!! :lol:
neneuccia
30-09-2005, 17:24
ahuahauhuhaua
neanke io GLI ho visti LI aGLIeni..!
xò in compenso ho visto uno gnIomo :lol:
Dr Marty
30-09-2005, 17:30
ahuahauhuhaua
neanke io GLI ho visti LI aGLIeni..!
xò in compenso ho visto uno gnIomo :lol:
gigia?
Purtroppo Gli avvistamenti di aglieni vanno scomparendo noi gli cercheremo sempre nel caso qlk1 gli veda può ravvivare questo topic....
Purtroppo ora gli possiamo solo compiangere :bye2: :pianto:
statisticamente parlando
DEVONO esistere
statisticamente parlando
Devono esistere
neneuccia
02-10-2005, 18:11
vuoi dirlo un'altra volta?? :lol:
giuà penso anke io. sarebbe un pensiero un po' egoista pensare k siamo soli..
*Dj Gibba*
02-10-2005, 21:19
io ciono un aGlieno :baby:
statisticamente parlando
Devono esistere
Si xò gli devi vedere....
Ahahahahhahahahahahhaha :lmfao:
GLI aGLIeni!!!!! :lol:
Pepo sei tremendo!!!!
Cmq ank'io voglio vedere gli aglieni...
nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!
al raduno andiamo in cerca degli AGLIENI
ma vedrete che forse li potremo trovare nella metropoli Piacentina
al raduno andiamo in cerca degli AGLIENI
ma vedrete che forse li potremo trovare nella metropoli Piacentina
Li gli hanno avvistati per la prima volta, speriamo che gli vediamo....
Li gli hanno avvistati per la prima volta, speriamo che gli vediamo....
CIOE', davvero?
certo che esistono, altrimenti michael jackson che sarebbe?
Dr Marty
04-10-2005, 11:10
lo ho sentito dire questa notizia gli anno anche catturato uno di aglieno
GLI AGLIENI NON CI SONO PIU'
siamo tutti in lutto ora
GLI AGLIENI NON CI SONO PIU'
siamo tutti in lutto ora
Chissà se Gli rivedremo magari compariranno, vi volevamo bene aglieni....
Cioè, gli rivogliamo indietro.
Ma domani tutti in giro con la fascia nera al braccio in segno di lutto...
Il bittyx ha deciso che se entro un tempo decente non tornano GLI AGLIENI la metropoli Piacentina brucerà, e anche Monza, perché ci sta sul cazzo
galadriel
10-11-2005, 17:17
che cattiveria.:slarme:
capitan avena
10-11-2005, 19:11
mio cuggino gli aglienni gli ha visti...quelli del paesse allio oglio e pepperoncigno......
stando seri(difficcille) secondo me esistono...qualche forma di vita in ununiverso infinito esisterà