Visualizza Versione Completa : Episode 3.05 - "The Perfect Storm" - November 3, 2005
Principe Marco
30-09-2005, 10:07
Ancora non ci sono molti spoiler...
Julie lives in some low rent motel. Marissa is still at Summer's. Julie will look for a new place to stay. Sandy and Kirsten accompany Ryan at Harbor High as he goes from booth to booth to hear Universities and Colleges sweet talk him in studying at their institution. Dean Hess wants Ryan to leave as he is not to set foot at Harbor... Ryan gets a job on a boat that may have him leave town for a few weeks. Marissa still attends Newport Union. Seth, Charlotte and Johnny (see episode 3.04) also appear in the episode.
Principe Marco
30-09-2005, 13:00
Ragazzi....rettifico la data di messa in onda...questa puntata sarà trasmessa il 3 Novembre, causa partite di Baseball!
Smoking Bianco
30-09-2005, 13:07
Minkia... il 3 novembre! Sicuro?
Principe Marco
30-09-2005, 13:10
Yeeeeesss!!
C'è pure il countdown su OcFans.Org, che appunto dice 34 giorni...
Smoking Bianco
30-09-2005, 13:14
Yeeeeesss!!
C'è pure il countdown su OcFans.Org, che appunto dice 34 giorni...
Porca Vacca... :muro::muro:
In34 giorni di tempo nn potevano infilarlo in qualche altro giorno?:muro:
ed anche il trailer dice november on fox.....
lunga attesa (anke se sta terza serie mi sta stancando)
Dr Marty
30-09-2005, 13:25
ke merde ke sono...ma il baseball nn lo possono fare su un altro canale??
Klementina
30-09-2005, 13:57
ed anche il trailer dice november on fox.....
lunga attesa (anke se sta terza serie mi sta stancando)
Ma veramente il 3 Novembre?!?!? Ma porcaccia la miseria...
P.S. Ragazzi dove posso trovare il trailer della 3.05?
Ma veramente il 3 Novembre?!?!? Ma porcaccia la miseria...
P.S. Ragazzi dove posso trovare il trailer della 3.05?
Qui (http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?t=1988)
...Azz...dovremo aspettare tutto sto tempo...
3 NOVEMBREEEEEEEEEEE???
Ma nuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!! :muro:
Nn è possibile!!! troppo tempo! :crybaby:
Come farò?????
Ma ke palle però....
:crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby: :crybaby:
:mad3: :mad3: :mad3:
uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
3 novembre è troppo tempoooooooooooooooooooooo
nooooooooooooooooooooooooooo
Cmq,anke nn avendo visto la 4^ puntata nn ho resistito e ho
visto il trailer...udiu ryan ha intenzione di salire su quella maledetta barca!!! :crybaby:
E una cosa....marissa dice qlk cosa a proposito di ryan...ma
nn capisco cosa!!! :O_o:
Qlk1 lo sa???
Francesca 84'
30-09-2005, 16:01
Cmq,anke nn avendo visto la 4^ puntata nn ho resistito e ho
visto il trailer...udiu ryan ha intenzione di salire su quella maledetta barca!!! :crybaby:
E una cosa....marissa dice qlk cosa a proposito di ryan...ma
nn capisco cosa!!! :O_o:
Qlk1 lo sa???
ma xchè che succede in barca ti prego rispondi non farmi stare in pena!!!
cosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa?????????????????????????????il 3 novembre????????????????ma nn lo potevano spostare ad un altro giorno oc???!!!!!
mi per novembra mi ero già preparata....ormai lo avevo letto dappertutto...:pianto:
ma na cosa...siamo sicuri ke il titolo sia "the perfect couple"???xkè già nella prima serie la 1x10 si kiamava così....:blink
cmq ditemi se ho capito male ma alla fine la vociona dell'omone:XD: nn dice ke oc ritorna cn 2 episodi???:blink
io ho capito "new episodes" nn "two episodes"...
io ho capito "new episodes" nn "two episodes"...
e io sento two:XD::XD::XD:
ma probabilmente hai ragggggione tu:XD:
anke s enn sarebbe male visto ke ci fanno aspettare fino a novembre:mha:
si, sarebbe fantastico! sxiamo ke senti meglio tu!! :XD:
dice sicuramente ''new episodes'' ma cmq nn ha importanza anke se erano 4 episodi si deve aspettare cmq troppo tempo eppoi KAZZO l'avete visto il trailer?? è una puntatona... relazioni ke si complicano , scazzottate , charlotte e julie cooper nichol quasi-cooper insieme ke koppia!!!! è una puntatona ragazzi e dovremmo aspettare TROPPO tempo
speriamo ke in canada le manderanno in onda almeno nn dovremmo aspettare il 3 nov....in nn ce la farei...
cmq nel trailer quella affianco a july col vestito verde è charlotte????
Dr Marty
30-09-2005, 23:10
nn so se faranno così perkè nn è una settimana ma è un mese...e cmq nn si potrebbe tradurre le puntate fino a ke nn lo fanno in usa
marcospears
01-10-2005, 15:27
3 novembre ? ora capisco xchè è iniziato l'8 settembre ... proprio x essere gia' al quarto episodio e riiniziare il 3 novembre ...
va bene aspetteremo ... in fondo credevo iniziasse a ottobre
io penso questo, la puntata 3x01 era praticamente il momento successivo della 24x02 per cui non penso abbiano rifatto da capo scene vestiti etc. etc. per cui le prime della 3a serie forse le avevano girate con la seconda, si spiega anche il perchè alcuni attori tra cui Misha Burton, erano in note località in estate, tra cui l'italia, e la serie è stata ugualmente ripresa a inizio settembre...Quando cavolo le avevano girate? :irvine:
Forse mi sbaglio ma...
nn penso sia così xkè nella puntata 1 ben aveva i capelli + corti e invece misha li aveva molto + lunghi...le riprese sn iniziate a luglio, se nn m sbaglio...
mascarpon_X
01-10-2005, 18:38
ribadisco il minkia il 3 novembre e il porca vacca detti da altri e aggiungo un mio porco d................ !!!!!!!!!!!
EHY!!!!!!!
Cosa sono qst vocaboli?????
Moderiamo il linguaggio per favore :nonono:
...be' cosa dovrebbero dire allora quelli che non si sono ancora visti la seconda serie? Alcuni miei conoscenti al tempo mega fans si sono dimenticati di oc... Riguardati le puntate... A me piace ancora un sacco la prima della prima serie... ciao
anche dei miei amici si sono dimenticati di o.c. cioe quando andavano in onda gli episodi erano superfan e adesso dicono anche che nn gli piace piu di tanto,almeno in america si aspetta poco piu di un mese x vedere l'ep.....
si è vero anke alcuni miei amici all'inizio erano proprio accaniti, e invece ora nn s ricordano neanke + ki sn gli attori...sempre meglio aspettare 1 mese x la terza serie ke 1 anno e mezzo x la seconda...
Carmine/Seth
03-10-2005, 15:32
X piacere nn spammate parlando del fatto ke la seconda serie tarda ad arrivare in Italia.....questo è il topic del quinto episodio della terza serie! :ont: :spam1:
:sorry: scusa carmine...mi sn fatta prendere dallo spam!!! :XD:
gia anche io.............scusa
Smoking Bianco
03-10-2005, 16:50
X piacere nn spammate parlando del fatto ke la seconda serie tarda ad arrivare in Italia.....questo è il topic del quinto episodio della terza serie! :ont: :spam1:
Che tarda ad arrivare...
Continuo a rivedere il trailer di qst
puntata e johnny lo odio sempre più.... :dry:
Sir Simon
04-10-2005, 00:20
parliamo della puntata please... allora nn so voi ma io sta scena l'ho già vista... vi dice niente il nome OLIVER???? (quel simpaticone). spero che quella grandissima idiota di marissa nn faccia la solita vaccata di mettere in mezzo qualcuno nella loro storia.. o faccia la grandissima vaccata di permettergli di partire... perchè conoscendola.. solitamente... le fa ste cose
attila88
04-10-2005, 00:45
scusate ma gli episodi non gli trasmettono anche in canada? perchè alcune volte mi è cpitato di scaricare alcuni episodi non trasmessi dalla fox ma da qualche canale candese.
Sir Simon
04-10-2005, 00:52
negativo ho controllato ctv (canadian tv) da settima prox al giovedì ha piazzato csi! ci si becca 1 mese di stop è inutile!.. riguardo il post di prima cmq voglio aggiungere che questo nuovo tipo cui nn conosco il nome... FA VERAMENTE SCHIFO! è BRUTTISSIMO! MARISSA NON FARE C........TE!
[QUOTE=Chino...KE SCHIFO!!!QUOTE Chino nn fa schifo è il paese dei miei adorati Ryan e Trey!!!! LOGAN E BEN THE BEST 4EVER
Sir Simon
04-10-2005, 22:30
Chino... KE SCHIFO è LA mitica frase di Summer nella prima serie! Poi su adorato TREY avrei qualcosa da dire.. però rispetto i tuoi strani gusti... Cmq chino fa veramente schifo... fidati ci sono stato in querlle zone... nn ti sei persa niente
Dite ke Jhonny ricorda Oliver???
Oddio se è così lo ammazzooooooooooo!!!! :muro:
Ammazzarlo e dire poco...andrebbe torturato!!!
scusate, non per dire, ma andrebbe torturata lei che ogni volta che vede un uomo le parte l'ormone!!
Smoking Bianco
05-10-2005, 11:06
scusate, non per dire, ma andrebbe torturata lei che ogni volta che vede un uomo le parte l'ormone!!
Grande...:lol: Quoto tutto!:XD:
Principe Marco
05-10-2005, 11:07
Secondo me alla fine Johnny, Chili e Casey non faranno niente...almeno, per adesso non sembra abbiano brutte intenzioni....
Per adesso si...
ma sotto quella faccia angelica di Jhonny si nasonde una MINACCIA! :irvine:
E cmq nn è a Marissa ke parte l'ormone! MA AGLI ALTRI!!!!!
Smoking Bianco
06-10-2005, 15:20
Per adesso si...
ma sotto quella faccia angelica di Jhonny si nasonde una MINACCIA! :irvine:
E cmq nn è a Marissa ke parte l'ormone! MA AGLI ALTRI!!!!!
No no... è a Marissa... E' stata con Alex perchè nn ce la faceva più:XD:
Principe Marco
06-10-2005, 15:21
Bha....secondo me la cosa durarà poco...almeno...credo non succeda nulla di eclatante come è accaduto nella seconda serie.
Da come dice il pazzo Schwartz :XD:
No no... è a Marissa... E' stata con Alex perchè nn ce la faceva più:XD:
:prrrr: :prrrr: :prrrr:
NON è VEROOOOOOOO!!!!
Cattivo Smok.... mi fai piangere sempre :crybaby:
Ecco....sn OFFESA.... :nonono:
Francesca 84'
06-10-2005, 15:44
smok la finisci di molestare la piccola giuls??? :littleang
vengo li e ti spacco la faccia!! :chair:
:kiss:
Principe Marco
06-10-2005, 15:45
Quoto...lascia stare la mia giullare...
è sotto la mia giurisdizione....
:irvine: :mf_cupid:
Smoking Bianco
06-10-2005, 15:53
:kiss:
Ma dai che skerzoooooooo... Non la molesto... E' la mia spooner preferita... :flowers:
Francy nn mi fare male però...:pianto:
Marco... Gre-No-Li!:XD:
Carmine/Seth
06-10-2005, 15:55
Nn vorrei fare il rompi xò x piacere nn spammate!
Francesca 84'
06-10-2005, 15:58
:irvine:
Ma dai che skerzoooooooo... Non la molesto... E' la mia spooner preferita... :flowers:
Francy nn mi fare male però...:pianto
non ci saranno lacrime di coccodrillo che terranno...sarai punito e giustiziato :irvine: :rest: :medic: :weight_li :bash: .....
hi hi hi :ciao:
Smoking Bianco
06-10-2005, 15:58
Nn vorrei fare il rompi xò x piacere nn spammate!
E te pareva...:dry:
Per farti perdonare devi dire ke
Marissa è una grande!!!! :lol:
Cmq ritornando On topic....
Qlk1 di voi ha capito cosa dice marissa a proprosito di Ryan
nel trailer??? :huh:
Per farti perdonare devi dire ke
Marissa è una grande!!!! :lol:
Cmq ritornando On topic....
Qlk1 di voi ha capito cosa dice marissa a proprosito di Ryan
nel trailer??? :huh:
mmm,,,nn sn X NIENTE sicura...ma in 4um americani o inglesi ecc ecc..MI SEMBRA parlassero d qst frase e penso ke qll ke dice lei sia "I would never cheat ryan" qualcs del genere cmq.....credo ke "cheat" centri..l'hanno nominato mille volte....ke signifikerebbe ingannare o qualcs del genere credo.....nn so forse tradire??:huh:
BOOOH
cmq ripeto...nn ne sn X NIENTE sicura ma proprio X NIENTE:mha:
Io sono un po' preoccupato per Seth e Summer anche ......ho letto qualcosa sui prossimi episodi e....taylor nonha buone intenzioni ...si mette tra loro sembra....
:chair: se tocca la mia coppia preferita....è giunto il momento di eliminarla una volta x ttt :irvine: :lol:
allora metti pure le pallottole in canna......
nnte paura...seth e summer nn avranno drammi amorosi...c sarà qlke problema...forse taylor sarà in parte la causa...ma nn credo ke farà lasciare seth e summ!!! loro nn poxono lasciarsi x 1 cretina del genere!!!
ragazzi ma non fà stasera la 4x05??
no... :crybaby:
fa il 3 novembre... :crybaby:
stasera c'è il baseball :muro:
cosa????? 3 novembre????? ma ke sò matti 1 mese di attesa
Dr Marty
06-10-2005, 21:40
beh ormai meno di un mese...cmq Si!
smartdust
07-10-2005, 15:37
l'ho scoperto solo oggi ke si deve aspettare così tanto...Vabbè. aspetteremo con ansia...
mmm,,,nn sn X NIENTE sicura...ma in 4um americani o inglesi ecc ecc..MI SEMBRA parlassero d qst frase e penso ke qll ke dice lei sia "I would never cheat ryan" qualcs del genere cmq.....credo ke "cheat" centri..l'hanno nominato mille volte....ke signifikerebbe ingannare o qualcs del genere credo.....nn so forse tradire??:huh:
BOOOH
cmq ripeto...nn ne sn X NIENTE sicura ma proprio X NIENTE:mha:
Mmm....secondo me è probabile...
Speriamo che la nuova puntata ci appassioni ancora come hanno fatto le puntate precedenti !!!
Marissa non tradirà mai Ryan ???Da Spooner me lo auguro...sennò sarebbe un bel dramma :pianto:
Secondo me nn lo farà...
Se lo facesse sarebbe la fine di tt....definitiva....
E josh ha detto ke cmq le coppie basi rimarranno tali...
E cmq marissa è innamorata di Ryan,.,nn lo farà...
Ci saranno sicuro delle incomprensioni
e delle complicazioni...ma nn succederà qst....
italian idiot
07-10-2005, 17:48
ragazzi no riesco a sopportare l'attesa!!!!!!:nonono:
cmq dal trailer non riesco a capire perkè ryan parte.Forse credo ke litighera con sandy!!:crybaby:
ragazzi no riesco a sopportare l'attesa!!!!!!:nonono:
cmq dal trailer non riesco a capire perkè ryan parte.Forse credo ke litighera con sandy!!:crybaby:
gli spoilers dicono ke trova un lavoro cn lo zio d johnny e ke x farlo dovrà partire per 3 settimane, ma x farlo dovrà abbandonare la scuola ed è x qst ke probabilmente litiga cn sandy....:best
anke se io nn credo ke alla fine parta:mha:
Mmm....secondo me è probabile...
ho kiesto direttamente....e una mi ha detto ke marissa dice "I would never cheat ryan, ever"
così mi è stato riferito:XD:
Francesca 84'
07-10-2005, 18:10
e che vuol dire ???
Dr Marty
07-10-2005, 19:19
cheat=fregare,abbindolare
tanto qualcosa tra R & M succederà di sicuro :nonono:
Qst è sicuro come l'oro :nonono:
ben mckenzie 10
09-10-2005, 16:43
Sicuramente ragà !!!!
opps scusate, ho sbagliatuto, la frase nn è "I would never cheat ryan, ever" ma "I would never cheat ON ryan, ever"
credo ke il significato sia un pò diverso:doh: cioè qui si intende di imbrogliare SU ryan?BOOOOHHHH
ditemi se mi sbaglio...:XD: molto probbbbbabbbbile....:lol:
Dr Marty
10-10-2005, 20:34
può darsi ke sia ingannare
"cheat on" significa proprio "tradire"...ho letto sul vocabolario:XD: :XD: !!!
Dr Marty
10-10-2005, 21:52
we dafne tesoro...nga minga ve la diferencia tra ingana e tradi!nun fa la saputella!ahahahhahaha:ok: :best :flowers:
la prossima volta nn dico + nnte!!!:XD: :lol:
Dr Marty
10-10-2005, 22:54
la prossima volta nn dico + nnte!!!:XD: :lol:
o ti infilo un calzino in bocca...sporco
ke diciiiiiiiiiiii:dry:
ke skifo!!!:lol:
Dafne nn dare alscolto a Marty :flowers:
Come faremmo senza di te?!!?!?
Glazie Giuls...:flowers: :flowers: :flowers:
Dr Marty
13-10-2005, 19:08
ho 2 piedi...l'altro calzino per giuls!..meno meno meno...21 giorni..
scusate il disturbo ma....ho appena letto ke il titolo sarà "The Perfect Storm" invece di "The perfect couple" anke xkè sarebbe un titolo uguale alla decima puntata della prima stagione....però BOH suppongo sia giusto ma nn sn sicura....:dog:
poi ho trovato anke qst nel frattempo....ke nn mi pare sia già sttao postato:doh:
DEAN HESS MEETS HIS MATCH ON “THE O.C.” THURSDAY, NOVEMBER 3, ON FOX
Ryan decides to make a life-changing decision that Sandy surprisingly supports, and Marissa turns to her new public school friends for help with Ryan. Meanwhile, Harbor High’s Dean of Discipline, Dean Hess, continues his crusade to ruin Ryan’s future, and Summer and Seth go on their own crusade to reveal Dean Hess’s secret. Meanwhile, Charlotte makes Julie an offer she cannot refuse on “The Perfect Storm” episode of THE O.C. Thursday, Nov. 3 (8:00-9:00 PM ET/PT) on FOX. (OC-305) (TV-PG L)
Cast: Peter Gallagher as Sandy Cohen, Benjamin McKenzie as Ryan Atwood, Adam Brody as Seth Cohen, Melinda Clarke as Julie Cooper, Mischa Barton as Marissa Cooper, Kelly Rowan as Kirsten Cohen, Rachel Bilson as Summer Roberts
Guest Cast: Jeri Ryan as Charlotte, Autumn Reeser as Taylor, Eric Mabius as Dean Hess, Ryan Donowho as Johnny, Kayla Ewell as Casey, Johnny Lewis as Chili, Rich Voll as Flower Guy/aka Glen, Paul Ganus as Sean
scusate il doppio post, so ke nn si dovrebbe fare, ma purtroppo è già passata mezz'ora:doh:
Principe Marco
16-10-2005, 22:31
No problema....ok...cambio titolo allora :XD:
Principe Marco
18-10-2005, 16:25
Prime immagini della puntata
ma xkè fanno quei capelli a ryan??? sembra un cretino! altro ke bad boy...:lol:
No a me piace anke cosi!!!!
woooww!!!!!!!HO LETTO ke c'è un trailer ke purtroppo ancora nn si può scaricare da nessuna parte, ma in qst trailer DICONO ke ryan dice una frase del genere a marissa
"I don't know where my future is, except that it is with you"
:hearteyes :wub: :wub: :wub:
è belliiiiiissimoooooooooo:hearteyes :wub: :wub: :wub:
voglio vedre sto trailer:123:
Lo voglio ank'ioooooooooo!!!
ASSOLUTAMENTEEEE!!!! :mf_cupid:
Lo voglio ank'ioooooooooo!!!
ASSOLUTAMENTEEEE!!!! uffaaaaaaaaa!!!!!!!la voglio oraaaaaaaaaaaaa:miamm:
io ho trovato sta specie di descrizione....
ok well I was just watching bones (for oc commercials of course) and i saw a new one and well sandy tells ryan that that is his home and the door is always open and then they show sandy and ryan hug!!! (tear,tear) they also show ryan talking to marissa and he's like "I don't know where my future is except that it is with you" and marissa is crying and i was like OMG!!!!! they also show Kirsten laughing at something!!!!!!!! Also it was a shared commercial with Reunion so yeah!!!!!!
:mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:
Principe Marco
20-10-2005, 19:38
<!-- #BeginLibraryItem "/library/FOX.lbi" --> 10/17 - Ryan decides to make a life-changing decision that Sandy surprisingly supports, and Marissa turns to her new public school friends for help with Ryan. Meanwhile, Harbor High's Dean of Discipline, Dean Hess, continues his crusade to ruin Ryan's future, and Summer and Seth go on their own crusade to reveal Dean Hess's secret. Meanwhile, Charlotte makes Julie an offer she cannot refuse. Guest Cast: Jeri Ryan as Charlotte, Autumn Reeser as Taylor, Eric Mabius as Dean Hess, Ryan Donowho as Johnny, Kayla Ewell as Casey, Johnny Lewis as Chili, Rich Voll as Flower Guy/aka Glen, Paul Ganus as Sean. Source: FOX (http://www.fox.com/)
La Tempesta Perfetta...sembra una bella puntata !!!
E che offertà farà Charlotte a Julie??? :doh:
Sì! Seth e Sum fanno la cosa giusta...Taylor :XD:
Doh, dobbiamo aspettare ancora :nonono: :lol:
Due settimane.....
NN CE LA FACCIO PIù!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :muro:
voi nn credete ke la fotina sulla spiaggia dei 5....ke sarebbe qst
http://www.theocseries.com/forums/attachment.php?attachmentid=8878&stc=1&thumb=1&d=1128628687
sia del quinto episodio???perkè nel trailer marissa è vestita così e ha i capelli così....anke ryan ha la solita felpa della partenza/arrivo a newport.....nn vi pares?
sxiamo, xkè nn vedo l'ora d vedere qll scena! :lol:
sxiamo, xkè nn vedo l'ora d vedere qll scena! :lol:
dovrebbe essere proprio qll...
ryan è vestito nel solito modo qui....
http://oc-t.org/gallery/displayimage.php?album=46&pos=33
e marissa è uguale a quella foto qui...
http://oc-t.org/gallery/displayimage.php?album=48&pos=18
Si hai ragione socia...sono vestiti allo stesso modo...
penso proprio ke quella foto famosa sia stata fatta mentre
stavano girando le scene della 5 puntata! :ok:
ma avete visto ke nel nuovo trailer uscito c'è ryan a scuola cn marissa!??!:slarme:
ke ci fa li?!?!?:huh:
cmq mi pare di aver capito ke johnny gli dice qualcs di nn molto amikevole......uff io nn riesco a capire:XD:
qualc1 capisce cs dicono?!?!
no perkè nei 4um in inglese dicono ke johnny è un ass:XD:
e ke or alo odiano.....quindi deve dire x forza qualcs di poco carinooo:XD:
lo voglio sapere....così pozzo aumentare la mia dose di odio:bash: :crazy: :lol:
Dr Marty
31-10-2005, 13:18
ma xkè ryan nn pikkia jonny???ah perkè poi marissa gli tira le solite paranoie...ke gente..
ma xkè ryan nn pikkia jonny???ah perkè poi marissa gli tira le solite paranoie...ke gente..
:XD::XD::XD:
ma avete visto ke nel nuovo trailer uscito c'è ryan a scuola cn marissa!??!:slarme:
ke ci fa li?!?!?:huh:
cmq mi pare di aver capito ke johnny gli dice qualcs di nn molto amikevole......uff io nn riesco a capire:XD:
qualc1 capisce cs dicono?!?!
no perkè nei 4um in inglese dicono ke johnny è un ass:XD:
e ke or alo odiano.....quindi deve dire x forza qualcs di poco carinooo:XD:
lo voglio sapere....così pozzo aumentare la mia dose di odio:bash: :crazy: :lol:
mi sembra ke quando finisce di parlare chili ryan gli risponde "preoccupante" e johnny continua dicendo "dovresti esserlo", almeno credo ke sia così forse è questa è la frase a cui si riferiscono cmq dopo ryan e johnny si dicono ancora qualcos'altro, in ogni caso johnny è poco carino sn tutti i punti di vista
POCO CARINO??!troppo poco boby...
è UN CESSOOOO!!!!
Cmq davvero ryan xkè nn lo picchi?? :XD:
MI guardo il trailer....
smartdust
02-11-2005, 15:59
Finalmente l'attesa sta x finire
catalina
02-11-2005, 21:28
Finalmente il giorno X è (quasi) arrivato.
Qualcuno ha capito cosa dice Marissa nel trailer quando è sdraiata sul letto?
Finalmente il giorno X è (quasi) arrivato.
Qualcuno ha capito cosa dice Marissa nel trailer quando è sdraiata sul letto?
dovrebbe essere "I would never cheat on ryan, ever"
kissà cn ki sta parlando.....:blink
straniero
03-11-2005, 11:34
anche io sono contento..finalmente dopo un sacco di settimane ritorna the O.C!
Speriamo che in futuro non ci siano pause cosi lunghe (apparte ovviamente quella natalizia)!
Forse Marissa parla con Summer...
O con quel maniaco pantegano di Jhonny??? :mad3:
Lo ammazzo io,....spero muoia...magari sotto un bel TIR!!
Ho Trovato questi Torrent
shevaluk
04-11-2005, 10:37
Ecco il link esatto:
The.O.C.S03E05.HDTV.XviD-LOL.3404995.TPB.torrent
A me non parte neanche un download!a Voi?
Principe Marco
04-11-2005, 11:08
Prendetelo tra gli evidenziati il torrent....a me parte :ok:
Ho appena preso quello ma di partire non ne vuole sapere...mah!
Principe Marco
04-11-2005, 11:38
E' partito...grazie.
OK...a me va anche benino...50Kb/s
shevaluk
04-11-2005, 12:27
Parte...parte...sono già al 60%!!! :lol:
Grande puntatone!!!
Lo appena finita di vedere!!!
ma in confronto alle prime 4 come è?
io dopo tutto, nonostante la delusione iniziale della terza stagione... sono curioso di vedere la 5
la solita sfigata insomma io.....vado a 3kb/s non è giustooooooooo
raghi, ma voi da quale programma state scaricando la puntata 3x95? io non la trovo...
Principe Marco
04-11-2005, 14:38
Leggi QUA (http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?t=1272)
Poi puoi modificare il messaggio se hai sbagliato :ok:
grazie di tutto... io ci provo, ma non assicuro niente ahahaha baci*
Principe Marco
04-11-2005, 14:47
Se hai problemi chiedimi pure via MP...
ho appena finito di vedere la puntata...e nn è stata un gran che mi aspettavo qualcosa di più....
l'unica cosa da dire è ke Seth e Summer sono sempre i migliori e nn c sono dubbi...
Dr Marty
04-11-2005, 19:26
vista puntata..anke se a volte si cade un po' nella banalità mi è piaciuta abbastanza e sono contento ke sia finita bene..nn ho ben capito xkè la trxxxna abbia regalato la casa a julie ma va beh...certo io sto ancora aspettando un bacio appassionato tra s&s kissà qnd arriverà?
marcospears
04-11-2005, 20:55
devo dire ke questo telefilm m shocka sempre d + . pensavo ke ryan alla fine salisse su quella barca e s allontanasse da marissa x alcune settimane , invece tutto è sfumato ... sarebbe stato banale l'allontanamento cn l'inevitabile tradimento d marissa cn johnny ... poi la storia del preside credevo ke s sarebbe risolta tra un casino d puntate , invece gia' ryan è tornato a scuola ...
X d + quella bitch ke regala la casa a julie e poi dice SHE'S IN , kosa vorra' farle ? d sicuro niente d buono ...
S vede cmq ke hanno davvero molto da fare in questa serie se no le prime 2 cose ke ho elencato sarebbero durate x molte + puntate
Magici Summer e Seth e splendido il lieto fine ...
smartdust
04-11-2005, 21:00
Noooo, sono troppo ansioso d verderla....:yupphy:
Carmine/Seth
04-11-2005, 21:20
Beh la cosa ke m ha lasciato+xplesso d ttt la puntata è stato il regalo d charlotte a julie(cioè la casa sulla spiaggia!)D sicuro nn è x farle un piacere anke xkè charlotte nn ha ttt sti soldi x potersi xmettere qst spese!Seth e Summer sn stati mitici nella versione 007!!!!!Taylor è sl una sgual******la ke vuole imitare la mitica marissa,ha osato mettersi una borsa CHANEL(ke tra l'altro era orrenda e nn bella cm qll d marissa!),ma alla fine è stata smaskerata dalla sexxy detective Summer e dal suo aiutante Seth!Beh e ke dire d Ryan se nn ke è un COGLI***ZZO?!?:lol:
Voglio vedere qst puntata assolutamente!!!
Stasera purtroppo devo stud, mi sake me la vedrò domani dopo scuola....
Nn vedo l'ora!!!
Qst cosa dello 007 mi attira troppo!!! :lol:
Jhonny sta alla larga!!!! :mad3:
speriamo che le prossime puntate siano un po emozionanti, che ne so una scazzottata amichevole tra ryan e qualche losco individuo...
Qualcosa che movimenti un po la serie :slarme: :slarme:
rolla sembra proprio ke la scazzottata c sarà...
cmq qst puntata mi è piaciuta...mi aspettavo d + dp 1 mese d attesa, ma cmq...
seth e summ cm al solito sn troppo troppo mitici....peccato ke taylor nn smetterà d rompere...ahahah, cm sn stata felice qnd ho visto il dean hess cn le mani nei capelli!!!!
xò anke se in qst puntata in fondo c sn stati + loro ke ryan e marissa, ho bisogno d vedere qlke scena tnt romantica tra seth e summ...ormai abbiamo capito ttt ke sn diventati una coppia ke fa 1 grande lavoro d squadra...xò c vuole qlke bacioooooooooooooooooooooooo
protesto contro qst mancanza!!! :XD: josh devi farli baciare!!!
e basta :XD:
cmq bellissima anke l'ultima scena.................................
una puntata banalissima, cazzo
terza serie sempre + deludente
a salvare c'è la solita grandissima colonna sonora...
con la canzone BLACK REBEL MOTORCYCLE CLUB - WEIGHT OF THE WORLD... splendida
Darth Alkz
05-11-2005, 14:55
Sandy che pwna quel maledettissimo dean Hess è spettacolare, nulla da dire:XD:
straniero
05-11-2005, 17:27
una puntata banalissima, cazzo
terza serie sempre + deludente
a salvare c'è la solita grandissima colonna sonora...
con la canzone BLACK REBEL MOTORCYCLE CLUB - WEIGHT OF THE WORLD... splendida
ti quoto alla stragande..una puntanta più che banale prevedibile.
il fatto che taylor sarebbe stata scoperta da summer e poi ricattata per far tornare ryan alla harbour era ovvio per me ed altri di questo forum dalla 3 puntata.Speravo che non accadesse e che non si risolvesse tutto così velocemente e prevedibilmente!Summer e Seth senza offesa per chi ama questa coppia sono "strani"! Non è normale che in 5 puntate non è scappato un bacio tra i due in bocca anche solo per salutarsi..sono molto freddi chissa perchè!
Mentre a chi non sopporta marissa do ragione (a me alla fine marissa piace però quando è troppo è troppo) perchè è assurdo che in ogni puntata si mette a piangere!
Forse sono stato troppo critico..speriamo che le puntante future siano migliori!
Mentre a chi non sopporta marissa do ragione (a me alla fine marissa piace però quando è troppo è troppo) perchè è assurdo che in ogni puntata si mette a piangere!
Ma scusa cosa doveva fare??
Insomma il suo ragazzo parte per quasi un mese, decide di abbandonare la scuola, e come se nn bastasse parte proprio su una barca come aveva
fatto suo padre...scusiamola se è un pò triste!!
Cmq qst puntata mi è piaciuta!
Bellissima e romanticissima la frase ke Ryan dice alla fine a Marissa:mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:
E devo proprio dirlo(per la felicità dei BC)....SETH E SUMMER SONO STATI MITICI!!!
Troppo dei miti!!!oddiu qnt ho goduto qnd ho visto la faccia di ca**o del
preside dopo la visita di "cortesia" di Sandy!!!:lmfao:
Ben ti sta:bash:
E tt qst grazie a quei due ke sn troppo forti....cmq anke secondo me
un bacetto nn farebbe male eh!
E JHONNY è SEMPRE PIù INSOPPORTABILE!!!!!!!:bash: :bash: :bash:
Maledetto PANTEGANO!!! NN solo si mette in mezzo con quella sua
faccia di ca**o, ma procura anke un lavoro a ryan per metterlo fuori gioco!!!
MALEDETTOooo!!! TIENI LE TUA ZAMPACCE GIù DA MARISSA!!!:crazy:
LO odio!!!!!
Molto carina la scena finale con i fantastic4!
Ma scusa cosa doveva fare??
Insomma il suo ragazzo parte per quasi un mese, decide di abbandonare la scuola, e come se nn bastasse parte proprio su una barca come aveva
fatto suo padre...scusiamola se è un pò triste!!
Cmq qst puntata mi è piaciuta!
Bellissima e romanticissima la frase ke Ryan dice alla fine a Marissa:mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:
E devo proprio dirlo(per la felicità dei BC)....SETH E SUMMER SONO STATI MITICI!!!
Troppo dei miti!!!oddiu qnt ho goduto qnd ho visto la faccia di ca**o del
preside dopo la visita di "cortesia" di Sandy!!!:lmfao:
Ben ti sta:bash:
E tt qst grazie a quei due ke sn troppo forti....cmq anke secondo me
un bacetto nn farebbe male eh!
E JHONNY è SEMPRE PIù INSOPPORTABILE!!!!!!!:bash: :bash: :bash:
Maledetto PANTEGANO!!! NN solo si mette in mezzo con quella sua
faccia di ca**o, ma procura anke un lavoro a ryan per metterlo fuori gioco!!!
MALEDETTOooo!!! TIENI LE TUA ZAMPACCE GIù DA MARISSA!!!:crazy:
LO odio!!!!!
Molto carina la scena finale con i fantastic4!
QUOTOOOOOOOOOOOO
pozzo dire na csoa xò? pekkè casso nn hanno ricattato il preside x far ornare pure marissa???:crazy: :blink
NON E' NORMALEEE
spiegatemi:slarme:
e n'altra cs....secono me johnny l'ha fatto apposta....
sapeva ke ryan prendendo il lavoro avrebbe abbandonato la scuola e ke qst avrebbe portato zizzania tra r/m....
L'HA FATTO APPOSTAAAAAAAAAAAAAAAAAA
è così!
eppoi ha fatto il finto tonto......ERA CONFUSOOOOO
ke si ammazzi.....
qnd marissa l'ha scoperto e ha detto "unbelievable" ho sperato in una sua lite cn johnny!!!
e invece........MANNAGGIA A LUIIIIIIIIII
la cs bella è ke ryan è rimasto SOLO per marissa!!!!:mf_cupid:
eppoi c'è gente ke dubita sul fatto ke siano innamorati....:mha:
Quoto sociaaaaaaaaaaaa!!!
Sn d'accordo! xkè nn hanno fatto tornare pure marissa??
SEcondo me per una questione di copione,,,
insomma se lei tornava alla Harbor Johnny and company sarebbero spariti
dalla scena(E SAREBBE STATO SOLO UN BENE!!!)
Cmq anke secondo me Johnny l'ha fatto apposta!!!
Brutto maledetto PANTEGANO!!!
Ank'io mi aspettavo la scenata di Marissa contro di lui...
cacchius!e invece no!
Cmq ho un dubbio....ma dove li prende tt quei soldi
Charlotte?????
insomma a qnt ho capito ha comprato un condominio!!!
Cmq Ryan e rimasto SOLO per Marissa....JUST LOVE!!!! :mf_cupid:
SEcondo me per una questione di copione,,,
insomma se lei tornava alla Harbor Johnny and company sarebbero spariti
dalla scena(E SAREBBE STATO SOLO UN BENE!!!)
si ank'io lo penso.....anke pekkè la cs nn è molto reale così!
Dr Marty
06-11-2005, 16:50
si ma marissa non ha mi capito ke jonny voleva mandare via ryan...è tonta proprio e cmq st'idea della barca ke dura un quarto d'ora non mi è proprio piaciuta
straniero
06-11-2005, 18:08
SEcondo me per una questione di copione
Oltre che per una scelta di copione è perchè, come dice marissa nella puntata, lei è stata espulsa per una petizione dei genitori e dato che quella è una scuola privata si può benissimo fare!
marcospears
06-11-2005, 18:52
beh raga è vero pero' pensate a una cosa , d solito le serie cm dawson c marciavano su queste cose ... del tipo appena hanno una storia la tengono x 20 puntate ... o.c da questo punto d vista fa risolvere subito le cose e cm ho detto prima secondo me è xchè c'è troppa carne al fuoco e quindi le cose s svolgono in meno tempo ..
si anke x me johnny l'ha fatto apposta xo' scusate se ryan fosse partito davvero saremmo caduti nel ridicolo... marissa disperata , johnny ke la consola e i due s baciano ... tradimento ... almeno cosi' è stato originale ...
è ovvio ke marissa nn puo' rientrare a scuola , sia xchè nel copione v sn i nuovi personaggi , sia xchè c'è quella petizione contro d lei , invece ryan era stato un capriccio d quel bastardo del preside.
la storia d charlotte e julie nn la capisco , alcuni dicono ke è x convincere kristen , ovvero julie dira' a kristen del gesto d charlotte e lei x ringraziarla s fidera' d lei e dira' d si all'investimento ... ma x me le cose sotto sn ankora peggio ... io sospetto ke mandi i suoi creditori a quell'indirizzo o ki lo sa magari il fidanzato ha un giro d droga e manda i clienti a quell'indirizzo ...
cmq io avrei + giocato sul fatto d hess e taylor , nn doveva essere scoperto gia' ora e su kristen e il suo vizio dell'alcool ... ma sn scelte d copione ...
Allora un commento su questo episodio appena visto con i magnifici sub che avete fatto, allora la puntata è stata bella, il finale molto bello, anche se secondo me la storia del direttore si doveva risolvere più avanti, comunque devo dire che questa serie mi piace sempre di più.
Raga io sono un fanatico all'ennesima potenza di TheOC...ma mi spiace davvero dirlo...preferivo quell'aria continuamente drammatica della seconda serie...questa puntata mi è piaciuta poco...x ora quelle che ho preferito sono state la 1 e la 3...speriamo ci sia qualche svolta... :| non voglio che rovinino la mia serie preferita solo x il gusto di andare avanti con le serie a vuoto...
straniero
06-11-2005, 23:34
Raga io sono un fanatico all'ennesima potenza di TheOC...ma mi spiace davvero dirlo...preferivo quell'aria continuamente drammatica della seconda serie...questa puntata mi è piaciuta poco...x ora quelle che ho preferito sono state la 1 e la 3...speriamo ci sia qualche svolta... :| non voglio che rovinino la mia serie preferita solo x il gusto di andare avanti con le serie a vuoto...
ti quoto alla stragrande..oggi infatti mi rivedevo la seconda serie e pensavo che almeno finora la seconda è di granlunga migliore!
Speriamo si tiri un pò su di morale...
Mi dispiacerebbe troppo vedere qst serie
nel monotono....
Josephine...
07-11-2005, 00:59
stanno facendo tutto troppo in fretta...trey ke si risveglia già nel primo episodio...il direttore e tyalor gia (almeno sembra) fuori di scena...ryan ke nella puntata stessa sembra ke se ne va e alla fine non parte...cioè attesa ZERO!e soprattutto mi trascurano il lato romantico e pasasionale di seth&summer!
Principe Marco
07-11-2005, 11:42
Mi sa che sta puntata non la vedrò mai!!
Maledetto PC!!!
stanno facendo tutto troppo in fretta...trey ke si risveglia già nel primo episodio...il direttore e tyalor gia (almeno sembra) fuori di scena...ryan ke nella puntata stessa sembra ke se ne va e alla fine non parte...cioè attesa ZERO!e soprattutto mi trascurano il lato romantico e pasasionale di seth&summer!
quoto tutto! soprattutto l'ultima parte! :lol:
solo ke purtroppo taylor nn uscirà d scena tnt presto...:bash:
normanno
07-11-2005, 15:33
avete ragione...c'è molta fretta...
cmq a volte non capisco i ragionamenti contorti della mente di ryan...
cioè partire così dal nulla lasciando un posto nel quale si è fatto una nuova vita, e persone che gli vogliono davvero bene! Sandy c'ha proprio tanta pazienza!
Effettivamente Sandy ha pazienza!
Cmq qst serie è molto frettolosa xkè
la Fox potrebbe dare l'ultimato ad OC!
MA ci pensate come sarà molto più veloce
qnd lo vedremo su italia1!? Avremo de puntate alla volta! :XD:
normanno
07-11-2005, 21:17
scusa ma in che senso la fox potrebbe dare l'ultimatum a oc?
Nel senso ke siccome gli ascolti sn
scesi abbastanza la Fox potrebbe decidere di nn mandare
più in onda The OC...credo ke Josh l'abbia detto in una intervista...
ke voleva mettere a posto le cose in qst serie per qst motivo...
ma qualcuno mi pò spiegare lo "storm" ....
????:XD:
cmq a me di qst ep mi è piaciuta molto la scena della cena:XD:
summer ke imita i pappagalli....sandy ke DECLINA le parole cn tof:XD:
e marissa ke prend ein giro ryan:XD:
divertontA trp :XD:
però neanke a me è piaciuto il fatto di ryan....tt si è svolto nel giro di 10 minuti:XD:
e sembrava anke un pò scontato il finale........
Quoto su quelle ke hai detto di ryan...
e ti giuro ke anke io stavo morendo dal ridere
qnd sandy ha cominciato a dire tutte le parole con tof!!! :lol:
IL solito mito!! :XD:
a me ryan è sembrato tnt deficiente cn il fatto ke se ne voleva andare x delle cavolate così...era proprio inutile fare ttt ql casino...
...xò qnd summer s è messa a imitare i pappagalli sn scoppiata a ridere...:lol:
troppo forte summ:XD:
ma sinceramente...la parte migliore...qnd ho visto johnny e chili uscire dall'acqua...wow...2 bellezze incredibili...poi johnny cn quei capelli a leccata d vacca (:XD:) e la sua faccia da pantegano...voglio vedere a ki nn è piaciuto :XD:
ma sinceramente...la parte migliore...qnd ho visto johnny e chili uscire dall'acqua...wow...2 bellezze incredibili...poi johnny cn quei capelli a leccata d vacca (:XD:) e la sua faccia da pantegano...voglio vedere a ki nn è piaciuto :XD:
AHUAHAUHAUAHUAHA:lmfao: :lmfao: :lmfao:
"a leccata di vacca":laughing: verissimo!!
:lmfao: :lmfao:
a me ryan è sembrato tnt deficiente cn il fatto ke se ne voleva andare x delle cavolate così...era proprio inutile fare ttt ql casino...
...xò qnd summer s è messa a imitare i pappagalli sn scoppiata a ridere...:lol:
troppo forte summ:XD:
quoto sn daccordo cn te........soprattutto su johnny e chili :rotfl: :laughing: :laughing: :rotfl:
Dr Marty
07-11-2005, 21:46
è vero sabry non ha senso lo storm perkè anzikè incasinare l'episodio ha risolto tutti i problemi...bah
è vero sabry non ha senso lo storm perkè anzikè incasinare l'episodio ha risolto tutti i problemi...bah
infatti....se la vedono loro da dv prendono i titoli:slarme:
...xò qnd summer s è messa a imitare i pappagalli sn scoppiata a ridere...
troppo forte summ
ma sinceramente...la parte migliore...qnd ho visto johnny e chili uscire dall'acqua...wow...2 bellezze incredibili...poi johnny cn quei capelli a leccata d vacca () e la sua faccia da pantegano...voglio vedere a ki nn è piaciuto
ehm ... a me?
no sghezzo..DAVVERO
davvero una bellezza PICASSIANA (redbull:XD:)
irresistibile davvero....
normanno
07-11-2005, 23:10
Nel senso ke siccome gli ascolti sn
scesi abbastanza la Fox potrebbe decidere di nn mandare
più in onda The OC...credo ke Josh l'abbia detto in una intervista...
ke voleva mettere a posto le cose in qst serie per qst motivo...
Scusa giuls, ma quindi oc rischia di finire con la terza serie??????:slarme:
Dr Marty
07-11-2005, 23:35
perkè se continua con queste banalità lo share scende se invece inventasse qualcosa di nuovo...
Carmine/Seth
08-11-2005, 00:40
D qst argomento sarebbe meglio parlare in GENERAL SPOILER xkè v ricordo ke qst è il topic della quinta puntata!:best :ont:
Giusto, barvo collega :lol:
Tornando alla puntata...secondo voi come ha fatto charlotte
a comprare la casa a Julie? e
ke intenzioni ha?
Dr Marty
08-11-2005, 21:20
di primo impatto credevo volesse tipo sequestrarla..ma poi kissà dove li avrà trovati i soldi per quella casa..cosa vuole derubare se può comprarsi case come quella?
è vero nn è ke lei abbia tanti di quei soldi, forse avrà chiesto un prestito:lol:
cmq forse adesso forse vuole farsi amica anche julie cm nn è tipo da sottovalutare
catalina
08-11-2005, 21:28
La ragazza è molto abigua. Questa Charlotte chi è veramente, sappiamo che era in cura con Kristin altro? Perchè si "intromette" nella vita di Kri e di July cosa vuole realmente?:bash:
Lei nn era veramente in cura!
é entrata nel centro di riabilitazione
xkè sapeva ke li ci vanno tt le riccone e
voleva trovarne una da derubare!
E ha scelto Kirsten!
cm giuls mi ha anticipato charlotte nn era al centro perkè ne avesse bisogno però visto cs intende fare a kirsten meriterebbe il manicomio cm qualcun'altra vecchia conoscenza di o.c.
cm giuls mi ha anticipato charlotte nn era al centro perkè ne avesse bisogno però visto cs intende fare a kirsten meriterebbe il manicomio cm qualcun'altra vecchia conoscenza di o.c.
Straquoto!!!!!!
però visto cs intende fare a kirsten meriterebbe il manicomio cm qualcun'altra vecchia conoscenza di o.c.
Già,,...e di corsa anke!
Josephine...
10-11-2005, 19:27
cmq...da notare ke vivono come pezzenti....cioè dico...summer ha una reggia di casa...e marissa dorme nella camera di summer e ha i vestiti appesi x tutta la stanza!!!!!! o mio dio!...
straniero
10-11-2005, 19:38
cmq...da notare ke vivono come pezzenti....cioè dico...summer ha una reggia di casa...e marissa dorme nella camera di summer e ha i vestiti appesi x tutta la stanza!!!!!! o mio dio!...
che poi una cosa che è assurda in questo telefilm..nessuno summer o seth hanno camere per gli ospiti?Cioè summer con tutta quella villona non ha un'altra stanza dove far dormire marissa o un'altro armadio?E i Cohen anche loro hanno solo quella casa in piscina?Tutti ricconi però per camere da letto sono tirchi?
che poi una cosa che è assurda in questo telefilm..nessuno summer o seth hanno camere per gli ospiti?Cioè summer con tutta quella villona non ha un'altra stanza dove far dormire marissa o un'altro armadio?E i Cohen anche loro hanno solo quella casa in piscina?Tutti ricconi però per camere da letto sono tirchi?
:lmfao: infatti hanno delle case (meglio dire regge) grandissime ma neppure una stanza per gli ospiti
AndreaUP
11-11-2005, 23:34
ho appena visto la puntata, molto bella, amo l'acidità della falsa amica di kirsten....anche se la prenderei volentieri a polpi in faccia!
grande summer che ha smaskerato quella simpaticona!!!!
e vorrei tanto vedere giù da una rupe il preside...
nn oso immaginare che casini ci saranno tra ryan marissa e l'altro tipetto....ma nn voglio anticipazioni *_* (magari nn succede una beota XD)
Nella scena in cui Taylor scrive il messaggio, Summer dice che le verrebbe voglia di darle un calcio nel.....(in inglese si dice sidekick). Il cellulare di Taylor si chiama appunto Sidekick!!!!!
che poi una cosa che è assurda in questo telefilm..nessuno summer o seth hanno camere per gli ospiti?Cioè summer con tutta quella villona non ha un'altra stanza dove far dormire marissa o un'altro armadio??
Ma si sa ke le ragazze sono disordinate!
E cmq Marissa è la migliore amica di Summer forse
è per qst ke dormono insieme..
Ieri ho finalmente visto la puntata e devo dire che m'è piaciuta molto...
Seth & Summer al solito grandi furbacchioni :XD:
"You're busted" , troppo :lol:
E Ryan che mi va a far piangere Marissa...meno male che subito sonoi tornati al punto di prima :mf_cupid:
P.S. Finalmente Hess è stato smascherato...il furbacchione :yupphy: