PDA

Visualizza Versione Completa : Durata riprese

Mò-22
06-04-2008, 03:01
Sapete in quanti mesi si gira una stagione??? E quanto tempo ci vuole per girare un episidio??

nadietta90
06-04-2008, 03:08
io non saprei proprio :lol:
penso che un episodio si giri in un paio di giorni.. se si considera che lavorano dalla mattina presto fino a tarda sera..
per quanto ci mettono.. ovviamente dipende dal numero di episodi.. ma penso che tipo in due mesetti riescano a girare..

qst è il mio parere :XD: non ne so niente a riguardo :XD:

Ele ● BL
06-04-2008, 13:07
neppure io so sinceramente quanto ci mettano a filmare un episodio..
credo cmq 2/3 giorni, se si pensa che lavorano dalla mattina alla sera..
però, boh! nn ne ho idea! :XD:

sabrina
06-04-2008, 13:11
:XD: in media le riprese di un episodio durano 8 giorni , puo sembrare tanto ma bisogna considerare che la stessa scena la girano piu volte da diverse angolazioni e che molte scene girate non vengono neppure mandate in onda, poi la durata x girare tutta la stagione è relativa

Ele ● BL
06-04-2008, 13:48
:XD: in media le riprese di un episodio durano 8 giorni , puo sembrare tanto ma bisogna considerare che la stessa scena la girano piu volte da diverse angolazioni e che molte scene girate non vengono neppure mandate in onda, poi la durata x girare tutta la stagione è relativa

sabry ne sa sempre una più del diavolo :cool1: :XD:
cmq si.. è vero, girano la stessa scena un sacco di volte.. e poi tante nn vengono neppure mandate.. ci sono tantissime scene tagliate :hideingbh

Cinghial8
07-04-2008, 17:41
Ma ne girano mezza stagione alla volta però???
oppure le mandano in onda mentre le stanno ancora girando???

nadietta90
07-04-2008, 17:50
Ma ne girano mezza stagione alla volta però???
oppure le mandano in onda mentre le stanno ancora girando???

per quanto riguarda la 5 stagione l'hanno girata in due parti x via degli scioperi.. per le altre nn saprei.. dobbiam affidarci a sabri :laughing:

Cinghial8
07-04-2008, 18:19
per quanto riguarda la 5 stagione l'hanno girata in due parti x via degli scioperi.. per le altre nn saprei.. dobbiam affidarci a sabri :laughing:
si ok per questa stagione (5) è effettivamente andata così, però era un caso!!!
tipo però solitamente fanno la pausa a natale circa dove interrompono le visioni, questa pausa è detrminata dalle riprese o solo perchè si prendono le vacanza anche loro???

sabrina
08-04-2008, 16:53
si ok per questa stagione (5) è effettivamente andata così, però era un caso!!!
tipo però solitamente fanno la pausa a natale circa dove interrompono le visioni, questa pausa è detrminata dalle riprese o solo perchè si prendono le vacanza anche loro???

entrambi i motivi

generalmente iniziano a girare a fine estate cosi per settembre sono pronti i primi eppi, ma spesso ci sono pause nella messa inonda x perettere alla produzione di andare avanti e poi xkè devono "spartire" ( nn mi viene il termine giusto) 22 episodio in 9 mesi da settembre a maggio , quindi ovviamente devono fare delle pause

x questa 5 stagione nn abbiamo avuto pause nella prima parte xkè gli episodio sono stati mandati in onda a gennaio ed erano gia stati girati tutti e 12 ,la secnda parte degli episodio che sarà trasmessa da lunedi prox , andrà in onda mentre staranno ancora girando gli ultimi episodi , nonostante questo nn sono previste pause...

spero di essere stata chiara ( :udiu:) cmq chiedete pure , se so ripondo :lol:

Ele ● BL
08-04-2008, 21:54
SABRY ROCKS :cool1:

brigu
08-04-2008, 22:49
SABRY ROCKS :cool1:

QUOTO..sa sempre tutto, meno che c'é lei :cool1:

sabrina
08-04-2008, 23:24
:gnegne: grazie raga cosi mi commuovo :tristedep

:sonofico::sonofico: