PDA

Visualizza Versione Completa : Contraddizione Luc/Nate

Cinghial8
10-04-2008, 10:26
scusate ma se lucas è figlio di karen e dan, perchè è biondo che entrambi sono mori?????
poteva esserlo Nathan ma lui è super moro,
chissa come sarebbe chad moro???

Ele ● BL
10-04-2008, 10:39
vabbè :XD:
non sempre da genitori scuri di capelli nasce un figlio altrettanto scuro.. e io ne conosco di gente che ha avuto figli con colori diversi!
però..è un telefilm dai:XD::lol:

Cinghial8
10-04-2008, 10:43
potrebbwe sempre eserci una srotia di corna!!! pensa se adesso salt fuori che hanno scambiato i bambini alla nascita!!!! della serie ops!!!!

sabrina
10-04-2008, 13:02
potrebbwe sempre eserci una srotia di corna!!! pensa se adesso salt fuori che hanno scambiato i bambini alla nascita!!!! della serie ops!!!!

sarebbe un po difficile xkè lucas è nato prima....

anke jamie figlio di nate e haley sarà biondissimo quindi deduco abbia preso da zio luke :lol:

Cinghial8
10-04-2008, 13:22
dettagli!!! no dai scherzo cmq mi vien sempre da pensarci!!! forse dovevano invertire i ruoli dei due attori!!! però non ce lo vedevo nathan fare il lucase lucas fare il nathan, già nella puntata del sogno di nathan era strano!!!!!!!!

nadietta90
10-04-2008, 14:51
anke jamie figlio di nate e haley sarà biondissimo quindi deduco abbia preso da zio luke :lol:

ci ho pensato anke io :sonofico:

Cmq anke io ci avevo pensato quando iniziai a vedere Oth..
Ma meglio cosi :wub: Meglio Chad & Hilarie insieme S_S)

sofia_lallina
21-04-2008, 21:15
ma sì è normale
ne sono la prova vivente :mha:
mia mamma, mio papà e mia sorella sono nerissimi
mentre io sono sul castano chiaro

liap1992
08-08-2008, 17:25
ci ho pensato anke io :sonofico:

Cmq anke io ci avevo pensato quando iniziai a vedere Oth..
Ma meglio cosi :wub: Meglio Chad & Hilarie insieme S_S)

Si ank'io ci avevo pensato...
cmq nn sn d'accordo sull'ultima parte :XD:

e aggiungerei...Meglio Nat & Haley insieme :wub: :XD:

Il Conte
08-08-2008, 18:51
scusate ma se lucas è figlio di karen e dan, perchè è biondo che entrambi sono mori?????
poteva esserlo Nathan ma lui è super moro,
chissa come sarebbe chad moro???

La cosa è comunque possibilissima, dipende dai cromosomi "nascosti" dei genitori i quali possono essere notevolmente differenti dai loro stessi, vedi io con genitori anche di gruppo l'uno a l'altro B io uscito con lo 0rh- oppure i miei occhi azzurri che in famiglia nessuno li ha

Cose genetiche...