Visualizza la versione completa : Scrittina..
Potreste mica farmi una scritta sul rosa non troppo grande, da mettere nella firma, con scritto "Titine"? E poi un' altra con scritto "Carolina" e che occupi un foglio A4 di quelli da stampa questo coi colori dell'arcobaleno????
Grazie mille e naturalmente non c'è nessuna fretta!
P.S. ma che programmi usate voi per fare ste cose??
Martulla
02-10-2005, 12:10
intanto ho fatto questa...vedi se va bene!! :flowers:
Grazie mille! è moooolto carino!
california
02-10-2005, 16:03
titine ho visto ke hai messo la scritta sull'immagine ke hai nella firma...
e siccome così nn luccica +
te l'ho modificata io!!!
poi decidi tu se vuoi tenere quella o cambiarla!! ^^
Martulla
02-10-2005, 16:05
ahhhh nn avveo capito che andava sull'immagine :doh:
Ah grande!!!!! Così è perfetta, è come la volevo...solo non sapevo come fare! Non pensavo potessi farlo tu!
Martulla
02-10-2005, 16:57
si si! noi possiamo tutto :lol: eheheh
california
03-10-2005, 15:09
ahhhh nn avveo capito che andava sull'immagine :doh:
no martulla
nn ti preoccupare
xkè lei nn l'aveva detto!!
solo ke poi ho visto ke aveva messo la scritta sull'immagine in modo ke nn blillava + e allora gliel'ho fatta io!!! :ok:
Sì in effetti l'idea principale non era di metterlo nella firma...ci ho pensato dopo! Cmq grazie ancora! Aspetterò per il "Carolina"!
Martulla
04-10-2005, 18:57
aspe il CAROLINA lo vuoi color arcobaleno...da mettere su un foglio f4??? quindi la devo fare molto grande??
sì esatto...su un foglio di quelli da stampa che poi lo vorrei appunto stampare! In orizzontale! Se poi ci vuoi aggiungere una qualche figura carina tipo l'orsacchiotto nella tua firma o qualcosa di simile...insomma lascio alla tua fantasia!
Martulla
06-10-2005, 13:31
vedi se va bene questa di carolina! :flowers: fammi sapere!
So che sono menosa ma i colori dell'arcobaleno potresti mica farli di lettera in lettera insomma non so come spiegarti tipo la C gialla e piano piano la gradazione che finisce con la a blu...tipo le scritte di wordart hai presente?? Cmq mooooooooolto carina la pantera!!!
Martulla
07-10-2005, 13:23
vedi se mi kiedevi cosi:doh:
Ok è bellissima! Grazie mille ancora!!!
Martulla
07-10-2005, 22:15
oki xfetto!! allora kiudo!! ciao ciao
a presto!
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it