PDA

Visualizza Versione Completa : The Best Quotes

Arwen's
12-04-2008, 17:22
Quali sono le più belle frasi di Derek&Meredith per voi?

205 ~ Bring the Pain
- Meredith: OK, Here it is. Your choice, it's simple. Her or me. And I'm sure she's really great. But Derek...I love you. In a really, really big...pretend to like your taste in music... let you eat the last piece of cheesecake... hold a radio over my head outside your bedroom window... unfortunate way that makes me hate you...love you. So pick me. Choose me. Love me.

brigu
12-04-2008, 19:25
questa sicuramente è tra le migliori :wub:..è una vera e propria dichiarazione d'amore :wub:..

3x01 "time has come today"

Meredith : Insomma..cosa significa?

Derek :Significa che hai una scelta. Hai una scelta da fare. E non voglio metterti fretta per farti prendere una decisione se non sei pronta. Stamane, volevo passare e dire..Quello che volevo dire era..Ma ora tutto ciò che posso dire è che..Sono innamorato di te. Sono innamorato di te..da sempre. Sono un pò in ritardo. So che è un pò tardi per dirti questa cosa. Solo..Voglio che tu prenda il tuo tempo..Sai una cosa? Prenditi tutto il tempo che vuoi. Perchè hai...una scelta da fare. E quando io ho dovuto scegliere..Ho scelto male..Va bene. Buonanotte.