PDA

Visualizza la versione completa : Ed ecco il VINCITORE..!

nadietta90
14-04-2008, 19:00
Sera a tutti.. mi scuso per prima cosa del ritardo.. ma ci ho messo un po' di tempo a controllare tutti gli ip ;)

Poi se n'è discusso un po' in staff ed eccomi ora qui a riportare i risultati!!

Come già anticipato per One Tree Hill sono stati confermati tutti i voti [50 voti]
Mentre per O.C. ci sono stati un po' di problemi per ip doppi.. si è deciso di lasciare un voto ai nick doppi, cioè di annullare solo i voti "copia" e di lasciare il voto del nick "originale".

Detto questo.. sono stati trovati 4 utenti che si sono iscritti più volte.. per un totale di 14 voti annullati.

Perciò da 60 voti passa a 46 voti.. quindi THE O.C. si piazza al 2 POSTO.

Senza soffermarmi oltre! Dichiaro vincitore del GRANDE TORNEO DI TELEFILMSERIES................ ....

ONE TREE HILL!

~.silvietta.
14-04-2008, 19:02
Mi viene da ridere :rotfl:
Speravo nella vittoria di OC, perchè per me ha significato molto S_S)
Però OTH è la mia seconda passione, quindi non posso che non festeggiare :D
Sono felice anche così :wub: Complimenti ad OTH :lol:
Per festeggiare chiamerò Chad a casa mia :XD: :shifty:

Albert_o
14-04-2008, 19:05
Vittoria :ninja: :ninja:

ddd
14-04-2008, 19:17
Scusate ma perchè non li avete tolti tutti i voti a oc?
Alla fine ce l'avete fatta a far vincere oth, ma chi ci assicura che oth non abbia avuto voti doppi? E poi chissà da quanto tempo va avanti questa storia magari anche con i sondaggi precedenti. Togliere 14 voti a oc è assurdo è un furto, vogliamo le prove!
Cmq secondo me si dovrebbe rifare il sondaggio

Sery90
14-04-2008, 19:29
evvai!!!:houra::59::ninja:

nadietta90
14-04-2008, 19:34
Scusate ma perchè non li avete tolti tutti i voti a oc?
Alla fine ce l'avete fatta a far vincere oth, ma chi ci assicura che oth non abbia avuto voti doppi? E poi chissà da quanto tempo va avanti questa storia magari anche con i sondaggi precedenti. Togliere 14 voti a oc è assurdo è un furto, vogliamo le prove!
Cmq secondo me si dovrebbe rifare il sondaggio

Per i sondaggi precedenti.. ormai sono andati.. di certo nn controlleremo anche i vecchi..

Io ho controllato TUTTI gli ip. E vi assicuro che sono stata imparziale.

Per quanto riguarda le prove.. posso anche fornirvi dei nick degli utenti doppi. ma tanto non vi cambierebbe niente. non avendo voi la possibilità di controllare in prima persona.

fa84
14-04-2008, 19:53
ma vieni :houra: :houra: :houra: :houra:
nn avevo dubbi :sonofico:

sabrina
14-04-2008, 20:00
Abbiamo vinto :ninja::ninja::ninja::ninja::n inja::ninja: !!!!!!!!!!!!!!!!

ONE TREE HILL THE BEST!!!!!!!!!!!

riguardo a tutte le polemiche sull' imparzialità dell'annullamento dei voti , premettendo che a noi mod non viene in tasca nulla se vince un telefilm o un altro , credo sia una grande mancanza di rispetto nei confronti di nadia in primis che ha fatto un lavoraccio nella preparazione , nello svolgimento e sopratutto dopo (considerate che si è dovuta controllare 110 IP) e anche nei confronti di tutto lo stff xkè mettete in dubbio la nostra correttezza, mi auguro che non ci siano altre polemiche al riguardo :mha:

=SETHtheBEST=
14-04-2008, 20:04
Speravo nella vittoria di OC, perchè per me ha significato molto S_S)
Però OTH è la mia seconda passione, quindi non posso che non festeggiare :D
Sono felice anche così :wub: Complimenti ad OTH :lol:
Quoto :lol:

Chia_I_Love_Lucas_Scott
14-04-2008, 20:45
Ma che belloooooooo! ^_____^

Ele ● BL
14-04-2008, 20:56
io nn posso che essere felice x one tree hill.. S_S)S_S)S_S)
è sempre stato e sempre sarà il mio primo amore :wub:

x quanto riguardo le polemiche, concordo con sabrina.. nn mi sembra giusto nei confronti di nadia in primis che ha lavorato cm una matta e anche x tutti gli altri ovviamente!

Il Dado Romano
14-04-2008, 21:23
A parte che sinceramente non ho capito il motivo per cui è stata fatta questa competizione, comunque credo che sarebbe stato più cristallino dire volta per volta quali fossero i voti non validi....

dolcecanto
14-04-2008, 22:43
A parte che sinceramente non ho capito il motivo per cui è stata fatta questa competizione, comunque credo che sarebbe stato più cristallino dire volta per volta quali fossero i voti non validi....
:XD: :XD: :XD:

kisal
14-04-2008, 23:54
sono felice che abbia vinto OTH anche se è chiaro che le polemiche in contest come questi, arrivati in finale, si creano... diciamo che ci sta, però siccome parlo da persona che ha organizzato e gestito un concorso simile a questo, il problema è stato che dopo che ogni utente votata voteva vedere il piazzamento e chiaramente era portato alla tentazione di doppiare il voto x dare quel pizzichino in più di vantaggio al suo tf preferito.
Se chi vota non sa ne prima ne dopo come sono messe le cose teoricamente può votare una volta come anche due o tre ma non sa quanto gli convenga rischiare l'annullamento per magari nessun motivo (in teoria il tf che vota potrebbe anche esere già in vantaggio e col rischio di vedersi anche un solo voto annullato lascia perdere il doppiaggio) quindi forse, azzardo l'ipotesi, sarebbe stato meno causa di polemica un sistema di voto alla cieca, di cui si sarebbero scoperti alla fine i risultati.

che poi anche in un sistema del genere si creano polemiche ma a quel punto la gente non può farti i conti in tasca pari pari ma senza i mezzi necessari (anche xke mi pare che vedere i voti inviati è prerogativa di tutti ma gli ip ovvio li vedono solo i membri dello staff) =)

AlessandroOC
15-04-2008, 10:59
ma come si fa iscriversi due volte per votare? che grulli...

comunque OTH non può neanche competere con OC, questo è il vero segno della mancanza di valori delle nuove generazioni

kisal
15-04-2008, 12:43
comunque OTH non può neanche competere con OCgiuro che non ho capito da che parte stai...:blink
dal tono sembra tu sia d'accordo con il risultato (e anche leggendo il proseguimento della frase) ma allora è OC che non può competere con OTH, o mi sbaglio?
anche se dal tuo nick mi vengono dubbi :gnegne:

*Memy*
15-04-2008, 14:07
Ma che bello, OTH ha vinto!!!! Siiiiiiii!!!:houra: Troppo contenta!!!!:ninja::ninja::lol :

Arwen's
15-04-2008, 14:15
Speravo nella vittoria di OC,perchè meritava :wub:
Ma son contenta ugualmente,ha vinto comunque un gran bel telefilm S_S)

The_Ironist
15-04-2008, 14:31
Complimenti a OTH..

michi
15-04-2008, 15:03
evvivaaaaaaaaaaaaaa! :lol:

brigu
15-04-2008, 17:37
ha vinto oth S_S)...

evvivaaaa :ninja::ninja::ninja::ninja::n inja: :ninja::ninja::ninja::ninja::g roupwave:groupwave

~Vali.
15-04-2008, 20:07
Qualunque telefilm vincesse, mi andava bene! Seguo e seguivo entrambi quindi sono contenta lo stesso!! Al prossimo sondaggio! :XD:

Pinguit
15-04-2008, 21:15
Se sapeva della vittoria di OTH :XD:
Dato che la sezione più visitata:shifty:
:XD:

La Crudele
16-04-2008, 12:22
beh, moralmente abbiamo vinto noi ;)
mmmh..:mha:
no eh?
va beh.
:pazzia: :pazzia: :pazzia:
ok, adesso inizia una nuova campagna di convincimento allora, dato che questa è conclusa.:bounce: resta solo da decidere il tema:XD:

questo è il vero segno della mancanza di valori delle nuove generazioni
:laughing:

ps= Nadietta, bel lavoro e bella firma :D

nadietta90
16-04-2008, 17:33
ps= Nadietta, bel lavoro e bella firma :D

ma grazie :sonofico:

ok, adesso inizia una nuova campagna di convincimento allora, dato che questa è conclusa. resta solo da decidere il tema

ora dobbiam convincere tutti ke Sawyer è più figo di Jack :D

fedy
16-04-2008, 18:18
Sono contenta che ha vinto OTH!

Ele ● BL
16-04-2008, 20:02

io ho sempre pensato che sawyer fosse più bello :maialo:

Twinky'91
16-04-2008, 21:28
Mi dispiace per O.C., l'ho sostenuto fino alla fine, ma son comunque contenta per la vittoria di OTH, mi ci sto appassionando sempre più, episodio dopo episodio :mf_cupid:
(la mia maratona di 5 stagioni continua :sonofico:)

Ele ● BL
16-04-2008, 21:30
Mi dispiace per O.C., l'ho sostenuto fino alla fine, ma son comunque contenta per la vittoria di OTH, mi ci sto appassionando sempre più, episodio dopo episodio :mf_cupid:

brava simo S_S)
oth appassiona tutti :wub:

NaleyAlways&Forever
16-04-2008, 22:55
Allora, Oc l'ho visto fino all'ultima serie e mi è piaciuto fino alla seconda poi mano mano è andato perdendosi:mha:, ma cn OTH nn si può fare il paragone!! Il secondo supera nettamente il primo!!:looksi: La differenza sta nel fatto ke OC è andato peggiorando mentre OTH migliore stagione dopo stagione (anke se alcuni nn sono molto daccordo riguardo all'ultima season:huh:)!!:wub:
Scelgo OTH e sono contenta ke abbia vinto, merita davvero!!:ninja:

Ele e Nadia, Sawyer noooo:XD:... Jack is better!!:sonofico:

nadietta90
16-04-2008, 22:59

bravissima simo S_S) S_S)

Allora, Oc l'ho visto fino all'ultima serie e mi è piaciuto fino alla seconda poi mano mano è andato perdendosi:mha:, ma cn OTH nn si può fare il paragone!! Il secondo supera nettamente il primo!!:looksi: La differenza sta nel fatto ke OC è andato peggiorando mentre OTH migliore stagione dopo stagione (anke se alcuni nn sono molto daccordo riguardo all'ultima season:huh:)!!:wub:
Scelgo OTH e sono contenta ke abbia vinto, merita davvero!!:ninja:

Ele e Nadia, Sawyer noooo:XD:... Jack is better!!:sonofico:

quoto :XD: la parte della season 5..pure io sn in forse.. sta calando :hideingbh ma son sicura ke si riprenderà cm sl oth sa fare :mf_cupid:

per la parte di Jack :asta: proprio nn ci siamo :asta:

Ele ● BL
16-04-2008, 23:09
no, x me oth è sempre al top :wub:
nn ci posso far niente.. certo, ci sn puntate che preferisco rispetto ad altre, ma nn mi delude mai :wub: S_S)

cmq simo, ha ragione nadia..
nn ci siamo proprio su jack :XD:
c'è da lavorare :asta: :XD:

NaleyAlways&Forever
16-04-2008, 23:16
cmq simo, ha ragione nadia..
nn ci siamo proprio su jack :XD:
c'è da lavorare :asta: :XD:

Ma nooo, Sawyer è rimasto allo stato grezzo:XD: ke ci vedete di bello in lui?:laughing:
I'm sorry... Jack mi intriga troppo:sonofico: a parte la storia cn Juliet:mha:

nadietta90
16-04-2008, 23:22
e anche qui siamo andate OT :ninja:
Possiam continuare QUI (http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?t=10455) :sonofico:

cmq per restare On topic :XD: spero ke anke se ci sn state un po' di polemiche e contrasti vi sia piaciuto un pochetto qst torneo S_S) anke sl i momenti di propaganda :XD:

Twinky'91
17-04-2008, 18:15
cmq per restare On topic :XD: spero ke anke se ci sn state un po' di polemiche e contrasti vi sia piaciuto un pochetto qst torneo S_S) anke sl i momenti di propaganda :XD:

Siiii dai alla fine ci siam divertiti, è venuto fuori di tutto :XD:
anzi colgo l'occasione per ringraziare tutte le persone che son state dietro a questo torneo :flowers:
adesso ne aspetto uno nuovo,eh (ecco qui ci stava bene la faccina -sonofico- ma non si vede più :mha:)

sasuke
17-04-2008, 18:31
ovvio che è stato divertente... a me piace creare casini..... e qui ci sono riuscito alla grande :houra:
Ora aspetto con ansia il torneo sulle old series,sto già affilando i coltelli per MacGyver :zia:

Ele ● BL
17-04-2008, 19:27
ma certo che mi è piaciuto questo torneo :wub: e poi è stata una novità!! qualcosa di diverso da fare sul forum :ninja:
e sono usciti fuori pure i pensieri di tutti noi, che è sempre positiva come cosa :looksi: :lol:

dolcecanto
18-04-2008, 17:22
ma certo che mi è piaciuto questo torneo :wub: e poi è stata una novità!! qualcosa di diverso da fare sul forum :ninja:
e sono usciti fuori pure i pensieri di tutti noi, che è sempre positiva come cosa :looksi: :lol:

quanto sei profonda :XD:
:kiss:

Ele ● BL
18-04-2008, 19:05
quanto sei profonda :XD:
:kiss:

mi sento vagamente presa in giro :look: :laughing:
scherzo :kiss:

La Crudele
19-04-2008, 11:06
mi piaci sempre di più :XD: mi farò un maglietta "NadiettaIsMyIdol." :XD:
io ho sempre pensato che sawyer fosse più bello :maialo:
:maialo::maialo:
Ele e Nadia, Sawyer noooo:XD:... Jack is better!!:sonofico
non bestemmiare -.-'
Ma nooo, Sawyer è rimasto allo stato grezzo:XD: ke ci vedete di bello in lui?:laughing:
I'm sorry... Jack mi intriga troppo:sonofico:
ereticaaaaa
Allora, Oc l'ho visto fino all'ultima serie e mi è piaciuto fino alla seconda poi mano mano è andato perdendosi:mha
alla fine mi tocca ammetterlo..la quarta serie è bellina ma di uno stile diversissimo dalle prime puntate che tutti amiamo (tutti no?:D)
certo :D
mmmh..vero.

nadietta90
19-04-2008, 22:50

S_S) Anche io però la voglio S_S) :XD::XD:

Cohen&Summer4ever!
20-04-2008, 22:22
Oddio, così mi fate montare Nady!! :XD:
Già è euforica che OTH ha vinto, ci manca solo la maglietta!!! :rotfl:

dolcecanto
21-04-2008, 09:47
nadia è mia eh :zia:

Ele ● BL
21-04-2008, 10:34
Oddio, così mi fate montare Nady!! :XD:
Già è euforica che OTH ha vinto, ci manca solo la maglietta!!! :rotfl:

nadia è mia eh :zia:

a dire la verità è pure mia :mha: :zia:

[da notare: siamo di nuovo OT :laughing:]

nadietta90
21-04-2008, 13:33
:cool1: sn contesa io :cool1:

S_S) mi divido in parti allora :wub:
Ke carine tt le mie amole :hug:

ormai l'ot regna :pazzia: :XD:

Cohen&Summer4ever!
21-04-2008, 13:56
ormai l'ot regna :pazzia: :XD:
Dai vabeh, scriviamo ogni tanto "OTH ha vinto" così si torna On topic :laughing:

nadietta90
21-04-2008, 14:01
:rotfl: il bravo alby S_S) ha spostato la conversazione in Off Topic (http://www.theocseries.com/forums/showthread.php?t=688&page=2382) :asta:

Cmq: OTH S_S) Si meritava troppo di vincere :houra: :ninja:

Cohen&Summer4ever!
21-04-2008, 21:04
Cmq: OTH S_S) Si meritava troppo di vincere :houra: :ninja::XD:

Questione di punti di vista, Nady... :mha:
Io avrei visto meglio una finale Prisoon Break vs. Lost... :mf_swordf
Poi vabeh, i gusti son gusti (ed evidentemente nn tutto il forum condivide i miei :mha: )

Ele ● BL
21-04-2008, 21:17
one tree hill
my favourite telefilm ever