Visualizza la versione completa : Episode 5x14 " What Do You Go Home To?" 21 Aprile
LUCAS E PEYTON FINALMENTE PARLANO DEL MATRIMONIO — Lucas e Peyton parlano del matrimonio fallito di Lucas mentre Brooke riceve una chiamata che le potrebbe cambiare la vita, Millicent e Mouth portano la loro relazione ad un nuovo livello. Haley prova a fare il primo passo per una nuova carriera, Nathan riflette su cosa comporterebbe il suo ritorno al bascket. Antwon Tanner also stars. Liz Friedlander directed the episode written by Mark Schwahn
http://it.youtube.com/watch?v=l6fNI8mldTE
Ele ● BL
16-04-2008, 12:57
nn vedo l'ora di vedere il nuovo eppo :houra::mf_cupid:
~.silvietta.
16-04-2008, 13:52
Quant'è dolce quando dice che sta per diventare madre :wub: Non vedo l'ora di vedere questo episodio :ninja:
NaleyAlways&Forever
16-04-2008, 14:02
Ke tenera Brooke qnd realizza ke diventerà mamma:wub:
mrs brody
16-04-2008, 15:40
I'm gonna be a mom S_S) S_S)
La amo la amo la amo :wub:
stupenda :wub:..non vedo l'ora che sia martedi S_S)
Ele ● BL
16-04-2008, 20:31
oh ma che bella la mia amora S_S)
sarà una mammina unica S_S) S_S)
=SETHtheBEST=
17-04-2008, 09:52
Nathan/Haley
:laugh: troppo forte :rotfl:
Ele ● BL
17-04-2008, 10:17
:rotfl::rotfl:
oddio :rotfl::rotfl:..sono morta dalle risate...il tipo che ci prova con nathan :rotfl::rotfl:..
oddio :laughing: troppo forte! :laughing:
NaleyAlways&Forever
17-04-2008, 13:32
OMG:rotfl:
~.silvietta.
17-04-2008, 19:26
Oddio :rotfl:
nadietta90
17-04-2008, 20:15
:rotfl: quoto tutte le vostre risate :rotfl:
troppo forte :rotfl: :rotfl:
nadietta90
21-04-2008, 13:37
stasera S_S)
e noi domani :sonofico:
LittleSaphira88
21-04-2008, 15:22
non vedo l'ora di vedere l'episodio! :)
...:*Mucchina*:...
21-04-2008, 18:38
No quando ho visto il frocetto che parla con Nathan sono sbottata trp a ridere hahaha ... :rotfl:
Ele ● BL
21-04-2008, 19:09
manca poco S_S) S_S) S_S)
appena visto l eppo,
a dir la verità non siamo ancora ai soliti livelli di OTH, meno male che ci sono i naley
l'episodio inizia con un idea molto carina, tutti che si svegliano e si sente il loro primo pensiero al mattino, peccato ke il primo pensiero di luke sia :cow: mentre ovviamente il primo pensiero di pey è luke :wub: ( che nn s el merita affatto quello str**o)
i naley nel lettone con jamie S_S) troppo sweet
troppo spazio dedicato a mouth, millicent e quentin ( ma ki se ne frega :XD: ):mha:
Haley fa un nuovo disco con pey :houra::houra::houra:
una cosa mi è dispiaciuta un po, che owen abbia deciso di chiudere con brooke , non lo si vede neppure, arriva chase ( :baby:) da la brutta notizia , fa una sviolinata a brooke e va via :XD: ,molto meglio owen :123:, vabbè a 'sto punto mi sembra chiaro che nn lo rivedremo più , accontentiamoci di chase :looksi:
dopo tante ricerche , haley ha un idea geniale , al posto di cercare una nuova tata ......ritorna nonna deb!!!!
a quasi dimenticavo , brooke finalmente ha avuto la bambina,purtroppo x brooke è una cosa temporanea, xkè praticamente è una bambina che ha una grave malattia , al cuore se nn sbaglio, è straniere ed è in America solo il tempo dell operazione, ma dato che i genitori nn possono seguirla , viene temporaneamente affidata, mi dipiace un po x brooke , xkè come le ha fatto notare haley sicuramente ci si affezionerà tantissimo e quando sarà il momento di ridarla ai genitori soffrirà :bua:
i leyton nn li commento xkè nn c'è praticamente niente da commentare :XD:
una cosa mi è dispiaciuta un po, che owen abbia deciso di chiudere con brooke , non lo si vede neppure, arriva chase ( ) da la brutta notizia , fa una sviolinata a brooke e va via ,molto meglio owen , vabbè a 'sto punto mi sembra chiaro che nn lo rivedremo più , accontentiamoci di chase
ma NOOOOOOOOOOOOO!!!!! :bhu: ma perchè??? chase noooo :dry: io rivoglio owen :pianto:
appena visto l eppo,
a dir la verità non siamo ancora ai soliti livelli di OTH, meno male che ci sono i naley
l'episodio inizia con un idea molto carina, tutti che si svegliano e si sente il loro primo pensiero al mattino, peccato ke il primo pensiero di luke sia :cow: mentre ovviamente il primo pensiero di pey è luke :wub: ( che nn s el merita affatto quello str**o)
i naley nel lettone con jamie S_S) troppo sweet
troppo spazio dedicato a mouth, millicent e quentin ( ma ki se ne frega :XD: ):mha:
Haley fa un nuovo disco con pey :houra::houra::houra:
una cosa mi è dispiaciuta un po, che owen abbia deciso di chiudere con brooke , non lo si vede neppure, arriva chase ( :baby:) da la brutta notizia , fa una sviolinata a brooke e va via :XD: ,molto meglio owen :123:, vabbè a 'sto punto mi sembra chiaro che nn lo rivedremo più , accontentiamoci di chase :looksi:
dopo tante ricerche , haley ha un idea geniale , al posto di cercare una nuova tata ......ritorna nonna deb!!!!
a quasi dimenticavo , brooke finalmente ha avuto la bambina,purtroppo x brooke è una cosa temporanea, xkè praticamente è una bambina che ha una grave malattia , al cuore se nn sbaglio, è straniere ed è in America solo il tempo dell operazione, ma dato che i genitori nn possono seguirla , viene temporaneamente affidata, mi dipiace un po x brooke , xkè come le ha fatto notare haley sicuramente ci si affezionerà tantissimo e quando sarà il momento di ridarla ai genitori soffrirà :bua:
i leyton nn li commento xkè nn c'è praticamente niente da commentare :XD:
Hai ragione...se quelle quattro frasi che si sono scambiati sono tutto il loro dialogo....che delusione immensa:tristedepsono sull'orlo della disperazione per quei due!!!uffa!!!!!!
Per fortuna almeno i naley sono tornati!!!!
Quanto è tenera Brooke!!!sarebbe una bravissima mamma!!!
NaleyAlways&Forever
22-04-2008, 16:04
Episodio abbastanza soddisfacente, a qnt pare sembra ke lo show stia ingranando di nuovo!:D Ci sono stati spunti decisamente simpatici e altri veramente teneri!!S_S)
La scena iniziale della prima parola ke viene in mente ad ognuno appena svegli è stata molto carina, soprattutto qnd Pey si sveglia e pensa a Luke:wub: lui invece meglio nn commentarlo:dry:
NH finalmente iniziano a "navigare" in acque tranquille, era ora!:ninja: Vederli così uniti e innamorati mi ha riempito il cuore di gioia:mf_cupid: ho wubbato da morire qnd giocano cn Jamie nel lettoneS_S)
Ci avevano fatto capire ke nn avremmo più visto Haley tornare a cantare, invece qnd ho sentito la sua voce sul demo e poi l'ho vista suonare e cantare nel salone sono saltata dalla gioia:houra: poi adoro il fatto ke si servirà dell'etiketta discografica di Pey x tornare a farlo:blush:
A Nathan invece servirà un pò più di tempo x tornare in forma, certo ke se quel cretino di Quentin lo vessasse un pò meno sarebbe meglio:prrrr:
La scena cn le tate e il manny è stata uno spasso:laughing:
Nathan ke tenta di fare il rap:rotfl: mi è sembrato di rivedere la scena della quarta serie in cui si esercita a ballare x fare lo spogliarello:XD:
Jamie è come al solito fantastico, nn c'è mai niente di negativo da dire su di lui:wub: spassosissimo qnd si mette a fare il rap cn Quentin nella palestra:laughing: e tenerissimo qnd abbraccia Luke dopo ke lui gli ha spiegato quali sono i suoi sentimenti verso DanS_S) quel bambino è troppo intelligente:udiu::wub:
Dan sta cercando piano piano di entrare di nuovo nella vita dei figli, ma nn sò qnt convenga x la sua persona spingersi oltre:look: nella scena in ascensore credevo ke lo avrebbero fatto fuori nn appena si fossero kiuse le porte:XD: la sua faccia da eterno cane bastonato nn sò qnt possa essere vera... vedremo!:mha:
Mouth&Millicent sono stati carini in qst puntata forse la loro storyline comincia a prendere un pò di volume, ma nn eccessivamente troppo statici a mio parere:nono:
Brooke dopo i Naley è stata la "diva" della puntata, lasciatemelo dire:looksi: cn la faccenda dell'adozione e tutti i preparativi in attesa ke le portassero la bambina, ha monopolizzato gran parte delle scene! Ho riso come una pazza qnd dopo ke aveva ricevuto la telefonata dell'affidamento, nn riusciva a connettere più niente nn ce la faceva neanke a sistemare la borsa :rotfl:
Tenerissima quando và a svaligiare un intero negozio x bambini e poi chiama Pey x comunicarle la notizia:wub: le facce di Peyton e Haley qnd entrano in casa e vedono il salone sommerso di giocattoli:XD:
Peccato xò ke qst faccenda dell'adozione si avvia verso una triste conclusione, dopo ke Angie avrà fatto l'operazione dovrà tornare ai suoi genitori naturali e come conseguenza siamo sicurissimi ke Brooke ne soffrirà tremendamente:nonono: poverina:pianto: anke xkè vedendo la dolcissima scena finale in cui le consegnano la bambina, ero certa ke sarebbe stata una splendida madre x leiS_S) vabbè...:dry:
Owen/Chese nn mi sono piaciuti troppo:nonono: il primo xkè ad uscirsene così, mandando come messaggero l'amico, mi è sembrato squallido! Lui mi piaceva davvero, sarebbe stato un ottimo compagno x Brooke, ma nn avendo avuto il coraggio neanke di mollarla di persona mi ha deluso un pò!:dry: Chese nn ce lo vedo proprio cn lei, nn sò, troppo ragazzino. Brooke ha bisogno di qualcuno ke sia al suo livello e Chese mi sembra stia un gradino più in basso. Peccato ke sia volata anke qst oppurtunità, xò potevano almeno fargli fare almeno un uscita migliore!!:mha:
Lucas datemelo sempre in veste di allenatore e/o zio e lo adorerò come nessun altro:sonofico:, ma cn le donne nn riesco a digerirlo, è un vero disastro:bhu:
Mi fà morire qnd fà la parte del coach severo, soprattutto qnd ha a ke fare cn Quentin! Allora tira fuori il vero Lucas, quello sicuro di sè, deciso e tosto:shifty: ma lasciatelo in balia del suo cuore e cominceranno i disastri:udiu::XD:
Mi è piaciuto in quasi tutte le scene, cn Jamie, cn Nathan e anke cn Brooke qnd è andato ad assicurarsi ke tutto fosse a posto, ma cn Pey...:dry: Cioè, finalmente c'è una scena tranquilla tra loro due dopo tutti i macelli successi e l'unica cosa ke sà dire è ke è convinto ke Lind tornerà xkè lo ama e lui ama lei??!!:slarme: Ma ci rendiamo conto??:look: Naturalmente quella poverina di Peyton ke deve dire? Nn le rimane ke assecondarlo e ingoiare il rospo e tornarsene zitta zitta a soffrire in silenzio!:tristedep Incomincio seriamente a credere ke il lobo del cervello di Luke relativo ai ricordi si sia bruciato, xkè nn posso credere ke lui le cammini affianco, ke la guardi negli occhi dopo tutto quello ke hanno condiviso insieme e stia ancora a pensare a Lind!!!:nono::hurleroug Ce la stà facendo sudare di brutto qst reunione Mark!!:udiu:
Peyton nn potrò ke conpatirla se dovesse decidere di mollare tutto cn Luke e dirigersi verso nuovi orizzonti:looksi:
Naturalmente adoro il fatto ke lavorerà insieme ad Haley x la realizzazione di un suo album e nn vedo l'ora di vederla nei panni di seconda mamma cn Angie:wub:, kissà cosa combineranno lei e Brooke cn la bimba!:XD:
Qnd ha rivisto Luke dopo un mese x poco nn ci rimaneva nel salone la sua faccia nn ha bisogno di commentiS_S) Come al solito, anke se poteva farne benissimo a meno, si è presa una parte delle responsabilità del fallimento del matrimonio cosa ke invece spettava a lui, xkè se Lind ha capito (e x fortuna!) ke Luke amava ancora Pey, di certo la colpa nn era la sua!!:mha: Vabbè ma tanto, se Lucas continua ad ostinarsi cn i suoi "profondi" sentimenti x Lind, il suo sacrificio è stato inutile!
Deb è tornata e anke alla grande!! Sono davvero contenta ke Haley abbia scelto lei x fare da babysitter al figlio, doveva pensarci anke prima:asta: Adesso sono curiosa di vedere come la prenderà il ritorno di Dan:look:
Voglio altre scene cn Karen, Andy e Lily!!!:pazzia: Xkè li hanno fatti andare via di nuovo??!!:crybaby: Vedi di mettere la testa a posto Mark:zia:
In conclusione episodio molto carino:looksi: ma ancora niente di sostanzioso x LP:dry: continuamo a sperare S_S)
Alla prox settimana;)
mrs brody
22-04-2008, 16:59
Dico solo una cosa perchè devo scappare: I WANT A PURPLE MONKEY :houra: :houra:
~.silvietta.
22-04-2008, 18:36
Puntata appena vista :D
Non è stata particolare, ma mi è piaciuta :looksi: Soprattutto la scena Brucas S_S)
Adoro vederli vicini, sono bellissimi :wub:
E adoro il fatto che Lucas ride in quel modo solo con Brooke :blush:
Lei sarà una madre fantastica, eccezionale, ha ragione lui :looksi: Ha tanto amore da dare e lo si è visto :wub:
La sua espressione nel vedere Angie parlava da sola S_S) Le aveva comprato miliardi di peluches ma non il cibo :laughing:
Fortuna c’erano Hailey&Peyton :D
A proposito di loro due, sono contentissima che Hailey inciderà un nuovo cd con Pey :houra: Avranno di nuovo successo :cool1:
E poi, vogliamo parlare dei Naley?? Dolcissimi e stupendi S_S) Stanno ritrovando la perfezione :wub: Era ora :blush:
Il loro primo pensiero la mattina è Jamie :wub:
Che però, quando si sveglia pensa a Chester :rotfl:
Skills&io la mattina siamo uguali :XD: “Che giorno è? Che ora è?” :laughing:
Sono contenta per Mouth&Millicent che hanno trovato una soluzione :D Mi sembra che il loro rapporto stia migliorando piano piano :mf_cupid:
Quentin invece può anche andarsene :XD: Con Dan, se vuole :XD:
Owen/Chese nn mi sono piaciuti troppo:nonono: il primo xkè ad uscirsene così, mandando come messaggero l'amico, mi è sembrato squallido! Lui mi piaceva davvero, sarebbe stato un ottimo compagno x Brooke, ma nn avendo avuto il coraggio neanke di mollarla di persona mi ha deluso un pò!:dry: Chese nn ce lo vedo proprio cn lei, nn sò, troppo ragazzino. Brooke ha bisogno di qualcuno ke sia al suo livello e Chese mi sembra stia un gradino più in basso. Peccato ke sia volata anke qst oppurtunità, xò potevano almeno fargli fare almeno un uscita migliore!!:mha:
Quoto :mha:
E’ una vergogna :dry: Nessuno dei due si merita Brooke :nono:
E poi, perché dovrebbe chiamare Chase in caso di aiuto? :blink Ma chi ti vuole :XD:
PS: Quoto la mia sorellina, la scimmia viola già la adoro *lko* S_S)
dolcecanto
22-04-2008, 18:39
questo episodio mi è piaciuto S_S) brooke è stupenda e i naley ... :mf_cupid: jamie mi fa morire come sempre. Per quanto riguarda Lucas,devo dire che mi dispiace per come sta,anche se mi piacciono i leyton(in primis i naley) però secondo me lui ci tiene a lindsey e questa è una delle cose che lo dimostra:
LINDSEY
SHE'S THE FIRST THING
I THINK ABOUT EVERY DAY
HOW IS SHE?
DOES SHE MISS ME
LIKE I MISS HER
HOW DO I GET HER BACK?
AND THEN ANOTHER DAY
WITHOUT HER BEGINS
Non credo siano solo parole,non so se nel profondo tiene ancora a peyton e non lo sa ma io sono dell'idea che se tieni a uno lo sai,fino a che punto è nel profondo? Forse lindsey non tornerà più e con il tempo Lucas reagirà e potrebbe succedere qualcosa con peyton..non so ma per ora dico che lui ci tiene.
Ele ● BL
22-04-2008, 19:01
eppo appena visto:wub:..
sono ancora emozionata x tutto quello che è successo :ninja::blush:
è stata una bellissima puntata, nn c'è niente da fare.. nn mi delude mai oth S_S)
fin dall'inizio mi è piaciuta xkè è partita con "Ride", una canzone che AMO alla folliaS_S).. che carino vedere tutti i risvegli dei ragazzi :mf_cupid:
i naley con jamie nel lettoneS_S)S_S):wub:.. scena da brividi :udiu:S_S)
brooke mi ha fatto morire dalle risate quando nn capiva nemmeno cosa doveva fare :laughing:, cercava le chiavi e le aveva in mano e poi voleva a tutti i costi mettere dentro la borsa quel quaderno! :rotfl:
haley che torna a cantare :pazzia::wub:e peyton che la produce:wub:.. nn vedo l'ora :drago:
la conversazione delle 3 girls al telefono è stata buffissima :lol:
e poi quando sn tutte da brooke e parlano della bambina :wub:
dolcissime tutte quante :kiss:
lucas che fa il coach è molto molto molto interessante :maialo::XD:
povero q, però nn può incolpare skills :mha:.. lui ha fatto la cosa giusta!:asta:
oh dio, ridevo troppo quando quentin arriva e lui e jamie rappano la canzone:laughing: :laughing:..e poi ci prova pure nate :laughing:
bellissimo il momento in cui luke e jamie parlano sulle scale dell'ospedale.. zio e nipote, adorabili :blush::wub:
la chiaccherata tra lucas e peyton era l'ora che ci fosse.. dovevano pur parlare una volta o l'altra:XD:.. lui nn se la fila minimente :XD: e lei maschera piuttosto bene :looksi:(tra l'altro ho apprezzato il fatto che alla fine dell'eppo nn vada da lui :ok:)
owen è stato veramente uno stronzo, scusate il termine :bhu:.. ma come? prima fa tanti discorsi sul fatto che sia maturo e che le può stare vicino e poi la abbandona in un momento così?? :mha:chase invece è stato di una dolcezza estrema:wub:, si vedeva che ci tiene ancora a lei.. ma anzichè andarsene poteva restare ehhh :blink :mha:
nate mi ha fatto soffrire quando cercava di allenarsi con quentin, ma continuava a sbagliare :pianto:.. povero tesoro :console::pianto:.. ma ce la farà, ne sono sicura!:baby:
il momento brucas è stato bellissimoS_S)S_S)S_S)..
luke che si ricorda che lei aveva una scimmietta viola:wub:.. e poi come sempre la sostiene in tutto quello che fa:wub:.. brooke ovviamente si confida con luiS_S)
amavo il modo in cui lucas sorrideva accanto a lei S_S)S_S)
e poi la frase: I think she's gonna love the girl that gives it to her! S_S):wub:
è stata una scena stupenda.. belli i miei amori :kiss:S_S)
tutta la storia tra milly e mouth è stata super carina:blush:.. stanno davvero bene e il fatto che lei sia ancora vergine la rende ancora più perfetta x mouth secondo me:wub:.. dolcissimi, davvero!:kiss:
è tornata pure deb, finalmente! :lol:adesso haley può stare tranquilla:XD:.. che bella tutta la famiglia scott riunita S_S)
e brooke che prende in braccio la piccolinaS_S)S_S).. tesoro.. S_S)
bellissimissima :wub:S_S)
great episode :hideingbh
Non credo siano solo parole,non so se nel profondo tiene ancora a peyton e non lo sa ma io sono dell'idea che se tieni a uno lo sai,fino a che punto è nel profondo? Forse lindsey non tornerà più e con il tempo Lucas reagirà e potrebbe succedere qualcosa con peyton..non so ma per ora dico che lui ci tiene.
anche io la penso così sinceramente :looksi:
Puntata molto molto bella S_S)
Avevo letto qlc commento sul FF, ed ero certa che mi sarebbe piaciuta! :D I Naley son stati fantastici :wub: quando si svegliano, tutti e due che fanno il nome di Jamie... S_S) e poi Nate fa: my girl's up :wub: (prima dose di wub :blush:)
Su Luke non spreco fiato, secondo me Mark sta allungando il brodo per avere spunto nella prossima stagione, anche se quello che sta creando è francamente incoerente... questa ossessione per la :cow: oltre che pietosa è anche senza senso... :mha:
Payton e Hales lavoreranno insieme S_S) che bello rivedere lei cantare... e anche come ha spinto Nate a riprendere a giocare, anche se quel cretino di Q. davvero parla troppo a volte :dry:
Cmq Nate ce la farà :shifty:
Nanny Deb S_S) piacevolissimo il suo ritorno :D
Brooke, tesora :wub: fantastica... la bambina è un amore :baby: sarà una bravissima mammina S_S)
TELEFILMFAN
23-04-2008, 07:55
vista ieri...puntata carina ma non di piu
da sottolineare la parte finale con brooke e la bambina....arrivano i tutori la consegnano e svaniscono nel nulla...manco fosse una bomba :XD: e brooke in mezzo alla sala come un'idiota che se la guarda e la tiene in braccio tipo sacco di patate :lol:
NaleyAlways&Forever
23-04-2008, 13:48
vista ieri...puntata carina ma non di piu
da sottolineare la parte finale con brooke e la bambina....arrivano i tutori la consegnano e svaniscono nel nulla...manco fosse una bomba :XD: e brooke in mezzo alla sala come un'idiota che se la guarda e la tiene in braccio tipo sacco di patate :lol:
A dir la verità, se ci fai caso, ti accorgi ke i tutori nn spariscono nel nulla, ma sono qualke passo più in là e sembra stiano compilando dei documenti:lol: Sarebbe stato assurdo se le avessero lasciato la bambina e se ne fossero andati come se niente fosse:mha:
...:*Mucchina*:...
23-04-2008, 16:37
Acciderbolina la puntata è stata molto carina ...
Mi è piaciuto all'inizio che tutti dicono quello che pensano al mattino ... Specialmente Brooke :rotfl:
Finalmente i Naley affettuosi S_S) ... Jamie è da strapazzo ...
Grande Pey che appena Haley le dice che il demo è suo lei butta gli altri cd per terra :XD: ... Brooke impressionante che si da allo shopping per la bimba che è trp tenera ... Ho dato gia un nome per lei e la piccola ... Purple Monkeys :XD: ...
Che dolci Milly & Mouth :wub: ...
Sensazionali i Naley cerca-nanny :XD: ... E che carina Deb ...
Alla fine Brooke che guarda la bambina con quegli occhioni S_S) ...
Si, a me è piaciuto this episode ... :ok:
nadietta90
23-04-2008, 17:18
vista anke io S_S)
diciamo ke nn è ai soliti livello oth -.-
Uniche note positive in queste puntate.. i naley S_S) finalmente sn dinuovo stupendamente insieme :wub: anke io adoro la scena del lettone cn jamie S_S)
Hals ke ritorna a cantare :wub: non ci credevo piu.. e invece eccola ke ritorna S_S) ke incide un disco cn Pey S_S) S_S)
Brooke.. le hanno dato la bimba :wub: e alla fine :rotfl: quando gliela danno :rotfl: inizialmente la scuote quasi come se fosse un uovo di pasqua alla ricerca della sorpresa :rotfl:
Lucas ok ci tiene a lindsay -.- ma spero proprio ke cambi idea :D le 2 mini scenuzze leyton S_S) spero ke ce ne siano di piu :pianto: cosi nn va bn -.-
La scena brucas mi è piaciuta [segnatevelo :XD: xkè nn ho mai fatto complimenti per una scena brucas mi sa :XD:] ke carini ke luk ricorda della scimmia viola :lol: ke lei gli dice cosa deve dire :laughing: ke però poi visto ke le ripete nn valgono piu :laughing:
Quoto un po sabri :XD: hanno dato spazio a Mouth..Skills.. ok.. però basta direi :XD:
vabbeh spero solo ke la prossima sia migliore :lol:
Ele ● BL
23-04-2008, 18:09
La scena brucas mi è piaciuta [segnatevelo :XD: xkè nn ho mai fatto complimenti per una scena brucas mi sa :XD:] ke carini ke luk ricorda della scimmia viola :lol: ke lei gli dice cosa deve dire :laughing: ke però poi visto ke le ripete nn valgono piu :laughing:
ma si fanno passi in avanti S_S) :XD:
Quoto un po sabri :XD: hanno dato spazio a Mouth..Skills.. ok.. però basta direi :XD:
ma che cattive :lol: :XD:
vabbè che vi siete inacidite xkè ci sn poche scene leyton, però dai :XD:
su su, don't worry :asta:
:kiss:
~.silvietta.
23-04-2008, 19:02
Bè in effetti quoto anche io con sabri e nadia :XD: Sinceramente di Mouth&Millicent posso anche farne a meno :looksi: :XD:
Ele ● BL
23-04-2008, 19:55
Bè in effetti quoto anche io con sabri e nadia :XD: Sinceramente di Mouth&Millicent posso anche farne a meno :looksi: :XD:
ma noooo :XD:
a me invece sono piaciuti molto :wub:
e fanno anche bene a far vedere i personaggi secondari di tanto in tanto, anche perchè sennò diventa troppo piatta la situation :hideingbh
secondo me eh :XD: :lol:
nadietta90
23-04-2008, 20:00
si ok.. ke devono allungare la storia :XD: non parlar sempre dei soliti :XD:
però io ne farei volentieri a meno :D
=SETHtheBEST=
23-04-2008, 20:23
bella puntata :wub:
vedere i Naley così wubbosi è una gioia S_S) sono sempre la nota positiva dell'episodio :wub:
Jamie lo adoro sempre di più S_S) Il suo primo pensiero al mattino è Chester :XD:
il rap con Q troppo spassoso :laughing: e l'abbraccio con zio Luke S_S) adorabili S_S)
contentissima che Haley inciderà un disco con Peyton S_S)
Nathan non è molto in forma con il basket, ma anch'io sono sicura che recupererà S_S)
e se intanto Q evitasse di sfotterlo sarebbe meglio :mha:
Mouth&Millicent very cute :wub:
con il ritorno di Deb ora Haley non si deve più preoccupare :D (anche se io un pensierino sul tipo-gaio ce l'avrei fatto :rotfl: sarebbe stata tranquilla anche prendendo lui :laughing:)
Brooke con la bimba adorabile S_S) anch'io mi sono chiesta dov'erano spariti i tutori :XD: è rimasta lì in mezzo tutta sola che pensavo si fossero dati alla fuga :XD:
Albert_o
23-04-2008, 22:48
A me, queste puntate, non stan piacendo molto:asta:
Per ridare nuova linfa alla serie ci vogliono i momenti leyton:mf_cupid:
Ele ● BL
24-04-2008, 09:17
secondo me nn vi piacciono queste puntate perchè non ci sono i leyton :D
forza e coraggio gente suuu :asta:
allora noi brucas cosa dovremmo fare?
ci saremmo dovuti sparare all'inizio della quarta stagione :XD: :lol:
ciriacus
24-04-2008, 11:12
Invece a me da bravo Leyton la puntata è piaciuta molto.
Questo perchè ogni grande storia d'amore ha i suoi tempi e le sue fasi.
Per Lucas è la fase della negazione.....sta cercando di autoconvicersi di una cosa, anche se il suo cuore, inconsciamente, gli dice altro......(Comet vi dice qualcosa?? :rotfl:)
Peyton ha finalmente capito di che pasta è fatto il suo primo pensiero al mattino.....non bisogna pressarlo e più fa l'amica con lui, più lui è in grado di lasciarsi andare......in fondo il tutto è anche coerente con le stagioni che ci sono state finora! Lei che lo vede bere con Skillz, sorride ma poi decide di prendere il "Right Path"......è l'ulteriore conferma.......SE LO STA SOLO LAVORANDO!!!1
M&M per me sono carinissimi, sarà perchè lei mi piace molto!!
Brooke devo dire che mi sta stupendo, proprio a livello recitativo, ma a voi non sembra che sia migliorata tanto?? Io ho visto di botto tutte le stagioni ed è lampante!
Skillz & Quentin ci DEVONO essere......l'uno per l'anima fancazzista redenta nel senso che deve convivere con la sbornia ed il rincogl***to (FANCAZZISTA) e la responsabilità da allenatore (REDENTA), l'altro perchè serve a Nate per riprendere quella cattiveria che riusciva a tirare fuori sul campo.
Jamie....sto ragazzino è veramente forte.....il Rap è troppo divertente e l'abbraccio con Luke da commuoversi.
Dan mi mette sempre i brividi temo sempre che combini qualcosa di grosso a breve.
Saluti a tutti
Albert_o
24-04-2008, 11:14
secondo me nn vi piacciono queste puntate perchè non ci sono i leyton :D
forza e coraggio gente suuu :asta:
allora noi brucas cosa dovremmo fare?
ci saremmo dovuti sparare all'inizio della quarta stagione :XD: :lol:
L'estinzione della specie è una soluzione:asta:
:XD:
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
e poi noi con chi litighiamo??:blink
Peyton ha finalmente capito di che pasta è fatto il suo primo pensiero al mattino.....non bisogna pressarlo e più fa l'amica con lui, più lui è in grado di lasciarsi andare......in fondo il tutto è anche coerente con le stagioni che ci sono state finora! Lei che lo vede bere con Skillz, sorride ma poi decide di prendere il "Right Path"......è l'ulteriore conferma.......SE LO STA SOLO LAVORANDO!!!1
speriamo :sonofico:
nadietta90
24-04-2008, 12:51
A me, queste puntate, non stan piacendo molto:asta:
Per ridare nuova linfa alla serie ci vogliono i momenti leyton:mf_cupid:
quoto :laughing: :laughing:
è mai possibile k sn sempre l'ultima a guardare l'episodio???:XD:
cmq, mi è piaciuto...strano ma mi è piaciuto! ammetto k in qst periodo nn mi sta appassionando + d tnt oth:mha:, sn un'orfana brucas dopotutto:tristedep! ma la puntata è stata carina! già l'inizio promette bene... ttt si svegliano pensando a qualcosa o qualcuno e brooke pensa a se stessa:XD:, x nn parlare di skills:laughing:
jamie è sempre + adorabileS_S) (ora si è fissato cn chester!!) e i naley sn sempre + belli:wub:! simpaticissima la scena dei colloqui cn le tate, stavo morendo dalle risate cn il tato:XD:!!! e alla fine, qll pazza di deb..!:XD:!! x owen nn mi esprimo:mha:... nn ho fatto in tempo ad abituarmi all'idea d brooke cn lui k la molla, mah! bellissima la scimmia lilla (sicuramente molto + carina della bimba, k diciamo la verità, è piuttosto bruttina!:XD:)
in definitiva puntata carina, migliore d altre almeno!!!
Ele ● BL
24-04-2008, 13:52
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
e poi noi con chi litighiamo??:blink
ecco,almeno lei ci vuole :mha:
MAIIIIIIIIIIII :houra:
:semoquea: :semoquea:
quoto :laughing: :laughing:
cattiva :mha:
episodio molto carino...:wub:
mi è piaciuto tantissimo l'inizio dell'episodio e soprattutto i naley..
i naley e jamie sono stati splendidi per tutto l'episodio :wub:..erano adorabili S_S)...che ridere quando stavano scegliendo la tata :laughing:....
che carini mouth e millicent S_S)..sono stati dolcissimi e hanno fatto un bel passo avanti :wub:..
brooke S_S) è stata magnifica per tutta la puntata..finalmente le hanno dato la bambina anche se solo per poco....la parte finale dell'episodio è bellissima S_S)...è diventata pazza quando l'hanno chiamata e poi ha comprato un negozio intero per la piccola :laughing:..senza pensare al cibo o ad altre cose :rotfl:..per fortuna c'erano peyton e haley...owen mi ha deluso tantissimo :mha:, forse ci eravamo sbagliate sul fatto che fosse un uomo..mentre chase è stato molto dolce :wub:..carinissimo anche lucas, erano troppo carini mente parlavano S_S)...
quentin non mi è piaciuto per niente in tutto l'episodio..sinceramente mi ha dato fastidio sia il comportamento con skills e anche con nathan :bhu:...
uffa dan era da ogni parte...sta diventando un' ossessione...
che bello è tornata deb :ninja:..che carina con jamie S_S)....
non vedo l'ora del prossimo episodio...
finalmente sono riuscita a vedere l'eppo, anche se in ritardo rispetto a voi...:laughing:!!!
allora mi sono piaciuti senza ombra di dubbio i naley :wub: e non smetterò mai di ripetere che jamie è adorabileee:mf_cupid:!!!
la coppia mouth-millicent carina, ma niente di più :mha:
brooke bella, solare quando le hanno dato la bimba!!:lol:
e per ultimi i miei leyton... le scene scarseggiano, il nostro amico mark vuole tenerci sulle spine!!!
LittleSaphira88
27-04-2008, 11:09
finalmente ho visto l'episodio..in ritardo ma alla fine ce l'ho fatta! mi è piaciuta molto la parte iniziale con i pensieri di tutti i nostri ragazzi..le scene naley stupende..la scena con jamie nel letto...S_S) mi sn piaciuti tanto anche millicent&mouth...brooke è stata strepitosa come sempre..haley che ritorna a cantare :ninja:...il ritorno di deb :laughing: ...le uniche note stonate dell'episodio per me sono stati dan e quentin..il primo perchè ora è come il prezzemolo ovunque..e il secondo come gli hanno detto nathan e skills delle volte ha veramente la bocca troppo grande..dovrebe imparare a mordersi la lingua più spesso!!
sofia_lallina
27-04-2008, 19:27
carino l'episodio sisi
mi è piaciuta molto brooke in generale
e sia nella scena con lucas che con chase
poi i naley sono fantasticiiii
cioè nathan è trooooppo bello... :gnegne:
poi non so se l'ho notato solo io
ma quando lucas e peyton parlano e lui le dice:
"tornerà. mi ama. tutto andrà a posto." (riferito al lindsey)
lei ha un viso stravolto
scappa via altrimenti crolla a piangere
che pena che mi fa :pianto:
però anche lucas è proprio scemo a dirle ste cose così!
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it