Visualizza la versione completa : Come immaginate la fine del telefilm
Come ve lo immaginate il finale dell ultima serie di o.c? :captain: :cigar: Coraggio date libero sfogo alla fantasia!!!!
io nn voglio neanke pensarci a qnd finirà the oc... :pianto: :crybaby: :pianto: :crybaby: :pianto:
Principe Marco
04-10-2005, 14:44
Un pò troppo presto per pensare alla fine del TF...
io per la Seconda mai avrei pensato, dopo 5 puntate, che finisse in quel modo...
magari da dopo metà qualcosa si riuscirà a capire sicuramente...
Ora proprio non saprei dare una fine alla serie
ma secondo me lei intende il finale definitivo...dopo il quale nn vedremo + i fab4... :crybaby: :crybaby: :crybaby:
x il finale della terza serie...io ormai sn fissata :XD: ...devono andare a tahiti...soprattutto seth e summ... :mf_cupid:
Principe Marco
04-10-2005, 14:49
Ah la fine di tutto?????
Oddio....fatemi godere le puntate fino a quando ci saranno!! :XD: :XD : :XD: :XD:
Non oso pensarci allora
ryan, marissa, seth e summer che festeggiano il loro diploma in spiaggia.
finisce quest'anno secondo me...
Dr Marty
04-10-2005, 15:05
ryan ke muore investito da marissa ubriaca al amtrimonio di seth e summer la quale già incinta di 7 gemelli identici a seth..
Josephine...
04-10-2005, 15:24
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
finisce quest'anno secondo me...
:nonono: :pianto: :nonono:
ryan ke muore investito da marissa ubriaca al amtrimonio di seth e summer la quale già incinta di 7 gemelli identici a seth..
:lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao: :lmfao:
X il finale è sicuro solo questo: sarà sconvolgente. Come da tradizione :best
P.S. Marti muoio :lol::lol::lol::rotfl:
catalina
04-10-2005, 19:51
Non può finire con la quarta serie, anche se loro si diplomano, poi devono andare al''università, e poi devono mettere su famiglia... :nonono: :cigar: :bye2: :pianto: :crybaby: :huh: :O_o: :kiss: :mad3:
proprio ieri sera stavo pensando a cm potesse finire il tf, li vedevo già al collegge, poi ... purtroppo poi mi sn addormentata...:lol: meglio così
IO NN CI VOGLIO NEMMENO PENSARE!!
Figuriamoci nn riesco a stare un estate senza The O.C
figuriamoci il resto dei miei giorni(beh adesso nn esageriamo..)
Cmq me lo voglio godere e sinceramente nn ci penso ankpra
alla fine del TF...quello sarà un problema da affrontare dopo....
Adesso abbiam problemi ben più gravi già con la terza serie... :chair:
io li voglio vedere tutti al college.................non deve finire con la terza serie!!!
Credo ke c dovrebbero essere almeno 6 serie cm hanno fatto quelli di dawson's creek... Una volta hanno detto ke se O.C. rimaneva sulla cresta dell'onda poteva arrivare anke a 10 serie cm beverly hills... madò sarebbe mitico.. cmq dando libero sfogo alla fantasia vorrei vedere seth e summer sposati magari e ryan e marissa insieme 4ever... cioè nn devono rimanere separati x il finale! almeno quello! cmq avete ragione.. nn fa bene pensarci già da adesso!!
Credo ke c dovrebbero essere almeno 6 serie cm hanno fatto quelli di dawson's creek... Una volta hanno detto ke se O.C. rimaneva sulla cresta dell'onda poteva arrivare anke a 10 serie cm beverly hills... madò sarebbe mitico.. cmq dando libero sfogo alla fantasia vorrei vedere seth e summer sposati magari e ryan e marissa insieme 4ever... cioè nn devono rimanere separati x il finale! almeno quello! cmq avete ragione.. nn fa bene pensarci già da adesso!!
io la penso invece che si esagera quando si fanno 5 o 6 serie..prendendo come esempio i telefilm citati sopra, beverly hills è diventato nel corso delle ultime serie (sopratutto da quando è andata via brenda) sempre più squallido e più somigliante ad una soap opera e dawson's creek a mio parere doveva finire alla quarta perchè poi le ultime due serie erano un ripetersi degli avvenimenti..
per questo penso che con i telefilm non si dovrebbe esegerare perchè ad un certo punto si arriva a ripetere e proporre al pubblico sempre gli stessi avvenimenti e il telefilm perde di consistenza e incomincia a diventare noioso.Ogni cosa ha una fine e io sinceramente preferirei avere solo tre serie di the o.c che 10 serie (mettendo ipotesi) senza qualche personaggio principale o con finali davvero deludenti come in beverly hills e dawson's creek!
Mah... io credo ke cmq se O.C. avesse 5-6 serie tipo nn sarebbe la stessa cosa ke kn dawson's creek o berverly hills. Cm dici tu , devil, dopo un pò i telefilm cn troppe stagioni diventano una palla ma credo ke il caso d O.C. sia diverso da quello di DC e 90210. Cioè credo ke cmq sarebbe molto + interessante visto ke(al contrario di dawson's creek ke x 6 serie nn ha fatto altro ke sfruttare il triangolo Dawson-Joey-Pacey con risvolti assurdi e dialoghi improbabili x dei ragazzi di 17 anni!) in O.c. in due serie ne sn successe di cotte e di crude.. quindi nn credo ke a lungo andare s finirebbe cn l'annoiarsi.. cmq in ogni caso spero ke c sia almeno una quarta serie x vederli al college se nn altro.. ma resto cmq della mia idea. L'importante è ke c fanno vedere sta benedetta seconda serie in italia! Baci
Mah... io credo ke cmq se O.C. avesse 5-6 serie tipo nn sarebbe la stessa cosa ke kn dawson's creek o berverly hills. Cm dici tu , devil, dopo un pò i telefilm cn troppe stagioni diventano una palla ma credo ke il caso d O.C. sia diverso da quello di DC e 90210. Cioè credo ke cmq sarebbe molto + interessante visto ke(al contrario di dawson's creek ke x 6 serie nn ha fatto altro ke sfruttare il triangolo Dawson-Joey-Pacey con risvolti assurdi e dialoghi improbabili x dei ragazzi di 17 anni!) in O.c. in due serie ne sn successe di cotte e di crude.. quindi nn credo ke a lungo andare s finirebbe cn l'annoiarsi.. cmq in ogni caso spero ke c sia almeno una quarta serie x vederli al college se nn altro.. ma resto cmq della mia idea. L'importante è ke c fanno vedere sta benedetta seconda serie in italia! Baci
hai proprio ragione O.C. è un caso a parte completamente, cmq io nn vorrei troppe serie xkè nn ce la faccio ad aspettare ogni volta la nuova puntata o la nuova serie e un'attesa infinita
Io spero almeno ke ci sia la 4 serie...vorrei proprio vederli al college...
sperem...
Cioè credo ke cmq sarebbe molto + interessante visto ke in O.c. in due serie ne sn successe di cotte e di crude.. quindi nn credo ke a lungo andare s finirebbe cn l'annoiarsi..
Ok sono daccordo con te non diventerebbe noioso ma alquanto irreale in quanto accadono sempre cose più strane e anormali in the o.c!In due serie di the o.c sono accadute cose negative o positive che una persona normale non vive nemmeno in una vita intera!
teresa81
03-11-2005, 17:19
ciao a tutti, io vorrei che oc non finisse con la terza serie, è un telefilm troppo bello, per finire cosi presto, dawson's è durato 6 stagioni, più la puntata finale (strabellissima)...ecco se oc dovesse finire sarebbe bello farceli vedere dopo parecchi anni, vedere cosa fanno seth e summer...è i magnifici ryan e marissa...perchè come avrete capito il finale deve essere con ryan e marissa è seth e summer....non voglio pensare a un finale drammatico, tipo la morte di un personaggio!1...questo sarebbe veramente tremendo..io adoro the o.c., quando lo vedo mi dimentico di tutto, mi ha stregato subito...figuratevi che appena ho comprato i dvd, mi sono fatta una propria è vera maratona...!!
WWWWWWW THE O.C.
WWWWWWWWWWWWWWWWWRYAN E MARISSAWWWWWWWWWWWWWW
super simo
07-01-2006, 22:05
io x il finale vorrei che ryan e marissa si sposano e anche seth lo stesso con summer nella stessa data
carlobetto
08-01-2006, 11:29
nn capisco come possano fare altre serie, quando andranno all'università saranno molto distanti tra loro, nn possono continuare a passare da una città all'altra, sarebbe brutto. forse introdurranno dei personaggi nuovi e faranno delle miniserie in ogni università.
Smoking Bianco
08-01-2006, 12:00
nn capisco come possano fare altre serie, quando andranno all'università saranno molto distanti tra loro, nn possono continuare a passare da una città all'altra, sarebbe brutto. forse introdurranno dei personaggi nuovi e faranno delle miniserie in ogni università.
Scusa in Dawson Creek come hanno fatto?
Ryan_Summ
08-01-2006, 12:54
Mi piacerebbe il finale con una puntata "del futuro" e un grande stravolgimento (so già che non sarete d'accordo con me!): Ryan e Summer felici insieme e Seth e Marissa con qualcun altro.
Mi piacerebbe il finale con una puntata "del futuro" e un grande stravolgimento (so già che non sarete d'accordo con me!): Ryan e Summer felici insieme e Seth e Marissa con qualcun altro.
Ma ryan e summer neanche si parlano e si dovrebbero mettere insieme!Un pò strano sarebbe!
Ryan_Summ
08-01-2006, 12:57
Ma ryan e summer neanche si parlano e si dovrebbero mettere insieme!Un pò strano sarebbe!
Beh, non sono proprio estranei e poi, ora della fine, potrebbe succedere di tutto!
Beh, non sono proprio estranei e poi, ora della fine, potrebbe succedere di tutto!
Non dico che sono estranei però non hanno un grande rapporto..si sono amici perchè hanno amici in comune ma niente di più..ovviamente certo che può succedere tutto..ma non credo che la storia si stravolge così tanto!
l'ultimo episodio sarà ambientato nel 2015 .
L'episodio si apre con l'ammagine di un campanello "atwood" poi continua con un adolescente che gira x la casa e si vede che è una casa di chino....poi chiama mamma e arriva teresa e quando dice papà arriva trey e tutti e tre si stanno preparando x un grande evento e sono tutti elegantissimi.
La scena si sposta al Newport Group dove Ryan è il presidente ed esce dalla sala riunioni per tornare a casa. A casa ci sono marissa e summer che cercano di vestire due bambini : una bellissima e elegantissima bambina a ke viene chaimata col nome julia e un bambino un pò imbranato con la passione per i cavalli a giocattolo che kiamano Cal.
Arriva anche seth dalla casa accanto e kiede a summer dove sia la sua cravatta con Capitan Avena e Summer gli passa una bellissima cravatta blu (senza cap avena) Seth un po imbronciato la mette.
Tutti e sei entrano nelle auto per andare al grande evento.
Ora siamo nella cara vecchia casa dei Choen Kiki e Sandy si stavano ricomponendo dopo.... Pronti anche loro per il grande evento
Finalmente ci siamo fiori ovunque, bicchieri di cristallo un orchestra sul palchetto e sullo sfondo il mare della california.
Ci sono due sposi sull'altare di spalle nn si riesce a vedere chi siano ma fra gli invitati si vedono la sorella di marissa con un uomo di almeno 10 anni piu grande , Lindsay che parla amichevolmente con LUke che ora porta i capelli lunghi fino alle spalle, poi c'è anche Anna accompagnata da Zach e i soliti visi di newport beach.
Finalmente le damigelle :kiki,le sue due sorelle, marissa, katlyn,summer, e i testimoni : Sandy, ryan ,Seth ,Trey, luke sono posizionati accanto agli sposi.
Il prete comincia a recitare la formula :" Vuoi tu July cooper nichol roberts cooper scoot sposare il qui presente James(jimmy) cooper per la terza e mi auguro definitiva volta?"
Fine della cerimonia tutti ballano felici !!!!!!!!!! e poi corrono sulla spiaggia e si buttano in acqua
Finale alternativo
mentre tutti ballano dietro una quercia c sono due persone che si baciano intensamente una e chiaramente la sposa ma l'altra è.....................trey il fratello di ryan. I due però vengono interottti xke sentono due persone avvicinarsi e vedono Katlyn che si bacia appassionatamente cn seth, tutto questo mentre teresa confessa il suo amore mai esaurito a ryan e marrissa ubriaca si bacia con summer.
I piccoli Julia e Cal guardano la tv e scommettono su chi sposera ridge se la resuscitata brooke o tylor(resuscitata a sua volta anni prima)
l'ultimo episodio sarà ambientato nel 2015 .
L'episodio si apre con l'ammagine di un campanello "atwood" poi continua con un adolescente che gira x la.. [....]...oli Julia e Cal guardano la tv e scommettono su chi sposera ridge se la resuscitata brooke o tylor(resuscitata a sua volta anni prima)
Hai molta fantasia!
:laughing: :laughing: :laughing: ;) ;) ;) :groupwave :groupwave
si si grazie
Ricopio quello che avevo scritto nell'altro Topic doppio:
Salve ragazzi, volevo dirvi la mia in merito alla fine della serie...innanzi tutto, si parla tanto nel forum del calo degli ascolti...ma io da buono statistico che sono :) mi sono documentato....The O.C in america attualmente ha uno share intorno ai 6 milioni di telespettatori e indubbiamente c'è stato un calo abbastanza vertiginoso rispetto all'inizio del telefilm (circa 4 milioni). Questi 6 milioni, rappresentano il pubblico "fedele", ed è difficile perdere ancora un gran quantitativo di "utenza"...certo, devono ovviamente introdurre nella storia nuovi pretesti per attirare e mantenere il pubblico..e mi sa che Kaitlin Cooper sembra uno di questi (lo si capisce già dal numero di pubblicità basate e girate solo su di lei..). Il canale FOX, a differenza di quello che si pensa, in USA non ha un elevato numero di spettatori (e per elevato intendo che non arriva ad uno share che raggiungono Lost o Desperate Housewives su ABC (si parla di picchi di 30 milioni di telespettatori..))...basta guardare la classifica dei programmi più visti, e la FOX non figura quasi mai o se è presente, è sempre verso gli ultimi posti..con tutti i suoi programmi annessi (dicasi Prison Break che va forte, i Simpson ecc ecc). La rete che va per la maggiore è in realtà ABC. Poi c'è TheWB che rappresenta l'alternativa alla FOX offrendo telefilm come Gilmore Girls, One Tree Hill, Smallville che sono di indubbio successo... Ora, per farla breve, se comparate gli ascolti che fanno questi ultimi telefilm che vi ho citato parliamo di uno share inferiore o uguale a The O.C (One Tree Hill fa una media di 3 milioni di telespettatori nella terza serie, Smallville ne fa circa 5-6milioni...lo stesso vale x Gilmore Girls..) Quindi in rapporto, O.C è perfettamente nella media ed ha tutte le carte in regola per continuare (qui si parla di share, perchè è questo quello che importa alla rete)..era prima che andava SOPRA la media con i 10 milioni di telespettatori. Questo è per quanto riguarda i numeri...per quanto riguarda invece la storia, ho letto che molti di voi già hanno tratto le conclusioni sul fatto che nella terza serie le 2 coppie si divideranno..chi andrà alla Berkley e chi alla Brown e che essendo il telefilm basato su Orange County, non avrebbe senso proseguire!ma chi vi dice che entro la fine del telefilm non cambino totalmente le carte in tavola?in fin dei conti..le decisioni sulle università fatte dai nostri amatissimi personaggi sono state fatte solo alla settimana/ottava puntata!una serie mediamente è composta da 23-24 puntate...QUESTA serie in particolare (Josh Schwartz insegna) si è sempre distinta per il gran numero di accadimenti in breve tempo...che ne sapete come finirà??io mi fido e confido in lui... :) Ditemi la vostra..e scusatemi per la chiacchiera infinita che ho scritto :) :blink
smartdust
08-01-2006, 20:29
Ditemi la vostra..e scusatemi per la chiacchiera infinita che ho scritto :)
:lol: nn preoccuparti, anzi mi hai delucidato su cose come gli ascolti d cui nn ero a conoscenza.
l'ipotesi dei cambiamenti ankio credo sia plausibile solo ke nn credo ke alla fine nessuno dei 4 nn vada + all'università...
magari schwarz troverà soluzioni alternative, spero solo ke anke se il titolo è orange county e i fant4 vanno all'università si continui a concentrare l'attenzione principalmente su d loro anke a discapito del titolo(cioè nel caso in cui dovessero ambientarlo anke fuori da Orange County)
Federica G.
08-01-2006, 20:36
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Divertentissimo!!
smartdust
08-01-2006, 21:05
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: Divertentissimo!!
vabbè esagerare, ma qui è troppo :XD:
vBulletin v3.6.8, Copyright ©: 2000-2008, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana a cura di: vBulletinItalia.it