PDA

Visualizza la versione completa : Episode 5x15 " "Life is Short"" 28 Aprile

sabrina
23-04-2008, 11:31
LINDSEY DARà A LUCAS UN'ALTRA POSSIBILITà?
Lindsey torna a Tree Hill per il quinto compleanno di Jamie, dando a Lucas speranza per la loro relazione. Brooke e Peyton si preparano alla vita con una bambina. Intanto, Dan cerca di inserirsi nella vita della sua famiglia, finendo con lo svelare un grave segreto a Nathan ed Haley .

http://it.youtube.com/watch?v=Zjywaf6Uhv8

brigu
23-04-2008, 17:36
deb e il clown :shifty:....

per fortuna dan non ha insistito troppo ed è andato via..

certo che il compleanno di jamie sarà una super festa :cake::birthday:

Ele ● BL
23-04-2008, 18:02
oh mio dio deb e il clown :XD:
povero dan, fategli almeno dare il regalo a jamie :XD: :console:

~.silvietta.
23-04-2008, 19:06
Deb e il clown :rotfl: :udiu:

mrs brody
24-04-2008, 13:21
Odio i clown :udiu:
Spero che Hales non si spaventi quando lo vedrà :XD:

Ele ● BL
24-04-2008, 13:59
Odio i clown :udiu:
Spero che Hales non si spaventi quando lo vedrà :XD:

giusto :udiu:
lei ha paura dei clown :console:

...:*Mucchina*:...
25-04-2008, 00:13
Deb da psiciopatica è passata a pervertita :XD:

Ele ● BL
25-04-2008, 07:38
Deb da psiciopatica è passata a pervertita :XD:

Psycho & Pervy :XD: :lol:

voglio un altro sneak peek :ninja:

=SETHtheBEST=
25-04-2008, 09:00
voglio un altro sneak peek :ninja:
Eccolo :lol:

Lucas/Haley

Ele ● BL
25-04-2008, 09:12
Eccolo :lol:

Lucas/Haley (http://it.youtube.com/watch?v=-8aFFU2ywUc)
:kiss:

ma quanto è bello luke :wub:
è sempre bello vederli insieme S_S)
hales lo guarda un pò preoccupata alla fine :console:
che visino che ha lui quando dice le ultime parole S_S) S_S)

NaleyAlways&Forever
25-04-2008, 09:48
Oh mamma, la faccia di Haley mi fà morire alla fine:XD: sicuramente stava pensando "Oh Dio qst è proprio ottuso, nn ci sono speranze!":rotfl:
Xò Luke sempre decisamente bello:wub:, anke qnd fà la parte dell'idiota:XD:<SCRIPT type=text/javascript><!-- // Main vBulletin Javascript Initialization vBulletin_init();//--></SCRIPT><!-- temp -->
<!-- thread rate --><!-- / thread rate -->
<SCRIPT type=text/javascript><!-- // Main vBulletin Javascript Initialization vBulletin_init();//--></SCRIPT><SCRIPT type=text/javascript><!-- // Main vBulletin Javascript Initialization vBulletin_init();//--></SCRIPT><!-- temp --><!-- thread rate --><!-- / thread rate -->
<!-- temp --><!-- thread rate --><!-- / thread rate -->

Ele ● BL
25-04-2008, 09:54
Xò Luke sempre decisamente bello:wub:, anke qnd fà la parte dell'idiota:XD:

si :wub:

giorgia80
25-04-2008, 10:02
Oh mamma, la faccia di Haley mi fà morire alla fine:XD: sicuramente stava pensando "Oh Dio qst è proprio ottuso, nn ci sono speranze!":rotfl:
Xò Luke sempre decisamente bello:wub:, anke qnd fà la parte dell'idiota:XD:<SCRIPT type=text/javascript><!-- // Main vBulletin Javascript Initialization vBulletin_init();//--></SCRIPT><!-- temp -->
<!-- thread rate --><!-- / thread rate -->
<SCRIPT type=text/javascript><!-- // Main vBulletin Javascript Initialization vBulletin_init();//--></SCRIPT><SCRIPT type=text/javascript><!-- // Main vBulletin Javascript Initialization vBulletin_init();//--></SCRIPT><!-- temp --><!-- thread rate --><!-- / thread rate -->
<!-- temp --><!-- thread rate --><!-- / thread rate -->
Lui non fa la parte dell'idiota................E' PROPRIO IDIOTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

~.silvietta.
25-04-2008, 11:22
E' proprio convinto che Linsdey tornerà da lui :XD: Quante volte ha ripetuto quella frase? :XD:
Ma se la ama così tanto, perchè non fa qualcosa per riconquistarla? :mha:

brigu
25-04-2008, 15:50
povero lucas :asta:... mi fa un pò di pena...:huglove:...anche haley è rimasta un pò sconvolta...

nadietta90
28-04-2008, 19:03
vi rendete conto ke è passata una settimana gia S_S)
E domani ci vediamo l'eppo :wub:

brigu
28-04-2008, 19:09
vi rendete conto ke è passata una settimana gia S_S)
E domani ci vediamo l'eppo :wub:

nadia hai proprio ragione :looksi: ....

che bello..non vedo l'ora S_S)...

si festeggia jamie :wub:...

Ele ● BL
28-04-2008, 19:45
staseraaaaaaaaaa S_S) S_S)
non vedo l'ora :wub:

sabrina
29-04-2008, 15:04
ringrazio il signore x non avere Deb come nonna :XD: (ewwwwwww si fa il clown :XD:)

eppo carino, ma nn mi sta piacendo mlto sarà che sono leyton ma davveronn riesco a interessarmi particolarmente in questi eppi

ora nn so se mark abbia deciso di far tornare i brucas, spero di no, ma le scene piu belle ormai sono fra luke e brooke :XD:

ufffffff

rivoglio i leyton!!!!!!!!!!!!!!!!!!

~.silvietta.
29-04-2008, 15:32
ora nn so se mark abbia deciso di far tornare i brucas, spero di no, ma le scene piu belle ormai sono fra luke e brooke :XD:

Era ora :D E che scene S_S)
Sono la prima Brucas a commentare?! Che onore :cool1:
Comunque, a parte le scene Brucas e quelle di Deb con il clown (che oscenità :rotfl: :udiu:), la puntata non mi ha entusiasmata molto.
Sono contenta che Jamie abbia compiuto 5 anni e che abbia ricevuto il suo amato WII :XD: :wub: E anche i soldi da parte di Brooke&Lucas :laughing: "The best birthday ever!" :XD: Così come sono contenta che Linsdey se ne sia andata :looksi: Almeno Luke farà meno discorsi stupidi :mha:
Spero tanto che quella chiave la dia a Brooke S_S)
Mi si è sciolto il cuore quando li ho visti insieme :wub:
Già lui che la aiuta con Angie e il loro abbraccio era tanto S_S) Poi si addormentano vicini :blush: S_S)
Il fatto che sia stato lui a chiederle di restare ha significato tanto per me :wub: Mi piace vedere come si sorridono e come si guardano :wub: Credo siano le cose che più amo di loro :blush:
Io, da Brucas, spero tornino insieme *lko* Ora bisogna solo vedere cosa deciderà Mark :mha:
Mi piace anche Millicent dopo questa puntata :D Prima mi era un pò indifferente :XD:
E mi piace Nathan sempre di più :wub: Lo adoro tantissimo :D In questa stagione, per me, è migliorato ancora di più :mf_cupid:
Spero che le parole di Dan non lo tocchino :XD: Quell'uomo non si merita niente :mha: Sinceramente, ho sperato si accasciasse a terra mentre diceva del suo cuore al figlio :zia::XD:
E comunque, VOGLIO CONTINUARE A VEDERE I BRUCAS COSì S_S)

mrs brody
29-04-2008, 15:49
Episodio stupendo S_S) S_S)
(Un po' più di scene Naley avrebbero reso l'eppo perfetto :wub:)

Le scene iniziali di Brooke/Pey e Angie sono troppo divertenti :laughing: Peyton appena sveglia aveva dei capelli assurdi :laughing: Poverina :rotfl: E quella battuta sull'assomigliare ad Amy Winehouse pre rehab era troppo divertente:rotfl:

Che carino Skills che si preoccupava che i Naley fossero ancora arrabbiati con lui per il fatto di non avere accompagnato Jamie al bagno al matrimonio :wub: Poi si è risolto tutto S_S) Troppo teneri lui e Jamie che giocano alla Wii S_S)

Jamie è troppo bello S_S) Credo che abbia veramente portato un tocco di magia a OTH S_S) Adoro quando Haley se lo sbaciucchia tutto :wub:

Riguardo Peyton e Skills a me non piacciono affatto :mha: Non perchè sono brucas... Ma se lui è suo amico, come dice di essere, cosa cavolo la spinge a continuare a pensare a Lucas? Dovrebbe aiutarla cercando di farla andare avanti... E si, ok, l'ha anche detto, ma poi non ha fatto altro che parlare di lui :XD:

Tutte le scene di Brooke e Angie sono comiche e tenerissime allo stesso tempo :wub: Angie che vomita sui disegni di Brooke è il massimo :rotfl: Brooke che dice "Damn kid" al bimbo che fa svegliare Angie :laughing:
Brooke e Jamie tenerissimi come al solito... Capisco che lui si potesse sentire un po' "intimidito" dalla presenza di Angie, ma Brooke è stata bravissima a rassicurarlo dicendo che è stato proprio lui a farle scoprire quanto fossere grandiosi i bimbi S_S) E poi il bacio che da a Angie sulla fronte è tenerissimo :blush:

Lucas e Haley mi sono sempre piaciuti... "You are my best friend so you can put me in the middle" S_S)

La storyline di Mouth, Junk, Fergie e Milly è carina.. Anche se avrei preferito vedere più scene dei Naley e Jamie che loro :XD: Cmq quando guardano Milly fare pilates mi hanno fatto troppo ridere :laughing: Molto belle le scene finali dove giocano tutti insieme... Insomma, avere una ragazza in un appartamento di soli maschietti scombussola parecchio la vita :XD:

Io non ci posso fare niente ma Lucas e Linsdey mi piacciono, non so cosa dire :wub:

Sono tornatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii iiii S_S) Finalmente i BRUCAS sono tornati :wub: Yay yay yay S_S) Innanzitutto i loro sguardi :wub: Ma quanto sono intensi? S_S) E poi quell'abbraccio di Brooke, così inaspettato :wub: L'ho già detto e lo ripeto Brucas's hugs are pure love S_S) Lovvo il fatto che lui si sia offerto di accompagnarla dal dottore S_S)
Il loro essere così uniti, il volere costruire un'amicizia, mi ricorda tanto la S2 che ho amato moltissimo :wub: Ci sono e ci saranno sempre l'uno per l'altro S_S)
La scena finale S_S) Sembrano troppo una famiglia S_S) Vi giuro che per un attimo mi sono dimenticata che non stanno più insieme, per un momento è stato come tornare alla S3 S_S) Li voglio così per sempre sempre sempre :wub: Credo che ora più che mai valga questa frase: "This is the place where everything is better and everything is safe" S_S)

http://i30.tinypic.com/51ugky.jpg

NaleyAlways&Forever
29-04-2008, 16:33
Quoto Sabri!:looksi: Sembra tanto ke invece di sistemarsi le cose si stanno capovolgendo, ammetto ke l'ultima scena tra BL ke si addormentano sul divano cn la bimba mi dava tanto di quadretto familiare!
Cmq l'eppo è stato davvero carino, xò ke diamine neanke una scena LP!!:crybaby: Mark ci stai facendo soffrire troppo:bhu:

Jamie è stato in assoluto il protagonista di qst puntata e come al solito nn ci sono parole x descrivere la dolcezza e la tenerezza infinite ke sprigiona qst bambino!S_S) Tenerissimo qnd trova Brooke a cambiare la piccolina e poi le dà un bacino sulla fronte:baby: x un attimo ho sperato ke dicesse a Brooke ke gli sarebbe piaciuto avere una sorellina, kissà, magari i suoi genitori l'avrebbero accontentato:wub:
Mitico qnd si mette a giocare cn Skills alla Wii, il regalo più atteso in assoluto:laugh:
Nn mi è piaciuto ke Luke l'abbia usato x convincere Lind a rimanere cn lui:nonono: anke se alla fine ci ha guadagnato un bel bigliettone:XD:
Povero voleva nonno Dan alla festa:pianto:

Dan mi ha fatto pena x tutta la puntata!:animtrist Devo ammettere ke nella scena finale mi è dispiaciuto molto x lui, si vedeva ke stava soffrendo molto x il fatto ke si sentiva escluso dalla sua famiglia, soprattutto sapendo di avere ancora poco da vivere:looksi: dall'altro canto xò nn può pretendere ke Nathan accetti di farlo rientrare nella sua vita dopo quello ke ha fatto e credo ke neanke la sua attuale situazione lo aiuterà a redimersi:nono:

NH sono tornati ad essere la splendida coppia ke tutti conoscevamo:wub: vederli così felici insieme e uniti come una vera famiglia mi rende gioiosa puntata dopo puntata:bounce: e Nathan è tornato finalmente ad essere un uomo sereno!
Haley terrorizzata dai clown:rotfl:

Peyton invece soffre come un cane sempre più episodio dopo episodio e vedere il modo in cui Lucas la ignora mi fà salire il sangue al cervello:hurleroug
Divertentissima la scena iniziale cn Brooke mentre tentano di far addormentare Angie:XD: lo sapevo ke insieme avrebbero creato solo casini:laughing: i capelli di Peyton ke nn dorme da tre notti:rotfl:
Le scene cn Skills sono state davvero carine, mi piace il rapporto ke hanno qst due e adoro il fatto ke Skills sappia qnt Peyton ami Lucas e ke creda ancora nella loro storiaS_S)
La conversazione tra Peyton ed Haley è stata una vera sofferenza:pianto: qnt ancora dovrà soffrire prima ke Luke si accorga di nn aver mai smesso di amarla?

Skills poverino, è stato in pena x tutta la puntata al pensiero ke NH ce l'avessero cn lui x la questione del rapimento:console: è davvero dolce ke si preoccupi così tanto x loro e x Jamie, al quale presta sempre le più tenere attenzioniS_S) Adoro qst due insieme:wub:

Brooke è davvero dolce come mamma alla prima esperienza, anke se verso la fine l'ho vista piuttosto esausta e demoralizzata:udiu: certo ke Angie ne ha di polmoni:XD:
Carine tutte le scene insieme a Lucas, in special modo quella finale dove mi sono ritrovata ad invidiare fortemente i Brucas:mha: ki l'avrebbe mai immaginato ke saremmo arrivati a stò punto:dry:;)

Lucas è meglio se nn lo descrivo, altrimenti riskio di far volare il computer giù dalla finestra a metà del commento:dots:
Purtroppo sta volta nn è servita neanke la dritta di Haley x rimetterlo in sesto, tanto ke dalla faccia ke fà la l'amica qnd va alla casa x dirgli ke Lind verrà alla festa, si capisce kiaramente ke anke lei ha xso le speranze ormai su Lucas:mha::udiu:
Solo una cosa: Chad è troppo bello mentre tiene in braccio la piccola:sbav: (nn voglio immaginare qnd ne avrà uno tutto suo!!S_S):wub:)

Lindsey l'ammiro molto x la decisione ke ha preso e il modo convinto cn cui risoluta è andata avanti x la sua strada:looksi: giuro ke qnd ha lasciato le kiavi sul comò mi sono ritrovata, forse x la prima volta, a fare il tifo x lei:ninja::groupwave
E speriamo ke almeno così il "bel addormentato" capisce!

Mouth&Millicent davvero carini insieme:wub: troppo forti Junk e Fergie qnd trovano Milly a fare yoga sul tappeto:rotfl:

Deb... Oh my God!:udiu:

In conclusione davvero carino come eppo:looksi: resta come al solito xò l'amaro in bocca x LP:dry: e una domanda ke x il momento nn trova ancora risposta: ma dove sono le basi ke Mark dovrebbe gettare x una (si spera) riunione Leyton?:blink Mah!:mha:

Ele ● BL
29-04-2008, 19:50
eppo appena visto..
scusatemi ma devo ancora realizzare tutto quello che è successo :blink
sono ancora senza parole, quindi se faccio discorsi senza senso nn allarmatevi :XD:

I Naley sono stati adorabili come sempre:wub:, anche se si sono viste poche scene con solo loro due.. tutti e due presi dai preparativi x la festa:lol:.. che bella Hales quando va a svegliare Jamie e lo riempie di baciS_S).. mi sono piaciuti tanto come sempre, anche se avrei voluto vederli di più :wub:

Jamie è stato un cucciolo x tutta la puntata:wub:.. era tutto emozionato perchè aveva 5 anni, che dolce!:wub: ha ricevuto un sacco di regali.. che buffo quando va a dire a lindsey che a lucas gli manca molto e poi si prende i soldi :laughing:.. la scena con brooke in camera insieme a angie è stata meravigliosaS_S).. quando poi le da il bacino sulla testa S_S)

Skills mi ha fatto una tenerezza assurda.. era così preoccupato x tutta la storia del rapimento da non rendersi conto che nate e haley non hanno mai incolpato lui:console:.. che bella la scena in cui porta il regalo a jamie:wub:.. li adoro troppo insieme:wub:..
è stata anche molto carina la scena con peyton.. è un ottimo amico e sa farsi volere bene da tutti :hideingbh

Junk e Fergie troppo scemi :laughing:.. tutti imbambolati a guardare la cassetta di Milly :rotfl:..
Millicent e Mouth sempre super carini e ho apprezzato tanto il fatto che alla fine lei prenda birre e pizza e si metta a schizzare tutti:lol:.. davvero carinissima!

Dan mi ha fatto un pò di tenerezza:console:.. poi non riesco a capire se il problema al cuore sia vero oppure no.. boh:blink..
Deb con il clown mi ha lasciata senza parole! :XD:

Lindsey era davvero carina in questo eppo:looksi:..però a differenza delle altre volte mi è piaciuta meno, xkè alla fine anzichè andarsene poteva restare a tree hill.. cavolo, dici sempre che lo ami e poi te ne vai? :mha: :bhu:

Lucas è stato adorabile x tutta la puntata.. a partire da quando si prova le camice con Haley:wub:.. non sapeva quale mettersi :laughing:.. ho amato haley in quella scena, xkè come sempre è dalla parte del suo migliore amico e farebbe qualsiasi cosa x lui!:wub: S_S)
ovviamente è stato lucas a regare a jamie il libro.. che fantasia!! :rotfl: :rotfl:
mi è dispiaciuto sinceramente vederlo giù x lindsey:looksi:..almeno con lei può dire di averci provato fino in fondo:XD:..

Peyton mi è piaciuta tantissimo:wub:.. fin dalla prima scena in cui si mette a ballare x far ridere Angie:laughing: ..e poi Brooke che le tira tutti i pupazzi addosso:laughing: :laughing:.. oh dio che risate! poi è stata molto carina anche con Skills..hanno un bel rapporto:wub:..
mi piacciono tantissimo i vestiti che ha indossato:cool1:.. uno più bello dell'altro.. e poi liscia con i capelli un pò più scuri è veramente bellissima!! S_S) S_S)

Brooke sta diventando matta con Angie :console:.. povera amora, è tutta sola e la bimba piange di continuo :XD:.. poi doveva pure fare quei benedetti disegni x Macy's:mha:.. mi ha fatto troppo ridere quando si arrabbia con il bimbo xkè parla a voce alta :laughing:.. e poi l'ho amata nella scena con jamieS_S).. ma si può essere tanto dolci?! S_S)divina come sempre :kiss:

e ora ecco i due momenti che più ho amato:
la prima scena brucas, quella della macchina S_S).. quando ho visto lucas avvicinarsi a lei in quel modo per aiutarla mi è preso un colpo :udiu:.. che belle parole che si sono detti :wub:.. luke che si offre di accompagnarla all'ospedale e brooke che torna da lui x abbracciarlo:wub:..
dopo quando ho visto brooke andare da lui di notte con la bimba mi si è strinto il cuore:wub::pianto:.. quando poi c'era lei che disegnava e lui steso sul divano con la bimba ho iniziato a sentirmi male :pianto: :XD:.. tralasciando il fatto che chad è di una bellezza assurda con un bambino in braccio:maialo::maialo::XD:, ho amato lucas quando le ha chiesto di rimanereS_S)..ma soprattutto ho notato lo sguardo di lei mentre lui gli chiedeva di restare S_S)
e dopo quando lui copre brooke con la coperta e si stende sul divano con la bimba oh dioS_S)S_S)S_S) ho iniziato a collassare quando brooke si gira dall'altra parte, lui alza il braccio e si addormentano tutti e tre vicini S_S) S_S) S_S)
..........
a quel punto elena è scoppiata a piangere :asta: :XD:

eh vabbè, la smetto che sennò nn la finisco più :XD: ..
io nn mi dilungo mai troppo sui brucas e per ora nessuna scena mi aveva fatto credere in un reale ritorno brucas, ma stavolta x me il messaggio era piuttosto chiaroS_S) ..
bellissimo eppo :houra:

Ika
29-04-2008, 20:34
:XD::XD::XD::XD::XD::XD::XD::X D:Ragazze scusate...ho bisogno di AIUTOOOOOO!!!
Non riesco a d*******e l'episodio....e sono sul punto di tagliarmi le vene!!!!!!!
Per favore che qualcuno mi aiuti!!!!!!HHHHHHEEEELLLLLPPPP P MMMMEEEE!!!!

*Memy*
29-04-2008, 20:36
Appena finito di vedere l'eppo...
Premetto che non mi è piaciuto molto :bhu:, sarà perchè non ci sono scene leyton, sarà perchè vedere Pey che soffre così tanto mi fa stare male :console: :pianto:!

Note positive: I Naley e Jamie, sono bellissimi e zuccherosissimi insieme!!!:houra:
Carini anche millicent e mouth, deb come clown :XD:, e skills con pey :laughing:

Chiaramente la scena brucas non mi è piaciuta affatto, per carità sto iniziando a rivalutare brooke e la bimba è adorabile :wub:, però io da leyton avrei voluto vedere altro...

nadietta90
29-04-2008, 21:13
:XD::XD::XD::XD::XD::XD::XD::X D:Ragazze scusate...ho bisogno di AIUTOOOOOO!!!
Non riesco a d*******e l'episodio....e sono sul punto di tagliarmi le vene!!!!!!!
Per favore che qualcuno mi aiuti!!!!!!HHHHHHEEEELLLLLPPPP P MMMMEEEE!!!!

nn se ne può parlare :hideingbh

io per l'ennesima volta rimando la veduta dell'episodio -.-
piu vedo i commenti piu mi convinco ke oth nn è allo stesso livello di un tempo -.-

NaleyAlways&Forever
29-04-2008, 22:49
nn se ne può parlare :hideingbh

io per l'ennesima volta rimando la veduta dell'episodio -.-
piu vedo i commenti piu mi convinco ke oth nn è allo stesso livello di un tempo -.-

No Nadia, nn puoi perderti i capelli di Pey stile Amy Winehouse:XD::rotfl:

Gallipettes
30-04-2008, 13:33
Come Brucas...GONG0LO! MA GONGOLO PROPRIO DI BRUTTO!!!
C'E' SPERANZAAAAAAAAA

mrs brody
30-04-2008, 14:45

Io credo che invece sia ritornato quello di una volta S_S) C'è unità tra i personaggi, un clima che mi piace, non so come spiegare :XD: Cosa che è mancata per buona parte della 4 stagione :mha: Gli unici eppi che mi sono piaciuti di quella stagione sono gli ultimi 2 e la 4x14 :lol:

nadietta90
30-04-2008, 14:52
Io credo che invece sia ritornato quello di una volta S_S) C'è unità tra i personaggi, un clima che mi piace, non so come spiegare :XD: Cosa che è mancata per buona parte della 4 stagione :mha: Gli unici eppi che mi sono piaciuti di quella stagione sono gli ultimi 2 e la 4x14 :lol:

in qst tf c'è proprio una netta separazione fra bucas e leyton.. la puntata ke piace a te nn piace a me e viceversa :XD:

No Nadia, nn puoi perderti i capelli di Pey stile Amy Winehouse
allora recupero subito :laughing:

mrs brody
30-04-2008, 15:02
in qst tf c'è proprio una netta separazione fra bucas e leyton.. la puntata ke piace a te nn piace a me e viceversa

:XD: :XD: :XD:

Cinghial8
30-04-2008, 16:13
sapete qualcosa dei subs!!!!!!!!!!!!!!

nadietta90
30-04-2008, 16:29
sapete qualcosa dei subs!!!!!!!!!!!!!!

purtroppo nn si trovano nemmeno in inglese ancora :hideingbh

cmq ho visto l'eppo S_S)
é stato bello :mf_cupid: rispetto agli ultimi.. mi è piaciuto di piu :XD:
troppo forte la scena iniziale di brooke e pey ke fanno di tt per far smettere di piangere ad angie :laughing:
Per il resto caruccio.. anke le scene brucas.. sn carine.. da amici mi vanno bn :XD: la mucca se ne va :ninja: :ninja:
Vabbeh ora vedremo i prossimi eppi cm si metteranno le cose..

Ele ● BL
30-04-2008, 19:42
io invece sono del parere che oth sia sempre oth, sia che ci siano i brucas o i leyton :lol:
ovviamente quando ci sono i brucas tutto è magico e perfettoS_S) S_S)mentre quando ci sono leyton è una noia assurda e mi fanno venire due palle a volte che nn vi dico :mha: :XD:
però x me oth è e rimane oth S_S)

dolcecanto
30-04-2008, 22:00
ho appena visto l'episodio!!! :XD: bellissimo,sono contenta che oth si stia riprendendo. peyton sta così scocciando co sto lucas,che me lo ha fatto diventare antipatico :XD:
Brooke è fantastica.... :mf_cupid: mi piace l'amicizia tra lei e lucas. Comunque,io lindsey non la capisco,insomma... lucas le ha fatto chiaramente capire cosa prova ,non è che ha fatto festa da quando se ne è andata,che altra prova le serve? non è che tifo per loro,però non la capisco proprio.
A sto punto,lei non lo ama abbastanza.

Ele ● BL
30-04-2008, 22:03
Comunque,io lindsey non la capisco,insomma... lucas le ha fatto chiaramente capire cosa prova ,non è che ha fatto festa da quando se ne è andata,che altra prova le serve? non è che tifo per loro,però non la capisco proprio.
A sto punto,lei non lo ama abbastanza.<!-- / message --><!-- sig -->

ooohhh,finalmente qualcuno che la pensa come me!
io lo dico da quando ho visto la puntata..

NaleyAlways&Forever
30-04-2008, 22:18
Comunque,io lindsey non la capisco,insomma... lucas le ha fatto chiaramente capire cosa prova ,non è che ha fatto festa da quando se ne è andata,che altra prova le serve? non è che tifo per loro,però non la capisco proprio.
A sto punto,lei non lo ama abbastanza.

Nn è ke nn lo ama abbastanza, ma ha capito ke lui nn potrà mai amarla abbastanza xkè ci sarà sempre qualcun'altro ke viene prima di lei nel suo cuore:looksi::wub:

sofia_lallina
01-05-2008, 11:29
gli ultimi minuti dell'episodio
tra lucas e brooke
sono stati proprio belli S_S)

(e lo dico anche se sono leyton eh!)

Ele ● BL
01-05-2008, 11:30
tra lucas e brooke

BRAVA S_S)

brigu
01-05-2008, 16:22
tra lucas e brooke

sei veramente una persona obiettiva :looksi:..brava! :ok:

Ika
02-05-2008, 00:57
Scusate ragazze...siccome non ho ancora l'eppo con i sub, sapreste dirmi cosaa si dicono Lindsey e Peyton mentre sono alla festa di Jamie....sopratutto non capisco bene l'ultima frase di Lindsey....! Grazie mille mi sareste davvero di grandissimo aiuto!!!

Ele ● BL
02-05-2008, 07:18
Scusate ragazze...siccome non ho ancora l'eppo con i sub, sapreste dirmi cosaa si dicono Lindsey e Peyton mentre sono alla festa di Jamie....sopratutto non capisco bene l'ultima frase di Lindsey....! Grazie mille mi sareste davvero di grandissimo aiuto!!!

ecco:lol::

Peyton: Ciao!
Lindsey: Peyton! Non riesco a credere che Jamie abbia 5 anni!
Peyton: Si, pazzesco! e te come stai?
Lindsey: Sto bene..anzi non molto bene, ma diciamo che sto bene!
Peyton: Lindsey..
Lindsey: P. non c'è niente che tu debba dire..
Peyton: No, invece si.. mi dispiace per il modo in cui sono andate le cose e mi dispiace per come ti ho trattata, nn avrei voluto..mi dispiace davvero!
Lindsey: Non ti incolpo Peyton..
Peyton: Per favore fallo! incolpami.. xkè mi farebbe star meglio!
Lindsey: Nn posso, non è colpa tua! Perchè io avrei potuto dire di "si"!

Gallipettes
02-05-2008, 08:41
Nn è ke nn lo ama abbastanza, ma ha capito ke lui nn potrà mai amarla abbastanza xkè ci sarà sempre qualcun'altro ke viene prima di lei nel suo cuore:looksi::wub:

Io penso che Lindsey abbia solo capito che Lucas è emotivamente meno maturo di Jamie...:mha:
Insomma cambia idea come i calzini! Una donna non può torturarsi tutta la vita con uno così! E comunque ha ragione a farlo soffrire un pò...così ci pensa due volte la prossima volta! ahahahahahaha
Ok scusate...è che Lucas si comporta sempre male ma con la sua faccia d'angelo la passa sempre troppo liscia!

TELEFILMFAN
02-05-2008, 08:49
dopo aver saputo che dan muore sono veramente deluso
la quinta è piatta e pallosa proprio perchè dan si vede meno, i colpi di scena erano tutti suoi....mettici che lucas è diventato super moscio...ma svegliati :XD:....nathan lo segue a ruota (speriamo torni chris keller e trombi haley) :lol:
invece di far morire dan non potevano far morire quella tr... di deb :mha:

Ele ● BL
02-05-2008, 09:07
dopo aver saputo che dan muore sono veramente deluso
la quinta è piatta e pallosa proprio perchè dan si vede meno, i colpi di scena erano tutti suoi....mettici che lucas è diventato super moscio...ma svegliati :XD:....nathan lo segue a ruota (speriamo torni chris keller e trombi haley) :lol:
invece di far morire dan non potevano far morire quella tr... di deb :mha:

:rotfl::rotfl:
ancora con questa storia che vuoi che keller si porti a letto haley? :XD: :laughing:

mrs brody
02-05-2008, 09:19
Sarebbe troppo bello avere Chris ancora S_S) Faceva troppo schiattare dalle risate :laughing: Mi piacerebbe vedere la sua storyline con Jamie S_S)
Ricordo quando disse a Nate, dopo aver scoperto che Hales era incinta "Dude, totally not mine" :laughing: :laughing:

Ele ● BL
02-05-2008, 09:28
Sarebbe troppo bello avere Chris ancora S_S) Faceva troppo schiattare dalle risate :laughing: Mi piacerebbe vedere la sua storyline con Jamie S_S)
Ricordo quando disse a Nate, dopo aver scoperto che Hales era incinta "Dude, totally not mine" :laughing: :laughing:

si è vero :laughing: :laughing:
chissà che insegnamenti riceverebbe Jamie da Keller :XD:
lasciamolo dove sta che è meglio :asta: :XD:
cmq, questo eppo mi è piaciuto tantissimo :wub::wub:

=SETHtheBEST=
02-05-2008, 10:05
Finalmente l'ho visto S_S) non ce la faccio più ad aspettare i sub :XD:
Cmq...eppo molto bello S_S) Le cose che mi sono piaciute di più sono 2:

Jamie il super festeggiato :cake: troppo puccioso :wub:
Ho adorato tantissimo la scena del suo risveglio, con Haley che se lo sbaciucchia tutto S_S)
e la scena con Brooke ed Angie S_S)
Lui e Skills sono troppo mitici, desiderava tanto la Wii e ora ce l'ha :XD:

Brooke&Lucas troppo carini :blush: le ultime 2 scene sono state dolcissime :wub:

Dan mi ha fatto pena per tutta la puntata :XD: Gironzola sempre qua e là, dice 3 parole in croce, i figli lo ripudiano e il giro continua :XD:

Mi ha fatto morire Haley che aveva paura del clown :laughing: quando ha aperto la porta e l'ha visto ha fatto una faccia :rotfl:

Ele ● BL
02-05-2008, 11:11
Dan mi ha fatto pena per tutta la puntata :XD: Gironzola sempre qua e là, dice 3 parole in croce, i figli lo ripudiano e il giro continua :XD:

:rotfl::rotfl::rotfl:

NaleyAlways&Forever
02-05-2008, 21:09
Ma i subs quando?!

nadietta90
02-05-2008, 21:17
Ma i subs quando?!

sn usciti oggi pomeriggio quelli inglesi ke trovi nella sezione :dry:

quelli italiani sono al 60%..:hideingbh

LittleSaphira88
04-05-2008, 21:12
finalmente ho visto l'episodio! :ninja:
è stato molto bello...FANTASTICA la scena iniziale con brooke&peyton che cercano disperatamente di calmare la piccolina!Jamie diventa sempre più dolcioso...haley poverina quando si ritrova il clown davanti :laughing: ...molte belle anche le scene finali compresa la canzone in sottofondo ;) al prox ep!

brigu
05-05-2008, 11:16
finalmente sono riuscita a vedere l'episodio...m è piaciuto tanto :looksi:...

che ridere le scene iniziali :rotfl::rotfl:..peyton e brooke disperate che non dormono più per colpa di angie...e tutti i giochini che fanno per farla calmare :laughing:...povere ragazze :console:...

certo che jamie è stato festeggiato alla grande :birthday:..ha avuto una festa magnifica e il suo regalo preferito..tranne l'altro desiderio che non era proprio dei migliori....che ridere quando ha riconosciuto il regalo di lucas ( certo che fantasia zero , poteva regalargli qualcos'altro )....che carini alla fine lui e skills che giocano insieme S_S)...

deb non saprei come commentarla...mi sembra una ninfomane...povera haley che ha scoperto lei e il clown...

povero lucas..ha passato tutto il tempo a parlare di lindsey..ha provato mille camice e ha dato soldi a jamie pur di riaverla...è proprio disperato!!!....anche se lei alla fine è andata via comunque..e non ho ancora capito perchè cavolo dice una cosa e poi ne fa un'altra..le scene tra lucas e lindsey stanno diventanto un pochino pesanti, anche se come coppia mi piacevano...

anche skills mi ha fatto pena :console:..per tutto l'episodio era depresso perchè pensava che i naley lo odiassero..e invece non è vero...lui e peyton sono stati molto carini a consigliarsi a vicenda..

le scene tra millicent e i ragazzi mi hanno fatto morire :rotfl:...le scene finali con loro che giocano tutti insieme erano molto carine :laughing:...

un pò ma solo un pochino mi dispiace anche per dan..ma solo perchè ha un poco da vivere..per il resto sta diventando una persecuzione e non può pensare di poter rientrare subito nella vita della sua famiglia, era ovvio che lo trattassero così...certo che però nathan anche se fa il duro non l'ha presa bene che dan sta per morire..infatti questo ultimo pezzo era davvero triste :tristedep..

la scena tra brooke e lucas è la scena più bella di tutto l'episodio S_S)..sono dolcissimi quando si addormentano nel divano tutti vicini vicini :wub:...ho adorato quel momento :wub:....