PDA

Visualizza la versione completa : Ricordi..............

Martulla
04-10-2005, 19:46
be, ormai questo forum è popolato da tempo...e come tutti i forum comincia ad avere una sua storia e dei suoi ricordi ke gli utenti ricordano (scusate la ripetizione) con piacere!!!!!!!! :miamm:
ecco questo e il topic giusto x ricordare i macelli ke noi "vekki utenti" abbiamo combianto!!!!!!!!!! :captain: :captain:

io ad esempio nn scordero mai la LOVE STORY!!!!!!!!!!!!!! oddio e stata troppo bella :lol:

io bittyx perfettinaaaaaaaaaaaaaaaaa s&s!!!!!!!!!!! oddio ke bei periodi :pianto:

gigia
04-10-2005, 19:51
:crybaby: proprio stasera dobbiamo iniziare?

Dr Mark
04-10-2005, 19:57
vogliamo scordarci il mio grande fratello? o la fattoria??? uhuhuhuhuhaahahah

Martulla
04-10-2005, 19:59
:crybaby: proprio stasera dobbiamo iniziare?
nn so?? quando vuoi iniziare :lol:

gigia
04-10-2005, 20:05
iniziamo stasera... :lol::lol:

Il divanOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!! :divano:

Mary05
04-10-2005, 20:07
il divano???

Principe Marco
04-10-2005, 20:14
Bhe sicuramente il GDR!!!
Miticoooo!!

Poi vabbè....:mf_cupid: :mf_cupid:

*Dj Gibba*
04-10-2005, 20:21
mi ricordo quando avevo 1..2..3 guappe nel mio harem:miamm:....e ora 45...46....47...:XD::miamm::miamm::miamm:

Satana666
04-10-2005, 20:24
Il divanOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!!

e ki se lo scorda ma nn mi dimentico nemmeno i primi momenti quando ero normale utente e questo forum era gestito da altre persone ke ritengo ancora oggi splendide e le ringrazio perkè se il forum è così è x merito loro

Martulla
04-10-2005, 20:27
iniziamo stasera... :lol::lol:

Il divanOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO !!!!!! :divano:
silvie ma sei sicura di aver capito in ke kosa consiste il topic?????? :lol:

Dr Marty
04-10-2005, 20:31
gibba diminuisci le guappe o ti ammali all'infinito

Martulla
04-10-2005, 20:31
ah scusate l'ignoranza...nn ero a conoscenza del "divano" :lol:

*Dj Gibba*
04-10-2005, 20:33
gibba diminuisci le guappe o ti ammali all'infinito

hai ragione...:blink...dvrò licenziarne qualkuna :XD:
ma se vogliono il licenziamento pagato in natura sono nella cacca :XD:

gigia
04-10-2005, 20:47
Dal divano è partito tutto... :lol: Prima di essere mod non ero tanto partecipe nel forum.. girovagavo solamente... poi ho conosciuto perfect (la zia) e da lì ho conosciuto mark.. poi Rik fino ad arrivare a voi tutti e sfiga ha voluto ke incontrassi ciò che è e sarà il mio cruccio perenne.... Smoking !!!

A parte gli skerzi.. colgo l'occasione per dirgli che è un Vero Amico .. e nonostante gliene dica di cotte di crude un pò di bene gliene voglio... ma giusto un pò altrimenti si monta la testa!!! :flowers: Questo vale per tutte le volte che avrei dovuto dirtelo ma ke non ho mai detto... Grazie Ale.. :kiss:

Poi.. ke altro? Ovvio come scordarsi Bologna? .. Da lì son nate 7 splendide amicizie... Persone a cui voglio un gran bene e a cui tengo particolarmente! :mf_cupid:

e poi come scordarsi i miei Due Unici tatini? :doh: .. ma questo è un altro capitolo! :lol:

Principe Marco
04-10-2005, 20:50
manco mi hai cagato eh!!! :prrrr: :prrrr: :prrrr: :prrrr: :chair: :chair: :XD: :XD:

Smoking Bianco
04-10-2005, 21:40
sfiga ha voluto ke incontrassi ciò che è e sarà il mio cruccio perenne.... Smoking !!!

A parte gli skerzi.. colgo l'occasione per dirgli che è un Vero Amico .. e nonostante gliene dica di cotte di crude un pò di bene gliene voglio... ma giusto un pò altrimenti si monta la testa!!! :flowers: Questo vale per tutte le volte che avrei dovuto dirtelo ma ke non ho mai detto... Grazie Ale.. :kiss:

Grazie A Te Silvia... Grazie per esserci sempre, grazie per tutto quello che fai... Anche se grazie tra Amici nn si deve mai dire... Io dico invece che ti voglio un mondo di bene... Perchè so che la testa non te la monti... Grazie Forum per avermi fatto incontrare un'amica così speciale! :kiss:

E poi grazie a lei ho conosciuto tutti gli altri... I miei più grandi amici...

Paola... Che mi ha sopportato parecchio e mi ha aiutato e mi aiuta ancora tantissimo coi suoi consigli... Non so come farei senza di te... :kiss:

Marco... Che mi ha bannato appena sono entrato sul forum... Ma che poi è diventato davvero un grande amico. E anche lui mi ha sopportato parecchio! :flowers:

Emy... Che avrà 16anni ma è una delle ragazze più mature che conosca... Ed ha un cuore grosso così... Non cambiare mai!:kiss:

Giulia... Che è la mia figlioccia... La piccola Giulia... Una "peste", ma è un tesoro... E poi le sarò sempre grato per un suo sms...:kiss:

Gianlu... Che ho conosciuto molto più al raduno che qui sul forum, ma che mi sembra di conoscerlo da una vita ormai...:XD:

Vi voglio davvero un mondo di bene... :flowers:

So che il topic diceva "cosa avete combinato nel forum", ma per me è più giusto dire "cosa ha fatto il forum per me..."

GRAZIE FORUM

Martulla
04-10-2005, 21:44
no ale va bene cosi!!!!!!!!! :flowers:

*Dj Gibba*
04-10-2005, 22:30
e a me nn mi hai messo :crybaby:

Smoking Bianco
05-10-2005, 08:23
e a me nn mi hai messo :crybaby:
Non ti ho messo perchè tu non c'eri a quei tempi... E' il topic dei ricordi...
Tu e Speed nn c'eravate ancora...E' per questo che non vi ho nominato!
Ma non vi ho dimenticato! :flowers:

gigia
05-10-2005, 09:42
manco mi hai cagato eh!!! :prrrr: :prrrr: :prrrr: :prrrr: :chair: :chair: :XD: :XD:

Ma guarda che nn ti ho messo perkè ti ho conosciuto dopo !!! :prrrr:

gigia
05-10-2005, 09:51
Ma guarda che nn ti ho messo perkè ti ho conosciuto dopo !!! :prrrr:

no spè---- :doh:

mi s'è accesa la lampadina...

Dopo la zia, colui che mi ha fatto mod sei stato proprio tu.. mi ricordo l'mp che mi hai inviato.. :XD:Pensavo scherzassi ti ho dato dello scemo subito :XD::XD Poi però la zia mi ha detto che eri Ok e così ti ho risposto..

:flowers: :flowers: Perdonami se non mi ricordavo questo Fatto!! :kiss::kiss::kiss:

Ovviamente io ho raccontato proprio del mio inizio .. oramai ricordo solamente le persone strettissime a cui sono legata ! La memoria ad una certa età scarseggia:XD:

Smoking Bianco
05-10-2005, 10:34
colui che mi ha fatto mod sei stato proprio tu.. mi ricordo l'mp che mi hai inviato.. :XD:Pensavo scherzassi ti ho dato dello scemo subito
Ah... Marco... Questa me la paghi... Il primo pm che hai mandato a me era per Bannarmi e a lei per farla mod...:muro:
Non ti parlo più...:nonono:

gigia
05-10-2005, 10:38
:mha: ovvio.. io sono io.. :lol:

Smoking Bianco
05-10-2005, 10:42
:mha: ovvio.. io sono io.. :lol:
Che scandalo... Tu mod...:nonono:

Ne è valsa la pena essere bannati però... Mi ricordo quante gliene avevo detto a Marco...:XD:
Adesso invece lo offendo e nn mi dice più niente...:pianto:

gigia
05-10-2005, 10:46
e il ns forum delle litigate? :XD: è recente ma ki può scordarselo? :XD:

Smoking Bianco
05-10-2005, 10:49
e il ns forum delle litigate? :XD: è recente ma ki può scordarselo? :XD:
Già...:XD: Era mio poi quel topic... Tu eri ospite...:XD:
Adesso non c'è più...:pianto:

E la mitica Arena?:XD: Quando l'hanno cancellata mi si sono dimezzati i post...:lol:

Principe Marco
05-10-2005, 10:50
Ne è valsa la pena essere bannati però... Mi ricordo quante gliene avevo detto a Marco...:XD:
Adesso invece lo offendo e nn mi dice più niente...

Non è vero!! ti rispondo!!

Gre-No-Li :XD:

Smoking Bianco
05-10-2005, 10:53
Non è vero!! ti rispondo!!

Gre-No-Li :XD:
Adesso che ci penso... Tutto è stato a causa tua... Sei stato tu a farmi installare msn quando mi hai bannato. E' tutta colpa tua se vi conosco...:lol:

Principe Marco
05-10-2005, 10:55
Adesso che ci penso... Tutto è stato a causa tua... Sei stato tu a farmi installare msn quando mi hai bannato. E' tutta colpa tua se vi conosco...

No!!
MSN è stato Satana...mi ricordo...che la sera poi mi disse...ho Smoking in conversazione....ti aggiungo!! :doh:

Smoking Bianco
05-10-2005, 10:57
No!!
MSN è stato Satana...mi ricordo...che la sera poi mi disse...ho Smoking in conversazione....ti aggiungo!! :doh:
Sì...
Ma parlavi solo tu... Facevi il duro... Quello cattivo...:pianto:
E poi due contro uno... Codardi...:XD:
Ma le avete prese...:XD:

Principe Marco
05-10-2005, 10:59
Sì...
Ma parlavi solo tu... Facevi il duro... Quello cattivo...:pianto:
E poi due contro uno... Codardi...:XD:
Ma le avete prese...:XD:

Bhe modestamente....mi avevi fatto roteare le palline all'epoca!! :lol:
Ma poi che le abbiamo prese....anzi....ti abbiamo preso...sfortunatamente :XD:

Smoking Bianco
05-10-2005, 11:00
Bhe modestamente....mi avevi fatto roteare le palline all'epoca!! :lol:
Ma poi che le abbiamo prese....anzi....ti abbiamo preso...sfortunatamente :XD:
Sfortuna per gigia...:XD:

gigia
05-10-2005, 11:06
Già...:XD: Era mio poi quel topic... Tu eri ospite...:XD:
Adesso non c'è più...:pianto:

E la mitica Arena?:XD: Quando l'hanno cancellata mi si sono dimezzati i post...:lol:

non era tuo il topic :nonono: era anke mio... :nonono:

oddio L'ARENAAAAAAAAAA !!! :lol: ke bei ricordi !

Smoking Bianco
05-10-2005, 11:08
E non parliamo dei tuoi Test... Non finivano più...:muro:

gigia
05-10-2005, 11:10
:doh: ke palle ke sei.. con i test.. Erano troppo divertenti !!! :lol:

Smoking Bianco
05-10-2005, 11:16
:doh: ke palle ke sei.. con i test.. Erano troppo divertenti !!! :lol:
Si... Li cominciavi alla mattina e li finivi alla sera:XD:
Erano carini dai... C'erano un po' di domande zozzone, ma erano carini...:lol:

gigia
05-10-2005, 11:23
ma noi due come ci siamo conosciuti ? ... :doh: l'ho rimosso dalla mente!!! anzi l'ho voluto rimuovere :lmfao:

Smoking Bianco
05-10-2005, 11:23
ma noi due come ci siamo conosciuti ? ... :doh: l'ho rimosso dalla mente!!! anzi l'ho voluto rimuovere :lmfao:
Veramente sei stata tu a voler conoscere me...:nonono:

Ho ancora le prove...:lol:

gigia
05-10-2005, 11:25
cetto cetto.. come no :nonono: !!! Cmq dicevo sul forum.. perkè abbiamo incominciato a parlare? :pianto: in quale preciso momento della mia vita sono stata così sfigata :lmfao:

Smoking Bianco
05-10-2005, 11:30
cetto cetto.. come no :nonono: !!! Cmq dicevo sul forum.. perkè abbiamo incominciato a parlare? :pianto: in quale preciso momento della mia vita sono stata così sfigata :lmfao:
Perchè tu mi stressavi e io dovevo difendermi...:muro:
Se tu mi avessi lasciato in pace, non mi avresti conosciuto... E adesso sarei qui beato sotto una palma alle maldive con un coktail in mano, invece che qui a parlare con te...:XD:

gigia
05-10-2005, 11:37
:nonono: sicuro? .. secondo me te le cercavi!

Smoking Bianco
05-10-2005, 11:38
:nonono: sicuro? .. secondo me te le cercavi!
Io no... Ero buono e tranquillo... Non parlavo con nessuno... Stavo lì per i fatti miei...:baby:
Sei tu che sei venuta a cercare rogna...:XD:

perfect_crime
05-10-2005, 11:44
oddio...ma mi volete far piangere!??!?!? No dico...ho una certa età io...son più vulnerabile degli altri!

Bè...che dire?

I ricordi più belli per me partono da S&S...col quale ho iniziato litigando a causa dei Goonies e di Rocky...se non fosse stato per lui...non so se avrei frequentato questo forum così attivamente...e poi...marco ed emy...da subito a tentare di trombarmi il nipotino e tentare di istruire lei all'arte della zucchina :XD: Gli inseguimenti col mio bastone da passeggio con martullina...la ricerca del suo principe azzurro bittix...le litigate con wert e andy perchè tenessero aperto sto forum...Kine e luna...
fino a conoscere galadriel, gigia e di seguito smoke...
...
Come ha detto gigia...ho trovato 7 amici splendidi di cui non riesco più a fare a meno...grazie anche alla sorpresa nel trovarmi completamente a mio agio con loro al raduno... come se fossimo stati un gruppo che si frequentava da anni...senza un monitor di mezzo...

Vi voglio troppo bene ragazzi!!!!!

Smoking Bianco
05-10-2005, 11:47
Come ha detto gigia...ho trovato 7 amici splendidi di cui non riesco più a fare a meno...
Cmq... So che tu e gigia avete una certa età... Ok... Ma contare fino a 6 nn è così impegnativo...:lol:
Ne hai trovati 6 di amici al raduno non 7!:muro:

gigia
05-10-2005, 12:00
ma per lei la matematica è un'opinione!!!! :lol:

perfect_crime
05-10-2005, 12:07
ahahaha è un optional per me!
Quando devo far di conto...chiamo S&S!
comunque non vale! mi son fatta confodere dal post di gigia dove dice 7...e io ho scritto uguale...
...
no dai...in realtà uno vale doppio!!!!!(salvata in corner?)

°Ganza°
05-10-2005, 12:39
Il CSI ha fatto la sua porchissima figura!

Anzi, più che il csi la figura l'ha fatta perfect, con tutti quei terrificanti scoop!

Martulla
05-10-2005, 12:46
Gli inseguimenti col mio bastone da passeggio con martullina
oddio no!!!!!! lo stavo quasi dimenticando :lol: :lol: ma ke bello!!!!!!!!!

mi avessi mai raggiunto poi............ahshahsh :lol:

Principe Marco
05-10-2005, 12:52
Il CSI ha fatto la sua porchissima figura!

Mitico il C.S.I.!! Mi ricordo!! :rotfl:

Smoking Bianco
05-10-2005, 12:59
no dai...in realtà uno vale doppio!!!!!
Eh sì... Me lo dicono tutti...:lol:

gigia
05-10-2005, 13:05
Eh sì... Me lo dicono tutti...:lol:

veramente ti dicono che mangi per due non che conti per due :lmfao:

Cmq.. ho detto 7 perkè al raduno eravamo 7 .. :lol:

Smoking Bianco
05-10-2005, 13:34
Tra tutti i ricordi... L'unica cosa utile che ha fatto marco... E' 90esimo minuto...:lol:

gigia
05-10-2005, 13:36
Smoking.. ho un ricordo per te...

Smoking Bianco
05-10-2005, 13:39
Smoking.. ho un ricordo per te...
Cosa??

gigia
05-10-2005, 13:41
Cosa??

ti ricordi quando eri l'unico Smoking del forum? :lmfao::lmfao::lmfao::lmfao:

ahahahahahahahahahahaahahahahahahahahhaah

rotolo... ashashashashashashashashashash

Smoking Bianco
05-10-2005, 13:51
ti ricordi quando eri l'unico Smoking del forum? :lmfao::lmfao::lmfao::lmfao:

ahahahahahahahahahahaahahahahahahahahhaah

rotolo... ashashashashashashashashashash
:muro::muro::muro:
No... Mi ricordo il tuo richiamo ufficiale però...:dry:

gigia
05-10-2005, 13:53
non ho rikiami ufficiali IO :mha::mha:

Smoking Bianco
05-10-2005, 14:02
non ho rikiami ufficiali IO :mha::mha:
Quello che tu hai fatto a ME intendevo..:muro:

gigia
05-10-2005, 14:12
AH.... Figoooo... non ero mai stata kosì ink con qualkuno!!!

Smoking Bianco
05-10-2005, 14:21
AH.... Figoooo... non ero mai stata kosì ink con qualkuno!!!
Ecco... Ti è andata bene che non avevo i poteri... Altrimenti ti avrei bannata!:lol:

galadriel
05-10-2005, 14:43
Credo di stare per scrivere il primo post serio da qua a un po' di mesi(o da sempre?)
Beh..ci sono tanti ricordi...direi di iniziare con le persone che ho conosciuto!
ho conosciuto persone che davvero mi hanno fatta stare bene,che ho sentito vicine anche più di chi è sempre accanto a me...
la prima che ho conosciuto,con cui ho iniziato a parlare..la prima a cui ho rotto le palle insomma,è la Silvia...io subito ho capito che lei era speciale,subito!poi...ho conosciuto marcoooo!Anche lui è stata una mia vittima..gli voglio tanto bene!
Poi...è venuta la volta di emy...e anche lei...a tutti quei chilometri..è una delle persone che ho più vicine...(e poi emy lo sai che io già sto iniziando a cercare appartamento :best )Quante ore al telefono?con te..silviaaa:lol:
E poi paola...il mio maestro!quanto ti voglio bene...!sei l'unica che approva la mia adorazione per beppe(e la condivide:lol:)
Ale ale....in poco tempo sei diventato anche mio papà!sei meraviglioso!e sono contenta che quell'sms ti sia servito in qualche modo!io ti devo ringraziare per una telefonata che mi ha liberata proprio(ah ah povero te!)!
poi..gianluca!il mio compatriota!grazie a te...abbiamo mangiato proprio delle buone tagliatelle :best
POi..riki..beh che dire...sei d'oro..davvero un tesoro..non so cosa ruberei per te! :best davvero...GRAZIE DI ESSERE cosiiiiiiiiiiiiiiiii..ti voglio troppo bene...sono davvero fortunata ad averti conosciuto..

Ma parliamo anche degli altriiiiiiii che non ho conosciuuuto personalmente..!
speed..o meglio..baby!anche se non ti piace lo sport che facevo(e che ho lasciato non solo per la tua felicità!)..sei una gran bella persona,per quanto ti ho conosciuto..ti voglio bene baby!
E...mi ricordo ancora quando è entrato nel forum e ha iniziato a portar casini e donne nude..gibba!il mio marito di scandiano!però...ho un obiettivo.. voglio che tu riesca ad articolare un discorso senza dire porcherie!SEI IL TAGLIATORE DI FOCHE CHE PREFERISCO!COME LE AFFETTI TE NON LE AFFETTA NESSUNO!
Nick...una parola tua mi è servita più di mille discorsi..davvero...tante cose che mi hai detto mi sono servite a capire!e a rendermi consapevole della mia ignoranza.:lol:.GRAZIE DI TUTTO
Dottoreeeeeeeeeeeee!mark!il mio marito di romaaaaaaaaaaaa!devi ancora comprarmi l'atticoooo!
Ganzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa io ti giuro che prima o poi scoprirò quanti anni hai!apparte questo..sono ancora dispiaciuta per il fatto che non sei più moood!beh rimani sempre la mia spammatrice preferita!!!!

Beh..queste sono le persone che ho in mente quando penso ai miei ricordi...
GRAZIE

Smoking Bianco
05-10-2005, 14:48
:pianto::pianto:Grazie giuls...:pianto::pianto:

galadriel
05-10-2005, 14:49
ale è vero...e poi lo sai che mi manchi tanto!(anche ai piccioni manca la tua macchina!)

Riki
05-10-2005, 14:49
sema mia.... sei troppo un tesoro! vedrai che quando avrò successo non mi scorderò di te.... impossibile! :lol:

ti voglio bene!

Smoking Bianco
05-10-2005, 14:51
ale è vero...e poi lo sai che mi manchi tanto!(anche ai piccioni manca la tua macchina!)
Piccioni Maledetti... Avevo rimosso questo ricordo...:muro:

*Dj Gibba*
05-10-2005, 14:54
... :pianto: ....:pianto:....:crybaby:....ma nn sarà un'amore sta poldina :kiss:

galadriel
05-10-2005, 14:55
sema mia.... sei troppo un tesoro! vedrai che quando avrò successo non mi scorderò di te.... impossibile! :lol:

ti voglio bene!
e se diventassi famosa prima io..... :prrrr:
:flowers:

ale..lasciamo stare i piccioni..comunque incombe un nuovo pericolo per te..già sai :best

galadriel
05-10-2005, 14:56
... :pianto: ....:pianto:....:crybaby:....ma nn sarà un'amore sta poldina :kiss:
:flowers: :flowers:
(però devo ancora vedertiiiii prima o poi ci riesco :prrrr: )

Smoking Bianco
05-10-2005, 14:58
:flowers: :flowers:
(però devo ancora vedertiiiii prima o poi ci riesco :prrrr: )
Te lo porto io Gibba a Bologna... Lo passo a prendere io!:XD:

galadriel
05-10-2005, 15:00
Te lo porto io Gibba a Bologna... Lo passo a prendere io!:XD:
si ma ale...cambi discorso?:lol::lol:
lo sai o te lo devo ricordare qual'è il tuo nuovo pericolo?

Smoking Bianco
05-10-2005, 15:01
lo sai o te lo devo ricordare qual'è il tuo nuovo pericolo?
Lo so, lo so...:muro:

galadriel
05-10-2005, 15:02
Lo so, lo so...:muro:
Però alla fine sei contento
io lo so nel mio cuore :irvine:

perfect_crime
05-10-2005, 15:09
il mio ricordo più bello?!?!?!?
quando alla stazione a Bologna smoke e gala mi hanno sfacciatamente evitata per correre fra le braccia di gigia....no comment

Smoking Bianco
05-10-2005, 15:11
quando alla stazione a Bologna smoke e gala mi hanno sfacciatamente evitata per correre fra le braccia di gigia....no comment
Ma perchè io non sapevo che tu eri tu! Non ti avevo mai vista!:XD:

°Ganza°
05-10-2005, 15:11
Grazie gala per avermi riservato l'ultima riga del tuo discorso, davvero!

galadriel
05-10-2005, 15:12
noooo
ti giuro non ti avevo riconosciutaaaaaaa
maestro+
potrai mai perdonarmi? :flowers:

ganzaaaaaa..ultima ma non meno importanteeeee
è implicitooo :flowers: :flowers: :flowers:

*Dj Gibba*
05-10-2005, 15:25
dvè ke mi porti te smoook:XD:...io sono batgibba:dent:....mi si vede solo di notte...e nn ti dico dove :miamm::XD:

galadriel
05-10-2005, 15:28
dvè ke mi porti te smoook:XD:...io sono batgibba:dent:....mi si vede solo di notte...e nn ti dico dove :miamm::XD:
ma le foche le affetti davvero?

Smoking Bianco
05-10-2005, 15:30
Io lo so dove... E ti vengo a scovare proprio lì!:XD:

*Dj Gibba*
05-10-2005, 15:38
ma le foche le affetti davvero?
ehm...:muro:

Io lo so dove... E ti vengo a scovare proprio lì!
tanto nn dev'essere un problem x te...ci passi spesso eh...:lol:

perfect_crime
05-10-2005, 17:40
Ma perchè io non sapevo che tu eri tu! Non ti avevo mai vista!:XD:
ahahaha mi avevi vista in foto! non dire stupidaggini! e poi come hai fatto a non vedermi? splendevo di luce propria quel giorno!!!:XD:

noooo
ti giuro non ti avevo riconosciutaaaaaaa
maestro+
potrai mai perdonarmi? :flowers:

NON LO SO...però se mi presti ancora il tuo antistress....

galadriel
05-10-2005, 17:41
NON LO SO...però se mi presti ancora il tuo antistress....
ovvioooooo :flowers:
pacee?

°Ganza°
05-10-2005, 18:46
ganzaaaaaa..ultima ma non meno importanteeeee
è implicitooo :flowers: :flowers: :flowers:

ti sei salvata in corner|

Ma grazie lo stesso tesoro! :flowers:

emilymcknz
09-10-2005, 14:32
Beh che dire se nn grazie al forum! Mi ha dato la possibilità di conoscere delle persone davvero speciali... E se penso che se nn mi fossi iscritta non le avrei mai conosciute...oddio...:specchio NON VOGLIO PENSARCI!

Beh...santificherò a vita il GDR...è lì che ho conosciuto Marco... Lo chiamavo Papi... e adesso è una delle persone più importanti della mia vita! E' iniziato tutto tra un messaggio privato...il contatto msn... qualche battuta...il GDR...e poi non potevo più far a meno di sentirlo ogni giorno! Ogni giorno per un anno! ... e sarà ogni giorno x molto altro tempo!!!....manca poco ai miei 18 anni... :XD: non vedo l'oraaaaaaaaaa!!!!

Poi Silvia... GIGIA! Che donnaaaaa!!! Era già fantastica parlandole sul forum..ma poi ci siamo incontrati a Bologna e uffiiiii è stato bellissimo! E' un pò testa dura.. però è perfetta così com'è..Non so come fare isenza lei.. e ,caspita, non so neanche come farei senza tutti gli altri!....
A volte si dice di una persona che sia speciale...unica... beh questa è silvia! E non vedo l'ora di rivederlaaa!!!:flowers:

Galadriel!...la mia Giuls! Eh sì...ne abbiamo passate di ore al telefono... e poi la lettera... la mia di lettera che quelle cazzus di poste avranno perso e non è mai arrivata... Bologna..le corse alla ricerca disperata di un fruttivendolo per comprare il regalino a Paola e Silvia :miamm: ...ahahaha...troppi ricordi! I brutti momenti.. ma anche se lontana mi eri sempre vicina..fino a poche settimane fa.. L'operazione e la tua chiamata... agitatissima..anche più di quanto nn fossi io! Oddio giuls quanto ti voglio bene!

Ale!...Credo che sia stato l'ultimo che ho conosciuto...ma non per questo meno importante...anzi... è un ragazzo fantastico! E' dolcissimo! :flowers: ...Anche lui mi è stato vicino..e sempre disponibile! Con lui si può parlare e poi...insomma è Ale!! ...A bologna ricordi le condizioni del vetro della macchina? E il tizio che neanche voleva pulirla? ahhahah...ALE è MITICOOOOOOO...E poi mi sta mandando a casa i dvd!! hihihih ...bravo ragazzo ! aleeeeeeeeeeeee..ti volllllioooooo biniiiii!

Gianlu...BRACCINAAA CORTEEEEEEE! Come del resto lo siamo chi più chi meno in tutto il gruppetto ...L'ho conosciuto quasi esclusivamente al raduno e sì, sarò ripetitiva, ma anche lui fantastico!!!!

e per finire...PAOLAAAAAAAAAA, la mia ziuccia! Per sua sfortuna mi ci sn affezionata troppo! ...Indipendentemente dalla zucchina ..GIURO! :XD: ..Mi ha sopportato in tutte le mie crisi.. tutti i miei dubbi andavano a finire sempre da lei, che con moooolta pazienza era ed è sempre lì ad ascoltarmi! E tutti i miei sogni assurdi... le ballate su msn ...BOOOOMBAAAAAAAA ..le tette ipnotiche..le carote... le paperelle...le mie sfilate ...charlie! ..ODDIO CI SN TROPPE COSE ! Per non parlare di Bologna... arrivati in stazione dall'altra parte dei binari ..e io che li volevo attraversare ( ovviamente quel sant'uomo di marco me l'ha impedito ).. I giri in macchina...sempre a perderci di vista.. e come nn parlare del nostro matrimonio??? :XD: paolaaaaaaaa TI AMOOOOOOO :miamm: ....

e poi tutti gli altri..la mia colleghissima GANZA! ..che è venuta in sicilia e non mi ha avvertita! ... cattiva! .. ti tocca tornare! ...wertnet, che mi ha permesso di incatenarmi al forum..... MARK! con lui troppe risate...tra GDR e msn mi fa impazzire! e angel un'amica fantastica che ho la fortuna di avere sempre vicina... cesco..e martulla...riki...marty.. tuttiiiiii...

Principe Marco
09-10-2005, 18:16
Beh...santificherò a vita il GDR...è lì che ho conosciuto Marco... Lo chiamavo Papi... e adesso è una delle persone più importanti della mia vita! E' iniziato tutto tra un messaggio privato...il contatto msn... qualche battuta...il GDR...e poi non potevo più far a meno di sentirlo ogni giorno! Ogni giorno per un anno! ... e sarà ogni giorno x molto altro tempo!!!....manca poco ai miei 18 anni... non vedo l'oraaaaaaaaaa!!!!

... Je T'Adore ...

:mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid: :mf_cupid:
:kiss::kiss::kiss:

Dr Marty
09-10-2005, 18:35
ma perkè solo io ho i vuoti di memoria??ma se dovessi ricordare tutti ci vorrebbero giorni

galadriel
10-10-2005, 13:59
emy sei la luce!

perfect_crime
10-10-2005, 14:14
e per finire...PAOLAAAAAAAAAA, la mia ziuccia! Per sua sfortuna mi ci sn affezionata troppo! ...Indipendentemente dalla zucchina ..GIURO! :XD: ..Mi ha sopportato in tutte le mie crisi.. tutti i miei dubbi andavano a finire sempre da lei, che con moooolta pazienza era ed è sempre lì ad ascoltarmi! E tutti i miei sogni assurdi... le ballate su msn ...BOOOOMBAAAAAAAA ..le tette ipnotiche..le carote... le paperelle...le mie sfilate ...charlie! ..ODDIO CI SN TROPPE COSE ! Per non parlare di Bologna... arrivati in stazione dall'altra parte dei binari ..e io che li volevo attraversare ( ovviamente quel sant'uomo di marco me l'ha impedito ).. I giri in macchina...sempre a perderci di vista.. e come nn parlare del nostro matrimonio??? :XD: paolaaaaaaaa TI AMOOOOOOO :miamm: ....
...
EMY!!!!! ANCHE IO TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!:bacio :bacio :bacio

emilymcknz
10-10-2005, 14:21
EMY!!!!! ANCHE IO TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!:bacio :bacio :bacio

:pianto: ... e io PIANGIOOOOOOOOOOO

cesco_italy
10-10-2005, 14:36
io nn cio alcun ricordo :sigh sigh!

galadriel
10-10-2005, 14:39
io nn cio alcun ricordo :sigh sigh!
IO TI RICORDO DI TOGLIERE QUELLA FIRMA
O MEGLIO
TI PREGOO

cesco_italy
10-10-2005, 14:44
niente da fare! ah cmq ho vuto una love story cn S!V!@ nn so se la ricordate!....

galadriel
10-10-2005, 14:44
togli la firma e qualcuno ricorderà

emilymcknz
10-10-2005, 14:46
emy sei la luce!

:flowers: :flowers: :flowers: cucciolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ti volllioooooooo beneeeeeeeeee:kiss: :bacio

galadriel
10-10-2005, 14:48
:flowers: :flowers: :flowers: cucciolaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! ti volllioooooooo beneeeeeeeeee:kiss: :bacio
tu sei la luce:mf_cupid:
la vodka la via:flowers: :flowers:

emilymcknz
10-10-2005, 14:49
tu sei la luce:mf_cupid:
la vodka la via:flowers: :flowers:

e io quella via la seguooooooooo:miamm: :miamm: :XD:

galadriel
10-10-2005, 14:50
seguiamola insieme(insieme anche al modello)

emilymcknz
10-10-2005, 14:51
seguiamola insieme(insieme anche al modello)

:miamm: lui era già compreso :XD:

galadriel
10-10-2005, 14:53
Subitoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo