PDA

Visualizza la versione completa : Sedicesimi - 1980 A

-ELY-
27-04-2008, 14:50
Magnum P.I.
Thomas Sullivan Magnum IV, più semplicemente Magnum, è un ufficiale di Marina che dopo una decina d’anni di servizio si è congedato dalle armi. Già decorato nella Guerra del Vietnam e ufficiale del corpo scelto dei Navy Seals, ha lavorato anche nel servizio informazioni segrete della Marina statunitense (NIA). Nella vita civile ha intrapreso l’attività di investigatore privato. L’ospitalità dell’eccentrico scrittore Robin Master, suo padrone di casa è ricambiata con il servizio di security che Magnum fornisce alla sua proprietà. Spesso Magnum viene aiutato dai suoi amici a trarsi d’impaccio quando le sue investigazioni lo mettono in situazioni troppo rischiose per uscirne da solo o altre volte lo aiuteranno durante le investigazioni.

Hill Street Giorno e Notte
È la serie capostipite dei telefilm polizieschi che raccontano le gesta dei protagonisti con crudo. Tutto inizia nel 1980, Bochco e Kozoll, oltre a delineare personaggi a tutto tondo, dove non esistevano buonibuoni e cattivicattivi, mettono in scena indagini che non sempre si concludono in un episodio o che, spesso, non si concludono affatto. I riflettori si accendono su un distretto collocato nel quartiere più emarginato di una grande città: qui fanno il loro ingresso i vari poliziotti come il capitano Frank Furillo, che intreccia una storia d’amore con l’avvocatessa Joyce Davenport; il sergente Phil Esterhaus , che ogni giorno raccomanda ai colleghi “state attenti là fuori!”; il trasandato investigatore Mick Belke; il tenente Howard Hunter; il compassionevole detective Henry Goldblume; il sensibile tenente Ray Calletano, fiero di essere eletto “poliziotto ispanico dell’anno; la poliziotta Lucy Bates, destinata a essere promossa sergente e a sostituire Esterhaus.

Supercar
Supercar è una popolare serie televisiva con protagonista David Hasselhoff. La vicenda inizia con il salvataggio da parte delle industrie Knight di un uomo, Michael, che viene quasi ucciso da dei criminali. La sua vita cambia completamente: diventa Michael Knight e assieme a KITT, l'auto parlante controllata da un'intelligenza artificiale, comincerà una lunga battaglia contro le forze del male.

Saranno Famosi
Riprendendo alcuni spunti propri della trama del film, la serie racconta le storie di un gruppo di studenti ed insegnanti della New York School of the Performing Arts, mettendo in scena oltre ai piccoli e grandi drammi personali, familiari e sentimentali di adolescenti e professori una serie di numeri musicali, in particolare coreografie e musical, eseguiti dagli studenti della scuola.

Casa Keaton
La serie consiste principalmente nelle vicissitudini di una comune famiglia americana: i personaggi si confrontano con la vita di tutti i giorni facendo nuove e svariate esperienze, grazie anche ai consigli e alle dritte dei loro amici. I genitori Steven e Elyse, molto innamorati, appartengono alla generazione degli hippy degli anni 60. Essi costituiscono le principali figure di riferimento per i loro figli, ma essendo ancora molto attaccati ai loro ideali, si vanno spesso a scontrare con loro, i quali si trovano invece a proprio agio nella società consumistica degli anni 80. Alex è un ragazzo conservatore e maniaco per borsa e finanza, maturerà molto nel corso degli anni, mantenendo comunque sempre la stesse passioni. Mallory, la secondogenita, è una ragazza alla moda, carina, un po' superficiale e con la fissa per i vestiti e i centri commerciali; nonostante sia solitamente in litigio con Alex, al momento giusto finirà per aiutarlo ad uscire da alcune situazioni imbarazzanti. Jennifer è la sorella minore, ed è la più tranquilla della famiglia.

NB: il sondaggio chiuderà mercoledì 30 aprile alle ore 21:00

libellula
27-04-2008, 15:09
supercar, c'è da chiederlo?

-ELY-
27-04-2008, 15:18
Supercar!!! Io sognavo una macchina come Kit!! :XD:

Cohen&Summer4ever!
27-04-2008, 16:04
Supercar, anke se insieme a Magnun P.I. mi facevano passare le mattinate davanti alla tv qnd nn andavo alla scuola materna :XD:
E poi ricordo k nel periodo in cui guardavo supercar, mi ero troppo incavolata con mio padre xk qnd aveva cambiato la macchina non aveva preso il modello parlante! :laughing:

dolcecanto
27-04-2008, 16:40
Supercar!

:XD:

-ELY-
27-04-2008, 16:52
Supercar!

Non ho capito per chi hai votato iolla :XD:

nadietta90
27-04-2008, 17:17
ovviamente Saranno Famosi S_S) lo adoro troppoooo S_S)

Albert_o
27-04-2008, 18:40
- (*)Nadia(*) (..greek..) scrive:
lko a dp lko tu vota saranno famosi lkoxd

Non posso :XD:

Supercar :cool1:

~.silvietta.
27-04-2008, 18:53
Supercar :D

=SETHtheBEST=
27-04-2008, 18:59
Saranno famosi

Ele ● BL
27-04-2008, 19:22
senza alcun dubbio Saranno Famosi :wub:

nadietta90
27-04-2008, 19:25

in qst nn concordiamo :asta:

Brave Bea ed Ele S_S)
:ninja: gogo!

fa84
27-04-2008, 21:29
supercar

dolcecanto
27-04-2008, 22:55

ho fatto bene a votarti di nuovo come utente :looksi: avrei cambiato idea se tu non avessi votato supercar :asta:

The_Ironist
28-04-2008, 00:11
Supercar,tra poco faranno anke il remake:sonofico:

sasuke
28-04-2008, 12:18
non si può non votare per K.I.T.T. :D

Twinky'91
28-04-2008, 13:35
Saranno Famosi
sono andata un pò a caso eh :looksi:

perfect_crime
28-04-2008, 13:49
Vebbè. Manco a chiederlo! Supercar!

nehellenia
28-04-2008, 14:26
saranno famosi...troppo bello da qndo arriva jesse e christopher

nadietta90
28-04-2008, 14:33
su su S_S) Saranno famosi rimontaaaa S_S)

dolcecanto
28-04-2008, 23:32
Supercar,tra poco faranno anke il remake:sonofico:

vidi il preair tempo fa,non è eccezionale ma neanche fa schifo eh :XD:
insomma,non mi ha emozionata particolarmente...solo in un momento è successo: quando si è sentita la musichetta S_S)
Comunque lo seguirò,preferisco guardare almeno 3 puntate prima di giudicare.

Votate Supercar

-ELY-
29-04-2008, 07:59
http://www.youtube.com/watch?v=D3QSp26wh8M

cohen91
30-04-2008, 08:35
Supercar

Alexis90
30-04-2008, 13:10
saranno famosi

-ELY-
30-04-2008, 20:07